NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 383

Notizie Flash (17/2/2022)

Sant'Arsenio- Furto in un supermercato: arrestato dai Carabinieri un georgiano di 35 anni.

Battipaglia- Rapina a mano armata in una farmacia ubicata in via Livatino: bottino di circa 600 euro. I Carabinieri sono alla ricerca del malvivente.

Pontecagnano- Casa occupata abusivamente in via Mare Ionio: arrestato dai Carabinieri un uomo marocchino di 29 anni (E.M.J.).

Polla- Rispetto del Codice della Strada: controlli congiunti della Polizia Municipale e della Polizia Provinciale. Elevate diverse sanzioni. 

Vallo Scalo- Recupero dei rifiuti di plastica, acciaio, alluminio estratti dalla raccolta differenziata: affidati i lavori per l'impianto.

Salerno- Incontro di calcio Salernitana-Milan: Questore vieta l'ampliamento della capienza dello stadio Arechi per la gara.

Salerno- Coldiretti: protesta in piazza contro l'aumento del costo dell'energia.

Attualità- Oggi si celebra la Festa del gatto.

Inserito da golfonetwork giovedì 17 febbraio 2022 alle 13:44 commenti( 0 ) -

Piero De Luca: solidarietà alla comunità di Nocera Inferiore

"Le intimidazioni criminali sono un fenomeno che non può assolutamente essere tollerato e va combattuto con forza. Si tratta di atti vili e ingiustificabili, che non appartengono ad una società civile, nei cui confronti esprimiamo ferma condanna. Rivolgo in particolare tutta la mia vicinanza e sostegno agli amministratori locali, ai cittadini, agli imprenditori, che coraggiosamente continuano ad investire risorse e lavoro nella nostra terra, ai giovani che non abbandonano la loro terra ed a tutti quelli che scelgono ogni giorno di migliorare la comunità in cui vivono e che per essa combattono. Sono al fianco dell’Amministrazione e delle Forze dell’ordine per ogni azione utile a garantire la piena tutela della sicurezza dei nostri cittadini”.

Lo scrive in una nota l’On. Piero De Luca che ha espresso solidarietà e vicinanza alla comunità di Nocera Inferiore, vittima, nelle scorse settimane di molteplici atti intimidatori ed oggi riunita in corteo contro la criminalità organizzata.
(Ufficio stampa Piero De Luca)


Piero De Luca

Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 febbraio 2022 alle 19:36 commenti( 0 ) -

Straordinari agli operatori sanitari,comunicato Uil Fpl Salerno

Straordinari agli operatori sanitari per i festivi infrasettimanali, il sì della Cassazione. Salvato: “Le aziende dovranno pagare cinque anni di arretrati, giusto riconoscimento economico ai lavoratori”

Agli infermieri e agli operatori sanitari turnisti che hanno prestato servizio in giorno festivo infrasettimanale compete il pagamento dello straordinario festivo per il servizio prestato, qualora, alternativamente, non si sia garantito il debito orario. La Cassazione, con una recente sentenza, ha stabilito che, diversamente da quanto sostenuto da alcune aziende sanitarie, ai turnisti della sanità, che prestano servizio durante giornate festive infrasettimanali, competono non solo le due indennità contratto nazionale di categoria, ma anche la corresponsione dello straordinario festivo, maggiorato del 30%). Sulla stessa linea il Giudice del Lavoro del Tribunale di Nocera Inferiore, che ha dichiarato l’immediata esecutività dei decreti ingiuntivi proposti da alcuni dipendenti turnisti dell’Asl Salerno, nel merito del recupero delle somme spettanti per il servizio reso in un festivo infrasettimanale e non corrisposto come straordinario festivo.
“Le aziende sanitarie che sostenevano, invece, che il pagamento delle indennità di turnazione di festività assorbisse, in qualche modo, quanto indicato dal contratto nazionale, e che, conseguentemente, si rifiutavano di pagare anche lo straordinario festivo, saranno costrette a pagare sino a 5 anni di arretrati ai propri infermieri. Accogliamo tale sentenza con grossa soddisfazione, il lavoro prestato dal personale sanitario turnista nel festivo infrasettimanale merita una giusta corresponsione, qualora il lavoratore non abbia optato per il riposo compensativo”, ha detto Donato Salvato, segretario generale della Uil Fpl Salerno. “Questa segreteria, da sempre vicina ai lavoratori, in special modo in questo periodo pandemico emergenziale, che ha visto l’universo della sanità in prima linea con turni e prestazioni straordinarie, ribadisce la corretta applicazione delle norme contrattuali vigenti. Su questo il contratto nazionale di categoria è chiaro: l’attività prestata in giorno festivo infrasettimanale dà titolo, a richiesta del dipendente da effettuarsi in trenta giorni, a equivalente riposo compensativo o alla corresponsione del compenso per lavoro straordinario con la maggiorazione prevista o per il lavoro straordinario festivo”. Invitiamo, pertanto, tutto il personale turnista a verificare, in assenza di equivalente riposo compensativo, la corresponsione esatta per le prestazioni effettuate nei festivi infrasettimanali e siamo a disposizione con i nostri dirigenti per sostenere e supportare i lavoratori, anche legalmente, qualora si renderà necessario. Tale verifica si rende opportuna ed urgente onde interrompere eventuali tempi di prescrizione. Siamo convinti che la valorizzazione del capitale umano passi attraverso il giusto e doveroso riconoscimento economico a tutti lavoratori. Ai lavoratori della sanità, in particolare, va anche il nostro sentito ringraziamento per l’impegno costante, prezioso, indispensabile che ogni giorno profondono per il bene primario di tutti noi: la salute”.
(Uil Fpl Salerno)


Donato Salvato

Inserito da golfonetwork mercoledì 16 febbraio 2022 alle 19:32 commenti( 0 ) -

Rifiuti. Cirielli (FdI): De Luca mortifica la provincia di Salerno

"È incredibile la sfacciataggine di De Luca che, per l'ennesima volta, mortifica la provincia di Salerno - e in particolare la Piana del Sele - indirizzando i rifiuti provenienti dalla Tunisia verso Persano di Serre. Inaccettabile che un territorio - già sede di molte discariche, tra regolari e abusive, lacerato ed umiliato per anni da sversamenti illeciti e fiamme - debba essere offeso e danneggiato nuovamente da un'assurda decisione di De Luca e del Pd. Un deposito temporaneo di questi rifiuti che rischia di diventare permanente. Basta ricordare la piaga delle ecoballe, che la Regione Campania ha lasciato stazionare a Persano per molti anni prima di farle rimuovere. Un altro scandalo che ha visto, anche in quella occasione, gli amministratori inermi di fronte alla prepotenza di una Regione che impone le proprie scelte, senza mai negoziarle". Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d'Italia, Edmondo Cirielli. "È inaccettabile che questi rifiuti vengano stoccati a ridosso di una meravigliosa oasi naturale e, per giunta, in un'area dell'Esercito. Trovo assurdo e irragionevole che De Luca voglia utilizzare una caserma come pattumiera della Regione Campania. Dovrebbe essere interesse pubblico non mortificare i militari immaginando di far diventare le loro aree discariche, per un fatto etico e perché rappresentano gli interessi strategici dello Stato. Per questo motivo andrebbero preservate e non violate", conclude Cirielli.
Salerno, 16 febbraio 2022
(Antonello Capozzolo)


Edmondo Cirielli

Inserito da golfonetwork mercoledì 16 febbraio 2022 alle 19:28 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (16/2/2022)

Eboli- Vandalizzate le sedi di tre associazioni sportive all'interno dello stadio Dirceu.

Palinuro- Motopesca in avaria: due pescatori di Camerota soccorsi dalla Guardia Costiera in mare nelle adiacenze della Baia del Buondormire.

Napoli- Approvata dal Consiglio regionale della Campania una proposta di legge da indirizzare alla Camera dei Deputati per chiedere il ripristino del Tribunale di Sala Consilina.

Auletta- Morto l'artista Fortunato Pugliese, aveva quasi 106 anni. Il suo compleanno era imminente (22 febbraio).

Calcio- Eccellenza: Carlo Sanchez è il nuovo allenatore dell'Agropoli.

Calcio- Serie D, girone I: Pol. Santa Maria Cilento-Acireale 1-2

Battipaglia- Morto a 35 anni S.S. giocatore tesserato con la Real Battipaglia stroncato durante la scorsa notte da un improvviso malore.

Salerno- Ragazza di 21 anni si lancia nel vuoto da un balcone in via Scaramella (nei pressi della stazione ferroviaria): salvata da un Vigile del Fuoco.

Vietri sul Mare- Incendio distrugge cinque auto: ipotesi origine dolosa. E' accaduto alle prime luci dell'alba.

Montesano sulla Marcellana Scalo- Incidente stradale questa sera in via Pantanelle: auto sbanda ed esce di strada. Nel sinistro è purtroppo deceduto un uomo del posto. Si tratta di E.P. (69 anni).

Scalea (Cs)- Patto territoriale Alto Tirreno Cosentino: presentato il progetto per lo sviluppo imprenditoriale e turistico del comprensorio.

Ottawa (Canada)- Rivolta contro il Green Pass  e l'obbligo vaccinale: Il premier Justin Trudeau, nascosto in una località segreta,  ha invocato il 14 febbraio l’Emergency Act del 1988, che consente al governo federale di annullare per 30 giorni l’autorità delle province canadesi, per fermare le manifestazioni che hanno paralizzato la capitale Ottawa e bloccato i valichi di frontiera tra Stati Uniti e Canada volte a protestare contro le restrizioni per il Covid-19. La decisione deve essere approvata dal Parlamento entro una settimana. Se l'Emergency Act passerà saranno sospese le libertà civili, saranno bloccati i conti correnti dei manifestanti, potranno essere sequestrate le proprietà private (tir, veicoli, denaro e altri beni di chi non segue la linea filogovernativa) e la polizia avrà poteri speciali. In pratica si raggiungerà quasi l'apice della dittatura sanitaria. Intanto si apprende che nelle ultime ore si è dimesso, per via della protesta dei camionisti contro le restrizioni e le decisioni di Trudeau, il capo della polizia di Ottawa. La situazione è grave e caotica, si teme una deriva insurrezionale.

Inserito da golfonetwork mercoledì 16 febbraio 2022 alle 19:25 commenti( 0 ) -

Federlidi Fenailp: esproprio di 30.000 imprese balneari

Il Consiglio dei Ministri approva all'unanimità un emendamento alla legge Concorrenza sulla riforma delle concessioni demaniali turistico-ricreative.
Il Segretario del Sindacato della FederLidi - FeNAILP Pietro Gentili, esprime l'amarezza della Federazione sull'operato del governo che, nel CDM tenutosi ieri pomeriggio, ha licenziato ed inviato al Parlamento le nuove norme che verranno applicate per il rinnovo dei titoli concessori delle imprese balneari.
"Un provvedimento", sottolinea Pietro Gentili, "che comporterà gravi oneri a carico della categoria come quelli inerenti alla scadenza di tutte le concessioni al 31 dicembre 2023 che verranno rinnovate attraverso il sistema della pubblica evidenza.
Altrettanto grave appare l'apertura di varchi per il libero raggiungimento del mare da parte dei cittadini attraverso le aree in concessione a stabilimenti
balneari e la modifica apportata al principio istituzionale che individuava i canoni demaniali marittimi come il mero riconoscimento della demanialità del bene concesso e che invece oggi verranno calcolati in stretto legame con la redditività aziendale. Di fatto una seconda tassa a carico dei balneari".
"Ci adopereremo in Parlamento e presso l'Unione Europea per modificare quanto deciso sulle concessioni dal CDM" dichiara Sabato Pecoraro, Presidente Nazionale della Fenailp, "in quanto non ci è mai stato consentito un confronto vero sui contenuti del provvedimento in itinere del governo sulle concessioni e, pertanto, chiederemo di modificarlo al fine di garantire una continuazione della valenza dei titoli concessori che vada ben oltre l'anno 2023.
(Ufficio Stampa Fenailp - Agnese Ambrosio)

Inserito da golfonetwork mercoledì 16 febbraio 2022 alle 19:24 commenti( 0 ) -

Sport: torna al successo la Jomi, battuta Mezzocorona nel recupero

Torna al successo la Jomi, battuta Mezzocorona nel recupero. Sabato si torna alla Palumbo per la sfida contro l'Ariosto Ferrara
Ritorno al successo per la Jomi di coach Elena Laura Avram. Le salernitane superano Mezzocorona con il punteggio finale di 20 – 33 nel recupero della prima giornata di ritorno della serie A Beretta. Il team campano risponde così nel migliore dei modi all'appello del presidente Mario Pisapia che alla vigilia del match aveva chiesto una prova d'orgoglio alle sue atlete dopo le sconfitte rimediate nella finale di Coppa Italia contro Brixen ed in campionato contro Mestrino. Trascinata da una Lauretti Matos in serata di grazia (9 reti a referto) la compagine salernitana ha subito messo le cose in chiaro portando a casa due punti importanti. Parte subito forte la Jomi Salerno, capitan Napoletano e compagne piazzano un break immediato di due reti a zero (2 – 0 dopo appena un minuto di gioco). Le salernitane continuano a premere il piede sull'acceleratore, al 5' sono avanti di quattro reti (1 – 5). Vantaggio che aumenta ancora, al 12' il punteggio recita 9 – 1 in favore di Dalla Costa e compagne. La Jomi non abbassa la guardia, al 20' il team guidato da Laura Avram è avanti 12 – 4. Al 25' massimo vantaggio Jomi sul +10 (15 – 5). La prima frazione di gioco si chiude con il team campano avanti con il risultato di 16 – 7. La musica non cambia nella ripresa. Capitan Napoletano e compagne tengono sempre in mano le redini del gioco. Al 10' il risultato è 21 – 14 in favore della Jomi. Vantaggio che aumenta al 15' quando le salernitane allungano sino al 24 – 14. Capitan Napoletano e compagne allungano sino al +11 (28 – 17 al 22'). Finisce 33 – 20 in favore della Jomi che torna così al successo conquistando due punti preziosi. Nel prossimo turno in programma sabato 19 febbraio la formazione salernitana tornerà, dopo un lungo periodo, alla Palestra Caporale Palumbo per il match contro Ariosto Ferrara valevole per la 4^ giornata di ritorno di Serie A Beretta.
(Pdo Salerno)

Pallamano Mezzocorona – Jomi Salerno 20 – 33

Mezzocorona: Terrana, Gislimberti 6, Lona, Betta, Agostini, Pedron, Saranovic 3, Ratsika, Ceso, Vegni 4, Dallavalle 5, Italiano 2, Girlanda, Pavlovic, Campestrini, Buratti. Allenatore: Sonia Giovannini

Jomi Salerno: Ferrari, Stellato, Dalla Costa 5, Rossomando 2, Avagliano, Krnic 3, Romeo, Ilic, Stettler 7, Martinez Bizzotto, Manojlovic 1, Napoletano 2, Tanaskovic 4, Lauretti Matos 9. Allenatore: Laura Avram

Arbitri: Di Domenico – Fornasier 


Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 febbraio 2022 alle 11:48 commenti( 0 ) -

Questione rifiuti dalla Tunisia, interrogazione a Strianese

Sonia Alfano: “Questione rifiuti dalla Tunisia ho chiesto al Presidente Strianese delle delucidazioni”
Questa mattina – ha dichiarato in una nota il Consigliere Provinciale di FdI Sonia Alfano – ho protocollato un'interrogazione al Presidente della Provincia Strianese sulla questione dei rifiuti provenienti dalla Tunisia: è necessario sapere perché sia stata scelta la località di Persano e se nel considerare tale decisione sono stati interrogati gli amministratori locali della zona.
La vicenda – ha continuato il Capogruppo provinciale del partito della Meloni – per com'è stata gestita, è molto oscura: non è possibile adesso che paghino i cittadini della Piana del Sele che sono già stati martoriati dalla presenza dello Stir di Battipaglia ed altri siti di rifiuti.
Spero – ha concluso Sonia Alfano – che il presidente della Provincia risponda al più presto alla mia interrogazione.
Salerno 16 febbraio 2022
(Il Consigliere Provinciale Sonia Alfano)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 febbraio 2022 alle 11:45 commenti( 0 ) -

Rifiuti, Piana del Sele. Comunicato stampa Antonio Iannone (FdI)

Rifiuti. Iannone (FdI): con rientro da Tunisia De Luca conferma che per lui Piana del Sele è immondezzaio della Regione
"La notizia che De Luca abbia individuato ancora una volta la Piana del Sele quale territorio dove portare rifiuti, conferma che considera questa terra l’immondezzaio della Regione. La vicenda giudiziaria già rappresenta un'enorme vergogna per la Regione, che la dice lunga su quello che è il sistema dei rifiuti in Campania. Pensare ora di portare questo oscuro carico in quell’area della Regione è un crimine politico. La Piana del Sele ha già pagato un prezzo elevatissimo con la presenza concentrata di discariche, lo Stir, tanti impianti di trattamento privati ed i roghi. I cittadini e le imprese di agrotipicità, apprezzate in tutto il mondo, non si spiegano il perché di questo accanimento. Per Fratelli d’Italia scelta più infelice non poteva esserci".
Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, componente della Commissione d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti e commissario regionale di FdI in Campania.
(Ufficio stampa  Fratelli d'Italia - Senato della Repubblica)


Antonio Iannone

Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 febbraio 2022 alle 11:41 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (15/2/2022)

Calcio- Salernitana: esonerato l'allenatore Colantuono. A prendere il suo posto sulla panchina granata sarà Davide Nicola.

Palomonte- Morto l'ex sindaco Angelo Caporale, aveva 86 anni.

Battipaglia- Incidente sulla A2 Autostrada del Mediterraneo: auto (una Fiat 500) sbanda e si capovolge. Nel sinistro è rimasta ferita una donna. E' accaduto questa mattina alle ore 9 circa.

Caselle in Pittari- Furto in un'azienda agricola durante la notte: rubate 50 capre e un quantitativo consistente di olio.

Vallo di Diano- Durante la notte registrato dagli strumenti uno sciame sismico di lievissima intensità nel comprensorio del Vallo di Diano non percepito dalla popolazione.

San Valentino Torio- Arrestato uno spacciatore di droga.

Attualità- Rivolta contro il Green Pass e l'obbligo vaccinale: TAR del Lazio blocca la sospensione dei militari non vaccinati, si prospetta l'incostituzionalità dell'obbligo vaccinale. I 26 militari ricorrenti dovranno essere subito reintegrati, in attesa del giudizio nel merito fissato per il 16 marzo.

Nocera Inferiore- Domani previsto un corteo contro la criminalità.

San Mauro La Bruca- Prossimamente una statua in ricordo del beato Carlo Acutis sarà posizionata nei pressi del Santuario.

Napoli- Containers di rifiuti dalla Tunisia: la Regione Campania annuncia che saranno provvisoriamente stoccati nell'area militare di Persano per essere analizzati e successivamente trasferiti in altre regioni italiane.

Castelcivita- Furto di legna su un'area demaniale in località Piano Barile: Carabinieri Forestali denunciano un uomo di 52 anni.

Trieste- Rivolta contro il Green Pass e l'obbligo vaccinale: manifestazione di protesta questo pomeriggio per le strade della città.

Inserito da golfonetwork martedì 15 febbraio 2022 alle 13:32 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382  383  384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica