NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 360

Strade. A Castellabate e Pollica la riapertura della SP 61 e della SP 15

La Provincia di Salerno conclude i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sia sulla SP 61 nel comune di Castellabate che sulla SP 15 al km 34+100 nel comune di Pollica.
“Entrambi erano interventi urgenti di protezione civile - dichiara il Presidente Michele Strianese – che riguardavano il ripristino e consolidamento a seguito di dissesti e movimenti franosi, finanziati con POR FESR 2014-2020. Entrambe le strade verranno riaperte al transito veicolare per la prossima Pasqua.
La SP 15 in particolare prevedeva la realizzazione di un muro in c.a rivestito in pietra fondato su paratia di micropali a sostegno della sede stradale da ricostruire, il ripristino del piano viabile con posa in opera di binder e tappetino in conglomerato bituminoso, barriere ed opere di regimentazione delle acque meteoriche.
Le attività sono coordinate dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Grazie alla Regione Campania, in particolare al Presidente On. Vincenzo De Luca, riusciamo ad aprire cantieri per il miglioramento della sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La mobilità sicura soprattutto in zone turistiche come questa del Cilento, in vista delle feste pasquali e della stagione estiva, rimane per noi una priorità.
(Maria Rosaria Greco)


Inserito da Golfonetwork martedì 12 aprile 2022 alle 20:28 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (12/4/2022)

Teggiano- Spaccio di droga: arrestato dai Carabinieri uomo di 32 anni pregiudicato.

Sala Consilina- Truffa dello specchietto: arrestati dai Carabinieri due uomini pregiudicati di 32 e 43 anni provenienti dalla provincia di Napoli.

Eboli- Rapina in una rivendita tabacchi in via Giovanni XXIII al Rione Paterno: bottino di 1.000 euro.

Battipaglia- Incidente stradale: ragazzo investito da un'auto mentre si trova in sella alla sua bicicletta. Il sinistro è accaduto ieri nel quartiere Taverna. Il malcapitato è un giovane di 29 anni, originario del Mali, trasportato in ospedale per le necessarie cure.

Torraca- Incendio distrugge un ettaro di macchia mediterranea: fiamme domate dai Vigili del Fuoco.

Pollica- Ladri in azione durante la scorsa notte: trafugati attrezzi agricoli e un'auto. Sul furto indagano i Carabinieri.

Pertosa- Si è dimesso il Comitato scientifico della Fondazione MIdA.

Agropoli- Elezioni Amministrative 2022: al momento si ipotizzano 7 candidati alla carica di sindaco.

Salerno- Federfarma Salerno: il nuovo presidente è Francesco Cristofano.

Angri- Tentata estorsione in un cantiere: arrestato dai Carabinieri un quarantatreenne in flagranza di reato.

Salerno- Il Comune di Salerno chiude al traffico Piazza Portanova, via Masuccio e Piazza Sant'Agostino.

Inserito da golfonetwork martedì 12 aprile 2022 alle 19:18 commenti( 0 ) -

Viabilità. Alla Provincia liquidati i lavori di somma urgenza

Viabilità. Alla Provincia liquidati i lavori di somma urgenza dalla Regione Campania
La Regione Campania, con Decreto n. 169 del 4 aprile 2022, ha liquidato a favore della Provincia di Salerno la somma complessiva di euro 775.000,00 a copertura degli interventi attivati in somma urgenza dal settore Viabilità e Trasporti provinciale in seguito alle precipitazioni atmosferiche del Novembre/Dicembre 2019.
“Dopo le piogge del dicembre 2019 – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – abbiamo dovuto intervenire in somma urgenza per eliminare i danni alle infrastrutture stradali per almeno un ventina di opere sparse nella provincia.
In particolare, giusto per indicare alcuni di questi interventi, parlo dei lavori sulla SR 373 per emergenza frana a Ravello, nei pressi della galleria, per un importo di euro 47.543,22. Della modifica del tratto della SP 105 al Km 0+800 a San Mango Piemonte, per un importo di euro 75.000,00. Dei lavori lungo la SP 26/a San Cipriano Picentino, per un importo di euro 56.322,70. Del ripristino della viabilità sulla SP 11/b al Km 17+300 a Roccadaspide, per un importo di 40.514,34. E infine della ricostruzione carreggiata sulla SR ex SS 267 a Pollica, a seguito di cedimento della scarpata stradale per Felitto, per un importo 50.000,00.
Abbiamo potuto mettere in sicurezza i nostri territori con interventi di protezione civile di somma urgenza grazie alla copertura finanziaria assicurata subito dalla Regione Campania del Presidente Vincenzo De Luca che oggi ci ha interamente liquidato tutti i lavori effettuati.
Tutte le attività sono state coordinate dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi, che ora ha il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Ogni nuovo cantiere oltre alla viabilità sicura ha permesso anche di promuovere sviluppo e occupazione per le nostre comunità. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete dei cittadini.”
(Maria Rosaria Greco)


Michele Strianese

Inserito da Golfonetwork martedì 12 aprile 2022 alle 13:49 commenti( 0 ) -

PD Eboli: Buoni spesa tra dimenticati ed esclusi

Il Comune di Eboli ha ricevuto dallo Stato 357.000.000 euro da destinare all'erogazione dei buoni spesa come misura di sostegno in favore dei residenti in ristrettezza economica a causa della pandemia.
Il Partito Democratico raccoglie il malcontento di numerosissime famiglie che, pur in possesso dei requisiti indicati nel bando, sono state "dimenticate" dalla graduatoria, non essendo presenti né tra gli ammessi né tra gli esclusi. Istanze, cioè, che pur corredate da un numero di protocollo non sono state mai nemmeno valutate!
Al loro disagio si aggiunge anche quello di altri sei nuclei famigliari che non beneficeranno del buono spesa per esaurimento del fondo stanziato.
Trattandosi di un contributo per persone in condizioni di grande difficoltà, è necessaria una condizione di assoluta chiarezza e trasparenza funzionale a realizzare il piano del Governo centrale di solidarietà  e assistenza socio-assistenziale.
Pertanto chiediamo all'Amministrazione comunale in primis di rimediare al grave errore commesso valutando tutte le domande mai prese in carico e in buona sostanza andate perse.
Chiediamo poi, in nome di una eguaglianza che non sia solo formale ma sostanziale, di integrare il fondo statale con un importo utile ad erogare il buono spesa anche a quelle famiglie rimaste escluse per l'esaurimento del fondo.
In ultimo chiediamo di prorogare il termine per l'utilizzo del buono spesa oltre il 30 aprile.  Sebbene il Decreto Sostegni che ripartiva i fondi tra i Comuni sia di giugno 2021, la Giunta ha deliberato intorno alla procedura di attivazione solo a metà dicembre e la distribuzione dei buoni non è ancora terminata.  La proroga sarebbe cioè utile ad evitare che i ritardi accumulatisi, malgrado il solerte lavoro degli Uffici, abbiano ricadute negative proprio sui soggetti beneficiari.
Eboli, 12 aprile 2022
Il Gruppo Consiliare Pd
Il Coordinamento Pd Eboli
(PD Eboli)


Inserito da Golfonetwork martedì 12 aprile 2022 alle 13:19 commenti( 0 ) -

Lavori Aeroporto Salerno: interrogazione della Lega

LAVORI AEROPORTO SALERNO: INTERROGAZIONE DELLA LEGA A FIRMA DEL CONSIGLIERE REGIONALE ATTILIO PIERRO
Napoli 12 aprile 2022 – Il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro ha depositato ieri  interrogazione per avere «Chiarimenti urgenti circa i lavori di ampliamento dell’Aeroporto di Salerno “Costa d’Amalfi”». Nel documento si specifica che il 20 gennaio di quest’anno si sono concluse le attività della Commissione di gara per l'affidamento della progettazione della fase 2 dell'aeroporto di Salerno “Costa d'Amalfi” e che l’intervento prevede, tra le altre opere, la realizzazione del nuovo terminal passeggeri, il secondo allungamento della pista fino a 2.200 metri verso il lato mare, e le aree di parcheggio e di accessibilità allo scalo. “Secondo le enfatiche dichiarazioni dei vertici della Società e della Regione, - dichiara Pierro - il decollo dei primi voli sarebbe atteso per l’anno 2024. A seguito però di numerose "sorprese" emerse durante le attività di carotaggio, i lavori sono stati fermati. Ad oggi,  - continua l’esponente della Lega - le ragioni della sospensione non sono state rivelate e secondo notizie di stampa (Il Giornale di Salerno.it del 7 aprile 2022) le ragioni dello stop sarebbero da ricondursi al ritrovamento, durante i sondaggi di rito, di depositi anomali sotto il livello della superfice del suolo. Occorre fare chiarezza con urgenza e dissipare ogni dubbio sul ritrovamento, di un’eventuale discarica abusiva o di ordigni bellici che, se confermato, farebbe sorgere eventuali ulteriori preoccupazioni sul prosieguo dell’intervento previsto”.
Così in una nota il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro in merito ai ritardi e le ipotesi legate alla sospensione dei lavori all’Aeroporto di Salerno.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)


Attilio Pierro

Inserito da Golfonetwork martedì 12 aprile 2022 alle 13:16 commenti( 0 ) -

Youth League Under 20, la Genea Lanzara di scena ad Imola

YOUTH LEAGUE UNDER 20, LA GENEA LANZARA DI SCENA AD IMOLA: IN PALIO L’ACCESSO ALLA FINAL EIGHT
Accantonato momentaneamente il campionato Nazionale di Serie A2, che vede i salernitani attualmente al secondo posto in classifica, la Genea Lanzara partirà giovedi per disputare, ad Imola, la quarta ed ultima fase della Youth League Under 20.
Nella tre giorni di Bologna ci si giocherà l’accesso alle Finali Nazionali Under 20, con la Genea Lanzara, alla luce dei risultati conseguiti sinora, con tutte le carte in regola per ritagliarsi un posto tra le migliori otto formazioni dello stivale.
Nello specifico, i ragazzi di coach Nikola Manojlovic sono al secondo posto del proprio raggruppamento (Gruppo 2) con un bottino di dodici punti frutto di sei successi e di una sola sconfitta rimediata contro la corazzata Carpi, lo scorso anno sul podio della competizione. Ad Imola, i rossoblu affronteranno Camerano, appena dietro in classifica in terza posizione, e Tavarnelle, al settimo posto. Soltanto le prime quattro squadre del raggruppamento si qualificheranno alle Finali Nazionali di Chieti, in programma dal 2 al 5 Giugno, assieme alle prime quattro classificate del Gruppo 1.
“Questa quarta ed ultima fase della Youth League Under 20 è molto importante per noi - dichiara Nikola Manojlovic, tecnico della Genea Lanzara – soprattutto la prima gara contro Camerano. La squadra allenata da Kokuca è terza in classifica, un risultato positivo ci spianerebbe matematicamente la strada verso il secondo posto del raggruppamento che, oltre a garantirci una storica qualificazione tra le otto migliori squadre di Italia, ci agevolerebbe nella composizione dei gironi delle Finali Nazionali.  Arriviamo a questo appuntamento sulla scia di buone prestazioni, considerando anche il fatto che l’80% di questa squadra è in pianta stabile in A2.
Sicuramente il nostro obiettivo, come sempre, è quello di mostrare una buona pallamano e far crescere i nostri ragazzi. Gli orari delle gare, la prima alle ore 14 e la seconda alle ore 16, non ci avvantaggiano tanto, ma faremo di necessità virtù. Abbiamo qualche piccolo infortunio – conclude il tecnico – ma credo che, entro venerdi, riusciremo a risolvere queste problematiche. Insomma, faremo il possibile per ben figurare e chiudere questa quarta fase nel migliore dei modi”.
Le due gare che la Genea Lanzara disputerà ad Imola sono calendarizzate per Venerdì 15 Aprile alle ore 14 contro Camerano e per Sabato 16 Aprile alle ore 14 contro Tavarnelle.
(Genea Lanzara)

LA CLASSIFICA DEL GRUPPO 2 DELLA YOUTH LEAGUE UNDER 20: Carpi 14, Genea Lanzara 12, Camerano* 8, Ragusa* 7, Aretusa 7, Romagna* 6, Tavarnelle 4, Atellana 3, Conversano 2, Haenna* 2.

*= 1 partita in meno


Inserito da Golfonetwork martedì 12 aprile 2022 alle 13:13 commenti( 0 ) -

Vicenda coop, Rispoli e Capezzuto incalzano: Rispettare la procedura

Vicenda coop, Rispoli e Capezzuto incalzano: “Rispettare la procedura dei passaggi di cantiere”
Rispetto della procedura dei passaggi di cantiere. A chiederla sono Angelo Rispoli, segretario generale della Fiadel Salerno, e Antonio Capezzuto, segretario della Cgil Fp Salerno, in merito alla vicenda delle cooperative di Salerno.
I due rappresentanti sindacali, per questo motivo, hanno scritto una lettera al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, all'assessore all'Ambiente, Massimiliano Natella, all'assessore alla Trasparenza, Claudio Tringali, e all'amministratore della Agriverde, la società che si è aggiudicata l'appalto relativo al verde lungo i capistrada e le aiuole. "Abbiamo saputo che la Agriverde è risultata vincitrice della gara indetta dal Comune di Salerno. Ecco perché chiediamo di avere un incontro urgente al fine di porre in essere l'assunzione dei lavoratori già impegnati all'interno di questo servizio. Lo chiediamo nel rispetto delle procedure vigenti e in materia di passaggio di cantiere. Basta polemiche e strumentalizzazioni, questi lavoratori meritano rispetto. Sono da mesi senza una certezza lavorativa e a loro va riconosciuta la massima dignità", hanno detto Rispoli e Capezzuto.
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork martedì 12 aprile 2022 alle 13:07 commenti( 0 ) -

Strade. A Montecorvino Rovella i lavori nel tratto Maccaronera – Pezze

La Provincia di Salerno consegna i lavori occorrenti per la sistemazione del percorso alternativo alla S.R ex S.S. 164 per Acerno, strada comunale ricadente nel territorio del Comune di Montecorvino Rovella denominata "Maccaronera – Pezze”, per l’importo complessivo di euro 57.255,34.
“I lavori sono partiti oggi - dichiara il Presidente Michele Strianese - e riguardano la posa in opera di tappetino bituminoso, la realizzazione di segnaletica orizzontale, l’integrazione di segnaletica verticale, la creazione zanelle raccolta acque in alcuni tratti e l’istallazione barriere.
L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”
(Maria Rosaria Greco)

Inserito da Golfonetwork lunedì 11 aprile 2022 alle 19:41 commenti( 0 ) -

Salerno: Potature e sfalcio, Avella: ora mettere in sicurezza il rione Gelso

Potature e sfalcio, Avella: “Ok assegnazione del servizio, ora mettere in sicurezza il rione Gelso”
“Attendevamo con impazienza l’esito positivo della procedura di affidamento del servizio della cura del verde pubblico. Bravo l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella ad aver accelerato i tempi.
Finalmente in città si potrà procedere alle potature, agli sfalci ed alla cura del verde. Tra le zone che richiedono interventi certamente  immediati ed indifferibili vi è il popolare rione Gelso, al Carmine.
Da via Prudente ai confini con Fratte e lungo tutte le strade principali e secondarie si notano alberi, aiuole, giardini e marciapiedi in condizioni insostenibili.
Si tratta (anche) di una questione di sicurezza: i rami di alcuni alberi hanno raggiunto i terzi piani dei palazzi, alcune siepi sono cresciute in maniera incontrollata anche oltre il metro di altezza e le erbe infestanti rendono difficile camminare.
In via Gelso, qualche giorno fa, i crolli di alcuni rami hanno causato danni alle auto.
Con l’avvicinarsi della bella stagione urgono interventi mirati e competenti anche per limitare il proliferare di insetti e roditori. 
Sono convinto che l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella darà rapido seguito operativo a questa segnalazione”.  
(Gennaro Avella)



Inserito da Golfonetwork lunedì 11 aprile 2022 alle 19:34 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (11/4/2022)

Paestum- Oggi primo giorno di lavoro per Tiziana D'Angelo, il nuovo direttore del Parco Archeologico di Paestum e Velia.

Salerno- Donna di 56 anni precipita dalla finestra della sua abitazione nel quartiere Giovi. La tragedia è avvenuta in un palazzo ubicato in via Beata Teresa di Calcutta.

Battipaglia- Auto distrutte dalle fiamme, durante la notte, in piazza De Vita: incendio domato dai Vigili del Fuoco. Indagini in corso per accertare le cause del rogo.

Torraca- Inaugurata la sede del Distaccamento dell'associazione denominata -Guardia Nazionale Ambientale-. La Guardia Nazionale Ambientale è un Ente Nazionale di terzo livello - ora anche riconosciuto in ambito internazionale - nato nel 2001 con lo scopo di dare origine ad un organismo democratico con un duplice obiettivo: l'aggregazione di donne ed uomini che in forma democratica ed attenti ai dettami della Legge 266/1991, si confrontano e si uniscono per la salvaguardia dell'ambiente. Parimenti, un'organizzazione dotata di un organigramma di tipo piramidale, attenta al rispetto dei singoli ruoli, fatta di volontari che, liberamente e senza alcuna differenza, hanno scelto di dedicare una parte del proprio tempo libero agli altri e alla natura in tutte le sue espressioni. In un primo momento, l'Ente è nato sotto forma di Associazione a carattere provinciale nella Provincia di Terni; nel 2002 divenne regionale, interessando tutte e due le province della regione Umbria, e si diede origine ad un proprio Corpo di Guardie Giurate Volontarie con lo scopo di tutelare l'ambiente e la fauna che lo abita.  Il Dr. Alberto Raggi, Presidente attualmente in carica, si convinse che il modello operativo nato in Umbria poteva essere riproposto anche in altri territori. Così l'Associazione, iniziò a crescere sia in termini di organico che territoriale e consolidando la propria presenza in gran parte del territorio nazionale divenne un organismo nazionale. Questo ha comportato una rivisitazione totale dell'esile e precaria organizzazione esistente, nonchè la necessità di avere i riconoscimenti dalle Istituzioni nazionali preposte, come il Ministero dell'Ambiente, la Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Ministero dell'Interno. Attualmente la Guardia Nazionale Ambientale è presente in 19 regioni italiane ed è in fase di organizzazione con l'obiettivo di consolidare la propria presenza anche nei restanti territori, con l'obiettivo di essere presente su tutto il territorio nazionale.

Camerota- Inaugurato il sentiero -Costa del Cilento- lungo circa 50 Km.

Torre del Greco (Na)- Ragazzo di 19 anni ucciso a coltellate durante una rissa. E' accaduto ieri nel quartiere Leopardi. Un suo coetaneo è ricoverato all'ospedale in gravi condizioni.

Capaccio- Vandalizzata la scuola -Zanotti Bianco-: rotti i vetri delle finestre.

Capaccio/Paestum- Maltrattamenti in famiglia e stalking: arrestate dai Carabinieri due persone.

Vietri sul Mare- Truffe ai danni degli anziani: denunciate quattro persone.

Amalfi- Colombe artigianali pasquali comprate, per un valore di 1.000 euro, in una nota pasticceria della costiera amalfitana con carte di credito clonate. Denunciate dai Carabinieri due persone di origine partenopea.

Montecorvino Rovella- Inaugurato il nuovo plesso scolastico a Macchia.

Maratea (Pz)- Il Comune di Maratea presenta alla BIT Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

Inserito da golfonetwork lunedì 11 aprile 2022 alle 19:19 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359  360  361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica