Golfonetwork Forum
Golfonetwork Forum
Home | Profilo | REGISTRATI al FORUM | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Community visitatori Golfonetwork
 Zona estero
 divertimenti per bambini
 Nuova discussione  RISPONDI
 Versione stampabile
Autore Discussione  

scorpionb
Nuovo iscritto

Italy
1 invio

Spedito - 31 luglio 2006 :  12:26:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti,domani parto per le ferie (inveruno torre orsaia).Volevo sapere se e dove posso trovare diversivi per bambini(1o2 anni).

onore
Nuovo iscritto

Italy
6 invii

Spedito - 11 dicembre 2010 :  10:51:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io sono andato l'anno scorso con i miei nipotini di 2 e 4 anni a torre orsaia. Ci siamo divertiti tantissimo e i bambini sono stati trattati benissimo. Abbiamo trovato un mini-club aperto a tutti praticamente di fianco alla casa che avevamo affittato. C'era ogni giorno l'animazione per i bambini suddivisi per le varie età e facevano le attività piú disparate...dalle costruzioni con la sabbia ai giochi acquatici! Mia sorella si sentiva tranquilla, anche perchè le vacanze con i bambini sono sempre difficili da organizzare. (vi consiglio il sito internet a cui mi sono appoggiata http://www.casamundo.it/italia/) A torre orsai ci siamo trovati bene anche come mangiare...penso di non aver mai mangiato tanto in vita mia...viva le focacce!!! (ma la migliore è lei!http://www.pizzefocacce.com/leggi-ricetta-5-60/le-focacce/focaccia-al-gorgonzola.html!
Vai ad inizio pagina

medal_play
Nuovo iscritto

9 invii

Spedito - 23 novembre 2011 :  13:33:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cosa intendi con soluzioni per bambini?
Se sei preoccupata di portarli in albergo io ti suggerisco di trovare un appartamento economico e confortevole dove sareste liberi di fare ciò che volete senza restrizioni, pulizie di camere, ansia di disturbare altri clienti etc.etc.




Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione  RISPONDI
 Versione stampabile
Vai a:
Golfonetwork Forum © 2001-2006 Golfonetwork Vai ad inizio pagina
  Creato da: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05