NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11666 News in 1167 pagine e voi siete nella pagina numero 229

Premio di studio «Luigi Celia» per gli studenti di Camerota

Premio di studio "Luigi Celia" per gli studenti di Camerota: pubblicato il bando

Sono aperte le iscrizioni al Premio di studio "Luigi Celia". È stato, infatti, pubblicato il bando per partecipare alla prima edizione del premio di studio per ragazzi a.s. 2022- 2023, rivolto agli alunni della scuola secondaria di 1° grado dell’Istituto comprensivo di Camerota, e prevede un premio per ogni primo classificato di ciascuna sezione. Menzione speciale fuori concorso, inoltre, per gli alunni delle classi V della scuola primaria dell’Istituto comprensivo statale di Camerota. Ad indire il premio è l'associazione teatrale “I Triatisti”, di Marina di Camerota, che ha voluto dedicare e intitolare questo progetto culturale al compianto Prof. Luigi Celia, che per lunghi anni ha insegnato presso l’istituto comprensivo di Camerota e si è, nella sua vita, distinto per l’impegno in ambito sociale, artistico e culturale. È riuscito a trasferire ai suoi allievi le sue più grandi passioni, tra cui il teatro amatoriale che nella nostra comunità è diventata una tradizione ormai radicata da circa 40 anni, una realtà nata proprio dalla sua spinta propulsiva ad un gruppo di giovani studenti che negli anni hanno portato avanti e aperto alle nuove generazioni. «Abbiamo voluto dedicare questo premio al Prof. Celia perché è stato un pilastro della nostra comunità, ha dedicato la sua vita ai ragazzi, dentro e fuori la scuola, avendo ben chiaro che solo in un ambiente impegnato sia possibile trasferire valori e insegnamenti sani e solidi. Continuare sulla sua scia, proprio tra i ragazzi, ci è sembrata la cosa più giusta per ricordarlo e in qualche modo mostrargli gratitudine», ha dichiarato il presidente dell’associazione, Francesco Martuscelli, che ha voluto ringraziare la dirigente scolastica Prof.ssa Rosanna Casalino «per la disponibilità, sensibilità ad accogliere il progetto».

Partecipanti
Il concorso è rivolto agli alunni delle classi I - II - III della scuola secondaria di 1° grado dell’Istituto comprensivo statale di Camerota. È prevista una menzione speciale fuori concorso per gli alunni delle classi V della scuola primaria dell’Istituto comprensivo statale di Camerota. La partecipazione è gratuita. Sono ammessi elaborati individuali, di gruppo o di classe. Ciascun concorrente può presentarsi con un solo elaborato e per una sola sezione. Gli elaborati dovranno pervenire, unitamente alla domanda di partecipazione (Allegato 1) il giorno 20 febbraio 2023 tramite consegna a mano presso la segreteria scolastica dell’istituto comprensivo di Camerota, dove sarà presente un responsabile organizzativo del progetto.

Il concorso
Il concorso prevede la proposizione di elaborati inediti ispirati dall’opera teatrale che la compagnia teatrale “I Triatisti” metterà in scena per la stagione teatrale 2023, ovvero “I pescatori” di Raffaele Viviani in cui si affronta un tema, purtroppo, sempre molto attuale: l’onore oltraggiato di una donna. Ai candidati viene richiesto di presentare un prodotto artistico-letterario o multimediale ispirato a questo pensiero: "La violenza toglie alla donna la possibilità di scrivere su un foglio bianco il futuro che preferisce". Tre le sezioni: prosa (massimo sei pagine), poesia (massimo trenta versi di lunghezza), saggio giornalistico (massimo cinque colonne di metà foglio protocollo); Arti figurative (pittura, disegno, fotografia, fumetto); Video (minimo 1 minuto e massimo 3 minuti).

Proclamazione
A valutare gli elaborati è una giuria che sarà composta da un rappresentante dell’associazione teatrale I triatisti e quattro membri qualificati in tema artistico/letterario/giornalistico. Al primo classificato di ciascuna sezione verrà corrisposto un premio del valore di € 100,00. Il premio di studio verrà consegnato durante la cerimonia di premiazione, che si svolgerà a Marina di Camerota, orientativamente nella seconda metà del mese di marzo 2023.
(Associazione teatrale “I Triatisti”)

- Bando (Fare clic qui per leggere)


Inserito da Golfonetwork venerdì 20 gennaio 2023 alle 18:47 commenti( 0 ) -

Palermo: sabato 21 Gennaio presentazione del libro «La verità negata»

A PALERMO PRESSO LA "CASA DI PAOLO" PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA VERITÀ NEGATA. CHI HA UCCISO ANGELO VASSALLO IL SINDACO PESCATORE"
In dialogo con Dario Vassallo la nipote del giudice Paolo Borsellino. A Palermo il Presidente della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore incontrerà i ragazzi delle scuole: “Sabato coronerò un sogno. La vita è tutto qui, nella semplicità delle cose e nell'incontrare le persone giuste, quelle più vicine al tuo modo di vivere”
Il libro-inchiesta racconta la vicenda umana e politica del primo cittadino di Pollica, Comune della costa cilentana, assurto prima agli onori delle cronache nazionali come il “sindaco-pescatore” artefice della rinascita turistica del proprio territorio grazie ad un’azione di bonifica ambientale e, vittima di un attentato di stampo camorristico. I responsabili della morte sono, al momento, ancora ignoti. Recentemente c’è stata una svolta nell’inchiesta, con la perquisizione di nove indagati: carabinieri, imprenditori, camorristi. E proprio su questo aspetto si concentra, con dovizia di particolari, il libro che due anni prima aveva anticipato alcune tracce delle successive indagini.
Un doppio momento, in programma per sabato 21 gennaio 2023. Si parte con la presentazione del libro La Verità Negata alle ore 11 con i ragazzi del Liceo Vittorio Emanuele II a Palermo, che in questi giorni hanno visto la fiction del Sindaco Pescatore.
A Palermo sarà presentato presso "La Casa di Paolo", in via Vetriera, alle ore 18, il libro "La verità negata. Chi ha ucciso Angelo Vassallo il Sindaco Pescatore", scritto da Dario Vassallo e dal giornalista Vincenzo Iurillo. In dialogo con l'autore Dario Vassallo, fratello del Sindaco Pescatore ucciso il 5 Settembre 2010, dialogherà Roberta Gatani, nipote di Paolo Borsellino e responsabile dell'associazione culturale "Casa di Paolo", creata nel luglio 2015 nei locali dell'ex "Farmacia Borsellino", che fu appunto della famiglia del giudice ucciso assieme alla sua scorta nella strage di via D'Amelio, il 19 luglio del 1992.
«Ieri Paolo Borsellino avrebbe compiuto 83 anni. Sabato mi troverò nella terra di Paolo Borsellino, Giovanni Falcone, Rosario Livatino, il Generale Dalla Chiesa e tutti i magistrati e gli uomini delle forze dell’ordine che hanno sacrificato la loro vita sono per noi riferimenti assoluti per la lotta alla mafia – afferma Dario Vassallo -  Le loro vite e le loro morti sono state un simbolo di speranza per tutti coloro che lottano per la giustizia e la legalità. Il suo ricordo vive ancora oggi nella memoria degli italiani e di coloro che lottano contro la criminalità organizzata. Paolo Borsellino non è solo un ricordo, ma un'ispirazione per tutti noi, un esempio da seguire per continuare la sua lotta contro la mafia e la corruzione. Come Fondazione Vassallo noi non li rinneghiamo e difendiamo la loro memoria ed il loro insegnamento».
Verrà affrontato nel dibattito un parallelo sui depistaggi operati dalla mafia fino alla strage di Via D'Amelio. Tra gli interventi anche Laura Bercioux, giornalista de La Voce di New York, e Sandra Figliuolo, giornalista di PalermoToday.
Dodici anni di silenzi, omertà, depistaggi sotto l’ombra inquietante di istituzioni deviate, da quel lontano 5 settembre 2010, quando il sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, viene ammazzato con nove colpi di pistola. Con lui, muore il sogno di un territorio libero dalla criminalità organizzata, dal traffico di stupefacenti, dagli abusi edilizi. Dario Vassallo, Presidente della “Fondazione Angelo Vassallo” che preserva la memoria del sindaco-pescatore con progetti in materia di legalità e tutela ambientale.
Le parole di Dario Vassallo, autore del libro, sono parole che scuotono le coscienze, vibrano dentro ognuno di noi, rimbombano come quei nove colpi di pistola, perché sono parole di un fratello, di un uomo, che da dieci anni combatte contro un "sistema" che nega la verità e quindi giustizia a suo fratello Angelo Vassallo. È la storia di chi ha elaborato la rabbia ed il dolore riuscendo a canalizzarli in un impegno civico in nome della Legalità e della Giustizia, tessendo una fitta rete di uomini da Nord a Sud ed oltre i confini. Sempre in prima linea nella ricerca della verità e nella richiesta di giustizia per l'omicidio del sindaco Angelo Vassallo, come si evince dal suo libro.
(Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore)



Inserito da Golfonetwork venerdì 20 gennaio 2023 alle 18:40 commenti( 0 ) -

Sport: aria da big match per la Genea Lanzara

Aria da big match per la Genea Lanzara: i salernitani affrontano il Palermo tra le mura amiche
Giunto al penultimo turno di Regular Season, il campionato Nazionale di Serie A2 regala in questo weekend un match alquanto interessante: la Genea Lanzara, prima in classifica, affronterà il Palermo che segue il team salernitano nella graduatoria ad una distanza di quattro lunghezze.
In casa rossoblu c’è tanta voglia di fare bene e conquistare i due punti, utili per il prosieguo della stagione che, oltre all’ ultima giornata in cui la Genea farà visita al Ragusa, prevede anche una fase ad orologio dove si riaffronteranno tutte le squadre tra febbraio ed aprile. Insomma, un campionato ancora lungo e tutto da vivere. Vincere contro i siculi significherebbe blindare matematicamente la prima posizione in classifica con il vantaggio, poi, di affrontare nell’ ultima parte della stagione le squadre meglio posizionate tra le mura amiche.
Fatto sta che i ragazzi allenati da Nikola Manojlovic dovranno pensare di partita in partita e riprendere la marcia positiva che ha caratterizzato questa ampia prima parte di stagione.
“Ci stiamo preparando attentamente per la partita contro Palermo – dichiara Emanuele Bellini, pivot della Genea Lanzara – purtroppo veniamo dalla sconfitta esterna contro Haenna, la prima stagionale, dunque nel corso della settimana abbiamo posto particolare attenzione agli errori commessi in quell’ occasione per poi resettare e focalizzare tutta l’attenzione al prossimo incontro. Sarà una partita ostica, già all’ andata l’abbiamo spuntata di misura in quel di Palermo, la compagine rosanero senza dubbio verrà a Salerno per metterci in difficoltà ma noi abbiamo tanta fame di rivincita. E’ vero che i nostri avversari sono in crescita, manifestando notevoli progressi nel corso della stagione, dunque saremo chiamati a dare il tutto per tutto per conquistare l’ intera posta in palio e non deludere il pubblico amico”.
La gara tra Genea Lanzara ed Aretusa, diretta dai signori Simone e Monitillo, andrà in scena Sabato 14 Gennaio alle ore 18:30 presso la Palestra Caporale Palumbo di Salerno e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Handball Lanzara 2012’.
(Genea Lanzara)

Foto di Enzo Marrazzo



Inserito da Golfonetwork venerdì 20 gennaio 2023 alle 18:33 commenti( 0 ) -

Jomi Salerno, contro Erice vietato fallire

Jomi Salerno, contro Erice vietato fallire. Coach Ancona: “Siamo motivati, vogliamo i due punti”.
La Jomi Salerno torna in campo in occasione del terzo turno del girone di ritorno del campionato di pallamano di serie A1 Femminile. Nel match che precede la pausa prima dell’importante appuntamento con la Coppa Italia, in programma all’RDS Stadium di Rimini dal 2 al 5 febbraio prossimi, le salernitane affronteranno la delicata trasferta di Erice. In programma alla Palestra Pino Cardella alle ore 18.00 di domani, sabato 21 dicembre, la gara vedrà contrapporsi in campo seconda e terza nella classifica di serie A1. Vietato fallire, dunque, per le atlete allenate da coach Francesco Ancona che, reduci dalle vittorie sulla Casalgrande Padana e sul Cassano Magnago nelle prime due giornate del girone di ritorno, mantengono la seconda posizione in classifica, sempre ad una sola distanza dalla Cassa Rurale Pontinia. Proprio contro la capolista le siciliane hanno perso la prima gara del nuovo anno, mentre sono uscite vincenti dal campo del Mestrino lo scorso fine settimana. Un’atmosfera bollente è quella che si preannuncia in Sicilia: nella gara d’andata fu la Jomi a vincere in una gara giocata sempre a ritmi alti, anche grazie alla spinta della tifoseria salernitana e di quella che, dalla Sicilia, per quell’occasione seguì la squadra ospite. Un match d’alta classifica, dunque, e dalle emozioni non scontate quello che le salernitane si preparano a vivere con l’obiettivo di chiudere al meglio questa cruciale prima fase de girone di ritorno.
“Domani affronteremo una partita importante e delicata come lo sono tutti gli scontri diretti. La squadra ha lavorato bene, ha preparato bene questa partita, vogliamo innanzitutto cercare di portare a casa due punti importantissimi per la classifica, ma penso sia una partita fondamentale anche in ottica dei prossimi appuntamenti importanti, tra cui la Coppa Italia – ha dichiarato il coach della Jomi Salerno Francesco Ancona –. Le ragazze sicuramente sono motivate, quindi sono convinto che andremo in Sicilia per portare a casa i due punti”.
(Pdo Salerno)



Inserito da Golfonetwork venerdì 20 gennaio 2023 alle 18:28 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (20/1/2023)

Teggiano- Uomo sessantaduenne del posto accusa un improvviso malore davanti un bar e muore. E' accaduto questa mattina in via Provinciale del Corticato.

Omignano- Incidente stradale questa mattina lungo la S.P. 274 Pedemontana in località Verduzio: scontro fra due auto. Ferita una persona di 47 anni soccorsa e trasportata all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Casal Velino- Ladri in azione durante la scorsa notte nei pressi del bivio di località Acquavella: rubata un'auto. Si tratta di una Panda 4x4 targata BS A26980. 

Sapri- Uomo di 47 anni minaccia a mano armata la madre: arrestato dai Carabinieri. 

Caselle in Pittari- Incidente stradale lungo la Bussentina tra gli svincoli di Sanza e Caselle in Pittari. Scontro frontale fra due auto. Presenti sul luogo la Polizia Stradale, i Carabinieri,  i Vigili del Fuoco, il personale del servizio 118. Ancora frammentarie le notizie sui feriti.Traffico bloccato e deviato su strade alternative. Il sinistro è accaduto poco fa. Aggiornamento ore 19: a causa del sinistro è purtroppo deceduto sul colpo un uomo cinquantottenne di Sanza, un muratore (V.Z.). Il conducente dell'altra vettura, una persona di Ascea,  rimasto ferito, è sotto stretta osservazione medica. Il cinquantottenne di Sanza lascia la moglie e tre figli. Aggiornamento del 21/1/2022: A causa del sinistro ha perso la vita Vincenzo Zambrotta di Sanza.

Polla- Incendio in un'abitazione ubicata in una via adiacente a Piazza Villapiana: fiamme domate dai Vigili del Fuoco. E' accaduto durante il pomeriggio. Il rogo ha causato gravi danni alla struttura.

Napoli- Protezione Civile Campania: dalle ore 8 alle ore 23.59 di domani, sabato 21 gennaio, allerta meteo di colore Giallo su tutto il territorio regionale. Sono previste nevicate sopra quota 400 metri.

Novi Velia- Imbiancato dalla neve il Santuario del Monte Gelbison.

Salerno- Violenza sessuale di gruppo nei confronti di un'amica dopo aver trascorso una notte in discoteca il 31 agosto 2022: arrestate dalla Polizia di Stato due persone. Si tratta di P.P. (34 anni) già con precedenti penali e di C.T. (21 anni) incensurata.

Laurino- Maltempo: disagi lungo la S.P. 440 per uno smottamento.

Grazzanise (Ce)- Maltempo: esondato il fiume Volturno. Invasi dall'acqua 700 ettari di terreni agricoli. Distrutte le coltivazioni, danni alle aziende e alle stalle.

Villaricca (Na)- Bomba carta distrugge cancello di una finanziaria. E' accaduto all'alba in via Fontana.

Inserito da Golfonetwork venerdì 20 gennaio 2023 alle 18:08 commenti( 0 ) -

Cetara: attivo senso unico alternato lungo la SS163 Amalfitana

CAMPANIA, ANAS: ATTIVO IL SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS163 “AMALFITANA” A CETARA (SA)
-  a causa del distacco di materiale lapideo dal versante roccioso attiguo alla statale, a seguito delle avverse condizioni meteorologiche

Napoli, 19 gennaio 2023
Lungo la strada statale 163 “Amalfitana” è provvisoriamente attivo il senso unico alternato tra il km 45,940 ed il km 46,060 a Cetara, in provincia di Salerno.
A seguito delle avverse condizioni meteorologiche, si è verificato il distacco di materiale lapideo da un versante roccioso (di proprietà privata) attiguo alla statale, parzialmente contenuto dalle rete in aderenza presente; con le copiose piogge, il materiale è poi scivolato fino a coinvolgere marginalmente il piano viabile.
Anas ha quindi provveduto all’esecuzione di prime attività, con la rimozione del materiale sia dalla sede stradale che all’interno delle reti.
Contestualmente prosegue il confronto con gli Enti Territorialmente interessati, allo scopo di procedere – entro la fine della prossima settimana – alle necessarie attività puntuali di messa in sicurezza del costone, propedeutiche al ripristino della piena circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Biggi Chiara)

Inserito da Golfonetwork giovedì 19 gennaio 2023 alle 18:52 commenti( 0 ) -

Chiusa al transito la Strada Provinciale 18b Sanza Rofrano

Sanza (SA) – Enorme smottamento di terreno ha invaso la carreggiata lungo la Strada Provinciale 18b Sanza Rofrano, chiusa al transito.  Le abbondati piogge che stanno interessando l’area da oltre 24 ore hanno causato lo slittamento a valle di un’enorme smottamento di terreno di un’area boscata già interessata da diversi anni da una frana. Ha corso un’enorme pericolo un camionista rimasto bloccato nel fango. I soccorsi coordinati dal Consigliere comunale alla viabilità, Antonio Cozzi, con l’ausilio di mezzi meccanici hanno consentito di liberare il mezzo, la viabilità comunque rimane interrotta.
(Comune di Sanza)



Inserito da Golfonetwork giovedì 19 gennaio 2023 alle 18:50 commenti( 0 ) -

Salernitana Calcio, nessun danno patrimoniale da Antonio Lombardi

Una Sentenza del Tribunale di Salerno, a distanza di 10 anni dai fatti, finalmente fa chiarezza: nessun danno patrimoniale e nessuna responsabilità è emersa, nel corso del giudizio a carico di Antonio Lombardi nella vicenda relativa alla Salernitana Calcio.
Il Tribunale di Salerno ha accolto in pieno le tesi del collegio difensivo, formato dagli avvocati Giuseppe Fauceglia e Daniele D’Aiuto, ritenendo infondate sia in fatto che in diritto, le domande e le eccezioni proposte dalla curatela.
Il Tribunale ha ribadito la correttezza della gestione da parte della proprietà e degli Amministratori della società attestando la correttezza degli atti posti in essere e l’assenza di danni imputabili allo stesso Lombardi (Presidente onorario e proprietario), agli Amministratori e al Collegio sindacale, in ragione della necessaria continuazione dell’attività per l’iscrizione al campionato di serie B.
Tutti i costi sostenuti e all’epoca contestati a Lombardi (con azioni risarcitorie per diversi milioni di euro) erano assolutamente non solo leciti, ma ineliminabili per sostenere il campionato cadetto.
Cade così la terza ed ultima contestazione a Lombardi, che è già stato pienamente assolto in tre precedenti contenziosi relativi al marchio, allo Stato patrimoniale della società e – ultima in ordine di tempo - all’azione di responsabilità.
(Antonio Lombardi)

Inserito da Golfonetwork giovedì 19 gennaio 2023 alle 18:42 commenti( 0 ) -

Sala Consilina: 23/1 convegno conclusivo progetto «L´Officina dell´Inclusione»

Convegno conclusivo il 23 gennaio 2023, alle ore 9:30, a Sala Consilina del Progetto "L'Officina dell'Inclusione" realizzato dall'Associazione Una Speranza Odv
Sala Consilina - Avviato il Primo Febbraio 2021 si conclude dopo 24 mesi di attività il progetto "L'Officina dell'Inclusione", ideato dall'Associazione Una Speranza Odv, di Sala Consilina, con il sostegno della Fondazione Con il Sud, allo scopo di sviluppare una serie di iniziative tra loro integrate, per diffondere la cultura dell'inclusione, agendo concretamente sul coinvolgimento delle persone con disabilità dei 19 Comuni ricadenti nel territorio del Consorzio Servizi Sociali Diano, Tanagro e Alburni-Ambito S10.
Nei due anni di attività progettuale è stato sviluppato, sperimentato e cercato di ottimizzare un modello di intervento altamente innovativo, che sarà poi agevolmente replicabile in altri territori con analoghe caratteristiche.
Per la realizzazione del progetto l'Associazione Una Speranza, presieduta da don Vincenzo Federico, ha coinvolto come partners altre realtà associative del territorio: Fondazione della Comunità Salernitana, la cooperativa sociale Natura Solidale, l'Associazione Antonio Finamore, I Ragazzi di San Rocco, la Cooperativa sociale Il Sentiero, il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni.
Al convegno conclusivo di lunedì 23 gennaio 2023, alle 9:30, presso il Centro per Disabili Una Speranza, in via Cappuccini Sottano, interverrà Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione Con il Sud, mentre le conclusioni saranno affidate al consigliere regionale Franco Picarone, presidente della Commissione Bilancio della Regione.
Sono previsti i saluti di: Gianfranco Santopaolo per la Cooperativa Natura Solidale; Francesco Cavallone, Sindaco di Sala Consilina; Michela Cimino, Sindaco di Padula, Vittorio Esposito, presidente del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni.
Seguiranno gli interventi dei partner e della coordinatrice del progetto Marianna De Vita; di don Vincenzo Federico, Presidente di Una Speranza; di Antonia Autuori, presidente della Fondazione Comunità Salernitana; di Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione Con il Sud.
Modera: Pino D'Elia, giornalista. Dalle 12:00 alle 16:00: visite guidate alla fattoria didattica, al punto vendita e degustazione dei prodotti degli orti Natura Solidale.
(Ufficio Stampa Una Speranza Odv)

Inserito da Golfonetwork giovedì 19 gennaio 2023 alle 18:38 commenti( 0 ) -

Anas: chiuso tratto della SS166 degli Alburni

+++ AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS: IN FASE DI ATTIVAZIONE IL SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS166 “DEGLI ALBURNI”, IN PROVINCIA DI SALERNO +++

E’ in fase di attivazione il senso unico alternato, regolato da semaforo, lungo la tratta stradale coinvolta dal movimento franoso tra Roccadaspide ed Aquara in provincia di Salerno; stanno per essere concluse, infatti, le prime attività di ripristino eseguite in loco da Anas.

Contestualmente, l’Azienda si altresì è attivata per eseguire un intervento definitivo di ripristino della tratta – per circa 30 metri – già a partire dal prossimo lunedì 23 gennaio.

* * *

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – UN TRATTO DELLA SS166 “DEGLI ALBURNI” TRA ROCCADASPIDE ED AQUARA (SA)
-  a causa di un movimento franoso
-  deviazioni in loco sulla SP488

Napoli, 19 gennaio 2023
Lungo la strada statale 166 “degli Alburni” è provvisoriamente interdetta al transito, in entrambe le direzioni, la tratta compresa tra il km 22,100 ed il km 24,200, tra Roccadaspide ed Aquara in provincia di Salerno.
La chiusura provvisoria si è resa necessaria a causa di un movimento franoso che ha coinvolto il piano viabile.
La circolazione – ad eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso – è deviata in loco lungo la strada provinciale 488.
Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnato nella gestione della viabilità.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Chiara Biggi)

Inserito da Golfonetwork giovedì 19 gennaio 2023 alle 18:34 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228  229  230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica