Golfonetwork Forum
Golfonetwork Forum
Home | Profilo | REGISTRATI al FORUM | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Varie
 Off Topics
 indignata
 Nuova discussione  RISPONDI
 Versione stampabile
Autore Discussione  

penelope
Nuovo iscritto

1 invio

Spedito - 27 giugno 2009 :  14:37:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sono indignata (per non essere volgare) perchè ogni giorno di più noto il degrado del nostro bellissimo golfo. Provate, ad esempio, a percorrere la provinciale 16 cioè la strada che da Sapri porta a Torraca, Casaletto e Caselle. E' in pessimo stato: ci sono frane ogni paio di chilometri, avvallamenti, dossi, buche profonde anche 10 cm, e l'erba sta togliendo spazio alla strada, tanto che le cunette e i segnali, in più punti, sono scomparsi. Mi chiedo allora chi è addetto alla manutenzione delle nostre strade????? La situazione è davvero grave, infatti la strada in queste condizioni è pericolosissima e ora che qualche turista straniero viene a villeggiare nei nostri piccoli ma pur accoglienti paesi, che penserà di noi????? e soprattutto ci tornerà

alexwebbing
Moderatore

Italy
50 invii

Spedito - 27 giugno 2009 :  19:30:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di alexwebbing  Rispondi con citazione
Se non erro è competenza Anas, ma può darsi che mi sbaglio....
Vai ad inizio pagina

medal_play
Nuovo iscritto

9 invii

Spedito - 01 dicembre 2011 :  10:45:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Chiedete alle rispettive giunte comunali dove vanno a finire i vostri soldi, penso i diretti resposnabili siano loro.

Non succede solo da voi cara Penelope, purtroppo!
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione  RISPONDI
 Versione stampabile
Vai a:
Golfonetwork Forum © 2001-2006 Golfonetwork Vai ad inizio pagina
  Creato da: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05