NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11675 News in 1168 pagine e voi siete nella pagina numero 146

Sport: le salernitane Rossomando e Stellato sul tetto d´Europa

Le salernitane Rossomando e Stellato sul tetto d'Europa. Festa Azzurra per la vittoria dei W19 EHF Championships.
Il nome di Salerno in alto grazie a Giulia Rossomando, Carmen Stellato e al tecnico Adele De Sanctis. Le salernitane, titolari dell'Italia Under 19, nella giornata di ieri, hanno festeggiato la vittoria degli EHF Championships. Le due giovanissime atlete sono state protagoniste di prestazioni praticamente perfette: con sei vittorie conquistate in sei gare disputate, le Azzurre hanno fatto, così, percorso netto nella competizione. Approdata, dunque, in finale da imbattuta, l'Italia ha sconfitto l'Austria con il risultato di 29-21, vincendo per la seconda volta consecutiva i W19 EHF Championships e acquisendo il diritto di giocarsi la qualificazione ai Mondiali Under 20.
Ad indossare la fascia di capitano Giulia Rossomando: per lei l'orgoglio di alzare il trofeo al cielo. Con tre reti realizzate nella finale contro l'Austria, la giovane atleta salernitana è arrivata all'impegno in Kosovo dopo una stagione che l'ha consacrata. Dalla maglia conquistata in prima squadra con la Jomi Salerno con cui ha vinto la Supercoppa e lo Scudetto, alla prima convocazione in Nazionale Senior, fino alla soddisfazione della vittoria dell'Europeo, Giulia Rossomando si conferma, dopo un'annata straordinaria, vera rivelazione della squadra campione d'Italia.
"È stata una bellissima esperienza dal punto di vista sportivo e personale. Penso che poter lavorare con uno staff diverso rispetto a quello della propria squadra e anche con un gruppo diverso, con nuove compagne, sia qualcosa che ti cambia e ti arricchisce - ha dichiarato Giulia Rossomando -. Per me è stata la prima esperienza da capitano della Nazionale Under 19 e alzare quel trofeo al cielo è stato davvero emozionante. È bello sapere di rappresentare la mia città, Salerno, in queste competizioni e fare in modo che, attraverso la squadra, Salerno sia conosciuta ancora di più. Dopo questa esperienza posso dire di essere una giocatrice completamente diversa rispetto allo scorso anno: la passata stagione è stata importante perché ho avuto la possibilità di giocare in prima squadra e, tra le altre cose, c'è stata la prima convocazione nella Nazionale Senior. Sono stati momenti che mi hanno fatto crescere. Ora mi sento carica e pronta ad affrontare la prossima stagione che spero vada ancora meglio della precedente".
Prezioso l'apporto anche dell'altra salernitana titolare della Nazionale Italiana Under 19 Carmen Stellato. Tre volte a segno nella finale contro l'Austria, con 15 reti in totale realizzate nella competizione, Stellato ha contribuito al raggiungimento del prestigioso traguardo.
"Sono molto orgogliosa del traguardo raggiunto con le mie compagne di squadra, sono contenta di essere una delle due salernitane che hanno fatto parte della Nazionale Under 19. È stata un'emozione indescrivibile vincere l'Europeo da protagonista di ogni partita - ha dichiarato Carmen Stellato -. Indossare la maglia azzurra è il sogno di qualsiasi atleta e mi ritengo fortunata di avere questa possibilità. Per me vestire la maglia della Nazionale è un onore, cerco sempre di dare il massimo e di mettere in pratica tutto il lavoro fatto negli anni passati. Sono fiera di far parte di una squadra così unita in campo e fuori".
Campionesse europee anche le nuove giocatrici della squadra salernitana: le nazionali Under 19 Asia Mangone, Aurora Gislimberti e Margherita Danti saranno, infatti, protagoniste della prossima stagione con la Jomi Salerno.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork martedì 18 luglio 2023 alle 11:50 commenti( 0 ) -

A2,Anas: chiusura notturna in direzione nord tra Campagna e Eboli (Sa)

A2 'AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO', ANAS: CHIUSURA NOTTURNA IN DIREZIONE NORD TRA CAMPAGNA E EBOLI (SA) PER LAVORI SULLA LINEA FERROVIARIA
- dal 18 al 21 luglio e dal 25 al 26 luglio dalle 22:00 alle 6:00

Per consentire a RFI l’esecuzione di lavori sulla linea ferroviaria Battipaglia Potenza, sono necessarie alcune limitazioni al traffico lungo la A2 'Autostrada del Mediterraneo' in provincia di Salerno.
Nel dettaglio, da domani a venerdì 21 luglio e dal 25 al 26 luglio, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00, sarà chiusa la carreggiata in direzione nord tra gli svincoli di Campagna Nord e Eboli.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa secondi il seguente itinerario: uscita allo svincolo di Campagna Nord (42,138), svolta a sinistra per via Verticelli, svolta a destra per SS19 delle Calabria, svolta a sinistra per via Sandro Pertini, prosecuzione su via Don Luigi Sturzo, svolta a sinistra per via San Vito Martire, rientro in Autostrada presso lo svincolo di Eboli (35,900).
Le modalità e la gestione del del percorso alternativo sono state concordate e condivise in sede di COV presso la Prefettura di Salerno con gli Enti interessati. Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida.
(Graziella Polito)


Inserito da Golfonetwork martedì 18 luglio 2023 alle 11:26 commenti( 0 ) -

Vietri sul Mare: concerto dell´Orchestra di Fiati «Costa d´Amalfi»

Mercoledì 19 luglio, alle ore 21, la rassegna "Vietri in Scena", diretta dal Maestro Luigi Avallone, propone al pubblico, ad ingresso gratuito, nella splendida cornice della Villa comunale, l'Orchestra di Fiati "Costa d’Amalfi", che nasce dal desiderio di dar vita ad un'innovativa realtà nello storico panorama delle bande musicali e con alla base una forte volontà di crescita e di funzione di guida per le altre bande della Regione. L'obiettivo dell'Orchestra è quello di dare una visione più "concertistica" della classica banda, ma proponendo e promuovendo un repertorio pensato e creato appositamente per gli strumenti a fiato in modo da esaltarne al massimo le qualità timbriche. Il suo sound è più brillante e più chiaro di quello di una banda tradizionale, equilibrato nella distribuzione agile e snella dell’organico, per una più raffinata gamma delle dinamiche espressive. Nelle sue esecuzioni, predilige la musica originale per banda, proponendo così al pubblico musica appositamente scritta per questi organici, in modo da esaltarne al massimo le qualità e le sonorità timbriche. Non vengono comunque tralasciate le trascrizioni classiche per banda. L’orchestra costituisce in tutto il meridione un importante tassello di rinnovamento artistico e culturale di quel vasto movimento europeo grazie al quale l’immagine della banda musicale - a noi tutti molto cara e carica di innegabile gloria passata - viene presentata alle giovani generazioni ricca di rinnovati messaggi di cultura bandistica specie nel suo repertorio composto di musica originale. L'Orchestra di Fiati "Costa d’Amalfi" svolge attività concertistica a livello nazionale ed internazionale, riscuotendo plauso e favorevoli consensi sia da parte del pubblico che della critica specialistica, dimostrando grande maturità, professionalità e tanta voglia di stare insieme.
I componenti dell'Orchestra di Fiati "Costa d’Amalfi": Ottavino e Flauto: Vincenzo Scannapieco, Francesco Cirillo. Oboe: Giovanni Borriello; Fagotto: Fabio Marone. Clarinetto Piccolo Mib: Filomena Costa. Clarinetti primi: Giovanni Liguori, Paolo d’Amato, Giovanni Fusco, Salvatore Dell’Isola. Clarinetti secondi: Roberta Imparato, Marta Imparato, Dario Ferrigno, Jessica Villano. Clarinetti terzi: Sabrina Mercurio, Andrea Giordano, Mariagrazia Proto, Leonardo Palermo. Basso: Demetrio Buonocore. Sax Alto: Luigi Cioffi e Giovanni Rossi. Sax Tenore: Attilio Foglia. Sax Baritono: Vincenzo Tagliaferri. Corni: Luca Ferraiuolo, Alessandro Vuolo. Trombe: Stefano Rinaldi, Simone Gargano. Tromboni: Cristian Carola, Pasquale Cerchia. Euphonium: Gioacchino Mansi. Tuba: Giorgio Fraulo. Contrabbasso: Marco Cuciniello. Percussioni: Antonio Avallone Vincenzo D’Acunto Giuseppe Lembo, Simone Lembo, Lucio Miele, Francesco Fattorusso, Gaetano Barbarulo.
Una stella di grande talento nell''Orchestra di Fiati "Costa d’Amalfi" è il musicista Sergio Vitale, che inizia lo studio della tromba a 7 anni per entrare poi al Conservatorio "G. Martucci" di Salerno diplomandosi col massimo dei voti con il M° Antonio Avallone. Da anni lavora con le formazioni più importanti in vari ambiti - jazz, pop, classico, swing, salsa - tra le quali l'Orchestra sinfonica Roma Sinfonietta, Italian Big Band, PMJO, Demo Morselli Orchestra, e con Maestri quali Ennio Morricone, Louis Bacalov, Pippo Caruso, Armando Trovajoli, Gianni Ferrio, Renato Serio, Demo Morselli, Franco Micalizzi, Leonardo de Amicis , Renato Serio, Beppe Vessicchio, Gianni Mazza, Umberto Scipioni, Bruno Biriaco, Pinuccio Pirazzoli, Roberto Pregadio, Geoff Westley, solo per citarne alcuni. Da anni collabora con RAI e MEDIASET suonando come Prima Tromba in varie trasmissioni televisive tra le quali: Festival di Sanremo, Domenica In..., Tutti Gli Zeri Del Mondo, La Corrida, il Più Grande Spettacolo Dopo il Week End, I Fatti Vostri, Buona Domenica, Stasera pago io..., Scommettiamo che?, Fantastica Italiana, Davide di Donatello, Mezzogiorno in Famiglia, Affari Tuoi e Maurizio Costanzo Show. Ha suonato e suona tutt’ora con grandi artisti italiani e stranieri sempre come turnista e tromba solista tra i quali: Michael Bublè, Tom Jones, Michael Bolton, Gloria Gainor, Dionne Worwick, Francesco De Gregori, Pino Daniele, Renato Zero, Gigi D’Alessio, Lionel Ritchie, Diane Shuur, Dee Dee Bridgewater, Lucio Dalla, Laura Pausini, Ornella Vanoni, Fiorello, Riccardo Cocciante, Katia Ricciarelli, Massimo Ranieri, Ami Stewart, Little Tony, Miriam Makeba, Carmen Consoli, Gianni Morandi, Boy George, Lorella Cuccarini, Claudio Baglioni e Gino Paoli.
(Claudia Bonasi)

Inserito da Golfonetwork martedì 18 luglio 2023 alle 11:23 commenti( 0 ) -

Salerno, Tommasetti: «Bilancio alterato e maggioranza spaccata»

"I revisori dei conti certificano il fallimento dell'amministrazione comunale sul bilancio". A intervenire sulla delicata situazione delle casse del Comune di Salerno è Aurelio Tommasetti. Il consigliere regionale della Campania della Lega evidenzia le lacune nell'esercizio finanziario che hanno portato anche a una forte spaccatura nella maggioranza.
"Il bilancio presenta numeri molto preoccupanti per la tenuta finanziaria del Comune - afferma - E a metterlo nero su bianco non sono certo i nemici di Salerno, come la cerchia del governatore ed ex sindaco definisce chiunque sia dall'altra parte, ma l'organo di revisione dei conti. Abbiamo appreso di ben oltre 10 milioni di euro di residui attivi legati alle acquisizioni ed espropri che, secondo i revisori, non avevano ragione di essere inseriti in bilancio. Basti citare l'ex Procura di via Rafastia (6 milioni) e gli espropri dei terreni per il tanto pubblicizzato progetto del nuovo ospedale Ruggi d'Aragona (altri 6,8 milioni). Cifre che, nella migliore delle ipotesi, mettono in luce una gestione allegra e superficiale delle casse comunali, con possibili ricadute negative sulla collettività".
Tommasetti non nasconde le perplessità sugli scenari futuri: "Il rischio è che i danni prodotti da questa amministrazione abbiano ripercussioni a lungo termine. Oltre che le giuste osservazioni e richieste dell'opposizione, fanno rumore le tribolazioni interne alla stessa maggioranza. Come la presa di posizione del gruppo dei Popolari, autore di un documentato attacco all'assessore al ramo. È il caso che sindaco e governatore prendano atto che questo gruppo dirigente ha fatto il suo tempo".
(Prof. Aurelio Tommasetti)


Aurelio Tommasetti

Inserito da Golfonetwork martedì 18 luglio 2023 alle 11:18 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (17/7/2023)

Sassano- Celebrati oggi i funerali di Francesca Calandriello, ventisettenne prematuramente scomparsa a causa di un tragico incidente stradale.

Stio Cilento- Quarantenne (R.R.) accoltellato al volto davanti a un bar dopo una lite. E' accaduto ieri sera. L'aggressore è un uomo di Campora che è stato arrestato dai Carabinieri. 

Salerno- Trovato ieri un uomo morto, a causa di una overdose, alla stazione ferroviaria Duomo in via Vernieri. La vittima è un quarantatreenne ucraino residente in Italia.

Marina di Camerota- Uomo di nazionalità straniera, in stato di ebbrezza, mangia in un ristorante e tenta di fuggire senza pagare il conto: bloccato dai camerieri.

Roccagloriosa- Incidente stradale ieri pomeriggio lungo la Cilentana nei pressi dello svincolo di Roccagloriosa. Auto sbanda e finisce fuori strada. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Immacolata di Sapri per le necessarie cure.

San Giovanni a Piro- Scomparsa da giorni Alyona Vasilieva (22 anni), ragazza ucraina malata di SLA. Cresce la preoccupazione per lei: ha bisogno di medicinali.

Olevano sul Tusciano- Sequestrata officina di autoriparazioni abusiva.

Battipaglia- Ritrovato Domenico Nastri: l'uomo era scomparso da venerdì.

Palinuro- Ottantenne avverte un malore mentre si trova su un gommone al largo della spiaggia della Molpa: salvato da due dottoresse che si trovavano su una barca di passaggio. L'uomo è attualmente ricoverato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Oliveto Citra- Schianto in moto: gravemente ferito un sedicenne di Colliano. Il giovane è stato ricoverato all'ospedale Ruggi di Salerno.

Inserito da Golfonetwork lunedì 17 luglio 2023 alle 12:29 commenti( 0 ) -

Celle di Bulgheria: 24 Luglio convegno-dibattito «Quattro passi nella Storia»



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 17 luglio 2023 alle 10:19 commenti( 0 ) -

Poderia: 24-25 Luglio Sagra dei Sapori Cilentani



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 17 luglio 2023 alle 10:10 commenti( 0 ) -

Alfano: Giovedì 20 Luglio Rievocazione Storica II Ed.



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 17 luglio 2023 alle 10:05 commenti( 0 ) -

Sport: un talento portoghese per la Genea Lanzara

Un talento portoghese per la Genea Lanzara: tra i pali arriva il classe 2003 Rafael Azevedo.
E’ considerato tra i giovani più talentuosi in Portogallo, ed ha accettato la sfida di misurarsi nel campionato italiano. Dalla Andebol 1, massima serie portoghese, arriva tra i pali della Genea Lanzara il talentuoso Rafael Dias Vivas De Azevedo.
Appena ventenne, nonostante la giovane età ha avuto modo, con la maglia del Ginásio Clube Santo Tirso, di accumulare tantissima esperienza giocando come primo portiere in una competizione tecnicamente valida e che annovera tra le partecipanti l’ FC Porto, ai nastri di partenza della EHF Champions League 2023-2024. Premiato come MVP in numerose gare della Andebol 1, ha vinto due titoli nazionali Under 20 ed approderà nella città di Salerno con tanta voglia di fare bene e misurarsi in un nuovo campionato quale quello della Serie A Silver.
Con il coetaneo Joel Cappellari, recentemente premiato come miglior portiere U20 d’ Italia ed il promettente classe 2006 Matteo Coppola, costituirà una giovanissima ma estremamente valida batteria di estremi difensori.
Anche l’arrivo di Rafael Azevedo, il quarto volto nuovo della Genea Lanzara, segue insomma la linea verde già anticipata ed ampiamente descritta del progetto societario del club salernitano.
“Sono molto contento di unirmi alla Genea Lanzara – dichiara Rafael Azevedo – sono entusiasta del trasferimento ma anche un po' spaventato perché sono ancora molto giovane. Tuttavia, non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra, lo staff e la città di Salerno.
Ho iniziato a giocare sin da piccolo, i miei genitori mi hanno sempre invogliato allo sport e, a pochi chilometri da casa, avevo la possibilità di praticare la pallamano o la pallavolo. Ho scelto la prima opzione e sin dal primo allenamento ho capito che quello era il posto giusto per me, un posto felice perché quando sono sul 40x20 mi concentro esclusivamente sul fare bene accantonando tutto il resto. Dopo aver giocato in questo mio primo club a livello giovanile, ovvero il São Mamede, mi sono trasferito all’ Associação Atlética de Águas Santas militando con questa maglia nel massimo campionato portoghese dal 2017 al 2022, vincendo per due volte anche il titolo nazionale Under 20. Questo club mi ha reso il giocatore che sono oggi, poi la fantastica esperienza con il GC Santo Tirso.
Penso che quello che mi è stato proposto dalla Genea Lanzara sia un grande progetto – prosegue –  a volte i giocatori giovani hanno solo bisogno di un po' di spazio per dimostrare il loro valore, qui siamo tutti giovani e siamo nel club appositamente per per questo. Tutto ciò ci darà la possibilità di essere competitivi, ma allo stesso tempo anche di avere spazio per fare errori, inevitabilmente necessari per migliorarci. Penso di poter essere prima di tutto un grande compagno di squadra, nonostante la mia età sono molto maturo in campo e mi piace lavorare. Non mi allontano dalle avversità, quindi penso che porterò intensità e impegno.
Credo, inoltre, che lavorando sodo per tutta la stagione potremo raggiungere i nostri obiettivi, ma dobbiamo impegnarci tanto e credere l'uno nell'altro. L'intento principale del gruppo sarà quello di andare il più lontano possibile nella competizione – conclude Rafael Azevedo –  e personalmente per me sarà quello di migliorare giorno dopo giorno e cercare di avere un impatto importante nella squadra”.
(Genea Lanzara)



Inserito da Golfonetwork lunedì 17 luglio 2023 alle 09:57 commenti( 0 ) -

Donna aggredita sul lungomare di Salerno, la denuncia di Angelo Rispoli

Donna aggredita sul lungomare di Salerno, la denuncia di Angelo Rispoli (Csa Provinciale): "Solo l'impegno degli agenti della polizia municipale ha evitato il peggio. Servono rinforzi e rispetto degli accordi presi in Prefettura"
Continua la situazione di emergenza ordine pubblico sul lungomare di Salerno. Ancora una volta, l'emergenza della carenza d'organico della polizia municipale di Salerno viene superata con spirito di sacrificio e professionalità da parte degli agenti.
Sabato sera, sui viali del lungomare, si è registrato l'ennesimo episodio di violenza e soprattutto di pericolo per la pubblica e privata incolumità. Una giovane donna italiana, con evidenti ferite sul corpo, ha chiesto il soccorso del personale della polizia municipale operante in zona, raccontando varie versioni di quanto accaduto, frutto di un evidente stato confusionale. Nel frattempo, gli agenti, nell'intento di stabilire quanto effettivamente avvenuto, provvedevano a svolgere delle prime indagini. Un cittadino, probabilmente di nazionalità gambiana, aggrediva e feriva gli agenti al fine di non farsi generalizzare. Questi ultimi, sebbene feriti e con l'aiuto di altre pattuglie, riuscivano ad arrestare il cittadino straniero, attualmente presso la caserma Pisacane in attesa del processo per direttissima che si celebrerà oggi. Una custodia resasi necessaria presso la caserma Pisacane in quanto la polizia municipale non dispone di camera di sicurezza, ma anche al fine di non gravare sull'organico già carente della polizia di Stato. Infatti, la custodia è effettuata dagli uomini e dalle donne della polizia municipale, sottraendo ulteriori unità alla vigilanza sulla città in un giorno già impegnativo vista la processione della Madonna del Carmelo. Inoltre, in barba a tutti gli impegni assunti di collaborazione interforze nell'ultimo Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica in Prefettura, verrà violato il contratto di lavoro perché la vigilanza del fermato viene effettuata dagli uomini della polizia municipale che intervengono in reperibilità. Tecnicamente, la reperibilità è utile a fronteggiare gli eventi imprevedibili e la custodia di un fermato da due giorni non è certo questo tipo di evento.
“Ai colleghi feriti della polizia municipale di Salerno va la mia solidarietà e l'augurio di pronta guarigione. Inoltre faccio i complimenti ai colleghi della polizia municipale intervenuti e, in particolare, ai responsabili del servizio gli ufficiali Ciro Carbonaro ed Cecilia Aurilio, oltre al luogotenente Rocco Landi che hanno dovuto dirigere una importante operazione di polizia giudiziaria all'indomani della riforma Catarbia, adoperandosi con professionalità e sopperendo alle strutturali carenze”, ha detto Angelo Rispoli, segretario generale del Csa provinciale. “Ai politici e, in particolare, al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e all'assessore alla Sicurezza, Claudio Tringali, chiedo di prendere atto di quanto avvenuto e quindi verificare che gli impegni assunti nello scorso Comitato provinciale per l'Ordine e la sicurezza pubblica non sono stati rispettati. Occorre non far passare sotto gamba l'episodio ma pretendere ed adottare decisioni concrete e risolutive, come l'intensificazione dell'attività interforze e disporre che i fermati vengano custoditi in locali idonei all'interno della casa circondariale di Salerno. La città ha diritto ad avere un Corpo di polizia municipale congruo numericamente e soprattutto attrezzato”. 
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork lunedì 17 luglio 2023 alle 09:52 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145  146  147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica