NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 255

Comitato Diritto alla Cura:una firma per una Campania più umana e più giusta

Il Comitato Diritto alla Cura vicino al traguardo delle 10.000 firme.
Quasi seimila firme raccolte: l’obiettivo di portare in Consiglio regionale una Legge di iniziativa popolare per la tutela delle persone con gravi patologie disabilitanti, è sempre più vicino. «Nei prossimi giorni – spiega Annarita Ruggiero del Comitato Diritto alla cura e coordinatrice di #iosononicolò, tra i soggetti promotori dell’iniziativa – intensificheremo la raccolta su tutto il territorio regionale. Nostre postazioni saranno organizzate anche in occasione di eventi e manifestazioni. L’obiettivo minimo, diecimila firme, è ampiamente alla nostra portata e siamo convinti di superarlo: ma occorre la sensibilità e lo sforzo di tutti: è estremamente importante. Una semplice firma può aiutare a portare avanti una battaglia per migliaia di disabili cui, in Campania, dopo 180 giorni, vengono negate le terapie di cui necessitano per vivere più dignitosamente o addirittura sopravvivere».
«È qualcosa di disumano e incomprensibile – aggiunge Gerardo Pagano, primo firmatario della proposta di legge di iniziativa popolare – giacché sottoporre a termini e scadenze, cure e terapie è incostituzionale, fuori da ogni logica. Si privano delle terapie migliaia di pazienti semplicemente perché è “scaduto il termine”, ignorando le loro effettive condizioni di salute, le loro necessità, e finanche il parere dei medici. Non è giusto e non è umano. La nostra Legge di iniziativa popolare garantisce assistenza, cure e terapie alle persone affette da gravi patologie disabilitanti, finché ne hanno bisogno, cancellando ogni termine e ogni scadenza».
«Siamo convinti che riusciremo a raggiungere e superare l’obiettivo delle diecimila firme – conclude Lorenzo Latella, Segretario Generale di Cittadinanzattiva Campania, tra i promotori del Comitato – ma chiediamo uno sforzo a tutti: una semplice firma può salvare tante vite e garantire la giusta assistenza a malati gravi e gravissimi. Non costa nulla, ma è un gesto di grande umanità e solidarietà che può aiutare a rendere la nostra regione più umana e più giusta. Le terapie, se necessarie o addirittura indispensabili, non possono essere soggette a termini o scadenze».
Nei prossimi giorni gazebo per la raccolta firme saranno organizzati a Polla, Nocera Inferiore, Cava de Tirreni, Pagani (ma è possibile firmare tutti i giorni a Napoli e Sarno). Il programma dettagliato sui luoghi e gli orari per firmare è su www.dirittoallacura.it, e viene aggiornato quotidianamente.
(Comitato Diritto alla Cura)



Inserito da Golfonetwork lunedì 14 novembre 2022 alle 13:35 commenti( 0 ) -

Un commissariato nel Vallo di Diano, Corrado Matera scrive al ministro
Un commissariato di Polizia nel Vallo di Diano, il consigliere regionale Corrado Matera invia la richiesta al ministro Piantedosi

“Non si può restare indifferenti di fronte alle ultime notizie di cronaca che evidenziano una preoccupante escalation delle attività criminali nel Vallo di Diano”. È quanto dichiara il Consigliere Regionale Corrado Matera, che annuncia di aver inviato una lettera al Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, con la relativa richiesta di Rafforzamento delle Forze dell’Ordine e dell’Istituzione di un Commissariato di Polizia nel Vallo di Diano.
“Signor Ministro -scrive Matera- mi rivolgo a Lei apportandole l’accorato appello di un territorio sano, bellissimo e sino ad ora quasi incontaminato, che è preso di mira da concomitanti forme di criminalità, come un agnello assalito dai lupi. Per un verso, si apprende del crescente tentativo della criminalità organizzata di stendere i suoi tentacoli sulle Valli incontaminate del Vallo di Diano, insozzandole con il traffico illecito di rifiuti; allo stesso tempo, si rafforza e si organizza lo spaccio e la vendita di stupefacenti che avvelena la gioventù di questa bella terra. Da ultimo -continua il Consigliere Regionale- si è affermato un fenomeno che forse più degli altri ha scosso le coscienze, perché particolarmente odioso in questa terra semplice di onesti lavoratori, che si sentono feriti in modo intollerabile. Si è abbattuta sul Vallo di Diano una vera e propria raffica di furti e rapine nelle abitazioni. Consapevoli delle insufficienti unità delle Forze dell'Ordine dislocate nel territorio, questi malviventi non esitano ad entrare nelle abitazioni anche quando i residenti ne sono all'interno. La situazione, signor Ministro, è diventata intollerabile”.
Matera evidenzia al Ministro dell’Interno come quello che era uno dei territori più sereni e ridenti dell’Italia Meridionale, il Vallo Di Diano, sta diventando terra di conquista per i malviventi. “Si tratta -sottolinea- ancora di fenomeni iniziali, seppur crescenti di ora in ora, ai quali un intervento deciso di uno Stato che possa dirsi tale, può e deve porre argine. Bisogna agire immediatamente, con fermezza e senso di responsabilità, senza cedere piuttosto un altro pezzo della nostra bellissima Campania ai criminali. Le attuali dotazioni delle Forze dell’Ordine, tarate su un territorio che era fino a poco tempo fa un'isola felice, sono chiaramente inadeguate a contenere il fenomeno. Pertanto, l'accorato appello di questa terra è di potenziare le Forze dell'Ordine presenti nel territorio, oltretutto diminuite dopo la ingiustificata e ingiusta chiusura del Tribunale di Sala Consilina.
È importante soprattutto -conclude la lettera al Ministro- costituire un COMMISSARIATO di POLIZIA di Stato, che dia manforte a Carabinieri e Guardia di Finanza. Sicuro che lo Stato non abbandonerà il Vallo Di Diano ad una triste sorte, Le auguro la migliore fortuna per un proficuo mandato”.
La lettera inviata al Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi è solo la prima di una serie di iniziative su questo tema che il Consigliere Regionale Corrado Matera porterà avanti nei prossimi giorni.
(Corrado Matera)



Corrado Matera
(Fare clic sull'immagine per ingrandire)




Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork lunedì 14 novembre 2022 alle 13:28 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (14/11/2022)

Agropoli- Trentenne di Castellabate, già sottoposto all'obbligo di firma, in sella ad una moto, non si ferma all'alt della Polizia municipale e cerca di investire un agente: arrestato.

San Nicola Arcella (Cs)- Martedì 15 novembre conferenza stampa presso la Provincia di Cosenza per la "Proposta di Legge regionale per la tutela dell'Arco Magno".

Sapri- Evade dai domiciliari e raggiunge Sapri in treno: arrestato nella tarda serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Sapri il pluripregiudicato di Pontecagnano L.A. (57 anni). L'uomo è stato bloccato nei locali della stazione ferroviaria. I militari dell'Arma sostengono si tratti dell'autore dei furti in abitazioni ed esercizi commerciali di Sapri e del Golfo di Policastro degli ultimi giorni.

Castellabate- Stabilizzati a tempo indeterminato i dipendenti della Castellabate Servizi Srl. 

Nocera Inferiore- Donna di 40 anni di Nocera Inferiore accoltella il padre dopo una lite: arrestata dai Carabinieri con l'accusa di tentato omicidio e rinchiusa nel carcere di Salerno.

Eboli- Atti persecutori nei confronti della ex moglie: arrestato dai Carabinieri A.M.

Cava de' Tirreni- Rubata la targa alla memoria della partigiana Lidia Menapace presso la Villa comunale "Falcone & Borsellino".

Sala Consilina- Ieri pomeriggio scoperte squarciate le recinzioni di alcune abitazioni nelle località Santa Petronia e San Sebastiano utili al passaggio di malviventi. Cresce la preoccupazione da parte della popolazione per la serie di furti e tentati furti nel comprensorio del Vallo di Diano.

Inserito da Golfonetwork lunedì 14 novembre 2022 alle 12:52 commenti( 0 ) -

Fisciano:giornata di chiusura del Corso in Tecniche di Agricoltura di Precisione
AGRICOLTURA DI PRECISIONE: REGIONE CAMPANIA E OSSERVATORIO APPENNINO MERIDIONALE INSIEME PER L’INNOVAZIONE NEL SETTORE AGRICOLO
Giornata di chiusura del Corso in “Tecniche di Agricoltura di Precisione” e consegna degli attestati di partecipazione.
Presenti il Rettore Vincenzo Loia e l’Assessore Nicola Caputo
Lunedì 14 novembre ore 16, Osservatorio dell’Appennino Meridionale – Campus universitario di Fisciano

CAMPANIA. È in programma per lunedì 14 novembre 2022 la giornata di chiusura del Corso in “Tecniche di Agricoltura di Precisione”, organizzato dal Consorzio Osservatorio dell'Appennino Meridionale in sinergia con l'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania e l'Osservatorio Regionale Agricoltura di Precisione (ORAdP).
La finalità del Corso è quella di fornire le basi per la conoscenza delle applicazioni delle tecniche di agricoltura di precisione e delle tecnologie digitali nei diversi settori: agricolo, zootecnico, forestale, fitopatologico e dell’analisi dei rischi meteorologici, mediante lezioni teoriche e applicative.
Per la giornata conclusiva, alle ore 16, interverranno per i saluti il Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Vincenzo Loia, e il Presidente dell’Osservatorio dell’Appennino Meridionale, Prof.ssa Mariagiovanna Riitano.
A seguire gli interventi di Nicola Caputo, Assessore Agricoltura Regione Campania; Giovanna Battipaglia, Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"; Enrica De Falco, Università degli Studi di Salerno; Flora Della Valle Dirigente U.O.D. “Ambiente Foreste e Clima” e “Valorizzazione, tutela e rintracciabilità del prodotto agricolo” Regione Campania. Infine, dopo la sessione dedicata al dibattito, saranno consegnati ai discenti gli attestati di partecipazione.
“Siamo molto lieti di aver organizzato questa attività formativa su richiesta dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania e dell’Osservatorio Regionale ORAdP – sottolinea il Presidente dell’Osservatorio dell’Appennino Meridionale, Prof.ssa Mariagiovanna Riitano – Il Corso, che tratta un tema fondamentale per il futuro dell’agricoltura, ha suscitato grande interesse tra i discenti, che hanno seguito con assiduità e motivazione”.
Destinatari sono stati i titolari di aziende del settore e/o loro incaricati, oltre che laureati e diplomati interessati all’agricoltura di precisione. Sono state erogate 42 ore di lezione, di cui 21 teoriche online e 21 di attività applicative in campo.
Coordinatore del Corso è stata la prof.ssa Mariagiovanna Riitano, mentre la responsabilità scientifica dello stesso è stata affidata al Comitato scientifico composto dalla prof.ssa Giovanna Battipaglia (Università degli Studi della Campania), dalla dott.ssa Lucia Coletta (Regione Campania), dalla prof.ssa Enrica De Falco (Università degli Studi di Salerno), dalla dott.ssa Flora Della Valle (Regione Campania).
(Barbara Landi)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork domenica 13 novembre 2022 alle 19:17 commenti( 0 ) -

Genea Lanzara: vittoria contro Haenna e vetta consolidata

Prestazione da incorniciare per i giovani atleti della Genea Lanzara che, al termine di una partita mai in discussione, hanno conquistato il quarto successo consecutivo su altrettanti incontri regolando i siciliani dell’ Haenna di Salvo Cardaci col punteggio finale di 45-34.
Partita difatti praticamente chiusa già al termine dei primi 30’ di gioco, coi salernitani capaci di andare a segno in 27 occasioni andando negli spogliatoi addirittura sul divario di +12 (27-15 il parziale).
Una difesa arcigna, intercambiabile negli assetti e la velocità, l’esplosività, le ottime trame di gioco in attacco hanno sorpreso gli avversari che nulla hanno potuto – pur marcando ad uomo per tre quarti di gara il bulgaro Kolev - per contrastare i ragazzi di Nikola Manojlovic i quali, archiviata la gara sul finale di 45-34 e con tutti gli effettivi in campo, continuano il loro percorso di crescita e guardano al prosieguo della stagione con ancor più rinnovato entusiasmo.
La gara si apre con le segnature di Kolev e Bellini che valgono l’ iniziale 6-2, la squadra di Manojlovic gira bene e, con le zampate dei giovanissimi Mendo, Munda e Florio – quest’ ultimo mattatore del match con undici realizzazioni – allungano sul 12-4 col divario di otto reti che si mantiene sino al 18-10 quando capitan Milano e compagni premono ulteriormente il piede sull’ acceleratore e con le frecce Senatore, Avallone e Subarroca in prima e seconda fase arrivano le realizzazioni che portano le squadre negli spogliatoi sul +12.
Nella ripresa il classe 2003 Joel Cappellari prende il posto di Gonzalez: per entrambi gli estremi difensori una prestazione da incorniciare che ha impedito agli ospiti qualsiasi tentativo di avvicinamento. Anzi, nonostante un normale calo fisiologico conseguente all’andamento della gara, pur ruotando tutti gli effettivi a propria disposizione che ben hanno ripagato la fiducia di coach Manojlovic, i salernitani hanno mantenuto il divario di dodici reti di vantaggio sino alla fine del match, quando la segnatura a tempo scaduto di Savcenco chiude i giochi sul 45-34 finale.
“Siamo davvero felicissimi e soddisfatti – dichiara Joel Cappellari, portiere della Genea Lanzara – abbiamo affrontato questa gara al meglio delle nostre possibilità, mostrando la nostra reale identità nonostante ci siano ancora grossi margini di miglioramento. Sin da subito abbiamo impostato il nostro ritmo, abbiamo svolto ottime azioni offensive e, al contempo, dobbiamo continuare a lavorare sulla difesa. Questi due punti ci danno tanto morale per il futuro, a due giornate dal termine del girone di andata siamo in crescendo e siamo molto soddisfatti di questo.
Archiviata questa gara, sabato prossimo saremo impegnati sull’ ostico campo del Palermo, attualmente seconda in graduatoria. Andremo lì per fare bene, consapevoli che non sarà facile ma, se saremo capaci di ripetere una prestazione simile, sono certo che riusciremo ad ottenere l’intera posta in palio. Ora ci rimbocchiamo le maniche e lavoreremo in settimana per continuare a correggere gli errori commessi in questa prima parte di campionato e, al contempo, per perfezionare ulteriormente le nostre trame di gioco”.
(Genea Lanzara)

GENEA LANZARA – HAENNA 45 : 34 (p.t. 27 : 15)

GENEA LANZARA: Milano A., Senatore M. 5, Senatore A., Fiorillo 2, Milano C., Kolev 6, Gonzalez, Florio 11, Vignola, Vitiello, Avallone 3, Subarroca 5, Mendo 7, Munda 3, Bellini 3, Cappellari. All: Manojlovic

HAENNA: Avram, Caruso 4, Guarasci, Savcenco 7, Pisano 2, Russo 2, Scancarello, Serravalle 5, Nasca 1, Coppola, Vasapollo, Loguasto, Contino 2, Guggino 11. All: Cardaci

ARBITRI: Lorusso – Fasano

I RISULTATI DELLA 5^ GIORNATA: Palermo – Ragusa 31 : 28; Genea Lanzara – Haenna 45 : 34; Il Giovinetto – Aretusa 35 : 29; riposa IL GIOVINETTO.
CLASSIFICA: Genea Lanzara 8, Palermo 7, Il Giovinetto* 6, Haenna 5, Mascalucia 3, Aretusa* 1, Ragusa 0.
*= 1 partita in più

Foto di Enzo Marrazzo

 

Inserito da Golfonetwork domenica 13 novembre 2022 alle 19:11 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (13/11/2022)

Battipaglia- Uomo ebolitano di 38 anni si finge fotografo e consuma rapporti sessuali in auto a Battipaglia, in via Rosa Jemma, con una dodicenne lo scorso luglio. Il trentottenne, al termine di minuziose indagini, è stato arrestato dai Carabinieri e rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Salerno- Trovata legionella nel soffione delle docce degli spogliatoi della palestra comunale "Simone Vitale". Il Comune di Salerno ordina la chiusura della struttura.

Costiera Amalfitana- Domani, 14 novembre, dalle ore 6 alle ore 18, Allerta Meteo di colore Giallo della Protezione Civile Campania.

Capaccio Scalo- Ragazzo di 17 anni, originario del Lazio, ospite di una comunità tutelare, tenta di accoltellare un operatore della struttura di accoglienza e lo ferisce colpendolo con un fendente. E' accaduto ieri sera nei pressi del parco La Collinetta (zona Piazza Santini). Il minorenne, in possesso anche di droga, bloccato dagli altri operatori del centro, alcuni rimasti feriti, è stato denunciato dai Carabinieri per tentato omicidio e detenzione abusiva di armi e sostanze stupefacenti.

Salerno- Rissa tra baby gang ieri sera in piazza della Libertà: aggredito e malmenato un quattordicenne. Il minorenne è stato trasportato dalla madre al Pronto Soccorso dell'ospedale San Leonardo: per lui traumi giudicati guaribili in 30 giorni. L'episodio è stato denunciato ai Carabinieri: avviate le indagini.

Capaccio/Paestum- Incidente stradale in Viale della Repubblica (località Laura): scontro tra auto. Uno dei veicoli si è ribaltato sulla carreggiata.

Castelnuovo Cilento/Vallo della Lucania- Incidente di caccia durante il pomeriggio: settantenne di Castelnuovo Cilento raggiunto da un colpo di fucile. L'uomo, G.L. ex consigliere comunale, trasportato d'urgenza all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, è purtroppo deceduto poco dopo l'arrivo. Sulla tragedia indagano i Carabinieri. Aggiornamento 14/11/2022: La vittima del tragico incidente è Giuseppe Lambiase, ex assessore del comune di Castelnuovo Cilento. L'incidente di caccia è avvenuto in località Montisani a Vallo della Lucania. Sequestrato dai Carabinieri il fucile da dove è partito il colpo che ha ucciso Lambiase, interrogati dai militari i testimoni.

Calcio- Serie A: Monza-Salernitana 3-0

Calcio- Serie C (Girone C): Gelbison-Turris 1-0 (rete di Carmine De Sena 14' S.T.)

Calcio- Serie D (Girone I): Trapani-Pol. Santa Maria Cilento 2-1

Inserito da Golfonetwork domenica 13 novembre 2022 alle 13:34 commenti( 0 ) -

Incontro con sindaci e consiglieri comunali della Provincia di Salerno
Lunedì 14 novembre, alle ore 18:00, a Salerno, presso il Centro Sociale di via Guido Vestuti, Corrado Matera, Consigliere Regionale della Campania e Coordinatore della lista Uniti per la Provincia, Tommaso Pellegrino, Consigliere Regionale della Campania e Segretario Provinciale Italia Viva Salerno, Vincenzo Maraio, Segretario Nazionale Partito Socialista Italiano, Piero De Luca, Deputato XIX Legislatura e Vicepresidente del Gruppo Parlamentare PD Camera dei Deputati e Franco Alfieri, Sindaco di Capaccio Paestum e Candidato alla carica di Presidente della Provincia di Salerno alle elezioni di domenica 20 novembre 2022, incontreranno i sindaci e i consiglieri comunali della Provincia di Salerno.
(Pd Salerno)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork sabato 12 novembre 2022 alle 19:36 commenti( 0 ) -

Salerno: lunedì 14 novembre conferenza stampa Asi
Lunedi’ 14 novembre alle ore 11:30 presso la sede del Consorzio Asi, in viale Verdi 24/d, il Presidente Antonio Visconti illustrerà l’iniziativa di istituzione nell’ ambito degli agglomerati industriali, di comunità energetiche da fonti rinnovabili che garantiscano l’autosufficienza energetica ai poli produttivi del territorio.
Saranno presenti, la dott.ssa Maria Teresa Imparato, presidente Legambiente Campania, l’ing. Andrea Prete, presidente della CCIAA di Salerno e l’on. Piero De Luca, vice capogruppo alla Camera dei Deputati, primo firmatario della proposta di legge sulla semplificazione e la diffusione delle comunità energetiche da fonti rinnovabili per le aree produttive. L’occasione sarà utile anche per fare il punto sullo stato di attuazione della Zes e sulle iniziative messe in campo per la richiesta al Governo di prorogare il Credito d’imposta sugli investimenti, misura strategica per il rilancio del tessuto produttivo.
(Asi Salerno)



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork sabato 12 novembre 2022 alle 19:31 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (12/11/2022)

Paestum- Omicidio Ermenegilda Candreva (detta Gilda, 76 anni): celebrati oggi i funerali della donna uccisa a coltellate dalla nipote. Il rito funebre è stato celebrato nella Basilica Paleocristiana di Paestum.

San Mauro La Bruca- Prossimamente sarà installata sul territorio comunale una "Casa dell'Acqua".

Cava de' Tirreni- Donna di 75 anni, residente a Cava de' Tirreni, trovata morta in casa con un foulard stretto attorno al collo. E' accaduto in località Passiano. 

Salerno- Quartiere Pastena: donna scippata della borsa. La malcapitata cade e si ferisce.

Salerno- Incidente sulla Tangenziale: coinvolte cinque auto. Traffico paralizzato.

Inserito da Golfonetwork sabato 12 novembre 2022 alle 18:30 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (11/11/2022)

Sapri- Furti durante la scorsa notte nella cittadina della Spigolatrice. Sul lungomare scassinato l'ingresso di un centro estetico e trafugati 30 euro. I malviventi hanno interrotto l'erogazione dell'energia elettrica così da evitare di essere immortalati dal sistema di videosorveglianza. I ladri hanno fatto visita anche ad una filiale di una nota agenzia immobiliare nei pressi della villa comunale. In questo caso i lestofanti hanno scassinato l'ingresso del locale senza riuscire a penetrare all'interno. Sugli episodi indagano i Carabinieri della Compagnia di Sapri. Cresce la preoccupazione tra la popolazione locale.

Salerno- Pizzicati a compiere atti osceni su una panchina al quartiere Pastena (Parco di Villa Carrara): fermati due uomini dalla Polizia municipale. Si tratta di un uomo italiano anziano ed uno di nazionalità marocchina.

Paestum- Omicidio di Ermenegilda Candreva (detta Gilda, 76 anni): la nipote sedicenne della vittima è stata scarcerata ed ha lasciato il carcere minorile di Nisida per essere traferita in una comunità protetta in una località segreta. L'avvocato della minorenne, Antonello Natale, ha smentito le voci di una presunta gravidanza al secondo mese della sua assistita.

Salerno- Rapina ieri ai danni di un supermercato al quartiere Torrione: arrestato dai Carabinieri l'autore. Si tratta di G.D. (pizzaiolo)

Licusati- Oggi la cerimonia del Premio Nassiriya per la Pace. All'evento hanno partecipato, tra gli altri, Edmondo Cirielli e Maurizio Gasparri.

Monte San Giacomo- Ladri in azione ieri pomeriggio in via Vincenzo Marone: svaligiata l'abitazione dell'ex sindaco di Monte San Giacomo Raffaele Accetta. Al momento del furto la moglie di Accetta si trovava in casa al piano inferiore, i ladri hanno agito al piano superiore. La donna, pur ascoltando alcuni strani rumori, ha ipotizzato provenissero dall'esterno. Alla fine si è resa conto della situazione e ha chiesto aiuto ai vicini. Solo a quel punto la banda di malviventi è saltata dal balcone ed è fuggita in auto. I lestofanti sono riusciti a trafugare oggetti in oro. Sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Cresce la preoccupazione tra la popolazione del Vallo di Diano per il susseguirsi, in diversi comuni del comprensorio, di furti nelle abitazioni.

Vibonati- Strage di Nassiriya: domani, in occasione del 19° anniversario, prevista un Santa Messa alle ore 10 nel convento di San Francesco di Paola.

Eboli- Incidente stradale in viale Tavoliello, sulla S.S. 19, nel tardo pomeriggio. Coppia investita da un'auto mentre attraversava la strada. I due malcapitati sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Maria Santissima dell'Addolorata di Eboli.

Agropoli- Incidente stradale: uomo anziano investito mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali. E' accaduto oggi nel centro cittadino. Il malcapitato, fortunatamente, non sarebbe in condizioni gravi.

Campora- Avvistata una lontra nel centro storico.

Capaccio/Paestum- Consiglio Comunale previsto per il 15 novembre.

Castiglione dei Genovesi- Spaccio di droga: arrestati dai Carabinieri padre e figlio.

Fisciano- Dimessa dall'ospedale Santobono di Napoli la bimba lanciata dalla finestra dal padre. La piccola è stata affidata alla mamma e al nonno.

Inserito da Golfonetwork venerdì 11 novembre 2022 alle 20:51 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254  255  256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica