NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11642 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 25

Handball in carrozzina - Consegna targa alla Crazy Ghost Battipaglia

Handball in carrozzina - Consegna targa alla Crazy Ghost Battipaglia campione d’Italia
Mercoledì 28 febbraio alle ore 15,00 nel salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino si tiene la cerimonia di consegna di una targa di premiazione alla squadra Crazy Ghost Ortopedia Medical Tech Battipaglia che ha vinto il campionato italiano di handball in carrozzina.
La formazione salernitana riceve questo riconoscimento dal Presidente della Provincia Franco Alfieri non solo perché campioni d’Italia, avendo battuto a Teramo lo scorso dicembre la squadra avversaria Michelotti Toscana Livorno, ma anche perché la Crazy Ghost, allenata dalla campionessa Vesna Benkovic, è la prima ad aver inaugurato l’albo d’oro di questa nascente disciplina sportiva.
“Siamo veramente orgogliosi - dichiara il presidente Franco Alfieri - e insieme al consigliere provinciale delegato allo sport Antonio Fiore, abbiamo voluto dare un simbolico riconoscimento a questa squadra stupenda. La Crazy Ghost è per noi un vero orgoglio salernitano. Non solo sono campioni d’Italia di pallamano in carrozzina, ma sono i primi campioni italiani di questa disciplina. Hanno conquistato il primo scudetto nella storia della pallamano in carrozzina: la wheelchair handball infatti è proprio agli esordi.
A loro va il nostro sincero ringraziamento per la piena valorizzazione della funzione sociale ed educativa dello sport, in grado di generare inclusione e superare barriere, oltre ogni limite.”
(Maria Rosaria Greco)




Inserito da Golfonetwork martedì 27 febbraio 2024 alle 18:07 commenti( 0 ) -

Ponte Ficarola SS19 Ter, ripristinata la circolazione

ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO IL PONTE ‘FICAROLA’ SULLA SS19TER “DORSALE AULETTESE”, IN PROVINCIA DI SALERNO +++
Ultimate le attività principali, a partire da ieri mattina è stata ripristinata la circolazione, con istituzione del senso unico alternato, sul ponte ‘Ficarola’, situato tra il km 10,920 ed il km 11,140, nel territorio comunale di Caggiano (SA).
Le attività proseguono sul ponte ‘Massavetere’ per garantirne la fruibilità a partire dalla prossima Pasqua.
(Chiara Biggi)




Inserito da Golfonetwork martedì 27 febbraio 2024 alle 18:04 commenti( 0 ) -

Palomonte, il 3 marzo la finalissima del carnevale

Palomonte, il 3 marzo la finalissima del carnevale con sfilate in maschera, food, musica e premiazioni.
Palomonte (Sa).  “Carri allegorici ecosostenibili e abiti sartoriali realizzati a mano dalle maestranze locali, così puntiamo a far conoscere il nostro paese in tutta Italia”. Così, la Presidente della Pro Loco Palomonte, Gerarda Mastrolia, racconta il successo dello storico carnevale palomontese che da circa quarant’anni, anima i paesi della Valle del Sele e Tanagro e la cui finalissima dell’edizione 2024, si svolgerà domenica 3 marzo, a partire dalle ore 14, in località Bivio di Palomonte.
Un carnevale antico quello della cittadina di Palomonte, organizzato dalla Pro Loco Palomonte, in collaborazione con il Comune di Palomonte, che vede l’intero paese in festa e che quest’anno, ha raddoppiato le presenze di turisti e curiosi accorsi da tutto il salernitano nella cittadina della Valle del Sele per ammirare i carri allegorici realizzati con legno, materiali riciclati e cartapesta, ballare a suon di musica disco insieme a centinaia di figuranti con costumi sartoriali e degustare le specialità enogastronomiche servite nell’area food.
Dopo il successo e gli applausi per le due giornate di sfilate ed esibizioni dei carri allegorici e dei figuranti nelle frazioni di Perrazze e Valle di Palomonte, ora l’evento più atteso dell’anno si sposta per la finalissima di domenica 3 marzo, in piazza Monsignor Palatucci a Bivio di Palomonte dove alle ore 11 ci sarà l’apertura dell’area food, alle ore 14 avrà inizio la sfilata dei carri allegorici a cui seguirà la premiazione e dalle ore 18, la serata dance con la musica disco animata dai dj. Animazione e divertimento ma anche arte con la consegna dei premi da parte di una giuria qualificata di esperti, ai carri allegorici che verranno selezionati ed ai quali verranno consegnate una serie di targhe distinte in: coreografia, tema sociale, allegoria, impatto scenico, maschere e costumi, eleganza-semplicità, ed infine, evoluzione- movimento. Questi ultimi due invece, premi speciali alla memoria di due giovani carristi, Giada d’Elia e Adriano Chiola, scomparsi prematuramente in circostanze tragiche.
(Mariateresa Conte)



Inserito da Golfonetwork martedì 27 febbraio 2024 alle 18:00 commenti( 0 ) -

SS18 Var Cilentana Viadotto Acquarulo, in avvio fase tecnica più complessa

CAMPANIA, ANAS: IN AVVIO LA FASE TECNICA PIU’ COMPLESSA DEI LAVORI SUL VIADOTTO ‘ACQUARULO’ DELLA SS18VAR “CILENTANA”
- turni di lavoro anche nei fine settimana, per centrare l’obiettivo della riapertura entro Pasqua

Napoli- Lungo la strada statale 18VAR “Cilentana”, nell’ambito dei lavori sul viadotto ‘Acquarulo’ al km 141,900 è stata completata l’installazione del ponteggio sospeso, necessario per l’esecuzione delle preliminari attività di perforazioni finalizzate alla successiva attivazione dei rinforzi con barre di ancoraggio “dywidag”.
Tale fase dei lavori rappresenta quella più complessa dal punto di vista tecnico, anche in relazione ai tempi di realizzazione prefissati.
Allo scopo di centrare l’obiettivo della riapertura entro Pasqua, sono quindi stati organizzati turni di lavoro anche nei fine settimana.
Proseguono, nel contempo, le altre attività tra le quali quelle per i ripristini corticali con malta tixotropica per il rinforzo del calcestruzzo e la rimozione del copriferro.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Chiara Biggi)


Inserito da Golfonetwork martedì 27 febbraio 2024 alle 17:56 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (27/2/2024)

Polla- Ladri in azione durante la scorsa notte nella zona industriale: rubato un ingente quantitativo di cavi di rame allocati in un immobile in costruzione di proprietà di un'azienda del luogo. Il bottino è stato caricato dai malviventi su un camion di proprietà della stessa azienda per poi dileguarsi. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Eboli- Ladri in azione: furto in una tabaccheria ubicata in località Sant'Andrea: trafugate sigarette e biglietti Gratta & Vinci.

Sala Consilina- Arrestati dalla Polizia Stradale due rapinatori in fuga sull'autostrada A2 del Mediterraneo. A finire in manette due giovani pregiudicati napoletani dopo una rapina portata a termine a a Reggio Calabria.

Napoli- PSA Peste Suina Africana: in liquidazione gli indennizzi della Regione Campania per gli allevatori che hanno subito danni.

Catania- Maxi frode fiscale nel commercio di bevande: indagate due persone ad Agropoli.

Maratea (Pz)- Elezioni comunali 2024: nasce la lista "Maratea in Cantiere".

Verbicaro (Cs)- Vacche allo stato brado: il Sindaco Francesco Silvestri ha richiesto un incontro urgente al Prefetto di Cosenza, Vittoria Ciaramella, per una problematica che prosegue "da circa 30 anni" e che provoca il "danneggiamento della proprietà privata".

Inserito da Golfonetwork martedì 27 febbraio 2024 alle 12:32 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (26/2/2024)

Rofrano- Cede una strada di montagna: camion carico di legname precipita in un burrone e si ribalta più volte. Il conducente, un trentasettenne originario di Padula, rimasto ferito, è stato trasportato dal servizio 118 all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le necessarie cure. Per lui una prognosi di 30 giorni ma poteva andare molto peggio. Sul luogo sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Sapri per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. 

Sapri- Esonerati l'allenatore Carlo Graziani e il vice-allenatore Francesco Pecora del Sapri Calcio. Si dimette anche il presidente onorario e vice-presidente del Sapri Calcio Enrico Colella. Queste notizie giungono, inaspettate, dopo la vittoria del Sapri Calcio sul Giffoni Sei Casali per 3-0.

Altavilla Silentina- Abusi sessuali sulla nipote minorenne: ristretto ai domiciliari dai Carabinieri un trentacinquenne di nazionalità rumena.

Capaccio/Paestum- Sequestrata dai Carabinieri una villa abusiva ubicata in via Fidia. E' stata denunciata all'Autorità Giudiziaria la proprietaria, una donna napoletana.

Montesano sulla Marcellana- Incidente stradale durante il pomeriggio nella frazione di Prato Comune: auto esce di strada e finisce in un terreno adiacente alla carreggiata. Il conducente, un uomo di Moliterno, estratto dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato dal servizio 118 all'ospedale Luigi Curto di Polla per le cure del caso.

Atena Lucana- Trovato morto, ai bordi della strada, un rarissimo esemplare di lontra (Lutra lutra). Si ipotizza l'investimento da parte di un veicolo.

Viabilità- Strada Cilentana: completata l'installazione del ponteggio sul viadotto "Acquarulo".

Agropoli- Donna di 37 anni condannata in via definitiva per reati legati alla droga percepisce reddito di cittadinanza.

Palinuro- Uomo in preda ad un raptus danneggia il bar di una stazione di servizio e semina il terrore tra i passanti con un estintore: malmenato dai cittadini.

Mercato San Severino- Sequestrato dal Nucleo Carabinieri Forestale un impianto di macellazione bovini e suini.

Inserito da Golfonetwork lunedì 26 febbraio 2024 alle 19:37 commenti( 0 ) -

Indennità per i giorni festivi infrasettimanali, comunicato Fials Salerno

Indennità per i giorni festivi infrasettimanali: i giudici della Corte d'Appello di Salerno danno nuovamente ragione ai lavoratori dell'Asl. La soddisfazione della Fials provinciale: "Sentenza storica, giustizia è stata fatta".
La Fials Salerno celebra una vittoria epocale per i lavoratori sanitari dopo una lunga e coraggiosa battaglia legale intrapresa dallo Studio legale Pelella. La sentenza di primo grado del 19 gennaio 2022, presso il Tribunale di Nocera Inferiore, è stata confermata dalla Corte di Appello di Salerno il 15 dicembre scorso, riconoscendo inequivocabilmente il diritto dei lavoratori a percepire l'indennità per i festivi infrasettimanali senza ulteriori complicazioni.
Il segretario generale della Fials Salerno, Carlo Lopopolo, esprime la sua soddisfazione per questa vittoria senza precedenti: "Questa sentenza segna un momento storico per i lavoratori sanitari. La Fials Salerno ha combattuto con determinazione per garantire che i diritti dei lavoratori siano rispettati e oggi possiamo affermare con fermezza che la giustizia è stata fatta".
Lo Studio legale Pelella ha giocato un ruolo fondamentale in questa battaglia, ottenendo la prima vittoria assoluta in merito alla corretta applicazione dell'articolo 9 in secondo grado. La sentenza non solo conferma il diritto dei lavoratori a ricevere l'indennità per il lavoro svolto nei giorni critici del calendario, ma impone anche all'Asl provinciale di pagare gli arretrati e le spese processuali.
Lopopolo ribadisce l'impegno della Fials Salerno nel tutelare i diritti dei lavoratori sanitari: "Questa vittoria è un punto di partenza. Continueremo a lottare per garantire condizioni di lavoro giuste e rispettose dei diritti di coloro che dedicano la loro vita alla cura degli altri", ha concluso.
(Fials Salerno)


Carlo Lopopolo

Inserito da Golfonetwork lunedì 26 febbraio 2024 alle 09:58 commenti( 0 ) -

Sport: Genea Lanzara vittoriosa alla Palumbo

Genea Lanzara vittoriosa alla Palumbo: nonostante le assenze i salernitani battono il quotato Cologne

Ancora una vittoria, l’ennesima, fondamentale per la Genea Lanzara arrivati a questo punto della stagione. Nella quinta giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie A Silver i salernitani allenati da coach Pasquale Maione conquistano altri due punti preziosi tra le mura amiche della Palumbo, battendo il quotato Cologne col punteggio finale di 27-25 nonostante le numerose assenze.
Difatti, al noto mancato apporto di De Ruvo, Dello Vicario, Senatore e Coppola si sono aggiunte, in settimana, le pesanti defezioni di Arena e Florio, principali top scorers della compagine salernitana, ma una prestazione tutta cuore e carattere ha consentito ai rossoblu di ottenere un successo prezioso dinanzi al pubblico amico e riscattare, tra l’altro, anche la rocambolesca sconfitta di misura rimediata a Brescia nel girone di andata.
Il campionato è sicuramente ancora lungo, ma i ragazzi di Maione possono tirare un ulteriore  sospiro di sollievo e consolidare la posizione in classifica utile per l’approdo ai PlayOff Promozione.
Il Cologne parte forte portandosi al 6’ di gioco sull’ 1-4, ma i salernitani iniziano ad ingranare le marce ed operano il sorpasso registrando un break di 6-1 in proprio favore che vale il parziale di 7-5 al 12’ del primo tempo. A sbloccare l’offensiva della Genea Lanzara è il terzino Antonio De Luca, autentico mattatore dei padroni di casa e top scorer dell’incontro con dieci segnature, ben assistito da un ottimo Schipani e dalla prova corale di tutti gli effettivi in campo. Nel finale del primo tempo i salernitani allungano sul +4 (16-12), poi gli ospiti accorciano portandosi negli spogliatoi sul punteggio di 17-15.
Nella ripresa il Cologne impatta sul 18-18, ma la Genea Lanzara è viva e piazza un break importante di 7-1 in proprio favore che taglia le gambe agli avversari, sotto per 25-19 al 48’. Tutto ciò grazie anche alle parate di un ottimo Joel Cappellari. Nelle battute finali, operando anche una marcatura a tutto campo, gli avversari accorciano il divario ma non basta: a festeggiare è la Genea Lanzara, centrando la vittoria col finale di 27-25.
“Non posso che essere soddisfatto per questa meritata vittoria contro Cologne – commenta Pasquale Maione, coach della Genea Lanzara – i due punti guadagnati in questa giornata ci mette ancora un po' più tranquilli in ottica PlayOff Promozione, ci mettono in condizione di lavorare più serenamente senza avere il chiodo fisso di dover fare obbligatoriamente risultato. Sarà una lotta serrata sino all’ ultima giornata ma credo che, se continueremo a giocare in questo modo, potremo continuare a fare bene e scalare qualche posizione in classifica.
Mi è piaciuto tantissimo l’atteggiamento e l’intensità messa in campo dai miei ragazzi, abbiamo giocato da vera squadra considerando le sette assenze a nostro sfavore, di cui quattro o cinque atleti titolari. Ho eseguito tante rotazioni ed ognuno dei ragazzi scesi in campo ha dato il suo apporto. Ancora una volta chi è partito un po' male nel primo tempo ha, poi, reagito nella ripresa e questo mi rende molto orgoglioso perché è da tanto tempo che sto chiedendo alla squadra uno spirito un po' più combattivo. Le vittorie e le soddisfazioni prima o poi arrivano, il cammino è ancora lungo e speriamo ci porti a bei risultati”.
(Genea Lanzara)

GENEA LANZARA – METELLI COLOGNE 27 : 25

GENEA LANZARA: Milano A. 2, Senatore 2, Lettera, Milano C., Fragnito 2, De Luca 10, Villanueva, Vitiello, Avallone, Schipani 7, Rossi 2, Mendo 2, Munda, Cappellari. All: Maione

I RISULTATI DELLA 5^ GIORNATA DI RITORNO: Verdeazzurro –  Chiaravalle 25 : 32; Genea Lanzara – Cologne 27 : 25; Campus Italia – Camerano 33 : 30; CUS Palermo – Molteno 25 : 30; Haenna – San Lazzaro 25 : 19; Romagna – Lions Teramo 35 : 19.

LA CLASSIFICA: Camerano 29, San Lazzaro 23, Chiaravalle 22, Molteno 21, Romagna 20, Cologne  18, Haenna 17, Genea Lanzara 16, Verdeazzurro 12, Palermo 6, Campus Italia 6, Lions Teramo 2.

Foto Massimo Arminante



Inserito da Golfonetwork domenica 25 febbraio 2024 alle 13:28 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (25/2/2024)

Sassano- Crollato un muro di contenimento in località Fontanella (centro storico): bloccato l'ingresso di un'abitazione. Sul luogo presenti i Vigili del Fuoco. Sgomberate, a scopo preventivo, alcune famiglie residenti nella zona. Il crollo si è verificato questa mattina ed è stato causato, probabilmente, dalle abbondanti piogge delle ultime ore.  

Bellizzi- Uomo investito e ucciso da un treno in transito nei pressi della stazione di Bellizzi lungo la tratta Salerno-Paola. E' accaduto ieri pomeriggio. Si ipotizza il suicidio. Sul luogo sono giunti i Carabinieri, la Polfer, la Polizia municipale di Bellizzi e il servizio 118. La circolazione ferroviaria è stata interrotta per il recupero della salma ed è stato attivato il servizio sostitutivo con bus tra Battipaglia e Salerno.

Sant'Arsenio- Conclusa ieri sera la decima edizione del "Festival Teatrale Santarsenese".

Salerno- Gruppo di minorenni cacciati da un locale di via Roma sfogano la loro rabbia vandalizzando le auto in sosta. E' accaduto venerdì sera.

Sessa Cilento- Guasto sulle linee dell'elettrodotto: diverse zone senza corrente.

Calcio- Serie A: Cagliari-Napoli 1-1

Calcio- Serie D (Girone H): Gelbison-Barletta 0-0

Calcio- Serie D (Girone H): Palmese-Pol. Santa Maria Cilento 2-0

Inserito da Golfonetwork domenica 25 febbraio 2024 alle 11:54 commenti( 0 ) -

Asi Salerno: nasce a Battipaglia l´Hub del Freddo

Nasce a Battipaglia l’Hub del Freddo. Una piattaforma produttiva strategica a supporto dell’agroindustria.
Dopo oltre venti anni vengono restituite agli insediamenti produttivi le aree dell’ex Interporto di Salerno, nell’area ASI di Battipaglia. Oltre 40 ettari di terreno, 400.000mq di aree, che garantiranno nuovo sviluppo e nuova occupazione per tutto il territorio.
Infatti, grazie allo sblocco dei terreni in esito ad una complessa attività amministrativa e urbanistica, fortemente voluta dal presidente dell’ASI Antonio Visconti e supportata con grande determinazione dalla giunta della regione Campania, con la convocazione del tavolo tecnico, presieduto dal presidente De Luca, si darà avvio all’insediamento di stabilimenti volti alla trasformazione e valorizzazione dei prodotti agricoli e alimentari
della piana del Sele, favorendo, grazie alla catena del freddo, maggiori opportunità commerciali e di crescita per le nostre produzioni. Un progetto nato in collaborazione con Confagricoltura, sulla base di uno studio elaborato dal dipartimento di strategie aziendali e sviluppo competitivo delle Bocconi. Con lo sblocco delle aree si garantiranno inoltre notevoli ulteriori superfici per consentire ampliamenti strategici ad alcune delle industrie più rilevanti della provincia, in ambito agroalimentare, chimico e manifatturiero. Un risultato importante, rivendicato con orgoglio dal consorzio ASI, grazie al quale si attiveranno centinaia di nuovi posti di lavoro. Inoltre, le aree in parola sono contestualmente oggetto di importanti opere di infrastrutturazione, grazie ai fondi pnrr/Zes, per complessivi 13 milioni di euro, così da garantire alle nuove realtà industriali tutte le condizioni di contorno migliori possibili dal punto di vista tecnico e logistico per poter operare e svilupparsi.
(Asi Salerno)

Inserito da Golfonetwork domenica 25 febbraio 2024 alle 11:43 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24  25  26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica