NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11666 News in 1167 pagine e voi siete nella pagina numero 411

UniSa. IV Congresso Provinciale Federazione CISL Università-Provincia di Salerno

Università degli Studi di Salerno. IV Congresso Provinciale Federazione CISL Università / Provincia di Salerno: eletto Gerardo PINTOZZI Segretario Generale Cisl Università Salerno
“ESSERCI PER CAMBIARE: La conoscenza al servizio della persona, per la crescita del territorio”
Si è concluso il IV Congresso provinciale della Federazione CISL Università / Provincia di Salerno tenutosi il 13 dicembre presso l’Aula delle lauree “Nicola Cilento” - Campus di Fisciano che ha visto l’elezione di Gerardo Pintozzi a Segretario Provinciale. La nuova segreteria che coadiuverà il neo eletto è composta da Vincenzina Palumbo e Remo Rivelli.
Stimolante e partecipativo il dibattito congressuale moderato dal Segretario Generale Nazionale Cisl Università, Francesco De Simone Sorrentino, ha visto la partecipazione delle delegate e dei delegati eletti nelle assemblee congressuali di base, tenutesi sia presso il Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” sia presso l’Ateneo di Salerno.
La Cisl ha sempre ricoperto un ruolo di vigilanza e di sprone all’attività amministrativa posta in essere dalle governances, frutto dell’azione combinata della dirigenza sindacale e degli stessi dirigenti sindacali impegnati negli organi accademici – ha dichiarato il Segretario Pintozzi – è mia intenzione sensibilizzare la futura dirigenza CISL a prestare la dovuta attenzione in merito ai prossimi appuntamenti elettorali che ci vedranno impegnati a partire dal mese di gennaio, con il rinnovo delle componenti negli Organi Accademici; per proseguire, poi, con il rinnovo della Rappresentanza sindacale unitaria. In occasione di tali appuntamenti, la CISL dovrà mettere in campo ogni sforzo utile alla riconferma degli strepitosi risultati ottenuti nelle scorse tornate, affinché la CISL continui ad essere interlocutore necessario e insostituibile per l’attuazione delle politiche accademiche, per lo sviluppo delle nostre Istituzioni, per l’erogazione alla comunità di servizi di eccellenza, per un forte contributo alla formazione dei giovani che dovranno proiettare il nostro territorio nel futuro, il messaggio che deve veicolare – ha concluso Gerardo Pintozzi – è: “la CISL è convinta che tutto ciò si può fare.”
(Cisl Università Salerno)


Inserito da Golfonetwork lunedì 13 dicembre 2021 alle 19:25 commenti( 0 ) -

Blitz antidroga a Scafati, l´appello del consigliere Michele Russo

Blitz antidroga a Scafati, l'appello del consigliere comunale Michele Russo ai parlamentari salernitani: "Ora una Compagnia dei carabinieri e un commissariato di polizia in città".
"L'ennesimo blitz anti-droga in città ci restituisce uno spaccato preoccupante. Secondo quanto appurato dalla Procura Antimafia di Salerno, infatti, almeno tre clan si sono alternati sul territorio per l'egemonia degli affari criminali nell'ultimo decennio. In tutto questo contesto, Scafati viene trattata da città di serie B. Da anni chiediamo, invano, il potenziamento della locale Tenenza dei carabinieri, con il passaggio a Compagnia, e la costituzione di un commissariato di polizia. Parole al vento, perché nessuno fa nulla. Poi, però, ci ritroviamo a contare la raffica di arresti per lo spaccio, le estorsioni e il controllo di settori della nostra economia. Allora invece di rendere merito, solo alle forze dell'ordine, a cui non basterà mai la riconoscenza per quanto fanno sul territorio scafatese, bisogna pretendere di più. Ecco perché, personalmente, chiedo a tutti i parlamentari salernitani, in particolare a quelli eletti nel nostro collegio, di impegnarsi affinché si potenzi con mezzi ed uomini la tenenza dei carabinieri e si crei un commissariato di polizia in città".
Così Michele Russo, consigliere comunale di Scafati, chiede ai politici di rango nazionale di tutti gli schieramenti, a partire dal Pd, di rispondere concretamente alle esigenze della città dopo l'ultimo blitz anti-droga che ha portato a 21 arresti sul territorio scafatese.
"Quello che emerge dagli organi di informazione in questi giorni ci dice che a Scafati serve maggiore controllo da parte delle forze dell'ordine. Potremo installare tutte le telecamere di videosorveglianza che vogliamo, ma qui la questione è diversa. Tutto passa dal potenziamento dell'organico delle forze di polizia, che a Scafati sono poche. Tutti lo sanno e tutte le realtà politiche in questi anni sono state celeri a denunciarlo. Basta sentire di imprenditori vessati da un sistema marcio. Chiedo a tutti parlamentari che ci rappresentano di prendere un impegno con questa città. Portiamo sui tavoli regionali e nazionali il "caso sicurezza di Scafati". Non possiamo ricordarci di dirlo solo in campagna elettorale, dopo l'ennesimo blitz o dopo un'altra tragedia. Scafati, che per popolazione è la quarta città della provincia e la prima dell’Agro nocerino sarnese per popolazione, merita giusta considerazione. A partire dalla sicurezza", ha concluso Russo.
(Ufficio stampa Michele Russo)


Michele Russo

Inserito da Golfonetwork lunedì 13 dicembre 2021 alle 19:23 commenti( 0 ) -

Fra Pollica e Pioppi lavori sulla SP48a con chiusura al transito dal 13/12

Fra Pollica e Pioppi i lavori sulla SP 48a con chiusura al transito da oggi 13 dicembre
La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP 48-a ricadenti nel comune di Pollica, precisamente tra il Km 2+300 e il Km 2+500, fra Pollica e Pioppi, per l’importo netto di 680 mila euro.
“Questi lavori - dichiara il Presidente Michele Strianese - partono oggi e riguardano la messa in sicurezza, il ripristino e il consolidamento a seguito di dissesti e movimenti franosi. Contemporaneamente viene disposta la chiusura al transito veicolare e pedonale della strada provinciale SP 48a fra Pollica e Pioppi a far data da oggi 13 dicembre 2021 fino alla conclusione dei lavori stessi, con l’individuazione di un percorso alternativo.
Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”
(Maria Rosaria Greco)


Inserito da Golfonetwork lunedì 13 dicembre 2021 alle 19:18 commenti( 0 ) -

Angri: Cirielli (FdI) su nuova rampa d´uscita autostradale

Angri, nuova rampa d'uscita autostradale. Cirielli (FdI): "Governo e Regione i responsabili dei ritardi"
"I cittadini si aspettano risposte concrete e non le becere strumentalizzazioni a cui il Pd ci ha abituato nel suo ruolo di maggioranza. Quelli del partito democratico hanno il dovere e il compito, sia al Governo che alla Regione, di intercettare le scelte di cui il popolo ha bisogno, invece di sprecare tempo prezioso per risolvere le loro continue diatribe interne o per vantarsi di successi inesistenti, come fa De Luca nei suoi comici monologhi settimanali. E proprio il Governo e la Regione sono i responsabili dei ritardi nella partenza dei lavori per la realizzazione della nuova rampa di uscita Angri Sud sulla corsia nord dell'autostrada A3. Depositerò - con la speranza di ottenere risposte esaurienti, che tengano conto di ogni possibile esigenza di approfondimento, e non vaniloqui tipici dei rappresentanti del Pd o di chi orbita in quell'area - un'interrogazione alla Camera per chiedere al ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini, di far chiarezza su questa vicenda e che programma intende predisporre per l'urgente partenza dei lavori di quest'opera, così importante e strategica non solo per i comuni di S. Egidio Monte Albino, Corbara e San Marzano, con i quali è stato siglato l'accordo di programma, ma anche per l'intero territorio dell'Agro Nocerino Sarnese". Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d'Italia, Edmondo Cirielli. "Un evidente fallimento amministrativo e politico, quello del Pd, che governa Provincia, Regione ed è al Governo. Ci vogliono fatti e non chiacchiere sulla realizzazione dello svincolo di uscita Angri Sud sulla Salerno-Napoli. Quando c'è da fare propaganda politica, quelli del Pd sono sempre in prima fila, millantando primati inesistenti; quando invece c'è da prendersi responsabilità politiche per qualche inefficienza causata dalla loro inadeguatezza, sia a livello governativo che regionale, furbamente cercano di anticipare l'avversario dichiarando notizie fuorvianti che, a loro avviso, potrebbero metterli a riparo dalle responsabilità. Solo sciocchezze.", conclude Cirielli.
(Addetto alla Comunicazione Antonello Capozzolo)


Edmondo Cirielli

Inserito da Golfonetwork lunedì 13 dicembre 2021 alle 19:14 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (13/12/2021)

Eboli- Furto in un'azienda metalmeccanica in località Santa Cecilia: bottino stimato per un valore di oltre 85.000 euro.

Eboli- Abusi edilizi: sequestrata un'area di 1.000 metri quadrati, denunciate tre persone.

Sapri- Riaperto al traffico, dopo la mareggiata, il tratto della S.S. 18 (Lungomare) provvisoriamente chiuso tra via San Francesco di Paola fino all'incrocio con via del Conte.

Agropoli- Segnalati la scorsa settimana ben quattro furti in due plessi scolastici: indagano i Carabinieri.

Sapri- Cane da caccia sulla S.S. 18 cade nel Canale di Mezzanotte (al confine tra Acquafredda e Sapri): salvato dai Vigili del Fuoco di Lauria dopo 4 ore e restituito al proprietario, un cacciatore di Maratea (Pz).

Attualità- Oggi, 13 dicembre, si festeggia Santa Lucia.

Salerno- Il Partito M3V, in vista delle prossime elezioni politiche, attiva uno sportello sociale per ascoltare la cittadinanza.

Inserito da Golfonetwork lunedì 13 dicembre 2021 alle 18:36 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (12/12/2021)

Eboli- Tenta di colpire e minaccia di morte il fratello: arrestato dai Carabinieri e rinchiuso nel carcere di Salerno un uomo (G.C.) -

Agropoli- Ragazzo rom entra in un bar consuma ed estrae il coltello per non pagare: disarmato dal barista e condotto in caserma dai Carabinieri per accertamenti. E' accaduto in piazza delle Mercanzie.

Santa Barbara di Ceraso- Uomo quarantenne investito dalla sua auto: trasportato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le necessarie cure. Nel sinistro, accaduto il 10 dicembre, l'uomo  ha riportato diversi traumi.

Capaccio/Paestum- Ieri pomeriggio incendio in un vivaio in località Spinazzo: distrutte tre serre. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco. Sul luogo presenti anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

Santa Marina- Il Comune di Santa Marina chiede un collegamento diretto, tramite bus, tra il Golfo di Policastro e l'aeroporto di Capodichino.

Casal Velino- Spiaggiata una carcassa di tartaruga Caretta Caretta.

Inserito da Golfonetwork domenica 12 dicembre 2021 alle 18:50 commenti( 0 ) -

Sport:prosegue in maniera soddisfacente il cammino della Genea Lanzara

Prosegue in maniera soddisfacente il cammino della Genea Lanzara nel campionato Nazionale di Serie A2. Davanti ad una bella cornice di pubblico, nonostante l’orario insolito, i rossoblu guidati da Nikola Manojlovic fanno proprio il secondo derby stagionale battendo, tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo, l’Atellana col punteggio finale di 30 – 25.
Un match vibrante ed appassionante che, nella ripresa, ha visto la Genea trovare l’allungo definitivo che è valso due punti importanti per la classifica: attualmente i salernitani sono agganciati al Ragusa al terzo posto, dietro Fondi e Palermo.
Il match si sblocca con le segnature di Florio per la Genea e Frederiksen per l’ Atellana – entrambi migliori realizzatori nelle fila delle proprie squadre rispettivamente con dieci e tredici reti – la Genea trova il primo allungo al 10’ (5-3) ma gli ospiti restano in scia e trovano il doppio vantaggio sul 9-11. I padroni di casa, nel frattempo privi di Munda per infortunio alla caviglia, non ci stanno: due reti consecutive di Navarro ristabiliscono la parità e con il solito Florio e Subarroca i salernitani chiudono il primo tempo sul 16-15. Nella prima parte della ripresa le squadre restano vicine nel punteggio, sul 23-23 la Genea riesce a trovare l’allungo decisivo con un break di sei firmato da Avallone e Senatore che vale il massimo vantaggio (29-23). Nel finale i rossoblu gestiscono, complici anche le parate di Gonzalez: il match si chiude sul punteggio di 30-25.
“Siamo davvero soddisfatti – dichiara il presidente Domenico Sica – abbiamo fornito una buona prestazione, soprattutto nella ripresa. Nel corso dei primi trenta minuti è mancata un po’ di lucidità ed attenzione, ciò nonostante siamo stati bravi a gestire il match e, nella ripresa, abbiamo continuato a correre tanto mantenendo i ritmi alti. Ancora una volta è stata una vittoria di gruppo: Giordano, Senatore, Fiorillo, i fratelli Milano hanno dato manforte durante l’arco della gara, mantenendo il livello del match stabile durante l’arco dei sessanta minuti di gioco. Questo è davvero importante per una squadra giovane ed in crescita come la nostra.
Adesso dobbiamo rimanere concentrati in questa ultima settimana di lavoro che ci aspetta – conclude – abbiamo una delicata trasferta ad Agrigento, dopodichè i ragazzi si riposeranno durante le festività natalizie per riprendere, poi, a lavorare i primi di gennaio per preparare il secondo concentramento della Youth League U20 e le ultime due gare del girone di andata del campionato”.
(Genea Lanzara)
 
GENEA LANZARA – ATELLANA 30 : 25

GENEA LANZARA: Milano A., Senatore M. 3, Senatore A., Fiorillo, Milano C. 1, Gonzalez, Florio 10, Giordano, Petito, Navarro 5, Vitiello, Avallone 3, Vulic 4, Gomez 4, Munda, Bellini. All: Manojlovic

ATELLANA: Arena 6, Del Prete, Sorvillo, Liparulo, Sall 4, Migliaccio, Chianese 1, Balasco, Abbonante G. 1, Reccia, Cirillo, Friederiksen 13, Abbonante F., Cirillo G., Mozzillo V., Mozzillo G. All: Boglic

Arbitri: Alborino – Farinaceo



Inserito da Golfonetwork domenica 12 dicembre 2021 alle 13:50 commenti( 0 ) -

Sport: la Jomi supera le Guerriere Malo

La Jomi supera le Guerriere Malo nell'ultimo appuntamento casalingo del 2021
Nell'ultimo appuntamento casalingo del 2021 arriva l'ennesimo successo per la Jomi Salerno. Alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo, infatti, capitan Napoletano e compagne superano le Guerriere Malo con il punteggio di 33 – 16 nel match valevole quale decima giornata d'andata della serie A Beretta. Parte subito forte la compagine allenata da Laura Avram che dopo due minuti è già sul due a zero. Le salernitane spingono forte sull'acceleratore, al 7' capitan Napoletano e compagne sono avanti con il punteggio di sei ad uno. Un leggero calo di concentrazione da parte della Jomi permette alle Guerriere Malo di piazzare un parziale di quattro a zero (6 – 5 al 10'). Le salernitane realizzano un gol (7 – 5 al 15') ma commettono qualche errore di troppo, costringendo Laura Avram a chiamare il time out. Al rientro in campo la Jomi Salerno comincia a giocare nuovamente la sua pallamano, al 18' il risultato è 10 – 5 in favore di capitan Napoletano e compagne. La prima frazione di gioco si chiude con il risultato di 16 – 9 in favore della Jomi Salerno. Nel secondo tempo la compagine campana continua a macinare gioco ed a realizzare con una certa facilità (19 – 9 al 5'). Le Guerriere Malo prova in qualche modo a limitare i danni ma la Jomi Salerno continua a spingere sull'acceleratore, le salernitane si portano così sul +11 (22 – 11 al 10'). Le ospiti provano in qualche modo a reagire, al 15' il risultato recita 23 – 15 in favore della Jomi Salerno. Il team allenato da Laura Avram non ha nessuna intenzione di fermarsi, al 21' il risultato recita 27 – 15. Con la gara oramai in cassaforte il tecnico della Jomi Salerno decide di lanciare nella mischia anche le giovani della “cantera” targata Pdo concedendo spazio anche a Giorgia Avagliano, Giulia Rossomando e Carmen Stellato. Finisce 33 – 16 per la Jomi Salerno che porta a casa altri due punti preziosi nell'ultimo appuntamento del 2021 davanti al pubblico amico.
(Pdo Salerno)

Jomi Salerno – Guerriere Malo 33 – 16 (primo tempo: 16 – 9)


Jomi Salerno: Ferrari, Stellato 1, Dalla Costa 8, Francesconi, Rossomando 3, Avagliano, Krnic, Romeo 8, Ilic, Stettler, Martinez Bizzotto 1, Manojlovic 7, Napoletano 3, Lauretti Matos 2. Allenatore: Laura Avram

Guerriere Malo: Peruzzo 4, Young 1, Lain 5, Dyulgerova, Pozzer A. 1, Bisevac, Buhna 2, Pozzer M. , Bernardelle 1, Moretto, Fabbris, Barresi 2, Zambon. Allenatore: Sabino Rodrigo

Arbitri: Anastasio – Zappaterreno


Inserito da Golfonetwork domenica 12 dicembre 2021 alle 13:44 commenti( 0 ) -

Maiori: Mostra d´Arte Presepiale IX Edizione



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork sabato 11 dicembre 2021 alle 21:06 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (11/12/2021)

Sapri- Anziana truffata nel settembre 2020 con il metodo del finto pacco: individuato dai Carabinieri il lestofante. Si tratta di un uomo di 45 anni, un pluripregiudicato della provincia di Napoli. L'uomo riuscì a farsi consegnare dalla signora, all'epoca dei fatti, 3.000 euro e alcuni monili in oro.

Sapri- Acqua e detriti sul Lungomare Italia a causa di una forte mareggiata: chiusa al transito la S.S. 18 tra via San Francesco di Paola e via del Conte.

Lagonegro (Pz)- Incidente sulla S.S. 585 tra i comuni di Lagonegro e Maratea (Pz): scontro tra un furgone e un'auto. Nel sinistro sono rimaste ferite due persone trasportate dal servizio 118 all'ospedale di Lagonegro.

Sala Consilina- Oggi, presso l'auditorium Scarpetta, convegno sull'eventuale riapertura del Tribunale di Sala Consilina.

Perdifumo- Masso cade sulla S.P. 15 tra Mercato Cilento e Perdifumo: disagi per la circolazione.

Massa di Vallo della Lucania- Incidente sulla S.S. 18 durante la scorsa notte: auto, condotta da un quarantaduenne, esce di strada. Il conducente, residente a Novi Velia ma originario di Casal Velino, è rimasto gravemente ferito. 

Trentinara- Frana sulla S.P. 137 tra Giungano e Trentinara: strada chiusa al traffico.

Napoli- Allerta meteo di colore Giallo della Protezione Civile Campania prorogata fino alle ore 10 di domani, domenica 12 dicembre. L'avviso, in questa occasione, riguarda in modo particolare l'eventuale innesco di frane e smottamenti con caduta massi anche in assenza di precipitazioni, per la saturazione dei suoli. Non si escludono precipitazioni nevose in quota.

Castiglione di Ravello- Masso cade sulla S.S. 163 Amalfitana: danneggiata un'auto in sosta e un palo della linea elettrica.

Calcio- Serie A: Fiorentina-Salernitana 0-4

Rivello (Pz)- Grandinata tra Rivello e Lagonegro: prestare massima attenzione sul tratto della S.S. 585 che collega i due comuni. In azione i veicoli dell'Anas per rimuovere il pericoloso manto bianco.

Lauria (Pz)- Da domani, domenica 12 dicembre, obbligo di mascherina all'aperto causa Covid-19.

Battipaglia- Incendio in un appartamento di un palazzo in via Buozzi: morta una donna di 64 anni.

Inserito da Golfonetwork sabato 11 dicembre 2021 alle 19:13 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410  411  412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica