Golfonetwork Forum
Golfonetwork Forum
Home | Profilo | REGISTRATI al FORUM | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Community visitatori Golfonetwork
 Turismo nel Golfo
 Carenza di servizi
 Nuova discussione  RISPONDI
 Versione stampabile
Autore Discussione  

ammostro
Nuovo iscritto

1 invio

Spedito - 12 luglio 2002 :  16:33:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento:
mi chiamo Daniele ed ho 21 anni, assiduo frequentatore del golfo (passo tutte le mie estati lì da quando son nato per almeno 2 mesi, e la casa è di molto antecedente la mia nascita!). Vorrei sottoporre alla vostra attenzione quello che è secondo me il principale problema del nostro amatissimo golfo, che non è la scarsa limpidezza delle acque IMHO, come altrove su questo sito ho letto, bensì a mio parere la cronica carenza di infrastrutture da Scario a Sapri!L'unico posto carino dove poter bere qualcosa la sera che c'era era il Jammin' a Villammare, ed ora al mio ritorno quest'anno a Pasqua ho trovato un casermone con tanto di rete in stile pollaio, e come se non bastasse pretenderebbero anche di far pagare ben SEI euro di ingresso! Ma dico, possibile che si vada sempre indietro in quel posto? Non un bar carino sulla costa, un ristorante dove si possa dire di mangiare veramente bene, per non parlare di una discoteca, o di qualche concerto... ma dico, in questi stessi giorni Carmen Consoli suona a Palinuro, ed a Sapri cosa organizzano?!? I campionati di culturismo!!! Ma che squallore! Sono dell'opinione che se sulla costa ci fossero dei servizi decenti il golfo non avrebbe nulla da invidiare a località molto più blasonate (al momento purtroppo anche solo l'idea di accostarla a Portofino mi sembra da manicomio). E vi prego di non accusarmi di non amare il posto, mi piange il cuore a vederlo così, dopo tanti anni anche io mi sento un po' cilentano!
Non trovate anche voi che con un pizzico di impegno in più da parte dell'imprenditoria locale si potrebbe ottenere moltissimo da un posto nei cui confronti Madre Natura si è mostrata così generosa?
Ciao ciao
Daniele

alexwebbing
Moderatore

Italy
50 invii

Spedito - 14 luglio 2002 :  21:05:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di alexwebbing  Rispondi con citazione
Non posso far altro che prendere atto delle tue affermazioni, peraltro molto attinenti all' attuale realtà.

Vorrei farti sapere che molti visitatori del nostro sito preferiscono frequentare la bacheca piuttosto che il forum (non ho capito poi perchè...)
Comunque, ti consiglio di farti un giro anche sulla nostra bacheca espondendo i tuoi pensieri ( il link è http://www.golfonetwork.com/guestbook )

Saluti

Alexwebbing

Vai ad inizio pagina

onore
Nuovo iscritto

Italy
6 invii

Spedito - 10 dicembre 2010 :  10:17:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Concordo perfettamente con le tue lamentele. Purtroppo moltissimi posti in campania sono abbandonati a loro stessi per così dire...certo è che se fossero più famosi perderebbe un pochino il loro candore immacolato...Il golfo è bello anche perchè tranquillo e lontano dalla vita di tutti i giorni!un posto fuori dal tempo!
Vai ad inizio pagina

medal_play
Nuovo iscritto

9 invii

Spedito - 25 novembre 2011 :  09:32:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sono d'accordo con "onore", con l'impegno dell'imprenditoria locale diventerebbe una di quelle aree balenari tipo Nord Italia (Rimini, Riccione), ombrelloni seriali, hotel orribile davanti alla spiaggia...

Tremendo!!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione  RISPONDI
 Versione stampabile
Vai a:
Golfonetwork Forum © 2001-2006 Golfonetwork Vai ad inizio pagina
  Creato da: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05