NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 194

Notizie Flash (3/4/2023)

Salerno- Incendio questa mattina in un appartamento al sesto piano di un condominio in via Gelso al quartiere Carmine: domate le fiamme e salvato un cagnolino dai Vigili del Fuoco.

Calcio- Serie C (Girone C): Gelbison-Viterbese 0-1 (giocata ieri)

Calcio- Serie C (Girone C): Giuseppe Galderisi è il nuovo allenatore della Gelbison di Vallo della Lucania.

Calcio- Serie D (Girone I): Ragusa-Pol. Santa Maria Cilento 2-2

Marina di Camerota- Lavori per la messa in sicurezza della strada del Mingardo: presentato esposto alla Procura della Repubblica da parte di Italia Nostra.

Atena Lucana- Ladri in azione durante la scorsa notte sul territorio comunale tra furti e tentati furti. Cresce la preoccupazione tra la popolazione.

Salerno- Domani previsto al porto di Salerno lo sbarco dei migranti salvati dalla nave Ocean Viking.

Inserito da Golfonetwork lunedì 3 aprile 2023 alle 19:23 commenti( 0 ) -

Jomi Salerno, vittoria al fotofinish sul Mestrino

Jomi Salerno,la vittoria al fotofinish sul Mestrino blinda il primato in classifica.
Al termine di un match equilibrato la Jomi Salerno ottiene la vittoria che le consente di blindare matematicamente il primo posto in classifica ed arrivare, così, da favorita ai playoff scudetto.
È un match di sostanziale equilibro quello andato in scena al PalaLissaro di Mestrino. Motivazioni da una parte e dall’altra a guidare le due formazioni in campo. Per la squadra di casa la possibilità di evitare la retrocessione diretta, per le ospiti invece quella di dare continuità ai buoni risultati fin qui ottenuti e soprattutto blindare, con due giornate di anticipo rispetto alla conclusione della regular season, il primato in classifica. È una Jomi incerottata quella arrivata in Veneto e che, dunque, ha dovuto fare di necessità virtù e gestire le forze a disposizione tra le defezioni di alcune atlete e la condizione fisica non al top di altre. Le forti motivazioni della squadra di casa non bastano ad evitare un avvio tutto in salita con il Mestrino, nei primi minuti di gioco,  subito sotto di tre reti, quelle realizzate per le salernitane da Squizziato, Rossomando e Lauretti Matos. Poi tanti errori a condizionare il prosieguo del match da parte della formazione ospite, con la Jomi che è tante volte arrivata sotto porta ma altrettante ha fallito proprio dai 6 metri. Botta e risposta in campo, dunque, con la prima frazione chiusa sul risultato di 12 – 15 con la rete di Dalla Costa arrivata allo scadere dei primi trenta minuti di gioco. Stesse trame anche nel secondo tempo: per le salernitane la gara è ancora complicata sul piano delle realizzazioni con tante occasioni sprecate per poter dare lo strappo decisivo al match. Match che è, infatti, proseguito sull’equilibrio che aveva dominato la prima parte di gara. Assoluta parità a venti secondi dalla fine e Jomi che passa al fotofinish grazie ad una rete di Bajciova, archiviando la pratica Mestrino con il risultato finale di 28 – 29.
Le salernitane, che, a due turni dalla conclusione, sono certe di aver chiuso la regular season prime in classifica, dopo il lungo stop del campionato, saranno impegnate sul campo del Brixen alle ore 19.00 di sabato 22 aprile.
“Oggi abbiamo sbagliato tantissimo dai sei metri, se non avessimo commesso così tanti errori la partita sarebbe stata senz’altro diversa. Giocavamo, arrivavamo sottoporta ma alla fine sbagliavamo. Siamo arrivati a questa partita, però, con tante assenti, avevamo il portiere fuori ed anche Ramona Manojlovic. Alcune di quelle in campo, invece, non erano al meglio della propria condizione, ad esempio, Rossomando e Stettler – ha dichiarato il coach della Jomi Salerno Francesco Ancona -. Siamo ovviamente contenti per la vittoria e anche per come è maturata, eravamo sotto di un punto ma, nonostante tutto, abbiamo avuto la forza di recuperare e superare il nostro avversario e questo dimostra anche la forza mentale di una grande squadra. Ora siamo più sereni, le prossime partite per noi non saranno più determinanti in ottica qualificazioni perché siamo riusciti a chiudere in anticipo questo discorso. Adesso ci sarà la pausa che ci servirà per ritrovare le assenti e recuperare tutte le energie spese durante questo periodo impegnativo”.
(Olga Sammauro)

Mestrino – Jomi Salerno 28 – 29 (12 – 15)

Mestrino: Dalle Fusine 3, Stefanelli 13, Piva, Losco 2, Rubin, Galvan, Veggo, Anzilliero, Lain, Dyulgerova, Chiarotto Gl., Chiarotto Gi., Jevremovic 1, Campagnaro (VK) 2, Shima, Pugliese (K) 7.
All. Gyongyi Demeny

Jomi Salerno: Dalla Costa (VK) 5, Rossomando 8, Avagliano, Squizziato 3, Cirino, Di Giugno, Stettler 4, Bajciova 4, Manojlovic, Napoletano (K) 1, Chianese, Pereira, Lauretti Matos 4.
All. Francesco Ancona

Arbitri: Corioni, Falvo

Inserito da Golfonetwork domenica 2 aprile 2023 alle 21:01 commenti( 0 ) -

Ruggi, dimissioni Iesu: comunicato Antonio Iannone (FdI)

Ruggi, Iannone (FdI): "Le dimissioni del professore Iesu rappresentano plasticamente la condizione dell'ospedale"
"Era nell'aria la decisione del Professore Iesu di dimettersi e questo rappresenta una gravissima perdita per il Ruggi. Quando le eccellenze professionali sono costrette a lasciare significa che le soluzioni organizzative non sono di livello e a perderne è l'utenza. Un altro chiaro indicatore della crisi in cui versa l'Ospedale di Salerno mentre De Luca passa il tempo a fare propaganda e a insultare. Siamo vicini a tutti coloro che prestano la loro opera per i malati nonostante il fallimento totale della politica del governatore e del suo Pd. A De Luca interessa solo avere manager di partito e primari elettorali e questi sono i fatti". Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Parlamentare del collegio di Salerno.
(Antonio Capozzolo)


Antonio Iannone

Inserito da Golfonetwork sabato 1 aprile 2023 alle 20:49 commenti( 0 ) -

Salerno,Tommasetti(Lega):Mobilitiamoci per trattenere al Ruggi il professor Iesu

"L'addio di Severino Iesu è un duro colpo per l'ospedale Ruggi d'Aragona". Lo afferma Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Lega, in merito all'addio del primario di Cardiochirurgia d'urgenza, medico di fama mondiale, che dalla prossima estate saluterà il presidio ospedaliero salernitano. "Quando una professionalità di valore indiscusso e riconosciuto va via non è mai una buona notizia. Come se non bastasse lascerà anche il suo vicario, dottor Generoso Mastrogiovanni. Insomma, un'eccellenza del Ruggi come la Cardiochirurgia che presto resterà orfana di professionisti difficilmente sostituibili".
Ma per Tommasetti la questione è più profonda: "L'addio di Iesu arriva a margine delle solite dispute di potere e per l'attribuzione di incarichi che dovrebbero rimanere estranee a un contesto come quello ospedaliero, ma che a Salerno e in Campania sono ormai all'ordine del giorno. A questo punto è urgente una mobilitazione della città a sostegno del professor Iesu. Una battaglia in cui già annuncio che sarà in prima linea. La stessa Università non può restare in silenzio, chi tace in questo momento è altrettanto colpevole".
Infine una stoccata sulla recente polemica che ha riguardato la visita degli ispettori del ministero della Salute all'ospedale di Salerno: "Qualcuno si è preoccupato di alzare la voce contro l'ispezione ma è chiaro che i problemi del Ruggi sono altri, in primis le interferenze della politica che si riflettono sulle scelte di professionisti seri".
(Prof. Aurelio Tommasetti)


Inserito da Golfonetwork sabato 1 aprile 2023 alle 20:44 commenti( 0 ) -

Sanità,Vietri(FdI):Interrogazione a Schillaci su compensi all´Asl di Salerno

“Presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro della Salute Orazio Schillaci per sapere se è a conoscenza dei presunti emolumenti che sarebbero stati assegnati dall’Asl di Salerno ad una lunga lista di personale amministrativo, riconducibile ad una determinata parte politica, così come denunciato dalla Fisi (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali) di Salerno”. Lo annuncia, in una nota, la deputata Imma Vietri, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Commissione Sanità della Camera. “Si parla di compensi “per progetti regionali” (oltre 2.000 euro), “per compensi corrisposti da terzi” (quasi 1.000 euro), “per compensi commissioni di concorso” (1.000 euro) e finanche “per la riduzione delle liste di attesa” (circa 1.000 euro), oltre a lavoro straordinario. E’ lecito domandarsi, a questo punto, se tali compensi, di cui nessuno sarebbe stato a conoscenza (neanche le organizzazioni sindacali), siano stati avallati anche dalla Regione Campania e dal presidente De Luca. E, soprattutto, sulla base di quale criterio/metodo siano stati assegnati a solo una parte del personale amministrativo. Sorprende e non poco tale decisione - sottolinea la deputata di FdI - alla luce della crisi che, ormai da anni, coinvolge il settore della Sanità in Campania, con i pronti soccorsi al collasso, i reparti degli ospedali che chiudono, le liste di attesa sempre più lunghe e il personale sanitario ridotto all’osso. Questi emolumenti, dunque, porteranno benefici all’utenza o soltanto al portafoglio di chi li ha ricevuti? I cittadini meritano una risposta, a tutela della trasparenza e della legalità, e anche a garanzia del lavoro svolto quotidianamente da tutto il personale dipendente dell’Asl di Salerno” conclude Vietri.
(Imma Vietri)


Imma Vietri

Inserito da Golfonetwork sabato 1 aprile 2023 alle 20:36 commenti( 0 ) -

Celle di Bulgheria domani protagonista a Linea Verde

CELLE DI BULGHERIA. Domani 2 aprile, a partire dalle 12,20, il Comune di Celle di Bulgheria sarà protagonista della seguitissima trasmissione domenicale “Linea Verde” su Rai 1. Beppe Convertini e Peppone Calabrese racconteranno le storie di allevatori, agricoltori, cuochi, artigiani che hanno scelto di vivere nel Cilento e visiteranno il lavatoio comunale e il forno di comunità inaugurato pochi mesi fa nel centro storico di Celle di Bulgheria. “Ancora una volta il nostro Comune – ha spiegato Marotta - approda sulle reti nazionali e viene preso come esempio virtuoso per progetti mirati alla salvaguardia e allo sviluppo del territorio. Si tratta di un’importante occasione di promozione delle nostre bellezze paesaggistiche e gastronomiche – ha continuato il primo cittadino – che ci rende orgogliosi del lavoro portato a termine in questi anni”. Poi ha concluso. “Ringrazio la Rai per aver deciso di fare tappa nel nostro Comune e mi auguro che il nostro Comune diventi sempre più una meta turistica apprezzata da chi ama la natura, la tranquillità e il mangiar sano”. Le telecamere di Rai 1, nel corso della puntata, faranno tappa anche nell'Oasi di Morigerati, a Torraca e a Sapri.
(Comune di Celle di Bulgheria)

Inserito da Golfonetwork sabato 1 aprile 2023 alle 20:22 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (1/4/2023)

Marina di Camerota- S.P. 562: ordinata la sospensione di parte dei lavori da parte della Soprintendenza.

Padula- Traffico di carburanti e truffa: sequestrato distributore di benzina di una società partenopea.

Capaccio/Paestum- Auto contro un muro in Viale della Repubblica: uomo di 62 anni (Cosimo Alessio) muore dopo 15 giorni all'ospedale Ruggi di Salerno.

Pontecagnano- Bambini autistici ospiti del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.

Altavilla Silentina- Operaio di 29 anni, di origine bengalese, travolto da un cancello mentre lavorava in un caseificio: ricoverato all'ospedale di Battipaglia.

Costiera Amalfitana- Targhe alterne sulla Statale Amalfitana in occasione della Settimana Santa.

Maiori- Riaperto al pubblico Palazzo Mezzacapo.

Capri (Na)- Dopo la manutenzione, ripartita questa mattina la Funicolare di Capri.

Sant'Antonio Abate (Na)- Bambino di otto anni morto in classe: indagate cinque persone.

Salerno- Mattonelle sconnesse, bambino cade e si fa male: chiuso il parco giochi nell'area verde Arbostella.

Maratea (Pz)- Istituito servizio navetta gratuito per il Porto nei fine settimana e festivi.

Inserito da Golfonetwork sabato 1 aprile 2023 alle 19:55 commenti( 0 ) -

Fisciano, ok all´abbassamento delle tariffe Tari

Fisciano, ok all’abbassamento delle tariffe Tari in Consiglio comunale. L’assessore Gioia: “Abbattendo i costi ridurremo ancora l’imposta”
Giù le tariffe della tassa sui rifiuti a Fisciano. E’ quanto ha deliberato il Consiglio comunale nel corso dell’ultima seduta, prevedendo altre agevolazioni fiscali per i cittadini. Un abbassamento che riguarda le utenze domestiche dal 15 al 20% e quelle non domestiche dal 5 all’8%. “Stiamo mantenendo gli impegni che ci eravamo prefissati per il triennio con una riduzione delle tariffe pari al 35-40% – sottolinea Franco Gioia, assessore al ramo tributi – Il tutto nonostante il Piano Economico Finanziario approvato dall’Ente d’Ambito l’anno scorso che comporta maggiori costi per circa 450mila euro. Non solo li abbiamo assorbiti, ma siamo anche riusciti ad abbassare le tariffe”.
Una situazione che potrebbe migliorare dall’anno prossimo con ulteriori sgravi per i cittadini di Fisciano: “Con la revisione obbligatoria del Pef – conferma Franco Gioia – contiamo di abbassare i costi e avere una ulteriore diminuzione sulle tariffe della Tari”. Un risultato, puntualizza l’assessore, frutto “del lavoro che abbiamo fatto con l’Ufficio tributi e che stiamo intensificando attraverso un censimento delle utenze. Cerchiamo di incidere al meglio sulle tariffe e contemporaneamente dare la possibilità, a chi è indietro con i pagamenti, di mettersi in regola con le rateizzazioni”.
(Franco Gioia)


Franco Gioia

Inserito da Golfonetwork venerdì 31 marzo 2023 alle 19:06 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (31/3/2023)

Vallo della Lucania- Marcello Feola resta Commissario del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni: il TAR respinge il ricorso bis della Regione Campania.

Pontecagnano- Uomo di 85 anni (A.S.) trovato morto in Puglia nelle campagne di Minervino Murge. L'ottantacinquenne, in compagnia di altri tre amici, si era recato in Puglia alla ricerca di asparagi e poi era scomparso.

Futani- Deceduto Alfonso Palumbo (42 anni), falegname, coinvolto in un incidente stradale sulla Cilentana lo scorso 18 marzo.

Battipaglia- Auto in fiamme ieri sera in via Fogazzaro: incendio domato dai Vigili del Fuoco. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Castellabate- Inaugurato il cantiere per i lavori di ristrutturazione della rete fognaria comunale.

Nocera Superiore- Tenta di rubare un'auto e poi si schianta: arrestato dai Carabinieri un trentanovenne.

Pagani- Scontri prima della partita di calcio Paganese-Casertana: arrestate 15 persone.

Lauria (Pz)- La Polizia di Stato assiste una signora ottantaduenne dimenticata allo svincolo autostradale di Lauria (Potenza) dal bus sul quale viaggiava. E' accaduto durante la serata del 28 marzo.

Inserito da Golfonetwork venerdì 31 marzo 2023 alle 19:04 commenti( 0 ) -

La Genea Lanzara ospita l´Enna nell´ultimo match casalingo

La Genea Lanzara ospita l'Enna nell' ultimo match casalingo. Rosen Kolev: "Siamo cresciuti come squadra e come gruppo, vogliamo i due punti"
Ultimo match casalingo della stagione per la Genea Lanzara. La sesta giornata della fase ad orologio del Campionato Nazionale di Serie A2 propone – Sabato alle ore 18:30 - una gara interessante tra i salernitani, già con il primo posto in tasca, la promozione in Serie A Silver nonché la qualificazione ai PlayOff per la massima serie, e l’ Haenna ancora alla ricerca di punti preziosi per blindare la seconda posizione.
In casa rossoblu si sta lavorando con tanta dedizione e concentrazione, con l’ obiettivo di conquistare l’ intera posta per concludere il campionato nel migliore dei modi e per mantenere il giusto passo in vista della fase clou della stagione. Sarà comunque un’occasione per testare nuovi meccanismi di gioco e dare sempre più minutaggio all’intera rosa a disposizione di coach Nikola Manojlovic.
“Sicuramente mi emoziona parlare di questa gara contro Enna – dichiara Rosen Kolev, terzino della Genea Lanzara – considerando che è l'unica squadra contro cui abbiamo perso per una sola rete di scarto e che non ho potuto partecipare alla partita per un infortunio accorso durante la settimana antecedente alla gara, nonché all’ espulsione rimediata dopo pochi minuti di gioco quando chiamato in causa.
Credo che sarà una bella partita e che la squadra sicula arriverà ben preparata, tuttavia noi daremo tutto ciò che abbiamo per conquistare la vittoria. Sappiamo che oramai abbiamo vinto il campionato e non c'è nulla che possa cambiare questo, ad ogni modo non ho dubbi che con i miei compagni di squadra lotteremo su ogni pallone per festeggiare dinanzi al pubblico amico. Dall'ultima volta che abbiamo incontrato Enna, siamo cresciuti come squadra e come famiglia. Siamo più veloci, più forti, tecnicamente migliori e ancora più uniti come squadra. Insomma, non vedo l’ ora che arrivi sabato perché sono convinto che faremo una gran bella prestazione!”. La gara Genea Lanzara – Haenna andrà in scena Sabato 1 Aprile alle ore 18:30 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Facebook “Handball Lanzara 2012”.
(Genea Lanzara)

PROGRAMMA GARE 6^ GIORNATA FASE AD OROLOGIO: Palermo – Aretusa; Il Giovinetto – Mascalucia; Genea Lanzara – Enna; riposa: Ragusa.

LA CLASSIFICA: Genea Lanzara 30, Haenna 24, Il Giovinetto 20, Palermo* 20, Aretusa 11, Mascalucia 9, Ragusa* 0.

*= 1 partita in meno

Foto di Enzo Marrazzo

Inserito da Golfonetwork venerdì 31 marzo 2023 alle 19:02 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193  194  195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica