NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11677 News in 1168 pagine e voi siete nella pagina numero 247

Sport: Securfox Ferrara - Jomi Salerno 21 – 36

Nell’ultima d’andata la Jomi batte Ferrara con un sonoro 21 – 36.
Le salernitane chiudono la prima parte della stagione seconde in classifica a quota 19 punti.

Jomi schiacciasassi al PalaBoschetto di Ferrara, la Securfox dopo venti minuti di equilibro cede e le salernitane dilagano nell’ultima gara del girone d’andata, portandosi a casa due punti fondamentali in ottica Coppa Italia.  Parte subito forte la Jomi Salerno immediatamente avanti sulle padrone di casa con il doppio vantaggio costruito da Valdimira Bajciova in meno di due minuti dall’inizio del match. È un primo tempo gradevole, ordinato e pulito nello sviluppo del gioco da parte del sette allenato da coach Francesco Ancona. Ad imporsi, dunque, è la Jomi Salerno che approccia bene la gara dal punto di vista fisico (finalmente con una settimana intera di lavoro alle spalle) ma soprattutto mentale, mettendo in campo la giusta concentrazione sin dalle battute iniziali del match. Primi minuti di equilibrio tra le due formazioni, Ferrara infatti prova a star dietro alle salernitane, troppi però gli errori in fase di concretizzazione, con le padrone di casa in difficoltà a recuperare lo svantaggio anche grazie all’ottima prestazione del portiere salernitano Pinto Pereira. Sempre avanti Salerno: il massimo vantaggio nel corso della prima frazione arriva a 40 secondi dallo scadere con la rete di Ramona Manojlovic. È 10 – 18 il parziale al termine del primo tempo. Non è diversa la seconda frazione di gioco: le atlete allenate da coach Francesco Ancona sono sempre avanti subito brave a portarsi sul +10 con Lauretti Matos e Ferrara sempre in difficoltà in attacco. Gli errori, troppi, in fase di possesso palla condannano il sette di coach Britos, praticamente inchiodate da un’inarrestabile Jomi. Coach Ancona apre alle rotazioni con le più giovani: sul finire spazio in porta al portiere Di Giugno e in campo a Rossomando, Stellato, Avagliano e Cirino, è lei a firmare la rete del massimo vantaggio, + 16 sulla Securfox, al minuto 22. È Salerno a fare suo per 21 – 36 un match praticamente mai in discussione. Con lo stop del campionato, che riprenderà poi il prossimo 7 gennaio per la prima gara del girone di ritorno, la Jomi Salerno sarà ora chiamata a centrare il primo obiettivo della stagione: appuntamento per la Supercoppa il prossimo 21 dicembre ne “La Casa della Pallamano” di Chieti per la gara che vedrà le salernitane impegnate contro Brixen.

“Abbiamo fatto molto bene: è così, se metti la testa in campo poi arrivano i risultati, non è un problema di valore delle squadre, ma un fatto che riguarda l’approccio. Abbiamo giocato con la testa e di conseguenza abbiamo fatto molto bene sia in attacco che in difesa – ha dichiarato il coach della Jomi Salerno Francesco Ancona. – Era molto importante non far entrare le atlete di Ferrara in partita, perché si tratta di ragazze molto esperte e che avrebbero potuto creare problemi, noi siamo stati molto bravi in questo. Per quanto ci riguarda, c’è stata anche una bella rotazione, con le ragazze più giovani in campo. Loro si sono allenate sempre bene e sono contento che si facciano trovare pronte quando vengono chiamate in causa. Siamo soddisfatti del risultato e anche della classifica perché penso rispecchi i valori di questa prima parte del campionato. Ora abbiamo poche ore per goderci la vittoria, poi saremo da subito concentrati sul primo nostro obiettivo della stagione: la Supercoppa”.
(Pdo Salerno)

Securfox Ferrara - Jomi Salerno 21 – 36 (10 – 18)

Securfox Ferrara: Ferrari, Ferrara 3, Pavanini, Manfredini, Tanic 3, Janni, Vitale, Lo Biundo 1, Marocchi Ongay 5, Angelini, Ottani, Soglietti (K) 4, Petrova 4, Radovic 1.
All. Carlos Britos

Jomi Salerno: Stellato 1, Dalla Costa (VK) 6, Rossomando 4, Calzado De Toro 2, Avagliano, Squizziato 3, Cirino 1, Di Giugno, Stettler 3, Bajciova 3, Manojlovic 5, Napoletano (K) 5, Pereira, Lauretti Matos 3.
All. Francesco Ancona

Arbitri: Zancanella, Testa.



Inserito da Golfonetwork sabato 10 dicembre 2022 alle 21:20 commenti( 0 ) -

Alberico Gambino annuncia l´adesione di Sebastiano Odierna a FdI

Il Coordinatore Provinciale di Salerno di Fratelli d'Italia, On. Alberico Gambino, annuncia l'adesione al Partito del consigliere comunale e capogruppo in quota Lega di Sarno Sebastiano Odierna. Quello di Odierna, è un gradito ritorno a casa, dopo la breve esperienza col carroccio. Il senso di appartenenza di Sebastiano Odierna a Fratelli d'Italia non è mai cessato. Dal 1995, al fianco del viceministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, On. Edmondo Cirielli, ha vissuto in prima linea l'evoluzione del partito passando da Alleanza Nazionale per poi aderire dapprima al PDL e poi a Fratelli d'Italia. Odierna, ex assessore provinciale alle politiche sociali e sanitarie rappresenta un ritorno di qualità tra le fila di Fratelli d'Italia. Il dialogo e una seria programmazione con gli esponenti regionali, provinciali e i referenti cittadini di Sarno, dott. Enrico Sirica e avv. Antonello Manuel Rega, ha fatto si che questo passaggio divenisse ufficiale per dare un ulteriore peso ed esperienza politica al partito sul territorio sarnese-nocerino.
L'esperienza politica e la capacità di dare risposte al territorio unite all'elevata preparazione in materia sociale e sanitaria saranno messe al servizio del partito che con l'ingresso di Odierna aggiunge e mette a disposizione della comunità una figura politica di notevole spessore.
A nome del partito, il coordinatore provinciale di Salerno, On. Alberico Gambino augura a Sebastiano Odierna un felice ritorno tra le mura amiche di Fratelli d'Italia.
(Antonio Capozzolo)

Inserito da Golfonetwork sabato 10 dicembre 2022 alle 21:15 commenti( 0 ) -

Consorzio farmaceutico intercomunale di Salerno,comunicato Uil Fpl

Consorzio farmaceutico intercomunale di Salerno, la Uil Fpl provinciale detta la linea: l'obiettivo è tutelare i posti di lavoro. Da una parte dei media effettuata una ricostruzione senza riscontri documentali.
E’ dall’aprile del 2017 che la Uil Fpl provinciale segue le vicende del Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno, prima con uno sparuto gruppetto di lavoratori, oggi con un gruppo forte e coeso, cresciuto grazie alla serietà e all’impegno costante che l’organizzazione sindacale ha incessantemente messo in campo.
Momenti di grossa tensione alternati ad altri di relativa tranquillità lavorativa, ma sempre con obiettivi precisi: la tutela del posto di lavoro dei dipendenti, la promozione, la progettazione e l’erogazione di servizi sanitari strettamente calibrati sui bisogni dei cittadini, in linea con la genesi sociale del Consorzio. “Desideriamo nuovamente esprimere con chiarezza le nostre posizioni, desideriamo ancora una volta realizzare un modus operandi cristallino, desideriamo stigmatizzare ogni affermazione pretestuosa, inconsistente e strumentale, che, oltre a dimostrare scarsa e superficiale conoscenza delle dinamiche lavorative, ha come unico obiettivo quella di una distorta e perversa informazione, che nulla ha a che vedere con la correttezza della Uil Fpl provinciale e delle altre sigle sindacali”, hanno detto Donato Salvato, segretario generale della Uil Fpl provinciale, e Mena D’Aniello, segretaria organizzativa della Uil Fpl Salerno. “Con estrema amarezza abbiamo letto un articolo pubblicato su un quotidiano a tiratura provinciale, in cui ci si arroga il privilegio di sputare sentenze, di fare previsioni, di avanzare ipotesi, le quali, senza un qualsivoglia riscontro documentale. Ai lavoratori del Consorzio ci rivolgiamo. A tutti i lavoratori, agli iscritti e non, ai lavoratori onesti che con responsabilità consentono la tenuta delle farmacie comunali, scevri da meccanismi politico/clientelari cui pure si fa menzione. Questa organizzazione sindacale li ha guidati con senso critico e giudizioso, valutando i tempi ed i modi per battaglie legittime e sensate e, valutando, parimenti, i tempi e i modi per sostenere l’Azienda, allorché ne sia stata prospettata l’esigenza, ma esclusivamente per un nobile obiettivo sotteso ad un fine comune. E si badi bene: sempre con la condivisione dei lavoratori e la salvaguardia degli interessi degli stessi. Non è il tempo della meschina cattiveria e della malcelata invidia, del clamore mediatico fine a sé stesso, è il tempo di salvare i posti di lavoro. E, poi, se ci saranno responsabilità oggettive e soggettive da verificare, sarà fatto dagli organismi competenti e nelle sedi opportune. La Uil Fpl provinciale ribadisce sostegno e solidarietà ai dipendenti del Consorzio e a quanti si stanno prodigando per garantire il servizio farmaceutico, i livelli occupazionali, le corresponsioni stipendiali. E allora il Natale che si avvicina sarà pessimo solo per chi trova gioia nel male altrui. A noi piace di più la filosofia del premio Nobel Rita Levi Montalcini: non temiamo i momenti difficili, il meglio viene da lì”.
(Uil Fpl Salerno)


Donato Salvato


Filomena D'Aniello



Inserito da Golfonetwork sabato 10 dicembre 2022 alle 21:09 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (10/12/2022)

Prato Perillo di Teggiano- Furto in una gioielleria: coppia finta cliente ruba astuccio con 70 catenine in oro. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Sapri- Spaccio di droga: dopo un inseguimento arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Sapri un cinquantanovenne di Sapri con precedenti per traffico di sostanze stupefacenti. Sequestrati 119 grammi di cocaina. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio e rinchiuso nel carcere di Potenza. E' accaduto in data 8/12/2022.

Casalbuono- Ladri in azione ieri pomeriggio: svaligiate tre abitazioni. Trafugati oggetti preziosi e contanti.

Inserito da Golfonetwork sabato 10 dicembre 2022 alle 20:45 commenti( 0 ) -

Sport: A2, il Giovinetto ospite della Genea Lanzara

A2, il Giovinetto ospite della Genea Lanzara. Il pivot Fiorillo: "Vogliamo ben figurare tra le mura amiche"
La Genea Lanzara alla ricerca dell’ ottavo successo stagionale. Forte del percorso intrapreso sinora, la compagine guidata da coach Nikola Manojlovic ha lavorato sodo in settimana, senza lasciare nulla al caso, per ben presentarsi all’ appuntamento casalingo di domani, Sabato 10 Dicembre, quando giungeranno in quel di Salerno i siculi del Giovinetto.
La squadra siciliana allenata dal tecnico Milenko Kljajic è attualmente terza in classifica, con un bottino personale di otto punti frutto di quattro successi e di tre sconfitte, di cui una maturata proprio contro la Genea Lanzara nel girone di andata, quando capitan Milano e compagni ebbero la meglio col punteggio finale di 28 – 36. Il Giovinetto è sempre una squadra ostica da affrontare, di conseguenza in casa salernitana bisognerà mantenere alta la concentrazione per centrare l’intera posta in palio.
“Siamo davvero soddisfatti del cammino compiuto sinora –  dichiara Giovanni Fiorillo, pivot della Genea Lanzara – anche nell’ ultima gara esterna, in casa del Mascalucia, la squadra si è comportata molto bene conquistando una bella vittoria. Ritorniamo a giocare tra le mura amiche della Palestra Palumbo, questa sarà l’ultima gara casalinga del 2022 dunque ci teniamo particolarmente a ben figurare dinanzi al pubblico amico che, nonostante l’orario insolito, mi auguro sarà numeroso e caloroso.
Nel match di andata, contro Il Giovinetto, inizialmente abbiamo faticato per poi prendere il largo. Nel mentre i siciliani sono cresciuti, ottenendo bei successi e rinforzandosi con l’arrivo di un nuovo terzino straniero, dunque sicuramente non affronteranno un lungo viaggio inutilmente ma, anzi, si presenteranno con le migliori intenzioni. Noi, comunque, siamo fiduciosi, stiamo lavorando bene sotto la direzione di coach Manojlovic e faremo di tutto per centrare l’ottavo successo consecutivo della stagione”.
La gara diretta dai signori Ramoul e Marcelli andrà in scena Sabato 10 Dicembre alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Handball Lanzara 2012’.
(Genea Lanzara)

IL PROGRAMMA DELLE GARE: CUS Palermo – Aretusa; Ragusa – Mascalucia; Genea Lanzara – Il Giovinetto; riposa Haenna.
LA CLASSIFICA: Genea Lanzara 14, Palermo 9, Il Giovinetto 8, Haenna 7, Aretusa 5, Mascalucia 5, Ragusa* 0.
*= 1 partita in meno

Foto di Edurado Fiumara



Inserito da Golfonetwork venerdì 9 dicembre 2022 alle 19:45 commenti( 0 ) -

Turismo: al PNCVDA l´Oscar della Sostenibilità 2022

La premiazione al TTG di Rimini. Pellegrino: “Parco riconosciuto come paradiso del turismo sostenibile. Orgoglioso di questo traguardo”
Al Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è stato assegnato l’Oscar per la destinazione che ha registrato il più alto Indice di Sostenibilità nell’ambito della settima edizione di Italia Destinazione Digitale, l’evento, ospitato nel corso del  TTG Travel Experience di Rimini, che ha riconosciuto gli Oscar del Turismo alle destinazioni turistiche italiane che hanno registrato le migliori performance secondo turisti e visitatori in termini di qualità, ospitalità e servizi.
“Un prestigioso riconoscimento per il nostro territorio – ha dichiarato Tommaso Pellegrino, Commissario del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni – ottenuto grazie al lavoro incessante che abbiamo fatto in sinergia con tutte le realtà del Parco. E’ da anni che investiamo sulla sostenibilità ambientale ritenendo che il patrimonio naturalistico e paesaggistico debba diventare la principale  opportunità per il nostro territorio”.
La Campania, che nel 2021 aveva vinto il riconoscimento come migliore regione per le azioni anti-Covid, quest'anno vince l'Oscar per la destinazione che ha registrato il più alto livello di Sustainability Index, grazie al Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
“Sono orgoglioso di questo traguardo – ha aggiunto il Presidente Pellegrino -  che peraltro si va ad aggiungere  all’altro prestigioso riconoscimento dell’Istat che ha certificato il brand Cilento tra i primi tre più conosciuti in Italia. Un ulteriore attestato per un lavoro che è riuscito a imporre la nostra terra all’attenzione del turismo mondiale, a conferma che il nostro Parco è sempre più il Paradiso del turismo sostenibile”.
(Ufficio stampa Tommaso Pellegrino)


Tommaso Pellegrino

Inserito da Golfonetwork venerdì 9 dicembre 2022 alle 19:41 commenti( 0 ) -

Sport: la Jomi Salerno chiude a Ferrara il girone d´andata

Coach Ancona: “Massima concentrazione per ottenere i due punti”.
Per l’ultima gara del girone d’andata la Jomi Salerno è pronta a scendere in campo domani, sabato 10 dicembre alle ore 17.30, per affrontare la Securfox Ferrara al “Pala Boschetto”. Le salernitane arrivano alla sfida contro le emiliane dopo essersi lasciate alle spalle un periodo particolarmente impegnativo della stagione, con tre gare disputate in otto giorni, in cui il sette di coach Ancona ha raccolto due vittorie (contro Mestrino e Padova) ed un pareggio (contro Brixen). Seconda in classifica ad una sola distanza dalla capolista Cassa Rurale Pontinia, per la Jomi Salerno il match contro la Pallamano Ariosto Ferrara sarà fondamentale in chiave Coppa Italia: una vittoria sul parquet delle emiliane significherebbe, infatti, un miglior piazzamento nella graduatoria che decreterà le qualificate alla Coppa Italia di febbraio. Obiettivo qualificazioni alla Coppa Italia anche per le avversarie: il sette allenato da coach Britos, settimo in classifica con 10 punti, è reduce dalla deludente sconfitta nella trasferta di Padova per il recupero dell’8^ giornata di campionato, con la qualificazione alle Finals di Coppa Italia rimandata, quindi, agli ultimi 60’ del girone d’andata. Al Pala Boschetto, dunque, si preannuncia un match tutto da vivere con le formazioni pronta a scendere in campo col coltello tra i denti.
“Dal punto di vista fisico le ragazze stanno molto bene. La squadra in questo periodo sta facendo un buon lavoro, st migliorando giorno dopo giorno. Ci vuole del tempo per adattarsi al nuovo e l’adattamento comporta un dispendio di energie superiore rispetto alla normale gestione fisica e mentale. Per il futuro dobbiamo cercare di limitare le disattenzioni: nelle ultime partite abbiamo sprecato tanto, abbiamo fatto errori su cose semplici – ha dichiarato il coach della Jomi Salerno Francesco Ancona -. Dal punto di vista della crescita, quindi, io sono molto soddisfatto, mentre sul piano della concentrazione bisogna fare di più e so che la squadra per questo ci sta mettendo moltissimo impegno. Noi non possiamo permetterci cali di concentrazione: è su questo in particolare che abbiamo lavorato nei giorni scorsi. Per quanto riguarda la prossima gara, sappiamo che Ferrara è un campo difficile, per vincere lì bisogna fare dare qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo fatto fino a questo momento. Loro hanno un sette base di tutto rispetto, vengono da una brutta sconfitta contro Padova e avranno certamente voglia di rivalsa. Noi dobbiamo mantenere alta la concentrazione perché abbiamo assoluto bisogno dei due punti”.
(Pdo Salerno)

Inserito da Golfonetwork venerdì 9 dicembre 2022 alle 19:36 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (9/12/2022)

Battipaglia- Venticinquenne contromano in via Mazzini con il monopattino elettrico oppone resistenza con violenza agli agenti della Polizia municipale per evitare l'identificazione: arrestato dai caschi bianchi. E' accaduto ieri sera.

Salerno- Assegnato dal governo italiano il porto di Salerno alla nave Geo Barents della ONG Medici Senza Frontiere per far sbarcare 248 migranti  soccorsi nei giorni scorsi nel Mar Mediterraneo. Tra di loro molte donne e bambini.

Salerno- Incidente questa mattina in via San Leonardo: scontro fra due auto. Le persone ferite sono state trasportate all'ospedale Ruggi per le necessarie cure.

Agropoli- Incidente stradale in via Pio X: centauro di Castellabate perde il controllo della sua moto e finisce sull'asfalto. L'uomo, soccorso dal personale medico del servizio 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Palomonte- Festeggiamenti per Maria Scalcione: spegne 100 candeline. Consegnata alla nonnina una targa dal Sindaco Felice Cupo a nome di tutta la comunità.

Sala Consilina- Comune di Sala Consilina: i consiglieri Nicola Colucci, Antonio Lopardo e Francesco Spinelli si staccano dalla maggioranza e si dichiarano indipendenti.

Capaccio Capoluogo- Ladri in azione: svaligiate ieri cinque abitazioni. E' accaduto ieri. I furti in via Rosario, via Strettina Scorziello e nella zona dell'acquedotto. Trafugati oggetti preziosi e denaro. Indagano i Carabinieri.

Salerno- Sequestrato dalla Polizia municipale in via Mazza deposito di ambulanti immigrati abusivi.

Napoli- Protezione Civile Campania: dalle ore 23.59 di oggi e fino alle ore 23,59 di domani, sabato 10 dicembre Allerta Meteo di colore Arancione per le zone 1 e 3 (Napoli, Area Vesuviana, Isole, Piana Campana, Costiera Sorrentina-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Sul resto del territorio regionale l'allerta è di colore Giallo. Sono previsti forti temporali e abbondanti piogge.

Scafati- Domani Allerta Meteo: chiuse le scuole, le ludoteche e le strutture sportive. Domani resteranno chiuse le scuole anche ad Angri, Pagani, Nocera Inferiore e Nocera Superiore.

Salerno- Detenuto venticinquenne nel carcere di Fuorni tenta il suicidio ingerendo lamette e cercando di impiccarsi all'interno della sua cella. Il giovane è stato salvato dagli Agenti della Polizia Penitenziaria.

San Giovanni a Piro- Donna di 85 anni (Palmina Paradiso) trovata morta in casa nel centro storico. A dare l'allarme il figlio che vive a Roma e non aveva notizie della madre per tutta la giornata di ieri. Sul posto si sono recati prima i vicini ma non avendo risposta dall'interno dell'edificio, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco in collaborazione con Carabinieri e Protezione Civile. Alla fine la triste scoperta. I funerali della donna saranno celebrati domani alle ore 9.30.

Sapri- Operazione antidroga dei Carabinieri: arrestato noto pregiudicato del luogo.

Sapri- Auto distrutte dalle fiamme in via Piave la notte del 24 novembre scorso: individuati dai Carabinieri gli autori e denunciati all'Autorità Giudiziaria. Si tratta di una giovane coppia di fidanzati del luogo.

Inserito da Golfonetwork venerdì 9 dicembre 2022 alle 19:34 commenti( 0 ) -

Incontri One to One e Coaching al carcere di Salerno

E' stata ampliata la gamma dei servizi rivolti ai detenuti del carcere di Salerno con lo Sportello di Orientamento e Formazione per Utenze Speciali  (S.O.F.U.), una attività innovativa che ha l'obiettivo di dotare la casa circondariale ed il territorio della provincia di Salerno di servizi innovativi in materia di inclusione sociale ed economica rivolti agli autori di reato. S.O.F.U. è stato concepito  a seguito della chiusura del Tribunale e del Carcere di Sala Consilina e di altre infrastrutture meridionali che di fatto hanno contribuito ad impoverire i territori meridionali dei presidi giuridici essenziali e strategici per l'appeal del territorio. 
Le iniziative laboratoriali e di orientamento attivate con il progetto S.O.F.U. sono  attuate da una rete di partner costituita  dalla E.T.S. Socrates di Sala Consilina  che è l'ente capofila,  dalla Cooperativa Sociale Fili d'Erba e dall'Associazione Quartieri Ogliara. Il progetto è finanziato dalla Regione Campania nell'ambito della manifestazione di interesse per soggetti del terzo settore interessati alla co progettazione e gestione di percorsi di inclusione socio lavorativa delle persone in esecuzione penale.
Sono operativi  presso la Casa Circondariale "Antonio Caputo" di  Salerno i servizi di affiancamento per la redazione del Curriculum Vitae per presentarsi o richiedere un colloquio di lavoro, il programma di affiancamento per l'avvio di nuove attività e per la redazione di un piano di impresa, gli araund table per alimentare l'attività di brainstorming, stimolare la creatività e lo sviluppo di "business idea" dei detenuti. 
All'I.C.ATT di Eboli sempre nell'ambito del progetto SOFU la ETS Fili D'Erba ha attivato i laboratori di  restauro  e  teatro rivolti  a  persone a custodia attenuata per il trattamento della tossicodipendenza e /o alcool dipendente. Sono in  corso di pianificazione gli incontri "one to one" che si terranno  nella Casa Circondariale di Salerno e che vedono il coinvolgimento di titolari di imprese profit e no profit  che terranno colloqui mirati con i detenuti in possesso di profili professionali congrui alla domanda di lavoro proveniente dal territorio.
L'iniziativa fortemente voluta dalla Direttrice del penitenziario salernitano Dott.ssa  Rita Romano (nella foto) è stata organizzata con la referente dell'area giuridico pedagogica del penitenziario Dott.ssa  Monica Innamorato e da un team di risorse umane qualificate individuati dalla  rete dei partner di progetto.
Le imprese profit e no profit interessate alle azioni di progetto e agli  incontri "one to one" possono liberamente "manifestare il loro interesse e presentare un breve profilo aziendale" all'indirizzo E-mail vquagliano@gmail.com  all'attenzione del referente dell'azione di progetto Vincenzo Quagliano oppure all'indirizzo della Socrates, ente capofila, all'attenzione di Caterina Di Bisceglie
E' una iniziativa di grande valenza sociale che intende dare opportunità a  "ospiti modello di strutture detentive" che possono utilizzare le opportunità della Legge Smuraglia.
(Vincenzo Quagliano)


Rita Romano e Samuele Ciambriello (garante dei detenuti campani)

Inserito da Golfonetwork venerdì 9 dicembre 2022 alle 19:15 commenti( 0 ) -

Casalbuono: programma eventi Natale 2022



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork giovedì 8 dicembre 2022 alle 20:17 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246  247  248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica