NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11666 News in 1167 pagine e voi siete nella pagina numero 441

Notizie Flash (6/10/2021)

Castel San Lorenzo- Intitolato il Belvedere al compianto consigliere comunale Cosmo Capozzolo.

Albanella- Donna di 58 anni investita da un'auto in località Matinella. La malcapitata è stata trasportata in ospedale per le necessarie cure. E' accaduto ieri sera.

Eboli- Ucciso un cinghiale a pochi metri di distanza dalle abitazioni: sanzionati tre cacciatori.

Roccagloriosa- Via libera del TAR all'impianto di raccolta rifiuti speciali non pericolosi. Il Comune si era opposta alla realizzazione dell'opera esprimendo parere negativo. Non si esclude ricorso al Consiglio di Stato.

Marina di Camerota- Aggrediti e malmenati a San Severo (Foggia) Vittorio Brumotti e il giornalista Vincenzo Rubano.

Contursi- Camion in fiamme sulla A2 del Mediterraneo.

Sapri- Sequestrate dalla Guardia Costiera in un autolavaggio quattro vasche di raccolta delle acque reflue con rifiuti liquidi inquinanti.

Agro-Nocerino-Sarnese- Guardia di Finanza: sequestrati beni per un valore di 7 milioni di euro ad un imprenditore.

Calcio- Serie D, girone I: Biancavilla-Gelbison 0-1

Calcio- Serie D, girone I: Pol. Santa Maria Cilento-Paternò 1-1

Ravello- Violento temporale sulla costiera amalfitana: allagato il centro storico. Negozi invasi dall'acqua, problemi in via dei Rufolo.

Napoli- Maltempo: danni ingenti con strade allagate, auto bloccate. La situazione più critica a Fuorigrotta.

Scafati- Maltempo: allagata la stazione della Circumvesuviana.

Salerno- Maltempo: strade allagate e disagi in alcuni quartieri.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 ottobre 2021 alle 13:08 commenti( 0 ) -

Salerno: arrestati rapinatore e spacciatore di droga

Salerno- Era quasi mezzanotte quando due giovani dal Parco Pinocchio hanno telefonato al numero d’emergenza “112” per denunciare al poliziotto che gli ha risposto di essere stati appena rapinati da un individuo armato di coltello. Gli uomini delle Volanti della Questura sono arrivati sul posto praticamente sùbito, tanto che il rapinatore era ancora nei paraggi. Quando ha udito e visto il sopraggiungere dei poliziotti, il malfattore, resosi conto che la situazione per lui volgeva per il peggio, ha cercato di fuggire e si è ad un certo punto nascosto tra la vegetazione di un terrapieno, confidando che anche il buio lo avvantaggiasse. Ma gli operatori di Polizia hanno scovato il fuggitivo, raggiungendolo e bloccandolo nel nascondiglio in cui si era rifugiato. Quando i poliziotti delle Volanti l’hanno acciuffato, E.E., queste le iniziali del rapinatore, 35 anni, lungo curriculum criminale alle spalle, aveva ancora con sé il bottino, un borsello ed una modica somma di denaro, tutto restituito ai giovani derubati. Le prime indagini hanno rivelato che il trentacinquenne E. E. si era reso responsabile circa tre ore prima di analoga azione delittuosa compiuta in zona Carmine ai danni di una giovane donna, alla quale, affrontata in strada e minacciata ugualmente con un coltello, erano stati rapinati centosessanta euro. Gli elementi di prova raccolti hanno naturalmente portato all’arresto per rapina aggravata continuata del trentacinquenne E. E., così assicurato alla giustizia ed associato al carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’impegno degli uomini della Squadra Volanti della Questura di Salerno sull’altro fronte del contrasto al fenomeno dello spaccio di droga si è concretizzato anche in questo caso nell’arresto del diciannovenne E.F.
Il giovane era a bordo di autovettura in via San Leonardo quando i poliziotti l’hanno notato ed hanno deciso di procedere al suo controllo. Il diciannovenne, a quel punto, ha maldestramente ed invano cercato di disfarsi della cocaina che aveva al seguito, già pronta allo spaccio perché suddivisa in dodici distinte dosi.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork martedì 5 ottobre 2021 alle 20:51 commenti( 0 ) -

Colliano: droga nel vano motore, arrestato uno spacciatore

Colliano- Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Distaccato di Battipaglia hanno tratto in arresto in flagranza di reato C.D., italiano del 89’, domiciliato nel Comune di Colliano. I poliziotti della Squadra Investigativa, a seguito di una preliminare attività investigativa, sono venuti a conoscenza che l’uomo aveva instaurato una proficua attività di spaccio di hashish, soddisfacendo le richieste di innumerevoli assuntori locali. Ciò posto, gli Agenti hanno eseguito un mirato servizio di osservazione nei pressi dello svincolo autostradale di Sicignano Degli Alburni, atteso che C.D. era stato notato imboccare quel tratto a bordo della propria autovettura. Trascorsa circa un’oretta, il giovane è ritornato ed è stato immediatamente fermato all’uscita dell’autostrada. Nell’occasione, C.D è apparso subito agitato e ansioso, atteggiamenti che hanno confermato i sospetti dei poliziotti che hanno deciso di approfondire il controllo con una specifica perquisizione. Nei pantaloni della persona è stata ritrovata cocaina, del peso di circa un grammo ma, all’interno del vano motore, esattamente nell’alloggio della batteria, gli investigatori hanno accertato la presenza di un panetto di hashish di circa 100 grammi. Anche la perquisizione effettuata successivamente all’abitazione del fermato ha consentito di rinvenire altro hashish e dosi di marijuana, oltre al materiale utilizzato dal pusher per il confezionamento dello stupefacente da porre in vendita. Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato la spacciatore, già gravato da un pregiudizio di Polizia per stupefacenti, e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il domicilio, in attesa della convalida del provvedimento di Polizia Giudiziaria.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork martedì 5 ottobre 2021 alle 13:07 commenti( 0 ) -

Elezioni Amministrative a Salerno: nota stampa di Piero De Luca (Pd)

Amministrative Salerno, Piero De Luca (Pd): "CONFERMA VINCENZO NAPOLI PREMIA IL MODELLO SALERNO"
Grazie a tutte le cittadine e i cittadini che hanno scelto di continuare il percorso insieme.
 
"A Salerno è stato confermato Vincenzo Napoli quale Sindaco del Comune, per dare continuità ad un progetto politico di sviluppo e crescita concreta della città che dura da decenni. Il successo di Vincenzo premia il modello Salerno".
Così in una nota l'On. Piero De Luca.
"Siamo soddisfatti e felici -spiega il deputato Dem- è stata una campagna elettorale intensa che abbiamo vissuto tra la gente, la nostra gente che ha dato fiducia all'impegno, alla passione, alla dedizione e, soprattutto, al nostro modo di intendere la politica, al servizio delle persone per produrre realizzazioni e trasformazioni concrete. La buona amministrazione guidata da Vincenzo Napoli è stata premiata dai cittadini di Salerno che non si sono fatti ingannare da una campagna d'odio e mistificazione, del tutto priva di contenuti e proposte per la città. Vincenzo Napoli saprà ben guidare il Comune nei prossimi anni con la sua serietà, competenza ed umanità.
Siamo già pronti per rimetterci a lavoro. I prossimi mesi ed i prossimi anni saranno decisivi per il futuro della città ed oggi, possiamo dirlo con ancora più orgoglio ed a testa alta, siamo Fieri di Salerno!", conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
(Ufficio stampa Piero De Luca)


Piero De Luca

Inserito da Golfonetwork martedì 5 ottobre 2021 alle 13:00 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (5/10/2021)

Salerno- Lite tra detenuti nel carcere di Fuorni: agente della Polizia Penitenziaria ferito medicato al Pronto Soccorso dell'ospedale Ruggi.

Monte San Giacomo- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Angela D'Alto.

Eboli- Auto pirata, ieri sera in via Caduti di Bruxelles al rione Paterno, investe bambino di 10 anni in bici e fugge via. Indagini in corso. 

Salerno- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco (riconfermato) è Vincenzo Napoli.

Lauria (Pz)- Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021: il nuovo Sindaco è Gianni Pittella.

Scalea (Cs)- Incidente stradale sulla S.S. 18, ieri,  nel tratto del ponte Lao: scontro tra un'auto e un tir che viaggiavano nella stessa direzione di marcia. Nel sinistro è rimasto ferito il conducente dell'auto (una Fiat Panda).

Trecchina (Pz)- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Fabio Marcante.

Scalea (Cs)- Tentata rapina in una villa, in stile arancia meccanica, avvenuta il 29 settembre scorso: imprenditore sequestrato e picchiato in casa da quattro malviventi. Sequestrate per ore due persone, trafugata consistente somma di denaro. E' accaduto in località Petrosa. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Scalea con il coordinamento della Procura della Repubblica di Paola (Cs). La vittima è l'imprenditore Nunzio Rotondaro. I malfattori sono entrati nell'abitazione alle ore 1.30 circa della notte forzando una grata. A subire violenze anche una donna straniera presente nella villa.

Agropoli- Covid-19: casi positivi attuali 11.

Battipaglia- Ragazzo di Ogliastro Cilento scomparso da casa tenta il suicidio lanciandosi da un ponte lungo la S.P. 417: sopravvissuto all'insano gesto urla e viene notato dal conducente di una betoniera di passaggio. L'aspirante suicida è stato salvato e condotto in ospedale per le necessarie cure.

Salerno- Rapinati due giovani al Parco Pinocchio: arrestato un uomo di 35 anni.

Salerno- Contrabbando di sigarette tra i Porti di Ancona e Salerno: Guardia di Finanza denuncia 28 persone.

Inserito da Golfonetwork martedì 5 ottobre 2021 alle 12:18 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (4/10/2021)

Attualità- Oggi festeggiamenti in onore di San Francesco d'Assisi, patrono d'Italia.

Colliano- Droga nascosta nel vano motore di un'automobile: arrestato dalla Polizia di Stato uno spacciatore (C.D., 32 anni di Colliano).

Eboli- Ciclista di 48 anni investito da un'auto sulla S.S. 18: ricoverato all'ospedale di Eboli in terapia intensiva a causa delle ferite riportate nel sinistro.

Battipaglia- In fiamme l'uliveto del candidato sindaco Enrico Farina: distrutti alberi d'olivo secolari. Probabile origine dolosa del rogo: indagini in corso.

Previsioni del Tempo- Protezione Civile Campania: domani allerta meteo di colore Giallo sul territorio della Regione Campania a partire dalle ore 6 e fino alle ore 6 del 5/10/2021. Nella prima parte della giornata di domani il maltempo interesserà principalmente la zona settentrionale della regione.

Roscigno- Prevista la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.

Scario- Il prossimo 9 ottobre alle ore 17.30 prevista l'intitolazione ad Alessandro Lentini della piazzetta del faro di Scario. Per l'occasione sarà scoperta una targa.

Attualità- Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021: in provincia di Salerno affluenza al 63,64%. Elettori chiamati al voto in 40 comuni.

Moio della Civitella- Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021: il nuovo Sindaco (riconfermato) è Enrico Gnarra.

Ceraso- Elezioni Comunali 2021: affluenza al 37,82%. Qui è stata presentata una sola lista con unico candidato a sindaco. L'attuale normativa vigente (modificata rispetto alle precedenti consultazioni) prevede il superamento del quorum del 40% dell'affluenza alle urne nel caso della presentazione di una sola lista.

Teggiano- Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021: il nuovo Sindaco (riconfermato) è Michele Di Candia.

Praiano- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Anna Maria Caso.

Cetara- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco (riconfermato) è Fortunato Della Monica.

Conca dei Marini- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Pasquale Buonocore.

Corbara- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco (riconfermato) è Pietro Pentangelo.

Vallo della Lucania- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Antonio Sansone.

Cannalonga- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Carmine Laurito.

Ceraso- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Aniello Crocamo (in base a dati ufficiosi superato il quorum del 40% dell'affluenza alle urne).

Controne- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Ettore Poti.

Monteforte Cilento- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Bernardo Mottola.

Pollica- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Stefano Pisani.

Montesano sulla Marcellana- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Giuseppe Rinaldi.

San Mauro La Bruca- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Nazario Ricco.

Serramezzana- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Augusto Materazzi.

Sessa Cilento- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Gerardo Botti.

Trentinara- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Rosario Carione.

Valva- Elezioni Comunali 2021: il nuovo Sindaco è Giuseppe Vuocolo.

Inserito da Golfonetwork lunedì 4 ottobre 2021 alle 13:36 commenti( 0 ) -

Castellabate: donna in strada chiede aiuto
Castellabate. Una donna di origini rumene, ieri sera alla frazione Alano di Castellabate, ha chiesto aiuto impaurita e in lacrime in strada. Immediato l'arrivo sul luogo dei Carabinieri e di un'ambulanza a supporto. I militari sono al lavoro per fare luce sull'episodio e, al momento, alla stampa, non vengono forniti ulteriori dettagli.
Inserito da Golfonetwork lunedì 4 ottobre 2021 alle 13:28 commenti( 0 ) -

Ogliastro Cilento: Elezioni Comunali 2021
Ogliastro Cilento- Il nuovo Sindaco è Paolo Astone. Unico candidato è stato eletto dopo il raggiungimento del quorum, previsto dalle normative vigenti, relativo all'affluenza alle urne.
Inserito da Golfonetwork lunedì 4 ottobre 2021 alle 13:21 commenti( 0 ) -

Corleto Monforte: Elezioni Comunali 2021
Corleto Monforte- Filippo Ferraro è il nuovo Sindaco di Corleto Monforte. Unico candidato è stato eletto dopo il raggiungimento del quorum, previsto dalle attuali normative, relativo all'affluenza alle urne.
Inserito da Golfonetwork lunedì 4 ottobre 2021 alle 13:19 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (3/10/2021)

Calcio- Serie D, girone I: Gelbison-Licata 1-1

Calcio- Serie D, girone I: Cavese-Pol. Santa Maria Cilento 1-0

Minori- Uomo di 62 anni, originario di Tramonti, usa sul balcone l'alcol etilico per rinvigorire la fiamma della carbonella per il barbecue: ustionato. Il sessantaduenne, in gravi condizioni (ustioni di secondo e terzo grado in tutto il corpo), è stato trasferito in eliambulanza al Policlinico di Bari.

Gragnano (Na)- Uomo di 34 anni, Vincenzo Nastro di Gragnano, disperso sui Monti Lattari mentre cercava funghi, salvato a notte fonda dai Carabinieri della Stazione di Gragnano e da alcuni volontari.

Stato del Vaticano- Tre guardie svizzere si ribellano all'obbligo di Green Pass e si dimettono. Non accettano l'obbligo imposto da Papa Bergoglio.

Attualità- Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021: allo stato attuale (ore 20.20), a livello nazionale, affluenza in calo.

Capaccio/Paestum- Rissa ieri sera in località Capodifiume nei pressi di una rivendita ambulante di ortofrutta. Tra gli altri, coinvolti nelle violenze, un uomo sessantenne e una donna che sono stati medicati in ospedale. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Inserito da Golfonetwork domenica 3 ottobre 2021 alle 19:47 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440  441  442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica