NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 430

Sanità. Iannone (FdI): De Luca discrimina l´ospedale Umberto I di Nocera

“È una vergogna che l’Ospedale di Nocera Inferiore non sia DEA di secondo livello. È evidente che De Luca non abbia nessun rispetto per il diritto alla salute dell’area più densamente popolata della provincia di Salerno, l’agronocerinosarnese, e per la qualità umana e professionale di un personale che serve anche la popolazione dell’area Vesuviana. L’ennesimo schiaffo ad un territorio mentre amministratori locali del PD dovrebbero vergognarsi di scodinzolare al governatore continuando a chiedere consenso a questi cittadini. Ho presentato già interrogazioni al ministro Speranza in passato e la riproporrò perché non si tratta di campanilistica rivendicazione ma di una scelta che discrimina il diritto alla salute”.
Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia.
(Ufficio stampa Fratelli d'Italia)

Inserito da Golfonetwork martedì 26 ottobre 2021 alle 12:33 commenti( 0 ) -

Salerno Organo Festival, al via domani la prima edizione

Avvicinare i giovani alla cultura musicale: lo scopo della manifestazione prevista per il 27 e 29 ottobre
Tra gli obiettivi anche la raccolta dei fondi per il completamento dell'organo di Santa Maria a Mare
Un supporto organizzativo, oltre che economico, giungerà anche dai Rotaract Salerno e Salerno Est ed Interact Club Salerno

Si avvicina la prima edizione di Salerno Organo Festival. L'evento, che si terrà il 27 e 29 ottobre presso la chiesa di Santa Maria a Mare, nella zona orientale di Salerno, si pone lo scopo di avvicinare i giovani della città, ed in particolare delle aree periferiche, alla cultura musicale. Altra finalità che si pone il Salerno Organo Festival è quella di proseguire una raccolta di fondi per il completamento dell'organo della parrocchia che ospiterà la kermesse, avviata già con successo lo scorso anno, nel pieno dell'emergenza pandemica. E tanti sono stati, infatti, i rinvii della manifestazione, dovuti proprio al Covid e all'impossibilità di organizzare grandi eventi. Che, però, non ha fatto perdere di vista gli scopi di grande rilievo sociale e territoriale che si pone una kermesse certamente unica nel suo genere nel comprensorio salernitano. Due sono i concerti previsti in calendario: la serata inaugurale sarà quella del 27 ottobre, dal titolo "Dal Padre alla Madre, dal Cielo alla Terra". Si tratterà di un concerto per coro ed organo, che vedrà protagoniste le voci bianche e giovanili de Il Calicanto, l'organo della chiesa suonato da Elisabetta de Caro, sotto la direzione di Milva Coralluzzo, Eleonora Laurito e Silvana Noschese. A questa data seguirà l'appuntamento del 29 ottobre, sempre alle ore 20.30, che sarà, invece, per solo organo, suonato magistralmente da Anna Bardaro, che si esibirà nell'esecuzione delle Corali BWV 667 e 601 di Bach, in Preludio e Fuga e Toccata e Fuga, nell'Entrata Pontificale di Bossi e nella Toccata di Widor.
Il gruppo organizzativo della manifestazione è composto da Marco Sprocati (Responsabile e Presidente di Formeta), Silvana Noschese (consulenza artistica), Mons. Antonio Galderisi (Parroco S. Maria a Mare). Un supporto organizzativo, oltre che economico, giungerà anche dai Rotaract Salerno e Salerno Est ed Interact Club Salerno che cureranno anche la parte social e comunicativa. L'evento vedrà, ovviamente, il patrocinio della Diocesi di Salerno - Campagna - Acerno ed il  supporto di BCC Campania Centro, Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, Fondazione Copernico, Fondazione Ampioraggio, collettivo Blam, Rotary Club Salerno-Salerno Est-Salerno Duomo-Salerno Picentia-Salerno Nord Due Principati, Inner Wheel Carf Salerno, Fondazione Comunità Salernitana ed Ethos Grafica. L'accesso sarà consentito fino ad esaurimento posti ed esclusivamente agli avventori dotati di green pass.
(Andrea Bignardi)

Inserito da Golfonetwork martedì 26 ottobre 2021 alle 10:30 commenti( 0 ) -

EHF European Cup: La Jomi affronterà formazione serba
EHF European Cup: La Jomi affronterà la formazione serba del Bekament Bukovica Banja nel terzo turno della competizione europea.
Si è tenuto a Vienna, nella sede della EHF (European Handball Federation), il sorteggio del terzo turno della EHF European Cup. La Jomi Salerno affronterà la formazione serba del Bekament Bukovica Banja nel terzo turno della competizione europea. Nel secondo turno la compagine allenata da Sasa Boskovic ha superato le islandesi del Valur Iceland vincendo il primo match con il risultato di 29 – 28 e la sfida di ritorno con il risultato finale di 30 – 24. Nel corso delle due gare del Round 2 si sono messe in evidenza Garovic, Stepanovic e Stekic che hanno messo a segno, rispettivamente, otto, sette e sei reti. La Jomi Salerno, dal canto suo, ha vinto entrambe le gare del Round 2 di EHF European Cup contro le austriache del Roomz Jags Wiener Neustadt con il punteggio di 31 – 18 e 31 – 20, conquistando così il passaggio al turno successivo della competizione europea. La Jomi Salerno, insieme a Brixen, rappresenterà l’Italia nella competizione continentale: le due compagini saranno ai nastri di partenza del Round 3 con gli incontri che si disputeranno con la formula dell'andata e ritorno tra il 13 – 14 e 20 – 21 novembre. Il club caro al presidente Mario Pisapia, otto volte Campione d’Italia e detentore di 11 trofei tra Coppa Italia (6) e Supercoppa (5), lavorerà per farsi trovare pronto all'appuntamento col team allenato da Laura Avram che, pur consapevole delle difficoltà della doppia sfida contro il team serbo, darà battaglia per il passaggio del turno.
(Pdo Salerno)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 25 ottobre 2021 alle 19:39 commenti( 0 ) -

Camerota: svelata nuova lapide in memoria dei pescatori scomparsi
Camerota, l´associazione Tuttinsieme svela la nuova lapide in memoria dei pescatori scomparsi
L’Associazione Tuttinsieme ha ricollocato domenica sera, nei pressi di largo Don Crispino a Marina di Camerota, una nuova lapide commemorativa là dove l’inverno scorso il maltempo l’aveva distrutta. «Nei componenti dell’Associazione Tuttinsieme c’è stata da subito l’idea di ricollocarne una nuova ma più robusta e di volerla modificare nelle misure aggiornandola dei nomi nuovi dei pescatori defunti – dichiara la presidente Giovanna Attanasio -. Perché se ne interessa Tuttinsieme? Perché molti anni or sono, la targa commemorativa è rimasta così come era stata realizzata e nel tempo non c’è stato lo spirito di rinnovarla. In occasione delle Feste del Mare e dei Pescatori, l’Associazione Tuttinsieme, nel sentire profondo il sentimento verso i propri avi pescatori si è presa l’incarico di rinnovarla arrivando ai giorni nostri. Infatti la targa commemorativa è un mausoleo che richiede di essere rinnovato periodicamente causa la morte di concittadini che con il mare ci hanno vissuto. Tuttinsieme lo fa in forza di quel sentimento che lega i suoi associati con quei nomi perché tra i tanti ognuno conserva il ricordo dei propri cari. Tuttinsieme – continua Attanasio – lo fa con proprie risorse e per questa occasione si ritiene soddisfatta di aver ricevuto da concittadini di Marina di Camerota contributi per la nuova lastra rispondendo al detto: “chi vuole fa, chi non vuole…parla”. La storia di più di dieci anni di attività di Tuttinsieme, racconta di eventi e manifestazioni popolari di risultati utili e produttivi per Marina di Camerota. Abbiamo animato il nostro paese interessandoci di sociale o di sport, di sanità, di turismo e di cultura e di tanto altro stabilendo obiettivi da raggiungere e conquistandoli, il tutto con propri sforzi economici restando naturalmente nel limite delle nostre disponibilità senza raccogliere provocazioni fuori luogo, che non fanno mai bene alla collettività».
«Un ringraziamento – chiosa la presidente – è doveroso verso tutti coloro che insieme a noi si sono interessati per la nuova targa realizzata. Un ringraziamento alle forze dell’ordine presenti, a don Gianni, al sindaco e all’amministrazione comunale, al trombettista Antonio Marotta, a Gioacchino Cavaliere e Licusati live. La memoria trattiene ricordi in movimento. Ogni giorno il metallo della lastra subirà una alterazione in segno che i tempi passano mentre la memoria dei nostri cari resta identica negli occhi e nel cuore di coloro che amano ricordarli».
(Luigi Martino)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork lunedì 25 ottobre 2021 alle 19:36 commenti( 0 ) -

Istituto Virgilio Marone. La Provincia risolve il problema dei doppi turni

La Provincia di Salerno risolve in tempi rapidi il problema dei doppi turni che si era creato per il “Publio Virgilio Marone” di Mercato San Severino. L'iscrizione in sovrannumero di un centinaio di studenti aveva causato nei giorni scorsi molte proteste come risposta alla necessità da parte della dirigenza scolastica di organizzare i turni pomeridiani.
“Abbiamo lavorato con urgenza – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – per rendere agibile la struttura dell’ex Pretura, a pochi passi dal municipio di Mercato San Severino, in modo da utilizzarla per accogliere le classi in surplus ed eliminare quindi i rientri pomeridiani.
Quindi già da oggi vengono trasferiti circa 90 ragazzi nella sede che una volta ospitava la Pretura, per un totale di 6 classi. Avevamo preso l’impegno di risolvere il problema dell’agibilità e in tempi rapidi abbiamo provveduto in stretta sinergia con il Sindaco Antonio Somma, eliminando i doppi turni, così come concordato con la dirigente Luigia Trivisone e con la comunità scolastica del Virgilio Marone.
La qualità dell’offerta formativa del Virgilio Marone ha portato al repentino aumento delle iscrizioni per cui il nostro settore Patrimonio ed Edilizia scolastica, diretto da Angelo Michele Lizio, sta programmando soluzioni definitive alla carenza degli spazi.
La Provincia infatti ha stanziato 6 milioni di euro – conclude Strianese – destinati proprio alla costruzione di nuove aule, di laboratori e di una palestra. Il diritto allo studio per i nostri ragazzi rimane una delle nostre priorità.”
(Maria Rosaria Greco)


Inserito da Golfonetwork lunedì 25 ottobre 2021 alle 19:29 commenti( 0 ) -

Aquara, Castel San Lorenzo e Fondovalle Calore: comunicato Provincia di Salerno

Cerimonie consegna lavori ad Aquara, Castel San Lorenzo e incontro su Fondovalle Calore a Castelcivita
Mercoledì 27 ottobre 2021 la Provincia di Salerno organizza le cerimonie di consegna di vari lavori di miglioramento della sicurezza stradale.  Agli incontri partecipano il Presidente della Provincia Michele Strianese, il Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno, il Presidente della IV Commissione consiliare (Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti) della Regione Campania on. Luca Cascone e i Sindaci interessati.
“Il primo appuntamento - dichiara il Presidente Strianese - si tiene ad Aquara alle 14,30 presso l’area di intervento posta al km 9+300 circa della SP 12 interessata da caduta massi da un costone prospiciente. Questo intervento del cosiddetto “masso di Aquara” si realizza grazie all’importante finanziamento di € 4.800.000 della Regione Campania, in particolare grazie all’attenzione del Presidente On. Vincenzo De Luca, che ci permette di mettere in sicurezza una lunga porzione del costone roccioso posto a monte della SP n. 12. Non si tratta infatti solo della rimozione del masso che interrompeva la viabilità, ma di mettere in sicurezza tutta la strada interessata da un grave smottamento del costone roccioso. Parliamo di un'arteria principale per il collegamento diretto fra il comune di Aquara e i comuni di Ottati, Sant’Angelo a Fasanella, Controne, Corleto Monforte e Castelcivita. Stiamo intervenendo quindi sulla sicurezza della mobilità per tutte le comunità degli Alburni.
Alle 15,30 invece è previsto un incontro presso la Fontana San Filippo nel comune di Castelcivita per fare il punto sullo stato dell’arte dei lavori in corso sulla Fondovalle del Calore salernitano e dei lotti successivi di completamento.
Infine alle 16,30 si conclude con la consegna dei lavori sulla SR ex SS 488 nel comune di Castel San Lorenzo, all’altezza del km 30+000 circa. Anche questo intervento, dell’importo di € 900.000, come quello di Aquara e come la stessa Fondovalle Calore, sono opere che si concretizzano sempre grazie ai fondi della Regione Campania del Presidente Vincenzo De Luca.
Parliamo dunque di cantieri importanti – conclude Strianese – non solo per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per la promozione di sviluppo e occupazione nei nostri territori. Invito a partecipare la stampa e i Sindaci dell’area interessati.”
(Maria Rosaria Greco)


Michele Strianese

Inserito da Golfonetwork lunedì 25 ottobre 2021 alle 19:26 commenti( 0 ) -

Sanità, a breve riattivato il servizio di chemioterapia all´Ospedale di Polla

Sanità, a breve riattivato il servizio di chemioterapia all’Ospedale di Polla. Pellegrino (Iv): “Traguardo che riconosce ai cittadini il diritto alle cure oncologiche”.
“Riavremo a breve il servizio di Oncologia all’Ospedale di Polla in provincia di Salerno, con la possibilità per i pazienti oncologici di effettuare le sedute di chemioterapia”.  Lo ha dichiarato Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva in Consiglio Regionale della Campania.  “Dopo anni di iniziative, proposte e incontri, i nostri pazienti non saranno più costretti a spostarsi per chilometri dovendo far fronte, oltre ai disagi legati alla malattia, anche ai costi del viaggio, per alcuni insostenibili al punto da rinunciarvi mettendo a rischio la propria vita. Più volte ho denunciato tale situazione, chiedendo con forza la possibilità di attivare il servizio nel territorio del Vallo di Diano. Tutto ciò a breve sarà realizzabile grazie alla disponibilità della dott.ssa Roscigno che con grande professionalità e generosità avrà il compito di guidare il reparto. Con l’arrivo del nuovo Direttore Sanitario, il dott. Vastola, si è data una accelerazione importante per l’attuazione di un progetto che ha visto la totale condivisione del Direttore Generale Mario Iervolino e del Presidente Vincenzo De Luca, ai quali va il mio ringraziamento e quello dell’intero Territorio del Vallo di Diano”.  Ha concluso Pellegrino. 
(Ufficio stampa Tommaso Pellegrino)


Tommaso Pellegrino

Inserito da Golfonetwork lunedì 25 ottobre 2021 alle 19:24 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (25/10/2021)

Castellabate- Sede dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia intitolata ai caduti del sommergibile Velella.

Cicerale- Sospeso il Consiglio Comunale: nominato il Commissario prefettizio da parte del Prefetto di Salerno. Si tratta del Viceprefetto dott. Roberto Amantea.

Campagna- Uomo sessantenne si impicca nella sua abitazione: morto. E' accaduto alla frazione Serradarce.

Vallo della Lucania- Incidente stradale questa mattina sulla Cilentana tra gli svincoli di Ceraso e Vallo della Lucania: coinvolte alcune auto, un veicolo si è anche ribaltato sulla carreggiata. I feriti sono tre.

Pagani- Operazione del NOE dei Carabinieri di Salerno: sequestrato impianto di recupero rifiuti, misure cautelari per cinque persone.

San Salvatore Telesino (Bn)- Il padre lo rimprovera perché tornato tardi a casa e lui si spara con un colpo di pistola: morto ragazzo di 19 anni (Pier Francesco Carofano, studente universitario). Il decesso è avvenuto in ospedale a Napoli dove i medici hanno tentato disperatamente, con una lunga operazione chirurgica, di estrarre il proiettile dal ragazzo ma alla fine è giunta la morte del paziente.

Marcianise (Ce)- Rave party ieri sera in un capannone abbandonato della zona industriale: iniziativa bloccata da Carabinieri e Polizia, identificati 80 partecipanti e scattate alcune denunce.

Napoli- Rivolta contro il Green Pass: manifestazione di 300 Cobas e studenti contro il Governo Draghi.

Trento- Studente morto a 24 anni (Traian Calancea): si era fatto inoculare il vaccino anti Covid-19 da dieci giorni (prima dose Pfizer-BionTech). Il giovane era sano, in salute e faceva sport: la famiglia chiede chiarezza sulle cause del decesso. Disposta l'autopsia, la Procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo.  

Lauria (Pz)- Approvata dall'amministrazione comunale una delibera per intitolare "Largo Radio Libere 1976", nel ricordo di Nino Postiglione. L'area sarà allocata nei pressi della villa comunale del Rione superiore.

Inserito da Golfonetwork lunedì 25 ottobre 2021 alle 13:26 commenti( 0 ) -

Ravello: 29-30 Ottobre «Diritto senza tempo - La terra e i diritti»
A Ravello, giuristi di fama internazionale si confrontano su temi di attualità riguardanti il diritto.
Dopo una lunga pausa a causa della pandemia, ritorna il convegno in presenza di Diritto senza Tempo. La due giorni, che abbraccia il diritto sotto vari aspetti e sotto varie aree tematiche, mettendo in relazione giuristi di diversa formazione, avrà come tema quest'anno, "La terra e i diritti". Il convegno internazionale si svolgerà nel suggestivo scenario di Ravello, presso l'auditorium Oscar Niemeyer di Ravello nei giorni 29 e 30 ottobre p.v.
Giuristi di fama internazionale si alterneranno in un programma dedicato alla certezza del diritto, dal Prof. Natalino Irti, emerito presso l'Università La Sapienza di Roma e accademico dei Lincei, al Prof. Giuseppe Morbidelli, emerito presso l'Università La Sapienza di Roma, fino al Prof. Antonio Palma, ordinario di Istituzioni di diritto romano presso l'Università Federico II di Napoli, nonché Consigliere di Amministrazione dell'Enciclopedia Italiana Treccani S.p.A. e Presidente dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.
Nella città della musica e della cultura si confronteranno studiosi di assoluto rilievo, per un evento unico nel suo genere sul territorio nazionale. "Diritto senza tempo" sarà infatti l'unico convegno italiano ad abbracciare molteplici settori giuridico disciplinari: storia del diritto, diritto amministrativo, diritto civile e diritto pubblico, accogliendo nella costiera amalfitana alcune delle più importanti menti del panorama europeo.
Intrinsechi al nome stesso del convegno - "Diritto senza tempo" - trapelano alcune premesse fondamentali, tra le quali: la simultaneità ed unicità dell'esperienza giuridica.
"Diritto senza tempo" sarà anche un evento digitale: tutti gli interessati impossibilitati a recarsi a Ravello potranno infatti seguire il dialogo e gli interventi dei relatori collegandosi da remoto tramite piattaforma Skype. Per qualsiasi informazione si prega di contattare la segreteria organizzativa ai seguenti indirizzi: Francesco Fasolino: ffasolino@unisa.it; Fausto Giumetti: fausto.giumetti@uni.it; Giovanbattista Greco: ggreco@unisa.it; Carmela Pennacchio: carmela.pennacchio@unina.it
(Carla Schiavo)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork lunedì 25 ottobre 2021 alle 12:07 commenti( 0 ) -

La Genea Lanzara trova il riscatto in Sicilia: battuto il Giovinetto

I salernitani della Genea Lanzara conquistano i primi due punti stagionali in Sicilia battendo la compagine di casa del Giovinetto Petrosino per 25 – 27. I ragazzi di coach Nikola Manojlovic archiviano, così, positivamente il primo di una lunga serie di impegni esterni, nei campionati nazionali di Serie A2 ed Under 20.
Consapevole delle difficoltà e delle insidie della trasferta, la Genea ha sfoderato un’ottima prestazione nel corso dei primi trenta minuti di gioco, conducendo il match sul parziale di 17-8. Nella ripresa, nonostante un leggero calo di concentrazione e qualche sbavatura di troppo, dovuti anche alle numerose esclusioni momentanee subite e, nel mentre, alle indisponibilità di Munda ed Avallone, i padroni di casa hanno ridotto lo svantaggio minuto dopo minuto non riuscendo, tuttavia, a sovvertire l’esito dell’ incontro.
Nei primi giri di orologio le due squadre si studiano, sul 2-2 la Genea inizia a premere il piede sull’acceleratore creando un divario che oscilla tra le cinque e le sette reti, grazie in modo particolare alle realizzazioni di Bellini e Munda, quest’ultimo miglior marcatore del match e a segno in otto occasioni. Nel finale del primo tempo, sull’ 8-13, i salernitani piazzano un ulteriore break portandosi negli spogliatoi sull’ 8-17.
Nella ripresa il Giovinetto accorcia sull’ 11-17 ma, nonostante numerose vicissitudini, la Genea mantiene il distacco sino al 51’ (17-23 il parziale). Nel finale coach Manojlovic compie alcune rotazioni, bene il capitano Giordano che neutralizza anche un tiro dai sette metri. La gara si conclude sul 25 – 27 finale.
“Era importante trovare i due punti per il morale del gruppo – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea – sappiamo bene, già dallo scorso anno, che giocare in Sicilia è sempre difficile. Inoltre, la compagine del Giovinetto è apparsa in crescendo e distante dalla squadra che si è vista all’esordio contro Haenna: credo che, con qualche innesto, iragazzi di Trapani potranno dire la loro in campionato.
Dal canto nostro dobbiamo proseguire nel processo di identità e di conoscenza del nostro rinnovato gruppo. È necessaria una fase di rodaggio, nel mentre mi complimento coi ragazzi e mi auguro che il roster possa riabbracciare gli atleti indisponibili in questi due primi match per ben preparare i prossimi impegni esterni”.
(Genea Lanzara)

IL GIOVINETTO – GENEA LANZARA 25:27 (p.t. 8:17)

IL GIOVINETTO: Marino G., Pantaleo L. 4, Lo Cicero 2, Armato, Pipitone, Marino A., Vinci, Battello 1, Lucido, Asimionesei 3, Adamo 6, Giacalone, Ponticelli, Pantaleo G. 5, De Vita 4. All: Fiorino

GENEA LANZARA: Senatore M. 2, Senatore A. 2, Fiorillo, Milano, González, Florio 3, Giordano, Petito, Avallone 2, Vulic 1, Gomez 4, Munda 8, Bellini 5. All: Manojlovic

Arbitri: Sardisco – Venturella

Inserito da Golfonetwork domenica 24 ottobre 2021 alle 20:57 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429  430  431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica