NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 372

Due su tre per la Genea Lanzara nella terza fase di Youth League Under 20

DUE SU TRE PER LA GENEA LANZARA NELLA TERZA FASE DI YOUTH LEAGUE UNDER 20. LA QUALIFICAZIONE ALLE FINALI NAZIONALI E’ A UN PASSO
Bilancio più che positivo per la Genea Lanzara al termine della terza fase della Youth League Nazionale Under 20. Dopo aver chiuso le prime due fasi da imbattuti, nel concentramento svoltosi a Salerno presso la Palestra Caporale Palumbo, i salernitani di coach Nikola Manojlovic hanno ottenuto due importanti successi contro Romagna ed Atellana, cedendo soltanto nella terza gara,  di misura, alla corazzata Carpi, la cui prima squadra milita in massima serie, al termine di un match davvero spettacolare.
I salernitani attualmente sono secondi nel gruppo 2 e sono ad un passo da una storica qualificazione alle Finali Nazionali di categoria, dove si affronteranno le otto compagini migliori di Italia. La quarta fase, che si svolgerà ad Imola tra meno di un mese, più precisamente nel weekend di Pasqua, decreterà le tre squadre che andranno ad aggiungersi al Carpi nel raggiungimento dell’ambito traguardo.
Nella partita inaugurale col Romagna, i rossoblu hanno gestito la gara sin dalle prime battute di gioco, consentendo al tecnico di casa di operare diverse rotazioni ottenendo i due punti col finale di 31-26. Nella gara seguente contro l’Atellana la Genea ha offerto una prestazione sottotono, pur riuscendo comunque ad ottenere l’intera posta in palio, col match conclusosi sul 27-24 finale. Nella terza ed ultima partita si è assistiti ad un gran bello spettacolo, con la Genea ed il Carpi che hanno deliziato il pubblico di casa con un match vibrante. Il Carpi ha trovato addirittura il massimo vantaggio di sei reti al 41’ (20-26), ma i salernitani non hanno demorso portandosi sul -1 a quattro minuti dal termine (30-31), col minimo scarto mantenuto sino a 30 secondi dal termine (32-33), quando una rete Ragazzoni chiude definitivamente la contesa sul 32-34.
Ad Aprile, un successo nella prima partita della quarta ed ultima fase contro Camerano, consentirebbe ai ragazzi di coach Manojlovic di archiviare, definitivamente, il discorso qualificazione con la certezza del secondo posto in graduatoria.
(Genea Lanzara)

LA CLASSIFICA DEL GRUPPO 2: Carpi 14, Genea Lanzara 12, Camerano* 8, Aretusa 7, Romagna* 6, Ragusa** 5, Tavarnelle 4, Atellana* 3, Conversano 2, Haenna* 2.
*= 1 partita in meno

I TABELLINI DEI MATCH:

GENEA LANZARA –  ROMAGNA 31 : 26
GENEA LANZARA: Manojlovic 6, Senatore M.7, Ismail, Senatore A. 2, Monaco, Giarletta, Lanni, Florio 7, Coppola, Vignola, Vitiello, Avallone 5, Vicinanza 1, Munda, Bellini 3, Vastano. All: Manojlovic

GENEA LANZARA – ATELLANA 27 : 24
GENEA LANZARA: Manojlovic 9, Senatore M., Ismail, Senatore A. 1, Monaco, Giarletta, Florio 8, Coppola, Vignola, Avallone 3, Vicinanza, Munda 2, Bellini 4, Vastano. All: Manojlovic

GENEA LANZARA – CARPI 32 : 34
GENEA LANZARA: Manojlovic 14, Senatore M. 1, Ismail, Senatore A. 1, Monaco, Giarletta, Florio 6, Coppola, Vignola, Vitiello, Avallone 2, Vicinanza, Bellini 5, Vastano, Munda 3. All: Manojlovic


Inserito da Golfonetwork lunedì 21 marzo 2022 alle 11:50 commenti( 0 ) -

Claudio Gubitosi: dobbiamo cancellare la sigla di Giffoni ?

DOBBIAMO CANCELLARE LA SIGLA DI GIFFONI, IL VALZER N.2 DEL RUSSO DIMITRI SHOSTAKOVICH?
Di Claudio Gubitosi

"Se vuoi la guerra, preparati alla pace" .
Tranquilli, sto bene. So benissimo che si dice in un altro modo. Questa frase un po' paradossale mi è venuta in mente riflettendo sul fatto che, adesso, noi tutti giustamente aspiriamo alla pace. Ancora una volta, però, prima di raggiungerla abbiamo dovuto assistere a scene orribili, perdere vite umane e seminare distruzione. È già capitato in molti altri momenti della storia. Sembra quasi che il “genere umano” abbia in qualche modo bisogno della guerra per arrivare alla pace. Perché tutto questo? Perché non prepararsi direttamente – con spirito di solidarietà e fratellanza – alla pace? Sinceramente non me lo spiego.
Un’altra cosa che non mi spiego è perché i bollettini di guerra che arrivano ogni giorno dall’Ucraina ci riferiscano prima dei morti “militari” e poi dei morti “civili”. Un po' come durante la fase più acuta della pandemia, quando i bollettini sanitari distinguevano i morti “di” Covid da quelli “per” Covid. Confesso che non ho mai capito queste distinzioni. Anzi, mi fanno senso: la morte non può essere divisa in categorie, questi numeri parlano di persone, vite che non ci sono più e che meritano rispetto a prescindere da tutto. Proprio in nome di questo rispetto credo e spero che si arrivi presto ad una tregua. Il mondo è rimasto sconvolto dal conflitto e io per la prima volta ho visto, compreso e apprezzato il senso di essere europei.
Fino a non molto tempo fa l’Europa sembrava fatta solo di conti, soldi, finanze e divieti. Una sorta di Europa di ricchi per ricchi. Oggi possiamo dire che non è più così. Le vicende degli ultimi mesi – prima la pandemia, poi la guerra - hanno risvegliato in ciascuno di noi uno spirito di appartenenza, un sentimento comunitario molto forte, soprattutto nelle nuove generazioni. Proprio per questo vi dico che Giffoni, oltre ai giovani ucraini, vuole aprire le porte anche alla gioventù russa che in queste ore sta lottando per la libertà di espressione, la democrazia e il diritto alla vita, propria e altrui. Non condivido, ad esempio, la posizione che ritengo disordinata di coloro che oggi mettono in discussione, rinnegano o addirittura censurano la cultura di un grande Paese come la Russia. È mai possibile mettere all’indice - come nei momenti più tristi e bui della storia - maestri come Dostoevskij, Tolstoj o Cechov? Sicuramente non possiamo cancellare e censurare, com’è successo allo Space Symposium,  la storia di Jurij Gagarin, il primo uomo in assoluto nello spazio.
La sigla di Giffoni - il Walzer n.2 che tutti i giffoner amano - è stata composta da un grande autore russo, Dmitri Shostakovich. Possiamo pensare, oggi, di metterla al bando e cancellare le sue bellissime note? Non ci pensiamo proprio. Sono fermamente convinto che il punto di snodo decisivo di tutto vada cercato nel sistema di valori della nostra società e nel modo con il quale affrontiamo la gestione del presente per il futuro. Non ho le capacità professionali né politiche per proporre una soluzione ai problemi del mondo contemporaneo. Di una cosa però sono certo: la nostra società, l’Italia, l’Europa e mi auguro anche tanti altri paesi – dove il concetto di democrazia non è un optional – hanno la forza per sovvertire il sistema malato che ci ha spinto sull’orlo dell’estinzione e produrre un cambiamento positivo, un sovvertimento generale che può migliorare la vita, le attitudini e le visioni di quello che viene definito “il genere umano”.
In che modo? Facendo spazio ai giovani.
Con i giovani al potere il mondo migliorerà. Anche loro sbaglieranno, è inevitabile, ma lo faranno in nome di quegli ideali in cui credono davvero: libertà, giustizia, solidarietà, democrazia e pace. Sono sicuro che con i giovani al potere non ci saranno più guerre perché loro - per natura – non concepiscono la violenza e le armi. Per loro chi la pensa diversamente non è un nemico, è volutamente, volontariamente e necessariamente un uomo o una donna con cui costruire un futuro di pace. Questo mondo non si salverà se non invertiamo il suo asse, se non mettiamo tutto sottosopra. Come il numero 8 che si capovolge e diventa il simbolo dell’infinito, così la nostra società deve capovolgere le sue consolidate gerarchie e fare spazio a chi oggi sta in basso: salviamo il Mondo, facciamo largo ai giovani.
(Giffoni Experience)


Inserito da Golfonetwork lunedì 21 marzo 2022 alle 11:24 commenti( 0 ) -

Padula:al via progetto «Educazione alla Legalità,Sicurezza e Giustizia Sociale»

BANCA 2021 E ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DI PADULA: AL VIA IL PROGETTO "EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ, SICUREZZA E GIUSTIZIA SOCIALE".
L'Istituto Omnicomprensivo di Padula chiama, la Banca 2021 risponde. Il Consiglio di Amministrazione, guidato dal presidente Pasquale Lucibello, ha immediatamente risposto all'appello del dirigente scolastico padulese Pietro Mandia, che nello scorso mese di dicembre si era reso promotore di un Patto Educativo Territoriale, sottoscritto presso la Certosa di San Lorenzo tra l'Istituto Omnicomprensivo di Padula e gli enti, le associazioni e le istituzioni del territorio.
In prima fila ovviamente per l'occasione c'era la Banca 2021, rappresentata da Rosa Lefante, membro valdianese del CDA. Come più volte sottolineato dal Presidente Pasquale Lucibello, infatti, essere vicini alle comunità dei propri territori di competenza è da sempre una vera e propria "mission" per il Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Bancario con sede a Vallo della Lucania. Una grande sensibilità che, se possibile, si amplifica ulteriormente quando l'attenzione è rivolta ai più giovani, attraverso azioni destinate a promuovere la loro formazione e la loro crescita culturale.
Concetti ribaditi con grande entusiasmo dal Direttore Generale Cosimo Puglia, che fin dal primo momento ha condiviso in pieno la "vision" del CDA e del Presidente Pasquale Lucibello in tema di impegno e sostegno per i giovani del territorio.
Da queste premesse nasce il Progetto "Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale", patrocinato dalla Banca 2021 e rivolto agli studenti delle classi I, II e III del Liceo Scientifico "Carlo Pisacane" dell'Istituto Omnicomprensivo di Padula. Si tratta di un percorso di sensibilizzazione e prevenzione nei confronti di problematiche molto attuali, connesse all'illegalità diffusa che, con modalità diverse, resta purtroppo presente su tutto il territorio italiano. Diventa quindi indispensabile aiutare i più giovani ad approfondire la conoscenza di questi fenomeni, per radicare in loro sempre più profondamente il bisogno e il rispetto della legalità. Il Progetto, che ha come referente per la Banca 2021 il membro del CDA Rosa Lefante, prevede tre interventi di formazione attiva.
Si comincia mercoledì 23 marzo, con un tema di sicuro interesse: "Hacking e Criminalità Informatica: il Web oscuro. Potenzialità e rischi nell'uso di Internet". Dopo i saluti del Dirigente Scolastico Pietro Mandia, del presidente della Banca 2021 Pasquale Lucibello e del Direttore Generale Cosimo Puglia, il progetto "Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale" sarà presentato dal Coordinatore Responsabile, il dottor Sante Massimo Lamonaca, Giudice Onorario Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza di Salerno. A seguire, con la testimonianza del dottor Mauro Tomada, esperto di sicurezza informatica presso il Tribunale di Salerno, si entrerà nel vivo del tema della giornata, con particolare riferimento a Media, Internet e alle Fake News. Sotto i riflettori anche i Social Network e il fenomeno del Cyberbullismo.
Gli appuntamenti successivi sono in programma mercoledì 30 marzo, quando si parlerà di "Alcolismo e Tossicodipendenza", e giovedì 28 aprile, con la testimonianza particolarmente significativa del prete anticamorra di Scampia, don Aniello Manganiello, che racconterà agli studenti la sua battaglia di "prete di frontiera" per vivere la Legalità nel quotidiano, combattuta in condizioni ambientali davvero molto problematiche.
(Banca 2021)



Inserito da Golfonetwork lunedì 21 marzo 2022 alle 11:10 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (20/3/2022)

Salerno- In auto con cartucce e mazza da baseball: arrestato un ventottenne dalla Polizia di Stato.

Altavilla Silentina- Minorenne di 13 anni trovato morto nel letto. Tristezza e incredulità nella comunità locale. Dalle prime notizie trapelate (da confermare) il piccolo soffriva di crisi epilettiche.

Eboli- Capannone industriale del Consorzio Jonico Ortofrutticoltori distrutto da un incendio: i danni ammontano ad oltre cinque milioni di euro. Preoccupazione tra gli operai che, in base alle stagioni, raggiungono anche le 100 unità lavorative.

Calcio- Serie D, girone I: Portici-Pol. Santa Maria Cilento 1-1 (gara recupero 18° turno)

Calcio- Serie A: Juventus-Salernitana 2-0

Sala Consilina- I vandali colpiscono ancora: durante la scorsa notte danneggiati i giochi per bambini diversamente abili allocati in piazzetta Garibaldi.

Salerno- Incidente stradale in via Allende: auto si ribalta, ferite due persone.

Costiera Amalfitana- Turista canadese perso sul Sentiero degli Dei: salvato dal Soccorso Alpino.

Inserito da golfonetwork domenica 20 marzo 2022 alle 19:08 commenti( 0 ) -

Sport: Jomi, successo esterno sul campo del Leno

Arriva un nuovo successo per la Jomi Salerno. Le Campionesse d’ Italia in carica battono, in trasferta, il Leno per 21 -31 nel match valevole quale settima giornata di ritorno della serie A Beretta. Capitan Napoletano e compagne partono subito forte portandosi sul cinque a zero, costringendo coach Bravi a chiamare il time out. Dalla Costa, Lauretti Matos e Manojlovic, tengono nettamente avanti la squadra allenata da Laura Avram (6-14). Kyrillova e Pugliara con le loro realizzazioni tengono a galla le padrone di casa. Il primo tempo si chiude con il risultato di 19 – 11 in favore della formazione salernitana. Il secondo tempo si apre con il gol della solita Dalla Costa, ma dopo poco realizza Lanfredi (12-20), a questo punto sale in cattedra il portiere della Jomi Salerno Elisa Ferrari che con due prodigiosi interventi nega la gioia della rete a Notarianni. Il sette campano continua a premere il piede sull'acceleratore ed allunga sino al +10. Kyryllova sblocca il risultato per la squadra di casa (13-22). Manojlovic va a segno ristabilendo il +10 per la Jomi. Continua il batti e ribatti a rete, poi Pugliara e Andreani, riducono il passivo del Leno. Il sette allenato da coach Avram riprende a giocare e si porta nuovamente sul +10 (25 – 15) grazie alle reti di Stettler ed Avagliano. La Jomi allunga ancora sino al 28 – 16 poi si limita a controllare le sortite offensive delle avversarie. Per il team salernitano realizzano Krnic, Manojlovic e Stellato (31 – 19). Finisce 31 – 21 per la Jomi che porta a casa due punti preziosi, salendo così a quota 30 punti in classifica.
(Pdo Salerno)

Leno – Jomi Salerno 21 – 31 (primo tempo: 11 – 19)

Leno: Sitzia, Bellu 2, Lavagnini M. , Pugliara 4, Farise, Notarianni 2, Franceschini, Lanfredi 3, Convalle, Turina, Anelli 1, Lavagnini G. , Andreani 2, Kyryllova 7. Allenatore: Giovanni Bravi

Jomi Salerno: Ferrari, Stellato 1, Dalla Costa 8, Rossomando, Avagliano 1, Krnic 3, Romeo 2, Ilic, Stettler 3, Martinez Bizzotto, Manojlovic 7, Napoletano 1, Tanaskovic 1, Lauretti Matos 4. Allenatore: Laura Avram

Arbitri: Wiester – Pipitone


Inserito da Golfonetwork domenica 20 marzo 2022 alle 13:12 commenti( 0 ) -

Incendio del 18.03.2022, Nota stampa PD Eboli

L'incendio divampato ieri sera e protrattosi  tutta la notte, coinvolgendo il capannone del Consorzio Jonico Ortofrutticoltori, eccellenza del comparto primario ebolitano,  ha sconvolto,  preoccupato e  lasciato attonita l'intera città di Eboli.
Il Partito Democratico intende esprimere piena vicinanza e solidarietà all'impresa tanto duramente colpita ed  ai suoi numerosi lavoratori.
Rivolgiamo un appello  alle istituzioni -  a tutti i livelli  -  affinché in questo difficilissimo momento intervengano in modo concreto e rapido per aiutare tanto  l'impresa quanto i  tanti lavoratori ivi impiegati.
A tutela della pubblica salute chiediamo inoltre, vista la notevole entità e la propagazione dell'incendio, alimentato peraltro dal forte vento presente in quel momento nella nostra area industriale, la convocazione urgente della Commissione Consiliare Sanità al fine di valutare le informazioni  sui controlli in atto degli enti preposti (ARPAC, ASL, ecc.) e adottare le misure urgenti atte a  contenere massimamente  il temibile danno ambientale.
Nell'attesa che gli inquirenti individuino l'esatta causa all'origine dell'incendio, riteniamo necessario in questo momento difficile e delicato invitare gli abitanti della zona colpita a collaborare con le istituzioni e ad osservare scrupolosamente tutte le misure di prevenzione sì da  contenere e limitare al massimo i danni alle cose e, soprattutto, alla salute delle persone.
Il Gruppo Consiliare PD
La Segretaria e il Coordinamento cittadino PD
(PD Eboli)



Inserito da golfonetwork sabato 19 marzo 2022 alle 18:58 commenti( 0 ) -

Sanità, Pierro (Lega): Riaprire centro trasfusionale di Roccadaspide (Sa)

Napoli 19 marzo 2022 – Il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro ha presentato interrogazione a risposta scritta avente ad oggetto: "Chiarimenti circa la chiusura del Centro Trasfusionale del Presidio Ospedaliero di Roccadaspide (SA)".
Il P.O. di Roccadaspide, in Provincia di Salerno, offre una serie di servizi di prima assistenza, tra cui il Centro Trasfusionale.
L’apertura dei cantieri per la realizzazione dell’Ospedale di Comunità per cui i lavori sono in corso, ha portato alla chiusura del Centro Trasfusionale che era stato destinato a un’altra area (l’ex cucina dell’ospedale, giudicata perfetta per accogliere sanitari e donatori).
“Alcune stanze custodiscono le cartelle dell’archivio dell’ex Usl 58 e, pertanto, andrebbero prima svuotate e ripulite ma da dicembre a oggi la Direzione non è riuscita a trovare un deposito per questi faldoni che risalgono agli anni Ottanta. – spiega Pierro - L’ambulatorio più vicino, ora, si trova a Vallo della Lucania, a chilometri di distanza dai comuni dell’entroterra cilentano. L’Associazione Donatori Volontari di Sangue del Cilento ha lanciato un appello ai donatori a causa dell’esiguità delle scorte negli ospedali del territorio e, per agevolare la raccolta di plasma, si è ritrovata ad organizzare dei pullman che da paesi come Felitto, Piaggine, Laurino e Campora arrivano a Vallo della Lucania.
A mio avviso l’emergenza  - continua l’esponente della Lega - nei comuni della Valle del Calore e degli Alburni potrebbe essere “mitigata” dalla presenza di trecento donatori che attualmente, pur volendo donare il sangue, non vengono messi nelle condizioni di farlo. Dietro a questi disagi, probabilmente, ci sono motivi organizzativi.
Mi risulta  - spiega ancora Pierro - che siano state ignorate le numerose istanze inviate dalla Direzione sanitaria dell’Ospedale di Roccadaspide, che ha chiesto di ripulire l’ex cucina dell’ospedale per lasciare spazio al Centro Raccolta Sangue data anche l’emergenza registrata e che a nulla è servita la disponibilità offerta dal Comune di Roccadaspide di impiegare dipendenti e mezzi comunali per lo smaltimento del materiale da buttare presente nei locali.  Chiedo  a De Luca se sia al corrente della vicenda e quali azioni voglia mettere in atto per consentire al più presto la riapertura del Centro Trasfusionale presso l’Ospedale di Roccadaspide (SA)”.
Così in una nota il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)


Attilio Pierro

Inserito da golfonetwork sabato 19 marzo 2022 alle 18:55 commenti( 0 ) -

Salerno:il liceo Regina Margherita ricorda le vittime innocenti delle mafie
Salerno- Il liceo Regina Margherita ricorda le vittime innocenti delle mafie nella giornata della memoria.
Il Liceo "REGINA MARGHERITA" di Salerno, lunedi 21 marzo, ricorda le vittime innocenti delle mafie con lezioni, incontri, documenti, testimonianze, rappresentazioni teatrali, mostre. Parteciperanno al collegamento in rete a partire dalle ore 10.30 gli studenti, la Dirigente Angela Nappi, Alfonso Ferraioli, la Prof. Rosita Tesoniero con il prezioso intervento della sig.ra Angela Procaccini, mamma di Simonetta Lamberti uccisa dalla camorra il 29 maggio 1982.
(Desirèe Faiella)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da golfonetwork sabato 19 marzo 2022 alle 18:49 commenti( 0 ) -

Salerno: 4 Kg di droga in auto, arrestati due spacciatori

Salerno- Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio teso al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato e condotto in carcere due persone ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due arrestati, un uomo e una donna, C.M. e A.G., italiani, pregiudicati, sono stati fermati da una pattuglia della sezione radiomobile a bordo di un’automobile in cui trasportavano 4 kg di hashish. Le perquisizioni ai domicili e ad altre pertinenze dei due hanno portato al sequestro di ulteriori 360 grammi di hashish, 240 grammi di cocaina-crack, una pistola scacciacani modificata priva del tappo rosso e la somma di 61.000 euro in contanti. Oltre a un quantitativo consistente di materiale per taglio e confezionamento dello stupefacente sono stati anche ritrovati una macchina contasoldi professionale, una bilancia ed un bilancino di precisione e una macchina sottovuoto professionale. Durante la notte, i due arrestati sono stati rinchiusi nella casa circondariale di Fuorni.
(Carabinieri)


Inserito da golfonetwork sabato 19 marzo 2022 alle 18:49 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (19/3/2022)

Campagna- Tentato omicidio di un giovane la sera del 28 febbraio scorso: arrestati dai Carabinieri due minorenni.

Salerno- Spaccio di droga: arrestati dai Carabinieri un uomo e una donna. Si tratta di C.M. e A.G. di nazionalità italiana e pregiudicati. Pizzicati a bordo della loro auto con 4 Kg di hashish. I due sono stati rinchiusi nel carcere di Fuorni.

Vibonati- Sigillata il 16 marzo dalla Guardia Costiera di Palinuro area nei pressi della ex discarica comunale in località Vecchio.

Polla- Trafugati lungo la strada parallela al fiume Tanagro due dossi artificiali (dissuasori della velocità). E' accaduto qualche notte fa. La Polizia municipale è a caccia dei responsabili.

Agropoli- Andriy Shevchenko, ex calciatore del Milan e del Chelsea, già allenatore del Genoa e della nazionale ucraina avrà la Cittadinanza onoraria di Agropoli. E' questa l'intenzione dell'attuale amministrazione comunale. Il noto giocatore di calcio 33 anni fa, nel 1989, partecipò al Torneo Internazionale Città di Agropoli con la Dinamo Kiev. 

Attualità- Oggi, 19 marzo, si festeggia San Giuseppe. E' la festa del papà.

Giugliano in Campania (Na)- Rapine nei negozi: arrestati cinque minorenni appartenenti ad una baby gang. Un mese fa avevano brutalmente malmenato anche un benzinaio.

Varcaturo (Na)- Scoperta casa a luci rosse: denunciato pensionato di 76 anni.

Inserito da golfonetwork sabato 19 marzo 2022 alle 18:16 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371  372  373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica