NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 364

Università degli Studi di Salerno: Nota dell´Ateneo

In riferimento alle richieste di approfondimento da parte di alcuni organi di stampa, l’Università degli Studi di Salerno precisa che, in seguito alla segnalazione ricevuta via PEC in data 31 marzo 2022 dall’Associazione Liberi Specializzandi - Fattore 2a,  il Rettore Vincenzo Loia nella medesima giornata ha prontamente inviato al Direttore del Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria/DIPMED la richiesta di una relazione dettagliata sui fatti segnalati, riservandosi - a seguito delle dovute verifiche - eventuali altre azioni. Allo stato attuale, il Direttore del DIPMED ha nominato una apposita commissione di verifica e ha contestualmente avocato a sé la direzione della Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia dell’Università di Salerno.
Delle azioni finora avviate è stato informato il Ministero controllante “MUR - Ministero dell’Università e della Ricerca”.
(Università degli Studi di Salerno)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 aprile 2022 alle 18:56 commenti( 0 ) -

Salerno: 11 aprile Giornata del mare e della cultura marinara
SALERNO, A SCUOLA DI VELA E TUTELA DELL'AMBIENTE GLI
OPEN DAY DEL CLUB VELICO SALERNITANO E AZIMUT S.C. S.D.
IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DEL MARE E DELLA CULTURA MARINA
Spazio anche alla solidarietà con la raccolta fondi e beni di prima necessità per la popolazione ucraina
SALERNO - A scuola di vela e tutela dell'ambiente marino in occasione della Giornata del Mare e della Cultura marina. L'11 aprile si terrà l'iniziativa promossa dall'Associazione Circoli Nautici della Campania durante la quale il Club Velico Salernitano in collaborazione con Azimut Salerno s.c.s.d. promuoveranno una serie di appuntamenti incentrati sui temi dello sport, della cultura e della solidarietà sul mare della Campania.
Dalle ore 9.30 alle ore 13.30 si terranno Open Day presso i due circoli velici salernitani. Il Club Velico Salernitano (Piazza della Concordia) promuoverà per l'occasione lezioni di vela e tutela dell'ambiente marino dedicate agli studenti degli istituti di istruzione primaria, secondaria e superiore di Salerno e provincia e prove di simulatore con Optimist e presentazione delle imbarcazioni moth match 2, laser e contender. Infine, in collaborazione con la Guardia Costiera di Salerno, si svolgeranno lezioni di sicurezza in mare e salvaguardia dell'ambiente marino. Negli stessi orari presso l'Azimut Salerno s.c.s.d. (Molo Manfredi - Porto commerciale) si terranno lezioni di vela e tutela dell'ambiente marino per gli alunni dell'istituto comprensivo statale "Alfonso Gatto" di Battipaglia, a cui seguirà una veleggiata sul litorale costiero salernitano. Anche qui lezioni di sicurezza in mare e salvaguardia dell'ambiente marino in collaborazione con la Guardia Costiera di Salerno. La Giornata del Mare e della Cultura marina non sarà solo dedicata allo sport ma anche alla solidarietà. Durante l'Open Day, infatti, sarà effettuata una raccolta straordinaria per i popoli dell'Ucraina presso i due circoli, il cui ricavato sarà consegnato al Consolato Generale dell'Ucraina di Napoli.
"Siamo lieti di ospitare questa prima edizione della Giornata del Mare e della Cultura marina - afferma Giovanni Carrella, presidente Azimut Salerno s.c.s.d. - che ha tra i suoi obiettivi quello di far scoprire l'amore per il mare e per gli sport acquatici legati al mondo della vela. Siamo però consapevoli che il mare vada sì vissuto con passione ma anche con consapevolezza e sicurezza e nel pieno rispetto dell'ambiente, concetto che vogliamo rimarcare grazie alla sinergia con la Guardia Costiera. Inoltre con questo appuntamento diamo il via ad una collaborazione con il Club Velico Salernitano che ci auguriamo possa essere duratura e proficua".
"La Giornata dedicata alla cultura del mare rappresenta un appuntamento importante reso possibile dall'Associazione dei Circoli Nautici della Campania - afferma Elena Salzano, presidente del Club Velico Salernitano - e non potevamo che aderirvi con entusiasmo e piena collaborazione. Una parte importante di questa iniziativa è quella dedicata alla solidarietà attraverso la raccolta straordinaria di fondi per l'Ucraina. Ci rivolgiamo dunque in primis ai nostri soci e a tutti i cittadini di Salerno che vorranno aderire per attivare una concreta azione di solidarietà attraverso donazioni dirette al Consolato Generale per l'Ucraina a Napoli o attraverso la consegna di beni di prima necessità, come riserve di cibo in scatola, kit medici con bende e garze sterili, pannolini per bambini e candele".
(Serena Valeriani)



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 aprile 2022 alle 12:04 commenti( 0 ) -

Sport: A2, impegno esterno per la Genea Lanzara

A2, impegno esterno per la Genea Lanzara impegnata ad Aversa nell'ottava di ritorno
Cinque gare al termine della Regular Season del campionato Nazionale di Serie A2. Nell’ottava giornata di ritorno, dopo il successo interno maturato col punteggio finale di 35-24 ai danni della Darwin Tech Mascalucia, i giovani atleti di coach Nikola Manojlovic saranno impegnati in trasferta.
Sabato 9 Aprile, con fischio di inizio alle ore 19.00, i salernitani saranno, difatti, impegnati in provincia di Caserta ed affronteranno la compagine dell’ Atellana, attualmente settima in classifica.
Nella gara di andata, Florio e compagni hanno avuto la meglio tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo per 30 – 25. Tolta la ruggine nel match contro i siculi del Mascalucia dello scorso weekend, dovuta al lungo periodo di sosta del calendario, ora i rossoblu stanno lavorando in settimana con concentrazione e motivazione alte per affrontare la prossima gara.
All’ orizzonte, inoltre, c’è la quarta ed ultima fase della Youth League Under 20, fondamentale in chiave Final Eight, in programma dal 2 al 5 Giugno a Chieti, dove si sfideranno le otto migliori compagini dello stivale.
“Ci aspetta un periodo molto intenso - dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – la partita rinviata col Benevento, inoltre, ci metterà di fronte anche ad un turno infrasettimanale dovendo giocare in tutti i weekend sino al termine della stagione regolare fissato al 7 Maggio. Lì capiremo se avremo, così come lo scorso anno, la fortuna di vivere nuovamente l’esperienza dei PlayOff Promozione, che si svolgeranno a Chieti dal 19 Maggio. La posizione in classifica ed il fatto di essere secondi in classifica a pari punti col Ragusa ci ‘impone’ di provare a vincere tutte e cinque le gare restanti ma, come ribadito più volte, la crescita del giovane gruppo che abbiamo è il pensiero predominante.
Sono certo, comunque, che i ragazzi e l’intero staff daranno il massimo in questo ultimo scorcio di stagione. Bisogna, inevitabilmente, pensare di partita in partita senza fare calcoli, gli impegni sono ancora tanti e vanno affrontati al 100% ”.
La gara Atellana – Genea Lanzara, in programma Sabato 9 Aprile alle ore 19:00, sarà trasmessa in live streaming sulla pagina Facebook “ASD Atellana”.
(Genea Lanzara)

IL PROGRAMMA DELLA 8^ GIORNATA DI RITORNO:
Fondi – Aetna Mascalucia, Palermo – Ragusa, Girgenti – Il Giovinetto, Atellana – Genea Lanzara, D.T. Mascalucia – Haenna.

LA CLASSIFICA ATTUALE: Fondi* 30, Genea Lanzara** 24, Ragusa** 24, Palermo* 20, Benevento**** 16, Haenna** 14, Atellana 12, Girgenti 11, Il Giovinetto*** 14, D.T. Mascalucia* 7, Aetna Mascalucia* 2.

*= 1 partita in meno

Foto: Eduardo Fiumara


Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 aprile 2022 alle 10:22 commenti( 0 ) -

Buonabitacolo: 8-9 Aprile «Il Bilancio degli Enti Locali»



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork martedì 5 aprile 2022 alle 19:39 commenti( 0 ) -

Nocera Inferiore, ennesimo episodio criminale

Nocera Inferiore, ennesimo episodio criminale. Cirielli (FdI): "Presenterò interrogazione parlamentare"
"Continua l'assurda e inaccettabile escalation criminale a Nocera Inferiore. Questa volta è stato sparato un colpo di pistola contro un escavatore all'interno di un cantiere. Sei episodi di matrice delinquenziale in meno di tre mesi. Un vero e proprio allarme sociale a cui far fronte immediatamente. La misura è colma. È improcrastinabile una tempestiva risposta da parte di questo inconcludente governo - Draghi è troppo impegnato nel dirimere i contrasti tra Pd e M5s per preoccuparsi del territorio - che ponga fine a questo stato di perenne emergenza sulla sicurezza della città. Oltre che sul piano giudiziario e normativo, bisogna intervenire soprattutto sul potenziamento degli organici perché, nonostante il grande lavoro delle forze dell'ordine, c'è un incremento della criminalità". Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d'Italia, Edmondo Cirielli. "Presenterò un'interrogazione parlamentare al ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, per conoscere le iniziative che intende adottare per frenare questo allarmante fenomeno. Il Questore e il Prefetto intervengano con più fermezza adottando strategie per evitare che questi eventi possano riproporsi in futuro", conclude Cirielli.
(Antonello Capozzolo)


Edmondo Cirielli

Inserito da golfonetwork martedì 5 aprile 2022 alle 18:58 commenti( 0 ) -

D´Orilia indisponibile a rinnovo carica Presidente MIdA

Il Presidente Francescantonio D’Orilia, comunica al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, la sua indisponibilità ad essere riconfermato nella carica di Presidente della Fondazione MIdA.
Considerata l’evoluzione della situazione e alla luce degli ultimi eventi che hanno visto coinvolto le amministrazioni comunali di Auletta e Pertosa, soci della Fondazione, il Presidente Francescantonio D’Orilia, ha comunicato al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, la sua indisponibilità ad essere riconfermato nella carica di Presidente della Fondazione MIdA, carica da rinnovare a partire dal mese di Febbraio scorso. 

"Dopo un lungo periodo di riflessione in cui ho avuto modo di ripercorrere dodici anni di straordinaria responsabilità che anche grazie alla sua fiducia mi hanno consentito, insieme a tante altre figure e collaboratori di grande spessore culturale e morale, di portare la Fondazione MIdA a raggiungere traguardi insperati di visibilità internazionale, di sostenibilità economica, ambientale e sociale, mi vedo costretto a non rendermi più disponibile nel ricoprire la carica di Presidente. La situazione dei rapporti con le amministrazioni locali e soprattutto il loro atteggiamento denigratorio, offensivo ed irriconoscente nei confronti della gestione della Fondazione, non mi lascia altra scelta" - scrive D'Orilia.  "In tempi recenti questa avversione esplicita ed ingiustificata nei confronti dell'operato di non meglio specificati "vertici" della Fondazione, ha trovato spazio in sede di Consiglio Comunale ad Auletta. All'ennesimo attacco immotivato e gratuito del Sindaco Pessolano, il sindaco di Pertosa, Barba, ha ritenuto di rispondere con un comunicato stampa che lascia intendere chiaramente come la responsabilità di questi dissidi sia da far ricadere sulla eventuale decisione della Regione di riconfermarmi nella mia carica di Presidente. È stato proprio l'atteggiamento tenuto dal Sindaco Barba che mi ha spinto a comunicare questa decisione al Presidente De Luca, che purtroppo devo dichiarare come irrevocabile. Paradossalmente da un lato il sindaco di Pertosa ribadisce in tutte le sedi l'intoccabilità della Fondazione e definisce sua "Stella Polare" la Regione Campania, ovviamente nella persona del suo Presidente, dall'altro però non ha mai reagito agli attacchi ingiustificati e gravissimi di "mala gestione" fatti dal sindaco di Auletta al rappresentante legale della Fondazione che è un nominato dalla Regione Campania. Ancora più paradossale, e per me motivo di profonda amarezza, che lo stesso Barba non abbia mai sentito il bisogno, anche solo per un senso elementare di giustizia, per dovere istituzionale, di difendere una gestione che ha solo ottenuto risultati positivi, ragguardevoli in termini sia economici che di valorizzazione e tutela di un bene di grande valore come le Grotte di Pertosa Auletta. Non credo sia giusto, per la mia storia, per i sacrifici imposti a me e alla mia famiglia, tacere e sopportare questo atteggiamento non solo irrispettoso e ingiusto nei confronti della mia persona, quanto soprattutto offensivo per il ruolo che ho ricoperto come rappresentante della Regione Campania".
(Fondazione MIdA)

Inserito da golfonetwork martedì 5 aprile 2022 alle 18:40 commenti( 0 ) -

Salerno: usura e violenza plurima aggravata, quattro arresti

Salerno- Questa mattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno dato esecuzione a un'ordinanza di misura cautelare personale emessa dal GIP di Salerno a carico di 4 persone, di cui una in carcere e tre agli arresti domiciliari, per i reati di usura, violenza privata aggravata ed esercizio abusivo di attività finanziaria. Dietro le sbarre è finito il 51enne L. P., nullafacente; ai domiciliari il commerciante 58enne G. C., la 48enne casalinga A. P. e la 51enne commessa L.M.
Le misure custodiali, emesse in accoglimento di richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia presso la Procura della Repubblica di Salerno, diretta dal Procuratore capo Giuseppe Borrelli, che ha coordinato le indagini, compendiano le risultanze di una complessa ed articolata attività investigativa condotta dai militari della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Salerno fra il 2018 ed il 2020. Le indagini, svolte mediante attività tecniche e metodi di indagine tradizionali, hanno consentito, secondo la prospettazione accusatoria ritenuta valida dal Gip, di contestare plurime condotte usurarie poste in essere ai danni di dodici persone. Allo stato delle indagini si è ritenuto che le vittime, molte delle quali in stato di grave bisogno, sarebbero state costrette a corrispondere quote di interesse arrivate a raggiungere un tasso di interesse del 400% su base annua rispetto ai prestiti iniziali, oscillanti tra i 100 ed i 3.000 euro, elargiti nel corso di incontri durante i quali erano pattuite le modalità di concessione e di restituzione delle somme. Il giro d’affari ricostruito ammonta a svariate decine di migliaia di euro. Ai quattro destinatari della misura è contestato altresì di avere assoggettato i debitori con minacce, vessazioni e pressioni psicologiche costanti, giungendo a paventare financo la sottrazione delle autovetture in loro possesso quale garanzia per l'indebito credito vantato. In un caso, in particolare, uno di essi sarebbe stato costretto a consegnare agli indagati il proprio Postamat, poi utilizzato da questi ultimi per prelevare allo sportello somme di denaro pretese quali interessi per i prestiti usurari concessi. Uno tra gli indagati, L.P., si sarebbe avvalso nella sua attività di usuraio della complicità di due donne anch'esse salernitane a cui era legato sentimentalmente. Il quarto destinatario del provvedimento è G. C., gestore di un bar nel quartiere Torrione, utilizzato come centrale di riscossione. In diversi casi, inoltre, le vittime del reato sarebbero state indotte ad omettere di riferire agli organi inquirenti il rapporto di debitore/creditore che li legava, all'evidente fine di ostacolare il lavoro degli investigatori. Nel corso delle attività investigative Luciano Pisapia è stato tratto in arresto in quanto trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa, che avrebbe più volte minacciato di utilizzare nei confronti delle vittime al fine di rientrare degli asseriti crediti vantati.
(Carabinieri)


Inserito da golfonetwork martedì 5 aprile 2022 alle 17:50 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (5/4/2022)

Salerno- Rifiuti provenienti dalla Tunisia al porto di Salerno: autorizzato il trasferimento dei 213 container a Persano. Pronta alla mobilitazione la popolazione del Comune di Serre e delle zone limitrofe.

Salerno- Uomo va in palestra nella zona industriale e gli rubano un orologio Rolex di 17.000 euro: presentata denuncia ai Carabinieri. Indagini in corso.

Agropoli- Uomo ferisce con tre coltellate il proprio badante di origine russa. E' accaduto in un'abitazione sita in via Gramsci durante una lite. L'aggressore ha riportato un trauma cranico. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri.

Salerno- Usura (con tassi del 400%) e violenza privata aggravata: quattro persone arrestate dai Carabinieri.

Maiori- Segnalati furti di motori alle barche ormeggiate al porto. Presentate denunce ai Carabinieri.

Cetara- Turista sessantenne, proveniente dalla Lombardia, scende da un bus proveniente da Amalfi, accusa un improvviso malore e nuore in strada. E' accaduto oggi.

Calcio- Serie A Giudice sportivo: multa di 5.000 euro alla Salernitana per lancio di bottigliette.

Napoli- Ordine dei Giornalisti della Campania: approvato il bilancio.

Nocera Inferiore- Esploso colpo di pistola contro il vetro di un escavatore: indagano i Carabinieri.

Nusco (Av)- Ciriaco De Mita, 94 anni, sindaco di Nusco ed ex presidente del Consiglio, colpito da ischemia. Condotto all'ospedale Moscati di Avellino per accertamenti e successivamente trasferito ad un centro riabilitativo.

Nocera Superiore- Affissione manifesti contro il Vescovo: identificato l'autore.

Montecorvino Pugliano- Incidente stradale in viale Giuseppe Verdi: scontro tra un'auto e uno scooter. A causa del sinistro è purtroppo deceduto il centauro, un infermiere di 54 anni. 

Torino- Rivolta contro il Green Pass e l'obbligo vaccinale: visita di Mario Draghi in città atteso per la firma del patto con la città, corteo di protesta e slogan contro il presidente del Consiglio. Momenti di tensione tra la polizia e i manifestanti con striscioni, fumogeni, lo scoppio di petardi e lancio di bottiglie contro gli agenti.

Inserito da golfonetwork martedì 5 aprile 2022 alle 17:20 commenti( 0 ) -

Sport: collaborazione tra l´Oratorio Santa Croce e la Jomi Pdo Salerno
Importante collaborazione sportiva fra l´Oratorio Santa Croce e la Jomi Pdo Salerno
Amplia i suoi orizzonti e individua nuovi scenari operativi la Jomi Pdo Salerno, la blasonata società di pallamano femminile, che rappresenta un’eccellenza sportiva in Campania. Importante collaborazione tra la società Campione d'Italia in carica e l'Oratorio Santa Croce di Salerno. Fra le azioni messe in campo, quella più significativa, e per questo qualificante l’attività dello staff dirigenziale, è la costante valorizzazione del settore giovanile, con il chiaro obiettivo di potenziare questa risorsa, in un’ottica di continuità futura della stessa società. Già avviato un percorso di conoscenza della pallamano da parte di un gruppo di giovani allievi con gli istruttori della PDO Salerno presso la palestra dell'Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II. I corsi, totalmente gratuiti, sono riservati alle fasce d'età 8 – 10 anni ed 11 – 13 anni. Le adesioni saranno raccolte nei giorni di martedì e mercoledì (dalle ore 17 alle ore 19) presso la Chiesa di Santa Croce e San Felice sita in via Abella Salernitana 41 – Salerno.
(Pdo Salerno)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork martedì 5 aprile 2022 alle 13:04 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (4/4/2022)

Lagonegro (Pz)- Caduta di massi e terreno in via XXVIII Ottobre per il crollo di un muro di contenimento causato delle abbondanti piogge delle ultime ore. Il Sindaco Maria Di Lascio ha disposto la chiusura della strada e lo sgombero di alcune famiglie (7). Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine.

Marina di Camerota- Incendio in un'abitazione ubicata in via Sirene causato da un corto circuito: fiamme domate dai Vigili del Fuoco. E' accaduto questa mattina.

Cava de' Tirreni- Tifoso quarantenne allo stadio Lamberti, durante l'incontro di ieri Cavese- Gelbison (Serie D, girone I), fa esplodere un grosso petardo in Curva Sud e resta gravemente ferito alla mano sinistra. Secondo il personale medico dell'ospedale Ruggi di Salerno sono minime le speranze di salvare l'arto. Sono rimasti lievemente feriti anche tre ultras raggiunti dallo scoppio. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato.

Salerno- Fonderie Pisano: convocato tavolo tecnico al Comune per la delocalizzazione.

Salerno- Segnalati furti ai danni delle attività commerciali del centro storico.

Giffoni Sei Casali- Segnalati furti nelle abitazioni delle frazioni Prepazzano e Sieti. Indagini in corso.

San Martino Valle Caudina (Av)- Incidente sul lavoro: morto uomo del posto di 74 anni gravemente ferito al collo da una motosega.

Torre Annunziata (Na)- Accoltellato un uomo durante un tentativo di rapina.

Eboli- Incidente stradale in via Molinello: scontro tra un'auto condotta da una donna incinta e un furgone guidato da un uomo di 47 anni (V.P., allevatore) risultato ubriaco. Dopo il sinistro il quarantasettenne è fuggito ma è stato bloccato, dopo un inseguimento, dalla Polizia Municipale. Il fuggitivo ha investito con il veicolo due Vigili Urbani prima di essere arrestato e condotto in carcere. 

Roccadaspide- Il 9 aprile sarà conferita la Cittadinanza onoraria ad Ettore Liguori attuale sindaco di Pisciotta e già assessore regionale alla Sanità.

Roccadaspide- Raduno non autorizzato di fuoristrada in un bosco: multate 26 persone, denunciata una associazione sportiva.

Roccagloriosa- Cilento terra di centenari: il 2 aprile ha spento 100 candeline Vittoria Balbi.

Sapri- Ferroviere in pensione accusa un improvviso malore mentre si trova su una panchina nella Villa Comunale: salvato da una vigilessa e una infermiera. L'uomo è stato condotto successivamente all'ospedale Immacolata per i necessari accertamenti.

Marina di Camerota- Vandali in azione, durante la notte, nel cantiere della palestra della scuola media: danni per migliaia di euro.

Praiano- Droga in casa: arrestato dai Carabinieri un ragazzo di 21 anni.

Inserito da golfonetwork lunedì 4 aprile 2022 alle 13:08 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363  364  365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica