NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11677 News in 1168 pagine e voi siete nella pagina numero 377

Notizie Flash (17/3/2022)

Sapri- Pascolo abusivo in località Orto delle Canne (zona Monte Ceraso) su area colpita da incendi nelle passate stagioni estive: denunciato il titolare di un'azienda della provincia di Potenza.

Eboli- Fiamme in un deposito sito in via Cupa Inferiore: incendio domato dai Vigili del Fuoco. Controlli ARPAC per i rilevamenti ambientali.

Caggiano- Fiamme su Monte Capo la Serra tra i territori comunali di Caggiano e Polla: fiamme domate dai volontari della Protezione Civile e la Comunità Montana. Si sospetta l'origine dolosa del rogo.

Perito- Incidente stradale ieri sera nei pressi dello svincolo della Cilentana: auto sbanda e termina la sua corsa contro il paracarro. Il conducente, un uomo di 92 anni, è stato estratto dal veicolo dai Vigili del Fuoco per poi essere ricoverato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Nocera Inferiore- Operazione della Guardia di Finanza su episodi di concussione: misure cautelari per un avvocato e due commercialisti.

Positano- Abusivismo edilizio: sigilli a una villetta.

Scalea (Cs)- Rapina a mano armata in una gioielleria: indagini in corso dei Carabinieri.

Inserito da golfonetwork giovedì 17 marzo 2022 alle 19:47 commenti( 0 ) -

Salerno: Arechi e Palatulimieri, comunicato di Gennaro Avella

Lavori ai servizi igienici dell’Arechi e sostituzione caldaia al Palatulimieri

Il consigliere comunale Gennaro Avella comunica e documenta lo stato di avanzamento dei lavori di adeguamento dei bagni dello stadio Arechi e di sostituzione della caldaia presso l’impianto ‘Palatulimieri’.
Nella  qualità di presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili e Innovazione, Rino Avella fa sapere: 
“Come da impegno assunto con la cittadinanza, sono iniziati e proseguono a ritmo serrato i lavori di sostituzione degli impianti idrici presso i servizi igienici dello stadio Arechi.
Allo stadio proseguiranno gli interventi finalizzati a migliorare l’impianto.
Nelle stesse ore sono iniziati i lavori di messa in opera della caldaia al Palatulimieri.
L’amministrazione comunale realizza, così, gli impegni assunti attraverso la IV Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione Tecnologica, preventivamente in sopralluogo presso gli impianti.
Dopo gli adeguamenti alla piscina Vitale ed i primi interventi all’impianto Donato Vestuti, resta fitto il calendario di azioni finalizzate a ridare dignità alle strutture sportive comunali”.   
Salerno, 16 marzo 2022
(Gennaro Avella)



Inserito da golfonetwork mercoledì 16 marzo 2022 alle 19:42 commenti( 0 ) -

A Palazzo Sant´Agostino la delegazione marocchina della città di Dakhla

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese ha ricevuto a Palazzo Sant’Agostino una delegazione marocchina composta dal Console Generale del Marocco a Napoli Abdelkader Naji, dal Presidente della Provincia di Dakhla Mohammed Salem Hemmia e dal Presidente della Camera del Commercio di Dakhla Jamal Boussif. Con lui ad accogliere la delegazione i consiglieri provinciali Filomena Rosamilia delegata alle pari opportunità e politiche sociali, Rosario Danisi delegato ai trasporti e Francesco Morra delegato alle attività culturali e beni culturali. L’appuntamento si è reso possibile grazie alla mediazione e all'impegno di Fatiha Chakir.
“L’incontro di oggi – dichiara il Presidente Michele Strianese – vuole essere un momento preliminare alla definizione di futuri accordi di cooperazione tra i nostri due territori, per promuovere scambi culturali ed economici. Dakhla è moderna, capoluogo della Regione marocchina Dakhla-Oued Eddahab detta la “Perla del Sud”, in termini di ricchezza la seconda città marocchina dopo Casablanca, nella quale sono aperti 12 consolati stranieri. Sotto la guida di Re Mohammed VI in un clima favorevole agli affari, Dakhla è diventanta in breve tempo un polo di dialogo interculturale e di sviluppo economico e sostenibile.
Abbiamo parlato delle nostre realtà istituzionali di appartenenza e della possibilità di favorire la reciproca conoscenza e ogni tipo di relazione nelle varie attività su diversi ambiti quali la cooperazione commerciale, il patrimonio culturale, il turismo, la tutela dell’ambiente, la promozione dello sport e del settore associativo. Il confronto e il dialogo con culture diverse, soprattutto in questo periodo storico segnato dalla guerra, è per noi fondamentale per costruire ponti e connessioni che contribuiscono alla crescita dei nostri territori e che portano ricadute positive economiche e culturali su tutti noi.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da golfonetwork mercoledì 16 marzo 2022 alle 19:34 commenti( 0 ) -

Progetto PNRR per il giardino di Villa De´ Ruggiero a Nocera Superiore

La Provincia di Salerno partecipa all'avviso del Ministero della cultura per la presentazione di Proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione di parchi e giardini storici da finanziare nell’ambito del PNRR, Investimento 2.3, Missione 1, Componente 3 del PNRR- Parchi e giardini storici, interventi di recupero.
Il progetto di richiesta di finanziamento, approvato con decreto del Presidente n. 31 del 14/03/2022, è stato presentato per Villa De' Ruggiero che ha un vincolo specifico imposto dal DM 23/11/1980 considerato un requisito per la partecipazione. Il titolo é: “Il giardino di Villa De’ Ruggiero: passato, presente, futuro” - Progetto di restauro, riqualificazione e manutenzione straordinaria della componente vegetale e del disegno del giardino di Villa De Ruggiero di Nocera Superiore. L'importo complessivo richiesto è pari a € 725.351,00 IVA compresa.
“L’intervento previsto - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - ripristinerà innanzitutto le condizioni di sicurezza del sito con lo scopo di promuoverne la piena valorizzazione sociale e culturale.
Riprodurrà, quindi, il disegno botanico originario del giardino di delizie e il disegno agronomico originario del giardino fruttifero, attraverso l’eliminazione degli elementi botanici alieni e contaminanti e attraverso la piantumazione ex novo di essenze coerenti con le funzioni ornamentali del giardino di delizie e del giardino fruttifero, allo scopo di ricreare una sistemazione botanico-agronomico-architettonica che è parte integrante della storia e della cultura locale.
La sistemazione del verde, e la successiva fase di gestione ordinaria, saranno condotte introducendo specie e applicando tecniche di coltivazione che favoriranno la costituzione di uno spazio verde ad alta biodiversità vegetale, ma anche microbica e animale.
Il progetto di prefattibilità - conclude Strianese - è stato redatto dal settore Pianificazione strategica e sistemi culturali diretto da Gioita Caiazzo, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alle politiche culturali, valorizzazione e conservazione del patrimonio museale delle biblioteche e dei beni culturali della Provincia, Francesco Morra. Le aree a verde della Villa, corredate dagli spazi edificati, costituiranno un laboratorio per la formazione professionale nel campo della gestione sostenibile del verde e la diffusione della cultura del verde quale elemento portante del rispetto dell’ambiente.”
(Maria Rosaria Greco)


Inserito da golfonetwork mercoledì 16 marzo 2022 alle 19:27 commenti( 0 ) -

Struttura Dream Olimpic, comunicato gruppo Castellabate al centro

Castellabate al centro: «Il Comune rischia di perdere un bene prezioso per la comunità»

Il gruppo consiliare "Castellabate al Centro" contesta duramente la scelta della maggioranza compiuta durante il consiglio comunale del 15 marzo. Domenico Di Luccia e Catina Tortora aveva presentato una proposta per salvare dalla chiusura la struttura sportiva "Dream Olimpic", una storica piscina che sorge nel territorio comunale. Il sindaco Marco Rizzo e i suoi, però, hanno bocciato la mozione del gruppo di opposizione e ha deciso di non prendere alcun provvedimento.
"Una decisione scellerata - le parole di Di Luccia - in questo modo Castellabate rischia di perdere un bene molto prezioso per la comunità. L'amministrazione deve prendersi la responsabilità di una scelta errata che avrà ripercussioni sul tessuto sociale cittadino".
Il gestore della piscina ha deciso di chiudere l'attività, a causa delle crisi economica dovuta ai tanti mesi di chiusura forzata e alla situazione pandemica. Alla luce di ciò, e nell'ottica di non dover dire addio ad una realtà così importante, Di Luccia e Tortora hanno chiesto all'amministrazione di intervenire. "Quel centro sportivo - dicono - rappresenta un unicum all'interno dell'offerta sportiva garantita sul territorio comunale che ad oggi è assicurata quasi esclusivamente dall'investimento di privati cittadini e agli sforzi di associazioni che egregiamente provano a sopperire alla mancanza di strutture pubbliche attrezzate per la pratica dello sport. Quella piscina - continuano - ha dato lustro a Castellabate grazie ai tanti atleti che vi sono formati e che oggi gareggiano in competizioni regionali e nazionali ma anche grazie ai campioni che vi sono allenati. La chiusura della "Dream Olimpic" avrà una ricaduta pesante su Castellalbate dal punto di vista sportivo, sociale, culturale ed anche turistico - argomentano - dato che verrà meno la possibilità di praticare uno sport importante come il nuoto".
"Nel nostro programma politico - aggiungono Di Luccia e Tortora - lo sport ricopriva un ruolo importantissimo, ma oggi a Castellabate non si segue quella via. Siamo disponibili a promuovere la presenza di strutture sportive, anche di natura privata, al fine di favorire lo sport e i benefici che ne derivano. I Comuni possono attingere ai fondi del PNRR indirizzati proprio allo sport come elemento fondamentale nella crescita dei più giovani e inalienabile per i più grandi. La maggioranza, però, non ha accolto la nostra proposta, condannando a morte la "Dream Olimpic" e impedendo di fatto la crescita in salute dei giovani del comune che dovranno andare altrove per praticare lo sport. La nostra speranza - concludono - è che chi di dovere ritorni sui propri passi".
(Gruppo consiliare "Castellabate al Centro")

Inserito da golfonetwork mercoledì 16 marzo 2022 alle 19:15 commenti( 0 ) -

Sport: impegno esterno per la Jomi che farà visita al Leno

Impegno esterno per la Jomi che farà visita al Leno. Krnic: “Stiamo lavorando sodo per arrivare preparate alle prossime sfide”
Impegno esterno per le Campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno. Sabato 19 marzo, infatti, la squadra guidata in panchina da coach Elena Laura Avram farà visita al Leno (inizio ore 15:30) nel match valevole quale settima giornata del girone di ritorno della serie A Beretta. Capitan Napoletano e compagne hanno sin qui collezionato 28 punti, frutto di tredici vittorie, due pareggi ed altrettante sconfitte. Dall'altro canto il Leno è al penultimo posto con soli cinque punti all'attivo, frutto di due vittorie, un pareggio e tredici sconfitte. “Sono contenta - afferma la centrale Nataša Krnic - per le vittorie conquistate in occasione delle ultime due gare casalinghe. Continuiamo ad allenarci ed a migliorare le mancanze e i dubbi che abbiamo avuto nel gioco nelle ultime gare, vogliamo farci trovare in forma in occasione delle prossime sfide che ci attendono”. La giocatrice della Jomi Salerno poi conclude: “Spero che sabato si scenda in campo con grande concentrazione, con una migliore organizzazione di gioco. Speriamo di tornare a casa con una vittoria”. 
(Pdo Salerno)


Inserito da golfonetwork mercoledì 16 marzo 2022 alle 13:33 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (16/3/2022)

Maiori- Ripresi dopo 10 mesi i lavori di adeguamento della Guardia Medica.

Scafati- Litigio tra fratello e sorella per questioni ereditarie: lui la colpisce a martellate. E' accaduto ieri sera in un edificio nella zona di via Bernardini. La donna è ricoverata in ospedale per lesioni, l'uomo è stato arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio.

Montecorvino Pugliano- Il 18 marzo prevista cerimonia in memoria delle vittime del Covid-19.

Sapri- Furto durante lo scorso fine settimana in un noto negozio di abbigliamento: consistente il bottino. Sull'episodio sono in corso indagini serrate dei Carabinieri.

Vallo di Diano- Inchiesta "Febbre dell'Oro Nero": processo a carico di 54 indagati al Tribunale di Lagonegro a partire dal prossimo 16 giugno.

Amalfi- Il prossimo 5 giugno l'edizione numero 66 della Regata delle Repubbliche Marinare.

Salerno- Controlli dei Carabinieri Forestali nella zona industriale: in un'azienda che produce e stampa etichette violate norme per la tutela ambientale. Scattato il sequestro di un'area di circa 100 metri quadrati, denunciati all'Autorità Giudiziaria i responsabili.

Eboli- Denunciato dalla Polizia municipale pluripregiudicato napoletano. Pizzicato in auto con merce di dubbia provenienza, senza patente perché revocata, senza assicurazione e senza revisione del veicolo.

Santa Cecilia di Eboli- Malfunzionamento al distributore di carburante sito in località Taverna Nova: pieno gratis per numerosi automobilisti. Il danno economico ammonta a circa 20.000 euro. Indagini in corso.

Napoli-Scossa di terremoto nei Campi Flegrei alle ore 15.15 (magnitudo 3.5, profondità 3 Km): gente scende in strada tra Napoli e Pozzuoli.

Scalea (CS)- Consorzi di bonifica di Mormanno, di Trebisacce e di Scalea: in sciopero circa 300 lavoratori da mesi senza stipendio.

Caivano (Na)- Minacce a don Patriciello e al comandante dei Vigili Urbani di Arzano (Na): la commissione antimafia si riunisce a Caivano.

Salerno- Crisi causata da post pandemia Covid-19 e ripercussioni vicende belliche in Ucraina: chiuso dopo 10 anni il Museo dello Sbarco per mancanza di soldi.

Inserito da golfonetwork mercoledì 16 marzo 2022 alle 13:27 commenti( 0 ) -

Anas: chiuso al transito in orario notturno un tratto della SS 18/var Cilentana

CAMPANIA, ANAS: CHIUSO AL TRANSITO – IN ORARIO NOTTURNO – UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 18/VAR “CILENTANA”, IN PROVINCIA DI SALERNO, PER MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA GALLERIA ‘SAN VITO’
- interdetta la tratta tra gli svincoli di Ceraso e Futani, nel territorio comunale di Cuccaro Vetere
- tra il 22 ed il 25 marzo, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo

Napoli, 16 marzo 2022
Lungo la strada statale 18/VAR “Cilentana” – per attività di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria ‘San Vito’ – si rende necessaria la chiusura al traffico di una tratta stradale, nel territorio comunale di Cuccaro Vetere, in provincia di Salerno.
Nel dettaglio, per l’esecuzione degli interventi, nelle notti comprese tra il 22 ed il 25 marzo – esclusivamente tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo – sarà attiva la chiusura al traffico della SS18/VAR, in entrambi i sensi di marcia, dal km 139,760 al km 147,085, tra gli svincoli di Ceraso e Futani.
Durante la chiusura della galleria, la circolazione verrà deviata lungo percorsi alternativi indicati in loco mediante apposita segnaletica, ad eccezione dei veicoli diretti a Ceraso che potranno proseguire sulla SS18/VAR “Cilentana” fino al km 139,760 (svincolo di Ceraso), che resterà aperto solo in direzione da e per Salerno e dei veicoli diretti a Futani che potranno proseguire sulla SS18/VAR “Cilentana” fino al km 147,085 (svincolo di Futani) che resterà aperto solo in direzione da e per Sapri.
Resterà chiuso, invece, per tutte le direzioni lo svincolo di Cuccaro Vetere al km 145,600.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri
(Chiara Biggi)

Inserito da golfonetwork mercoledì 16 marzo 2022 alle 12:18 commenti( 0 ) -

Vallo della Lucania: 26/3 «Il partito del territorio per la rinascita...»
Il partito del territorio per la rinascita delle aree interne
Con l’affermarsi della globalizzazione, si è assistito ad un graduale impoverimento delle piccole realtà territoriali in ambito culturale, economico e sociale. A trarre beneficio di tale fenomeno, come è noto, sono stati i grandi centri e gli agglomerati urbani. Il processo di accentramento dei servizi e delle risorse a beneficio delle città, seppur frutto di un cambiamento storico-sociale, ha portato all’emarginazione dei piccoli centri e delle aree interne. Da un po’ di tempo, però, si sta assistendo a un’inversione di tendenza, poiché si sono palesati gli evidenti limiti dell’attuale modello economico e produttivo. Un territorio come il Cilento, area interna per antonomasia, allo stato attuale potrebbe divenire un luogo in cui realizzare un vero cambiamento, attraverso l’applicazione di un modello alternativo di sviluppo, che sia compatibile con le esigenze di sostenibilità sociale ed economica oltre che con la tutela ambientale e la sfida tecnologica. La politica oggi deve essere protagonista del cambiamento, facendosi carico della responsabilità di tradurre in realtà tale processo, attraverso la realizzazione di una rete interconnessa e integrata dei circoli, per la costituzione di un vero e proprio “partito del territorio”, capace di coinvolgere tutti gli attori in grado di dare il proprio contributo per il raggiungimento di tale fine. Lo scopo dell’Agorà è dar vita ad un confronto ed una discussione che coinvolga tutti gli attori a cui si faceva riferimento in precedenza (politica, economia, ambiente, associazionismo ecc.), con l'obiettivo di tracciare delle linee guida comuni allo scopo di condurre un territorio come il Cilento alla sua rinascita.
(Andrea Rinaldi)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da golfonetwork mercoledì 16 marzo 2022 alle 11:37 commenti( 0 ) -

Youth League Under 20: la Genea Lanzara ospita la terza fase

YOUTH LEAGUE UNDER 20: LA GENEA LANZARA OSPITA LA TERZA FASE ALLA PALESTRA CAPORALE PALUMBO
Per la Genea Lanzara è tempo di rituffarsi nella Youth League Under 20. Da venerdì 18 Marzo a Domenica 20 Marzo la Palestra Caporale Palumbo sarà teatro delle gare della 3^ fase del campionato giovanile più importante a livello nazionale.
I salernitani di coach Nikola Manojlovic, inseriti nel gruppo 2, hanno concluso le prime due fasi a punteggio pieno ed occupano, attualmente, la vetta della classifica insieme al Carpi. I rossoblu dovranno affrontare tre gare già divenute importanti per la qualificazione alle Finali Nazionali di Giugno, dove accederanno soltanto le prime quattro dei due gruppi, costituiti da dieci squadre ciascuno. La quarta ed ultima fase si svolgerà, poi, ad Aprile in quel di Imola.
Nel dettaglio, la Genea Lanzara affronterà nella giornata inaugurale il Romagna (alle ore 18), il giorno seguente l’ Atellana (alle ore 17.30) ed, infine, nella giornata conclusiva il Carpi, attualmente l’unica squadra, così come i salernitani, a punteggio pieno. Sicuramente un’occasione di crescita importante per i rossoblu che potrebbero avere, già in questa terza e penultima fase, indicazioni importanti per l’accesso alla Final Eight di giugno.
Un traguardo che risulterebbe storico sia per il sodalizio salernitano che per la pallamano campana, poiché nessuna squadra della regione, in questa categoria, è mai riuscita a rientrare tra le migliori otto formazioni d’ Italia. Un traguardo, inoltre, che darebbe seguito all’ ottimo lavoro che il sodalizio presieduto da Domenico Sica sta compiendo negli anni a livello giovanile, con un gruppo di giovanissimi che, da tre anni a questa parte, si è ben disimpegnato su più fronti terminando, nella stagione ’19-’20, al primo posto i campionati di Serie B, Under 19 ed Under 17 interregionali, nella stagione passata al primo posto nei campionati U15 ed U19 interregionale, partecipando alle Finali Nazionali di categoria e ai PlayOff Promozione Serie A1 dopo aver chiuso al secondo posto in Serie A2.
“Senza dubbio affronteremo tre giorni molto intensi – dichiara il coach Nikola Manojlovic – dovremo disputare tre gare difficili contro Romagna, Atellana e Carpi, con tutte le squadre che hanno ancora la possibilità di qualificarsi alle Finali Nazionali di Chieti. Ognuna verrà a giocarsi le proprie carte, mi aspetto dei match molto intensi perché tutte le squadre hanno dimostrato le proprie potenzialità già nei primi due concentramenti.
Noi stiamo lavorando bene, i ragazzi sono carichi e concentrati, non vedono l’ora di scendere in campo. Approfitto per invitare, inoltre, i nostri sostenitori ad assistere a questa tre giorni di puro spettacolo”. Tutte le gare della terza fase della Youth League Under 20 saranno trasmesse sulla pagina Facebook “Handball Lanzara 2012”.
(Genea Lanzara)

IL PROGRAMMA DELLE GARE DEL GRUPPO 2:
Venerdì 18/03: Conversano – Tavarnelle, Haenna – Carpi, Genea Lanzara – Romagna, Aretusa – Atellana.
Sabato 19/03: Haenna – Tavarnelle, Conversano – Romagna, Aretusa – Camerano, Genea Lanzara – Atellana, Ragusa – Carpi.
Domenica 20/03: Tavarnelle – Aretusa, Conversano – Camerano, Ragusa – Atellana, Genea Lanzara – Carpi.

LA CLASSIFICA ATTUALE: Genea Lanzara 8, Carpi 8, Aretusa 5, Romagna 5, Camerano 4, Atellana 3, Haenna 2, Conversano 0, Tavarnelle 0.



Foto: Vanni Caputo

Inserito da golfonetwork mercoledì 16 marzo 2022 alle 11:30 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376  377  378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica