NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 17

Il Comune di Sanza premiato dal Ministero degli Esteri

Il Comune di Sanza premiato dal Ministero degli Esteri nell’ambito del Bando per la realizzazione di attività culturali in favore degli italiani nel mondo, discendenti di emigranti, in occasione dell’Anno delle radici italiane – 2024.
Il Comune di Sanza infatti è tra i comuni finanziati nell’ambito del programma di iniziative che favoriranno il ritorno in Patria di migranti di Sanza, di seconda e terza generazione. L’iniziativa, portata avanti dal delegato al turismo del Comune di Sanza, Angelo Marotta, mira a strutturare una serie di iniziative per il coinvolgimento della comunità di italiani all’estero, soprattutto la comunità in America latina, tra Brasile, Argentina e Venezuela, quella in Australia e quella negli Stati Uniti. Premiata l’idea, la visione, del progetto comune presentato in aggregazione tra Sanza ed i Comuni di Atena Lucana, Monte San Giacomo, San Pietro al Tanagro, Padula, Polla e Casalbuono.
(Comune di Sanza)



Inserito da Golfonetwork giovedì 14 marzo 2024 alle 19:11 commenti( 0 ) -

Impegno Comune: «Sant´Angelo a Fasanella non ha più una maggioranza»

Il Comune di Sant'Angelo a Fasanella oltre ad essere già in dissesto finanziario da marzo 2023, è anche in ritardo con l'approvazione di tutti i bilanci comunali: basti pensare che ancora non è stato approvato quello consuntivo del 2022.
Per questo motivo è dovuto intervenire anche il Prefetto di Salerno, il quale in data 28 dicembre 2023 ha sollecitato il sindaco Gaspare Salamone ad adottare con la massima urgenza gli atti inerenti ai bilanci comunali, per evitare lo scioglimento del consiglio comunale.
Ciò nonostante, il sindaco non ha provveduto a convocare subito il consiglio stesso. Infatti c'è stato bisogno di un'interrogazione e di un ulteriore sollecito da parte del Gruppo Politico di minoranza "Impegno Comune".
Dopo queste ultime pressioni, il sindaco ha deciso di convocare per l'11 marzo 2024 il consiglio comunale per l'approvazione del bilancio consuntivo 2022.
Ma i colpi di scena non sono terminati.
Lunedì 11 marzo 2024, il sindaco ha disertato il consiglio comunale, insieme a tutti i consiglieri di maggioranza. La motivazione è evidente: guadagnare 24 ore di tempo, nell'attesa della seconda convocazione (prevista per martedì 12 marzo 2024) e nel tentativo di ricompattare all'ultimo minuto, attraverso l'approvazione del bilancio, una maggioranza ormai disintegrata e non più propensa ad appoggiare il sindaco.
Tuttavia nella seconda convocazione, il consiglio comunale non ha approvato il bilancio, in quanto, evidentemente, il sindaco non ha più i numeri per poter amministrare. Tra il sindaco e l'approvazione si frappongono 5 voti contrari e l'assenza di un consigliere.
E' questo l'epilogo scontato di una storia politica che inizia a manifestare le sue più acute difficoltà già nel settembre 2023, quando un primo gruppetto di consiglieri di maggioranza inizia a tramare contro il primo cittadino, valutando anche l'ipotesi più che concreta di sfiduciarlo.
Più tardi, a dicembre 2023, un'altra rappresentanza di consiglieri comunali (tre, per la precisione) costituisce addirittura un gruppo politico definito "autonomo" rispetto alla maggioranza e denominato "Liberi e Solidali".
Il sindaco, impassibile, subisce queste dinamiche senza reagire con alcun sussulto di dignità quando, invece, le dimissioni sarebbero state un atto dovuto.
Adesso la decisione finale spetterà al Prefetto di Salerno.
Il dato di fatto conclusivo è che Sant'Angelo a Fasanella non ha più una maggioranza per amministrare, poiché le frazioni politiche compromettono il regolare funzionamento dell'ente e del consiglio comunale.

Il Gruppo Politico "Impegno Comune"
Pietro Cappelli (capogruppo), Bruno Tierno e Michele Manfredi


Foto del Consiglio Comunale dell'11 marzo

Inserito da Golfonetwork giovedì 14 marzo 2024 alle 17:45 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (14/3/2024)

Santa Cecilia di Eboli- Marocchino di 32 anni investito da un'auto il 2 marzo sulla S.S. 18 mentre era in sella alla sua bicicletta: morto ieri all'ospedale di Eboli.

Teggiano- Auto in fiamme questa mattina in via Perillo III: incendio domato dai Vigili del Fuoco.

Angri- Sequestrati dalla Guardia di Finanza 8 Kg di sigarette di contrabbando, arrestata una persona.

Eboli- Tentata rapina in un negozio di prodotti per l'igiene della casa e la cura della persona: arrestato dai Carabinieri un ragazzo di 29 anni con precedenti per spaccio di droga.

Capaccio/Paestum- Licinella: inaugurata questa mattina una sede distaccata degli uffici comunali.

Albanella- Sversamento illegale di liquami (reflui zootecnici) in un fondo privato in località Tecchia: denunciato un sessantaseienne. I liquami finivano in un canale denominato "Vallone Malnome".

Vallo della Lucania- Il carcere di Vallo della Lucania sarà intitolato all'Appuntato Alfredo Paragano, eroe ucciso dalla camorra.

Salerno- Sanzionati tre parcheggiatori abusivi.

Agropoli- Consiglio Comunale il 18 marzo: sono 16 i punti all'ordine del giorno.

San Giuseppe Vesuviano (Na)- Ritrovato morto in un pozzo un settantunenne scomparso.

Lauria (Pz)- Pubblicata la gara per i lavori di recupero nel quartiere Muraccione, tre anni dopo la frana.

Maratea (Pz)- Capitale della Cultura 2026: Maratea non c'è l'ha fatta, sarà L'Aquila.

Belvedere Marittimo (Cs)- Il Sindaco Vincenzo Cascini aderisce a Forza Italia.

Grisolia (Cs)- Imprenditore di 62 anni, Elio Benvenuto, è morto dopo essere caduto dal tetto di un mobilificio su cui stava eseguendo dei lavori. Inutili i soccorsi del servizio 118, sul luogo presenti i Carabinieri di Santa Maria del Cedro e di Scalea per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. L'imprenditore è precipitato nel vuoto da un'altezza di sei metri. Il tragico incidente è accaduto ieri pomeriggio.

Inserito da Golfonetwork giovedì 14 marzo 2024 alle 13:44 commenti( 0 ) -

Sport, pausa per la Serie A Silver. Coach Maione: Periodo positivo

Pausa per la Serie A Silver. Coach Maione: "Periodo positivo, ci aspetta un finale di stagione intenso"
Weekend di riposo per la Genea Lanzara. Il Campionato di Serie A Silver, difatti, osserva una settimana di pausa a causa degli impegni della Nazionale Italiana.
Il club presieduto dal Presidente Domenico Sica sta attraversando un ottimo momento, al netto dei numerosi infortuni che stanno attanagliando i salernitani. La Genea è reduce da ben quattro successi consecutivi – nell’ ordine ai danni di Verdeazzurro, Cologne, Chiaravalle e Campus Italia – che hanno significato la matematica qualificazione, per il quarto anno consecutivo, ai PlayOff Promozione per la massima serie.
Tuttavia, per la conclusione della Regular Season mancano ancora quattro gare da disputarsi in cui capitan Milano e compagni cercheranno di dare continuità al trend positivo e guadagnare punti utili per migliorare la posizione nella griglia dei PlayOff. Si ripartirà dall’insidiosa trasferta contro il San Lazzaro, squadra seconda in classifica che i salernitani riuscirono a battere nel match svoltosi nello scorso mese di Novembre alla Palestra Palumbo (28-17 il punteggio finale).
“Veniamo da un periodo senz’altro positivo in cui abbiamo ottenuto quattro vittorie di fila – dichiara Pasquale Maione, coach della Genea Lanzara – chiaramente questo non ci deve far abbassare la guardia. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale quale quello dei PlayOff Promozione, per noi deve essere un punto di partenza e non un punto di arrivo. Sfruttiamo questa sosta che prendiamo a braccia aperte, considerando che abbiamo tanti atleti infortunati con l’obiettivo di recuperarne alcuni mentre per altri i tempi di recupero sono un po' più lunghi. Cercheremo comunque di arrivare nel migliore dei modi alla fase clou della stagione che prevede sia i PlayOff per la massima serie sia la Youth League Under 20, categoria di cui la Genea Lanzara è Campione d’Italia in carica e rappresenta un altro punto cardine di questa stagione.
Abbiamo riposato un paio di giorni, i ragazzi se lo meritavano ed adesso carichiamo un po' sull’aspetto fisico per farci trovare pronti per questo finale di stagione. Credo che ci aspettano ancora partite delicate, in cui dovremo dimostrare che quanto fatto sinora non è stato un caso ma è frutto del lavoro che egregiamente facciamo da Agosto ogni settimana”.
(Genea Lanzara)

Foto Eduardo Fiumara



Inserito da Golfonetwork giovedì 14 marzo 2024 alle 13:07 commenti( 0 ) -

Salerno: Giovedi 14 Marzo presentazione del libro «Un´Arma nel Cuore»
Giovedi 14 Marzo alle ore 18,30 presso il Circolo Canottieri Irno l'avv. Giovanni Falci (organizzatore dell'evento e delegato alla cultura della Camera Penale Salernitana) presenterà il libro «Un'Arma nel Cuore» di Angelo Jannone (già colonnello del ROS Carabinieri). Angelo Jannone da ufficiale dei Carabinieri ha retto numerosi e prestigiosi incarichi operativi in Sicilia, Calabria, Veneto e Roma, tra cui tra l’89 ed il ’91, la Compagnia Carabinieri di Corleone, ove è stato stretto collaboratore di Giovanni Falcone, il Reparto Analisi ed il Reparto Investigativo Criminalità Economica ed Internazionale del ROS (Raggruppamento Operativo Speciale). Nel corso degli anni trascorsi nell’Arma – lasciata nel dicembre 2003 con il grado di Tenente Colonnello dopo aver diretto numerose importanti inchieste su 'Ndrangheta, Cosa Nostra, corruzioni, riciclaggio e narcotraffico – Jannone è stato insignito di numerosi riconoscimenti per i meriti di servizio.



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 14 marzo 2024 alle 10:00 commenti( 0 ) -

Cittadinanza onoraria a Titti Postiglione a Colliano
Al via domani 14 Marzo la prima sessione del corso “Le attività della Funzione di supporto n. 2 Sanità Umana e Veterinaria, Assistenza Sociale Metodo Augustus”. Il corso è inserito, su proposta del Cervene, nel Piano Formativo regionale 2024 in materia di sicurezza e sanità pubblica veterinaria e organizzato dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno. Saranno 80 i corsisti che seguiranno per i primi due giorni a Colliano il corso. Iscritti tra medici veterinari, medici chirurghi, farmacisti, biologi chimici, tecnici sanitari di laboratorio biomedico, tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.
Tre gli obiettivi del corso: acquisire le conoscenze per le attività di prevenzione e previsione per la mitigazione dei rischi e gestione delle emergenze; acquisire le metodologie del sistema complesso di Protezione Civile; attivare sinergie tra la pianificazione delle Aziende Sanitarie Locali e i Piani di Emergenza elaborati dalle Autorità Comunali.
In occasione del corso, il Comune di Colliano ha previsto il conferimento della cittadinanza onoraria a Titti Postiglione, vice capo della Protezione Civile nazionale.
Il prossimo 15 Marzo, infatti, la dott.ssa Postiglione terrà una Lectio Magistralis dal titolo “Il Sistema di Protezione Civile e le Attività di Sanità Pubblica”, alla presenza di S.E. il Prefetto di Salerno Dott. Francesco Esposito, il Presidente della Provincia di Salerno Dott. Franco Alfieri, il Direttore della Protezione Civile Regionale Dott. Italo Giulivo, il Presidente della Comunità Montana “Tanagro Alto e Medio Sele”, Giovanni Caggiano, il Presidente dell’Ordine dei Veterinari di Salerno Dott. Orlando Paciello, il Presidente della FNOVI Dott. Gaetano Penocchio. La lezione seguirà il conferimento della cittadinanza onoraria.
(CeRVEnE)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 13 marzo 2024 alle 18:40 commenti( 0 ) -

Istruzione, Vietri: Interrogazione a Valditara su caso Baronissi

Istruzione, Vietri (FdI): “Interrogazione a Valditara su caso Baronissi, la propaganda resti fuori dalle scuole”
“La propaganda deve rimanere fuori dalle scuole. Per questo, ho presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara per chiedere un suo intervento rispetto a ciò che si è verificato, lo scorso 8 marzo, nel comune di Baronissi (Salerno), dove nel mese di giugno si terranno le elezioni per il rinnovo della carica di sindaco e del consiglio comunale”. Lo annuncia, in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia Imma Vietri, segretario della Commissione Bicamerale per l’Infanzia e Adolescenza. “Secondo quanto denunciato dal coordinatore di FdI a Baronissi Tony Siniscalco, in occasione di un evento organizzato dall’associazione politico-culturale ‘Dopocentimetro’, che non ha mai nascosto il proprio appoggio alla possibile candidatura a sindaco dell’assessore comunale in carica Marco Picarone, sarebbero stati invitati anche le famiglie e gli insegnanti dell’istituto superiore ‘Margherita Hack’ e dell’istituto scolastico ‘Autonomia 82’ che comprende anche le scuole infanzia, primaria e secondaria. E lo stesso dirigente scolastico avrebbe dato ampia comunicazione dell’incontro, tramite una circolare indirizzata proprio ai genitori sull’apposita app dedicata ai singoli alunni”. Per Vietri “l’intromissione della propaganda in contesti, come quello scolastico, è molto grave. È doveroso, infatti, che la scuola promuova la partecipazione di studenti e famiglie a convegni o dibattiti culturali, ma il suo ruolo primario e insostituibile è la promozione della cultura, la formazione delle giovani generazioni secondo un pensiero critico e libero soprattutto da propaganda di parte” conclude Vietri.
(Imma Vietri)


Imma Vietri

Inserito da Golfonetwork mercoledì 13 marzo 2024 alle 18:32 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (13/3/2024)

Pontecagnano- Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi: ieri eseguiti test sulla torre di controllo.

Eboli- Ventinovenne del luogo, già con precedenti, tenta di portare a termine una rapina in un negozio e ferisca la commessa con un cacciavite. Il malvivente è stato successivamente bloccato e denunciato dai Carabinieri.

Capaccio/Paestum- Ladri in azione: furto in una farmacia ubicata in via Magna Graecia, bottino in corso di quantificazione. Ad agire una banda composta da cinque malviventi. E' accaduto durante la scorsa notte.

Pontecagnano Faiano- Ritrovato in località Pagliarone un ordigno bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Si tratta di una mina anticarro. L'area è stata transennata dai Carabinieri e sono stati allertati gli artificieri dell'Esercito Italiano.

Battipaglia- Furto nella zona industriale: rubata l'auto ad un medico di Agropoli.

Eboli- Rapina in un negozio di prodotti per l'igiene della casa e della persona ubicato in Viale Amendola.

Maiori- Bus di linea rischia di prendere fuoco: paura tra gli studenti a bordo. E' accaduto questa mattina.

Napoli- Quartiere San Giovanni a Teduccio: ucciso ieri sera, colpito con un'arma da fuoco, Salvatore Coppola (66 anni) ingegnere ed ex collaboratore di giustizia.

Altavilla Silentina- Uomo di 52 anni trovato morto all'interno di un agriturismo.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 13 marzo 2024 alle 18:30 commenti( 0 ) -

Rifiuti a Persano, Tommasetti: Svolta dopo due anni

Rifiuti a Persano, Tommasetti: "Svolta dopo due anni anche grazie al nostro pressing"
"Ci sono voluti due anni ma finalmente la vicenda dei rifiuti a Serre sembra volgere verso la conclusione". Così Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, che puntualizza: "Finalmente la nostra battaglia ha dato i suoi frutti e assistiamo, seppur con grave ritardo, a una svolta da parte della Regione Campania, che ha avviato la procedura di gara per affidare lo smaltimento dei materiali stoccati a Persano".
Un caso scoppiato nell'aprile 2022 quando fu data disposizione a Ecoambiente per lo stoccaggio temporaneo dei rifiuti rimpatriati dalla Tunisia presso la caserma di Persano. "Siamo passati da un'ordinanza all'altra, ben tre provvedimenti, due firmati dall'allora presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese e uno dal suo successore Franco Alfieri, senza che il problema venisse risolto - ricorda Tommasetti - Non vanno dimenticate le manifestazioni di cittadini e agricoltori, che chiedevano di non trasformare in una discarica un territorio già martoriato. Eppure le risposte non arrivavano e nel frattempo, come ha testimoniato il blitz delle scorse settimane, la vicenda è finita al centro di un'inchiesta giudiziaria che coinvolge anche funzionari della Regione Campania".
Lo smaltimento, sottolinea il consigliere regionale, non sarà oltretutto indolore: "La procedura costerà quasi due milioni di euro. Vigileremo anche su questo, come abbiamo fatto finora".
(Prof. Aurelio Tommasetti)


Aurelio Tommasetti

Inserito da Golfonetwork mercoledì 13 marzo 2024 alle 18:27 commenti( 0 ) -

UniSa: 20/3 Prima Giornata Nazionale delle Università italiane
Mercoledì 20 marzo si celebra la Prima Giornata Nazionale delle Università italiane, promossa dalla Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI), con il patrocinio del Ministero dell'Università e della Ricerca (MUR). "Università svelate" è il titolo scelto per l'iniziativa alla quale partecipano 85 Atenei d'Italia, tra cui anche l'Università di Salerno che, per l'occasione, promuove l'Evento speciale: "UNISA porte aperte: connessioni infinite per cittadini e imprese".
L'Evento, inserito nell'ambito delle attività di Terza Missione e valorizzazione della ricerca, contempla un'intera giornata di racconto e incontri, articolata nelle sessioni mattutina e pomeridiana.
Con inizio alle ore 9.00 (Aula delle lauree "Gabriele De Rosa"), la sessione mattutina di “UNISA PORTE APERTE” sarà inaugurata dai saluti istituzionali del Rettore Vincenzo Loia, dell'Assessora alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania Valeria Fascione e del Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno Marco Gambardella.
A seguire, la Giornata entrerà nel vivo dei suoi temi con la finestra "TERZA MISSIONE UNIVERSITARIA E VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA", che vedrà avvicendarsi i Direttori dei 17 Dipartimenti dell'Ateneo: un'occasione per illustrare in breve le azioni che vedono impegnato ciascun Dipartimento nella promozione delle attività di ricerca rivolte ai territori e ai principali stakeholders.
Dal racconto alla scoperta. La sessione pomeridiana sarà strutturata come un vero tour esplorativo dell'Ateneo. A partire dalle ore 14.00 e fino alle 18.00 - con "OPEN CAMPUS" - sarà possibile conoscere da vicino le principali strutture dei campus di Fisciano e Baronissi, con visite guidate presso i Laboratori di ricerca dei Dipartimenti, la Biblioteca tecnico-scientifica e il Centro Universitario Sportivo (CUS).
(Università degli studi di Salerno)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 13 marzo 2024 alle 18:23 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16  17  18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica