NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 425

Ponte Tanagro. Sabato 6 novembre il sopralluogo del Presidente Strianese

Con propria ordinanza n 1351 del 29 ottobre u.s. la Provincia di Salerno ha predisposto la chiusura del ponte Tanagro situato alla km 3+900 circa della SP 51, per salvaguardare l’incolumità dei cittadini, individuando un percorso alternativo.
Sabato 6 novembre p.v. alle ore 11,00 il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese farà un sopralluogo al viadotto Tanagro insieme al Sindaco di Sassano Domenico Rubino, i Sindaci interessati del comprensorio e il consigliere provinciale alla viabilità Antonio Rescigno, per fare il punto della situazione e concordare un piano comune per alleviare i disagi dei cittadini.
“Dopo il sopralluogo al Ponte Tanagro - dichiara il Presidente Michele Strianese - ci trasferiremo presso la sede comunale di Sassano per costituire un tavolo tecnico di lavoro, composto da Provincia e Comuni, in cui il nostro settore Viabilità, Trasporti e Lavori Pubblici, diretto da Domenico Ranesi, sarà a disposizione per chiarimenti. Mettiamo al servizio dei territori il know how dei nostri tecnici che si muovono di concerto con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli studi di Salerno.
Abbiamo cercato di mitigare il più possibile i disagi per la circolazione degli utenti, sono stati istallati n. 9 preavvisi di strada chiusa al transito con relativa deviazione, n. 6 segnali di deviazione e sono state individuate le strade SP 11 e SS 19 come percorso alternativo.
Ma ora è necessario trovare i fondi per i lavori e mi impegno fin da ora a seguire la questione. Sono sicuro che tra Regione Campania e Provincia di Salerno in perfetta intesa istituzionale, riusciremo insieme a trovare i finanziamenti per intervenire a salvaguardia della incolumità di tutta l’area del Tanagro. Sono sicuro che anche i Comuni e la Comunità Montana potranno darci una mano ove necessario”
Ai fini di una corretta diffusione delle informazioni alla cittadinanza, considerata l’importanza della questione, sono invitati a partecipare i giornalisti di Stampa e Tv.
(Maria Rosaria Greco)


Michele Strianese

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 novembre 2021 alle 18:52 commenti( 0 ) -

Sanza: 4 Novembre 103° Anniversario della Vittoria



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 novembre 2021 alle 13:58 commenti( 0 ) -

Strade. A Stio Cilento e Eboli i lavori di messa in sicurezza

La Provincia di Salerno consegna vari lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Il primo intervento riguarda la SR ex SS 488 dalla Km.ca 60+500 alla Km.ca 54+800, per l’importo netto di 50.048,49 euro, ricadente nel comune di Stio Cilento. Il secondo intervento riguarda la SP 175 Strada Litoranea - Piana del Sele, lotto 2, dal Km 11+280 al 19+300 ca, per l’importo netto di circa 150 mila euro, ricadente nel comune di Eboli.
“Entrambi i lavori - dichiara il Presidente Michele Strianese - iniziano in questi giorni, a Stio sono stati già avviati mentre a Eboli presumibilmente domani 3 novembre. Il primo, sulla SR ex SS 488 è un intervento di riqualificazione del piano viario, nello specifico di regimentazione delle acque piovane e rifacimento della pavimentazione a tratti saltuari in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura. Il secondo, sulla SP 175 è un intervento di manutenzione straordinaria, in particolare di risanamento di tratti saltuari della pavimentazione maggiormente ammalorata, con successivo miglioramento della segnaletica verticale, installazione di pannelli luminosi di preavviso in corrispondenza delle intersezioni maggiormente pericolose e infine di sostituzione delle barriere incidentate in legno e/o acciaio.
Apriamo nuovi cantieri - conclude Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”
(Maria Rosaria Greco)


Inserito da Golfonetwork martedì 2 novembre 2021 alle 18:26 commenti( 0 ) -

Vallo della Lucania: Ordinanza n.24 del 26 Ottobre



Ordinanza n. 24 del 26 Ottobre 2021
(Fare clic sull'immagine per leggere -formato .pdf-)



Inserito da Golfonetwork martedì 2 novembre 2021 alle 13:48 commenti( 0 ) -

Protezione Civile Campania: allerta meteo Arancione 3 novembre 2021

Napoli- La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido dalle ore 8:00 di domani mattina, mercoledì 3 novembre e fino alle ore 8:00 di giovedì 4 novembre:
– di colore Arancione sulle zone 1,2,3 e 5 – Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Zona 5: Tusciano e Alto Sele;
– di colore Giallo sulle restanti zone della Campania.

Si prevedono sull’intero territorio precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale e raffiche di vento nei temporali.

Nelle zone in cui vige l’arancione le precipitazioni, temporali e rovesci, potranno essere di forte intensità. E l’impatto al suolo potrebbe determinare un rischio idrogeologico diffuso nonché un rischio idraulico localizzato.

I principali scenari possibili sono:
– Instabilità di versante, localmente anche profonda, frane superficiali e colate rapide di detriti o di fango;
– Significativi ruscellamenti superficiali, anche con trasporto di materiale, possibili voragini per fenomeni di erosione;
– Allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno;
– Innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, con fenomeni di inondazione delle aree limitrofe, anche per effetto di
criticità locali (tombature, restringimenti, occlusioni);
– Scorrimento superficiale delle acque nelle strade e possibili fenomeni di rigurgito delle acque piovane con tracimazione e
coinvolgimento delle aree urbane depresse;
– Occasionali fenomeni franosi e possibili cadute massi per condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, per la saturazione dei suoli.


Sulla zona 3, area dei Monti di Sarno, Costiera Sorrentino-Amalfitana e Monti Picentini oltre al rischio idrogeologico e ai principali scenari precedentemente citati, si prevede anche un rischio idraulico diffuso.

Nelle zone in cui l’Allerta è Gialla le precipitazioni potranno essere anche intense con un rischio idrogeologico localizzato e fenomeni di impatto al suolo come:
– Instabilità di versante, localmente anche profonda, frane superficiali e colate rapide di detriti o di fango;
– Significativi ruscellamenti superficiali, anche con trasporto di materiale, possibili voragini per fenomeni di erosione;
– Allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno;
– Innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, con
fenomeni di inondazione delle aree limitrofe, anche per effetto di criticità locali (tombature, restringimenti, occlusioni);
– Scorrimento superficiale delle acque nelle strade e possibili fenomeni di rigurgito delle acque piovane con tracimazione e
coinvolgimento delle aree urbane depresse;
– Occasionali fenomeni franosi e possibili cadute massi per condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, per la saturazione dei suoli.

Si raccomanda agli enti competenti di avere la massima attenzione nell’attivare tutte le misure di prevenzione e mitigazione dei fenomeni attesi nel rispetto dei Piani comunali di Protezione Civile.
(Protezione Civile Campania)

Inserito da Golfonetwork martedì 2 novembre 2021 alle 13:36 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (2/11/2021)

Montano Antilia- Covid-19: positivo un docente di Laurito, tutte le scuole chiuse a scopo precauzionale fino al 6 novembre.

Velina di Castelnuovo Cilento- Uomo di 56 anni investito da un'auto mentre attraversa la strada: ricoverato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Monte San Giacomo- Chiodi a quattro punte disseminati lungo la strada di montagna in località Tempa del Sorbo: forati pneumatici di diverse autovetture. Avviate indagini dei Carabinieri.

San Giovanni a Piro- Compie 108 anni Felice Magliano: è l'unico deportato della provincia di Salerno ancora in vita. Nel gennaio 2019 è stato premiato con una medaglia al merito.

Minori- Il 5 novembre previsti festeggiamenti in onore di Santa Trofimena.

Napoli- Vandalizzata la lapide in onore di Falcone e Borsellino.

Eboli- Due auto in fiamme durante la scorsa notte: indagini in corso.

Salerno- Oggi 2 novembre deposizione corona di alloro alla Lapide dei Caduti della Polizia.

Calcio- Serie D, girone I: Paternò-Gelbison 0-2

Maratea (Pz)- Incontro in Regione Basilicata per cronoprogramma lavori sulla S.S. 18; 15 gennaio 2022: è questa la data fissata per procedere alla cantierizzazione dei tratti in galleria della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” dal chilometro 220+953 al chilometro 223 di Acquafredda di Maratea.

Sport/Calcio- Emilio Fittipaldi eletto presidente del Comitato Basilicata della LND.

Vallo della Lucania- Uomo di 51 anni di Capaccio/Paestum si allontana dall'ospedale San Luca,  dove era ricoverato, senza dare notizie al personale sanitario: ritrovato dalla Polizia Stradale di Sapri lungo la Cilentana nei pressi di Poderia.

Inserito da Golfonetwork martedì 2 novembre 2021 alle 13:16 commenti( 0 ) -

Sport: al via la Youth League - Under 20: la Genea Lanzara a Conversano

AL VIA LA YOUTH LEAGUE – UNDER 20: LA GENEA LANZARA A CONVERSANO PER IL PRIMO CONCENTRAMENTO
Archiviata con un bel successo la trasferta ad Enna valevole per la terza giornata del campionato di Serie A2, la Genea Lanzara è attesa, sempre in trasferta, dal primo e stimolante impegno nella Youth League Under 20 di scena a Conversano.
In terra pugliese i ragazzi di coach Nikola Manojlovic affronteranno, rispettivamente sabato 6 novembre e domenica 7 novembre, con fischio d’inizio alle ore 12.00, i siciliani dell’ Aretusa e i padroni di casa del Conversano nel primo concentramento stagionale.
Saranno ventidue le squadre ai nastri di partenza suddivise in due gironi da sei e due gironi da cinque. La formula, innovativa nella sua evoluzione, prevede una prima e una seconda fase eliminatorie tra 5/7 novembre e 14/16 gennaio, alla quale fanno seguito una terza e quarta fase in cui le formazioni dei gruppi A-B e C-D si ritrovano in due grandi e ulteriori gironi – da 11 squadre – conservando i punti acquisiti in precedenza e non riaffrontando le avversarie del doppio turno precedente. Soltanto le prime quattro classificate di questi due grandi gironi si qualificheranno per le Finali Nazionali di categoria in programma a Giugno.
La Genea Lanzara per la Youth League U20 potrà contare anche sulle prestazioni del giovane talento classe 2005 Christian Manojlovic, quest’anno impegnato col progetto federale del Campus Italia e, in virtù del gemellaggio con l’Endas Capua, coach Manojlovic potrà usufruire di ulteriori quattro atleti: Giovanni Alfonso Vastano (portiere, classe 2002), Donato Lanni (centrale, classe 2003), Omar Ismail (terzino, classe 2004) e Martino Monaco (terzino, classe 2004).
“Il campionato Nazionale Under 20 rappresenta un’esperienza formativa e particolarmente interessante per i nostri giovani ragazzi – dichiara il presidente Domenico Sica – con grandi sforzi economici abbiamo deciso di partecipare a questa competizione per dare una grossa opportunità ai ragazzi ed anche per proseguire il lavoro svolto con la prima squadra impegnata in A2, costituita quasi nella sua intera totalità dagli stessi atleti. Nella passata stagione abbiamo vinto il campionato interregionale Under 19 qualificandoci alle Finali Nazionali, sappiamo che quest’anno sarà più dura considerando sia la formula della competizione sia il numero di posti disponibili, in praticata dimezzato con sole otto squadre che avranno la possibilità di contendersi lo scudetto di categoria.
Riteniamo di avere un bel gruppo, talentuoso, determinato e con tanta voglia di fare bene. Siamo davvero felici di riabbracciare il nostro Christian Manojlovic – conclude Sica – inoltre l’apporto dei ragazzi dell’ Endas Capua sarà fondamentale per costituire un gruppo competitivo e completo in tutti i reparti”.
(Genea Lanzara)



Inserito da Golfonetwork martedì 2 novembre 2021 alle 13:14 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (1/11/2021)

Padula- Covid-19: casi positivi attuali 13.

Celle di Bulgheria- Maltrattamenti in famiglia: donna di 38 anni e con tre figli subisce violenze dal marito geloso di 51 anni e denuncia gli episodi ai Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia. A seguito di accertamenti da parte dei militari, trasferiti tutti gli atti alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, il Gip ha emesso un'Ordinanza applicativa di misura cautelare personale di divieto di avvicinamento nei confronti dell'uomo.

Omignano- Incidente stradale ieri sera sulla Cilentana: coinvolte tre auto, feriti lievi. Il sinistro è stato probabilmente causato dal passaggio di un cinghiale sulla carreggiata.

Salerno- Vandalizzata la notte scorsa in Piazza San Francesco una cabina telefonica.

Cava de' Tirreni- Cittadinanza onoraria al Milite Ignoto: cerimonia prevista per il 4 novembre.

Napoli- Protezione Civile Campania: allerta meteo di colore GIALLO su tutto il territorio regionale a partire dalle ore 18 di stasera e fino alle ore 9 di domani mattina 2 novembre.

Ravello- Conferita il 30 ottobre la Cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.

Sassano- Chiusa la S.P. 51 tra Padula e Sassano: disagi alla circolazione veicolare. La decisione di chiudere la strada è stata presa dalla Provincia di Salerno dopo il sopralluogo, nei giorni scorsi, sul ponte Tanagro in località Caiazzano.

Baronissi- Covid-19: casi positivi attuali 17.

Gragnano (Na)-  Incidente stradale questo pomeriggio nel centro di Gragnano in via Marianna Spagnuolo: moto sbanda, muore centauro sul colpo. Il sinistro probabilmente è stato causato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia. Inutili i soccorsi. La vittima, un uomo di 47 anni di Castellammare di Stabia (Na), S.C., si trovava a bordo della sua moto da cross (KTM 525) di ritorno da un'escursione sui Monti Lattari, perdendo il controllo del veicolo è caduto battendo la testa nonostante il casco. La salma resta attualmente a disposizione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Eboli- Incidente stradale in via Scorziello: coinvolte tre auto, feriti due giovani.

Inserito da Golfonetwork lunedì 1 novembre 2021 alle 13:32 commenti( 0 ) -

Ravello: concluso il convegno «Diritto senza Tempo-La terra e i diritti»

Diritto senza tempo – “La terra e i diritti”
Giuristi a confronto sul diritto e sui problemi che rappresentano le sfide della modernità

Nel suggestivo scenario di Ravello, nella cornice della divina costiera amalfitana, si è concluso sabato 30 ottobre il convegno internazionale “Diritto senza Tempo-La terra e i diritti”.  Questo il titolo della tavola rotonda, svoltasi all’auditorium Oscar Niemeyer, a cui sono intervenuti giuristi di grande fama, da Natalino Irti, prof. Emerito presso l’Università La Sapienza, al dott. Giuseppe Severini, Presidente del Consiglio di Stato, all’Avv. Dello Stato Gaetana Natale e tante altre menti eccelse del panorama europeo.
I giuristi si sono confrontati su molteplici tematiche, afferenti a più discipline: dalla storia del diritto, diritto amministrativo, diritto civile e diritto pubblico.
Ad organizzare il convegno, il Prof. Antonio Palma, docente di diritto romano presso l’Università degli studi di Napolia Federico II, nonché Presidente Dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.
La prima sessione del convegno ha trattato il tema: la lotta per la terra. I confini, le migrazioni, stranieri e nemici. Emergenze e diritti fondamentali, lo spazio e il diritto.
Il confronto sulla tematica ha scaturito un prolifico dialogo tra giuristi, ognuno nella sua prospettiva, afferente a discipline diverse che raramente trovano momenti di incontro, di dialogo. Al centro della tavola rotonda, i problemi che rappresentano le sfide della modernità. Dal dibattito tra i relatori che hanno partecipato, sono sorti un’importante serie di spunti che andranno approfonditi, elaborati e che segnano una prospettiva nuova ed originale.
Dunque, il convegno, di taglio fortemente interdisciplinare ha messo a fuoco alcuni temi importanti come il cambiamento epocale nel concetto di privacy in rete: “In questo scenario la protezione dati è l’ultimo baluardo per tutelare il concetto di persona umana e di umanità stessa” ha dichiarato la Prof.ssa Ginevra Cerrina Feroni, facendo un consuntivo del suo primo anno alla Vice presidenza dell’Autorità Garante della Privacy.
Infine l’insegnamento che si trae da questo convegno - in relazione alla tematica trattata, “La terra e i diritti” - è che il diritto dovrebbe creare ponti e non barriere, facilitare la fruizione, non ostacolarla. Il diritto è uno strumento necessario lì dove il confine è inesistente e problematico.
(Carla Schiavo)


Antonio Palma e Natalino Irti

Inserito da Golfonetwork lunedì 1 novembre 2021 alle 12:14 commenti( 0 ) -

Sport: la Genea Lanzara cala il bis in Sicilia

La Genea Lanzara cala il bis in Sicilia: battuti i padroni di casa dell´Orlando Haenna
Ancora un successo in terra sicula per la Genea Lanzara. I giovanissimi allenati da coach Nikola Manojlovic, dopo aver violato il campo del Giovinetto Petrosino, espugnano anche l’ostico 40x20 dell’ Haenna di coach Cardaci, assicurandosi altri due punti utili per la classifica.
Due impegni difficoltosi, se non già per il semplice fatto di aver giocato in trasferta affrontando due lunghi viaggi, eppure la Genea è stata abile a fare bottino pieno ed attende di recuperare gli indisponibili Navarro e Vitiello e gli atleti ancora non al 100% della forma per affrontare, ancora una volta in trasferta, il Fondi il prossimo 20 Novembre.
La Genea rompe il ghiaccio dai sette metri con Florio, i padroni di casa rispondono con Quattrocchi e la gara sino al 20’ si mantiene in equilibrio sino a quando, sfruttando le realizzazioni di Vulic e Munda, i salernitani allungano sul 9-13 chiudendo poi il primo parziale sul 14-17. Nella ripresa, la Genea Lanzara parte forte raggiungendo il massimo vantaggio di sei reti sul 15-21, in seguito ad un timeout richiesto dalla squadra di casa i salernitani ricevono da lì in poi una doppia marcatura ad uomo . Con lo scorrere dei minuti i siculi accorciano le distanze, grazie anche alle segnature di Guggino, top scorer del match con nove reti, riuscendo anche ad impattare, ma la gara è sempre nelle mani della Genea che, sospinta da un’ottima prestazione del portiere Gonzalez, si riporta avanti chiudendo la contesa sul 30-32 finale.
“Siamo davvero felici per l’esito finale della gara – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – il calendario si è mostrato in salita e, come da pronostico, sapevamo bene che in Sicilia è sempre difficile giocare, i campi sono molto ostici e le squadre ben preparate. Soprattutto, in questo caso l’ Haenna proveniva da due successi e, quindi, col morale altissimo ma i ragazzi sono stati lucidi e determinati nell’ottenere l’intera posta in palio, così come accaduto a Trapani. Noi non ci fermeremo, quasi l’intera rosa è composta da ragazzi Under 20 i quali, il prossimo fine settimana, affronteranno il primo concentramento della Youth League a Conversano; poi la sosta, causa il turno di riposo conseguente al ritiro del Noci, dopodichè l’impegno difficilissimo sul campo della capolista Fondi.
Insomma, i ragazzi sono chiamati a dare il massimo. Siamo onorati di ricevere tanti apprezzamenti e di essere additati come una delle favorite del girone – conclude Sica – tuttavia è importante sottolineare che il gruppo è stato costruito e definito con altri obiettivi, ovvero quello di crescere ed amalgamarsi, migliorando sotto tutti gli aspetti: come tutti sanno parliamo di un roster giovanissimo. Ci sarà modo e tempo, quando saremo davvero pronti, per giocarsi obiettivi ben più importanti. Di certo, nel mentre, lotteremo partita dopo partita per fare il meglio possibile  e vedremo quali risultati arriveranno, senza pressione o assilli di alcun tipo”.
(Genea Lanzara)

ORLANDO HAENNA – GENEA LANZARA 30 : 32 (p.t. 14 : 17)

ORLANDO HAENNA: Avram, Caruso 1, Guarasci 1, Goyoaga 5, Pisano, Russo, Scancarello, Serravalle 4, Nasca, Contino, Loguasto, Biondo, Savoca, Guggino 9, Ancheta 5, Quattrocchi 5. All: Cardaci

GENEA LANZARA: Milano A., Senatore, Fiorillo, Milano C. 1, Gonzalez, Florio 6, Giordano, Petito, Izzo, Avallone 5, Vulic 8, Gomez Subarroca 2, Munda 7, Bellini 3. All: Manojlovic

ARBITRI: Bocchieri - Scavone

I RISULTATI DELLA 3^ GIORNATA DI ANDATA DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2: 
B.P. Fondi – Ragusa 36:31 ; Haenna – Genea Lanzara 30:32 ; Benevento – Aetna Mascalucia 40:18 ; Atellana – Girgenti 34:23 ; D.T. Mascalucia – Il Giovinetto rinviata ; riposa: Palermo.

CLASSIFICA: B.P. Fondi 6, Genea Lanzara 4, Haenna 4, Benevento 4, Atellana 4, Ragusa 2*, Palermo 2*, D.T. Mascalucia 1*, Girgenti 1, Il Giovinetto 0*, Aetna Mascalucia 0*.
*= 1 partita in meno



Inserito da Golfonetwork lunedì 1 novembre 2021 alle 12:06 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424  425  426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica