NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 175

Notizie Flash (21/5/2023)

Padula- Cinquantenne cade dal tetto di un capannone: condotto al nosocomio di Polla e successivamente trasferito in eliambulanza all'ospedale Ruggi di Salerno a causa delle ferite riportate. E' accaduto questa mattina in via Carrarola.

Celle di Bulgheria- Riapertura Strada Provinciale 562 "Mingardina" dopo la caduta massi (località Tragara): anche oggi sul posto squadre di rocciatori per la messa in sicurezza.

Capaccio/Paestum- Sulla spiaggia della Licinella trovate le carcasse di due bufaline.

Napoli- Quindicenne accoltellato durante la notte in via Toledo: fermato un coetaneo.

Inserito da Golfonetwork domenica 21 maggio 2023 alle 19:10 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (20/5/2023)

Castelnuovo Cilento- Controlli dei Carabinieri con l'ausilio del Nucleo Cinofili di Sarno presso l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “Ancel Keys”: trovata droga e un coltello in un bagno.

Salerno- Spaccio di droga: arrestati due minorenni a bordo di un'auto dopo un inseguimento per le strade della città.

Bracigliano- Cinquantenne (S.A.) va a raccogliere asparagi: trovato morto in località Cetronico. Disposta l'autopsia.

Roccapiemonte- Serate danzanti non autorizzate e musica ad alto volume: sigillato un bar.

Battipaglia- Uomo di 33 anni trovato morto in un'abitazione in via Fosso Pioppi: indagini in corso dei Carabinieri.

Agropoli- Ospedale di Agropoli: chiuso il Reparto Covid.

Teggiano- Amministrazione comunale: Conantonio D'Elia esce dalla maggioranza.

Pagani- Arrestato un uomo di 45 anni per spaccio: trovate nascoste in casa 45 dosi di cocaina.

Amalfi- Imbarcazione di oltre sette metri di proprietà di un uomo di Furore rubata durante la scorsa notte: recuperata dalla Guardia di Finanza.

Lauria (Pz)- Riaprirà in estate l'area di servizio autostradale di Galdo di Lauria.

Praia a Mare (Cs)- Maltempo: crollato il muro di un lido. Non si registrano danni a persone. E' accaduto questa mattina.

Praia a Mare (Cs)- Maltempo: danneggiate le strutture di dieci stabilimenti balneari. Interdetta la zona del viale della Libertà.

Inserito da Golfonetwork sabato 20 maggio 2023 alle 13:27 commenti( 0 ) -

Fisciano - Siano: Gioia e Albano abbracciano il progetto +Europa

Gioia e Albano abbracciano il progetto +Europa: “L’obiettivo è creare sul territorio un soggetto politico ad ampio raggio per promuovere le esigenze dei cittadini. Le priorità sono giovani e lavoro”.
“Aderiamo al partito per portare avanti le istanze dei nostri cittadini”. Così Franco Gioia, assessore di Fisciano, e Giuseppe Albano, consigliere comunale di Siano, hanno spiegato la loro scelta politica che li ha portati ad abbracciare il progetto +Europa. In conferenza stampa, alla presenza di Piercamillo Falasca, vicesegretario nazionale del partito, Alfonso Maria Gallo, componente della segreteria nazionale, Bruno Gambardella, vicepresidente dell’assemblea nazionale e Francesco Sodano, componente dell’assemblea nazionale, Gioia e Albano hanno ribadito le motivazioni che li hanno avvicinati a +Europa. “In primis per avere una visione più europeista della politica, nel senso di estenderla oltre i confini territoriali con l’obiettivo di mantenere intatti i valori e le tradizioni locali. Rendere un territorio più europeo significa appunto conferirgli una visione più ad ampio raggio, sia dal punto di vista delle tutele che da quello delle opportunità”.
L’integrazione e l’unione tra le aree vaste, dunque, ma anche la necessità di una nuova visione politica e istituzionale: “Il punto principale è tutelare i diritti e le libertà di tutti i cittadini e ridare dignità al lavoro e ai giovani. Soprattutto loro, i giovani, che rappresentano la futura classe dirigente del nostro Paese. I giovani devono trovare le condizioni ideali per crescere in un ambiente adatto alle loro potenzialità al fine di sfruttarle al meglio, cercando di evitare anche la triste fuga di cervelli. E per fare questo l’impegno deve appunto essere comune e deve essere più incisivo proprio come +Europa”.
Quanto all’impegno sul territorio, “l’obiettivo è quello di creare sul nostro territorio un nuovo soggetto politico capace di portare avanti e sostenere le istanze provenienti dal basso, dai cittadini, in modo da dare voce a chi oggi voce non ne ha. E questo sarà possibile anche grazie alla filiera istituzionale presente in +Europa, capace di avere un gruppo all’interno del Consiglio regionale e presente in Parlamento soprattutto con il segretario Riccardo Magi che sarà presente sul nostro territorio il 5 giugno prossimo ad un primo evento che stiamo organizzando”.
(Franco Gioia)



Inserito da Golfonetwork sabato 20 maggio 2023 alle 11:11 commenti( 0 ) -

Tribunale di Sala Consilina, Iannone (FdI):«Parlano quelli che lo hanno chiuso»

"Quello che avvenne con la soppressione del Tribunale di Sala Consilina, accorpato addirittura fuori regione, fu un crimine contro il territorio a Sud di Salerno. Fu silenzio dal centrosinistra; fu silenzio tombale dall'attuale governatore De Luca e dai suoi attuali consiglieri regionali. Nel 2012 fu consumato lo sfregio alla nostra provincia e alla nostra regione perché prevalse il Pd di Pittella che impose Lagonegro con De Luca e Compagni che si girarono di spalle. Dopo una serie di governi tutti a trazione Pd, questi signori scoprono la battaglia ora che c'è il governo Meloni. Ora i carnefici del Tribunale di Sala Consilina vorrebbero giocare pure a fare i paladini. È semplicemente ridicolo. Dopo aver penalizzato i cittadini di quell'area vorrebbero pure farci sopra una truffa per guadagnarci qualche consenso. Pensassero a governare le materie di competenza regionale invece di inviare letterine a ministeri e parlamentari. Penso per esempio alla sanità che è da terzo mondo. Per la geografia giudiziaria c'è in campo una seria riflessione del Ministro Nordio che già aveva promesso impegno per sanare le molte disfunzioni generate da quella scellerata riforma del 2012: il territorio a sud di Salerno è stato in quegli anni il più penalizzato d'Italia con Sala Consilina portata fuori regione e la chiusura anche di Eboli. Chi ha taciuto fino ad ora continui a farlo perché è un pulpito non credibile". Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, parlamentare del collegio della provincia di Salerno.
(Antonio Capozzolo)


Antonio Iannone

Inserito da Golfonetwork sabato 20 maggio 2023 alle 11:07 commenti( 0 ) -

San Valentino Torio: a fine giugno l´Outdoor Film Festival

San Valentino Torio, a fine giugno l’Outdoor Film Festival, il primo festival all’aperto di film e serie tv in Italia.
Molto di più di un semplice festival, il primo festival di cinema e serie tv in Italia organizzato interamente all’aperto per sensibilizzare sulle tematiche del nostro tempo. Si svolgerà a San Valentino Torio (SA) per quattro giorni, a partire dal 29 giugno 2023 e si concluderà il 2 luglio 2023, l’Outdoor Film Festival, una sfida lanciata da giovani per i giovani: una città che si trasformerà interamente in set cinematografici: ogni sera, gli spettatori del festival potranno godere di una varietà di film sotto le stelle, circondati da splendide scenografie sensoriali.
Oltre ai film stessi o alle serie tv, il festival offrirà anche una serie di attività e attrazioni per tutte le età : workshop e masterclass completamente gratuiti dedicati alla formazione in ambito cinematografico e non solo, per favorire ancora di più l’immersione in quello che è il magico mondo dei film e delle serie tv.
Parallelamente ai film già distribuiti nelle sale o sulle piattaforme di streaming verranno proiettati in un'area dedicata, i film e le serie tv indipendenti che concorreranno alla vittoria dei premi di Outdoor Film Festival, attribuiti da una giuria d’onore composta da grandissimi nomi del settore, tra cui registi di fama nazionale e internazionale, e da giovani tra i 17 e i 35 anni.
Per omaggiare la città che lo ospita, tema centrale della prima edizione del festival sarà l’amore, inteso in maniera estensiva e declinato in tutte le sue sfaccettature. Le quattro giornate avranno infatti ognuna una tematica portante e saranno titolate: self love, give-love, eco-love e my love.
(Ufficio Stampa Outdoor Film Festival)



Inserito da Golfonetwork sabato 20 maggio 2023 alle 11:01 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (19/5/2023)

Capaccio/Paestum- Colpi di pistola esplosi contro un'auto: ferita una donna di 46 anni. E' accaduto durante il pomeriggio di oggi (ore 15 circa) in località Ponte Barizzo. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Ravello- Tragedia del bus: 18 indagati per la morte del giovane autista Nicola Fusco. E' prevista per il 23 maggio la rimozione del bus precipitato sotto la strada. Oggi l'autopsia sul corpo di Nicola.

Salerno- Ladro ruba quadro in chiesa: fermato dai ragazzi del quartiere Mariconda e consegnato alle Forze dell'Ordine. La refurtiva è stata recuperata.

Vallo della Lucania- Morto ieri pomeriggio S.E. Mons. Giuseppe Casale.

Capaccio/Paestum- Operaio di 33 anni schiacciato da un cancello in una struttura alberghiera: trasportato in eliambulanza all'ospedale Ruggi di Salerno. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Napoli- Protezione Civile Campania: allerta meteo di colore Giallo su tutto il territorio regionale dalle ore 6 alle ore 20 di sabato 20 maggio. Sono previsti temporali e mare agitato.

Maratea (Pz)- Frana di Castrocucco: la Regione Basilicata approva un contributo di 250.000 euro per le attività commerciali.

Santa Maria del Cedro (Cs)- Il cedro di Santa Maria del Cedro è stato iscritto nel registro delle DOP, le Denominazioni d'Origine Protetta. A dare la notizia, in una nota, la Commissione Europea.

Inserito da Golfonetwork venerdì 19 maggio 2023 alle 17:40 commenti( 0 ) -

Sala Consilina, Fablab:la contaminazione educativa della fabbricazione digitale

FABLAB: LA CONTAMINAZIONE EDUCATIVA DELLA FABBRICAZIONE DIGITALE IN SCENA CON SUCCESSO ALL’IIS “MARCO TULLIO CICERONE” DI SALA CONSILINA
È stato un Fab Day di successo quello presentato ieri mattina presso la gremita aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Marco Tullio Cicerone” di Sala Consilina.
Con l’appuntamento del 18 maggio, il Vallo di Diano ha dato il suo ufficiale benvenuto nel mondo della fabbricazione digitale con il progetto FabLab, iniziato lo scorso marzo.
Tre le sezioni dedicate all’incontro con focus sull’innovazione e sull’importanza del supportare le idee e la creatività dei giovani.
Ad aprire la sessione organizzativa, gli interventi della dirigente scolastica del Marco Tullio Cicerone, Antonella Vairo, e il presidente della Comunità montana Vallo di Diano, in qualità di ente capofila della strategia nazionale Aree Interne, e sindaco di Sala Consilina, Francesco Cavallone.
L’evento è poi entrato nel vivo con il cuore pulsante del FabLab che trasforma l’idea in fatto concreto grazie all’innovazione nella didattica con i laboratori di moda, agricoltura, 3D e Costruzione Ambiente e Territorio e i rispettivi docenti referenti: Maria Antonietta Talarico, Paolo Giglio, Antonio Anzalone e Pasqualino Perrupato. Protagonisti del momento centrale dell’incontro, gli alunni vincitori della Rome Cup 2023, manifestazione dedicata alla robotica e all’intelligenza artificiale e che, dal 2007, riconosce il merito alle migliori squadre che si sfidano in affascinanti tenzoni avveniristiche dell’universo tecnologico.
Primo posto, per la categoria explorer junior, la squadra composta da Simone Calicchio ed Emanuele Rega della IV A ITIS. Gli stessi, con il robot ES9K, hanno vinto anche l’edizione del 2022. Secondo posto, invece, per il team di Daniel Monaco, Daniele Schettino e Rocco Racamato della III A, con il robot Bat bot.
La formazione di Giuseppe Aluotto, Angelo Scorziello, Jacopo Prospero Petrizzo e Angelo Ferricelli, delle classi V A e V B ITIS con il robot Robot-Shock, ha conquistato, infine, il primo posto per la categoria explorer senior.
A premiare i giovani inventori, l’assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania, Valeria Fascione, presente al tavolo dei relatori.
La terza e ultima sezione, dedicata all’innovazione e all’impresa, è stata presentata dagli interventi di Maria Antonietta D’Aquino, per Confesercenti, Valentino Di Brizzi, per l’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, e Vincenzo Tropiano, per Coldiretti.
Un Fablab è un laboratorio di fabbricazione digitale, il nome deriva dalla contrazione di Fabrication Laboratory. È uno spazio dotato di strumenti digitali innovativi, come stampanti 3d, scanner 3d, fresa CNC, laser cutter, vinyl cutter ma anche tradizionali, come trapani, cacciaviti e saldatori.
I Fablab sono definiti anche Makerspace in quanto rappresentano essenzialmente dei luoghi dove progettare, esplorare, condividere e creare oggetti con attrezzi, materiali e tecnologie. Il progetto FabLab Tutorship e qualificazione imprese è finanziato dal Fondo Sociale Europeo e fa parte della strategia nazionale Area Interna Vallo di Diano con capofila la Comunità montana Vallo di Diano. Il progetto del Vallo di Diano conta numeri importanti: 120 studenti interessati e oltre 30 docenti e collaboratori. Sei sono le scuole partner della rete: l’istituto Marco Tullio Cicerone, capofila, l’Istituto Omnicomprensivo di Padula, di Montesano sulla Marcellana, l’Istituto d’Istruzione Superiore “Antonio Sacco” di Sant’Arsenio, il “Pomponio Leto” di Teggiano e l’Istituto Omnicomprensivo di Polla.
Dopo la presentazione del 18 maggio, i laboratori continueranno fino alla chiusura delle scuole. Finita la pausa estiva, il FabLab riprenderà le sue attività a settembre con seminari, partecipazioni fieristiche e visite residenziali da parte degli studenti, per poi concludersi il prossimo novembre.
Dichiarazioni
Antonella Vairo, dirigente scolastica IIS “Marco Tullio Cicerone”
«L’evento del 18 maggio celebra il coronamento di un’idea elaborata da un gruppo di lavoro che con perseveranza, impegno e fiducia ha avviato un processo che ha portato al conseguimento di un risultato particolarmente importante e significativo per il territorio, per la scuola e le imprese che ne fanno parte. Dalla progettualità della Comunità montana, è nato il primo Fablab pubblico e comprensoriale realizzato a sud di Salerno, che vede coinvolti i sei istituti di istruzione superiore di secondo grado del Vallo di Diano ai cui dirigenti va tutto il mio ringraziamento. Nella sua fase iniziale, il nostro progetto è riservato a 120 studenti rappresentativi delle sei scuole del territorio ma la sua forza è la dimensione comunitaria che ci auspichiamo assumerà nel futuro prossimo. Chiunque avrà libero accesso al laboratorio e il flusso di idee e competenze tra le persone che lo frequenteranno darà vita a processi creativi e innovativi, a progetti e oggetti unici che potranno essere messi a disposizione di una “rete globale” al fine di promuovere condivisione e scambio».

Francesco Cavallone, sindaco di Sala Consilina e presidente della Comunità montana Vallo di Diano
«Lo sviluppo desiderato del Vallo di Diano, “Città montana della biodiversità e dell’innovazione”, si muove intorno al concetto di “giovani come capitale”, di estrema rilevanza per il progresso socio-economico del Vallo perché sono portatori di idee innovative, di creatività, di nuove e ricche competenze. Nell’ottica della Strategia Nazionale Aree Interne, la valorizzazione di questo “capitale” è quanto mai strategica per arrestare lo spopolamento del territorio e impedire che ‘emigri’. La strategia vuole creare le precondizioni perché nuove idee emergano e possano continuativamente rinnovarsi».

Valeria Fascione, assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania
«È stato un giorno importante ed entusiasmante per l'inaugurazione di un laboratorio innovativo rivolto ai ragazzi e realizzato con i fondi comunitari per le aree interne e con il coinvolgimento della Comunità montana del Vallo di Diano. Dare opportunità ai giovani, è un'ottima spesa europea legata al mondo della digitalizzazione con i collegamenti in banda ultra larga per una rapida e alta connettività che unisce tutti i territori. Inoltre, è stato un momento importante perché gli studenti, imparando l'uso di questa tecnologia e appassionandosi ad essa, possono comprendere meglio durante il loro percorso didattico quale sia la loro vocazione, aprendosi la strada al futuro mondo del lavoro e, ancora meglio e di buon auspicio, darsi la possibilità di creare una propria startup digitale. La Regione
Campania sta dedicando particolare attenzione a questo aspetto e dal prossimo 15 giugno sarà reso pubblico il nuovo bando per sostenere la creazione di startup innovative ad alta intensità di conoscenza, per una dotazione finanziaria complessiva di 30 milioni di euro. Attualmente, siamo la terza regione italiana per numero di startup, moltissime delle quali costituite da giovani. Per questo, il mio augurio è che gli studenti attraverso il FabLab possano avere maggiori e migliori opportunità per il loro percorso di crescita»
(IIS Marco Tullio Cicerone Sala Consilina)



Inserito da Golfonetwork venerdì 19 maggio 2023 alle 17:07 commenti( 0 ) -

Diritti e lavoro: Cgil, Cisl e Uil in piazza a Napoli domani mattina

Diritti e lavoro: Cgil, Cisl e Uil in piazza a Napoli domani mattina. Alla manifestazione parteciperà anche la Cisl salernitana.
Stop alle politiche industriali, economiche, sociali e occupazionali di questo governo, occorre cambiare rotta guardando soprattutto al Sud e al suo sviluppo come risorsa del Paese. I lavoratori e i pensionati della provincia di Salerno saranno protagonisti alla mobilitazione nazionale unitaria di Cgil Cisl Uil, che domani farà tappa a Napoli, proprio per chiedere al governo un cambiamento delle strategie messe in atto fino ad ora.
Il percorso unitario vedrà la manifestazione nazionale approdare in Rotonda Diaz, a partire dalle 10.30, con i tre sindacati confederali che chiederanno il rilancio del Sud del Paese.
“A Napoli, ovviamente, sarà presente anche una folta delegazione della Cisl Salerno con tutte le sue categorie. Viviamo un momento di forte disagio sociale nel nostro territorio, serve dare una spinta propulsiva allo sviluppo, con interventi forti a partire da vere politiche attive del lavoro e politiche sociali adeguate alle emergenze reali vissute da tante famiglie. Il governo ascolti le istanze dei territori. La stagnazione dei salari negli ultimi 15 anni e le sempre maggiori difficoltà connesse a lavori discontinui o ad orario ridotto stanno generando una straordinaria emergenza per la tenuta dei redditi di lavoratori e pensionati. Noi chiediamo che il Governo metta in campo azioni per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro delle lavoratrici e dei lavoratori, delle pensionate e dei pensionati, dei giovani e delle donne che in questi anni, anche a causa della pandemia e della guerra, sono invece peggiorate sia in Italia che in Europa.  Siamo pronti ad intensificare le azioni di lotta per fare un pressing sempre più stringente", ha detto Marilina Cortazzi, segretaria generale della Cisl Salerno.
(Cisl Salerno)


Marilina Cortazzi

Inserito da Golfonetwork venerdì 19 maggio 2023 alle 16:32 commenti( 0 ) -

Ripristino tribunali soppressi,Corrado Matera:Sala Consilina caso nazionale

Ripristino tribunali soppressi, Corrado Matera: "Iniziata la discussione in Senato, Campania in prima fila e Sala Consilina caso nazionale"
“È iniziata martedì 16 maggio, presso la Commissione Giustizia del Senato, la discussione delle proposte di legge sulla Revisione delle Circoscrizioni Giudiziarie presentate dalle Regioni Campania, Abruzzo, Toscana, Lombardia e Calabria”. Lo rende noto il Consigliere della Regione Campania Corrado Matera, da sempre in prima linea nella battaglia per il ripristino del Tribunale di Sala Consilina e autore della relativa proposta di legge regionale approvata dal Consiglio Regionale della Campania, approdata già nella passata legislatura alla Camera, ed ora anche in Senato.
“Parallelamente -sottolinea Matera- ho provveduto ad inviare a tutti i parlamentari della Campania non soltanto la proposta di legge che mira alla riapertura del Tribunale di Sala Consilina, ma anche gli elementi che sono venuti fuori dalle audizioni svoltesi in Regione Campania nel corso dell’iter per la sua l’approvazione, che evidenziano come la soppressione del Foro di Giustizia del Vallo di Diano sia stato un vero e proprio scandalo, un errore legislativo e una vergogna per chi l'ha compiuta”.
Il Consigliere Regionale originario di Teggiano ricorda che la Riforma della Geografia Giudiziaria, avvenuta nel 2012, si è rivelata un vero disastro in quanto la stessa “non ha garantito la celerità dei giudizi che prometteva e ha violato il concetto europeo della giustizia di prossimità, per di più in totale assenza di risparmi e con l’aggravio di spese e disagi per i cittadini e per le imprese”.
Perplessità sulla riforma del 2012 sono state espresse anche dal Ministro Nordio in risposta ad un Question Time presentato alla Camera. “In questo desolante panorama -evidenzia Matera- il caso del Tribunale di Sala Consilina rappresenta l’ingiustizia più eclatante, tanto da essere citato sempre più spesso come esempio emblematico dei danni compiuti dalla Riforma”.
Diventa quindi sempre più evidente a tutti che il caso del Tribunale di Sala Consilina (caso nazionale) merita un capitolo a sé nell’ambito delle distorsioni generate dalla Riforma della Geografia Giudiziaria. “I cittadini del Vallo di Diano -conferma Matera- sono stati privati del diritto alla giustizia, penalizzando una delle realtà giudiziarie più virtuose, a fronte di costi assolutamente contenuti, ed esponendo il territorio alla presenza della criminalità. Con questa consapevolezza la battaglia per riparare il grave torto subito da un intero territorio continua, con la stessa determinazione di sempre: ancora di più ora che è condivisa con altre regioni”.
(Corrado Matera)


Corrado Matera



Inserito da Golfonetwork venerdì 19 maggio 2023 alle 16:28 commenti( 0 ) -

Incontro Uncem/Comunità Montane, Pino Palmieri (FI): solo promesse

Incontro Uncem/Comunità Montane in Provincia, Pino Palmieri (FI): «Da Palazzo Sant'Agostino solo promesse. Dove sono stabilizzazioni e nuove assunzioni?»

Alla luce dell'incontro, tenutosi nella sede della Provincia di Salerno, tra rappresentanti di Uncem (Unione Nazionale Comunità di Montagna) e delle Comunità Montane per discutere della necessità di potenziare la manutenzione della viabilità provinciale e dopo l'annuncio da parte del presidente Franco Alfieri che "le Comunità Montane, l'Arechi Multiservice, gli operai idraulico-forestali e le imprese convenzionate con ACAMIR saranno impegnati in modo coordinato nella manutenzione ordinaria di tutta la rete viaria provinciale" e che "occorre sinergia e collaborazione istituzionale", interviene il coordinatore di Forza Italia per la Valle del Calore e gli Alburni, Pino Palmieri.
«Per occultare l'incapacità gestionale dell'ente Provincia, verrà trascurata quella che è la manutenzione dei territori comunali - dichiara Palmieri - Altro che fondi regionali, tutto sarà caricato sui fondi europei Fesr. Sono state pianificate azioni in collaborazione con le Comunità Montane, con l'obiettivo fine di includere la gestione della viabilità provinciale nei finanziamenti destinati alle stesse Comunità Montane. Ma le stabilizzazioni degli operai a tempo determinato e le nuove assunzioni che fine hanno fatto? Sono solo promesse da ripetere all'avvicinarsi della prossima tornata elettorale»
Lo stesso Palmieri si dice «compiaciuto che ad un post al riguardo sul mio profilo Facebook abbia messo 'mi piace' proprio il presidente nazionale di UNCEM, Marco Bussone. Ciò significa che le persone intelligenti mettono da parte la propria posizione ideologica per il bene del territorio».
(Coordinamento FI Alburni - Valle del Calore)


Pino Palmieri

Inserito da Golfonetwork venerdì 19 maggio 2023 alle 10:05 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174  175  176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica