NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11633 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 308

Salerno: raccolta umido per ristoratori, comunicato Fenailp

L’Amministratore di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet ha incontrato il Presidente della Fenailp di Salerno, Sabato Pecoraro ed il Segretario Generale Mario per discutere in merito alla proposta della Fenailp di rafforzare la raccolta dell’umido per i ristoratori prevedendo un ritiro supplementare.
L’affluenza dei turisti sta determinando un aumento della produzione dei rifiuti soprattutto nel fine settimana e per i ristoratori esiste un problema di smaltimento anche in considerazione delle dimensioni dei locali che soprattutto nel Centro Storico non hanno a disposizione grandi spazi. In aggiunta il caldo record di questi giorni contribuisce ad aggravare questo problema e la permanenza della frazione umida nei bidoni provoca il diffondersi di cattivi odori nelle strade della Città.
La Fenailp di Salerno ha quindi proposto un ritiro supplementare la domenica per smaltire i rifiuti prodotti il sabato sera.
L’Amministratore di Salerno Pulita ha assicurato che, verificando la fattibilità, farà in modo di aiutare gli imprenditori della ristorazione a rendere più puliti e soprattutto più salubri i loro locali.
La nuova raccolta differenziata e le modifiche apportate da Salerno Pulita, dopo la capillare campagna di comunicazione, sta già producendo i primi effetti e la Fenailp intende, con questo primo incontro, dare il proprio contributo a sostegno delle attività produttive con l’obiettivo di rendere Salerno una Città pulita e vivibile.
A Vincenzo Bennet i ringraziamenti del Presidente Pecoraro e di tutta la Fenailp.
(Ufficio Stampa Fenailp Agnese Ambrosio)

Inserito da Golfonetwork martedì 26 luglio 2022 alle 11:47 commenti( 0 ) -

Provincia di Salerno:approvati bilancio di previsione e fabbisogno del personale

Approvati bilancio di previsione e fabbisogno del personale in Consiglio provinciale
Si è tenuta oggi a Palazzo Sant’Agostino la seduta del Consiglio provinciale che fra gli altri punti all’ordine del giorno, aveva l’approvazione del Bilancio di previsione 2022-2024, del programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024 e della programmazione triennale del fabbisogno del personale che trova collocazione nel Documento Unico di Programmazione (DUP).
“In data odierna il Consiglio provinciale - dichiara il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – ha approvato lo schema e i relativi allegati del Bilancio di previsione 2022-2024 da sottoporre all’Assemblea dei Sindaci il prossimo 28 luglio p.v. nel pieno rispetto dei termini differiti dalla legge al 31 luglio 2022.
Il Consiglio inoltre ha approvato la programmazione triennale del fabbisogno di personale 2022-2024 che ci permette di assicurare le esigenze di funzionalità e ottimizzazione delle risorse per il miglior funzionamento dei servizi, ovviamente compatibilmente alle disponibilità dell’Ente e nel rispetto dei vincoli di finanza pubblica. Valutando quindi l’impatto in termini di sostenibilità finanziaria, abbiamo avviato un percorso che porterà nel triennio 2022-2024 ad assunzioni di personale per una spesa annua di euro 434.305,06, cioè avremo la possibilità di assumere 14 unità di cui un dirigente, 6 funzionari (figura D) e 7 istruttori (figura C).
Ovviamente avremmo bisogno di molto più personale, ma è un ottimo inizio visto che siamo ancora in riequilibrio, che rispettiamo con rigore in maniera puntuale. Solo lo scorso giugno abbiamo approvato il rendiconto della gestione 2021 finalmente con un saldo non negativo in termini di competenza tra entrate finali e spese finali 2021. Questo è molto importante, ci permette di ripartire, sempre più vicini a una gestione ordinaria dell’Ente.
Stamattina ho voluto spiegare in dettaglio tutti gli obiettivi del bilancio di previsione proprio per sottolineare gli enormi passi in avanti fatti da una Provincia di Salerno che, per esempio, in questi anni ha riordinato l’assetto finanziario delle società partecipate che erano sull'orlo del baratro. Ora erogano servizi al territorio in una situazione di sicurezza e stabilità economica e finanziaria.
Da un lato paghiamo i debiti precedenti, ma nello stesso tempo investiamo milioni e milioni di euro per strade, scuole, depurazione, ripascimento, pianificazione territoriale, infrastrutture, messa in sicurezza dei nostri territori sfruttando al massimo le opportunità ed i finanziamenti che ci arrivano da Regione Campania del Presidente On. Vincenzo De Luca e dal Governo Nazionale.
Per questo ringrazio tutto il Consiglio, in primis la mia maggioranza di centro sinistra – conclude Strianese - che mi sostiene in questo immenso lavoro che stiamo portando avanti per la nostra comunità salernitana. Ma voglio ringraziare tutti i Dirigenti ed i Dipendenti per l’impegno di questi anni, in particolare la dirigente del settore Personale e Finanze. Il mio sincero ringraziamento va a Marina Fronda e a tutto il suo staff, che ha guidato il percorso di risanamento dell’Ente. Oggi possiamo parlare di assunzioni solo pochi anni fa parlavamo di dissesto.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork lunedì 25 luglio 2022 alle 20:12 commenti( 0 ) -

Il cordoglio del Presidente Strianese per la morte di Giovanni Cobellis

È morto il professore Giovanni Cobellis, medico e politico nato il 16 marzo 1938 a Vallo della Lucania. Era docente universitario eletto deputato due volte con la Democrazia Cristiana, rimanendo in carica dal 1983 fino al 1992.
“Giovanni Cobellis – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – come medico e deputato DC ha lavorato tantissimo per la sua terra, il Cilento che oggi lo piange. Cofondatore della Casa di Cura Cobellis è stato primario di Ostetricia e Ginecologia per quasi 20 anni nell’ospedale civile salernitano. Figura di grande spessore politico e scientifico è stato un punto di riferimento molto importante non solo per il suo territorio ma per tutti noi.
Il mio cordoglio, anche a nome di tutto il Consiglio provinciale, va alla sua famiglia, ai suoi cari, in particolare a Luigi Cobellis, ex consigliere regionale, e a Corrado Matera, già Assessore regionale e attuale Consigliere della Regione Campania, dei quali era lo zio.”
(Maria Rosaria Greco)


Giovanni Cobellis

Inserito da Golfonetwork lunedì 25 luglio 2022 alle 19:20 commenti( 0 ) -

Consiglio provinciale e Assemblea dei Sindaci convocati per giovedì 28 luglio

Per giovedì 28 luglio 2022, alle ore 11,00, il Presidente della Provincia di Salerno convoca l’Assemblea dei Sindaci come da convocazione con relativo ordine del giorno.
Per lo stesso giorno 28 luglio, alle ore 13,00, il Presidente della Provincia convoca anche il Consiglio provinciale in seduta pubblica, ordinaria e di prima convocazione, come da decreto n. 89 del 22 luglio u.s con relativo ordine del giorno.
“Per ora restano confermate - dichiara il Presidente Michele Strianese - le misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 in occasione dello svolgimento dei lavori consiliari e dell’Assemblea dei Sindaci. Ricordo infine che la pubblicità dei lavori sarà garantita mediante collegamento streaming.”
Tutte le attività, sia del Consiglio provinciale che dell’Assemblea dei Sindaci, saranno trasmesse in diretta streaming dal canale istituzionale youtube.
(Maria Rosaria Greco)


Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese

Inserito da Golfonetwork lunedì 25 luglio 2022 alle 19:14 commenti( 0 ) -

Piano di Zona S2,Cava de´ Tirreni ascolta istanze Uil Fpl e Cgil Fp

Piano di Zona S2, il Comune di Cava de' Tirreni ascolta le istanze di Uil Fpl e Cgil Fp: incrementato l'orario del personale part-time

Le segreterie provinciali di Uil Fpl e Cgil Fp, con entusiasmo e soddisfazione, apprendono della decisione della giunta Comunale di cava de’ Tirreni con cui si dà finalmente seguito concreto all’incremento orario del personale part time assegnato al Piano di Zona, Ambito S2.
“Il pantano, creatosi nell’amministrazione comunale metelliana, aveva determinato, inevitabilmente, l’indizione dello stato di agitazione del personale assegnato al Piano di Zona S2, per la preoccupazione delle conseguenze negative, che il ritardo nell’attuazione dell’implemento orario, avrebbe determinato in termini di servizi sociali alla cittadinanza”, hanno detto Filomena D’Aniello e Ornella Zito, segretarie, rispettivamente, della Uil Fpl e della Cgil Fp.
La decisione ad horas di variare il fabbisogno 2022-2024 e procedere almeno fino al 31 dicembre di quest’anno al potenziamento orario è la giusta risposta dell’amministrazione comunale alle sollecitazioni dei sindacati Uil Fpl e Cgil Fp, nel pieno interesse dei cittadini, che si attendono servizi di assistenza sociale stabili e continuativi, grazie al lavoro dei dipendenti, che con impegno e dedizione, nonostante da sempre siano precari a metà, garantiscono qualità dei servizi efficienti ed eccellenti. 
La necessità di potenziamento dei servizi sociali, ribadita anche dalle linee di indirizzo della giunta regionale della Campania risulta, pertanto, imprescindibile.
“Ora auspichiamo nuove assunzioni, la stabilizzazione del personale precario, il miglioramento delle condizioni di lavoro e di sicurezza del personale, con l’utilizzo degli incentivi finanziari che il Governo mette a disposizione delle amministrazioni, e che, trattandosi di contributi etero-finanziati, non gravano sui singoli bilanci comunali”, hanno detto D’Aniello e Zito.  Attendiamo la firma dei contratti del personale part-time, ribadendo a tutti i lavoratori il sostegno delle scriventi Segreterie per il prossimo obiettivo: il passaggio strutturale a full time. Agli stessi lavoratori volgiamo il nostro ringraziamento per la pazienza e la costanza dell’impegno profuso, ringraziamento doveroso anche da parte dei cittadini, che soprattutto in un periodo post pandemico e di recessione economico-sociale, avrebbero mal tollerato un ingessamento dei servizi”.
(Uil Fpl Salerno)

Inserito da Golfonetwork lunedì 25 luglio 2022 alle 13:38 commenti( 0 ) -

Cava de´ Tirreni - Vietri sul Mare: 3-7 Agosto Festival delle Torri



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 25 luglio 2022 alle 13:35 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (25/7/2022)

Atena Lucana- Coppia con neonato, bloccata in auto lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo per un controllo, trovata con 1 milione e 200mila euro in contanti: coniugi denunciati dalla Guardia di Finanza alla Procura della Repubblica di Lagonegro (Pz) per ricettazione.

Salerno- Rapina in un centro scommesse al quartiere Torrione: bottino di 4.000 euro. Ad agire un uomo armato di pistola. Indagini a cura della Polizia di Stato.

Salerno- Camion imbocca contromano la tangenziale e si schianta contro il paracarro: traffico bloccato. E' accaduto questa mattina.

Sant'Arsenio- Furto in un'abitazione: trafugati oggetti in oro. E' accaduto ieri sera.

Sala Consilina- Furto all'interno di un'auto in sosta in località Mesole: rotti il finestrino e il parabrezza e trafugato un borsello contenente denaro.

Palinuro- Pedalò affonda davanti la spiaggia delle Saline: cani bagnini salvano cinque ragazzi.

Agropoli- Nato il primo circolo nel Cilento di "Italexit", partito politico di riferimento di Gianluigi Paragone.

Salerno- Ventitreenne armato di pistola rapinava minorenni sul Lungomare: arrestato dai Carabinieri.

Lauria (Pz)- Proseguono i festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo.

Inserito da Golfonetwork lunedì 25 luglio 2022 alle 13:30 commenti( 0 ) -

Anas: A2, rallentamenti tra Battipaglia e Salerno

***I LAVORI SULL’A3 NAPOLI-POMPEISALERNO NON  DI COMPETENZA DI ANAS***
CAMPANIA, ANAS: PER VERIFICHE DELLA POLSTRADA AI MEZZI PESANTI,  RALLENTAMENTI SULLA A2 ‘AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO’ TRA BATTIPAGLIA E SALERNO
- controlli  ai veicoli superiori alle 7,5 tonnellate
- in corso i lavori di costruzione delle gallerie tra gli svincoli di Salerno Centro e Cava de' Tirreni dell'A3 Napoli-Pompei-Salerno

Napoli, 25 luglio 2022
Per le attività di verifica in corso da parte della Polizia Stradale ai mezzi pesanti con massa complessiva superiore alle 7,5 tonnellate, - in vigore fino al 7 settembre  - come da disposizione del Prefetto di Salerno, si registrano rallentamenti lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo in direzione nord tra Battipaglia e Salerno.
Si ricorda che è in vigore il provvedimento di chiusura della corsia di sorpasso della carreggiata nord lungo la A2/Dir-Napoli, dal km 0,000 al km 2,330, per i lavori di costruzione della gallerie tra Salerno Centro e Cava dei Tirreni sull’A3 “Napoli-Pompei-Salerno”.
Sul posto sono presenti le squadre Anas a supporto delle Forze dell’Ordine e per la gestione della viabilità. Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Graziella Polito)


Inserito da Golfonetwork lunedì 25 luglio 2022 alle 13:23 commenti( 0 ) -

Lunedì 25 luglio la favola musicale «Vietri… la fantastica storia di Marcina»

Vietri sul Mare: lunedì 25 luglio h 21 alla Villa comunale la  favola musicale "Vietri… la fantastica storia di Marcina". Ingresso gratuito.
 
Nell'ambito del cartellone di Vietri Cultura, organizzato dall'amministrazione comunale di Vietri sul Mare sotto la direzione artistica del Maestro Luigi Avallone, lunedì 25 luglio alle ore 21 la Villa comunale sarà lo splendido scenario per un altro spettacolo d'effetto, che porta in scena "Vietri… la fantastica storia di Marcina", scritta da Antonio e Susanna Giordano. Un progetto che racconta, sotto forma di favola musicale, la storia del primo paese della Costiera amalfitana, attraverso gli occhi e la voce di "Marcina", una donna che nacque da una polena. Lo spettacolo è un viaggio tra mito e leggenda che conta su un cast di 20 artisti, tra attori, cantanti, ballerini e musicisti. "L'anfiteatro diventerà luogo-simbolo della teatralità della cultura mediterranea", spiega l’associazione "Vocazioni Creative" che cura l'evento e "intende contribuire in modo forte a recuperare e a rafforzare le identità locali, cercando di dare una concreta interpretazione agli obiettivi di validità sociale e di promozione delle nostre bellezze, determinando e garantendo servizi culturali ai flussi turistici che arriveranno sul territorio Vietrese". La storia di Marcina, antico nome di Marina, il piccolo borgo marinaro di Vietri sul Mare, prende spunto dal mito e dal folklore delle storie tramandate dagli anziani che si perdono nella notte dei tempi che si fondono con la fantasia e le appassionate intuizioni dell'autrice che, percorrendo quei luoghi ogni giorno, ne sogna e ne definisce i contorni dando vita ad una variopinta e mediterranea fiaba moderna in cui convivono pirati e pescatori, streghe, divinità mitologiche e simpatici mostri marini, pastori, maestri d'ascia, tutti immortalati con coloratissime illustrazioni classiche dello stile vietrese. "Questi spettacoli sono importanti per preservare la nostra identità", ha spiegato il sindaco Giovanni De Simone. "Il recupero dei racconti della tradizione, affidati spesso solo al ricordo degli anziani che li hanno trasmessi di padre in figlio, così rappresentanti consentono di lasciare una traccia del nostro passato alle generazioni future, perché è importante sapere chi siamo e da dove veniamo, per guardare al futuro con passione ed orgoglio". Gabriele Saurio cura la regia di "Vietri… la fantastica storia di Marcina"; musiche di Rossella e Susanna Giordano; luci a cura di Simons Group s.r.l.; scene a cura di Laboratori Flegrei, costumi a cura di Studio 7. Direttore di scena Domenico Pepe. Ingresso libero e gratuito.
(Claudia Bonasi)


 

Inserito da Golfonetwork domenica 24 luglio 2022 alle 12:29 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (24/7/2022)

Capaccio/Paestum- Inchiesta "Croci del Silaro": l'imprenditore Roberto Squecco rinchiuso in carcere per scontare un residuo di pena di 11 mesi per tentata estorsione. L'uomo è detenuto nella Casa Circondariale di Terni.

Vallo della Lucania- Morto l'ex deputato medico chirurgo Giovanni Cobellis, aveva 84 anni.

Castellabate- Sequestrati dalla Polizia municipale e dalla Capitaneria di Porto ombrelloni, sdraio e altro materiale presente sulla spiaggia libera durante le ore notturne.

Salerno- Incidente stradale ieri sera a Sant'Eustachio (zona orientale della città): scontro tra un bus di linea ed un'auto. A causa del sinistro sono rimaste ferite cinque persone.

Nocera Superiore- Giovane quindicenne (Vincenzo Milite), scomparso da casa venerdì sera, ritrovato e messo in salvo dal Soccorso Alpino.

Angri- Autista rapinato del furgone mentre consegna i giornali ad un'edicola. Il mezzo è stato trafugato con tutto il carico di carta stampata. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Lauria (Pz)- Iniziati i festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo.

Rivello (Pz)- PNRR Scuola: ammesso al finanziamento il plesso scolastico Rocco Scotellaro.

Inserito da Golfonetwork domenica 24 luglio 2022 alle 11:26 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307  308  309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica