NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 405

Sport: Pausa per la Genea Lanzara

Pausa per la Genea Lanzara: il coach Nikola Manojlovic fa le carte alla prima parte della stagione
Pausa natalizia per la Genea Lanzara, reduce dalla vittoria esterna in terra sicula ai danni del Girgenti che è valsa la momentanea seconda posizione in classifica. Il campionato Nazionale di Serie A2 ripartirà il prossimo 22 Gennaio, con ancora due gare da disputarsi prima del giro di boa. I salernitani affronteranno, nell’ ordine, l’Aetna Mascalucia tra le mura amiche ed il Palermo in trasferta.
I rossoblu riprenderanno a sudare alla Palestra Caporale Palumbo il prossimo 3 gennaio con, all’orizzonte, il secondo concentramento della Youth League U20 in programma in quel di Siracusa. Approfittando della sosta, il coach Nikola Manojlovic ha ‘fatto le carte’ alla prima parte della stagione tirando un primo bilancio del percorso dei suoi ragazzi.
“Sono molto contento della prestazione fornita dalla mia squadra ad Agrigento – esordisce – è stata una partita piuttosto particolare, considerando il lungo viaggio che abbiamo affrontato, le temperature molto basse del palazzetto in cui abbiamo giocato. Insomma, non è stato per nulla semplice, anche perché i nostri avversari hanno dimostrato di essere una compagine ostica e rognosa tra le mura amiche. Tuttavia i miei ragazzi hanno reagito a tutte le difficoltà, compreso un iniziale svantaggio, sono stati bravi a risalire la china chiudendo avanti al termine della prima frazione di gioco e mantenendo il divario sino al triplice fischio finale. Sono soddisfatto di tutto il gruppo, chi è entrato dalla panchina ha fatto la sua parte rispondendo bene in campo. 
Come ho detto sin dal mese di agosto, il campionato si è dimostrato molto incerto. Tranne che per il Fondi, squadra attrezzata e composta da giocatori militanti lo scorso anno in massima serie, tra tutte le altre squadre si è ravvisato un certo equilibrio, con nessuna favorita nei vari scontri diretti e con nessun risultato roboante. Ad eccezione, un po’, dell’Aetna Mascalucia che attualmente è il fanalino di coda del raggruppamento.
Per quanto riguarda la mia squadra, posso dire che il gruppo sta crescendo di settimana in settimana – prosegue il coach – parliamo di ragazzi giovanissimi ed è da aspettarsi un loro miglioramento se si lavora bene. I nuovi innesti si sono integrati, ormai, ottimamente: si è creata una bella atmosfera, un bell’ambiente. Con lo scorrere delle giornate abbiamo fatto notevoli passi in avanti:  la sconfitta contro Ragusa al debutto è stata anche fisiologico, in campo era scesa una squadra per lo più nuova, così come ci sta anche il risultato negativo in casa del Fondi, anche questa tra le prime gare stagionali. Dopodichè, in tutte le altre partite abbiamo fatto davvero bene e siamo, così, risaliti in classifica. Personalmente vedo il Fondi una spanna sopra tutte, con un gruppo di altre squadre, oltre noi, come Palermo, Ragusa a contendersi il secondo posto e con altre ancora vicinissime in classifica. Il girone di andata non è ancora concluso, affronteremo Aetna tra le mura amiche e poi faremo visita al Palermo, dove siamo chiamati a dare il massimo: giocheremo le nostre carte così come fatto in tutte le altre gare.
Ora riprenderemo a lavorare il 3 gennaio. Approfittando anche di alcuni lavori al campo, abbiamo deciso di dare un periodo più lungo di sosta: i ragazzi ne hanno bisogno, non si sono mai fermati da agosto ed è giusto che ognuno trascorri serenamente le festività natalizie. Avremo tutto il tempo per preparare, al meglio, la seconda parte della stagione. Concludo facendo tanti complimenti alla società, che sta lavorando in maniera asfissiante e compiendo enormi sforzi per mettere tutti nelle condizioni migliori. Ai ragazzi non manca nulla. Anno dopo anno si stanno facendo passi in avanti – chiude Nikola Manojlovic – siamo chiamati a non fermarci e provare ad arrivare a livelli ancora più alti”.
(Genea Lanzara)


Inserito da Golfonetwork martedì 21 dicembre 2021 alle 20:19 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (21/12/2021)

Calcio- Serie A: Udinese-Salernitana. La formazione granata non parte per Udine per tre casi positivi nel gruppo squadra al Covid-19. ASL nega la trasferta, friuliani andranno in campo.

Salerno- Sgominata banda di ladri d'appartamento nella città di Salerno: denunciati quattro ladri con precedenti penali della provincia di Napoli dai Carabinieri.

Battipaglia- Sparati colpi di pistola contro la saracinesca di un negozio di telefoni cellulari sito in via Olevano.

Salerno- Covid-19: all'ospedale Ruggi sospesi i ricoveri programmati e garantite solo le urgenze.

Eboli- Imbarcazione arenata da un mese sul litorale di Eboli svaligiata da numerosi extracomunitari. La scoperta è stata fatta dalla Polizia muncipale, allertata la Capitaneria di Porto.

Nemoli (Pz)- Accensione falò di Natale il giorno 24 dicembre ore 18.30 dinanzi la Chiesa Madre: sarà presente una troupe della RAI per un servizio sull'antica tradizione.

Policastro Bussentino- Alessandro Morello di Teggiano è il nuovo Responsabile del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Policastro Bussentino.

Inserito da golfonetwork martedì 21 dicembre 2021 alle 13:39 commenti( 0 ) -

Elezioni provinciali Salerno, comunicato di Giuseppe Fabbricatore

Giuseppe Fabbricatore (Fratelli d'Italia): "Elezioni provinciali Salerno Fratelli D'Italia prima forza del centrodestra".
"Ringrazio tutti i 16 candidati - ha dichiarato il Commissario Provinciale di Fratelli d'Italia Giuseppe Fabbricatore -  al consiglio Provinciale per essersi impegnati con determinazione in questa difficile competizione; i miei ringraziamenti vanno, anche, ai nostri parlamentari, il Questore della Camera On. Edmondo Cirielli ed il Senatore Antonio Iannone, per l'impegno profuso ed agli amministratori tesserati, insieme a tutti coloro che hanno deciso liberamente di sostenere il nostro progetto politico.
Auguro buon lavoro - ha continuato l'esponente del partito della Meloni -  ai nostri consigliere eletti Luca Maranca e Sonia Alfano che, sicuramente, rappresenteranno il Partito ed i territori al meglio nell'assise di palazzo Sant'Agostino. La linea, comunque, del partito, sarà quella di una rotazione annuale dei consiglieri, dando spazio a tutti gli amministratori locali che si sono impegnati e, da sempre, hanno creduto nel nostro progetto politico.
Ancora una volta - ha concluso il Commissario Fabbricatore -la linea della coerenza e della lealtà ripaga: Fratelli D'Italia si attesta come prima forza del centrodestra salernitano. Solo un centrodestra unito potrà sbaragliare il malgoverno del centrosinistra.
Salerno 21/12/2021
(Il Commissario Provinciale Giuseppe Fabbricatore)

Inserito da Golfonetwork martedì 21 dicembre 2021 alle 12:33 commenti( 0 ) -

Provincia di Salerno: auguri agli eletti e ringraziamento agli uscenti

Elezioni Consiglio provinciale. Gli auguri agli eletti e il ringraziamento agli uscenti
Lo scorso 18 Dicembre 2021, si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Salerno. Sono stati 1.732 i Sindaci e i Consiglieri Comunali che si sono recati alle urne, provenienti dai 156 comuni della Provincia di Salerno, visto che i comuni di Albanella e Cicerale sono commissariati. La percentuale di partecipazione al voto è stata di quasi l'86%, infatti gli aventi diritto al voto complessivamente erano 2.019.
“Un dato assolutamente confortante – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – quello della percentuale di partecipazione al voto, che dimostra quanto siano state sentite e partecipate queste elezioni.
Tutto si è svolto in maniera regolare e nella massima sicurezza possibile e per questo ringrazio il Segretario Generale, Pasquale Papa, e tutti i componenti dell'Ufficio Elettorale, nonché la Polizia Provinciale che ha garantito l'ordine pubblico e organizzato la gestione dei flussi all'interno di Palazzo Sant’Agostino.
Il Centrosinistra si conferma coalizione di maggioranza e di governo con 11 seggi ottenuti per una percentuale complessiva di voti ponderati di quasi il 71%, che tiene conto del 32% dei voti del PARTITO DEMOCRATICO e di quanto ottenuto dagli alleati, del PSI (13 % circa), di CAMPANIA LIBERA (15% circa) e della lista di centro UNITI PER LA PROVINCIA (11% circa).
Il Centrodestra ottiene 4 seggi per una percentuale complessiva di voti di circa il 23% data dai voti ottenuti dalla lista di FRATELLI D'ITALIA e da quelli della lista unitaria costituita da FORZA ITALIA, LEGA, UDC, NUOVO PSI (2 seggi ciascuno, percentuale dell'11.50% circa cadauna).
Un seggio è ottenuto dalla lista costituita dai rappresentanti di LEU e M5S che raggiungono una percentuale di circa il 5.50%.
Si apre un nuovo corso nella continuità amministrativa. E voglio ancora ringraziare con riconoscenza tutti i componenti uscenti del Consiglio Provinciale per quanto fatto in questi ultimi 3 anni difficilissimi. Estendo infine i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro a tutti i Consiglieri Provinciali eletti o rieletti, di maggioranza e di minoranza.
Ci aspetta un lavoro importante - conclude Strianese - che traghetterà il nostro Ente verso una nuova dimensione descritta dalla legge di riforma del TUEL, che prevede l'allargamento delle funzioni fondamentali delle Province Italiane e la riorganizzazione dei propri Organi istituzionali.”
(Maria Rosaria Greco)


Michele Strianese

Inserito da Golfonetwork lunedì 20 dicembre 2021 alle 19:55 commenti( 0 ) -

Alta velocità Vallo di Diano, Pellegrino (Iv):Nessuna intesa con Lagonegro

Alta velocità Vallo di Diano, Pellegrino (Iv): “Nessuna intesa con Lagonegro, fermata tra  Buonanabitacolo e Atena Lucana confermata nella valutazione tecnica di Rfi”
“Da un’interlocuzione costante con il viceministro alle infrastrutture Teresa Bellanova , Rfi e la struttura tecnica del Ministero non c’è nessuna ipotesi di fermate diverse da quella del Vallo di Diano nell’ambito del progetto della Alta Velocità Salerno – Reggio, il cui obiettivo è quello di aumentare la coesione del Paese favorendo l’incremento dell’accessibilità al sistema ferroviario”. Lo ha reso noto Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva in Consiglio Regionale durante il suo intervento nell’ambito di un  convegno dedicato al tema dell’Alta Velocità nel territorio Valdianese promosso dall’Associazione Torquato Tasso alla presenza di amministratori e associazioni del territorio. “Non possiamo accettare alcuna intesa con Lagonegro per quanto riguarda l’Alta Velocità – ha precisato Pellegrino - il territorio del Vallo di Diano chiede rispetto, ha pagato già un prezzo molto alto nel momento in cui si è stretto un patto scellerato che ha portato a perdere il Tribunale. Non si può ripetere l’errore che penalizza il territorio che troppe volte ha perso servizi importanti, e l’Alta Velocità rappresenta un’opportunità unica per rilanciarlo. Chiediamo che venga rispettata la valutazione tecnica che ci vede  beneficiari di una fermata dell’Alta Velocità che rappresenta un’ occasione centrale per rendere accessibile il Vallo di Diano e fornire opportunità in particolare ai nostri giovani. Sarebbe auspicabile – ha concluso Pellegrino - che si possa attivare nel Vallo di Diano una cabina di regia tecnica che elabori un piano socio -economico legato all’Alta velocità oltre a definire quali possano essere le misure e le iniziative da intraprendere per favorire quella intermodalità  che è il principio di base secondo il quale il Vallo di Diano viene scelto come fermata”.
(Ufficio stampa Tommaso Pellegrino)


Tommaso Pellegrino

Inserito da Golfonetwork lunedì 20 dicembre 2021 alle 19:51 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (20/12/2021)

Salerno- Arrestato dalla Guardia di Finanza, dopo un breve inseguimento, nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia (Na), un pregiudicato latitante cinquantunenne di Gragnano (Na) a carico del quale risultava una condanna definitiva superiore a 9 anni di reclusione. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale di Napoli.

Salerno- Covid-19: positivi al virus quattro dipendenti del Settore Ragioneria del Comune di Salerno. Attualmente chiusi gli uffici siti al quarto piano del Municipio per le operazioni di sanificazione.

Napoli- ZES Campania: Giosy Romano è il nuovo commissario di governo.

Montecorvino Rovella- Intitolata una strada alla memoria del sindaco pescatore di Acciaroli Angelo Vassallo.

Sapri- Smaltimento illegale di rifiuti: bloccati e denunciati in via Verdi due uomini della provincia di Napoli di 68 e 21 anni. All’interno del loro veicolo, un Fiat Daily di colore bianco,  era ammassata una grossa quantità di rifiuti speciali: dai frigoriferi alle lavatrici e materiale di risulta, pronti ad essere smaltiti illegalmente.

Salerno- Sabato sera tentata rapina in via Irno ai danni di un distributore di carburanti da parte di due uomini armati di pistola: il dipendente rifiuta di consegnare i soldi e resta ferito. Il malcapitato, colpito con il calcio della pistola, è stato trasportato all'ospedale Ruggi di Salerno.

Amalfi- Scomparso da casa il signor Antonio Camera: ricerche in corso.

Velia- Nel parco archeologico emersa struttura in mattoni: si tratta probabilmente dei resti del primo santuario di 2.600 anni fa della città focea.

Roccadaspide- Covid-19: casi positivi attuali 23.

Castel San Lorenzo- Incidente sul lavoro ieri pomeriggio in località Campanaro: L.M., 63 anni, perde una gamba finita sotto la fresa del trattore. L'uomo è ricoverato, in prognosi riservata in condizioni critiche, all'ospedale Ruggi di Salerno.

Prato Perillo di Teggiano- Svaligiate dai ladri due abitazioni ieri pomeriggio: indagini in corso da parte dei Carabinieri. Si cerca una Audi modello station wagon.

Praia a Mare (Cs)- Ordigno esplode durante la scorsa notte dinanzi un'attività di ristorazione in via Pasquale Longo nei pressi di piazza Italia: danneggiato l'ingresso. Indagini dei Carabinieri in corso.

Rivello (Pz)- Escursionista, a causa di una lastra di ghiaccio, scivola per trenta metri in una scarpata sul Monte Coccovello: recuperato e salvato dagli uomini dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino. Sul luogo presenti anche i Carabinieri e personale medico del servizio 118. Il malcapitato, rimasto ferito, è stato trasportato all'ospedale di Lagonegro (Pz). E' accaduto ieri pomeriggio.

Inserito da golfonetwork lunedì 20 dicembre 2021 alle 18:53 commenti( 0 ) -

Regione Campania: Covid-19, Ordinanza n. 28 del 19 dicembre 2021
19/12/2021 – Il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato oggi l'Ordinanza n. 28 contenente "Disposizioni in materia di feste ed eventi in discoteche, sale da ballo e locali assimilati. Conferma, con precisazioni, dell’ordinanza n.27 del 15 dicembre 2021".
- Fatta salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica, fermo restando l’obbligo di rispetto delle disposizioni nazionali e regionali vigenti, su tutto il territorio regionale:
- Con decorrenza immediata è fatto divieto di svolgimento di feste ed eventi consimili in sale da ballo, discoteche e locali assimilati. Resta consentito il solo svolgimento di pranzi e/o cene, nel rispetto dei protocolli vigenti, nonché di altri eventi esclusivamente in forma statica, con posti seduti e preassegnati e con obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.

Dichiarazione del Presidente Vincenzo De Luca:
“In relazione alla crescita abnorme di contagi registrati nelle ultime tre settimane e segnalata dalle autorità sanitarie, con particolare incremento relativo alle fasce di età giovanili, si sono rese indispensabili misure di contenimento e di divieto di feste al chiuso – che continuano irresponsabilmente – con particolare riferimento a feste scolastiche, feste di laurea, di compleanno e simili.
Si ricorda inoltre che in Campania l’uso delle mascherine anche all’aperto, - che viene introdotto in altre regioni - è rimasto obbligatorio per tutto l’anno, anche nei mesi estivi. Si sollecita un controllo, anche con sanzioni - che per ora è rimasto assolutamente inadeguato - da parte delle forze dell’ordine e delle polizie municipali”.
(Regione Campania)


Ordinanza n. 28 del 19 dicembre 2021
(Fare clic sull'immagine per scaricare l'ordinanza -formato .pdf-)

Inserito da Golfonetwork domenica 19 dicembre 2021 alle 21:40 commenti( 0 ) -

Salerno: furto in un locale in via Roma, comunicato di Edmondo Cirielli

Furto locale via Roma, Cirielli (FdI): "Potenziare presidi delle Forze dell'Ordine"
"Presenterò nelle prossime ore un'interrogazione al ministro degli Interni, Luciana Lamorgese, per sapere quali iniziative intenda adottare per fermare la spirale di violenze e furti che sta colpendo la comunità salernitana. Risale a ieri, infatti, il furto ai danni di un nuovo pub, Black Roses, sito a Salerno nella centralissima via Roma. Ingenti i danni al locale. La sicurezza e la salvaguardia dei cittadini deve essere prioritaria e la si può realizzare a pieno solo potenziando i presidi delle Forze dell'Ordine su tutto il territorio". Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d'Italia, Edmondo Cirielli. "Il locale, tra l'altro, si trova vicino alla Questura. Ciononostante i ladri, incuranti del potenziale pericolo derivante dalla sua prossimità all'ufficio territoriale della Polizia di Stato, sono riusciti comunque a portare a segno un reato contro il patrimonio. Il Questore, ma anche il Prefetto, essendo i custodi della sicurezza urbana, devono intervenire - ciascuno per le proprie competenze - e dire quali strategie intendano adottare per evitare che questo tipo di eventi possano reiterarsi nel tempo. Anche perché la costante sensazione di insicurezza non solo mina la tranquillità dei cittadini ma, a fronte di molti episodi di criminalità che si susseguono, contribuisce anche a far perdere loro la fiducia nelle istituzioni", conclude Cirielli.
Salerno, 19 dicembre 2021
(Antonello Capozzolo)


Edmondo Cirielli

Inserito da Golfonetwork domenica 19 dicembre 2021 alle 20:37 commenti( 0 ) -

Elezioni provinciali, comunicato stampa Pd Salerno

Il Partito Democratico si conferma primo partito in Provincia di Salerno con circa 30 mila voti e ben 700 amministratori che hanno scelto di sostenere la lista del PD.
Soddisfatti il Segretario Provinciale Enzo Luciano ed il Vice Presidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati on. Piero De Luca.
“Il centrosinistra - dichiara Enzo Luciano - si conferma, ancora una volta, alla guida di Palazzo Sant’Agostino con una vittoria netta ed il PD al 30% dei consensi, relegando il centrodestra ad un ruolo marginale con appena quattro seggi. Questo risultato è il frutto di un lavoro costante e positivo sui Territori e di un riconoscimento altrettanto significativo che gli amministratori hanno voluto restituirci. Proseguiamo con il buon governo targato Strianese nell’interesse della Provincia e di Tutti i territori”.
Piero De Luca dichiara: “L’esito delle Provinciali riconosce un risultato importante che rafforza ancor più il Partito Democratico ma anche le amministrazioni del nostro territorio che, nell’ottica di una sana filiera istituzionale, troveranno in Provincia interlocutori vicini ai territori, capaci, competenti, che ben conoscono le difficoltà e le necessità legate all’amministrazione quotidiana delle Comunità locali.”
Siamo tutti soddisfatti e consapevoli della responsabilità che ci viene affidata, ancora una volta, nell’amministrare un Ente che il buon governo di centrosinistra ha risanato e che si appresta a tornare centrale nei progetti di rilancio del nostro territorio con le risorse europee del Recovery Fund.
Auguri di buon lavoro ai consiglieri eletti nella lista del PD, Giovanni Guzzo, Francesco Morra, Martino D’Onofrio, Luca Cerretani e Carmelo Stanziola, agli altri eletti nella lista di Campania Libera e nelle altre liste di centrosinistra che sostengono il Presidente Michele Strianese.
Un ringraziamento particolare a tutti i candidati ed amministratori che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.
(Pd Salerno)

Inserito da Golfonetwork domenica 19 dicembre 2021 alle 20:34 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (19/12/2021)

Calcio- Serie D, girone I: Sancataldese-Gelbison 2-1

Sapri- Consegnata all'ingegnere Nicola Materazzi la cittadinanza benemerita del Comune di Sapri.

Agropoli- Ladro del luogo viene scoperto e tenta la fuga ma precipita dalla finestra dell'abitazione che stava svaligiando: ferito gravemente. Ricoverato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania e piantonato dai Carabinieri.

Salerno- Eletti i 16 nuovi consiglieri provinciali.

Castelnuovo Cilento- Covid-19: chiuse le scuole a scopo precauzionale. Casi positivi attuali 84.

Celle di Bulgheria/Poderia- Covid-19: chiuse le scuole a scopo precauzionale.

Ceraso- Covid-19: chiuse le scuole a scopo precauzionale.

Milano- Rivolta contro il Green Pass e il Super Green Pass: corteo di protesta oggi pomeriggio per alcune strade della città.

Roma- Assemblea dell'Ordine dei medici interrotta dal personale sanitario non vaccinato contro il Covid-19: insulti urla e spintoni, contestazioni per l'obbligo vaccinale. Caos placato con l'intervento di Polizia e Carabinieri: sfiorata la rissa.

Inserito da golfonetwork domenica 19 dicembre 2021 alle 19:32 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404  405  406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica