NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 217

Scuolabus a Baronissi, nessun accordo sulla riassunzione di tre lavoratori

Servizio scuolabus a Baronissi, nessun accordo sulla riassunzione di tre lavoratori. Rispoli: "Il Comune faccia le opportune verifiche, dalla ditta affermazioni gravi"
Fumata nera in prefettura sul futuro dei lavoratori non riassunti per il servizio scuolabus a Baronissi. Il vertice ha avuto luogo nella mattinata di venerdì ma non ha consentito di trovare un punto d’incontro soddisfacente tra sindacato e la Irno Progetti Vita, azienda che ha assunto la gestione del trasporto scolastico nel comune della Valle dell’Irno subentrando alla Acampora Group Srl. Nel passaggio di consegne solo sette operatori su dieci sono stati riassorbiti dal nuovo gestore.
“L’azienda conferma di non voler trattare, facendo anche delle affermazioni piuttosto gravi sul fatto che i lavoratori non avrebbero maturato un’anzianità sufficiente”, è l’affondo di Angelo Rispoli, segretario provinciale della Fiadel, a margine del confronto senza esito in prefettura a Salerno. “Come se non bastasse siamo venuti a conoscenza che gli addetti avanzano due mensilità non saldate dalla gestione precedente”. All’incontro ha partecipato il Comune di Baronissi che la Fiadel ha invitato “a fare tutte le opportune verifiche e riflettere su questa situazione. Noi abbiamo rinnovato la disponibilità a trovare soluzioni per salvare tutti i posti di lavoro ed evitare una guerra tra poveri con gli neo assunti. Oltretutto il problema si riduce a due persone, in quanto il terzo degli operatori non riassorbiti è andato a lavorare altrove”.
Prevista una nuova riunione a Baronissi per fare il punto sulle prossime iniziative: “Lanciamo un appello al sindaco Gianfranco Valiante affinché il Comune, in qualità di Ente appaltante, vigili sul rispetto del contratto, dove noi rileviamo un’aperta violazione. Ci aspettiamo riscontri nelle prossime due settimane o si andrà verso lo sciopero”.
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork sabato 11 febbraio 2023 alle 20:34 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (11/2/2023)

Polla- Ospedale Luigi Curto: Vincenzo Iuliano è il nuovo primario del reparto di Urologia.

Sapri- Dodicenne malmenato e costretto a inginocchiarsi da due quattordicenni mentre viene filmato con il cellulare, poi il video finisce sulla rete internet. I genitori della vittima hanno presentato denuncia per percosse e violenza privata presso la Compagnia dei Carabinieri di Sapri. Indagini in corso sul caso di bullismo.

Capaccio/Paestum- Ladri in azione durante la scorsa notte in un supermercato ubicato in via Cesare Pavese. Trafugati alimentari, denaro contante e un'auto parcheggiata nei pressi dell'esercizio commerciale. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Salerno- Incidente stradale la scorsa notte al quartiere di Pastena: auto si ribalta, ferito il conducente.

Ravello- Giovane di 24 anni aggredisce lo zio con un martello: arrestato dai Carabinieri. E' accaduto ieri pomeriggio in località Sambuco.

Cicciano (Na)- Deceduto Silverio Serpico: fu sindaco dal 1960 al 1970.

Cetraro (Cs)- Donna di 67 anni trovata morta in un pozzo in località Ceramile. Indagini in corso.

Inserito da Golfonetwork sabato 11 febbraio 2023 alle 19:57 commenti( 0 ) -

Caggiano: SS19/Ter Dorsale Aulettese, comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: ENTRANO NEL VIVO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUL PONTE ‘FICAROLA’ DELLA SS19/TER “DORSALE AULETTESE” A CAGGIANO (SA)
- a partire da mercoledì 15 febbraio necessaria l’interdizione al transito in corrispondenza dell’opera d’arte
- percorsi alternativi condivisi con Enti ed Istituzioni Locali durante un Comitato Operativo per la Viabilità, sotto l’egida della Prefettura di Salerno
- in corso interventi anche sugli attigui ‘Massavetere’ e ‘Calabri’, per un investimento complessivo di circa 11 milioni di euro

Napoli, 10 febbraio 2023
Lungo la strada statale 19/Ter “Dorsale Aulettese” entrano nel vivo le attività afferenti all’intervento di manutenzione programmata sul ponte Ficarola, situato in corrispondenza del km 10,412 nel territorio comunale di Caggiano, in provincia di Salerno.
Nel dettaglio, a partire da mercoledì 15 febbraio verranno avviate le attività relative al ripristino corticale della pila centrale del ponte, mediante demolizione controllata del calcestruzzo ammalorato e successivo ripristino; inoltre si procederà alla sostituzione degli appoggi mediante il sollevamento dell’impalcato; tali lavorazioni rendono necessaria l’interdizione totale al transito in corrispondenza del ponte (dal km 10,920 al km 11,140) fino al prossimo 16 maggio.
Così come condiviso con Enti ed Istituzioni locali durante uno specifico Comitato Operativo per la Viabilità (COV) tenutosi sotto l’egida della Prefettura di Salerno, i percorsi alternativi per la circolazione sono individuati lungo la strada statale 19 “delle Calabrie” e lungo la strada regionale 94a.
Tali lavori rientrano in un più ampio piano di interventi di manutenzione programmata – per un investimento complessivo di circa 11 milioni di euro – in corso anche su due ponti attigui della SS19/TER, sempre nel territorio comunale di Caggiano: il ‘Massavetere’ (dal km 8,351 al km 9,795) ed il ‘Calabri’ (dal km 8,351 al km 7,556) che renderanno necessarie, successivamente, esclusivamente in concomitanza con alcune fasi di lavoro, interdizioni al transito; l’ultimazione di tutti i lavori permetterà l’eliminazione dell’attuale limitazione al transito in vigore per mezzi con massa superiore a 3,5 tonnellate ed il ripristino della piena transitabilità dell’infrastruttura stradale, entrata a far parte delle competenze di Anas alla fine del 2018, secondo quanto disposto da specifico DPCM.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Chiara Biggi)     

Inserito da Golfonetwork venerdì 10 febbraio 2023 alle 20:28 commenti( 0 ) -

Proseguono i lavori su Masterplan Litorale Salerno Sud

Oggi a Palazzo Sant’Agostino si è tenuta una riunione di lavoro sul Masterplan “Programma integrato per la rigenerazione e valorizzazione del Litorale Salerno Sud”. Erano presenti l’Assessore regionale al Governo del Territorio Bruno Discepolo, il Presidente della Provincia di Salerno e Consigliere del Governatore Franco Alfieri, e i Sindaci e Amministratori dei Comuni di Salerno, Pontecagnano Faiano, Bellizzi, Battipaglia, Eboli, Agropoli e Castellabate, accompagnati dai propri tecnici dei settori Governo del Territorio.
“Era necessario – dichiara Franco Alfieri – verificare con i Sindaci interessati il lavoro svolto con il Gruppo di progettazione aggiudicatario della gara, coordinato dallo studio Boeri architetti e composto da Mate Società Cooperativa, Studio Silva S.r.l., Ftourism & Marketing di Josep Ejarque.
Il Masterplan è un fondamentale strumento di programmazione economica e pianificazione territoriale. Rappresenta un modello virtuoso di governance, ma come tutti i progetti audaci e moderni può avere successo solo se condiviso.”
(Maria Rosaria Greco)

Inserito da Golfonetwork venerdì 10 febbraio 2023 alle 20:25 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (10/2/2023)

Teggiano- Giuseppe Morello, Agente della Polizia di Stato, vittima delle Foibe, ricordato oggi dalla città di Teggiano, nel giorno del ricordo.

Eboli- Ladri in azione: furto in un'azienda agricola, rubate diverse attrezzature. Indagini in corso.

Sala Consilina- Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina: Nunzio Ritorto è il nuovo Presidente.

Vallo di Diano- Maltempo con neve e ghiaccio sulle strade: oggi scuole chiuse a Buonabitacolo, Caggiano, Montesano sulla Marcellana, Padula e Sanza.

Salerno- Esplosi colpi di pistola contro un'auto nei pressi del rione Petrosino: indagini in corso. Aggiornamento ore 17: Identificato l'autore dalla Polizia di Stato.

Maratea (Pz)- Frana di Castrocucco: prevista la ricostituzione del piano viario e la realizzazione di tre brevi tratti in galleria artificiale.

Nocera Inferiore- Detenzione e spaccio di droga: quattro persone denunciate dai Carabinieri.

Attualità- Il Pentagono ha abbattuto un oggetto non identificato sull'Alaska. La notizia è stata confermata dal portavoce del Consiglio per la Sicurezza nazionale della Casa Bianca, John Kirby, che ha sottolineato come l'oggetto volasse a un'altitudine elevata. "Non sappiamo a chi appartenga", ha aggiunto.

Inserito da Golfonetwork venerdì 10 febbraio 2023 alle 13:28 commenti( 0 ) -

Maltempo. Iannone (FdI): Vergogna De Luca

Maltempo. Iannone (FdI): "Vergogna De Luca per l'esclusione di Angri, Pagani e Scafati dallo stato di calamità"
"La Regione Campania non ha inserito i Comuni di Angri, Pagani e Scafati tra quelli che hanno subito danni per gli eventi meteo del novembre 2022. È una vergogna alla quale abbiamo cercato di rimediare noi di Fratelli d'Italia con una mozione presentata in Consiglio Regionale dal nostro Onorevole Nunzio Carpentieri, che ha documentato i gravi danni patiti anche dai cittadini dei tre Comuni esclusi. Incredibilmente il Consigliere Carpentieri si è visto bocciare la mozione dai Consiglieri della maggioranza di De Luca. Il voto è stato preceduto dalle indegne parole del Vice Presidente della Regione Fulvio Bonavitacola che cianciando con la consueta arroganza di colori politici del Governo nazionale ha dato la linea ai Consiglieri di maggioranza. Questi tre Comuni non devono essere aiutati perché i cittadini hanno la colpa di votare prevalentemente il centrodestra? Siamo abituati a questo fazioso modo di ragionare ma in questo caso si aggiunge una vergogna in più perché questa criminale politica viene esercitata su una discriminazione nella disgrazia. Ringrazio il Consigliere Carpentieri per la battaglia che sta tenendo con lo scopo di portare sollievo a tutti i cittadini della provincia di Salerno che in questo inverno hanno patito danni dalle piogge, dal vento e dalle mareggiate. Invito i Sindaci e i cittadini, in particolare di questi tre Comuni dell'Agro, ad evitare in futuro di fornire sostegni elettorali a De Luca ed i suoi uomini. Sono dei gaglioffi che confondono l'interesse politico con i doveri istituzionali". Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d'Italia.
(Antonio Capozzolo)


Inserito da Golfonetwork venerdì 10 febbraio 2023 alle 13:00 commenti( 0 ) -

Ospedale di Sarno, la Fials pronta a presentare ricorso

Riattivazione del reparto di Lungodegenza post acuzie dell'ospedale di Sarno: la Fials pronta a presentare ricorso in Tribunale contro l'Asl
E' improcrastinabile l'annullamento delle disposizioni di servizio impartite dall'Asl al personale dell'ospedale di Scafati che è stato individuato per la riattivazione della Lungodegenza del "Martiri del Villa Malta" di Sarno. A denunciarlo è Carlo Lopopolo, segretario territoriale della Fials provinciale, che denuncia ancora quando sta accadendo tra i due ospedali dell'Agro nocerino sarnese.
"Gli infermieri che avrebbero dovuto prendere servizio sono stati collocati in ferie forzate, non riaprendo il reparto in cui si registra la carenza di personale medico. A fronte dei cinque dirigenti medici previsti per le attività in pieno regime, infatti, è registrata la presenza di un solo dirigente medico come indicato dal direttore sanitario dell'ospedale di Sarno", ha detto Lopopolo. "Tutto ciò, inoltre, sta vanificando quanto di buono fatto all'ospedale di Scafati. Dall'oggi al domani è stato sottratto personale dallo "Scarlato". Questo vedrà incrementare i carichi di lavoro per chi rimarrà a Scafati, oltre ai disagi causati per la rimodulazione dei turni di lavoro. Tutto in spregio alla normativa vigente e senza tener conto della conciliazione dei tempi vita-lavoro di ciascun lavoratore".
Una questione su cui Lopopolo vuole andare a fondo: "Diversi lavoratori che hanno ricevuto tale disposizione sono dirigenti sindacali della Fials - ha scritto nella nota inviata ai vertici dell'Asl Salerno -. A tal proposito si ricorda che tali disposizioni possono essere attuate solo previo nulla osta dell'organizzazione sindacale di appartenenza. Si tratta di una tutela discriminatoria nei confronti delle persone dell'organizzazione sindacale che rappresenta. La legge non è stata rispettata: alla Fials non è mai pervenuta una richiesta di nullaosta da parte dell'Asl. Ecco perché chiediamo l'annullamento del trasferimento di personale presso il reparto di Lungodegenza a Sarno. Se entro lunedì 13 febbraio non avremo risposte presenteremo ricorso per condotta antisindacale presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Le riorganizzazioni sono materia di confronto e le organizzazioni sindacali vanno avvertite preventivamente come prevede il Contratto nazionale di categoria. Questo, puntualmente, non è mai accaduto".
(Fials Salerno)


Carlo Lopopolo

Inserito da Golfonetwork venerdì 10 febbraio 2023 alle 12:55 commenti( 0 ) -

Movida violenta a Cava e nel salernitano,Vietri presenta interrogazione

Movida violenta a Cava e nel salernitano, Vietri (FdI) presenta interrogazione a Piantedosi
“Alla luce dell’escalation di violenza che sta interessando i luoghi della movida di Cava de’ Tirreni,  ho presentato - d’intesa con il consigliere comunale Italo Cirielli e il responsabile provinciale per la sicurezza di FdI Alfonso Senatore - un’interrogazione parlamentare al Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, che, già nelle ultime settimane, ha messo in campo un Piano nazionale per alzare il livello di sicurezza nelle  grandi città”. Lo annuncia, in una nota, la deputata di Fratelli d’Italia Imma Vietri, a seguito dell’accoltellamento ai danni di due giovani avvenuto nei giorni scorsi, probabilmente per un litigio scatenato da un complimento di troppo alla ragazza dell’aggressore, terminato con la reazione aggressiva e il ricorso alle armi. “Per un mero caso fortuito - si legge nell’interrogazione - l’episodio non è sfociato in tragedia, ma per uno dei due ragazzi, adesso fuori pericolo e le cui condizioni sono in lento miglioramento, è stato necessario il trasporto d’urgenza in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico a causa delle ferite riportate al torace e all’addome”. “Si tratta - sottolinea Vietri - dell’ennesimo episodio di vandalismo e violenza in piazza San Francesco a Cava, dove la movida incontrollata e l’alcool la fanno da padrone. Quello di Cava, così come i numerosi altri episodi di violenza giovanile che nell’ultimo anno hanno contrassegnato la movida della città capoluogo e di tanti centri della provincia, sono la spia di un fenomeno ben più generalizzato e preoccupante, sul quale le istituzioni, a ogni livello, sono chiamate ad accendere i riflettori”. Di qui la richiesta al Governo di sapere “quali iniziative di competenza intenda assumere in merito, con particolare riguardo alla necessità di adottare, di concerto con le autorità locali competenti, adeguati strumenti di prevenzione e repressione dei fenomeni violenti legati alla movida incontrollata nella città di Cava de’ Tirreni e nel salernitano, in generale” conclude Vietri.
(Imma Vietri)

Inserito da Golfonetwork venerdì 10 febbraio 2023 alle 12:51 commenti( 0 ) -

Torna il campionato di A1 femminile. Jomi in campo contro Teramo

Mister Ancona: “Sbagliare il meno possibile”.
Sarà Jomi Salerno – Strarmed TMS Teramo la gara, in programma domani sabato 11 febbraio alle ore 18.30 alla Palestra Palumbo, a segnare il ritorno in campionato delle atlete salernitane. Dopo la pausa dovuta, infatti, agli impegni in Coppa Italia, riparte il campionato di serie A1 di pallamano femminile. Le atlete allenate da mister Francesco Ancona avranno, così, ad una settimana di distanza dalla cocente delusione della sconfitta rimediata per mano dell’Erice nella semifinale di Coppa Italia, immediatamente l’opportunità di riscattarsi, dimostrando dinanzi al pubblico di casa di aver resettato e di voler tornare a far bene per il raggiungimento degli obiettivi della stagione in corso. La Jomi Salerno arriva al match di domani, valido per il quarto turno del girone di ritorno, forte della seconda posizione in classifica con 25 punti conquistati dall’inizio del campionato e reduce da tre vittorie nelle tre precedenti gare del girone di ritorno. Diversa la situazione per le avversarie che, a quota 2 punti, occupano l’ultima posizione della classifica. Una gara, dunque, da vivere alla Palumbo di Salerno dove Pina Napoletano e compagne scenderanno in campo intenzionate a centrare la vittoria per provare, così, ad insidiare la capolista Cassa Rurale Pontinia, avanti di una sola lunghezza rispetto alle salernitane. “Abbiamo smaltito i postumi della Coppa Italia, abbiamo ripreso gli allenamenti e messo da parte un po' questa manifestazione. Ora rimettiamo la testa al campionato: abbiamo una partita sulla carta facile, ma dopo un impegno così importante come è stato quello della Coppa Italia non è mai facile affrontare nessuna squadra – ha dichiarato il coach della Jomi Salerno Francesco Ancona -. Quindi ho cercato di trasmettere alle ragazze la massima concentrazione, ci siamo allenati bene e domani vogliamo riprendere il campionato cercando di sbagliare il meno possibile e indirizzarci subito sul gioco così come vogliamo, sia dal punto di vista difensivo che dell’attacco”.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork venerdì 10 febbraio 2023 alle 12:18 commenti( 0 ) -

Comunicato Associazione Partite Iva Campania Bellizzi

Davide Sarno dell'Ass.ne. Partite Iva Campania del comune di Bellizzi (Sa) scende in campo al fianco degli esercenti commerciali.
Sarno: nei prossimi mesi daremo via ad una raccolta firme per abolire il parcheggio perché non è giusto che le attività commerciali devono perdere la clientela per colpa del dazio del parcheggio.
L'associazione di categoria Partite IVA Campania del comune di Bellizzi, rappresentata a livello comunale da Davide Sarno è pronta a scendere in campo al fianco degli esercenti commerciali e dei loro clienti.
Sarno afferma: "Riteniamo importante stare al fianco del popolo produttivo bellizzese che si trova a far fronte alla perdita sempre più costante della clientela per colpa dell'inflazione e così facendo fatica nell'incassare quanto basta per avere i conti in positivo ogni mese, abbiamo aperto un gruppo Facebook per far sì che le attività commerciali possano comunicare tra loro pubblicando anche annunci promozionali e proporre istanze che porteremo sul tavolo delle istituzioni. Nei prossimi mesi prenderà vita un comitato degli esercenti in cui verranno proposte azioni a favore dell'economia locale, inoltre il nostro obiettivo entro Luglio è quello di indire una raccolta firme in tutte le attività commerciali per abolire il parcheggio a pagamento che penalizza le attività commerciali perché si vedono perdere la clientela che si direziona verso i centri commerciali e in comuni dove il parcheggio è gratuito."
Che dire, un'impresa ardua che vede l'associazione Partite IVA Campania nel comune Picentino. Speriamo di vedere dei risvolti positivi e soprattutto vedere le istituzioni rispondere bene alle proposte che saranno fatte dai commercianti dalla rappresentanza associativa di categoria di Partite Iva Campania del Presidente Salvatore Caraviello.
(Associazione Partite Iva Campania Bellizzi)


Inserito da Golfonetwork giovedì 9 febbraio 2023 alle 21:00 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216  217  218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica