NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11660 News in 1166 pagine e voi siete nella pagina numero 101

Notizie Flash (13/10/2023)

Acquavella di Casal Velino- Donna ottantenne investita da un'auto nei pressi della rotatoria di via Alento al bivio di Acquavella: trasportata all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le necessarie cure.

Eboli- Ladri in azione: trafugata bici elettrica ad un uomo straniero che lavora come bracciante nella Piana del Sele. Ricerche in corso da parte della Polizia municipale.

Castellabate- Conclusi i festeggiamenti per i 900 anni dalla fondazione della città.

Salerno- Truffa all'erario (indebite agevolazioni fiscali): sequestrati dalla Guardia di Finanza beni per un valore di 959.000 euro ad una società della provincia di Salerno attiva nel settore degli autoricambi.

Pontecagnano- Donna riceve l'ordine di sfratto: si barrica in casa e minaccia di darsi fuoco. 

Campolongo di Eboli- Rifiuti abbandonati nella pineta: sanzionate due attività commerciali di Campagna e Santa Cecilia.

Postiglione- Cinghiale sulla strada: auto con a bordo quattro ragazzi si schianta contro un muro.

Mercato San Severino- Cinquantenne incendia l'auto della ex moglie: arrestato dai Carabinieri.

Nocera Inferiore- Intensificati i controlli sul territorio da parte di Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.

Inserito da Golfonetwork venerdì 13 ottobre 2023 alle 18:42 commenti( 0 ) -

Vertenza Fos,arriva la cassa integrazione per lo stabilimento di Battipaglia

Vertenza Fos, arriva la cassa integrazione per lo stabilimento di Battipaglia. Il segretario generale dell'Ugl Salerno, Carmine Rubino: "Si tratta di una sconfitta e non una vittoria. Il Governo italiano tuteli una vera eccellenza di questo Paese"
Azienda e sindacati, infatti, hanno trovato un accordo nella riunione tenutasi stamane in Confindustria.
Le parti, nel dettaglio, hanno deciso che la cassa integrazione ordinaria ci sarà per 13 settimane consecutive, dal 16 ottobre prossimo al 14 gennaio del 2024, ma di fatto passando dalla richiesta iniziale di sospensione a zero ore, quindi con fermo totale della produzione ad una cassa a rotazione con un 20% di produzione da fare rispetto al piano annuale previsto per per l'anno un corso. L'intervento riguarderà l'intero organico, pari a 289 unità, per l'intera attività lavorativa e, compatibilmente con le esigenze tecnico-produttive e organizzative, si darà corso alla rotazione tra i lavoratori sospesi.
L'azienda ha assicurato che anticiperà il trattamento di integrazione salariale ordinaria alle normali scadenze di paga, mentre i lavoratori potranno fruire delle ferie residue maturate e non godute preventivamente all'utilizzo della cassa integrazione. Per l'organizzazione del lavoro, inoltre, l'azienda richiamerà in fabbrica coloro che hanno un minor residuo di ferie disponibile in caso si debbano impiegare più maestranze rispetto a quanto inizialmente pianificate. Modificato, infine, il premio di risultato nei volumi previsti ad inizio 2023.
"Mai era stata fatta la cassa integrazione in questa azienda, eccezion fatta per il periodo dell'emergenza Covid. E la cosa ci preoccupa ancora di più visto che la fibra ottica è sulla bocca di tutti e questa azienda si occupa di ciò. In Francia, l'azienda di gemella di Battipaglia sta sopperendo a queste difficoltà contribuendo al fabbisogno interno. Questo in Italia non accade nonostante ci sia un nuovo governo, che ha anche cambiato il nome di un ministero che ora ha l'obiettivo di tutelare il Made in Italy. E questo ci preoccupa non poco, Il futuro non ci fa stare tranquilli perché l'azienda non ha un piano strategico per lo stabilimento Battipaglia, inoltre per il 2024, le ipotesi di produzione previste ci lascia attoniti, in quanto lasciano intendere ad una possibile prolungato del ricorso agli ammortizzatori sociali.Ecco perché per noi questa cassa integrazione è una sconfitta e non una vittoria", ha spiegato Carmine Rubino, segretario generale dell'Ugl Salerno: "Il dragone cinese anche questa volta ci ha messo lo zampino. Certamente ci aspettavamo di più da parte della politica, da questo e dai governi precedenti. Un'eccellenza come lo stabilimento Fos di Battipaglia è patrimonio di tutti e non solo dei salernitani. In Francia l'hanno capito bene e tutelano l'azienda gemella. Qui, nonostante l'accezione  Made in Italy sia sulla bocca di tutti non l'abbiamo ancora capito, dal canto suo invitiamo Prysmian ad essere chiara su cosa realmente vuole fare per la Fos, che vede impegnati 300 lavoratori fissi, più circa 70 interinali già sospesi dallo scorso 1 settembre e circa 200 lavoratori dell'indotto. Sia chiaro: la Ugl tutta farà tutto ciò che sarà necessario per scongiurare il peggio".
(Ugl Salerno)


Carmine Rubino

Inserito da Golfonetwork giovedì 12 ottobre 2023 alle 20:40 commenti( 0 ) -

Cava de´ Tirreni: furto aggravato, arrestate due persone

Nelle prime ore della mattina dello scorso 10 Ottobre, personale del Commissariato distaccato di P.S. di Cava de’ Tirreni, nell’ambito di mirati servizi finalizzati a reprimere il fenomeno dei reati predatori nell’area cittadina, traeva in arresto due persone provenienti dal napoletano, entrambe con precedenti specifici, per il reato di furto aggravato in concorso.
L’attività di polizia giudiziaria, posta in essere d’intesa la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, veniva pianificava a seguito di analoghi furti avvenuti lo scorso mese sempre ai danni dell’impianto elettrico dello stadio Comunale “Simonetta Lamberti”.
Nello specifico, gli operatori, appostati nei pressi del suddetto impianto sportivo, avendo notato l’autovettura utilizzata già in precedenza dai rei, attendevano la consumazione del reato e appena saliti a bordo, si procedeva al controllo degli occupanti i quali non potevano che ammettere quanto posto in essere poco prima. A bordo del veicolo, dalla successiva perquisizione, si rinveniva uno zaino contenete numerosi utensili e attrezzi specifici per tranciare i suddetti cavi elettrici nonché circa 60 metri di cavo tripolare di diametro industriale contenente rame.
Gli arrestati, dopo gli adempimenti di rito, venivano tradotti presso il Tribunale di Nocera Inferiore per il giudizio per direttissima.
Gli arrestati saranno oggetto di proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio da parte del Questore di Salerno.
(Polizia di Stato)


Inserito da Golfonetwork giovedì 12 ottobre 2023 alle 12:19 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (12/10/2023)

Capaccio/Paestum- Incidente stradale ieri sera in via Linora. Auto investe una donna di 77 anni: morta sul colpo. Sono al lavoro i Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Battipaglia- Settantenne del posto, residente nella frazione Sant'Anna, muore in ospedale: caso sospetto di mucca pazza, analisi in corso.

Vallo della Lucania- Torna a casa la docente aggredita dal marito con una mannaia, il coniuge resta ricoverato.

Palinuro- Senegalese trentacinquenne spacciatore di droga aggredisce Carabinieri: arrestato.

Maiori- Ieri sera segnalati cinghiali in via Nuova Chiunzi.

Nocera Inferiore- Uomo di 37 anni cade dal sesto piano di un edificio ubicato in Piazza del Corso: finisce su una tettoia e si salva, vivo per miracolo. E' accaduto ieri.

Vietri sul Mare- Segnalati oggi diversi tentativi di truffa ai danni di anziani.

Salerno- Aumentano in provincia di Salerno gli incidenti stradali: numeri preoccupanti di feriti e morti.

Battipaglia- Evade dai domiciliari e tenta di rubare un'auto: arrestato dai Carabinieri G.P., è accaduto la notte scorsa.

Albanella- Uomo di 53 anni (V.T.) accusa un improvviso malore e muore. E' accaduto questa mattina in via Roma.

Giffoni Sei Casali- Spaccio di droga: arrestato dai Carabinieri un uomo.

Palomonte- Pensionato cade da un albero mentre esegue lavori di potatura e resta ferito: trasportato dal servizio 118 in ospedale.

Ascea- Trovato a Brescia Carmelo Caputo (34 anni), scomparso da casa da diversi giorni.

Campagna- Uomo di 38 anni allontanato dalla casa familiare: aveva minacciato e malmenato la zia con cui vive.

Lagonegro (Pz)- Uomo settantenne leccese deceduto sul Pollino in circostanze poco chiare: all'ospedale di Lagonegro l'autopsia per risalire alle cause. Il corpo dell'uomo, Lucio Petronio psichiatra in pensione, è stato ritrovato dopo quattro giorni di ricerche nel greto del torrente Frido, a San Severino Lucano (Pz). Il recupero del cadavere non è stato facile per i Carabinieri Forestali dopo quattro giorni di ricerche, mentre non è stato possibile recuperare lo zainetto dell'uomo, che frequentava spesso le vette lucane. L'esame autoptico all'ospedale di Lagonegro, dovrebbe fare luce sulle cause e il momento della morte di Petronio, che potrebbe essere avvenuta diverse ore dopo l'allarme lanciato lo scorso venerdì pomeriggio dal figlio. Le indagini si concentrano sulle testimonianze di quest'ultimo, che però non è stato ancora ascoltato dagli inquirenti. Da ricostruire il buco temporale che va dal momento dell'allarme a quello del ritrovamento del cellulare del medico, meno 24 ore dopo, a diversi chilometri tra il Santuario della Madonna del Pollino e Serra di Crispo. Malore, caduta o altro, nessuna pista può essere esclusa al momento. Massimo riserbo da parte degli inquirenti.

Lauria (Pz)- Ieri nell'Aula Magna Di Sipio dell'Istituto N. Miraglia un convegno sull'educazione alla Protezione Civile nelle scuole.

Inserito da Golfonetwork giovedì 12 ottobre 2023 alle 12:08 commenti( 0 ) -

Battipaglia, la vendemmia a scuola: i bambini imparano a fare il vino

Battipaglia- Quarantotto bambini di quattro anni di età sono stati ieri mattina i piccoli emozionati protagonisti di una giornata dedicata alla vendemmia, una iniziativa ideata e promossa dalla scuola dell’infanzia, Plesso di via Lazio, dell’Istituto Comprensivo Statale “G. Marconi” di Battipaglia. Si sono muniti di grembiulini, bandane, cappellini e cesti i piccoli vigneron che con entusiasmo hanno partecipato a tutte le fasi di una colorata e divertente vendemmia sotto la guida attenta degli insegnanti e alla presenza del Dirigente Scolastico dott.ssa Giacomina Capuano e dei genitori. “L’idea è nata dal desiderio di dare la possibilità ai bambini – sottolinea la Coordinatrice del Plesso Alfonsina Romano – di far vivere una esperienza pratica di ogni momento che costituisce il processo che porta al prodotto finito che, nella maggior parte dei casi, è l’unica cosa di cui si ha vera consapevolezza”. Raccolta, separazione, pigiatura nei tini e imbottigliamento fino all’assaggio del succo d’uva, dunque, le fasi in cui i bambini sono stati coinvolti direttamente, imparando a distinguere ad esempio il raspo dagli acini e la polpa dai vinaccioli, un modo quindi per apprendere divertendosi, per condividere la conoscenza e soprattutto per scoprire tutto ciò che porta alla realizzazione del vino che occupa un posto così importante nella nostra cultura, storia ed economia. Questa attività, infatti, si inserisce in un percorso didattico più ampio, che si snoderà nel corso di tutto l’anno scolastico, volto ad avvicinare i piccoli alunni alle tradizioni, alla cultura contadina, all’avvicendarsi delle stagioni, al valore del tempo e a tutto ciò che ruota attorno alle nostre eccellenze enogastronomiche.
(Novella Talamo)



Inserito da Golfonetwork giovedì 12 ottobre 2023 alle 10:39 commenti( 0 ) -

Marina di Casal Velino: un evento di beneficenza in memoria di Lorella Rizzo
«In Her Shoes»
per aiutare chi in questo momento sta lottando contro il cancro

Domenica 15 ottobre si terrà a Marina di Casal Velino la seconda edizione di “In Her Shoes – In ricordo dei suoi passi”, un evento di beneficenza in memoria di Lorella Rizzo, una donna forte e dinamica venuta a mancare due anni fa a causa di un cancro.
Lorella ha combattuto strenuamente le sue lotte per circa 15 anni e ha fatto del movimento fisico il suo principale alleato nel suo percorso di vita.
Camminare, danzare e la musica sono state le sue più grandi passioni, quello che le ha permesso di percorrere il suo cammino con determinazione, anche nei momenti più difficili.
L’evento, organizzato da Luana Cerbone, la figlia di Lorella Rizzo, vuole sensibilizzare e celebrare questo: l’importanza psico-fisica che ha perseguire nelle proprie passioni, nonostante le difficoltà, rendendole fondamentali per determinare chi siamo in vita e nel ricordo.
Non è la quantità nella nostra vita ad essere importante, bensì la qualità del tempo che spendiamo facendo ciò che amiamo e che ci fa stare bene.
“In Her shoes”, ovvero “se fossi in lei”, fa riferimento al detto inglese che dice “non potrai mai capire qualcuno finché non avrai percorso almeno un km nelle sue scarpe”: per questo vi invitiamo a percorrere simbolicamente un pezzo del suo percorso di vita, quello che la rendeva più felice.
La manifestazione si avvale per questo, del supporto delle arti performative con tanti artisti che si sono spontaneamente proposti per dare il proprio contributo per la ricerca intrattenendo gli ospiti con le loro performance:
Chemical Host – Uraiha – The Bordello Rock ‘n’ Roll Band – I Dolori del Giovane Walter – LUCE L’Unica Cosa Essenziale – Pantaleo Rizzo – Denise Galdo – comecarbone – The Fighters – Euthymia – Arianna Volpe – Vassa&Leone – Morris e tanti altri musicisti si uniranno sul palco, insieme per la ricerca.
L’evento ha come finalità non solo ricordare Lorella Rizzo, ma aiutare chi in questo momento sta lottando con un problema simile, sensibilizzando ma non stigmatizzando come un tabù, perché di cancro si possa parlare senza sentirsi soli e perché si possa affrontare insieme facendo rete e dando un aiuto concreto, con una raccolta fondi per la ricerca.
Iinfatti tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto all’AIRC la Fondazione per la ricerca sul cancro.
Un piccolo gesto per rendere il cancro sempre più curabile!

IN HER SHOES, si svolgerà nelle seguenti fasi:
- Incontro alle 17:30 presso il Rock Bar di Casal Velino Marina;
- Partenza per camminata simbolica a piedi dal Rock Bar fino alla terrazza del Porto di Marina di Casalvelino, dove si terrà la performance di danza di Ilenia Borrelli accompagnata dal vivo da Pantaleo Rizzo;
- Inizio Aperitivo Solidale al Rock Bar con dj set in collaborazione con Dots Ape e Rock Bar;
- Performance di danza a cura di Ilenia Borrelli, Serenity Dance e Antonietta Santoro;
- Inizio Perfomance Musica dal Vivo a rotazione

È vivamente consigliato portare scarpe da ginnastica (o comode per poter camminare) e cuffie per il proprio Smartphone: la passeggiata sarà scandita da una playlist su Spotify al quale accederete tramite un QRcode.
Si ricorda che l’evento è libero e totalmente gratuito.
“Provare empatia non è solo mettersi nelle scarpe di qualcun altro, ma è sentire con il suo cuore e vedere con i suoi occhi. Camminare ripercorrendo i passi di Lorella è un po’ come percorrere un pezzo di strada insieme, fare in modo che ogni passo ci avvicini al suo sentirsi in pace con ciò che la circondava, ogni metro in più è sempre stato il modo di alleggerirsi dal peso del suo percorso, ritrovando il sorriso e la tenacia. Camminiamo insieme per ricordare che non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci”.
(Giuseppe Galato)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork giovedì 12 ottobre 2023 alle 10:15 commenti( 0 ) -

Ufficio Postale di Roscigno chiuso per lavori dal 18 al 28 ottobre prossimi

Con una lettera inviata dal direttore della filiale di Sala Consilina, Rosa Turco, al sindaco Pino Palmieri, Poste Italiane comunica la chiusura dell'ufficio di Piazza Europa 7 a Roscigno da mercoledì prossimo, 18 ottobre. Tutto questo per consentire la realizzazione di lavori infrastrutturali nell'ambito del progetto "Polis".
Durante il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all'ufficio postale di Bellosguardo, sito in Corso Garibaldi 6, che in via eccezionale sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 ed il sabato dalle 8:20 alle 12:45, ed all'ufficio postale di Polla, sito in via della Massicella 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 ed il sabato dalle 8:20 alle 12:35; quest'ultimo dotato di ATM fruibile h24.
Inoltre, sempre secondo quanto riferito da Poste Italiane, in questo periodo all'ufficio postale di Bellosguardo sarà disponibile uno sportello dedicato per la consegna dei pacchi, corrispondenza inesitata ed operazioni radicate all'ufficio di Roscigno.
La riapertura dell'ufficio postale di Roscigno è prevista per sabato 28 ottobre.
(Comune di Roscigno)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 11 ottobre 2023 alle 19:49 commenti( 0 ) -

L´Aquila. Il Presidente Alfieri all´Assemblea Nazionale delle Province italiane

Il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri, che è anche il Presidente UPI Campania, è intervenuto oggi all’Assemblea Nazionale delle Province Italiane, convocata a L’Aquila dal 10 all’11 ottobre 2023 dall’Unione Province d’Italia (UPI).
“Le Province, che storia!” è il titolo della due giorni che ha visto la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla cerimonia di apertura dei lavori.
“Questa Assemblea – dichiara Franco Alfieri – è un appuntamento molto importante per noi amministratori provinciali, Presidenti e Consiglieri, per confrontarci insieme ai rappresentanti del Governo e delle Regioni, ai Sindaci e agli esponenti delle forze politiche, economiche e sociali, sulle sfide che attendono le Province e il Paese. In particolare l’intervento del Presidente Mattarella, senza mezzi termini, ha sottolineato che ora è tempo di ripartire e superare lo stallo sul ruolo delle province.
Oggi abbiamo infatti discusso di questioni chiave, dalla definizione della nuova Provincia, su cui il Parlamento è al lavoro, all’attuazione del PNRR che ci vede tutti in prima linea, dalla messa in sicurezza del territorio, con strategie unitarie di tutte le istituzioni, alla modernizzazione della PA, grazie alla costruzione di modelli avanzati che permettano ai nostri enti di contribuire a promuovere le politiche di sviluppo dei territori.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 11 ottobre 2023 alle 19:00 commenti( 0 ) -

Calcio a 5, lo Sporting Sala Consilina ricevuto in Regione Campania
Calcio a 5, lo Sporting Sala Consilina ricevuto in Regione dal Presidente De Luca con i consiglieri Pellegrino e Matera.
La squadra dello Sporting Sala Consilina, neo promossa nel campionato di serie A di Futsal e vincitrice della Coppa Italia di serie A2 del calcio a 5, è stata ricevuta questa mattina presso la sala conferenze di Palazzo Santa Lucia dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e dai consiglieri regionali Tommaso Pellegrino e Corrado Matera. Al Presidente De Luca è stata consegnata la maglia della squadra firmata da tutti i giocatori.
“Lo Sporting Sala Consilina è l’orgoglio del nostro territorio e rappresenta il riscatto del Vallo di Diano grazie all’impegno e al cuore di imprenditori illuminati come la famiglia Detta e Pasquale La Mura che hanno creduto in questo progetto dando lustro all’intera regione. Abbiamo il dovere di stare vicino a realtà sportive come queste che rappresentano la faccia migliore della nostra comunità. Ringrazio i tifosi, la dirigenza e soprattutto la squadra che ci regalerà tante emozioni anche quest’anno”. Queste le parole del consigliere Tommaso Pellegrino.
(Ufficio stampa Tommaso Pellegrino)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork mercoledì 11 ottobre 2023 alle 18:53 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (11/10/2023)

Vallo di Diano- Guardia di Finanza sequestra 377.000 prodotti di cancelleria non conformi alle normative vigenti in un grande magazzino. Il titolare dell'esercizio commerciale è stato segnalato alla Camera di Commercio.

Mercato San Severino- Morte Manuel Cientanni in mare: eseguita ieri all'ospedale Fucito l'autopsia.

Pontecagnano- Morte Manuel Cientanni: previsti oggi i funerali alle ore 15.30 nella chiesa dell'Immacolata. 

Petina- Ladri in azione: segnalati furti in località San Giovanni. Trafugati attrezzi agricoli, olio ed un'auto Fiat Panda. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Castelnuovo Cilento- Convocato oggi dal Sindaco un tavolo tecnico per la sicurezza pubblica.

Marina di Camerota- Studente di 23 anni di Marina di Camerota colpito da una scarica elettrica mentre carica il telefono cellulare sul treno Napoli-Cosenza: trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Per il ventitreenne tre giorni di prognosi. Sono al lavoro i Carabinieri e la Polfer per gli accertamenti del caso.

Cava de' Tirreni- Furto aggravato: arrestate dalla Polizia di Stato due persone.

Salerno- Uomo (M.D.D.) tenta un furto all'interno dell'Ufficio Postale di via Sichelmanno al quartiere di Pastena: arrestato, in flagranza di reato, dalla Polizia di Stato. E' accaduto la scorsa notte.

Moio della Civitella- Morta Rosa De Vita, aveva compiuto 112 anni lo scorso febbraio. Era tra le donne più longeve d'Italia.

Sapri- Piano di Zona Ambito S9: previste entro fine anno le prime stabilizzazioni.

Scalea (Cs)- Trenitalia: Frecciargento Scalea-Roma confermato anche per il periodo invernale.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 11 ottobre 2023 alle 13:18 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100  101  102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica