NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 319

Notizie Flash (6/7/2022)

Salerno- Scoperta truffa dalla Guardia Costiera: patenti nautiche rilasciate senza sostenere l'esame. In totale ci sono 70 indagati in tutta Italia e una ordinanza cautelare a carico di quattro persone.

Eboli- Bucati pneumatici di quattro auto parcheggiate in alcune strade: indagini in corso.

Vallo della Lucania- Giuseppe Ametrano è il nuovo presidente del Rotary Club di Vallo della Lucania Cilento. Prende il posto di Maria La Gloria.

Vietri sul Mare- Bambina di tre anni investita da monopattino elettrico che sfrecciava a tutta velocità. E' accaduto ieri sera.

Nocera Inferiore- Lite furibonda tra ragazzine in via Gramsci. Una di loro pestata con violenza da tre coetanee.

Napoli- Sciopero taxi: bloccata anche la Tangenziale, caos traffico in tutta la città.

Castellammare di Stabia (Na)- Aggredisce a colpi di bastone e tenta di violentare una ragazza venticinquenne di Pompei (Na) mentre fa jogging: arrestato trentaquattrenne nigeriano dai Carabinieri e rinchiuso in carcere. La ragazza, salvata da parte dei militari che si trovavano nelle vicinanze impegnati in un controllo ed hanno ascoltato le sue urla, è rimasta ferita e condotta all'ospedale San Leonardo.

Maiori- Due venditori abusivi in spiaggia: sanzionati dalla Polizia municipale per un totale di 10.000 euro.

Praia a Mare (Cs)- Limone con frasi minacciose lasciato nel cancello dell'ex candidata alla carica di consigliere comunale Antonella Melito. Presentata denuncia alla locale Stazione dei Carabinieri.

Praia a Mare (Cs)- Ordinanza del Sindaco: vietato girare a torso nudo, scalzi e bivaccare.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 luglio 2022 alle 12:42 commenti( 0 ) -

Genea Lanzara a Riccione per il campionato italiano di Beach Handball

La Genea Lanzara a Riccione per il campionato italiano di Beach Handball: in palio c'e' lo scudetto
Saranno tredici le squadre ai nastri di partenza del Campionato Italiano di Beach Handball che si svolgerà a Riccione, nell' ambito del Festival della Pallamano 2022, dal prossimo 8 Luglio.
Un weekend di fuoco quello che si preannuncia in terra emiliana: in palio, difatti, c'è lo scudetto di categoria.
La Genea Lanzara, dopo essersi laureata Campione Interregionale (Area Lazio-Campania-Molise), si presenta per la prima volta all' appuntamento con tanta voglia di fare bene e di accrescere il proprio bagaglio di esperienza, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale. Il sodalizio salernitano si è affacciato questa estate alla disciplina, con risultati soddisfacenti culminati con la partecipazione alle Finali Scudetto che chiuderanno, difatti, l'avventura estiva della Genea, nella fase più calda di preparazione alla prossima stagione agonistica indoor.
I salernitani, qualificati di diritto alla Fase Finale della manifestazione, sono stati inseriti nel girone delle 'teste di serie' assieme alle altre tre compagini vincitrici di Area ben più rodate nella disciplina, quali Oderzo, Fasano e la siciliana Eugenio Pacelli. Insomma, un raggruppamento di ferro che, tuttavia, servirà soltanto a definire la graduatoria in base alla quale saranno determinati gli abbinamenti dei quarti di finale del Campionato Italiano, dove le quattro squadre vincitrici di Area sono già qualificate in virtù dei risultati acquisiti nelle fase interregionale.
Per le altre nove compagini, suddivise in un girone B da quattro squadre (Messina, Marsala, Grosseto e Ventimiglia 'A') ed in un girone C da cinque squadre (Torri, Aetna Mascalucia, Prato, Halikada e Ventimiglia 'B'), bisognerà lottare per rientrare nelle prime due posizioni del proprio raggruppamento per garantirsi il posto ai quarti di finale.
Il titolo di squadra Campione d' Italia di Beach Handball sarà, poi, assegnato nella Finalissima in programma nella serata di Sabato 9 Luglio.
Il Trofeo Coni Under 14 in collaborazione con la Jomi Salerno (con qualificazione alla Fase Nazionale di Settembre), la Tappa Interregionale Area 7 (Campioni di Area, primi classificati), la Calise Cup di Gaeta (semifinale e quarto posto finale) ed, infine, le imminenti Finali Scudetto del Campionato Italiano sono gli appuntamenti della prima stagione di Beach Handball della Genea Lanzara, di certo già intenzionata ad addentrarsi e a specializzarsi ulteriormente nella disciplina in vista della prossima annata sportiva.
(Genea Lanzara)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 luglio 2022 alle 11:52 commenti( 0 ) -

Navetta e stabilimento balneare gratuito per i ragazzi di Celle di Bulgheria

CELLE DI BULGHERIA. Navetta e stabilimento balneare gratuito per i ragazzi di Celle di Bulgheria. È l’iniziativa “Un’estate d’…mare” promossa dal Comune di Celle di Bulgheria in sinergia con il Piano di Zona S9. Per due settimane, dal 18 al 31 luglio, tutti i ragazzi del Comune di età compresa tra i 12 e i 17 anni, potranno recarsi al mare gratis utilizzando il servizio navetta Celle di Bulgheria-Poderia-Policastro e usufruendo, sempre gratuitamente, di uno stabilimento balneare con spiaggia attrezzata situato sull’arenile del Comune di Santa Marina. “Dopo l’esperienza positiva avviata negli anni scorsi – spiega il sindaco Gino Marotta – abbiamo voluto riproporre questa bella iniziativa riservata ai giovani del nostro Comune, sperando di favorire momenti di socialità e di spensieratezza. Il nostro Comune si riconferma un Comune a misura di ragazzi – continua Marotta – continueremo ad investire sulle nuove generazioni per creare un futuro migliore alla nostra comunità”. Per poter usufruire del servizio è necessario compilare il modulo di partecipazione scaricabile dal sito istituzionale dell’ente o reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 13 luglio 2022.
(Comune di Celle di Bulgheria)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 luglio 2022 alle 11:42 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (5/7/2022)

Tortorella/Sapri- Morto questa mattina, a soli 46 anni, a causa di un improvviso malore,  Francesco Riccio guardia giurata dell'ospedale Immacolata di Sapri. Incredulità e sgomento nella comunità ospedaliera e nel Golfo di Policastro.

Eboli- Droga (hashish e cocaina) nascosta nel doppio fondo dell'auto: arrestato giovane rumeno sulla A2 dalla Polizia Stradale di Eboli. In totale sono stati sequestrati 8 Kg di stupefacenti.

Eboli- Spaccio di droga: arrestato dalla Polizia di Stato pizzaiolo originario di Palomonte.

Eboli- Incidente stradale sulla S.P. Aversana: feriti cinque sacerdoti diretti al Getsemani di Capaccio.

Inserito da Golfonetwork martedì 5 luglio 2022 alle 12:13 commenti( 0 ) -

ASD Marina ospita bambini autistici su barche soci
Associazione Marina, le barche dei soci per i bambini autistici assistiti dalla coop ‘Giovamente’
Altra nobile iniziativa dell’Associazione ‘Marina’ di Molo Manfredi a Salerno: la ‘Festa del Mare per i Bambini Autistici’.
Massimo D’Alessio - il presidente del sodalizio sportivo che nel ‘sociale’ e nell’accompagnamento all’integrazione dei soggetti deboli realizza il proprio focus -, spiega: “La nostra Associazione ‘Marina’, da anni rinnova e concretizza il più importante degli appuntamenti: le giornate di solidarietà. Lo fa insieme con le associazioni di volontariato che assistono amorevolmente gli amici diversamente abili e le tante persone disagiate. Quelle ‘fasce’ di popolazione che questa società, purtroppo, tiene ingiustamente ai margini.
Quest’anno ospiteremo la ‘Cooperativa Sociale “Giovamente’ insieme con i bambini autistici assistiti. Il nostro impegno sarà far sentire la nostra presenza ed il nostro affetto ‘regalando’ una giornata di sole e di mare sulle nostre barche.
L'affetto che lega le nostre associazioni va… oltre. Dei nostri amici conosciamo i nomi, i sorrisi, le loro sofferenze e le loro storie. Mi rendo conto che tutti siamo impegnati, distratti, o preoccupati per una quotidianità che alcune volte ci affligge ma regalare una giornata felice e diversa, ci farà capire che con l’affetto si riempie il cuore di speranza e gioia. Ho allora la certezza che ci saranno tutti i soci: chi con la barca, chi con il cuore. L’appuntamento è per venerdì 8 luglio alle ore 10”.
Salerno, 05 luglio 2022
(Francesco D'Ambrosio)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork martedì 5 luglio 2022 alle 12:10 commenti( 0 ) -

Salerno: a Palazzo Sant´Agostino l´Assemblea UPI Campania

A Palazzo Sant’Agostino l’Assemblea UPI Campania in vista di quella nazionale a Ravenna

Si è tenuta oggi a Salerno, a Palazzo Sant'Agostino l'Assemblea Generale UPI Campania, che ha visto la presenza dei Presidenti e Consiglieri provinciali delle 4 Province della Campania, presieduta dal Presidente UPI Campania, cioè il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.
“In vista dell'Assemblea Nazionale UPI – dichiara il Presidente Michele Strianese - che si terrà a Ravenna il 13 e 14 Luglio prossimi, dovevamo individuare i 9 delegati che rappresenteranno la Campania all’Assemblea Nazionale delle Province Italiane, dei quali 4 sono nominati dalla Provincia di Salerno, 3 da Caserta e 1 ciascuno da Avellino e Benevento.
Siamo tutti in attesa della imminente riforma del TUEL e la prossima Assemblea Nazionale delle Province Italiane potrebbe essere il primissimo momento di lavoro collettivo verso un nuovo assetto degli Enti Locali, per costruire insieme una nuova Provincia, più forte e strutturata, che possa dare risposte concrete e migliori servizi ai nostri cittadini. Le nostre comunità meritano il necessario supporto e tutti noi dobbiamo cogliere al meglio le opportunità del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
Voglio ringraziare tutti i presenti, in particolare il collega della Provincia di Avellino Rizieri Buonopane e i delegati delle altre Province. Abbiamo nominato i rappresentanti per ciascuna Provincia. Per la Provincia di Salerno sono i Consiglieri Luca Cerretani, Gerardo Palladino, Pasquale Sorrentino e Antonio Alfano. Per la Provincia di Caserta sono i Consiglieri e le Consigliere Diana Olga, Maria Gabriella Santillo e Pasquale Crisci. Per la Provincia di Avellino è la Consigliera Laura Cerviano. Infine per la Provincia di Benevento è il Consigliere Antonio Capuano. Auguro a tutti noi buon lavoro.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork lunedì 4 luglio 2022 alle 20:02 commenti( 0 ) -

Salerno: 7 Luglio conferenza stampa School Movie - Cinedù

SCHOOL MOVIE – CINEDÙ
Rassegna cinematografica dedicata agli Istituti Scolastici
10ª EDIZIONE
EMOZIONI è il tema 2022
Conferenza stampa giovedì 7 luglio ore 10.30 – Salone Bottiglieri Provincia Salerno

SALERNO. Festeggia un compleanno importante SCHOOL MOVIE - CINEDÙ, la rassegna cinematografica dedicata agli Istituti Scolastici ideata da Enza Ruggiero. Dieci anni di attività con il coinvolgimento di migliaia di bambini delle Scuole, confermandosi punto di riferimento per la regione Campania e del Sud Italia.
La finalissima della decima edizione, che gode dello straordinario Patrocinio del Senato della Repubblica Italiana, sarà presentata in conferenza stampa giovedì 7 luglio 2022, alle ore 10.30 al Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno.
Un anniversario che vuole celebrare le EMOZIONI, scelte come tema conduttore dell’edizione 2022, come inno alla vita che rinasce, che esplode, dopo i due anni di pandemia, di distanziamento, di misure restrittive. L’arte cinematografica ritorna, così, tra i banchi di scuola, in quello che è il primo anno di rientro alla didattica in presenza.
School Movie – Cinedù è, infatti, una grande festa di aggregazione, di bellezza, di emozioni soprattutto, snodatasi durante l’anno scolastico per permettere ai piccoli allievi della Scuola Primaria e Secondaria di I grado di trasformarsi in attori, registi, autori, direttori della fotografia e poter esprimere se stessi e il proprio mondo, attraverso argomenti complessi come il bullismo o il cyberbullismo, la felicità, i sogni, l’allegria, rivisitati attraverso la macchina da presa cinematografica.
In questa edizione sono più di 3.000 i bambini protagonisti assoluti del progetto, attori ed ideatori della storia del piccolo e avvincente film, con più di 150 video prodotti, con la partecipazione non solo dei Comuni di tutte le 5 province della Campania, ma ampliandosi anche alla Basilicata e alla Calabria.
“Sono molto felice e soddisfatta di tagliare il nastro della decima edizione di School Movie – Cinedù – esordisce l’ideatrice Enza Ruggiero - Quando tutto è iniziato, ben dieci anni fa, mai avremmo immaginato questo crescendo, anno dopo anno, di entusiasmo, passione, emozioni, attaccamento al progetto e affetto, non soltanto da parte di tutto il team, ma di tutti coloro ci hanno supportato e creduto nel valore di School Movie Cinedù, a partire dai Comuni, alcuni dei quali ci hanno conosciuto ai nostri esordi e non ci hanno mai lasciato. Altri li abbiamo incrociati strada facendo, con un aumento esponenziale dei partecipanti”.
Un successo decretato dalla determinazione e passione di tutto il team di lavoro: “School Movie – Cinedù è gioco di squadra – insiste Enza Ruggiero - Tra tutti mi piace esprimere la mia gratitudine in primis a Nicola Surace, fianco a fianco in questo progetto da 8 anni: con la sua professionalità riesce a rendere fantastici tutti i corti. La prima edizione resterà sempre indelebile perché, come accade con il primo amore, non si scorda mai, ma anche le successive sono state tutte incredibili. Lo scorso anno abbiamo vissuto un’emozione unica ai Templi di Paestum, quest’anno cercheremo di superarci, con altrettanto impegno per regalare ai bambini un’edizione memorabile, all’insegna dello stupore, del sogno. Vogliamo creare un momento magico che rimarrà tra i ricordi più belli. La scuola è anche creatività, è cinema, è magia oltre che formazione, perché insegna e offre ai ragazzi gli strumenti per costruire i loro sogni, il loro futuro, la propria vita e noi cerchiamo di esserne parte. Grazie a Franco Alfieri, Sindaco di Capaccio Paestum, un amministratore che ci è stato sempre vicino e che ci ospiterà per la decima edizione”.
“School Movie è ormai un appuntamento fisso dell’estate di Capaccio Paestum – afferma il sindaco Franco Alfieri - È con gioia che ancora una volta ospitiamo una manifestazione che è diventata un punto di riferimento per le scuole di diverse regioni, non più solo della Campania, e per tanti piccoli studenti che, attraverso di essa, hanno l’opportunità di mettersi in gioco dando sfogo alla loro creatività. Sosteniamo con convinzione questa iniziativa anche perché è un’importante occasione per differenziare l’offerta della nostra estate e dedicare ai bambini allegri momenti di aggregazione e di svago”.
Il 7 luglio 2022, in conferenza stampa sarà ufficializzato il programma della finalissima, che si svilupperà in due giornate, il 12 e il 13 luglio presso l’Area Archeologica dei Templi di Paestum, tra sorprese e guest star, per la consegna dei CINEDÙ SCHOOL MOVIE AWARD, i premi assegnati dalla giuria per i migliori cortometraggi realizzati dai bambini della Scuola Primaria e dai ragazzi della Secondaria di I Grado. School Movie – Cinedù è anche sostenibilità, con il premio speciale dedicato allo spot contro lo spreco alimentare.
Interverranno in conferenza stampa le rappresentanze istituzionali, i sindaci della rete e alcuni bambini in rappresentanza delle classi in finale che racconteranno le emozioni e l’esperienza vissuta con School Movie. In particolare saranno presenti il presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, il direttore del Parco Archeologico di Paestum Tiziana D’Angelo, il Sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri, il Direttore Banco Alimentare Campania Roberto Tuorto, il partner McDonald’s province di Salerno e Potenza Luigi Snichelotto, l’ideatrice Enza Ruggiero. La moderazione dell’incontro sarà affidata alla giornalista e conduttrice Rosaria Sica.
(Barbara Landi)

Inserito da Golfonetwork lunedì 4 luglio 2022 alle 19:56 commenti( 0 ) -

Salerno: Palatulimieri, terminati i lavori di manutenzione

Sostituzioni caldaie alla piscina Vitale ed al ‘Palatulimieri’, manutenzione al campo sportivo Donato Vestuti ed alla palestra Senatore, sostituzione impianti idrici dei servizi igienici presso lo stadio Arechi e, in queste ore, il termine dei lavori di manutenzione complessiva al ‘Palatulimieri’.
Il consigliere comunale Gennaro Avella - presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili e Innovazione - comunica e documenta l’intervento effettuato presso l’impianto polivalente di via Allende. 
Afferma: “Come da impegno assunto con la cittadinanza, con le federazioni e le società sportive, sono stati portati a termine i lavori e gli interventi finalizzati a migliorare l’impianto.
L’amministrazione comunale realizza così gli impegni assunti attraverso la IV Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione, preventivamente in sopralluogo presso gli impianti. Terminati questi lavori, Resta fitto l’impegno finalizzato a ridare dignità alle strutture sportive comunali”.   
Salerno, 04 luglio 2022
(Gennaro Avella)



Inserito da Golfonetwork lunedì 4 luglio 2022 alle 12:59 commenti( 0 ) -

Sport, Genea Lanzara: arriva il terzino classe 2001 Emanuele Artale

La Genea Lanzara serve il colpo: arriva il talentuoso terzino classe 2001 Emanuele Artale
Dopo le tante conferme in casa Genea Lanzara, col sodalizio caro al Presidente Domenico Sica che ha rinnovato in pratica con quasi l’intero blocco della stagione da poco conclusasi, arriva il primo colpo di mercato dei salernitani.
La Genea Lanzara, confermando la volontà anche per il prossimo campionato Nazionale di Serie A2 di scommettere e puntare su giovani talentuosi e di grande prospettiva dello stivale, ha pescato in Sicilia trovando l’accordo col giovane terzino classe 2001 Emanuele Artale.
Palermitano doc, Emanuele Artale è stato tra i protagonisti dello scorso campionato di Serie A2 con la maglia del CUS Palermo dimostrando grandi doti realizzative (tra i migliori cannonieri con ben 105 reti) nonostante non abbia disputato tutte le gare della stagione, nonché grande attitudine difensiva. Non a caso, l’atleta è stato attenzionato da vari club sia di massima serie che di A2 ma, con grande orgoglio del club rossoblu, ha deciso di sposare il progetto della Genea.
“Sono felicissimo di entrare a far parte di questa squadra – dichiara Emanuele Artale – è stata la mia prima scelta quest’estate dopo aver vagliato diverse proposte. Ho cominciato a giocare a questo bellissimo sport dieci anni fa grazie a Ninni Aragona il quale, mentre frequentavo le scuole medie, mi convinse ad intraprendere questo nuovo percorso che mi ha dato modo di togliermi tante soddisfazioni nel corso degli anni. Soddisfazioni culminate con diversi titoli regionali vinti, buoni risultati alle finali nazionali, convocazioni con la rappresentativa siciliana e soprattutto la partecipazione all’MHC, salendo sul podio con la Nazionale Italiana Under 18 nel 2018.
Il progetto del Lanzara mi ha convinto sin da subito – prosegue – da avversario sono rimasto notevolmente impressionato dal gioco espresso dai ragazzi salernitani, in più i risultati ottenuti con un gruppo giovanissimo seguito da un grande allenatore come Nikola Manojlovic mi hanno convinto ad accettare la proposta del club campano. Sicuramente mi metterò subito a disposizione del mister e della squadra e darò il 100% per cercare di conseguire gli obiettivi stagionali, cioé sicuramente almeno il raggiungimento della Serie A Silver e cercare di replicare e perché no, migliorare, quanto di buono fatto negli anni precedenti.
Personalmente il mio obiettivo è quello di riuscire a giocare insieme alla mia squadra la miglior pallamano possibile. Ringrazio il Cus Palermo che ha permesso questo trasferimento e soprattutto Ninni Aragona che mi ha cresciuto in campo da grande allenatore e fuori come un secondo papà, nonchè Gianni Tornambè che negli ultimi anni ha contribuito anche lui alla mia maturazione”.
(Genea Lanzara)


Inserito da Golfonetwork lunedì 4 luglio 2022 alle 12:55 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (4/7/2022)

Salerno- Ragazzo di 19 anni accoltellato dopo una lite in via Leucosia (quartiere Mercatello): sottoposto ad intervento chirurgico all'ospedale Ruggi.

Polla- Ragazzo ventottenne di Sicignano degli Alburni fugge con l'auto dopo un incidente stradale con feriti avvenuto a Polla nel mese di maggio nei pressi dello svincolo autostradale. Il giovane è stato individuato e denunciato dai Carabinieri.

Buonabitacolo- Rubati cavi di rame dall'acquedotto ubicato in località Rio Freddo.

Salerno- Incidente stradale il 2 luglio lungo la Tangenziale: auto si schianta contro il paracarro. Nel sinistro sono rimaste ferite quattro persone trasportate all'ospedale Ruggi per le necessarie cure.

Policastro Bussentino- Incidente stradale durante la notte nei pressi del campo sportivo: scontro tra un'auto (una Ford Focus) condotta da un cinquantenne di Sapri e uno scooter guidato da un giovane di Ispani. Nel sinistro è rimasto gravemente ferito il centauro trasportato all'ospedale Immacolata di Sapri dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Sulla dinamica dell'incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Sapri.

Castellabate- Ventenne autistico perde l'orientamento: ritrovato in mare a 300 metri dalla riva e tratto in salvo da un bagnino.

Capri (Na)- Ragazzo di 19 anni muore mentre nuota in mare al largo di Marina Grande.

Cava de' Tirreni- Scontri prima di Cavese-Acireale: tre arresti e un obbligo di firma tra i tifosi metelliani.

Salerno- Insegnanti di sostegno con titoli falsi: indagini su 59 docenti della provincia di Salerno.

Vietri sul Mare- Distrutta la coda della statua della Sirena: identificato e denunciato il responsabile.

Agropoli- Oggi, 4 luglio 2022, previsto il Consiglio Comunale.

Lustra- Sessantenne aggredito da due cani randagi.

Scalea (Cs)- Tamponamento a catena questa mattina lungo la S.S. 18 tra Santa Maria del Cedro (Cs) e Scalea (Cs) in direzione Nord. Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro auto. Tra le varie persone ferite, una di loro, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata liberata dai Vigili del Fuoco e poi trasportata in elicottero all'ospedale Annunziata di Cosenza.

Sapri- Clamoroso: si dimettono i consiglieri comunali di minoranza Pamela Marino e Lucia Pepice.

Amalfi- Incendio su un catamarano al largo di Amalfi: tre turisti stranieri salvati dalla Guardia Costiera.

Inserito da Golfonetwork lunedì 4 luglio 2022 alle 12:51 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318  319  320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica