NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 304

Giungatelle: 12 e 13 Agosto X Ed. Serata Cilentana


Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 agosto 2022 alle 12:32 commenti( 0 ) -

Templi di Paestum: 7/8/9 Agosto Festival Mogol Battisti 2022
Il Festival Tutto Mogol Battisti, dopo lo straordinario successo degli anni passati, si ripropone con l’intento di concorrere alla valorizzazione della presenza dei giovani nel mondo della musica italiana e di fornire loro occasioni di incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore. Grazie alla tenacia del Presidente dell’Associazione Paese Mio di Buccino Gregorio Fiscina che, forte dell’esperienza delle varie edizioni itineranti del Girocantando, del Festival Buccino...in musica, del Festival del Sole, ha voluto riproporre questo appuntamento canoro musicale.
Musica dal vivo con una grande orchestra di 35 elementi compreso coristi e il calore della gente del sud, faranno da cornice il 7, 8 e 9 Agosto 2022 ad una splendida tre giorni nell’Arena dei Templi a Paestum con 17.000 posti a sedere e ingresso gratuito.
Presenteranno Enza Ruggiero e Maurizio Casagrande.
La Giuria del 2022:
* Giulio Mogol - Maestro – Autore – Presidente
* Vince Tempera - Musicista – Compositore- Direttore d’Orchestra – Vice Presidente
* Alfonsina Novellino - Associazione Aura - Giffoni Film Festival
* Valeria Saggese - Giornalista Musicale – Autrice e Conduttrice radio e tv
* Vincenzo Russolillo - Presidente Gruppo Eventi - Produttore - Casa Sanremo
* Massimo Bonelli - Musicista - Produttore - Direttore artistico Concertone 1° Maggio
* Roberto Marrone - Music Director - Fenix Entertainment
* Geppino Afeltra - Produttore - Editore
* Gianni Sciarrillo - AlPacino - Look Maker Service Rai
Ospite del Festival Mogol Battisti – Geoff Westley
Sarà ospite d’onore Geoff Westley, uno dei più grandi musicisti e direttori d’orchestra del mondo che, a suo insindacabile giudizio, assegnerà una menzione speciale ad un concorrente finalista.
(Enrico Demó Nicodemo)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Realizzazione dei 5 premi che verranno consegnati la sera della finale 9 Agosto 2022.
Un sincero ringraziamento a Gregorio Fiscina.
Un grandissimo evento a cui non si puó mancare!
(Fare clic sull'immagine per ingrandire)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 agosto 2022 alle 12:07 commenti( 0 ) -

Fratelli d´Italia Roccapiemonte si riorganizza in vista della tornata elettorale

Nella giornata di ieri, i vertici del Partito di Fratelli d’Italia di Roccapiemonte ed assessori comunali, Annabella Ferrentino e Roberto Fabbricatore hanno incontrato il Commissario Provinciale Giuseppe Fabbricatore per ridefinire l’organizzazione del partito nel comune dell’Agro: a tal proposito sono stati individuati Vincenzo Ferrara e Vincenzo La Croce, storici volti del partito a livello locale, quali referenti cittadini di Fratelli d’Italia Roccapiemonte per gestire questa delicata fase in vista, anche, delle elezioni che si terranno il prossimo 25 settembre e che vedranno, sicuramente, FdI protagonista insieme alla leader nazionale Giorgia Meloni, all’Onorevole Cirielli, Questore della Camera dei Deputati ed al Sen. Antonio Iannone.
Roccapiemonte, 03/08/2022
(Fratelli d'Italia Salerno)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 agosto 2022 alle 11:13 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (3/8/2022)

Salerno- Incidente stradale questa mattina poco prima delle ore 6 nel quartiere Fuorni in via Ostaglio: centauro perde il controllo del suo scooter finisce fuori strada e poi sull'asfalto. A causa dell'impatto è purtroppo deceduto. La vittima è un ragazzo di 26 anni (V.E.) residente a San Cipriano Picentino. Sul luogo presente la Polizia di Stato per i rilievi del caso.

Battipaglia- Dodicenne di Pompei (Flavio Parmendola) morto all'Acquafarm: l'autopsia evidenzia una botta alla testa.

Marina di Camerota- Ordinanza della Capitaneria di Porto: chiusa la spiaggia dei Francesi (detta anche spiaggia del Marcellino) a causa di eventi franosi avvenuti ieri.

Albanella- Incidente stradale questa mattina in via Piano del Carpine (contrada Bosco): scontro tra due auto. A causa del sinistro è rimasto ferito un giovane di Castelcivita trasportato in ambulanza all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Atrani- Blitz in borghese della Polizia municipale sulla spiaggia libera: sequestrati ombrelloni e sdraio abusivamente posizioni sull'arenile. Identificato e denunciato un uomo che, illegalmente, svolgeva l'attività di noleggio dei relativi materiali.

Scalea (Cs)- Sequestrati dalla Polizia municipale ombrelloni e sdraio lasciati abusivamente sulla spiaggia della Baia del Carpino come segnaposto.

Pollica- Giovane trentenne tenta il suicidio: salvato dai Carabinieri.

Corbara- Incendio lungo la S.P.2: distrutti due ettari di vegetazione.

San Valentino Torio- Incidente stradale questa mattina tra Striano (Na) e Palma Campania (Na). A causa del sinistro è purtroppo deceduto C.C. giovane imprenditore di San Valentino Torio.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 agosto 2022 alle 10:49 commenti( 0 ) -

Salone del Turismo Religioso,Culturale e Naturalistico «San Sebastiano Martire»
NEL CILENTO IL PRIMO SALONE DEL TURISMO RELIGIOSO, CULTURALE E NATURALISTICO “SAN SEBASTIANO MARTIRE”.
DA AGOSTO A DICEMBRE TRENTA GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA
Itinerari culturali e religiosi, percorsi naturalistici, visite ai siti archeologici, laboratori gastronomici e spettacoli musicali

Le ricchezze culturali e le bellezze paesaggistiche del Cilento saranno celebrate nel Primo Salone del Turismo Religioso, Culturale e Naturalistico “San Sebastiano Martire”.
Tutto pronto per inaugurare il progetto di promozione territoriale finanziato dalla Regione Campania (fondi POC 2014-2020) che mette insieme cinque comuni cilentani (Novi Velia, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Magliano Vetere e Morigerati) sotto la direzione scientifica del Professore Raimondo Pasquino, già Rettore dell’Università di Salerno ed attualmente Professore Emerito.
Trenta gli appuntamenti in programma tra cui rappresentazioni e video proiezioni sul dramma Sacro del Martirio di San Sebastiano inseriti in tutti i comuni partner del progetto che si terranno da Agosto a Dicembre.
Il Salone sarà presentato il 4 Agosto presso la Città dei Templi a Paestum.

Alla conferenza stampa:
I Primi Cittadini dei Comuni aderenti al Poc:
-Adriano De Vita sindaco di Novi Velia
-Adriano Piano sindaco di Magliano Vetere
-Enza Prota sindaco di Morigerati
-Gianpiero Nuzzo sindaco di Caselle in Pittari
-Concetta Amato sindaco di Casaletto Spartano
-On. Franco Picarone, Presidente Commissione Bilancio della Regione Campania
Il giornalista Rai Ettore De Lorenzo, il Paleontologo Sergio Bravi, la giornalista gastronomica Antonella Petitti, il Maestro Pasquale Menchise, Associazioni e Pro Loco, rappresentanti istituzionali del territorio cilentano.
Sono invitati a partecipare i rappresentanti dell’Agenzia per il Turismo presso la Regione Campania, il Sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri, il Direttore del Parco Archeologico di Paestum Velia Tiziana D’Angelo.
Il Salone che vede Novi Velia quale comune capofila sarà un’occasione di rilancio culturale, turistico e di valorizzazione di una vasta area che ricade nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni.
Una partnership naturale fra i cinque comuni che condividono la bellezza del patrimonio ambientale e culturale oltre al culto di San Sebastiano da cui prende il nome il progetto, e attraverso cui si intende costruire un itinerario armonico in cui le differenti realtà territoriali esprimono il proprio potenziale turistico costituendo tappe esperienziali di un unico viaggio.
Tra gli appuntamenti del Salone, incontri e dibattiti, laboratori gastronomici, itinerari religiosi e culturali, percorsi naturalistici e storici, e visite ai siti archeologici.
Ogni comune farà conoscere ed apprezzare le proprie ricchezze. Dal Sacro Monte di Novi Velia, all’Oasi Naturalistica di Morigerati. Dal Museo Paleontologico di Magliano Vetere alle Cascate di Venere di Casaletto Spartano e alle tante Chiese di Caselle in Pittari.
Il tema del cibo avrà un’ importanza assolutamente strategica nel progetto essendo questo sempre coniugato agli itinerari naturalistici e culturali proposti.
Il primo appuntamento del 6 agosto sarà a Magliano Vetere dedicato proprio al piatto tipico locale, il Cavatiello con la presenza della giornalista Petitti.
A seguire tutti gli altri appuntamenti del ricco cartellone che andrà avanti fino al 30 Dicembre.
«Abbiamo presentato un programma di qualità – ha dichiarato il direttore scientifico Prof. Pasquino – il Salone avrà quale obiettivo quello di incentivare i flussi turistici consentendo di far scoprire a migliaia di persone le bellezze naturali, storico-artistiche e archeologiche con Paestum e Velia, impareggiabili bellezze del territorio Cilentano”.
(Carmela Santi)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 agosto 2022 alle 10:17 commenti( 0 ) -

Banca 2021, un semestre da incorniciare

Risultati del Bilancio Semestrale ben oltre le previsioni del Piano Strategico
 
Ha un sapore particolare il risultato del Bilancio Semestrale chiuso con oltre 1 milione di euro di utile netto per la Banca 2021. Il 2022 passerà infatti alla Storia come l'anno del grande rinnovamento, visto l'arrivo del nuovo Direttore Generale Cosimo Puglia.
L'Istituto con sede a Vallo della Lucania (Sa), operante in 3 regioni e 4 province, ha, nel corso dei primi sei mesi del 2022, cambiato pelle con una forte e sinergica azione voluta dal Consiglio di Amministrazione guidato dal Presidente Pasquale Lucibello e dalla Direzione Generale.
Un nuovo modello distributivo e di servizio, caratterizzato dalla presenza di tre Aree Territoriali con relativi Responsabili, gestori imprese e gestori privati dedicati alla gestione di clientela assegnata, rappresentano interventi organizzativi finalizzati ad innalzare il livello di qualità del rapporto con la clientela.
La realizzazione del Business Center nel comune di Sala Consilina (Sa) è senza dubbio un altro tassello indicativo della nuova concezione di Banca che oggi caratterizza "Banca 2021". Un luogo di incontro tra le esigenze delle imprese del Territorio e i servizi, consulenza e opportunità messe a disposizione dalla Banca con il continuo supporto e vicinanza del Gruppo BCC ICCREA, nonché della Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania e Calabria presieduta da Amedeo Manzo, a cui la Banca aderisce.
Il rinnovamento del parco ATM è un ulteriore segnale della volontà di offrire al Territorio di competenza servizi sempre innovativi.
Le implementazioni organizzative e il nuovo modello di servizio messo in campo hanno dato già i risultati sperati e trovano ampia rappresentazione in un Bilancio Semestrale che va analizzato nei dettagli, e che si chiude con un ottimo risultato di conto economico nonostante un approccio altamente prudenziale in relazione alle componenti di natura valutativa dello stesso.
I numeri esprimono una vivacità commerciale ai vertici nazionali del Gruppo, evidenziata anche dalla produzione di oltre 35 milioni di nuovi impieghi alla clientela, con livelli di copertura dei crediti deteriorati oltre le previsioni strategiche. Un utile importante che nel secondo semestre, vista la politica di Bilancio adottata, potrà dare solo grandi e ulteriori soddisfazioni.
I mesi che verranno, pianificati nei dettagli, consentiranno di chiudere un 2022 con un risultato che sicuramente confermerà la bontà del nuovo approccio gestionale, frutto di un lavoro armonioso portato avanti dalla Direzione Generale e dal Consiglio di Amministrazione e con il grande contributo di partecipazione ed entusiasmo di tutta la compagine dei Dipendenti.
Banca 2021, viste le sue grandi attitudini commerciali, gode del supporto continuo dell'intero Gruppo Bcc Iccrea, anche mediante l'organizzazione di attività di formazione specialistiche.
"Siamo soddisfatti, pieni di gioia per questo risultato semestrale, rappresentazione della bontà delle scelte effettuate dal Consiglio di Amministrazione che mi onoro di presiedere, dell'eccezionale lavoro svolto dal Direttore Generale Cosimo Puglia, che ringrazio, e da tutta la nostra squadra. Ringrazio il territorio per la continua vicinanza alla nostra Banca e assicuro a tutti i Soci e Clienti che il futuro sarà all'insegna del successo e del consolidamento", queste le parole del presidente del Consiglio di Amministrazione Pasquale Lucibello.
Soddisfazione espressa anche dal Direttore Generale Cosimo Puglia, già proiettato alle attività da svolgere nel secondo semestre dell'anno: "I risultati ottenuti -sottolinea- sono il frutto della grande coesione tra la Direzione Generale, il Consiglio di Amministrazione e la Capogruppo Iccrea, conseguenza dell'eccezionale lavoro svolto da tutti i nostri dipendenti che ogni giorno mostrano il loro grande attaccamento all'azienda e ai valori del Credito Cooperativo.  Siamo già proiettati ai mesi che verranno, abbiamo pianificato una serie di attività che ci permetteranno di dare al territorio quello che merita: attività finalizzate al miglioramento delle condizioni sociali, culturali ed economiche delle popolazioni che lo vivono. Desidero sottolineare la vicinanza e l'intensa collaborazione che in questi mesi ho avuto da parte del Presidente Pasquale Lucibello e di tutto il Consiglio di Amministrazione, del Presidente Pasquale Gentile e di tutto il Comitato Esecutivo e il proficuo confronto quotidiano con il Collegio Sindacale. Siamo consapevoli di avere al nostro fianco una Capogruppo strutturata e in grado di darci tutte le soluzioni che il mercato richiede. Il segreto del successo è solo uno, il lavoro deve essere teso al raggiungimento dell'eccellenza".
(Banca 2021)


Pasquale Gentile, Pasquale Lucibello, Rosa Lefante e Cosimo Puglia

Inserito da Golfonetwork martedì 2 agosto 2022 alle 19:05 commenti( 0 ) -

Sicurezza, Pierro (Lega): in arrivo fondi con «Spiagge sicure»

Sicurezza, Pierro (Lega): "Con Spiagge sicure i fondi per il contrasto alla contraffazione e all'abusivismo"
Roma 02 agosto 2022 – “Buone notizie per le nostre località balneari. Grazie alla Lega ed in particolare al senatore Matteo Salvini, che nel 2018 ha avviato i progetti per la sicurezza nelle città, e al sottosegretario Nicola Molteni, che ha proseguito il lavoro, per il biennio 2022-2023 saranno assicurate risorse per il Fondo Sicurezza Urbana e per il Fondo Unico Giustizia. In arrivo per le spiagge della provincia di Salerno, finanziamenti complessivi di 105mila euro. Le località sono Capaccio Paestum, Camerota e Centola che riceveranno 35mila euro ciascuna. I Comuni avranno a disposizione i fondi per finanziare il personale impiegato per il controllo, monitoraggio e contrasto alle  contraffazioni commerciali e all'abusivismo. Un aiuto concreto per garantire legalità sui territori e rispondere alle reali esigenze di cittadini e imprenditori”. 
Lo dichiara Attilio Pierro, coordinatore provinciale della Lega di Salerno.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)


Attilio Pierro

Inserito da Golfonetwork martedì 2 agosto 2022 alle 18:56 commenti( 0 ) -

A Tramonti i lavori di messa in sicurezza sulla SP 141

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SP 141 con riparazione e miglioramento della soprastruttura stradale, sistemazione della segnaletica orizzontale, verticale, pulizia cunette e riparazione parapetti, per un importo di euro 105.730,80.
“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese – ricade nel comune di Tramonti e inizierà nei prossimi giorni per essere ultimato nel giro di circa due settimane.
Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”
(Maria Rosaria Greco)

Inserito da Golfonetwork martedì 2 agosto 2022 alle 18:49 commenti( 0 ) -

Comunicato Stampa Meetup Salerno: Si scelgano i candidati sulla rete

Comunicato Stampa Meetup Salerno: "Si scelgano i candidati sulla rete, noi ai diktat dei capetti locali”

Da indiscrezioni di stampa apprendiamo che la nostra profezia di sventura si potrebbe avverare a Salerno: si va verso la candidatura della consigliera comunale Elisabetta Barone nella lista M5S.
Questa scelta del Movimento Cinque Stelle locale ci indigna e ci preoccupa: tutti sanno che Elisabetta Barone in passato sosteneva candidati delle liste deluchiane ed è un dato di fatto che ormai le scelte politiche del gruppo salernitano vengono prese esclusivamente dai parlamentari che ignorano il confronto, l'ascolto e fanno finta di essere sul territorio (forse un confronto pubblico li esporrebbe a piazze vuote e lanci di pomodori?).
L'entrata nel Movimento Cinque Stelle sarebbe l'ennesima mossa di convenienza della preside Barone, che per ora è stata molto ambigua nell'esercitare il suo mandato ai fini del collocamento politico.
Un triste epilogo per chi non si è mai preso la responsabilità degli errori commessi (da loro) in passato. Sarebbe stato bello che armati di guanti, colla e manifesti, insieme come in passato, si sarebbero potuti scegliere i candidati migliori per la città e non per l'interesse dei parlamentari uscenti e al primo mandato.
E' l'ora delle scelte.
Il Movimento 5 stelle a Salerno vuole avere rispetto degli iscritti? Stavolta noi attivisti non ci presteremo a una manovalanza gratuita: cosa dovremmo dire ai cittadini di Salerno? Votate per noi? Non siamo “attivisti” usa e getta: il Meetup rappresenta, senza timore di smentita, la storia del Movimento 5 stelle a Salerno, quello che voleva essere partecipato e democratico. Quello che ha coinvolto centinaia di persone e che è stato messo a tacere nel silenzio, estromesso dalle scelte politiche per l'ambizione di pochi noti
I portavoce in carica non hanno portato avanti mai nemmeno una battaglia a livello locale (neanche nazionale in realtà); se si facesse un sondaggio, nessuno associerebbe i loro nomi a qualche questione, non diciamo risolta, ma almeno messa sul tavolo.
Un caro saluto a Angelo Tofalo, Nicola Provenza e Andrea Cioffi da quelli che hanno a cuore la cittadinanza di Salerno e non la propria poltrona.
Salerno, 2 agosto 2022
(Meetup Salerno)


Inserito da Golfonetwork martedì 2 agosto 2022 alle 18:48 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (2/8/2022)

Albanella- Bambino (A. di 15 mesi) accusa un improvviso malore e muore. La tragedia è accaduta ieri pomeriggio.

Eboli- Turista di Bergamo vittima di uno scippo nei pressi della pineta. La donna, in vacanza con il marito, ha subito lo scippo da parte di un uomo che ha trafugato la borsa contenente denaro contante e il telefono cellulare. L'episodio è accaduto domenica pomeriggio: presentata denuncia ai Carabinieri.

Salerno- Uomo di 74 anni trovato morto nella sua abitazione in via Porto. Il settantaquattrenne è deceduto probabilmente a causa di un improvviso malore.

Scario- Ieri pomeriggio incendio in località Occhiani e in località Tre Mulini: distrutti dalle fiamme un capanno e due ettari di macchia mediterranea. Il rogo è stato domato dal personale della Protezione Civile "Gruppo Lucano".

Casaletto Spartano- Carenza di personale medico: depotenziato il SAUT. Sarà trasformato in una postazione India: ambulanza con autista ed infermiere a bordo.

Pisciotta- Incendi in località Angiemo e nei pressi del bivio Sant'Antonio: in corso le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile. Distrutti cinque ettari di macchia mediterranea.

Salerno- Zaino abbandonato sul lungomare segnalato dai passanti: intervento degli artificieri ma nessun pericolo. Si è trattato di un falso allarme bomba.

Eboli- Trovato un uomo impiccato in casa nel centro cittadino.

Maratea (Pz)- Raffaele La Marca è il nuovo segretario del Circolo PD di Maratea.

Salerno- Trovato tra gli scogli del Porto di Salerno il cadavere di un uomo. Si tratta di un trentanovenne scomparso domenica scorsa da Mercato San Severino. Disposta l'autopsia per accertare l'esatta causa del decesso.

Marina di Camerota- Trentenne di Battipaglia ferito da un masso caduto dal costone roccioso mentre si trova sulla spiaggia dei Francesi (conosciuta anche come spiaggia del Marcellino). Soccorso, via mare, dalla Guardia Costiera e condotto al porto di Scario per essere successivamente trasferito in ambulanza all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La Capitaneria di Porto ha disposto l'evacuazione dell'area e la messa in sicurezza di tutti i turisti presenti in zona.

Agropoli- Partito il servizio di vigilanza notturna al porto.

Giffoni Valle Piana- Taglio abusivo di alberi e furto di legname: arrestate dai Carabinieri Forestale tre persone, denunciato un minore.

Agropoli- Quarantanovenne cinese legata e uccisa nel 2018 in via Risorgimento: identificato dai Carabinieri l'assassino. Si tratta di un connazionale di 58 anni fuggito in Cina attualmente latitante.

Scalea (Cs)- Iniziativa di Federanziani: mozziconi di sigarette abbandonate in cambio di regali di aziende del territorio (pomodori e caffè).

Maratea (Pz)- Il Luogotenente Cariche Speciali Lucio Buongiovanni è il nuovo comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Maratea.

Inserito da Golfonetwork martedì 2 agosto 2022 alle 12:30 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303  304  305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica