NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 228

Sanza: progetto «Borgo dell´accoglienza»

Sanza “Borgo dell’accoglienza” alla stazione centrale di Milano il prossimo 10 febbraio
 
Le bellezze del borgo di Sanza, la sua natura straordinaria, la vetta più alta della Campania, il Monte Cervati, saranno ospiti d’onore il prossimo 10 febbraio della Regione Campania che promuove la sua ricca offerta turistico-culturale a Milano con il progetto ‘Azioni diffuse per la competitività regionale sul mercato turistico nazionale ed internazionale’ realizzato attraverso la Direzione Generale Turismo e Cultura, con l’Agenzia Regionale Campania Turismo e finanziato con risorse del Fondo Unico Nazionale per il Turismo. Il progetto Sanza Borgo dell’accoglienza è stato inserito nell’articolato calendario di workshop dedicati all’enogastronomia, all’artigianato, allo spettacolo dal vivo e al cinema, all’arte presepiale, ai borghi e ai cammini.
Le attività di promozione si svolgono nelle sale della storica Stazione Centrale di Milano che funge da prestigiosa vetrina internazionale fino al 15 febbraio 2023 anche per la mostra ‘Exempla. Il Grand Tour del Saper Fare campano’, celebra, rappresenta e valorizza le abilità artistiche e manifatturiere legate alla storia del nostro territorio che sanno coniugare tradizione e innovazione ed essere apprezzate e riconosciute in tutto il mondo. In esposizione natività di pregio, magnifiche opere orafe, porcellane e ceramiche artistiche, tessuti, abiti ed accessori di alta sartoria da collezione, opere d’arte contemporanea. Un focus specifico di attività promozionale sarà dedicato alla valorizzazione del progetto Sanza borgo dell’accoglienza con un workshop che si terrà venerdì 10 febbraio con l’intervento del vicesindaco di Sanza, Toni Lettieri e della delegazione di amministratori locali che presenteranno la forza del progetto pilota di valorizzazione del borgo di Sanza volto a combattere lo spopolamento dei piccoli borghi delle aree interne. “E’ l’inizio di un percorso articolato questo che per i prossimi anni vedrà protagonista la comunità di Sanza – ha commentato il sindaco Vittorio Esposito – l’appuntamento di Milano è una grande occasione per presentare il nostro ambizioso progetto di valorizzazione territoriale. Un gioco di squadra straordinario con la Regione Campania, con il presidente De Luca e con l’assessore al Turismo Casucci, che ringrazio per l’attenzione. Una sfida quella di Sanza che dimostrerà, ne sono certo, come anche le piccole realtà del Mezzogiorno, quando sono messe nelle condizioni di poter competere con altre realtà del nostro Paese, hanno la capacità assoluta di rivoluzionare il loro destino”.
(Comune di Sanza)

Inserito da Golfonetwork martedì 17 gennaio 2023 alle 18:49 commenti( 0 ) -

Sport: la Genea Lanzara ritorna alla Palumbo ed ospita Palermo

La Genea Lanzara ritorna alla Palumbo ed ospita Palermo nella sfida al vertice
Messo già in archivio il match disputato ad Enna lo scorso sabato, la Genea Lanzara è pronta e determinata a riprendere in mano il bandolo della matassa e prepararsi al meglio al prossimo match del campionato Nazionale di Serie A2. Nel penultimo turno di Regular Season, i salernitani ritornano alla Palestra Caporale Palumbo dopo quasi quaranta giorni dall' ultimo match casalingo, quando capitan Milano e compagni si imposero sul Giovinetto.
Avversario di turno, nel big match della giornata che andrà in scena Sabato 21 Gennaio alle ore 18:30, sarà il Palermo attuale seconda forza del campionato. Si preannuncia un match intenso, vibrante e ricco di emozioni così come accaduto all' andata quando i salernitani si imposero di misura nel finale. In casa Genea Lanzara la voglia di fare bene è tanta, col fermo intendo di conquistare i due punti, distaccare ulteriormente gli avversari e mantenersi saldamente in vetta alla classifica.
"Sicuramente c'è un po' di delusione per la sconfitta di misura maturata in Sicilia contro Haenna - esordisce Nikola Manojlovic, tecnico della Genea Lanzara - ma non posso recriminare nulla ai miei ragazzi, che hanno dato il massimo. La trasferta è stata molto difficile, per il viaggio, per il fatto che abbiamo affrontato una squadra carica e che veniva da un bel pareggio esterno contro Palermo, per il lungo periodo di sosta che abbiamo osservato. Abbiamo iniziato bene andando subito avanti di cinque lunghezze, portandoci poi negli spogliatoi con un vantaggio di quattro reti nonostante i tantissimi errori compiuti in prima fase, dalla linea dei sei e sette metri. Probabilmente mettendo a segno qualche rete in più si poteva chiudere la gara già dopo i primi trenta minuti di gioco.
Invece, ad inizio ripresa, l' Haenna ha immediatamente recuperato - prosegue - presentandosi in campo con tutt' altro piglio, ribaltando la situazione e accumulando lo stesso vantaggio di quattro reti. Nonostante gli sbagli non abbiamo mollato,  abbiamo recuperato portandoci addirittura avanti a due minuti dal termine del match ma, probabilmente, nel finale è mancata la lucidità necessaria per assicurarsi i due punti. Complimenti all' Haenna, i siciliani hanno offerto una bella prestazione dinanzi ad una bellissima cornice di pubblico, ma complimenti anche ai miei ragazzi.
Adesso pensiamo alla prossima gara contro Palermo, che sicuramente verrà qui per provare a fare risultato anche per conquistare punti che potrebbero essere determinanti ai fini della graduatoria, considerando che Il Giovinetto, Haenna e lo stesso Palermo sono vicinissimi. All'andata la gara è stata molto complicata, noi dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati, a correggere gli errori commessi nella scorsa gara ed ottenere l' intera posta in palio: tra le mura amiche non possiamo permetterci passi falsi. Sono molto ottimista, ma dovremo lavorare duramente in settimana per preparare al meglio il match".
(Genea Lanzara)

IL PROGRAMMA DELLE GARE DELLA 6^ GIORNATA DI RITORNO: Genea Lanzara - Palermo; Mascalucia - Haenna; Aretusa - Ragusa; riposa: Il Giovinetto.
LA CLASSIFICA: Genea Lanzara 18, Il Giovinetto* 14, Palermo 14, Haenna 12, Aretusa* 7, Mascalucia 7, Ragusa 0.
*= 1 partita in più

Foto di Enzo Marrazzo



Inserito da Golfonetwork martedì 17 gennaio 2023 alle 12:31 commenti( 0 ) -

Protezione Civile Campania: domani Allerta Meteo Arancione

PROTEZIONE CIVILE REGIONE CAMPANIA: ALLERTA METEO ARANCIONE DALLE ORE 9 DI DOMANI 17 GENNAIO ALLE ORE 9 DI MERCOLEDÌ 18 GENNAIO 2023
- PREVISTI FORTI TEMPORALI
- VENTI ANCHE MOLTO FORTI CON RAFFICHE
- MAREGGIATE
- ATTENZIONE A DISSESTO IDROGEOLOGICO
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di #allertameteo valido sull'intero territorio regionale per piogge e temporali anche di forte intensità valido delle ore 9 di domani 17 gennaio alle ore 9 di mercoledì 18 gennaio 2023.
- Il livello dell'allerta è Arancione su tutta la Campania.
Si prevedono precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale anche di forte intensità.
Venti tendenti a molto forti con raffiche da ovest-sud-ovest. Mare molto agitato con mareggiate lungo le coste esposte.
A tale quadro meteo sono associati tutti i rischi di tipo idraulico ed idrogeologico oltre che quelli connessi al vento molto forte e alle mareggiate.
- La Protezione Civile della Regione Campania richiama i Sindaci alla massima attenzione, con l'attivazione dei Centri operativi comunali e l'attuazione di tutte le norme previste dai piani di Protezione civile per la prevenzione e mitigazione dei principali scenari di evento ed effetto al suolo.
- Sono possibili, infatti, instabilità di versante, localmente anche profonda, frane superficiali e colate rapide di detriti o di fango; significativi ruscellamenti superficiali, anche con trasporto di materiale, possibili voragini per fenomeni di erosione; allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno; innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, con fenomeni di inondazione delle aree limitrofe, anche per effetto di criticità locali (tombature, restringimenti, occlusioni); scorrimento superficiale delle acque nelle strade e possibili fenomeni di rigurgito delle acque piovane con tracimazione e coinvolgimento delle aree urbane depresse; occasionali fenomeni franosi e possibili cadute massi per condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, anche per la saturazione dei suoli.
(Protezione Civile Campania)



Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2023 alle 20:43 commenti( 0 ) -

Camerota, adottata proposta definitiva Puc. Scarpitta: «Evento storico»

Con delibera n.2 del 12 gennaio 2023 la Giunta Comunale ha adottato la proposta definitiva di Piano Urbanistico comunale (P.U.C.). Conformemente a quanto previsto dal Regolamento regionale n.5/2011, contestualmente alla pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, e quindi presumibilmente l’ultimo lunedì di gennaio 2023, gli elaborati del Piano verranno pubblicati sul sito del Comune e depositati in segreteria per la libera visione al pubblico.
Da tale data scatteranno i 60 giorni durante i quali chiunque può presentare osservazioni alla proposta adottata. Pertanto, dopo la fase di incontri e partecipazione  espletata sulla proposta preliminare nel 2017, la parola torna ai cittadini per le osservazioni finali.
«Si tratta di evento storico di eccezionale portata strategica - ha commentato Mario Salvatore Scarpitta, sindaco di Camerota -. Il Piano adottato prevede un articolato e complesso sistema di norme e di interventi necessari per affrontare gli importanti obiettivi di sviluppo economico e sociale, di riqualificazione della struttura insediativa e dell’offerta turistica, di potenziamento del sistema infrastrutturale e dei servizi, di salvaguardia e valorizzazione ambientale nonché di sicurezza del territorio in termini di mitigazione e prevenzione dei fattori di rischio naturale. E’ un Puc dinamico che guarda alla Camerota del futuro. Ci auguriamo che arrivi il contributo anche da parte dei cittadini per renderlo ancora migliore. Infine ringrazio i tecnici, i professionisti e gli uffici che nel corso di questi anni, nei rispettivi ruoli, hanno lavorato a questo importante risultato».
(Luigi Martino)



Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2023 alle 19:27 commenti( 0 ) -

Scuole. La visita del Presidente Alfieri a Scafati, Angri e Sarno

Oggi il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri ha effettuato un sopralluogo ad alcuni edifici scolastici dell’Agro Nocerino Sarnese. In particolare ha visitato il Liceo scientifico Caccioppoli di Scafati, il Liceo Don Carlo La Mura di Angri e la Cittadella scolastica di Sarno.
“È la prima visita che faccio - dichiara il Presidente Franco Alfieri - presso gli Istituti scolastici di pertinenza provinciale, per verificare lo stato delle cose e rendermi conto da vicino delle problematiche esistenti nelle nostre comunità scolastiche, per intervenire conseguentemente con le relative soluzioni. Ho incontrato i dirigenti e gli studenti insieme agli amministratori comunali.
Ho già precisato, a iniziare dalle mie linee programmatiche, che considero la scuola una priorità. Va tutelato innanzitutto il diritto allo studio dei nostri ragazzi e ovviamente il diritto alla sicurezza, per questo è importante fare adeguati interventi di riqualificazione e assicurare edifici scolatici moderni e dignitosi. Al Caccioppoli per esempio va completata la palestra, mentre al Liceo La Mura bisogna fare lavori urgenti di manutenzione ordinaria e straordinaria.
A Sarno invece proseguono i lavori del primo lotto del polo scolastico, una grande opera che la Provincia sta realizzando per un importo complessivo di 7 milioni di euro e che sarà al servizio della formazione delle nuove generazioni, non solo di Sarno, ma dell'intero Agro Nocerino Sarnese.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2023 alle 19:23 commenti( 0 ) -

A Salerno la conferenza sul servizio sostitutivo al ferroviario su gomma

A Salerno la conferenza sul servizio sostitutivo al ferroviario su gomma: opportunità e prospettive
Martedì 17 gennaio 2023, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, a Salerno, presso la Sala Convegni del Saint Joseph Resort, la società COSAT organizza l’evento: B•Conference il servizio sostitutivo al ferroviario su gomma: opportunità e prospettive.
L’evento è mirato a una disamina delle finalità della struttura consortile, nata nel 2001, per fornire alle Amministrazioni pubbliche uno strumento capace di superare le diversità, gli egoismi e le conflittualità dovuti alla presenza di una pluralità di vettori che operano sui territori di riferimento. Sarà dato spazio al racconto della scelta della società consortile quale figura giuridica destinata a realizzare l’obiettivo di sintesi tra gli interlocutori commerciali, con lo scopo di assicurare la massima flessibilità per la gestione operativa dei servizi orientata a ridurre la distanza dall’utente finale ed ampliando, contestualmente, la platea delle aziende territoriali di riferimento interpellate per lo svolgimento dei servizi.
Saranno analizzati i risultati conseguiti, le criticità gestite in fase pandemica, le opportunità e le prospettive delle sfide imprenditoriali, nell’ambito di un importante momento di crescita e di relazione commerciale futura. Parteciperanno all’evento le imprese socie e partners delle Regioni Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Lazio, Molise, Abruzzo e Marche.
Nel corso del meeting interverranno Massimo Zoi, Direttore della società Busitalia Rail Service del Gruppo Ferrovie dello Stato, e Luca Cascone, Presidente della IV Commissione Trasporti della Regione Campania. Saranno inoltre presenti le principali Aziende del Trasporto Pubblico Campania quali Air Campania, Eav, Busitalia Campania, Sita Sud Campania e la Direzione Regionale di Trenitalia.
(Luigi Martino)



Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2023 alle 19:19 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (16/1/2023)

Salerno- Donna di 57 anni ustionata nella sua abitazione di via Posidonia il 6 gennaio: deceduta all'ospedale Cardarelli di Napoli.

Sicignano degli Alburni- Incidente stradale lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Sicignano degli Alburni e Petina in direzione Sud: scontro tra un furgone e un camion. E' accaduto questa mattina.

Napoli- Protezione Civile Campania: emanato avviso di Allerta Meteo di colore Arancione su tutto il territorio regionale valido a partire dalle ore 9 di domani 17 gennaio e in vigore fino alle ore 9 di mercoledì 18 gennaio. Sono previste piogge e temporali di forte intensità, venti molto forti e mareggiate lungo le coste esposte.

Camerota- Maltempo: chiusa a scopo precauzionale a partire dalle ore 9 di domani 17 gennaio e fino alle ore 9 di mercoledì 18 gennaio (salvo ulteriori proroghe) la S.P. 562 nel tratto compreso tra Cala Finocchiaro e la spiaggia della Vela. 

Arenabianca di Montesano sulla Marcellana- Ladri in azione: furto in un'abitazione ubicata in via Fiego: trafugati oggetti in oro. Il colpo è andato a buon fine nonostante la presenza della proprietaria in casa. E' accaduto ieri pomeriggio. Indagano i Carabinieri.

Montesano sulla Marcellana- Segnalati ieri pomeriggio tentativi di furto in alcune abitazioni al confine tra Padula e Arenabianca di Montesano sulla Marcellana. Indagano i Carabinieri.

Calcio- Serie A: Salernitana, esonerato l'allenatore Davide Nicola.

Sapri- Maltempo e Allerta Meteo Arancione emanata dalla Protezione civile Campania: domani cimitero e scuole chiuse, prevista la sospensione delle attività non istituzionali nei luoghi comunali.

Novi Velia- Ladri in azione durante la scorsa notte: furto in una rivendita di tabacchi. Trafugate stecche di sigarette, biglietti Gratta & Vinci, denaro contante. Il bottino ammonta a circa 18.000 euro. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania.

Castelnuovo Cilento- Maltempo: domani scuole chiuse.

Sala Consilina- Oggi visita dell'Arcivescovo monsignor Luigi Roberto Cona.

Novi Velia- Ladri in azione durante la scorsa notte: furto in un salone di parrucchiere. Bottino di circa 900 euro. Indagini in corso.

Maiori- Due escursioniste perse sul Monte Falerzio: salvate dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.

Scala- Donna di 83 anni trovata morta in casa con segni evidenti di ustioni. A fare la triste scoperta sono stati questa mattina i Vigili del Fuoco in un'abitazione ubicata in via Scalese alla frazione alta di Campidoglio. Sul luogo presenti i Carabinieri.

Provincia di Salerno- Maltempo: domani scuole chiuse a Ravello, San Marzano sul Sarno, San Valentino Torio, Sapri, Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Siano, Angri, Sarno, Corbara, Sant'Egidio del Monte Albino, Roccapiemonte, Cava de' Tirreni. (Attenzione: la lista è in aggiornamento in base alle decisioni dei primi cittadini).

Capaccio/Paestum- Segnalato un furto in un'abitazione. Indagano i Carabinieri.

Napoli- Maltempo: domani scuole chiuse.

Scafati- Rassegnate le dimissioni da 13 consiglieri comunali: sfiduciato il Sindaco Cristoforo Salvati.

Roccadaspide- Lotta al bracconaggio: sequestri e denunce.

Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2023 alle 18:45 commenti( 0 ) -

Salerno: 18 Gennaio convegno dell´Associazione Nazionale Commercialisti

Legge di Bilancio 2023: le principali novità previste per il fisco e il lavoro
Convegno dell’ANC Salerno, mercoledì 18 gennaio al Saint Joseph Resort

“Legge di bilancio 2023 – Attualità fiscali e del lavoro”, questo il titolo del convegno che si terrà mercoledì 18 gennaio presso la sala convegni del Saint Joseph Resort (via Salvador Allende 66, SA) dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
L’appuntamento formativo è organizzato dall'Associazione Nazionale Commercialisti Salerno, in sinergia con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, e si pone l'obiettivo di approfondire le novità fiscali in ambito lavorativo di questo nuovo anno. La Legge di bilancio per il 2023 (Legge n. 197/2022), infatti, ha prorogato molte misure adottate dal Governo precedente, ma ha anche anticipato alcune direttrici della riforma fiscale che la nuova compagine governativa intende avviare nel corso del 2023, con luci e ombre in termini di equità tra classi contribuenti.
«Abbiamo deciso di organizzare tale convegno perché crediamo fortemente nell’importanza dell'aggiornamento professionale come strumento vincente per l’acquisizione di nuove competenze, conoscenze e capacità che tornano indispensabili per svolgere al meglio la propria professione. In questo momento, infatti, è importante sviscerare e fare il punto sulle tante novità e misure, che coinvolgono il fisco e il lavoro, della nuova manovra economica approvata dal Governo Meloni». Ha spiegato il Presidente ANC Salerno, Matteo Cuomo.
Gli argomenti che verranno trattati durante il convegno riguarderanno: le modifiche al regime forfettario e “Flat Tax” Incrementale; l’assegnazione agevolata beni ai soci e l’estromissione immobile individuale; il ravvedimento operoso speciale e sanatoria errori formali; la definizione avvisi bonari, accertamenti, liti pendenti; la conciliazione giudiziale agevolata; la rinuncia in Cassazione; la rottamazione ruoli e saldo e stralcio ruoli; il regime fiscale cripto valute; i crediti imposta e SuperBonus 2023; le novità in materia di lavoro e previdenza; gli accertamenti ristretta base societaria; le cartelle di pagamento e le determinazioni interessi; l’accertamento digitale.
Ad aprire con gli indirizzi di saluto il Presidente ODCEC di Salerno, Agostino Soave, e il Presidente ANC Salerno, Matteo Cuomo. Al banco dei relatori, i commercialisti Antonio Sanges e Mauro De Santis.
(Ilaria Cuomo)


Matteo Cuomo

Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2023 alle 13:49 commenti( 0 ) -

Fondazione Angelo Vassallo: «Siamo ad un passo dalla verità negata»

Il Presidente e il Vicepresidente della Fondazione Vassallo: “Domani potrebbe essere una giornata storica per noi della Fondazione”
«Domani 17 gennaio 2023, ci saranno gli "Accertamenti tecnici non ripetibili del dispositivo IPhone intestato ad uno degli indagati presso gli uffici ROS Carabinieri, Reparto Indagini Telematiche, siti in Roma"». Ad annunciarlo sono il Presidente e il Vicepresidente della “Fondazione Angelo Vassallo”, Dario e Massimo Vassallo, fratelli del Sindaco Pescatore.
«La Procura Antimafia di Salerno e l'Arma dei Carabinieri, senza sosta, lavorano sul materiale sequestrato il 27 luglio 2022 ai nove indagati implicati a vario titolo nell'uccisione di Angelo Vassallo, Sindaco di Pollica. Sono coinvolti uomini delle istituzioni. Questa indagine è stata inquinata da depistaggi istituzionali sin dal primo giorno. Lo denunciamo da sempre. Abbiamo rischiato che l’inchiesta finisse in prescrizione, ci siamo mobilitati, scuotendo le coscienze di tutta Italia. Oggi, quella verità che noi ricerchiamo e stimoliamo da anni, sembra concretizzarsi», affermano Dario e Massimo Vassallo.
«Angelo era un uomo dello Stato. Con la sua uccisione, è stato ucciso lo Stato. Il suo delitto non può restare impunito, come spesso accade per le vittime di mafia. Dopo più di dodici anni dal delitto di nostro fratello, non siamo però più disposti ad aspettare ancora perché si abbiano Verità e Giustizia. Ribadiamo la nostra fiducia nella Procura di Salerno e siamo certi che la Procura farà di tutto affinchè la verità venga alla luce. Alla Procura Antimafia di Salerno e all’Arma dei Carabinieri, che hanno ridato slancio alle indagini, impegnate in questa ricerca così complessa della verità, esprimiamo tutta la nostra gratitudine – proseguono Dario e Massimo - Le mafie e la corruzione devono essere combattute ogni giorno, non possiamo abbassare la guardia mai. La vita stroncata di Angelo merita giustizia. È stato ucciso un uomo, è stato ucciso un sindaco, è stata uccisa una persona perbene, per i suoi ideali, per difendere il suo Paese dalle infiltrazioni criminali e dal malaffare. I nostri giovani devono tornare a recuperare la fiducia nella legalità e nelle istituzioni. Il bene alla fine prevale sul male, dobbiamo unirci contro ogni forma di malaffare. Dobbiamo liberare la nostra terra da questa cappa di omertà. Per la Fondazione, quella di domani potrebbe rivelarsi una giornata storica. Le mafie e il potere criminali non sono invincibili, come sottolineava il Giudice Giovanni Falcone » - concludono-.
(Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore)

Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2023 alle 13:45 commenti( 0 ) -

Mafia. Iannone (FdI): cattura Denaro conferma valore Carabinieri

"L'arresto di Messina Denaro conferma che lo Stato è più forte e non si arrende mai davanti al crimine e ancora una volta l'Arma dei Carabinieri ha dimostrato il valore inestimabile del suo lavoro.  Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno lavorato per questo risultato e chi continua a farlo ogni giorno per garantire sicurezza e legalità". Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone
(Ufficio stampa Fratelli d'Italia)


Antonio Iannone

Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2023 alle 13:41 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227  228  229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica