NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11619 News in 1162 pagine e voi siete nella pagina numero 263

Sport: la Jomi centra la sesta vittoria in campionato

Inarrestabile Jomi. Sul campo del Mezzocorona le salernitane centrano la sesta vittoria in campionato.
Sesta vittoria su sei gare disputate, miglior attacco e miglior difesa della prima fase del campionato nazionale di serie A1 Femminile. La Jomi Salerno, nella trasferta al PalaFornai contro Mezzocorona, conquista ancora una volta due punti preziosissimi, si porta a +2 sul Pontinia, consolida il primato in classifica e chiude, così, con il sorriso la prima parte del girone di andata. Una prova non facile quella a cui le salernitane erano chiamate contro Mezzocorona, quarto impegno ufficiale per le ragazze allenate da Laura Avram in soli otto giorno, considerate le gare di EHF European Cup dello scorso weekend e il recupero casalingo contro il Tushe Prato di mercoledì 19 ottobre. Tante rotazioni e minutaggio per tutte le giocatrici disponibili, così il tecnico salernitano ha provato a gestire una condizione fisica non al top e un calo di energie inevitabile, considerato anche il lungo viaggio per raggiungere il comune in provincia di Trento. Un match che si è caratterizzato per i tanti errori, individuali e del gruppo, da una parte e dall'altra, con le salernitane brave, comunque, a gestire l'assenza del proprio capitano Pina Napoletano e a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco. Stessa trama nel secondo, con Manojlovic (8 reti) e Calzado De Toro, finalmente ritrovata (5 reti per la spagnola), a trascinare le salernitane, evidentemente sulle gambe, alla vittoria conclusiva. La Jomi Salerno non si è arresa nel finale, decisa e non lasciar punti al PalaFornai, con cinismo ha allungato su Mezzocorona proprio nella fase cruciale del match, chiudendolo 28 - 31.
"Mi aspettavo sarebbe andata così, paghiamo una settimana in cui siamo scese in campo quattro volte, ho cercato di fare tante rotazioni per evitare gli infortuni. Non voglio soffermarmi tanto su ciò che non è andato, perché oggi era fondamentale per noi portare a casa il risultato. Non eravamo completamente in partita, ma è normale in un periodo così impegnativo, ci sono stati, infatti, tanti errori, in difesa eravamo molto statiche e poi eravamo stanche - ha dichiarato il tecnico della Jomi Salerno Laura Avram -. Sono comunque molto contento per la grande prova di gruppo, alla fine ho chiesto alle ragazze di non buttare via quanto avevamo fatto ed è venuto fuori il loro carattere, è stato quello a condurci alla vittoria. Sono contenta soprattutto per queste sei vittorie, abbiamo iniziato bene il campionato che, ora, si fermerà nuovamente per due settimane. Siamo la squadra col maggior numero di chiamate in azzurro, non mi piacciono le pause, specialmente quelle così lunghe, ma sfrutteremo questo periodo per recuperare la forma fisica".
(Pdo Salerno)

Mezzocorona - Jomi Salerno 28 - 31 (Primo tempo 15 - 18)

Mezzcorona: Terrana, Gislimberti 7, Fusina, Faig 5, Betta, Pedron, Ratsika, Demattio, Della Valle (VK) 3, Mazzucchi 0, Giovannini 0, Verones 6, Italiano (K) 1, Pilati, Campestrini 6, Buratti,

Jomi Salerno: Stellato, Dalla Costa (K) 5, Rossomando 3, Calzado De Toro 3, Avagliano 5, Squizziato 3, Cirino, Di Giugno, Stettler 2, Bajciova 1, Manojlovic 8, Ciociano, Pereira, Lauretti Matos (VK) 1.

Arbitri: Bertino, Bozzanga



Inserito da Golfonetwork domenica 23 ottobre 2022 alle 19:52 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (23/10/2022)

Sassano- Conferito negli Stati Uniti al Consigliere regionale Tommaso Pellegrino il Premio "Joe Petrosino".

Bellizzi- Segnalato un tentativo di furto in una farmacia ubicata in via Pio XI. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia.

Colliano- Ragazzo di 28 anni cade da un albero e resta ferito alle gambe: raggiunto dai Carabinieri, dal personale medico del servizio 118 e dal Soccorso Alpino Spelelologico della Campania e trasportato in elicottero (dotato di visori notturni) all'ospedale di Napoli. E' accaduto ieri sera.

Gardone Riviera (Brescia)- Sub di 55 anni, Nicola Persico, originario di Salerno, si immerge con alcuni compagni sub nel Lago di Garda e accusa un improvviso malore: morto in ospedale a Brescia dopo qualche ora. La tragedia è accaduta ieri.

Salerno- Volontari ripuliscono la foce del fiume Irno.

Villammare- Temperature miti ad ottobre: turisti e residenti sulla spiaggia per godere dei raggi di sole e per un tuffo in mare.

Napoli- Rissa tra stranieri a Piazza Garibaldi: un accoltellato, arrestati due pakistani.

Scalea (Cs)- Tappa a Scalea per la nave Amerigo Vespucci. Questa mattina una delegazione del Comune di Scalea ha fatto una visita a bordo, successivamente si è tenuto un incontro istituzionale. Durante il pomeriggio, invece, la discesa a terra dei rappresentanti dell’equipaggio per un saluto con le autorità comunali a Villa Giordanelli e poi la partenza della nave scuola.

Calcio- Serie C (Girone C): Giugliano-Gelbison 1-1 (giocata ieri)

Calcio- Serie D (Girone I): Sancataldese-Pol. Santa Maria Cilento 0-0

Volley- Campionato Serie A2 maschile: Cuneo-Lagonegro 3-2

Inserito da Golfonetwork domenica 23 ottobre 2022 alle 19:17 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (22/10/2022)

Vallo di Diano- Ladri in azione: segnalato furto in un'abitazione di San Pietro al Tanagro e un'altro tentato in una casa di Polla. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Camerota- Uomo di 73 anni (S.A.) denunciato dai Carabinieri di San Giovanni a Piro. E' accusato di aver incendiato rifiuti su un fondo agricolo provocando la distruzione di 30 ettari di superficie boscata.

Pagani- Donna di 56 anni trovata morta in casa. Si ipotizza un improvviso malore. Indagini in corso.

Calcio- Serie A: Salernitana-Spezia 1-0

Eboli-Ladri forzano saracinesca per rubare in un bar: bottino di 50 euro.

Praia a Mare (Cs)- Danneggiati gli sbarramenti (boe con funi) alle Grotte dell'Isola di Dino. Erano installate per impedire l'accesso all'interno delle imbarcazioni. il Sindaco Antonino De Lorenzo condanna il gesto.

Inserito da Golfonetwork sabato 22 ottobre 2022 alle 19:22 commenti( 0 ) -

Vertenza Medacarni, lavoratori abbandonati a Salerno

Vertenza Medacarni, lavoratori abbandonati a Salerno: l'appello del sindacalista Gigi Vicinanza ai parlamentari eletti in provincia
Vertenza supermercati a marchio Eté, dopo la chiusura dei tre punti vendita gestiti da Medacarni restano pari allo zero le speranze di una svolta in positivo per i lavoratori dei market di Salerno.
Una questione su cui lavora da tempo Gigi Vicinanza, segretario generale della Filp Cisal provinciale, che ora chiede aiuto ai parlamentari salernitani eletti alle ultime elezioni Politiche. "Confermo quanto già detto qualche settimana fa: nulla si è mosso nonostante la volontà espressa dall'azienda Medacarni, di proprietà di Carmine Del Regno e rappresentata dall'avvocato Giovanni Sarnataro, che si era detta disposta a cedere anche a costo zero i punti vendite pur di salvare l'occupazione - ha detto Vicinanza -.  Creare illusioni e speranze nei lavoratori e non confrontarsi intorno a un tavolo per verificare in modo costruttivo la fattibilità di un intervento teso alla salvaguardia dei livelli occupazionali è vergognoso. Ecco perché chiedo che sulla vicenda intervenga il mondo della politica".
Così Gigi Vicinanza, della Filp Cisal Salerno, interviene nuovamente sulla vertenza che vede coinvolti i dipendenti dei supermercati a marchio Eté gestiti dalla Medacarni. "Per i lavoratori di Medacarni è stato già firmato l'accordo Sindacale per coprire i dipendenti degli ammortizzatori sociali previsti il giorno 28 luglio scorso. Tuttavia, la Filp Cisal chiede ancora ai maggiori creditori di prelevare Medacarni per salvaguardare i lavoratori in organico per non danneggiare ulteriormente l'economia salernitana. Invoco l'intervento dei parlamentari salernitani eletti nella 19esima legislatura. D'altronde è anche merito di questi lavoratori, che hanno votato alle ultime elezioni, se si trovano a rappresentarci tra Camera e Senato. Hanno dichiarato di voler rappresentare tutti. Mi aspetto che lo facciano", ha concluso Vicinanza.
(Cisal Salerno)


Luigi Vicinanza

Inserito da Golfonetwork sabato 22 ottobre 2022 alle 13:48 commenti( 0 ) -

Atleti da tutta Italia a Santa Maria di Castellabate

Atleti da tutta Italia a Santa Maria di Castellabate per l’atteso Triathlon Sprint ‘30EGGS’

Tutto pronto a Santa Maria di Castellabate (SA) per l'edizione 2022 del ‘30EGGS’, doppia gara di Triathlon organizzata da Aurora Triathlon in collaborazione con il Comune di Castellabate e l'Associazione Punta Tresino. Si parte sabato 22 ottobre 2022 con il Triathlon Cross Sprint per poi chiudere con la gara di Triathlon Sprint di domenica 23.
Al via oltre 200 atleti provenienti da tutt'Italia, ed oltre, che si sfideranno nel nuoto, la bici e la corsa per le strade ed i sentieri della splendida località cilentana. Un weekend di sport che vedrà il nostro territorio invaso da atleti e famiglie uniti a gareggiare e fare il tifo.
(Inteli comunicazione)


Inserito da Golfonetwork sabato 22 ottobre 2022 alle 13:45 commenti( 0 ) -

Laurito: 22 Ottobre «Alla Tavola del Barone»



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 21 ottobre 2022 alle 20:28 commenti( 0 ) -

Salerno: incontro Cisl alla Camera di Commercio

Contrattazione e inquadramento professionale, incontro Cisl alla Camera di Commercio
Contrattazione di secondo livello e nuovo inquadramento professionale. Di questo si è discusso oggi, nei locali della Camera di Commercio di Salerno, nel Consiglio generale seminariale organizzato dalla Fim Cisl provinciale.
"L’ultimo Contratto nazionale di lavoro ha introdotto per la prima volta la partecipazione a livello aziendale, su temi relativi all’innovazione, al miglioramento continuo, all’organizzazione del lavoro, a sviluppare progetti specifici. Per essere attivata la sperimentazione deve essere implementata su esplicita volontà della Rsu e dell’azienda, definendo uno specifico “protocollo sulla partecipazione” dove precisare numero e nomina dei componenti, compiti e ambiti, modalità di funzionamento. La partecipazione definita nell’ambito della contrattazione aziendale consente di usufruire ulteriore vantaggio agevolativo nell’ambito della tassazione dei premi di risultato. Come Fim abbiamo già sperimentato anche forme di premio di risultato collegate agli obiettivi di miglioramento definiti dai gruppi e team di partecipazione formazione, ambiente, sicurezza, salute ed economia circolare", ha detto Vincenzo Ferrara, segretario generale della Fim Cisl Salerno provinciale.
Un concetto poi ribadito da Ferdinando Uliano, segretario nazionale della Fim Cisl. "Oltre ad ottenere un sistema di recupero salariale dell’inflazione automatico ogni mese di giugno, abbiamo riscritto completamente a livello nazionale l'inquadramento professionale che identificheranno i lavoratori all'interno delle aziende valorizzando la professionalità  - ha detto -.  Siamo partiti dai bisogni reali dei lavoratori e dalla loro analisi, cambiando radicalmente un piano mai realmente modificato dal 1974. Per farlo siamo partiti da nuovi criteri professionali che finora non erano mai stati palesi. Non più solo competenze tecniche, ma anche tanti nuovi indicatori che rivoluzionano l'idea del lavoratore in azienda, tant'è che sono stati scritti da zero tutte le declaratorie del caso - ha detto Uliano -. Si da ora la giusta importanza alle competenze trasversali, così come a valori importanti come polivalenza e poli-funzionalità. A questo è seguito un nuovo metodo di inquadramento, che ha visto la cancellazione del primo livello aprendo la strada a sperimentazione di percorsi professionali e al riconoscimento degli specifici ruoli in relazione all'organizzazione del lavoro e alla possibilità a contrattare salario legato alla professionalità . Il nuovo contratto nazionale è uno strumento prodotto per i territori, che deve essere calato e applicato nelle aziende. Sta a noi come sindacalisti e lavoratori segnalare all'interno dei posti di lavoro le opportunità che possono nascere, sia per gli operai che per le stesse aziende", migliorando aspetti salariali e dei diritti.
(Cisl Salerno)


Inserito da Golfonetwork venerdì 21 ottobre 2022 alle 19:44 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (21/10/2022)

Sala Consilina- Lite familiare ieri sera in un'abitazione tra padre e figlio. Quest'ultimo, colpito dai pugni del genitore e salvato da peggiori conseguenze grazie all'intervento dei Carabinieri, è stato medicato presso il Pronto Soccorso dell'ospedale Luigi Curto di Polla. I militari dell'Arma hanno sequestrato nell'abitazione della armi da caccia, di proprietà del padre titolare di porto d'armi.

Pontecagnano Faiano- Ladri in azione alla Farmacia Sant'Antonio durante la notte: trafugati 7.000 euro in contanti. Sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia.

Atena Lucana- Guardia di Finanza sequestra merce contraffatta (un milione di prodotti pericolosi per i consumatori) in un grande magazzino.

Casal Velino- Furti di spigole e orate dalle vasche di itticoltura di una società proprietaria degli impianti che si trovano nell'area marina di Casal Velino: arrestate dai Carabinieri sei persone.

Agropoli- Incidente stradale questa mattina in località Bivio Mattine: scontro fra due auto, una si ribalta. Nel sinistro è rimasta ferita una donna trentenne residente ad Agropoli. La malcapitata è stata trasportata all'ospedale per le necessarie cure.

Salerno- Espulso spacciatore di droga straniero: irregolare dal 2016.

Inserito da Golfonetwork venerdì 21 ottobre 2022 alle 19:21 commenti( 0 ) -

Sport: Jomi Salerno in trasferta contro Mezzocorona

Jomi Salerno. Contro Mezzocorona, in trasferta, il sesto impegno del campionato. Squizziato: "Veniamo da tanti impegni ravvicinati, domani gara da non sottovalutare".
La Jomi Salerno torna in campo, domani alle 18.00, per la trasferta contro Mezzocorona in occasione del 6° turno del campionato di serie A1 di pallamano femminile. Per le salernitane si tratta del quarto impegno in soli otto giorni: dopo le due gare disputate lo scorso fine settimana, sabato e domenica contro l'Ankara Yenimahalle in Ehf European Cup, le atlete allenate da coach Avram sono scese nuovamente in campo mercoledì 19 ottobre nel recupero della 5^ giornata di campionato ottenendo la vittoria sul Tushe Prato e saranno ancora impegnate in campionato, domani, al PalaFornai di Mezzocorona. Trascorse le prime cinque giornate la Jomi Salerno, a quota 10 punti, è chiamata a difendere il primato in classifica, in un match in cui sarà fondamentale la gestione delle energie fisiche. Poco tempo per recuperare dal punto di vista fisico e un lungo viaggio per raggiungere Mezzocorona. Di fronte una squadra che, tra le mura amiche, cercherà la rivalsa, considerati i tre punti fin qui conquistati, per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica.
"La partita contro il Prato è servita per riprenderci dopo l'eliminazione dall' EHF European Cup e per concentrare nuovamente tutte le nostre energie nel campionato che è ancora lungo. Ora le gare più importante, poi si avvicina la Supercoppa e dobbiamo lavorare per questo - ha dichiarato Rocio Squizziato -.  Abbiamo giocato tante gare in pochi giorni, quindi la condizione fisica chiaramente pesa, la stanchezza fisica si fa sentire, abbiamo lavorato il giusto indispensabile per arrivare nella migliore condizione possibile alla gara contro Mezzocorona. Non è una gara che possiamo sottovalutare, ci arriveremo dopo un viaggio di 12 ore. Per noi sarà fondamentare fare in campo quello in cui siamo più brave e approcciare con convinzione il match".
(Pdo Salerno)

Inserito da Golfonetwork venerdì 21 ottobre 2022 alle 13:44 commenti( 0 ) -

Urbanistica,Strianese su approvazione API Comune di San Cipriano Picentino

Urbanistica. Il Presidente Strianese su approvazione API Comune di San Cipriano Picentino
Le competenze affidate alla Provincia nell’ambito delle procedure urbanistiche sono esplicitamente indicate dalla legge Regionale 16/04 e ss.mm..ii. e consistono, tra le altre, nella verifica di compatibilità dei Piani Urbanistici Comunali con gli strumenti di Pianificazione territoriale sovraordinati e di conformità con la normativa statale e regionale vigente.
Con nota prot. n. 202200058364 del 28/06/2022 il sig. Gennaro Aievoli ha trasmesso al nostro settore Pianificazione strategica, Sistemi culturali e Urbanistica gli atti relativi all’approvazione degli API (Atti di Programmazione degli Interventi) da parte del Comune di San Cipriano Picentino. Nella predetta nota il sig. Aievoli segnalava al nostro settore provinciale che le “modifiche agli API, sono in contrasto con quanto previsto dalla norma urbanistica vigente, tenuto conto che gli Atti di Programmazione degli Interventi non possono incidere sui parametri già definiti dalla N.T.A., CONFIGURANDO, DI FATTO, UNA VARIANTE AL PUC” e nel contempo chiedeva parere allo stesso settore precisando anche di voler “conoscere le iniziative che vorrà intraprendere”.
Il settore Pianificazione strategica, Sistemi culturali e Urbanistica rispondeva al sig. Gennaro Aievoli e per conoscenza al Sindaco del Comune di San Cipriano Picentino con nota prot. n. 202200070318 del 08/08/2022 chiarendo che il procedimento di approvazione degli API, disciplinato dall’art. 25 della L.R. 16/04 e ss.mm.ii., prevede una esclusiva competenza comunale, senza alcun supporto partecipativo/formativo di altri Enti, ivi compresa la Provincia.
Inoltre, precisava che il richiamato articolo 25 della L.R. 16/04 affida agli API la “disciplina degli interventi di tutela, valorizzazione, trasformazione e riqualificazione del territorio comunale da realizzare nell'arco temporale di tre anni”. Per espressa previsione normativa tali atti sono adottati “in conformità alle previsioni del Puc e senza modificarne i contenuti”. Stante il dettato normativo, gli API non possono comportare modifiche a indicazioni, disposizioni, indici, perimetrazioni, modalità attuative e quanto altro riportato nelle tavole del PUC nonché nelle NTA ad esse allegate.
Con nota prot. n. 202200071042 del 12/08/2022 il Sindaco di San Cipriano Picentino evidenziava che la Provincia di Salerno aveva espresso parere sull’operato del Comune.
Con nota prot. n. 2022000 71725 del 20/08/2022 il settore Pianificazione strategica, Sistemi culturali e Urbanistica riscontrava la nota del Sindaco di San Cipriano Picentino precisando che “nello spirito di collaborazione tra Enti, se gli atti oggetto di approvazione introducono modifiche a indici urbanistici, modalità attuative, carichi insediativi ed altro, essi costituiscono modifica ai contenuti del PUC e, pertanto, seguono l’iter di procedura di Variante urbanistica così come disciplinata dalla vigente Normativa”.
È opportuno ricordare che il Comune di San Cipriano Picentino ha approvato il PUC nonostante il parere di non coerenza al PTCP espresso con decreto del Presidente della Provincia n. 52 del 08/06/2017. Avverso tale delibera di approvazione del PUC, la Provincia di Salerno fece ricorso al TAR in virtù della competenza in capo alle Province della verifica di compatibilità dei Piani Urbanistici Comunali con gli strumenti di Pianificazione territoriale sovraordinati e di conformità con la normativa statale e regionale vigente.
L’operato della Provincia di Salerno è in linea con la mission della normativa statale e regionale in materia urbanistica che attribuisce alle Province la competenza di tutela, salvaguardia e promozione dello sviluppo ordinato del territorio.
La Provincia di Salerno si è sempre posta in atteggiamento di collaborazione con i Comuni per la definizione della pianificazione urbanistica, pur mantenendo salva la funzione di tutela e salvaguardia del territorio.
Difatti, la nota del 20/08/2022 invitava il Comune di San Cipriano Picentino a meglio approfondire gli atti deliberativi approvati. Tuttavia, in mancanza di una più attenta analisi da parte dell’Amministrazione comunale, la Provincia di Salerno si è dovuta costituire in giudizio, come già avvenuto in circostanze analoghe, per aderire al pieno rispetto normativo.
La Provincia di Salerno agisce, come sempre, nell'interesse generale delle comunità e, in questo caso specifico, proprio a tutela dei diritti di tutti i cittadini di San Cipriano Picentino contrariamente a quanto qualcuno vuol far credere.
(Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese)


Michele Strianese

 

Inserito da Golfonetwork venerdì 21 ottobre 2022 alle 13:40 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262  263  264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica