NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11677 News in 1168 pagine e voi siete nella pagina numero 368

Sport: collaborazione tra l´Oratorio Santa Croce e la Jomi Pdo Salerno
Importante collaborazione sportiva fra l´Oratorio Santa Croce e la Jomi Pdo Salerno
Amplia i suoi orizzonti e individua nuovi scenari operativi la Jomi Pdo Salerno, la blasonata società di pallamano femminile, che rappresenta un’eccellenza sportiva in Campania. Importante collaborazione tra la società Campione d'Italia in carica e l'Oratorio Santa Croce di Salerno. Fra le azioni messe in campo, quella più significativa, e per questo qualificante l’attività dello staff dirigenziale, è la costante valorizzazione del settore giovanile, con il chiaro obiettivo di potenziare questa risorsa, in un’ottica di continuità futura della stessa società. Già avviato un percorso di conoscenza della pallamano da parte di un gruppo di giovani allievi con gli istruttori della PDO Salerno presso la palestra dell'Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II. I corsi, totalmente gratuiti, sono riservati alle fasce d'età 8 – 10 anni ed 11 – 13 anni. Le adesioni saranno raccolte nei giorni di martedì e mercoledì (dalle ore 17 alle ore 19) presso la Chiesa di Santa Croce e San Felice sita in via Abella Salernitana 41 – Salerno.
(Pdo Salerno)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork martedì 5 aprile 2022 alle 13:04 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (4/4/2022)

Lagonegro (Pz)- Caduta di massi e terreno in via XXVIII Ottobre per il crollo di un muro di contenimento causato delle abbondanti piogge delle ultime ore. Il Sindaco Maria Di Lascio ha disposto la chiusura della strada e lo sgombero di alcune famiglie (7). Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine.

Marina di Camerota- Incendio in un'abitazione ubicata in via Sirene causato da un corto circuito: fiamme domate dai Vigili del Fuoco. E' accaduto questa mattina.

Cava de' Tirreni- Tifoso quarantenne allo stadio Lamberti, durante l'incontro di ieri Cavese- Gelbison (Serie D, girone I), fa esplodere un grosso petardo in Curva Sud e resta gravemente ferito alla mano sinistra. Secondo il personale medico dell'ospedale Ruggi di Salerno sono minime le speranze di salvare l'arto. Sono rimasti lievemente feriti anche tre ultras raggiunti dallo scoppio. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato.

Salerno- Fonderie Pisano: convocato tavolo tecnico al Comune per la delocalizzazione.

Salerno- Segnalati furti ai danni delle attività commerciali del centro storico.

Giffoni Sei Casali- Segnalati furti nelle abitazioni delle frazioni Prepazzano e Sieti. Indagini in corso.

San Martino Valle Caudina (Av)- Incidente sul lavoro: morto uomo del posto di 74 anni gravemente ferito al collo da una motosega.

Torre Annunziata (Na)- Accoltellato un uomo durante un tentativo di rapina.

Eboli- Incidente stradale in via Molinello: scontro tra un'auto condotta da una donna incinta e un furgone guidato da un uomo di 47 anni (V.P., allevatore) risultato ubriaco. Dopo il sinistro il quarantasettenne è fuggito ma è stato bloccato, dopo un inseguimento, dalla Polizia Municipale. Il fuggitivo ha investito con il veicolo due Vigili Urbani prima di essere arrestato e condotto in carcere. 

Roccadaspide- Il 9 aprile sarà conferita la Cittadinanza onoraria ad Ettore Liguori attuale sindaco di Pisciotta e già assessore regionale alla Sanità.

Roccadaspide- Raduno non autorizzato di fuoristrada in un bosco: multate 26 persone, denunciata una associazione sportiva.

Roccagloriosa- Cilento terra di centenari: il 2 aprile ha spento 100 candeline Vittoria Balbi.

Sapri- Ferroviere in pensione accusa un improvviso malore mentre si trova su una panchina nella Villa Comunale: salvato da una vigilessa e una infermiera. L'uomo è stato condotto successivamente all'ospedale Immacolata per i necessari accertamenti.

Marina di Camerota- Vandali in azione, durante la notte, nel cantiere della palestra della scuola media: danni per migliaia di euro.

Praiano- Droga in casa: arrestato dai Carabinieri un ragazzo di 21 anni.

Inserito da golfonetwork lunedì 4 aprile 2022 alle 13:08 commenti( 0 ) -

Sport: vittoria in trasferta per la Jomi, superata la Cellini Padova

Vittoria in trasferta per la Jomi Salerno. Le campionesse d’Italia proseguono la loro marcia vincente al Pala Farfalle contro la Cellini Padova. Il match termina 35-28 (p.t. 12-9), risultato finale nel quale spiccano le 12 reti di Victoria Romeo e le nove di Vanessa Djiogap. Partono forte le ragazze del Cellini Padova che si portano subito sul due a zero grazie alle reti di Vanessa Djiogap e Meneghini. Le salernitane pian piano si sciolgono e pareggiano i conti al 7' (tre a tre). Le padrone di casa provano a mettere i bastoni tra le ruote al sette allenato in panchina da Laura Avram. Il match è vivo, la prima frazione di gioco si chiude con il punteggio di 12 – 9 in favore della Jomi. Nel secondo tempo inizia forte Cellini Padova poi le salernitane prendono in mano il pallino del gioco. Al 15' il sette allenato da Laura Avram è avanti con il risultato di 23 a 17. Nella seconda metà del tempo capitan Napoletano e compagne controllano il match senza problemi. Finisce 35 – 28, la Jomi porta a casa altri due punti preziosi.
(Pdo Salerno)

Inserito da golfonetwork domenica 3 aprile 2022 alle 20:46 commenti( 0 ) -

Manifesti funebri contro vescovo,la solidarietà di Mario Polichetti

Stop a processioni nell'Agro, spuntano manifesti funebri contro il vescovo: la solidarietà di Mario Polichetti (Udc regionale) a monsignor Giuseppe Giudice
"Solidarietà al vescovo della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, monsignor Giuseppe Giudice. Qualsiasi decisione sulle processioni nell'Agro non può accettare intimidazioni e minacce macabre. Procura e forze dell'ordine diano un volto ai responsabili di questo vergognoso episodio che mette solo in cattiva luce la grande dignità dei fedeli di tutto il comprensorio".
Così Mario Polichetti, vice coordinatore regionale dell'Udc, esprime vicinanza al Pastore della Chiesa dell'Agro.
"Quei manifesti funebri, comparsi in varie città dell'Agro, offendono tutti. C'è modo e modo di dissentire contro una scelta che, per molti, può essere sbagliata. Chiedo alle forze politiche del territorio di fare quadrato attorno a monsignor Giudice. Si attivi subito un tavolo di confronto sulle processioni e si individui una linea comune per i prossimi mesi. I violenti non possono averla vinta".
(Ufficio stampa Mario Polichetti)


Mario Polichetti

Inserito da golfonetwork domenica 3 aprile 2022 alle 19:49 commenti( 0 ) -

Manifesti funebri contro vescovo,la solidarietà di Raffaella Ferrentino

Stop a processioni nell'Agro spuntano manifesti funebri contro il vescovo: la solidarietà di Raffaella Ferrentino (responsabile provinciale dell'Arciconfraternita di Santa Filomena) a monsignor Giuseppe Giudice.
"Ci siamo svegliati leggendo sulle pareti della città di Nocera Superiore e sulle bacheche social guardando un manifesto dai toni davvero sconcertanti che doverosamente non pubblico. Si parla di pseudo Vescovo, di decreto inutile e altri cenni blasfemi. In qualità di responsabile provinciale dell' Arciconfraternita di Santa Filomena e a nome dei devoti della cappella di Santa Filomena, esprimo tutta la mia solidarietà a monsignor Giudice Giuseppe, vescovo della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno per il vile gesto subito. Tale atto diffamatorio va immediatamente condannato per l'alto contenuto oltraggioso. La fine dell'emergenza covid non ha determinato la fine della pandemia, per cui il pericolo è sempre in agguato".
Così Raffaella Ferrentino, responsabile provinciale dell' Arciconfraternita di Santa Filomena, si schiera al fianco del Pastore della Chiesa dell'Agro.
"Le doglianze degli esercenti che vivono le feste patronali possono seppur essere condivise, non espresse però con l'odio e la tracotanza. Ho sempre detto che il dialogo è lo strumento che allontana il diavolo e ci rende comunità. Purtroppo la pandemia ha decretato un malessere generale che sta sfociando in una  morte dei  valori sacri. Non permettiamo di distruggere la fede che il nostro Gesù ci ha insegnato e le tante testimonianze dei Santi come anche la Santa Filomena", ha detto la Ferrentino. "È accoglibile sotto ogni punto di vista la preoccupazione del nostro vescovo che è tutore dei suoi figli, ma in un'ottica di collaborazione potrebbe essere rivisitata la sua decisione con una processione simbolica che potrebbe soddisfare le esigenze dei fedeli che comunque hanno bisogno di certi atti spirituali per sentirsi parte della fede cristiana. Siamo vicini al Mons.Giudice che saprà sicuramente trarre le sue considerazioni per una rieducazione alla fede cristiana".
(Raffaella Ferrentino)


Raffaella Ferrentino

Inserito da golfonetwork domenica 3 aprile 2022 alle 19:42 commenti( 0 ) -

Stop a processioni nell´Agro,spuntano manifesti funebri contro il vescovo

Stop a processioni nell'Agro spuntano manifesti funebri contro il vescovo: la solidarietà della sindaca di San Marzano sul Sarno a monsignor Giuseppe Giudice.
"Condanno la campagna di discriminazione che, in queste ore, vede bersaglio il vescovo della Diocesi di Nocera-Sarno, monsignor Giuseppe Giudice. Lo stop alle processioni nell'Agro, nei prossimi mesi, non giustificano toni violenti e azioni macabre, come i manifesti funebri comparsi in tutto il comprensorio. Al Pastore della Chiesa dell'Agro va tutta la mia solidarietà di sindaca e di cattolica".
Così Carmela Zuottolo, sindaca di San Marzano sul Sarno, condanna le intimidazioni ai danni del vescovo Giudice, che nei giorni scorsi ha dato il suo veto per lo svolgimento delle processioni religiose nell'Agro nei prossimi mesi vista la situazione legata all'emergenza Covid. "Non è questo il modo di protestare contro una decisione", ha detto la sindaca. "La violenza non è giustificabile e accettabile in comunità civili come la nostra. Mi unisco al coro di solidarietà dei tanti amministratori locali, e non solo, che in questo momento sono vicini al nostro vescovo. Certo, comprendo il malumore dell'indotto legato a queste cerimonie, che sono nel nostro patrimonio culturale. Ma questo non giustifica ogni tipo di violenza che, stavolta, va a colpire una persona, come monsignor Giudice, che da sempre si batte per gli interessi della sua Diocesi. Sono per il dialogo sempre e comunque, su ogni situazione che riguardi la comunità. Ma contro la violenza serve una risposta ferma: lo stop alle processioni non può essere l'alibi per attivare squallidi comportamenti che infangano un intero territorio. San Marzano sul Sarno è vicina al suo Vescovo".
(Carmela Zuottolo)


Carmela Zuottolo

Inserito da golfonetwork domenica 3 aprile 2022 alle 19:37 commenti( 0 ) -

Sport: Genea Lanzara, successo casalingo contro Mascalucia

Due punti guadagnati e secondo posto consolidato per la giovane formazione della Genea Lanzara al termine del match casalingo contro la Darwin Tech Mascalucia. A tre settimane dall’ ultimo match disputato, i rossoblu hanno smosso nuovamente la classifica che li vede appaiati al Ragusa, vittorioso nel match interno contro Girgenti.
La sosta del campionato ha sicuramente inciso, soprattutto nei primi 30 minuti, sui padroni di casa che hanno meglio trovato, nella ripresa, i consoni meccanismi di gioco dando la svolta decisiva alla gara.
La gara è equilibrata nei primi dieci minuti quando, sul 5 – 5, la Genea inizia a premere il piede sull’acceleratore portandosi sul momentaneo 13 – 8, coi siciliani capaci di accorciare nel finale sul 15 - 12, parziale sul quale le squadre si porteranno negli spogliatoi. L’inizio della ripresa è veemente per i rossoblu i quali, sospinti dalle parate di uno strepitoso Enric Gonzalez e da buone azioni offensive corali, si portano sul 20-13. Il Mascalucia, però, non ci sta e con lo scorrere dei minuti accorcia addirittura sino al 24 – 22 a poco più di dieci minuti dal termine. La Genea Lanzara, tuttavia, non demorde e, anzi, risistema le proprie idee trovando un break importante di 11 – 2 in proprio favore che va a chiudere la contesa sul 35 – 24.
Da evidenziare la prova del giovane Daniele Munda, disimpegnatosi ottimamente nel corso della gara andando a segno in otto occasioni.
“Abbiamo ottenuto due punti molto importanti per la classifica ed il morale  – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – come affermato in più occasioni le soste del campionato non fanno mai bene, c’è bisogno puntualmente di resettare e di ripartire. Sicuramente siamo fortunati in quanto la base del gruppo è composta in gran parte da atleti Under 20, che hanno avuto comunque modo di scendere in campo nella Youth League, ma è chiaro che, dopo una lunga sosta, la squadra ha bisogno di una fase iniziale di rodaggio e questo si è visto nella prima frazione di gioco.
Nella ripresa, grazie ad un ottimo gioco corale, i ragazzi hanno sicuramente dato qualcosa in più riuscendo ad ottenere l’intera posta in palio. Adesso ricarichiamo le batterie ed il gruppo dovrà mantenere alta la concentrazione per affrontare, al meglio delle proprie possibilità, i prossimi impegni”.
(Genea Lanzara)

GENEA LANZARA – DARWIN TECH MASCALUCIA 35 : 24 (p.t. 15 : 12)

GENEA LANZARA: Milano A., Senatore M. 1, Senatore A., Fiorillo 5, Milano C. 1, Gonzalez, Florio 2, Giordano, Petito, Navarro 3, Avallone 2, Vulic 7, Gomez Subarroca 6, Vicinanza, Munda 8, Bellini. All: Manojlovic

DARWIN TECH MASCALUCIA: Di Mauro, Consoli D. 8, Costanzo 6, Consoli A. 2, Cardella 1, Pradas Murcia, Portaro 1, Barbagallo 3, Villani 1, Santonocito 1, Grillo 1. All: Fiumicelli

ARBITRI: Lorusso – Simone

Foto: Eduardo Fiumara


Inserito da golfonetwork domenica 3 aprile 2022 alle 19:32 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (3/4/2022)

Nocera Inferiore- Vescovo della Diocesi di Nocera-Sarno, Monsignor Giuseppe Giudice, originario di Sala Consilina, vieta le processioni nell'area di sua competenza per motivazioni legate alla pandemia Covid-19: comparso manifesto funebre contro di lui nei paesi della Diocesi. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Campolongo di Eboli- Cittadino marocchino abbandona materiale di risulta edile: pizzicato dagli uomini della Polizia municipale. Elevata sanzione pecuniaria di 200 euro nei suoi confronti e denunciato.

Battipaglia- Lite ieri tra operai in via Dante Alighieri: accoltellato un quarantunenne. L'aggressore, un suo collega di lavoro, un quarantaseienne di Battipaglia, è stato denunciato dai Carabinieri mentre la vittima si è recata al locale nosocomio per le necessarie cure.

Morigerati- Frana durante la scorsa notte sulla S.P. 210 causa le abbondanti piogge: invasa la carreggiata dai detriti. Sul luogo sono giunti i Vigili del Fuoco e i cantonieri (Arechi Multiservice provincia di Salerno) per la pulizia e la messa in sicurezza dell'arteria viaria. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Sapri.

Calcio- Serie D, girone I: Cavese-Gelbison 0-0

Calcio- Serie D, girone I: riposa Pol. Santa Maria Cilento (31^ giornata 3/4/2022)

Nocera Superiore- Incendio al deposito della -Sud Frutta Nocerina-: danni consistenti, distrutti diversi automezzi. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme ed evitato il peggio. E' accaduto oggi dopo le ore 12.

Castellammare di Stabia (Na)- Imbiancato dalla neve il Monte Faito.

Marina Piccola di Sorrento (Na)- Intitolato oggi il molo alla memoria di Lucio Dalla.

Grumo Nevano (Na)- Vandalizzata la villa comunale: distrutti i servizi igienici.

Calcio- Serie B: Salernitana-Torino 0-1

Inserito da golfonetwork domenica 3 aprile 2022 alle 19:28 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (2/4/2022)

Napoli- Protezione Civile Campania: allerta meteo di colore Giallo prorogata fino alle ore 14 di domani, domenica 3 aprile.

Polla- Dal primo aprile non più operativo all'ospedale Luigi Curto il servizio ambulatoriale di Dermatologia.

Sarno- Sarà realizzata a Sarno una delle due centrali operative in Campania per l'attivazione, entro il 2023, del numero unico di emergenza europea 112. L'altra avrà sede a Napoli.

Capaccio Capoluogo- Auto in fiamme, durante la scorsa notte, in via Roma nei pressi del convento: incendio domato dai Vigili del Fuoco.

Scalea (Cs)- Juventus in lutto, è morto l'ex terzino sinistro Silvio Longobucco, aveva 71 anni. Con la maglia bianconera riuscì a vincere tre scudetti. Ha giocato anche con il Torino, la Ternana, il Cagliari, il Cosenza e la squadra della sua città, lo Scalea.

Napoli- Meteo: torna la neve sul Vesuvio.

Cimitile (Na)- Studente di 12 anni, colpito da improvviso malore, muore nell'atrio della sua scuola (Istituto Comprensivo Statale Mercogliano-Guadagni).

Caivano (Na)- Nuove minacce dalla camorra al parroco del Parco Verde di Caivano don Maurizio Patriciello. Lasciato un messaggio su un cartone attaccato al cancello della parrocchia da alcuni sconosciuti. E' accaduto durante la scorsa notte.

Inserito da golfonetwork sabato 2 aprile 2022 alle 19:21 commenti( 0 ) -

Salerno: progetto «PretenDiamo Legalità»

Salerno- Proseguono nell’anno scolastico in corso gli incontri nelle scuole della provincia di Salerno, organizzati dalla Polizia di Stato, Questura di Salerno, in collaborazione con il MIUR Regione Campania – Ufficio Scolastico Provinciale di Salerno.

Tale serie di incontri si inserisce nel solco del consolidato Progetto “PretenDiamo Legalità”  che ha come  obiettivo,  come anche nelle edizioni degli scorsi anni, di contribuire ad educare al rispetto delle regole e alla solidarietà, sui temi di maggiore attualità ed interesse per i giovani studenti, con particolare riferimento alla “tutela” posta da parte della Polizia di Stato, in  particolare in tema di “Dipendenza da stupefacenti, alcool e da internet”, “Bullismo e cyberbullismo”; “Intimità digitale ( es. revenge porn, adescamento online, etc.)”.

L’importante occasione di scambio e di dialogo tra scuola e Istituzione, per il mese di marzo, ha visto protagonisti, in ordine di data, gli studenti degli Istituti di Istruzione Superiore “Antonio Pacinotti” di Scafati, “Roberto Virtuoso” di Salerno, “Enzo Ferrari” di Battipaglia ed il “Genovesi - Da Vinci” di Salerno. I Referenti della Questura hanno utilizzato strumenti multimediali per la trattazione delle materie di argomento; gli studenti, di cui una parte in presenza ed altri in collegamento “streaming”, hanno mostrato una vivace attenzione alle tematiche trattate, ponendo numerose domande di chiarimento e di approfondimento. I programmati incontri didattici, mirati ad un approfondimento sulle tematiche suindicate, individuate per attualità e specifico potenziale interesse, sono tenuti dal Vice Questore Aggiunto dr. Vincenzo ALAGIA, dal Medico Principale dr.ssa Benedetta AGRIFOGLIO, dal Vice Ispettore Alessandra GATTI e dall’Assistente Capo C. Giuseppina Valeria BERARDI, attraverso dei contributi elaborati dai referenti e con delle modalità che mirino a garantire il dialogo e l’interazione con gli studenti. I quattro incontri svolti a marzo dalla Polizia di Stato, Questura di Salerno, nelle scuole succitate della provincia di Salerno hanno permesso di raggiungere oltre 1000 studenti, grazie alla diretta” streaming” organizzata dai dirigenti degli Istituti Scolastici. Tale tipo di svolgimento, attuato in sicurezza con i protocolli Covid, ha permesso a tutte le classi di studenti, collegati con la Sala ove si è tenuto l’incontro, di seguire l’evento e di parteciparvi anche interagendo, attraverso una “videochat” ufficiale dell’Istituto od attraverso l’intermediazione degli studenti fisicamente presenti, che hanno svolto la funzione di “rappresentanti” ponendo domande e esprimendo considerazioni.
Infatti, gli studenti hanno posto interessanti domande ed hanno espresso acute osservazioni sui temi riguardanti le dipendenze da droghe e sulla sicurezza su internet. L’iniziativa, si svilupperà anche nei prossimi mesi di aprile e maggio ed è rivolta agli studenti delle prime dieci scuole secondarie di secondo grado di Salerno e provincia che hanno aderito al progetto.
(Polizia di Stato)

Inserito da golfonetwork sabato 2 aprile 2022 alle 19:14 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367  368  369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica