NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 331

Anas: incidente mortale tra Omignano e Vallo Scalo

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE INTERDETTO AL TRANSITO UN TRATTO DELLA SS18/VAR “CILENTANA”, IN PROVINCIA DI SALERNO, A CAUSA DI UN INCIDENTE
- circolazione deviata agli svincoli di Omignano (km 122,000) e Vallo Scalo (km 126,000)

Napoli, 16 giugno 2022
Lungo la strada statale 18/VAR “Cilentana”, a causa di un incidente occorso in corrispondenza del km 124,550, è provvisoriamente interdetta al transito – in entrambe le direzioni – la tratta compresa tra gli svincoli di Omignano (km 122,000) e Vallo Scalo (km 126,000) in provincia di Salerno.
Per cause in corso di accertamento, due veicoli si sono scontrati frontalmente, provocando il decesso di una persona.
La circolazione è deviata sul posto con indicazioni in loco.
Il personale della Polizia Stradale e del 118 e di Anas sono sul posto per gli interventi del caso e per ripristinare la regolare transitabilità il prima possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Chiara Biggi)


Inserito da Golfonetwork giovedì 16 giugno 2022 alle 13:26 commenti( 0 ) -

Iannone (FdI): targhe alterne in Costiera Amalfitana? Interrogazione al ministro

Turismo. Iannone (FdI): targhe alterne in Costiera Amalfitana? Interrogazione al ministro Giovannini, penalizzerà stranieri
"La decisione dell'Anas di introdurre per la Costiera amalfitana il provvedimento delle targhe alterne è grave e per questo presenterò subito un'interrogazione al ministro Giovannini affinchè sia fatta chiarezza. Una scelta che arriva in ritardo, senza alcun preavviso e che sia stata data la possibilità al territorio di organizzarsi. Infatti, la tempistica suggerisce che non si sia stati in grado di organizzare per tempo una mobilità capace di accogliere un flusso turistico di cui si sapeva benissimo che sarebbe stato più intenso rispetto agli anni scorsi. Nella Costiera amalfitana le carenze della mobilità rappresentano un problema atavico, ma sia il governo nazionale e sia quello degli Enti Locali anzichè offrire soluzioni innovative hanno preferito guardare al passato, ad un provvedimento vecchio, fuori dal tempo, e che porterà soltanto ulteriori problemi al turismo. In particolare a quello straniero che giunto in provincia di Salerno scoprirà di non potersi recare liberamente in Costiera. Ecco, le targhe alterne saranno un grave danno all'immagine della Regione e in particolare della Costiera amalfitana, che è la 'Ferrari' del turismo italiano".
Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.
(Ufficio stampa Fratelli d'Italia)


Antonio Iannone


Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 giugno 2022 alle 21:23 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (15/6/2022)

Battipaglia- Poliziotto di 43 anni trovato morto in auto in una piazzola di sosta dell'autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia. Il quarantatreenne era in servizio presso la Squadra Mobile di Salerno. Sul posto presenti la Polizia Scientifica, la Polizia Stradale e gli uomini dell'Anas.

San Giovanni a Piro- Abusi edilizi in località Ciolandrea: ordinata ai titolari la demolizione delle opere realizzate.

Eboli- Auto si ribalta nei pressi del cimitero: ferita una donna trentasettenne. E' accaduto ieri.

Cava de' Tirreni- Sequestrati beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro ad un cinquantaduenne affiliato al clan Bisogno.

Agropoli- Elezioni Amministrative 2022: sospesa la proclamazione degli eletti, in corso verifiche in merito a schede e verbali di alcune sezioni.

Calcio- Serie A: Salernitana in ritiro in Austria dal 4 luglio.

Napoli- Uomo ucciso questa mattina alle 7 circa in via Paolo Grimaldi a Soccavo. La vittima è M.D.C., 66 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Attualità- Oggi, 15 giugno, si festeggia San Vito.

Pontecagnano- Uomo di 66 anni della provincia di Caserta accusa un improvviso malore mentre è alla guida della sua auto sulla Aversana e muore. Inutili i tentativi di soccorso del servizio medico 118.

Maratea (Pz)- Durante la XIV edizione di "Marateale - Premio Internazionale Basilicata" che si terrà dal 27 al 31 luglio sarà conferita la cittadinanza onoraria a Cesare Cremonini.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 giugno 2022 alle 13:27 commenti( 0 ) -

PNCVDA: Benemerenza per meriti sportivi alla squadra della Gelbison

Il Parco conferisce la “Benemerenza per meriti sportivi” alla squadra della Gelbison per la storica conquista della serie C
Giovedì prossimo, 16 giugno, alle ore 11.30, nell’ambito di una breve cerimonia che si svolgerà presso la sede dell’Ente a Vallo della Lucania, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, facendosi interprete dell’intero Territorio dell’Area Protetta, intende testimoniare alla Società e alla Squadra di calcio della Gelbison la propria gratitudine per la recente storica conquista della promozione in serie C.
Nell’ambito dell’incontro sarà conferita alla Società “Gelbison” la “Benemerenza per meriti sportivi” del Parco.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo prestigioso e storico risultato sportivo conseguito dalla Gelbison che rappresenta la sintesi, l’identità e il riscatto del nostro Territorio”. Ha dichiarato Tommaso Pellegrino, Commissario Straordinario dell’Ente Parco.
“La Benemerenza rappresenta un segno concreto di gratitudine istituzionale alla Società e alla Squadra della Gelbison. Nel complimentarmi con i Ragazzi e con la Società, rivolgo un particolare ringraziamento al Presidente Maurizio Puglisi che con lungimiranza, passione e impegno ci ha guidati alla conquista della serie C”. Ha concluso Pellegrino.
(Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 giugno 2022 alle 12:56 commenti( 0 ) -

Elezioni in provincia di Salerno, l´analisi di Polichetti

Elezioni in provincia di Salerno, l’analisi di Polichetti: “Sconfitta la politica delle poltrone, il centrodestra inesistente è un regalo a De Luca”
"Le elezioni in provincia di Salerno hanno certamente condannato un certo modo di fare politica: quello dell'approssimazione e della corsa alle poltrone. Ha vinto il centrosinistra perché ha giocato d'anticipo, perché il centrodestra sul territorio non esiste più e mancano figure fondamentali per la coalizione, vedi il senatore Enzo Fasano".
Così Mario Polichetti, vice coordinatore regionale dell'Udc, commenta il dato politico delle ultime Amministrative in provincia di Salerno. "Se in Italia il centrodestra ha ottenuto ottimi risultati, il territorio salernitano si conferma feudo di Vincenzo De Luca. Nemmeno le inchieste dei pm intaccano il consenso. Colpa anche di un centrodestra disintegrato. Infine, dispiace che in certe città siano valse dinamiche legate alle solite politiche clientelari. Purtroppo, confermano una cosa sola: pagano sempre".
(Ufficio stampa Mario Polichetti)


Mario Polichetti

Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 giugno 2022 alle 12:53 commenti( 0 ) -

Jomi Salerno, Daniela Pereyra è il nuovo portiere del club salernitano

Esperienza e carisma al servizio della Jomi. Daniela Pereyra è il nuovo portiere del club salernitano
Uno straordinario bagaglio di esperienza al servizio della Jomi. Chiusa dopo appena un anno la parentesi Ilic, terminata la lunga e dorata militanza salernitana di Elisa Ferrari, la Jomi riparte da Daniela Pereyra, 32enne estremo difensore portoghese, nelle ultime due stagioni a guardia dei pali del Sambre Avesnois. Da dodici anni in Francia durante i quali ha collezionato numerosi titoli personali e di squadra tra cui una Coppa di Francia e una Challenge Cup EHF, nel lungo e prestigioso curriculum di Daniela Pereyra spiccano le esperienze al Brest, al Fleury Loriet e al Le Havre, società di spicco della pallamano transalpina. E la grande esperienza accumulata in una delle nazioni da sempre all’avanguardia della pallamano mondiale femminile rappresenterà, per la sempre ambiziosa Jomi Salerno, un fondamentale punto di ripartenza. “Ho trascorso in Francia 12 anni di straordinaria esperienza umana e professionale ma da qualche tempo mi stavo guardando intorno a caccia di una nuova sfida nella mia carriera, di nuovi stimoli. Quando mi è stato presentato dal mio manager il progetto della Jomi Salerno ho subito avvertito sensazioni molto positive. Parliamo di un club molto ambizioso e stimolante e così, dopo una breve riflessione, ho deciso di accettare l’offerta. Per caratteristiche sono una combattente, una cui non piace perdere e farò di tutto per aiutare la squadra a vincere tutto quello che c’è da vincere. Ringrazio la società del presidente Pisapia per la fiducia riposta in me, farò il massimo per non far rimpiangere quella scelta. Forza Jomi Salerno!”. Daniela Pereyra raggiungerà Salerno a fine luglio per sottoporsi alle visite mediche di rito per poi aggregarsi alla sua nuova squadra che comincerà la preparazione lunedì 1 agosto.
(Pdo Salerno)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 giugno 2022 alle 12:16 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (14/6/2022)

Ispani- Sequestrato dalla Guardia Costiera di Palinuro lo scarico delle acque di raccolta di prima e seconda pioggia nonché del percolato del Centro di raccolta rifiuti di Ispani. Le indagini proseguono.

Positano- Segnalata la presenza di Fiorello in vacanza con la moglie in un noto hotel di Positano.

Ischia (Na)- Arrestato dai Carabinieri di Ischia quarantacinquenne portoghese ricercato dalle autorità svizzere per truffa. 

Lauria (Pz)- Sabato prossimo inaugurazione della "Panchina europea" in ricordo di David Sassoli.

Inserito da Golfonetwork martedì 14 giugno 2022 alle 20:16 commenti( 0 ) -

«IRNA Città ospitale»,domani 15/6 il protocollo di intesa a Palazzo S.Agostino

Domani 15 giugno alle 10,30 presso la sede istituzionale della Provincia di Salerno a Palazzo Sant’Agostino si tiene la sottoscrizione del protocollo d’intesa per l’adesione al progetto “IRNA città ospitale” elaborato dal Centro Turistico Giovanile, Comitato provinciale di Salerno.
Al progetto, promosso dal CTG, partecipano la Provincia di Salerno, i Comuni di Salerno, di Pellezzano, di San Mango Piemonte e la Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino ed è finalizzato alla valorizzazione condivisa del patrimonio ambientale, culturale, turistico e sociale attraverso attività di accoglienza e animazione territoriale.
“Domani – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – andiamo a sottoscrivere un importante protocollo di intesa che, per noi istituzioni, sarà un valido strumento di valorizzazione del nostro patrimonio ambientale, culturale, paesaggistico, turistico. Attraverso la condivisione e la concertazione l’obiettivo è promuovere lo sviluppo delle differenti vocazioni dei territori coinvolti con azioni strategiche mirate. Il titolo del progetto parla chiaro, “IRNA Città ospitale” significa creare un sistema che migliori il livello di qualità di tutta l’area, rafforzando la percezione e la consapevolezza della tutela ambientale e culturale, con la dovuta attenzione anche ai valori di accoglienza e ospitalità in un’ottica di sviluppo sostenibile, fondamentale per fare turismo oggi.”
“Abbiamo bisogno di nuovi strumenti – aggiunge il Consigliere provinciale delegato alla cultura Francesco Morra e Sindaco del Comune di Pellezzano - che possano rispondere a una logica territoriale omogenea per creare sinergie e costruire percorsi condivisi. Il progetto “IRNA città ospitale”, che ci propone il CTG come soggetto capofila, si fonda sulla capacità di essere comunità. In questo quindi si colloca l’area di Fratte, cioè la porta Nord di Salerno, che fa accedere alla zona collinare della città, poi il Comune di Pellezzano che è snodo fondamentale verso la valle dell’Irno e verso l’Agro Nocerino Sarnese, il Comune di San Mango che collega invece con l’area dei Monti Picentini e infine la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, che, rappresenta il Ministero della Cultura nel territorio.”
(Maria Rosaria Greco)


Inserito da Golfonetwork martedì 14 giugno 2022 alle 18:15 commenti( 0 ) -

Provincia di Salerno, Strianese: «Buon lavoro ai sindaci eletti»

Il Presidente Strianese: “Buon lavoro ai sindaci eletti”
Le elezioni recenti elezioni amministrative hanno coinvolto 34 comuni della provincia salernitana. I cittadini hanno espresso le loro preferenze dalle ore 7 fino alle ore 23 del 12 giugno.
“Auguro a tutti buon lavoro - dichiara il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – ai Sindaci neo eletti e a quelli riconfermati. Abbiamo una bellissima provincia da tutelare, promuovere e accompagnare in percorso di legittimo sviluppo economico. C’è tanto lavoro da fare e in attesa della riforma del Testo Unico degli Enti Locali ci prepariamo ad affrontare la sfida del PNRR per il rilancio dell'Italia, della Campania e dei nostri territori.
Un saluto particolare ai Sindaci dei tre comuni con oltre 15mila abitanti, eletti al primo turno. Parlo di Mercato San Severino con la conferma di Antonio Somma, di Nocera Inferiore con l’ingresso di Paolo De Maio, e di Agropoli con l’affermazione di Roberto Mutalipassi.
La Provincia di Salerno rimane a disposizione di tutti e continuiamo il nostro lavoro a fianco ai Comuni e alle comunità per quanto riguarda scuole, ambiente, viabilità, infrastrutture, pianificazione territoriale, patrimonio, cultura. La Provincia c’è.”
(Maria Rosaria Greco)


Michele Strianese

Inserito da Golfonetwork martedì 14 giugno 2022 alle 13:20 commenti( 0 ) -

Uila Uil: lotta allo sfruttamento e battaglia contro le morti bianche

Lotta allo sfruttamento e battaglia contro le morti bianche, la Uila Uil Salerno detta la linea. Il segretario generale Ciro Marino conferma l'impegno del sindacato durante il VII congresso della sigla di categoria.
«Pronti a rinnovare il nostro impegno contro sfruttamento e morti sul lavoro». E’ il messaggio scandito forte e chiaro in occasione del VII congresso della Uila Uil Salerno, tenutosi ad Angri presso la Stazione Sperimentale per l’Industria delle conserve alimentari. A presiedere i lavori il segretario generale della Uil Salerno, Gerardo Pirone, con la presenza e l’intervento di Emilio Saggese, segretario generale Uila Uil Campania, e le conclusioni di Alice Mocci, tesoriere Uila Uil nazionale.
Il congresso si è aperto con la relazione di Ciro Marino, segretario generale Uila Uil Salerno, che ha fatto un punto della situazione tra emergenza pandemica e guerra: «Il periodo trascorso, e quello che verrà, ha senza dubbio ingenerato in tutti noi delusione, preoccupazione, dolore, ma soprattutto un cambiamento strutturale nel mondo del lavoro dovuto alle perdite di lavoratori, ai loro licenziamenti, a nuove modalità di lavoro come quello a distanza. Abbiamo affrontato e gestito un periodo emergenziale con un susseguirsi di decreti, circolari, avvisi, che non avevano precedenti, il più delle volte abbiamo dovuto combattere affinché ai nostri lavoratori venissero riconosciuti gli stessi benefici di cui hanno goduto gli altri con provvedimenti governativi. In queste difficoltà abbiamo avuto anche la responsabilità di rinnovare i contratti. I nostri lavoratori hanno garantito agli italiani cibo quotidianamente, il settore agroalimentare ha registrato segni positivi, ma non ho sentito nessuno che li ringraziasse pubblicamente. Noi lo abbiamo fatto e lo rifacciamo, accentuando l’importanza di questi lavoratori al pari del settore sanitario».
Tra gli argomenti presi in esame dal congresso, inevitabilmente, gli incidenti sul lavoro e le “morti bianche”: «Manca la cultura della sicurezza, noi della Uil per lavoro intendiamo quello sicuro. La conoscenza del fenomeno ci porta ad affermare che dietro ad ogni morte sul lavoro ci siano scelte aziendali consapevolmente sbagliate, dettate in molti casi dalla logica del profitto secondo la quale la sicurezza sul lavoro è un lusso. E’ arrivato il momento di agire con competenza e buona volontà. Abbiamo risposto mettendo in atto la campagna di sensibilizzazione “Zero morti sul Lavoro”. Affinché la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro diventi un impegno collettivo, è bene che anche nelle scuole si cominci a far conoscere questa indifferenza».
Marino ha quindi snocciolato i dati Istat: «Nel 2022 la fascia d’età più colpita dagli infortuni mortali sul lavoro è quella compresa tra i 55 ed i 64 anni. E’ proprio in questa fascia di età che si rileva anche l’indice di incidenza più alto di mortalità rispetto agli occupati (2,4%). Lo stesso indice risale a 2 infortuni mortali ogni milione di occupati nella fascia di età tra i 25 ed i 34 anni (pari allo 0,5%). Ciò ci dimostra che le fasce di età dei più giovani e, soprattutto, dei lavoratori più maturi ed esperti siano quelle più a rischio di infortunio mortale. Alla luce di simili considerazioni, due parole appaiono fondamentali e determinanti: formazione e prevenzione».
Il segretario rimarca l’importanza dell’agricoltura come settore trainante nel Salernitano: «Con i suoi 25.720 addetti  è riuscito ad andare in controtendenza e a mantenere buoni margini di crescita economica. Ma – aggiunge – in alcune province del sud Italia, tra queste Salerno, non riusciamo ancora ad estirpare una piaga che attanaglia questo settore: la presenza sempre più nutrita di lavoratori non italiani obbliga tutti a ricercare soluzioni a problematiche nuove volte a favorire  l’integrazione ed a risolvere aspetti umani e sociali di particolare rilievo. Il fenomeno del caporalato è ancora da debellare, nonostante Uila Fai e Flai insieme a Coldiretti Confagricoltura e Cia hanno tracciato importanti percorsi per contrastarlo. A mio avviso questa piaga va combattuta sottraendo a questa “organizzazione” la possibilità di offrire alloggio e trasporto».
Non manca un passaggio sul Pnrr: «La Uila non farà mancare sicuramente le sue istanze per sapere di chi è la responsabilità di non chiedere e di chi non progetta, né lasceremo che per colpa di qualcuno paghino  solo e sempre i lavoratori del nostro comparto, vigileremo affinché le misure attuate dal Pnnr siano prioritarie nel nostro territorio per l’occupazione la prevenzione e repressione del caporalato».
(Uila Uil Salerno)


Ciro Marino, segretario generale della Uil Uil Salerno



Inserito da Golfonetwork lunedì 13 giugno 2022 alle 20:31 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330  331  332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica