NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11666 News in 1167 pagine e voi siete nella pagina numero 363

Notizie Flash (11/4/2022)

Paestum- Oggi primo giorno di lavoro per Tiziana D'Angelo, il nuovo direttore del Parco Archeologico di Paestum e Velia.

Salerno- Donna di 56 anni precipita dalla finestra della sua abitazione nel quartiere Giovi. La tragedia è avvenuta in un palazzo ubicato in via Beata Teresa di Calcutta.

Battipaglia- Auto distrutte dalle fiamme, durante la notte, in piazza De Vita: incendio domato dai Vigili del Fuoco. Indagini in corso per accertare le cause del rogo.

Torraca- Inaugurata la sede del Distaccamento dell'associazione denominata -Guardia Nazionale Ambientale-. La Guardia Nazionale Ambientale è un Ente Nazionale di terzo livello - ora anche riconosciuto in ambito internazionale - nato nel 2001 con lo scopo di dare origine ad un organismo democratico con un duplice obiettivo: l'aggregazione di donne ed uomini che in forma democratica ed attenti ai dettami della Legge 266/1991, si confrontano e si uniscono per la salvaguardia dell'ambiente. Parimenti, un'organizzazione dotata di un organigramma di tipo piramidale, attenta al rispetto dei singoli ruoli, fatta di volontari che, liberamente e senza alcuna differenza, hanno scelto di dedicare una parte del proprio tempo libero agli altri e alla natura in tutte le sue espressioni. In un primo momento, l'Ente è nato sotto forma di Associazione a carattere provinciale nella Provincia di Terni; nel 2002 divenne regionale, interessando tutte e due le province della regione Umbria, e si diede origine ad un proprio Corpo di Guardie Giurate Volontarie con lo scopo di tutelare l'ambiente e la fauna che lo abita.  Il Dr. Alberto Raggi, Presidente attualmente in carica, si convinse che il modello operativo nato in Umbria poteva essere riproposto anche in altri territori. Così l'Associazione, iniziò a crescere sia in termini di organico che territoriale e consolidando la propria presenza in gran parte del territorio nazionale divenne un organismo nazionale. Questo ha comportato una rivisitazione totale dell'esile e precaria organizzazione esistente, nonchè la necessità di avere i riconoscimenti dalle Istituzioni nazionali preposte, come il Ministero dell'Ambiente, la Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Ministero dell'Interno. Attualmente la Guardia Nazionale Ambientale è presente in 19 regioni italiane ed è in fase di organizzazione con l'obiettivo di consolidare la propria presenza anche nei restanti territori, con l'obiettivo di essere presente su tutto il territorio nazionale.

Camerota- Inaugurato il sentiero -Costa del Cilento- lungo circa 50 Km.

Torre del Greco (Na)- Ragazzo di 19 anni ucciso a coltellate durante una rissa. E' accaduto ieri nel quartiere Leopardi. Un suo coetaneo è ricoverato all'ospedale in gravi condizioni.

Capaccio- Vandalizzata la scuola -Zanotti Bianco-: rotti i vetri delle finestre.

Capaccio/Paestum- Maltrattamenti in famiglia e stalking: arrestate dai Carabinieri due persone.

Vietri sul Mare- Truffe ai danni degli anziani: denunciate quattro persone.

Amalfi- Colombe artigianali pasquali comprate, per un valore di 1.000 euro, in una nota pasticceria della costiera amalfitana con carte di credito clonate. Denunciate dai Carabinieri due persone di origine partenopea.

Montecorvino Rovella- Inaugurato il nuovo plesso scolastico a Macchia.

Maratea (Pz)- Il Comune di Maratea presenta alla BIT Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

Inserito da golfonetwork lunedì 11 aprile 2022 alle 19:19 commenti( 0 ) -

Appello per MIdA: garantire continuità a un modello di gestione vincente
Dopo la decisione del Presidente della Fondazione MIdA, Francescantonio D’Orilia, sulla sua indisponibilità a essere riconfermato dalla Regione Campania come Presidente, scelta che deriva da ingiustificati attacchi e mancate prese di posizione rispettivamente da parte dei Sindaci di Auletta e Pertosa, che rappresentano le Comunità per le quali la Fondazione è nata, un gruppo di cittadini ha lanciato una petizione per sostenere piuttosto la continuità del modello gestionale della Fondazione che è risultato vincente, per i risultati ottenuti, sia da un punto di vista economico di incassi, sia da punto di vista culturale e scientifico, e che pone la Fondazione come un gioiello del territorio circostante sia per il Tanagro che per il Vallo di Diano.
La petizione a oggi, lunedì 11 Aprile, ha già raccolto in poche ore, quasi 1000 firme.
Si allega Testo petizione con elenco dei primi firmatari (Fare clic qui).
(Save MIdA)




Inserito da Golfonetwork lunedì 11 aprile 2022 alle 13:49 commenti( 0 ) -

A Sanza al via il ciclo di soggiorni per cure termali

Sanza (SA) - Nuova iniziativa dell'Amministrazione comunale a favore dei cittadini. Nell'ambito degli interventi per la promozione dei Servizi Sociali, promosso dall'Assessorato alle politiche sociali del Comune, l'amministrazione civica  organizza un soggiorno per cure termali con trasporto gratuito. Possono usufruire di questo servizio i cittadini residenti nel comune di Sanza, che abbiano compiuto il 55° anno di età, che siano autosufficienti ed in condizioni di viaggiare autonomamente.
I cittadini interessati possono fruire delle cure termali per patologie con cicli di:
- fango balneoterapia (malattie artro-reumatiche),
- balneoterapia (malattie dermatologiche),
- cure inalatorie (malattie delle vie respiratorie e otorinolaringoiatriche),
- cure per vasculopatie periferiche (malattie vascolari).
Il servizio sarà erogato nel mese di giugno, articolato su 12 giorni consecutivi escluse le domeniche. Le domande dovranno essere presentate al protocollo dell'Ente del Comune di Sanza entro il 5 maggio 2022. Il modulo per presentare la domanda può essere scaricato dal sito internet del Comune di Sanza, allegato all'avviso, o ritirato presso i gli sportelli URP o  Protocollo  del Comune di Sanza. I cittadini, nella domanda, potranno indicare la preferenza tra i due centri termali che si sono proposti al comune, entrambi con sede a Contursi (Sa).
- TERME VULPACCHIO Loc. Vulpacchio;
- TERME FLORENZA Loc. Bagni Florenza;
Saranno prese in considerazione solo le domande complete della seguente documentazione:
1) ricetta medica in originale del medico di famiglia con la prescrizione del ciclo di cura e relativo codice cura indicato nell'allegato al modello di domanda;
2) copia del documento di riconoscimento;
3) copia della tessera sanitaria.
Si precisa che l'attivazione dell'iniziativa è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di 40 partecipanti;  che il servizio verrà organizzato nel rispetto delle misure di prevenzione COVID 19, previste dalle normative vigenti. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Amministrativo nei giorni dal lunedì al venerdì tel. 0975322536, Antonietta Melle.
Sanza (SA) - sede municipale 11.04.2022
(Comune di Sanza)

Inserito da Golfonetwork lunedì 11 aprile 2022 alle 10:40 commenti( 0 ) -

Autismo,l´amministrazione comunale di S.Marzano sul Sarno in prima linea

Autismo, l'amministrazione comunale di San Marzano sul Sarno in prima linea sul tema. La sindaca Carmela Zuottolo: "Una "Summer School" nel Parco urbano della nostra città".
"Sul tema dell'autismo stiamo pensando a percorsi di integrazione nei quali coinvolgere famiglie, mondo scuola e istituzioni. Come amministrazione comunale stiamo lavorando a due grandi progetti. Una "Summer School" nel Parco urbano per i ragazzi autistici ed un altro progetto di integrazione ed inclusione al lavoro al termine del percorso scolastico”.
Questo l'impegno che la sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, ha preso con la sua comunità durante il convegno "Interloquiamo con il silenzio", evento tenutosi venerdì scorso (8 aprile) presso i locali della scuola "San Giovanni Paolo II - Anna Frank" in via Pendino. "L'amministrazione comunale non è indifferente a una tematica così delicata come quella dell'autismo e dunque di chi ha più bisogno di un percorso educativo individuale e specialistico", ha detto la sindaca Zuottolo.
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Francesca Barretta, assessore comunale alle Politiche scolastiche: "Vogliamo continuare su questa strada potenziando il nostro impegno. Sappiamo che c’è bisogno di fare di più per assicurare alle famiglie ed alle persone con sindrome autistica concreti sostegni per la qualità della vita, assicurando la reale integrazione dei servizi sanitari e sociali, magari sfruttando tutte le sinergie pubblico-privato".
(Carmela Zuottolo)



Inserito da Golfonetwork lunedì 11 aprile 2022 alle 10:07 commenti( 0 ) -

Bilanci degli Enti Locali, il Presidente Strianese a Buonabitacolo

Il Presidente Strianese a Buonabitacolo per una tavola rotonda sui bilanci degli Enti Locali
Organizzata dal Comune di Buonabitacolo sabato 9 aprile e moderata dalla giornalista del TG3 Campania Margherita Rosciano, con la partecipazione dell'Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina e Lagonegro, dell'Associazione Nazionale Commercialisti Revisori degli Enti Locali, la tavola rotonda ha coinvolto anche il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, che ha portato l'esempio del piano di riequilibrio economico e finanziario approvato dal Consiglio Provinciale ed in fase di verifica e validazione da parte del Ministero degli Interni e della Corte dei Conti.
Le difficoltà dei comuni, gli stringenti vincoli di legge, la riforma del dissesto e del predissesto contenuta nella revisione del TUEL, la formazione dei liberi professionisti che collaborano con gli Enti Locali, alcuni dei vari temi trattati, tanto cari agli Amministratori Locali.
Anche con riferimento alle tematiche economiche e finanziarie che attanagliano gli Enti Locali la Provincia è vicina ai Comuni ed alle comunità amministrate.
(Maria Rosaria Greco)

Inserito da Golfonetwork lunedì 11 aprile 2022 alle 09:59 commenti( 0 ) -

Provincia di Salerno: il saluto di Michele Strianese a Riccardo Dalisi

Dopo la recente mostra in Pinacoteca il saluto di Michele Strianese a Riccardo Dalisi.
È morto lo scorso 9 aprile a Napoli Riccardo Dalisi, architetto, maestro del design, autore di oggetti iconici entrati nelle case di milioni di persone e nei musei di tutto il mondo. La Provincia di Salerno lo scoro novembre 2021 aveva organizzato presso la sede della propria Pinacoteca la mostra Dalisi, il vuoto e il pieno dedicata al grande maestro Riccardo Dalisi, su proposta della Fondazione Meeting del Mare C.R.E.A. a cura di don Gianni Citro e Vincenzo Paravia, in collaborazione con lo studio Dalisi.
“Aveva 90 anni – dichiara il Presidente Michele Strianese – ma le sue opere sono senza tempo. Ho appreso con dolore della sua scomparsa e mi rimane l’orgoglio di avere ospitato la sua arte a Palazzo Pinto (Arco Catalano), sede della nostra Pinacoteca provinciale, proprio lo scorso novembre 2021. Una mostra di grande successo che è stata molto visitata.
Tutto il mondo dell’arte, dell’architettura, del design e della cultura piange la sua scomparsa, professore ordinario di Progettazione Architettonica, incaricato di Disegno Industriale e Direttore della Scuola di Specializzazione in Disegno Industriale dell’Università di Napoli Federico II, è stato fra i designer più influenti della seconda metà del ‘900.
Fra i primi a formulare il concetto di sostenibilità applicato al design, devo dire che, nella mostra Dalisi, il vuoto e il pieno, mi aveva molto colpito la semplicità e la povertà dei materiali usati per le sue sculture e gli oggetti di design. Parliamo di cartapesta e poi latta, rame, ferro, ottone. Tutti materiali poverissimi che acquistano preziosità nel processo di modellazione e trasformazione, perché il suo era un design socialmente utile, con le persone al centro.
Scompare Riccardo Dalisi, se ne va il “Maestro gentile” ma ci lascia la sua straordinaria eredità umana e civile, oltre che artistica. Esprimo il più profondo cordoglio alla sua famiglia, agli amici e a quanti lavoravano al suo fianco, a nome mio e di tutta l’Amministrazione provinciale.”
(Maria Rosaria Greco)


Riccardo Dalisi

Inserito da Golfonetwork lunedì 11 aprile 2022 alle 09:56 commenti( 0 ) -

Sport:una brillante Genea Lanzara ad Aversa fa suoi i due punti

UNA BRILLANTE GENEA LANZARA AD AVERSA FA SUOI I DUE PUNTI: BATTUTA L’ATELLANA NEL DERBY CAMPANO
Prestazione convincente e risultato mai in discussione per la Genea Lanzara nell’ ottavo turno di ritorno del Campionato Nazionale di Serie A2. I giovanissimi atleti di coach Nikola Manojlovic, così come all’andata, hanno battuto l’ Atellana facendo proprio il derby campano e mantenendosi al secondo posto della graduatoria.
I rossoblu hanno condotto la gara sin dalle prime battute di gioco, archiviando il match già al termine del primo tempo, quando Vulic e compagni conducevano per 7-16.
Una partita preparata e gestita nel migliore dei modi dal sodalizio caro al presidente Domenico Sica. La Genea, priva di Bellini per problemi fisici, sblocca il match con le segnature di Munda e Navarro, l’ Atellana risponde con l’intramontabile Sall Jacques ma i salernitani non ci stanno e, grazie a delle ottime azioni corali ben finalizzate in particolare da Florio e Vulic, nonchè alle parate di Gonzalez, allungano in maniera decisiva nel punteggio portandosi negli spogliatoi con un vantaggio di nove reti.
Nella ripresa la situazione non cambia, coach Manojlovic inizia a ruotare gli effettivi in campo dando spazio al resto della propria rosa. Al 48’ la Genea trova addirittura il massimo vantaggio di tredici reti (11-24), col match che procede, poi, senza grossi sussulti e che va in archivio col punteggio finale di 22-29. Due punti importanti per la classifica che vede, dopo l’ennesimo turno di campionato, ancora una volta i salernitani e la Pallamano Ragusa appaiati in seconda posizione dietro la corazzata Fondi ed in lotta per accaparrarsi un posto per i PlayOff Promozione in massima serie.
“Siamo molto soddisfatti – dichiara il Presidente Domenico Sica – i ragazzi sono entrati in campo concentrati ed attenti sin dal primo minuto, riuscendo a finalizzare bene ed, allo stesso tempo, a comportarsi egregiamente in difesa. Questo ha consentito di allungare nel punteggio già nel corso dei primi trenta minuti di gioco. Faccio i miei complimenti alla squadra ed allo staff tecnico, tutti hanno ben lavorato nel corso della settimana. Adesso il campionato osserverà una pausa per le festività pasquali, tuttavia noi non ci fermeremo in quanto i ragazzi saranno impegnati con la quarta ed ultima fase della Youth League Under 20. Giocheremo ad Imola le ultime due gare, al termine delle quali saranno decretate le otto squadre che si affronteranno alle Finali Nazionali di Giugno”.
(Genea Lanzara)

ATELLANA – GENEA LANZARA 22 : 29 (p.t. 7 : 16)

ATELLANA: Arena, Del Prete 4, Maisto, Russo 1, Sall 12, Migliaccio, Corvino, Chianese 3, Balasco, Abbonante G. 1, Cirillo, Frederiksen, Abbonante F. 1, Cirillo, Mozzillo. Dir. Resp: Cirillo

GENEA LANZARA: Milano A., Senatore M., Senatore A., Fiorillo 3, Milano C. 1, Giarletta, Gonzalez, Florio 5, Giordano, Petito, Navarro 2, Avallone 2, Vulic 11, Gomez Subarroca 3, Munda 2, Bellini. All: Manojlovic

ARBITRI: Wieser – Pipitone 

I RISULTATI DELLA 8^ GIORNATA DI RITORNO: Fondi – Aetna Mascalucia 38:11; Palermo – Ragusa 34:35; Girgenti – Il Giovinetto 29.38; Atellana – Genea Lanzara 22:29; Darwin Tech Mascalucia – Haenna 30:33.

CLASSIFICA: Fondi* 32, Genea Lanzara** 26, Ragusa** 26, Palermo* 20, Benevento**** 16, Haenna** 16, Atellana 12, Girgenti 11, Il Giovinetto*** 10, Darwin Tech Mascalucia* 7, Aetna Mascalucia* 2.

*= 1 partita in meno


Inserito da Golfonetwork domenica 10 aprile 2022 alle 19:52 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (10/4/2022)

Battipaglia- Truffa telefonica ai danni di un uomo ottantenne: trafugati denaro e oggetti preziosi. Sono in corso indagini dei Carabinieri.

Salerno- Furto in un caseificio in via Posidonia (quartiere Torrione): individuato dalle Forze dell'Ordine il ladro. Si tratta di un uomo già con precedenti.

Salerno- Auto si schianta in via Trento contro un palo della pubblica illuminazione. E' accaduto durante la scorsa notte. Il giovane alla guida, rimasto ferito leggermente, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Ruggi per le cure del caso.

Caivano (Na)- Tentativo di rapina in una macelleria: due malviventi, a volto coperto, sparano colpi di arma da fuoco contro il bancone. E' accaduto ieri sera in via Minzoni. Indagini in corso.

Napoli- Scooter percorre contromano via Candelora (zona centro storico), non si ferma all'alt dei Carabinieri e investe due militari dell'Arma e un ragazzo di 17 anni. I fuggitivi a bordo del veicolo a due ruote, due uomini rispettivamente di 28 e 29 anni, del luogo e già noti alle Forze dell'Ordine, hanno perso il controllo del mezzo in largo San Giovanni Maggiore prima di essere bloccati e arrestati dai Carabinieri dopo un'inutile resistenza. 

Sapri- Questa sera, alle ore 21, prevista la Via Crucis a quadri viventi nella chiesa Madre in piazza Plebiscito. Oltre 40 i figuranti che parteciperanno alle scene.

Calcio- Serie D, girone I: Gelbison-Cittanova 4-2

Calcio- Serie D, girone I: Castrovillari-Pol. Santa Maria Cilento 2-1

Calcio- Serie A: Roma-Salernitana 2-1

Eboli- Segnalati furti al cimitero.

Inserito da golfonetwork domenica 10 aprile 2022 alle 12:44 commenti( 0 ) -

Vallo della Lucania: 13 Aprile presentazione libro di Mario Zinna



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork sabato 9 aprile 2022 alle 20:36 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (9/4/2022)

Maiori- Ferito escursionista sul Monte dell'Avvocata: recuperato dal Soccorso Alpino.

Salerno- Spacciatore di droga pizzicato in auto con 10 dosi di cocaina: arrestato ragazzo di 18 anni (C.M.) dalla Polizia di Stato.

Inserito da golfonetwork sabato 9 aprile 2022 alle 20:01 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362  363  364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica