NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11666 News in 1167 pagine e voi siete nella pagina numero 29

Notizie Flash (23/2/2024)

Salerno- Rapina in una sala scommesse e in un supermercato: rinchiusi due trentunenni in carcere.

Sala Consilina- Controlli antidroga dei Carabinieri ieri nelle scuole: trovato hashish, una minorenne segnalata alla Prefettura di Salerno.

Palomonte- Ladri in azione durante la notte: rubate tre auto, furti in alcune abitazioni. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Capaccio/Paestum- Sequestrata dalla Polizia municipale una struttura abusiva ubicata in via Giolitti: denunciato il proprietario.

Lentiscosa- Psicosi furti nelle abitazioni: due turisti (un architetto e un albergatore greco) scambiati per ladri da alcuni cittadini. Equivoco chiarito dopo i controlli dei Carabinieri.

Vallo di Diano- Costruzione nuova linea dell'Alta Velocità ferroviaria nel Vallo di Diano (tratta Salerno-Reggio Calabria): 100 milioni di euro per gli espropri di terreni ed immobili. Totale espropri: n. 1518.

Golfo di Policastro- Indagate sei persone dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania: cinque sono residenti nel comune di San Giovanni a Piro e una a Santa Marina. L'indagine ha preso il via dopo la denuncia di un ristoratore di Bosco. Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda dopo l'ispezione tecnica su alcuni telefoni cellulari.

Torraca- Firmata questa mattina la convenzione tra il Comune di Torraca e il Rotary E-Club Film & Friends D2101 per la realizzazione del "Museo Biagio Mercadante". Il Museo sarà inaugurato il prossimo 12 maggio nel Castello Baronale Palamolla. Il progetto è beneficiario anche del sostegno economico della Fondazione Pietro De Luca di Torre Orsaia, anche co-fondatrice della nascente struttura.   

Sapri- Ospedale Immacolata: il nuovo direttore sanitario è il dott. Vincenzo De Paola.

Napoli- Quartiere di Ponticelli: uomo spara dalla finestra, bloccato dalla Polizia.

Napoli- Protezione Civile Campania: allerta meteo di colore Giallo sul territorio regionale dalle ore 20 di questa sera e valido fino alle ore 20 di domani, sabato 24 febbraio. Sono previsti temporali e piogge.

Inserito da Golfonetwork venerdì 23 febbraio 2024 alle 18:38 commenti( 0 ) -

Ogliastro Cilento: 23 Febbraio «Storie al femminile»



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork giovedì 22 febbraio 2024 alle 20:02 commenti( 0 ) -

Celle di Bulgheria: 25 Febbraio Corteo carnevalesco a tema



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork giovedì 22 febbraio 2024 alle 19:55 commenti( 0 ) -

SS163 Amalfitana, comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: RIAVVIATO L’INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE DEI COSTONI ROCCIOSI SULLA SS163 “AMALFITANA”, IN PROVINCIA DI SALERNO
- lavori dal prossimo mercoledì 28 febbraio, nel territorio comunale di Positano
- le attività – finanziate dalla Regione Campania per oltre 5,5 milioni di euro – riguarderanno anche i territori comunali di Amalfi, Conca dei Marini e Furore

Napoli, 22 febbraio 2024
È stato riavviato l’intervento per la stabilizzazione dei costoni rocciosi incombenti sulla strada statale 163 “Amalfitana”, nei territori comunali di Amalfi, Conca dei Marini, Furore e Positano, in provincia di Salerno.
Anas, infatti, ha consegnato i lavori all’impresa Rogu Costruzioni Srl con sede in Catanzaro (CZ), nel rispetto dei tempi tecnici e di Legge previsti, a seguito della risoluzione del precedente contratto d’appalto, in danno al Consorzio affidatario.
L’intervento – per un investimento complessivo di oltre 5,5 milioni di euro, finanziati dalla Regione Campania – consisterà nell'esecuzione di attività, fino a 200 metri di quota, per l’ispezione, bonifica e disgaggio di parti instabili dei costoni, nell'apposizione di reti in aderenza e nell'installazione di reti paramassi sui versanti a monte della statale; l’ultimazione di tali lavorazioni – tecnicamente articolate, sia per la natura specialistica dei lavori, sia per l’orografia dei luoghi – permetterà di mitigare il rischio di dissesto idrogeologico nell’intera area.
Le attività prenderanno il via a partire dal prossimo mercoledì 28 febbraio, nel territorio comunale di Positano, con l’attivazione del senso unico alternato tra il km 10,660 ed il km 10,740, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, fino al prossimo 8 aprile, ad esclusione dei giorni festivi e del periodo pasquale compreso tra il 29 marzo ed il 2 aprile.
I lavori proseguiranno, poi, nel territorio comunale di Furore, secondo un calendario in fase di definizione, previa comunicazione agli Enti Locali.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Anas)


Inserito da Golfonetwork giovedì 22 febbraio 2024 alle 19:17 commenti( 0 ) -

Capaccio-Paestum, nuovo commissario cittadino per Fratelli d´Italia

Capaccio-Paestum, nuovo commissario cittadino per Fratelli d'Italia. Fabbricatore sceglie Claudio Pignataro
Il Coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, Giuseppe Fabbricatore, ha nominato Claudio Pignataro nuovo Commissario cittadino di Fratelli d'Italia a Capaccio-Paestum. Pignataro ringrazia per la fiducia il Presidente Fabbricatore, il Vice Ministro Edmondo Cirielli, il sen. Antonio Iannone e l'on. Imma Vietri. A Capaccio Paestum, il neo Commissario Pignataro, insieme ai Coordinatori di zona, ai Dirigenti provinciali e a tutti i militanti, è già a lavoro per preparare al meglio la sfida delle elezioni amministrative, aprendo al dialogo con gli alleati e alle diverse liste civiche in alternativa all'attuale amministrazione comunale.
(Fratelli d'Italia)



Inserito da Golfonetwork giovedì 22 febbraio 2024 alle 19:08 commenti( 0 ) -

FdI Montecorvino Rovella, Fabbricatore nomina Marisa Stabile

Fratelli d'Italia Montecorvino Rovella, Fabbricatore nomina Marisa Stabile nuovo commissario cittadino
Il Coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore, di concerto con il Coordinatore di zona dell'Area Picentina Rodolfo Gnocchi, ha nominato il nuovo Commissario cittadino a Montecorvino Rovella. Si tratta di Marisa Stabile, già vicesindaco e assessore nelle scorse legislature. Piena soddisfazione per Fabbricatore che ha sottolineato l'enorme lavoro svolto sul territorio da Gnocchi nell'individuare sempre figure di rilievo nei comuni del comprensorio. A caldo le prime parole di Marisa Stabile dopo aver ricevuto la nomina: "Voglio ringraziare personalmente tutti i vertici provinciali del partito Fratelli d'Italia, il Vice Ministro On. Edmondo Cirielli, il Coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore - per la fiducia che ha riposto in me e per il supporto che mi ha offerto fin dall'inizio - il responsabile Enti Locali FdI Italo Cirielli e tutti i convenuti alla riunione. Sono molto onorata di aver ottenuto la nomina a Commissario cittadino di Fratelli d'Italia e farò del mio meglio per soddisfare le aspettative del partito. Sono consapevole che il lavoro sarà molto impegnativo, ma sono determinata ad impegnarmi moltissimo per portare avanti il compito assegnatomi. Davanti a noi abbiamo le elezioni Europee. Dobbiamo cominciare sin da subito con un nuovo tesseramento. Montecorvino Rovella merita una classe politica fatta di giovani, di entusiasmo, di serietà. Saremo a disposizione di tutti coloro che credono nel percorso intrapreso da Fratelli d'Italia. Spero che questa nomina possa essere l'inizio di una proficua collaborazione. Ancora una volta, grazie per questa opportunità".
(Fratelli d'Italia)


Inserito da Golfonetwork giovedì 22 febbraio 2024 alle 19:06 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (22/2/2024)

Polla- Ospedale Luigi Curto: il nuovo direttore sanitario è il dott. Luigi Mandia. L'incarico durerà cinque anni.

Salerno- Spaccio di droga al quartiere di Mariconda: arrestato all'uscita di una scuola un quattordicenne. Sequestrati 118 grammi di hashish.

Sapri- Controlli di Carabinieri, Ufficio Tecnico comunale e dell'ASL in merito alla sicurezza sul lavoro: bloccati due cantieri, denunciati i responsabili. Inoltre, altre tre persone sono state denunciate per abusivismo edilizio.

Acciaroli- La Fondazione Vassallo Sindaco Pescatore chiede il commissariamento dell'Ente Provincia di Salerno.

Camerota- Nato ufficialmente il distretto del commercio "Terra dei Miti".

Salerno- Musica con volume troppo alto durante la Movida: multati due locali dalla Polizia municipale.

Eboli- Il nuovo direttore sanitario del D.E.A. Eboli, Battipaglia, Roccadaspide è il dott. Gerardo Liguori.

Bivio di Acquavella (frazione di Casal Velino)- Ladri in azione ieri sera alle ore 19 circa: tentativi di furto in alcune abitazioni da parte di quattro uomini incappucciati con accento straniero dell'Est Europa. I malviventi, disturbati dall'abbaiare di un cane e scoperti sul fatto dai residenti, dopo alcune minacce di non avvertire i Carabinieri e promettendo un loro ritorno durante la notte, sono fuggiti tra le campagne. Nelle stesse ore, inoltre, in alcune zone del territorio comunale, sono stati uditi degli spari. I militari dell'Arma invitano la popolazione alla calma e a segnalare ogni movimento sospetto.

Agropoli- Omicidio-suicidio di via Donizetti: nuovo sopralluogo dei Carabinieri (RIS di Roma e SIS di Salerno).

Cannalonga- Perseguita ex coniuge: applicato braccialetto elettronico ad un uomo di 46 anni.

Pontecagnano- Ritrovato questa mattina un ordigno bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale durante i lavori di scavo nei pressi dell'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi.

Pratola Serra (Av)- Incidente sul lavoro nello stabilimento Stellantis questa mattina: morto un tecnico manutentore di 52 anni. La vittima, D.F., originario di Acerra (Na), svolgeva le sue mansioni per conto di una ditta esterna con sede legale a Foggia.

Napoli- Protezione Civile Campania: domani previsti venti forti e mare agitato dalle ore 7 alle ore 21.

Lauria (Pz)- Il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità, sarà presente a Lauria il 25 febbraio per la solenne conclusione del Giubileo Lentiniano.

Inserito da Golfonetwork giovedì 22 febbraio 2024 alle 13:09 commenti( 0 ) -

Vietri sul Mare: 23 Febbraio «Quello che le donne… dicono!»
“Quello che le donne… dicono!”: Benedetta De Luca presenta il suo libro “Una vita da Sirenetta”
Venerdì 23 febbraio 2024, ore 18:00 - Sala Consiliare del Comune di Vietri sul Mare

Venerdì 23 febbraio 2024 nella Sala Consiliare del Comune di Vietri sul Mare, con inizio alle 18:00, nuovo appuntamento con la rassegna “Quello che le donne… dicono!”, ideata da Antonio Di Giovanni ed incentrata sulle produzioni letterarie e creative al femminile: è la volta di Benedetta De Luca, penna sensibile e gentile che affronta le tematiche legate alla “body positivity” e alla “diversity” da raccontare alla Gen Z, che presentarà il suo libro d’esordio “Una vita da Sirenetta”, edito da Sperling & Kupfer.
La rassegna “Quello che le donne… dicono!” è organizzata dall’amministrazione comunale di Vietri sul Mare guidata dal sindaco Giovanni De Simone, nell’ambito delle manifestazioni di “Vietri Cultura”, e si avvale del patrocinio della Pro Loco di Vietri sul Mare e dell’Associazione Giornalisti Cava de’ Tirreni e Costa d’Amalfi “Lucio Barone”.
“Una vita da Sirenetta” è un libro che, attraversando la vita di Benedetta dall'infanzia fino a oggi, mostra con leggerezza e ironia la povertà dei pregiudizi legati alla disabilità, al corpo e alla diversità. La presentazione del libro sarà affidata al prof. Franco Bruno Vitolo, a dialogare con la scrittrice sarà la poetessa Elvira Venosi.
«Come ho imparato a sentirmi bella - ricorda Benedetta De Luca - con una coda di troppo, un viaggio accidentato e felice verso l'autostima, la liberazione dalla paura degli sguardi altrui, la scoperta della propria unicità, il coraggio di far sentire la propria voce». Fin da quando era bambina, Benedetta si è sentita come la famosa sirenetta della favola di Andersen: costretta a rimanere sott'acqua, a osservare da lontano gli altri vivere quella vita che lei desiderava con tutta sé stessa. Fino al momento in cui, proprio come la sirenetta, ha avuto la forza e il coraggio di salire in superficie. Lei però, per farlo, non ha rinunciato alla propria voce, anzi. Quella voce l'ha trovata, e non ha più smesso di servirsene per trasmettere un messaggio forte e chiaro: «Io ci sono, e sono più di una ragazza con quel “difettuccio di fabbrica” che mi impedisce di camminare…». A partire dall'incontro dei genitori in un campo di fiori sotto una pioggia primaverile, passando per le perplessità dei medici di fronte alla sua rara patologia, gli anni solitari dell'infanzia scanditi dai ricoveri in ospedale, il periodo buio di un'adolescenza segnata dal pregiudizio e dal bullismo, fino ad arrivare alla consapevolezza che l'ha portata fuori dal suo guscio, Benedetta De Luca si racconta con sincerità e ironia, per ricordarci qualcosa che, purtroppo, non è ancora così scontato: non esistono ideali di bellezza, perché la bellezza sta nella nostra unicità e nella capacità di trovarla in noi stessi e negli altri. Guidata dalla passione e da un'insaziabile fame di vita, la sirenetta ha trovato un posto nel mondo fuori dall'acqua e non ha più bisogno di nascondere la coda: la sua storia dimostra che con l'amore, l'amicizia, il coraggio, l'autenticità e una buona dose di leggerezza non c'è barriera che non possa essere abbattuta. La prefazione è di Silvia Grilli.
“Una vita da Sirenetta” (Sperling & Kupfer), ovvero la storia di Benedetta De Luca è di quelle storie che ci ricordano una grande verità: la vita è come decidiamo di viverla. Perché per ogni cosa che ci succede abbiamo due alternative: accoglierla e abbracciarla, oppure rifiutarla condannandoci alla sofferenza. Proprio questo è il grande insegnamento contenuto in “Una vita da Sirenetta”: la sua rara malformazione congenita, Benedetta ha deciso di trasformarla in una sua particolarità - quella che ironicamente definisce "difettuccio di fabbrica" - in un elemento di forza, la sua coda da Sirenetta, ovvero ciò che la rende unica e inimitabile. Benedetta ha avuto il coraggio di far sentire la sua voce e da alcuni anni ha deciso di farsi testimone e promotrice dei valori di inclusione e di accettazione della diversità attraverso i social. Oggi Benedetta è “gender and inclusion editor” per The Wom (Mondadori Media), dottoressa in giurisprudenza, nonché modella e “content creator” seguitissima, ma soprattutto un punto di riferimento per chi nei social cerca messaggi di inclusione e forza. La manifestazione aderisce al progetto “Posto Occupato”, campagna di sensibilizzazione sociale, virale e gratuita contro la violenza sulle donne, nata nel 2013 da Maria Andaloro che ha ideato e messo in piedi questa campagna che ha fatto il giro d’Italia ed ha anche oltrepassato le Alpi, e rappresentata in questo evento da Concetta Lambiase.
(Antonio Abate)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 febbraio 2024 alle 19:06 commenti( 0 ) -

Tommasetti: troppe scuole irraggiungibili con mezzi pubblici

Trasporti, Tommasetti: "In provincia di Salerno troppe scuole irraggiungibili con mezzi pubblici"
"In Campania e in provincia di Salerno raggiungere gli istituti scolastici è in molti casi una vera e propria odissea". Questo il commento di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, ai più recenti dati sui collegamenti con le scuole garantiti dal trasporto pubblico. L'indagine Openpolis ha infatti evidenziato criticità diffuse su tutto il territorio.
"I risultati dello studio non fanno che confermare le crescenti preoccupazioni, non solo del sottoscritto, per una gestione del trasporto pubblico deficitaria e che fatica a tenere il passo delle esigenze delle famiglie - sottolinea Aurelio Tommasetti - E' un dato acclarato che in Campania oltre un quarto delle scuole risulta impossibile da raggiungere con i veicoli pubblici. Questo costringe l'utenza a ripiegare su altri mezzi, sobbarcandosi ulteriori spese. Siamo pesantemente in ritardo rispetto al resto del Paese, dove in media 9 istituti su 10 sono ben collegati: da noi si arriva a malapena a 7 su 10".
Ma il consigliere regionale osserva che la situazione nel Salernitano in alcuni casi è persino peggiore: "Nel capoluogo la media degli istituti raggiungibili senza problemi con mezzi pubblici scende al 66%. Ma le punte negative riguardano soprattutto l'Agro Nocerino Sarnese, in particolare il 14% di Pagani, ma anche Nocera Inferiore, Angri e Sarno sotto la media regionale. Sul versante opposto si segnala negativamente Battipaglia (33%)".
Tommasetti trae le sue conclusioni: "Non basta soffermarsi su un solo aspetto, è il sistema dei trasporti in generale che in Campania non funziona. Solo qualche giorno fa il report Pendolaria di Legambiente aveva indicato la Circumvesuviana come una delle peggiori linee d'Italia tra corse soppresse e ritardi. Nel caso delle scuole influisce molto, specie nelle aree interne, una scarsa dotazione infrastrutturale e una viabilità al di sotto degli standard minimi. Un problema anche di inclusione e diritto allo studio. Ricordo infine che per il settore dei trasporti, esattamente come per la sanità, la Campania non ha un assessore delegato. E i risultati purtroppo si vedono".
(Prof. Aurelio Tommasetti)


Aurelio Tommasetti

Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 febbraio 2024 alle 18:58 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (21/2/2024)

Gioi Cilento- Minacce e maltrattamenti nei confronti della moglie e dei figli: braccialetto elettronico e divieto di avvicinamento per un uomo di 53 anni.

Polla- Ospedale Luigi Curto: rubate le offerte nella cappella. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Pertosa- Intitolata ieri sera l'Aula Consiliare alla memoria del sindaco Michele Caggiano. Il primo cittadino è scomparso nel mese di aprile dello scorso anno dopo una lunga malattia. 

Roccagloriosa- Auto (Fiat Stilo) in fiamme questa mattina lungo la Cilentana nei pressi dello svincolo di Roccagloriosa: incendio domato dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino.

San Giovanni a Piro/Bosco- Indagini in corso della Procura di Vallo della Lucania su presunti reati di usura. Eseguite dai Carabinieri, lunedì mattina, cinque perquisizioni domiciliari.

Nocera Inferiore- Spaccio di cocaina: arrestati due ragazzi, 17 dosi sequestrate.

Agropoli- Inoltrata dalla Giunta comunale una richiesta alla Prefettura di Salerno per poter installare un nuovo autovelox e un sorpassometro sulla Cilentana.

Ceraso- Disagi questa mattina lungo la S.S. 18 tra Cuccaro Vetere e Ceraso: tir rimane bloccato in una curva. Disagi alla circolazione con lunghe code in entrambi i sensi di marcia. La strada, in quest'ultimo periodo, è notevolmente trafficata perché viene utilizzata come variante alla Cilentana, nel tratto chiuso per i lavori sul viadotto Acquarulo.

Roccadaspide- Piaga dei furti: organizzate ronde da parte dei cittadini.

Vallo della Lucania- Bancarotta fraudolenta: interdetti due imprenditori dalle attività commerciali.

Battipaglia- Protesta questa mattina, simbolica e pacifica, dei lavoratori della Prysmian Fos dinanzi all'uscita dell'autostrada A2 del Mediterraneo.

Salerno- Piaga dei furti nel Cilento: sottoscritti questa mattina, nel “Salone Azzurro” della Prefettura, i protocolli di intesa per istituire e disciplinare il “Controllo del Vicinato” tra il Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, e i Sindaci dei Comuni di Cava de’ Tirreni, Ceraso, Cuccaro Vetere, Novi Velia, Rofrano, San Mauro La Bruca e Vallo della Lucania. Ai protocolli hanno aderito anche il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, e i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri, Filippo Melchiorre, e della Guardia di Finanza, Oriol De Luca.

Napoli- Cedimento stradale provoca grossa voragine nel quartiere del Vomero in via Raffaele Morghen: due auto inghiottite, una parcheggiata e una in transito. Sono finiti nella buca anche alcuni platani. Quattro persone sono rimaste ferite. Evacuato un palazzo, sgomberate 20 famiglie. E' accaduto questa mattina alle ore 5 circa.

Napoli- Concorsone unico per i Pronto Soccorso: parte dalla ASL Salerno l’avviso per tutte le Aziende pubbliche della Campania. È la prima procedura di questo tipo della Regione Campania, un concorso dai grandi numeri: 363 dirigenti medici da reclutare con avviso unico, il cui iter è partito poche settimane fa, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (n. 15, 4° serie del 20 febbraio 2024).

Scalea (Cs)- Morto improvvisamente l'ex calciatore della Ternana Carmelo La Torre, aveva 69 anni.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 febbraio 2024 alle 18:05 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28  29  30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica