NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 336

Martedì 7 giugno al via il 31° «Città di Cava de´ Tirreni»

Al via il 31° “Città di Cava de’ Tirreni”, martedì 7 giugno spettacolare Cerimonia di Apertura al “Simonetta Lamberti”

Martedì 7 giugno, alle ore 20.30, allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni (SA), la Cerimonia di Apertura del 31° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma fino all’11 giugno. A dare il via ufficiale alla kermesse con la lettura del Giuramento sarà Emanuele Cicerelli, centrocampista del Frosinone. Protagonisti dell’evento anche i “Pistonieri Santa Maria del Rovo”, la cantautrice Federica Matera e gli alunni dell’IC “Don Bosco”. Nell’intensa serata pure la passerella delle 72 formazioni in gara, tra cui gli sloveni del Gorica ed i tedeschi dell’Eintracht Ergste. Alle ore 18.30 la partita inaugurale Rappresentativa Nazionale Lega Pro-Salernitana per la categoria Allievi.
Calcio e scuola, musica e folklore: è il “menù” dell’attesissima Cerimonia di Apertura della 31ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma dal 7 all’11 giugno 2022 sui campi di Cava de’ Tirreni (SA), Nocera Inferiore (SA), Nocera Superiore (SA) e Mercato San Severino (SA).
L’atto inaugurale della kermesse, previsto martedì 7 giugno, alle ore 20.30, allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, vivrà il suo momento clou con la lettura del Giuramento da parte dell’ennesimo testimonial prestigioso: Emanuele Cicerelli (classe 1994), centrocampista del Frosinone, ma di proprietà della Lazio, che è stato tra gli artefici con le sue 29 presenze, condite da 2 reti e 2 assist, della promozione della Salernitana in Serie A nella stagione 2020-2021. Ala sinistra, ma anche attaccante mancino nel tridente e mezzala, abile nei calci da fermo, ha nella rapidità, abbinata ad una buona tecnica, la sua dote migliore. Nell’ultima stagione Cicerelli ha collezionato 31 presenze e 3 reti nelle fila del Frosinone in Serie B.
Ancora un testimonial eccellente, dunque, per la manifestazione del Presidente Giovanni Bisogno, già nobilitata in passato dall’intervento di altri campioni accorsi in veste di testimonial (Del Sole, Brignola, Mirante, Donnarumma, Coda, Scuffet, Rispoli, Palladino, Schiavi e Quagliarella per citare solo le ultime edizioni).
Ma la Cerimonia di Apertura, che sarà presentata dal Coordinatore del Torneo, Nunzio Siani, ed alla quale assisteranno come di consueto numerose personalità sportive, non si esaurirà di certo con l’intervento di Cicerelli. Sono in programma anche le esibizioni dei “Pistonieri Santa Maria del Rovo”, che offriranno uno spaccato “infuocato” del folklore cavese, e della cantante Federica Matera, il cui ultimo singolo, “L’esperienza del volo”, è uscito una settimana fa. Un brano con il quale la giovane cantautrice salernitana, che vanta all’attivo già un album e 11 brani, ritorna sulla scena musicale con più consapevolezza e maturità, esaltando la sua attitudine pop-rock, caratterizzata da una ricercatezza nelle sonorità, fresche ed innovative. “L’esperienza del volo”, infatti, presenta un sound moderno, dove a farla da padrona è l’immancabile chitarra, sia acustica che elettrica, che Federica suona con maestria in ogni suo brano.
E non finisce qui. La serata sarà completata dalla presenza degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Cava de’ Tirreni, che regaleranno un’emozionante sorpresa ai presenti, dalla benedizione degli atleti, tecnici e dirigenti partecipanti da parte dell’Arcivescovo di Amalfi-Cava de’ Tirreni, Mons. Orazio Soricelli, e dalla festosa passerella delle 72 squadre in gara, tra cui gli sloveni del N.D. Gorica (Allievi) ed i tedeschi dell’Eintracht Ergste (Mini Giovanissimi).
La Cerimonia di Apertura sarà preceduta alle ore 18.30, sempre allo stadio “Simonetta Lamberti”, dalla gara inaugurale del Torneo, Rappresentativa Nazionale Lega Pro-Salernitana, che concluderà la prima giornata della categoria Allievi - Trofeo “D’Amico”, caratterizzata anche dalle partite Cavese-Turris (ore 10.00), Juve Stabia-N.D. Gorica (ore 15.00) e Frosinone-Rappresentativa FIGC Campania (ore 16.45). Grande attesa anche per l’esordio nella categoria Giovanissimi delle Rappresentative Nazionali di Lega Pro e LND, impegnate rispettivamente contro la Juve Stabia (ore 10.00) e la Cavese (ore 15.00).
Domani, martedì 7 giugno, scenderanno in campo tutte le 72 squadre partecipanti al XXXI “Città di Cava de’ Tirreni” per la prima giornata della fase eliminatoria, che si completerà mercoledì 8 e giovedì 9 giugno, mentre venerdì 10 giugno sono in programma le semifinali di tutte e 9 le categorie (Allievi, Giovanissimi, Mini Giovanissimi, Esordienti 2009, Esordienti 2010, Pulcini 2011, Pulcini 2012, Primi Calci e Piccoli Amici). Sabato 11 giugno l’apoteosi conclusiva con le finali delle varie categorie, le premiazioni e la Cerimonia di Chiusura al “Simonetta Lamberti”.
(Torneo Internazionale di Cava)

Inserito da Golfonetwork lunedì 6 giugno 2022 alle 11:28 commenti( 0 ) -

Youth League, medaglia d´argento per la Jomi Salerno

Youth League Fotovoltaico Semplice U20 femminile, medaglia d'argento per la Jomi Salerno
È medaglia d’argento per la Jomi Salerno. Le ragazze di coach Avram devono arrendersi al Cassano Magnago con il punteggio di 29 – 23 nella finale Scudetto della Youth League Under 20 femminile. Partenza a razzo delle due formazioni, dopo settanta secondi le due formazioni sono in parità (2 – 2). Cassano Magnago pigia poi il piede sull'acceleratore portandosi sul +3 (3 – 6 al 5'). Le lombarde allungano ancora (7 – 11 al 11'), coach Avram spende il time out. Al rientro in campo la Jomi difende meglio, le salernitane accorciano così sino al meno uno (10 – 11 al 16'). Il sette allenato da Onelli comincia però a macinare nuovamente reti, al 25' le lombarde sono avanti di quattro lunghezze (11 – 15). Il primo tempo si chiude con il punteggio di 16 – 12 in favore del Cassano Magnago. Nella ripresa le due formazioni continuano ad affrontarsi a viso aperto. Al 4' le lombarde sono avanti di quattro lunghezze (14 – 18). La formazione guidata in panchina da coach Laura Avram non ha nessuna intenzione di mollare, le salernitane pian piano ritornano in partita (20 – 22 al 15'). Nei minuti finali sale in cattedra il portiere lombardo Alice Milan che con alcuni interventi prodigiosi nega la gioia del gol alle salernitane. Il match termina con il risultato di 29 – 23 per il Cassano Magnago che si conferma così campione d'Italia di categoria.
(Pdo Salerno)

Jomi Salerno – Cassano Magnago 23 – 29 (primo tempo: 12 – 16)

Jomi Salerno: Stellato 6, Viglione, Rossomando 2, Avallone, Avagliano 1, Vitolo, Chianese 3, Nappa, Genito 4, Micali, Manojlovic 7, Cirino, Ciociano, Ronga, De Luca. Allenatore: Laura Avram

Cassano Magnago: Cassani, Tchagba, Chianese, Gozzi 2, Piatti, Panarotto, Laita 7, Bianchi, Zanellini, Brogi 7, Macchi, Ponti 8, Priolo 4, Milan G. 1, Milan A. , Pedrazzi. Allenatore: Salvatore Onelli

Arbitri: Sardisco – Venturella


Inserito da Golfonetwork lunedì 6 giugno 2022 alle 11:13 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (5/6/2022)
Castellabate- Area protetta dell'Isola di Punta Licosa ripulita dai volontari di Legambiente.

Attualità- Elezioni Amministrative del 12 giugno: a Centola/Palinuro e Buonabitacolo comparsi manifesti che invitano i cittadini a non andare a votare.

Napoli- Durante la notte esplosi 12 colpi di pistola contro un'abitazione in via Carlo Miranda al quartiere Ponticelli. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato.

Inserito da Golfonetwork domenica 5 giugno 2022 alle 13:54 commenti( 0 ) -

Teggiano, fine settimana da «Sold Out» con Teggiano Jazz e Le Vibrazioni
Cresce l'attesa a Teggiano per il Concerto de "Le Vibrazioni", in programma questa sera nell'ambito della rassegna "Teggiano Jazz" 25^ edizione.
Inizia un fine settimana da "sold out" nella città museo del Vallo di Diano che, dopo le restrizioni dettate dell'emergenza pandemica, riapre la sua meravigliosa piazza San Cono ai grandi eventi collettivi, tornando ad essere il perfetto crocevia di tradizione, arte, armonia e suoni.
Merito di "Teggiano Jazz", lo storico evento musicale che dal 1992 rappresenta uno dei più longevi e solidi festival jazz della Campania, e che ora più che mai assume anche il forte connotato simbolico di rito collettivo, riaggregando pubblico, musicisti e territorio. La manifestazione, sospesa per due anni a causa dell'emergenza Covid, ritorna grazie al finanziamento POC 2014/20, Linea Strategica "Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e Cultura", Azione 3 "Eventi di Rilevanza Nazionale ed Internazionale".
Le Vibrazioni sono una delle ultime grandi band del panorama musicale italiano: hanno infatti conquistato le classifiche con un pop rock mai banale, alternato di tanto in tanto anche a pezzi più audaci e coraggiosi. Non mancano incursioni jazz, attese nel concerto teggianese, insieme a "classici" come Dedicato a Te, Raggio di Sole, Dov'è (protagonista Festival di Sanremo nel 2020) e la recente Tantissimo, proposta al Festival della Canzone Italiana 2022. Il gruppo è composto dal cantante e chitarrista Francesco Sarcina, frontman e principale compositore, dal chitarrista e tastierista Stefano Verderi, dal bassista Marco Castellani e dal batterista Alessandro Deidda. Sei gli album pubblicati dal 1999.
La band milanese, vincitrice di un disco di platino e con all'attivo tantissimi album e partecipazioni a eventi musicali nazionali ed internazionali, promette di infiammare piazza San Cono sabato 4 giugno, per la gioia dei tanti fan ansiosi di trascorrere una piacevole serata liberatoria, all'insegna della spensieratezza.
"La 25^ edizione di Teggiano Jazz e il Concerto de Le Vibrazioni -sottolinea il sindaco di Teggiano Michele Di Candia- rappresentano la migliore opportunità per riappropriarci della nostra libertà, condividendo belle e intense emozioni. Vi aspettiamo a Teggiano per questo concerto imperdibile, da vivere ovviamente con entusiasmo ma senza dimenticare mai la necessaria prudenza: perché l'emergenza pandemica è sotto controllo, ma il nemico non è stato ancora definitivamente vinto".
L'intenso fine settimana di Teggiano continua domenica 5 giugno. La 25^ edizione di Teggiano Jazz ritorna infatti in serata, alle ore 21:30 in piazza San Cono, con il coinvolgente appuntamento conclusivo: il concerto del duo "Settembre". Coppia nella musica come nella vita, la cantante Angela Cicchetti ed il chitarrista Ivan Imperiali hanno sviluppato un suono molto personale, in cui si mischiano l'amore per la canzone d'autore, la musica brasiliana, il jazz e l'indie. Il disco d'esordio si chiama Grattacieli di Basilico, un'immagine che riflette proprio il cambiamento delle loro vite nel passaggio dalla metropoli alle campagne di Teggiano. A dicembre è uscito il nuovo singolo Meu Amor.
(Comune di Teggiano)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork sabato 4 giugno 2022 alle 12:01 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (4/6/2022)

Salerno- Uomo investito da uno scooter in via Posidonia mentre attraversa la strada. Il malcapitato è stato ricoverato nel reparto di ortopedia dell'ospedale Ruggi di Salerno. Il conducente del mezzo a due ruote è fuggito senza prestare soccorso ma è stato identificato dalla Polizia municipale attraverso la targa dello scooter. Si tratta di una persona residente a Montecorvino Rovella.

Monte San Giacomo- Incendio ieri lungo la S.P. 72: sul luogo presenti per domare le fiamme i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, i Carabinieri ed i Carabinieri Forestali. 

Contursi Terme- Incidente stradale ieri sera lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo in direzione Sud. Scontro tra un'auto ed una moto. Il centauro, gravemente ferito, è stato trasportato all'ospedale di Battipaglia.

Pellezzano- Guardie ambientali sequestrano richiamo acustico.

Sala Consilina- Quattro nomination ai Nastri d'Argento per il regista Giuseppe Bonito.

Massa di Vallo della Lucania- Violenza sessuale sulla figlia di 16 anni: arrestata coppia dai Carabinieri. Le indagini relative alla vicenda proseguono, bocche cucite degli inquirenti.

Persano- Conclusa, presso il comprensorio militare, l'esercitazione "Salamandra 2022" sul fiume Sele condotta dai reparti Genio delle Forze Operative del Sud dell'Esercito Italiano.

Lauria (Pz)- Il prossimo 6 giugno al rione superiore sarà inaugurato ufficialmente "Largo Radio libere 1976" in ricordo di Nino Postiglione.

Napoli- Minacciata e rapinata in provincia di Napoli l'europarlamentare Isabella Adinolfi.

Salerno- Colpi di pistola in via dei Mille: ritrovati sei bossoli, indagini in corso.

Inserito da Golfonetwork sabato 4 giugno 2022 alle 11:53 commenti( 0 ) -

Teggiano: celebrati i 10 anni di Ordinazione Episcopale del Vescovo

Teggiano: celebrati i 10 anni di Ordinazione Episcopale del Vescovo P.Antonio De Luca

Nel  pomeriggio dello scorso 1 Giugno 2022, il Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, Padre Antonio De Luca, ha presieduto alle ore 18.00 nella Cattedrale di Teggiano la Celebrazione di ringraziamento per il 10° anniversario della sua Ordinazione Episcopale e dell’Inizio del ministero in Diocesi.
L’ordinazione del Vescovo De Luca, avvenne nel gennaio del 2012 nella Chiesa Cattedrale di Napoli.
Le celebrazioni per il decimo anniversario sono state rimandate a causa dell’emergenza legata alla pandemia coronavirus covid-19.
La Celebrazione è stata anche trasmessa in diretta sulla pagina facebook della Diocesi di Teggiano-Policastro. Inoltre presenti molti Presbiteri (Vallo di Diano, Cilento,Alburni), Diaconi, Sindaci (Teggiano,San Rufo, Padula,San Giovanni a Piro, Ispani, Polla, Monte San Giacomo, Caselle in Pittari, Sicignano degli Alburni, Ottati, Sala Consilina, Atena Lucana, Pertosa, San Pietro al Tanagro, ecc.), le Forze Armate (Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale).
Presente a tale evento memorabile del 1° giugno 2022 anche il Conte Cav. don Attilio De Lisa proveniente dal Comune di Sanza.
(Cav. Attilio De Lisa)



Inserito da Golfonetwork venerdì 3 giugno 2022 alle 21:09 commenti( 0 ) -

Anas: manutenzione notturna sulla A2 Autostrada del Mediterraneo

CAMPANIA, ANAS: MANUTENZIONE NOTTURNA SULLA  A2 'AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO', IN PROVINCIA DI SALERNO
- limitazioni tra le 21:00 e le 6:00 del giorno successivo

Salerno, 3 giugno 2022
Per consentire i lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza lungo la A2 'Autostrada del Mediterraneo', si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare tra i comuni di Baronissi, Pellezzano e Salerno.
Nel dettaglio, dalle ore 21:00 di questa sera e fino alle ore 06:00 di domani sabato 4 giugno, sarà in vigore il restringimento della carreggiata in direzione sud dal km 3,500 e il km 5,200 e la chiusura delle corsie di marcia e di emergenza in funzione delle esigenze derivanti dalla esecuzione dei lavori.
Lungo il tratto sarà in vigore il limite di velocità di 60 km/h e il divieto di sorpasso.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Graziella Polito)

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 giugno 2022 alle 20:57 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (3/6/2022)

Cilento/Golfo di Policastro- Spiagge a misura di bambino: assegnate le Bandiere Verdi 2022. Nel Cilento e Golfo di Policastro il vessillo potrà sventolare ad Agropoli, Santa Maria di Castellabate, Pollica (Acciaroli e Pioppi), Ascea, Pisciotta, Palinuro, Marina di Camerota, Sapri.

Teggiano- Oggi si festeggia San Cono.

Attualità- Ponte del 2 giugno, Confesercenti Campania: 160.000 turisti e oltre 50 milioni di euro di incasso. 

Capaccio/Paestum- Incidente stradale ieri pomeriggio in via Quistione in località Laura: auto sbanda e si ribalta. Il conducente, un marocchino di 27 anni, residente alla Licinella, è rimasto gravemente ferito alla mano. Il malcapitato è stato trasportato all'ospedale Ruggi di Salerno e poi successivamente trasferito in eliambulanza al Policlinico di Napoli. Sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

Capaccio/Paestum- Esplode e si incendia, a causa di un guasto al motore, carro miscelatore di foraggi all'interno di un'azienda bufalina sita in località Linora di Capaccio-Paestum. Paura tra i residenti, fiamme domate dai Vigili del Fuoco. E' accaduto questa mattina.

Capaccio/Paestum- Uomo di 76 anni, originario di Nocera Inferiore, accusa un improvviso malore in mare e muore. E' accaduto durante il pomeriggio sul litorale della Laura a Capaccio-Paestum.

Roma- Morta Liliana de Curtis, figlia di Totò: aveva 89 anni.

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 giugno 2022 alle 19:00 commenti( 0 ) -

Anas: interventi notturni nella galleria San Vito lungo la SS18/var Cilentana

CAMPANIA, ANAS: INTERVENTI NOTTURNI NELLA GALLERIA ‘SAN VITO’ LUNGO LA SS18/VAR “CILENTANA”, IN PROVINCIA DI SALERNO
- interdetta in alcune notti la tratta tra gli svincoli di Ceraso e Futani, nel territorio comunale di Cuccaro Vetere
- tra il 6 ed il 9 giugno e tra il 13 ed il 16 giugno, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo

Napoli, 3 giugno 2022
Lungo la strada statale 18/VAR “Cilentana” – per l’esecuzione di alcune attività afferenti a verifiche ed indagini geognostiche all’interno della galleria ‘San Vito’ – si rende necessaria la chiusura al traffico di una tratta stradale, nel territorio comunale di Cuccaro Vetere, in provincia di Salerno.
L’esecuzione degli interventi è stata programmata in orario notturno per contenere i disagi alla circolazione; nel dettaglio, nelle notti comprese tra il 6 ed il 9 giugno e tra il 13 ed il 16 giugno – esclusivamente tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo – sarà attiva la chiusura al traffico della SS18/VAR, in entrambi i sensi di marcia, dal km 139,760 al km 147,085, tra gli svincoli di Ceraso e Futani.
Durante l’interdizione della galleria, la circolazione verrà deviata lungo percorsi alternativi indicati in loco mediante apposita segnaletica, ad eccezione dei veicoli diretti a Ceraso che potranno proseguire sulla SS18/VAR “Cilentana” fino al km 139,760 (svincolo di Ceraso), che resterà aperto solo in direzione da e per Salerno e dei veicoli diretti a Futani che potranno proseguire sulla SS18/VAR “Cilentana” fino al km 147,085 (svincolo di Futani) che resterà aperto solo in direzione da e per Sapri.
Resterà chiuso, invece, per tutte le direzioni lo svincolo di Cuccaro Vetere al km 145,600.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Chiara Biggi)

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 giugno 2022 alle 14:57 commenti( 0 ) -

Tribunale di Nocera Inferiore,Robustella si dimette.Il monito di Gerardo Ceres

Tribunale di Nocera Inferiore, Robustella si dimette da presidente. Il monito di Gerardo Ceres (segretario generale della Cisl Salerno): "Inaccettabile quello che succede in un Palazzo di giustizia di frontiera come quello nocerino".
"Le dimissioni del dottore Sergio Antonio Robustella dalla presidenza del Tribunale di Nocera Inferiore sono un segnale allarmante. Resta preoccupante la carenza di organico nel settore della pubblica amministrazione in generale che continuiamo a vivere in provincia di Salerno. Una situazione che non risparmia nemmeno il comparto giustizia. Quello che sta succedendo a Nocera Inferiore, un Tribunale di frontiera, è vergognoso. Si persevera nell'opera di non rimpinguare la forza lavoro che, mese dopo mese, va calando sistematicamente da anni. Come sindacato siamo al fianco del dottore Robustella. A lui va la nostra solidarietà e lo invitiamo a ripensarci. Questa battaglia è anche la sua".
Così Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno, è intervenuto sulle dimissioni di Sergio Antonio Robustella da presidente del Tribunale di Nocera Inferiore.
(Cisl Salerno)


Gerardo Ceres


Inserito da Golfonetwork venerdì 3 giugno 2022 alle 14:54 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335  336  337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica