NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 45

Sport: Riparte il campionato nazionale di Serie A Silver

Riparte il campionato nazionale di Serie A Silver: la Genea Lanzara ospita Lions Teramo.
Per la Genea Lanzara il girone di ritorno della Serie A Silver si apre tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo. Sabato 20 Gennaio, con fischio di inizio alle ore 18:30, la squadra allenata da coach Pasquale Maione affronterà la Lions Teramo.
I salernitani hanno chiuso il girone di andata con la vittoria casalinga ai danni del Palermo (31-26) e, senza dubbio, cercheranno di aprire la seconda parte della stagione nel migliore dei modi dinanzi al pubblico amico. Nella gara di andata, capitan Milano e compagni si imposero col punteggio di 28 – 24, da allora entrambe le compagini sono cresciute e, dunque, sarà interessante vedere l’evoluzione dei due roster.
I due punti in palio rappresentano un bottino di fondamentale importanza per la Genea Lanzara, per consolidare la permanenza nel novero delle otto squadre che avranno il diritto a partecipare ai PlayOff Promozione per la Serie A Gold. Attualmente la Genea Lanzara è al settimo posto in classifica, con un bottino di dieci punti così come il Verdeazzurro, mentre gli abruzzesi sono in ultima posizione con un successo all’attivo ai danni dell’ Haenna e dieci sconfitte.
“Ritorniamo in campo dopo un lungo periodo di pausa – dichiara Alessandro Florio, centrale della Genea Lanzara – che ci è servito per recuperare le energie fisiche e mentali. Bisogna rimboccarsi le maniche, anche perché dopo la sosta è sempre difficile avere il piglio giusto sin da subito. Sabato affronteremo la Lions Teramo, una squadra sicuramente da non sottovalutare, ma siamo determinati e cercheremo di mettere in pratica quanto provato nel corso degli allenamenti.
Abbiamo lavorato ancor di più sulla sinergia tra di noi, sulla ripresa della forma fisica difatti abbiamo corso tanto per riprendere il prima possibile il nostro ritmo. Affrontiamo questo girone di ritorno con l’obiettivo di vincere il più possibile, per cercare di migliorare la nostra posizione in classifica ed assicurarci quanto prima un posto tra i PlayOff. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”
La gara Genea Lanzara – Lions Teramo sarà anche trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.
IL PROGRAMMA DELLE GARE DELLA 1^ GIORNATA DI RITORNO: CUS Palermo – Orlando Haenna; Campus Italia – Chiaravalle; Camerano – Molteno; Genea Lanzara – Lions Teramo; Romagna – Verdeazzurro; Cologne – San Lazzaro.
CLASSIFICA: Camerano 19, Cologne 16, Romagna 16, San Lazzaro 15, Chiaravalle 14, Molteno 13, Genea Lanzara 10, Verdeazzurro 10, Haenna 9, CUS Palermo 4, Campus Italia 4, Lions Teramo 2.
(Genea Lanzara)

Foto: Enzo Marrazzo


Inserito da Golfonetwork mercoledì 17 gennaio 2024 alle 20:15 commenti( 0 ) -

Il Presidente Alfieri nomina il Vice e assegna le deleghe ai Consiglieri

Il Presidente della Provincia di Salerno, con proprio decreto di oggi, ai sensi dell’art. 1, comma 66, della Legge 56/2014, nomina il Vice Presidente e conferisce le deleghe ai Consiglieri Provinciali proclamati eletti a seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di mercoledì 20 dicembre 2023.
“La squadra di lavoro è fondamentale – comunica il Presidente Franco Alfieri – per costruire un reale sviluppo dei territori. Da quando sono Presidente di questo Ente, ho considerato prioritario essere presenti e attenti alle esigenze di tutta la nostra bellissima provincia da nord a sud.
Abbiamo costituito un ottimo team operativo e insieme daremo risposte concrete, puntuali ed esaustive alle nostre comunità. Con alcuni di questi Consiglieri ho già avuto modo di lavorare in grande sinergia, altri sono neoeletti e rappresentano una preziosa energia nuova per il nostro Ente che si affaccia verso un periodo molto delicato e in evoluzione.

Sono contento quindi di annunciare le deleghe assegnate ai Consiglieri provinciali che mi affiancheranno in questo percorso di governo e la designazione del Capogruppo del Partito Democratico.

Giovanni Guzzo: Vice Presidente, Politiche Giovanili e Corpi idrici superficiali;
Francesco Morra: Capogruppo PD, Cultura e valorizzazione dei beni museali;
Martino D’Onofrio: Edilizia Scolastica e Pubblica Istruzione;
Antonio Fiore: Sport, Innovazione Tecnologica e digitalizzazione;
Annarita Ferrara: Governo del Territorio;
Luca Cerretani: Agricoltura, Partecipate e Personale;
Giovanni De Simone: Ambiente e mare;
Vincenzo Speranza: Viabilità Provinciale;
Pasquale Sorrentino: Turismo;
Rosario Danisi: Trasporti e mobilità sostenibile;
Filomena Rosamilia: Politiche Sociali e Pari Opportunità;
Gerardo Palladino: Lavori Pubblici, Coordinamento Piano Triennale OO.PP. e PNRR.
Voglio augurare fin da ora buon lavoro a tutti noi.”

(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 17 gennaio 2024 alle 19:45 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (17/1/2024)

Vibonati- Festeggiamenti in onore di Sant'Antonio Abate: a causa delle avverse condizioni meteo odierne, la processione del Santo per le strade del paese è rinviata a domenica 21 gennaio, al termine della Santa Messa, anticipata per l'occasione, alle ore 11. Lo ha comunicato, durante la funzione religiosa, il parroco don Martino Romano. Successivamente la processione con il Santo per le strade del paese si è svolta regolarmente.

Trinità di Sala Consilina- Incidente stradale questa mattina: auto si ribalta. La conducente, una donna del posto, è stata condotta all'ospedale Luigi Curto di Polla per le cure del caso.

Salerno- Guardia di Finanza e Uffici della Dogana di Salerno sequestrano al porto 54 tonnellate di pellet contraffatto proveniente dall'Egitto.

Salerno- Bevande alcoliche somministrate a minorenni: denunciati dalla Polizia di Stato quattro titolari di esercizi commerciali.

Santa Maria di Castellabate- Furto di una borsa (contenente documenti, denaro e telefono) sulla spiaggia nel periodo estivo ai danni di una donna: arrestato dai Carabinieri un trentenne di Eboli. Il giovane è stato ristretto ai domiciliari.

Eboli- Spente 100 candeline dalla signora Vincenza La Terza.

Napoli- Protezione Civile Campania: domani previsti sul territorio regionale temporali e raffiche di vento. Sabato 20 gennaio drastico calo delle temperature.

Montecorvino Rovella- Grave incidente stradale lunedì sera in via Vivaldi a Pagliarone: scontro tra un grosso autoarticolato e una bicicletta elettrica. In sella al mezzo a due ruote erano in due: un venticinquenne originario della Guinea residente ad Albanella ed un suo connazionale. Il giovane di 25 anni, D.M.D., è finito con la gamba sotto la ruota del camion e ha dovuto subire l'amputazione dell'arto sinistro. Il conducente del mezzo pesante, un cinquantenne, è stato denunciato dai Carabinieri per lesioni stradali gravi.

Atrani- Cadute pietre dal costone roccioso del Monte Civita: chiusa la strada pedonale che conduce a Ravello.

Calcio- Serie A: domenica prossima l'incontro Salernitana-Genoa, l'arbitro è Daniele Orsato.

Santa Maria del Cedro (Cs)- Donna cinquantenne si ustiona mentre tenta di accendere il camino della propria abitazione utilizzando del liquido infiammabile: ricoverata in gravi condizioni al Policlinico di Bari.

Cetraro (Cs)- Divelte le telecamere della videosorveglianza: indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 17 gennaio 2024 alle 13:46 commenti( 0 ) -

Al via la rassegna culturale del Comune di Scafati
"Scafati è cultura, parole e libri in Biblioteca"
Al via la rassegna culturale del Comune di Scafati

Ieri mattina la presentazione alla stampa del cartellone di eventi che prevede otto appuntamenti con scrittori e volti noti dello sport, del cinema, dello spettacolo e del giornalismo italiano calendarizzati nel periodo compreso tra il 18 gennaio ed il 27 marzo.
Giovedì si parte con la presentazione del libro di Chicco Evani, ex calciatore italiano e vicecampione del mondo nel 1994.
Scafati (Sa) - Con la presentazione del libro "Non chiamatemi Bubu", ultimo lavoro bibliografico di Chicco Evani (ex calciatore italiano e vicecampione del mondo nel 1994), in programma giovedì 18 gennaio, alle ore 19.00, nella Sala consiliare, presso la Biblioteca comunale "Francesco Morlicchio", in via Galileo Galilei, prenderà il via la rassegna culturale promossa dal Comune di Scafati "Scafati è cultura, parole e libri in Biblioteca". Un ricco cartellone di eventi articolato in otto appuntamenti, tra presentazioni di libri di scrittori illustri ed incontri incentrati su temi di attualità con volti noti del cinema, del giornalismo, dello sport e dello spettacolo, in programma fino al 27 marzo prossimo.
"Abbiamo - ha spiegato il Sindaco Pasquale Aliberti - programmato una rassegna culturale di alto spessore che speriamo possa coinvolgere tutti tra presentazioni di libri e dibattiti su temi di attualità. Attraverso gli uffici comunali riporteremo le scuole in biblioteca, affinché ritorni ad essere quel luogo di incontro, di socializzazione, di discussione e confronto che la rendeva una delle migliori in Campania fino a circa di sette anni fa. La cultura non può essere considerata secondaria in un piano di rinascita di un territorio ma è un elemento indispensabile per la crescita morale di un paese. Scafati deve ritornare ad essere il punto di riferimento dell'Agro nocerino sarnese e più in generale di tutti i paesi limitrofi anche dal punto di vista della cultura. La nostra biblioteca comunale ha sempre rappresentato un fiore all'occhiello e vanto della nostra città per la quantità di libri, per la gestione e per tutti gli eventi che siamo riusciti a realizzare negli anni dei miei precedenti mandati...ecco, vogliamo tornare ad essere i migliori, i primi, creando momenti di aggregazione, di incontro e di partecipazione che possano essere anche utili ai giovani, agli studenti e alle famiglie per suggerimenti e riflessioni su temi importanti che riguardano la nostra vita, la vita di tutti".
"Abbiamo - ha aggiunto l'Assessore alla Cultura Antonella Di Palma - A Scafati abbiamo una fornitissima biblioteca comunale che stiamo cercando con tutte le nostre forze di riportare allo splendore di circa dieci anni fa quando si riusciva ad accontentare un po' tutti: giovani, bambini, famiglie con eventi, iniziative coinvolgenti e l'apertura al pubblico anche nelle ore pomeridiane.
Abbiamo il dovere di creare opportunità culturali, per un futuro che non sia solo tablet e cellulari, abbiamo il dovere di riportare i cittadini in biblioteca, di riavvicinarli alla lettura, a vivere la "F.Morlicchio" come luogo non solo di studio ma anche di socializzazione e arricchimento dell'a-nima. Da parte nostra c'è tutto l'impegno per realizzare tutto questo. La rassegna culturale è solo l'inizio..."
Intanto, con propria ordinanza, il Sindaco Aliberti ha disposto l'apertura al pubblico anche in orario pomeridiano della Biblioteca comunale che, a partire da mercoledì 17 gennaio, sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
(Comune di Scafati)

- Scafati è cultura (fare clic qui per leggere)







Inserito da Golfonetwork mercoledì 17 gennaio 2024 alle 13:39 commenti( 0 ) -

Nuovo Ruggi, Tommasetti: «Un caos senza via d´uscita»

"Come avevamo previsto, il nuovo Ruggi è finito nelle sabbie mobili". Lo denuncia Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, nel commentare gli ultimi sviluppi giudiziari.
"Il Consiglio di Stato si è pronunciato a favore del Consorzio che aveva vinto la prima gara, stoppando l'annullamento dell'appalto. In teoria una buona notizia ma con esiti paradossali: la Regione ha da poco bandito la seconda gara, mentre ora bisognerà attendere il verdetto dei giudici per capire come andare avanti".
Un groviglio iniziato con la decisione del Tar, nei mesi scorsi, di fermare il bando da 360 milioni di euro. I giudici infatti rilevarono una serie di errori che avrebbero compromesso la procedura. Tra l'altro già in precedenza l'appalto era passato dal primo al secondo classificato per una serie di errori nell'assegnazione dei punteggi. "Un calvario che a questo punto potrebbe durare a lungo - sottolinea Tommasetti - La gara-bis è partita proprio per correggere le anomalie del primo bando. Il risultato è che ora ci ritroviamo con due procedure in sospeso anziché una. E non finisce qui: cosa accadrà se il Consiglio di Stato, entrando nel merito, darà ragione al Consorzio? La Regione farà dietrofront pur avendo ammesso i propri errori?".
Un progetto che insomma rischia di arenarsi tra mille incognite. "Nel 2018 avevamo iniziato con la favola del nuovo ospedale aperto entro il 2023. Ora siamo già fuori tempo massimo. Dopo lo stop al primo bando il governatore Vincenzo De Luca era apparso sicuro che si trattasse di un intoppo temporaneo - ricorda Tommasetti - Invece siamo alla presenza un pasticcio senza via d'uscita, sintomo dell'incapacità amministrativa che tiene in ostaggio la sanità campana".
(Prof. Aurelio Tommasetti)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 17 gennaio 2024 alle 13:31 commenti( 0 ) -

Viadotto Acquarulo della SS18var Cilentana, al via il cantiere

ANAS: AL VIA IL CANTIERE PER I LAVORI DI RIPRISTINO LOCALIZZATO SUL VIADOTTO ‘ACQUARULO’ DELLA SS18VAR “CILENTANA”
Hanno preso il via oggi le attività di cantierizzazione per l’intervento da eseguirsi sull’infrastruttura.
Le attività preliminari proseguiranno anche nei prossimi giorni, per permettere l’attivazione graduale delle diverse fasi delle lavorazioni.
(Anas)



Inserito da Golfonetwork martedì 16 gennaio 2024 alle 20:32 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (16/1/2024)

Vibonati- Festeggiati i 100 anni di Gerardo Balbo.

Santa Marina- Approvato il progetto di restauro della scultura del Cristo Risorto.

Agropoli- Atti persecutori nei confronti della compagna: uomo di 51 anni rifiuta l'applicazione del braccialetto elettronico e i Carabinieri lo rinchiudono in carcere.

Fisciano- Società fallita accusata di bancarotta fraudolenta: eseguito dalla Guardia di Finanza, a scopo preventivo, sequestro di beni ubicati a Salerno e Pontecagnano Faiano, per un importo complessivo di 400.000 euro.

Eboli- Sequestrata discarica abusiva.

Battipaglia- Scoperta droga nascosta sotto il tavolino di un circolo ricreativo: arrestate dalla Polizia di Stato due persone.

Omignano Scalo- Ritrovata la diciottenne (Denisa) scomparsa da casa ieri: è partita per l'Inghilterra.

Roscigno Vecchia- Ricoverato da domenica scorsa all'ospedale Ruggi di Salerno, a causa di complicanze dovute a una emorragia, Giuseppe Spagnuolo conosciuto con il nome di Libero: è l'unico cittadino e custode di Roscigno Vecchia. E' considerato un "simbolo" per tutto il Cilento. La notizia del ricovero è stata resa nota dalla figlia di Giuseppe, Marilena.

Villammare- Violenze nei confronti della madre sessantacinquenne: trentaduenne rinchiuso in un casa di accoglienza nel Cilento e applicazione per lo stesso del dispositivo del braccialetto elettronico.

Lauria (Pz)- Morte della ventottenne Giovanna Pastoressa causata dal crollo del palazzetto dello sport "PalaAlberti" di Lauria il 13 dicembre del 2019: rinviate a giudizio nove persone.

Inserito da Golfonetwork martedì 16 gennaio 2024 alle 17:59 commenti( 0 ) -

Assegnazioni del personale negli ospedali: comunicato Ugl Salerno

Assegnazioni del personale negli ospedali: l'Ugl Salute provinciale chiede chiarezza all'Asl Salerno
L'Ugl Salerno chiede chiarezza all'Asl Salerno sull'utilizzo della graduatoria dell'ospedale Moscati di Avellino per il profilo di infermiere professionale. Il segretario provinciale Luigi Marino esprime tutta la propria stima alla Direzione strategica, all'Ufficio personale e in particolare al direttore sanitario dell'Asl, Primo Sergianni, che con molta caparbietà e serietà ha attivato, dopo tanti anni, un meccanismo trasparente di assegnazione del personale.
"I diritti sindacali dei lavoratori non devono in alcun modo inficiare le prestazioni sanitarie rivolte ai cittadini", ha detto Marino. "L'assegnazione delle risorse umane nelle strutture dove c'è maggiore criticità è fondamentale per il funzionamento dei servizi dell'Asl. L'Ugl Salute provinciale vuole mettere al centro del proprio operato, prima di tutto, i diritti delle persone ad avere le prestazioni sanitarie garantite dalla Costituzione".
Per l'Ugl Salute di Salerno, dunque, è impensabile che le assegnazioni non vengano fatte secondo le richieste personali o sindacali, ma bensì tenendo presente le criticità aziendali. "Auspichiamo che la Direzione strategica dell'Asl Salerno continui il percorso avviato e verifichi l'esatta mansione delle risorse assegnate ai singoli ospedali. Una questione necessaria per poter potenziare sempre il personale assegnato agli ospedali. Come sindacato riteniamo quest'ultimo aspetto di fondamentale importanza", ha concluso Marino.
(Ugl Salerno)



Inserito da Golfonetwork martedì 16 gennaio 2024 alle 10:56 commenti( 0 ) -

Nomina Segretario comprensoriale Ascea Italia del Meridione

Il Commissario Provinciale di Salerno di Italia del Meridione, Vincenzo Folgieri, ha provveduto nello scorso mese di dicembre ad una significativa nomina volta a potenziare e coordinare le attività comprensoriali nella Città di Ascea e nei Comuni di Casal Velino, Castelnuovo, Pollica, Pisciotta, Centola, e Ceraso. A tal fine, è stato designato il professore Federico Licusati, docente di scuola superiore con una consolidata esperienza nel campo dell'informatica, della nautica e della portualità. La nomina di Federico Licusati a Commissario Comprensoriale testimonia il riconoscimento delle sue competenze e della sua professionalità. Il Prof. Licusati assumerà la responsabilità della coordinazione, organizzazione e sovrintendenza sull'intero territorio comprensoriale, con l'obiettivo di dare un impulso concreto alla campagna di tesseramento già avviata, elemento di fondamentale importanza per Italia del Meridione. Il Commissario Provinciale, Vincenzo Folgieri, ha espresso la massima fiducia nella capacità del Prof. Licusati nel costituire e guidare la struttura organizzativa territoriale di competenza. Tale incarico strategico consentirà di promuovere iniziative e progetti finalizzati al miglioramento del tessuto sociale ed economico delle comunità coinvolte. Il Prof. Federico Licusati, con il pieno mandato conferitogli, si impegna a lavorare in stretta collaborazione con le istituzioni locali, le associazioni e i cittadini per raggiungere gli obiettivi prefissati, contribuendo al benessere e allo sviluppo armonico del territorio. Italia del Meridione pone particolare enfasi sul successo di questa iniziativa e sull'importanza del coinvolgimento attivo della comunità. La nomina del Prof. Licusati rappresenta un passo significativo nella promozione di un dialogo costruttivo e nell'implementazione di politiche territoriali mirate al progresso e alla crescita sostenibile.
(Segreteria Regionale Italia del Meridione Campania)


Federico Licusati

Inserito da Golfonetwork martedì 16 gennaio 2024 alle 10:51 commenti( 0 ) -

Carceri, Iannone (FdI): Grazie al sottosegretario Delmastro

Carceri, Iannone (FdI): "Grazie al sottosegretario Delmastro per l'attenzione alla Casa Circondariale di Salerno"
"Dopo anni di inerzia il nuovo Governo Meloni dimostra attenzione nei confronti delle strutture penitenziarie. La venuta al carcere di Salerno del sottosegretario alla giustizia, Andrea Delmastro, ricopre una importanza fondamentale viste le criticità esistenti e a cui già si sta dando risposta in termini di organici, dotazioni e strutture. Insieme al Deputato Imma Vietri c'è stato con il sottosegretario un approfondito confronto di cui bisogna essere grati. Siamo soddisfatti che il carcere di Salerno sia finalmente presente nell'agenda governativa perché' in passato non è stato mai così. Grazie all'amico Andrea per il lavoro che sta portando avanti con tenacia e capacità tenendo fede alla nostra impostazione di vicinanza alla polizia penitenziaria e alla logica di miglioramento delle strutture e delle condizioni di sicurezza che debbono offrire". Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.
(Fratelli d'Italia)


Antonio Iannone

Inserito da Golfonetwork martedì 16 gennaio 2024 alle 10:47 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44  45  46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica