NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 276

Pontecagnano Faiano: Benemerenze Figc, premiato Davide Pierro

Benemerenze Figc, premiato Davide Pierro. Dal 1984 educa intere generazioni alla scuola calcio Sporting Club Picentia di Pontecagnano Faiano: “Onorato del riconoscimento. Andrò avanti in questo progetto con i miei figli e la squadra di collaboratori che mi sostiene”.
Nel corso della cerimonia per il conferimento delle Benemerenze, assegnate ogni anno dalla Lega nazionale dilettanti e dal Settore per l’Attività giovanile e scolastica della Figc, tenutasi a Roma all’Hotel Hilton lo scorso sabato 1 ottobre, Davide Pierro della scuola calcio Sporting Club Picentia di Pontecagnano Faiano, è stato premiato su candidatura proposta dal Comitato Regionale Campania.
Nel corso della cerimonia, che negli ultimi anni non aveva avuto luogo a causa del Covid, sono stati assegnati, complessivamente, ben 277 riconoscimenti, tra esponenti della Lega nazionale dilettanti e del Settore giovanile e scolastico.
“Si è sempre onorati di ricevere un riconoscimento ufficiale. Per questo ringrazio il Comitato Regionale Campania e la Commissione Benemerenze” dice il patron della scuola calcio. “Non sarà un traguardo, ma una carica di entusiasmo per rimboccarsi le maniche e proseguire con sempre maggior dedizione ed entusiasmo a un rinnovato impegno verso i giovani”.
Uno sguardo verso il futuro ma anche ai 38 anni di attività fin qui svolti, sottolineando il lavoro, la dedizione, la professionalità e la grande umanità del team di allenatori ed educatori, uomini e donne, che tutti i giorni al centro sportivo Picentia si impegnano e lavorano con i giovani sportivi. “Loro sono la sostanza e la forza dello Sporting Club Picentia -  dice ancora Davide Pierro  - senza i quali nessun traguardo sarebbe possibile”.
Il riconoscimento si aggiunge al premio “Best Grassroots Leader”, parimenti prestigioso, ricevuto nel 2019 eassegnato agli allenatori che abbiano dimostrato straordinario impegno e conseguito ottimi risultati nel tempo.
Nel frattempo, sui campi si continua a lavorare con instancabile impegno in attesa dell’inizio dei campionati Figc per le categorie dell’Attività di Base Esordienti, Pulcini e Primi Calci. Gli allenatori sono alle prese con le rispettive squadre mentre la dirigenza mette a punto la programmazione del secondo anno di attività per il progetto Capitani Coraggiosi “Picentia Special’s Supporters” in corso già dal 2020.
Il presidente Simone Pierro, è sceso in campo in prima persona nel momento di maggiore difficoltà per le continue sospensioni legate all'emergenza Covid, a maggior tutela dei soggetti coinvolti. Ricordiamo che il progetto Capitani Coraggiosi è finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro sportivo dei giovani diversamente abili appassionati di sport e di calcio in particolare. “I ragazzi non vedono l’ora di ritornare sul campo. Non riesco a tener testa ai loro messaggi. Il che potrebbe attestare un buon grado di interesse e di gratificazione da parte loro. Speriamo quest’anno di poter completare gli obiettivi prefissati. Frattanto sono già in itinere nuovi interessanti sviluppi per questo progetto. Per quanto riguarda la scuola calcio, all’esperienza dei primi 38 anni si aggiunge l’innovazione della seconda generazione Picentia per crescere e migliorarsi -  afferma il Presidente Simone Pierro -. Con piacere constatiamo una ripresa di partecipazione da parte dei piccolissimi, i cui numeri ci fanno ben sperare per il prosieguo e la ripresa dello sport e dell’attività fisica in generale da parte dei giovani dopo la pandemia”.



Inserito da Golfonetwork giovedì 6 ottobre 2022 alle 19:39 commenti( 0 ) -

50^ Sagra della castagna. A Palazzo Sant´Agostino la conferenza stampa
Lunedì 10 ottobre, alle ore 10,30, presso la sala Giunta di palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si tiene la conferenza stampa di presentazione della 50^ edizione della Sagra della castagna di Sicignano degli Alburni.
Sono presenti il Presidente della Provincia Michele Strianese, il Consigliere delegato all’agricoltura Vincenzo Clemente, il Consigliere delegato al turismo e promozione del territorio Pasquale Sorrentino, il Sindaco di Sicignano degli Alburni Giacomo Orco e Maria Sofia Lampo della Pro loco “Monti Alburni” che organizza la manifestazione.
“La Sagra della castagna di Sicignano degli Alburni – dichiara il Presidente Michele Strianese – è sicuramente fra gli eventi che storicamente fanno parte della nostra cultura locale. Fra tradizioni, storia, degustazioni, escursioni naturalistiche, artisti di strada e spettacoli, questo piccolo borgo apre le proprie porte a migliaia di visitatori nello splendido scenario incontaminato dei Monti Alburni.
Quest’anno raggiunge la 50^ edizione e riparte con grande entusiasmo dopo due anni chiusura per il Covid. Quindi grandi festeggiamenti per questo mezzo secolo con un programma pienissimo. Come sempre, si terrà nel terzo week end del mese, nei giorni 14-15-16 ottobre. Quest’anno, inoltre è prevista un’appendice anche il 22 e 23 ottobre proprio per festeggiare il cinquantenario. Sicuramente è un appuntamento da non perdere.”
(Maria Rosaria Greco)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 6 ottobre 2022 alle 19:34 commenti( 0 ) -

Pontecagnano Faiano:Pnrr,giornata di studi organizzata dalla Cisl Salerno
Il Pnrr (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza): una giornata di studi organizzata dalla Cisl Salerno a Pontecagnano Faiano per studiarne la gestione sindacale nell’attuazione locale

Una giornata di studio ed approfondimento sulle sei missioni del Pnrr, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che coinvolgerà i dirigenti sindacali della Cisl salernitana e i delegati aziendali più strutturati, è quanto avrà luogo domani, venerdì 7 ottobre a partire dalle 9.30 presso la Masseria Casella (via Cristoforo Colombo, 51) di Pontecagnano Faiano.
Secondo il segretario generale della Cisl di Salerno, Gerardo Ceres “abbiamo bisogno che tutto il sindacato concentri la sua azione nel favorire i processi di attuazione delle diverse opere in modo da raggiungere gli obiettivi del Piano, quelli di colmare i divari territoriali, generazionali e di genere. Il Pnrr è oltre tutto fondamentale a fronte di una minacciosa crisi economica che sta indebolendo le aziende e le famiglie, con rischi concreti per la tenuta occupazionale e sociale del nostro Paese. Non possiamo consentirci il fallimento del Piano voluto dall’Unione Europea e rinunciare ad interventi strategici su Infrastrutture e Mobilità; su Salute; su Istruzione; su Transizione ecologica e digitale; su Inclusione e Coesione, con una quantità di risorse importanti e forse irripetibili per un Paese, come il nostro, con un forte debito pubblico”.
Al seminario sarà presente il segretario nazionale della Cisl, Ignazio Ganga, componente del Tavolo nazionale di partenariato sociale, istituito presso la Presidenza di Consiglio, a cui è demandata la governance e il monitoraggio sull’avanzamento del Pnrr.
Offrirà il contributo della Cisl della Campania il segretario regionale Giuseppe Esposito.
La presenza della stampa è particolarmente gradita.
(Cisl Salerno)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 6 ottobre 2022 alle 13:21 commenti( 0 ) -

Cava de´ Tirreni: San Lorenzo, lavori di riqualificazione non terminati

San Lorenzo, lavori di riqualificazione non terminati. Notevoli disagi alla cittadinanza. Italo Cirielli (FdI) interroga e interpella Servalli e Senatore

Il consigliere comunale di opposizione (Fratelli d'Italia), Italo Cirielli De Mola, ha presentato una interrogazione e interpellanza, a risposta scritta, al sindaco Vincenzo Servalli e all'assessore ai Lavori Pubblici, Nunzio Senatore, sui lavori di riqualificazione in via Troisi nella frazione San Lorenzo, che avrebbero dovuto svolgersi in 180 giorni, a partire dal 22 marzo 2021. "Ad oggi - tuona il consigliere Cirielli - sono trascorsi un anno e un mese dalla prevista conclusione ma il cantiere è ancora aperto". "Tale situazione - chiarisce Italo Cirielli - sta recando notevoli disagi alla cittadinanza, sia a quella residente che a quella che usufruisce dei servizi offerti dalla frazione San Lorenzo - scuole, esercizi commerciali, viabilità di servizio medio-collinare - ed essa è pertanto questione rilevante e di interesse generale". Quindi, il consigliere di Fratelli d'Italia interroga e interpella sindaco e assessore ai LL.PP. per sapere quando termineranno i lavori; quali sono le ragioni del grave ritardo nella consegna e se sono state individuate (se sì, quali e in capo a chi) responsabilità al riguardo; quali sono i provvedimenti che dal 3 settembre 2021 (data stabilita per la fine dei lavori) ad oggi l'amministrazione comunale ha adottato in relazione alla vicenda; e, infine, quali sono le intenzioni dell'amministrazione in proposito e i provvedimenti che essa intende adottare.
Cava de' Tirreni, 5 ottobre 2022
(Ufficio stampa Fratelli d'Italia Cava de' Tirreni)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 5 ottobre 2022 alle 19:15 commenti( 0 ) -

Pontecagnano: emergenza litoranea - un´agenda sociale per la periferia

L'assenza di azioni volte alla valorizzazione dell'area costiera del nostro territorio è una delle cause del suo mancato decollo come zona turistica. In attesa dell'approvazione dello strumento di pianificazione per eccellenza: il P.U.C. l'amministrazione rinuncia a proporre una visione diversa di quell'area.
Ci si accontenta di un'economia di tre mesi quando, con una corretta programmazione si potrebbe coprire tutto l'arco dell'anno. Caro energia e criminalità trovano un terreno fertile in un territorio come questo ed il disagio sociale, aggravato dagli episodi di cronaca degli ultimi giorni, non può essere lasciato all'inazione.   
Chiediamo all'attuale all'amministrazione comunale di lanciare un'agenda sociale per alleviare il disagio di quanti vivono il territorio della litoranea. L'Agenda come primo passo per disinnescare forme di violenza, non sufficientemente controllabili dalle forze dell'ordine, e risanare il territorio costellato da un diffuso abusivismo e di micro e macro-discariche. Una mano tesa ai tanti cittadini che vivono la periferia sotto l'eterna promessa di una rinascita che non c'è.
Noi non condividiamo la posizione di quanti puntano il dito contro la comunità straniera presente in litoranea né tantomeno condividiamo chi enfatizza un intervento massiccio delle forze dell'ordine come unica e sola soluzione per la litoranea.
Vanno analizzate le cause di questo fenomeno per poter intervenire su di esse evitando azioni volte solo a limitare i sintomi senza curare la malattia.
Pontecagnano Faiano, 05 ottobre 2022
(MEETUP Pontecagnano Faiano - SINISTRA ITALIANA Pontecagnano Faiano)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 5 ottobre 2022 alle 19:12 commenti( 0 ) -

Presentato a palazzo Sant´Agostino il Forum Day 2022

Sabato 8 e domenica 9 Ottobre a Capaccio Paestum presso l’Ex tabacchificio Cafasso si aprono le attività del Forum Day 2022, la 6^ Edizione degli Stati Generali delle politiche giovanili in provincia di Salerno, organizzato dal Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, in collaborazione con l’Amministrazione comunale ospitante e il Forum dei Giovani di Capaccio Paestum.
Oggi a palazzo Sant’Agostino è stato presentato il programma dei lavori durante la conferenza stampa a cui hanno partecipato il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, il Vice Presidente con delega alle politiche giovanili Giovanni Guzzo, l’Assessore del Comune di Capaccio Paestum Ettore Bellelli, il Presidente Forum dei Giovani Regione Campania Giuseppe Caruso, il Coordinatore Forum dei Giovani Capaccio Paestum Alessandro Pecoraro. Ha introdotto il Coordinatore Forum dei Giovani della Provincia di Salerno Rosario Madaio e ha moderato la Responsabile della comunicazione del Coordinamento provinciale Sara Di Matteo.
Ha partecipato alla mattinata l’on. Piero De Luca che ha sempre sostenuto le politiche giovanili della Provincia di Salerno.
“Quest’anno è la 6^ Edizione del Forum Day – dichiara il Presidente Strianese – che ha visto l’organizzazione propedeutica di vari incontri tematici nei territori in un percorso che si concluderà con la due giorni finale a Capaccio Paestum.
Il Forum Day è un momento molto importante per le nostre comunità perché promuove la partecipazione concreta dei giovani per le decisioni dal basso delle politiche per i giovani. Non sono più le istituzioni che decidono le politiche per i giovani. Come ci indica da anni l’Unione Europea nei programmi di dialogo strutturato, sono i giovani che decidono insieme alle istituzioni le proprie politiche. Oltre cento giovani a Capaccio Paestum lavoreranno a questo, secondo il principio di cittadinanza attiva e sarò felice di unirmi a loro nella giornata conclusiva. Auguro a tutti buon lavoro.”
Aggiunge Giovanni Guzzo, delegato alle politiche giovanili. “I nostri giovani al Forum Day saranno impegnati in un dibattito socio-politico sulle tematiche avviate nei territori che sarà finalizzato alla produzione di proposte e suggerimenti da sottoporre ai rappresentati delle Istituzioni. Fra i temi da approfondire “Partecipazione giovanile”, “I giovani e l’Europa”, “I giovani e le istituzioni”. Io avrò il piacere di aprire i lavori e partecipare alle attività degli Stati generali.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 5 ottobre 2022 alle 19:01 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (5/10/2022)

Santa Cecilia di Eboli- Veicolo non si ferma all'alt della Polizia municipale: denunciato quarantenne rumeno residente in località Campolongo. L'uomo, già con numerosi precedenti penali, risultato positivo al controllo con l'etilometro, è stato denunciato. Il veicolo è stato sequestrato.

Padula Scalo- Eroina nascosta in un filone di pane privo della mollica: arrestato dai Carabinieri F.M., pregiudicato quarantenne di Padula, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Salerno- Mimì Minnella è il nuovo Provveditore agli Studi di Salerno.

Calcio- Salernitana-Verona (Serie A): l'arbitro sarà Ghersini, al Var c'è Nasca.

Lauria (Pz)- Il 12 ottobre si aprirà, a 25 anni dalla sua beatificazione, con l'elevazione a Santuario della chiesa madre di San Nicola di Bari, l'anno giubilare dedicato al sacerdote di Lauria Domenico Lentini (1770-1828), proclamato Beato nel 1997 da Papa Giovanni Paolo II.

Scalea (Cs)- Femminicidio-Suicidio di Ilaria Sollazzo e di Antonio Russo: domani, 6 ottobre, previsti i funerali di tutti e due nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore ma in orari diversi.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 5 ottobre 2022 alle 13:45 commenti( 0 ) -

Proseguono i lavori ad Angri sulla SP 319

La Provincia di Salerno continua il suo lavoro sul territorio per la messa in sicurezza delle strade provinciali. In questo caso l’intervento riguarda il comune di Angri sulla SP 319 per un importo di euro 68.160,41.
“Si lavora ancora - dichiara il Presidente Michele Strianese - sulla SP 319 ad Angri (zona cavalca ferrovia Santa Lucia) dove è stato realizzato il nuovo manto di asfalto e si è passato alla posa in opera della nuova segnaletica stradale orizzontale e verticale.
La Provincia non si ferma. Cose concrete per la sicurezza delle persone.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 5 ottobre 2022 alle 13:13 commenti( 0 ) -

Salerno: 8/10 conferenza stampa progetto Gal «Cetara Contadini Pescatori»

Sabato 8 ottobre h. 10 conferenza stampa del progetto Gal "Cetara Contadini Pescatori"
Si terrà sabato 8 ottobre alle ore 10 presso la sede dell'Agenzia Regionale Campania Turismo, in Via Velia 15 a Salerno (ex Ept), la conferenza stampa di presentazione del progetto "Cetara Contadini Pescatori - Gal Terra Protetta (PSR Campania 2014/2020. Misura 19 - Sviluppo locale di tipo Partecipativo – LEADER. Sottomisura 19.2. Tipologia di intervento 19.2.1 “Strategie di Sviluppo Locale” - Bando di attuazione della misura Misura 16 - sottomisura 16.3: Cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo - Tipologia di intervento 16.3.1: Contributo per associazioni di imprese del turismo rurale). All'incontro prenderanno parte l'assessore regionale all'Agricoltura Nicola Caputo; il sindaco di Cetara Fortunato Della Monica; il coordinatore Gal Terra Protetta Gennaro Fiume; il presidente nazionale Assotes - Operatori di turismo esperienziale - progetto Artès, Rosario D'Acunto; il coordinatore del progetto "Cetara Contadini Pescatori" Antonio Dura.
(Claudia Bonasi)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 5 ottobre 2022 alle 13:09 commenti( 0 ) -

Sport: Youth League U20, Genea Lanzara pronta al debutto casalingo

Youth League U20, Genea Lanzara pronta al debutto casalingo. Alex Mendo: "C'e' la giusta intesa nel gruppo, vogliamo fare bene"

E’ tempo di rimboccarsi le maniche e di gettare il cuore oltre l’ ostacolo. La Genea Lanzara, finalmente, dopo varie settimane di allenamento debutta nella nuova annata agonistica 2022/2023. Se per il campionato Nazionale di Serie A2 bisognerà attendere il 22 Ottobre, i giovanissimi salernitani scalpitano, invece, per il debutto nella Youth League Under 20 dove, seppur con qualche cambiamento nel roster, c’è una storica medaglia di bronzo da difendere.
Tra i nuovi volti dei salernitani c’è il terzino Alex Mendo. Per l’ex giocatore del Malo, che la Genea ha affrontato consecutivamente due volte nelle Final Eight Promozione A1 a Chieti, tanta emozione e tensione per la prima esperienza nella Youth League Under 20, dove è intenzionato a ben figurare con la sua nuova squadra.
“Sono molto contento delle mie prime settimane qui a Salerno – dichiara l’atleta classe 2003 – sin da subito ho accettato la proposta di giocare con la Genea Lanzara e devo dire che le aspettative sono state più che confermate. Ho trovato un bellissimo gruppo, molto affiatato, caloroso e soprattutto unito tra giocatori, staff e club nella sua totalità: questo per me è molto importante.
Domani debutteremo tra le mura amiche nella prima fase della Youth League, non vedo l’ora e sono molto emozionato. Affronteremo quattro gare in quattro giorni, ritengo che questo concentramento rappresenti la prima vera occasione per avere delle indicazioni sul gruppo, sulla tenuta fisica, sui meccanismi di gioco anche perché il gruppo Under 20 in gran parte è quello che gioca anche nel campionato Nazionale di Serie A2. Sono molto curioso, insomma, di vedere come risponderà la squadra in campo: nel corso di queste settimane di allenamento stiamo trovando la giusta intesa e, personalmente, mi sto ambientando sempre di più.
Non ho disputato sinora la Youth League Under 20 dunque, anche personalmente, sarà un bel banco di prova: credo che la squadra sia molto competitiva. Mi aspetto davvero belle cose – conclude Alex Mendo – senza dubbio cercheremo di fare del nostro meglio per raggiungere le Finali Nazionali di categoria che la Genea Lanzara, dal nuovo progetto societario avviato quattro anni orsono, ha sempre centrato. Spero, insomma, di poter vivere a Giugno questa fantastica opportunità assieme ai miei nuovi compagni di squadra”.
Si parte, dunque, con la prima fase della competizione dal 6 al 9 Ottobre alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno. Nell’ ordine la Genea Lanzara affronterà: Conversano, Ragusa, Aretusa e Benevento per accaparrarsi quanti più punti possibili, utili per rientrare nelle prime quattro posizioni (su dodici squadre del proprio raggruppamento) che garantiranno l’accesso alle Final Eight di Giugno.
(Genea Lanzara)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 5 ottobre 2022 alle 09:32 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275  276  277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica