NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11660 News in 1166 pagine e voi siete nella pagina numero 452

Celle di Bulgheria: negli uffici comunali sportello del Piano di Zona

Celle di Bulgheria, negli uffici comunali uno sportello informativo del Piano di Zona

CELLE DI BULGHERIA. Uno sportello Informativo del Piano di Zona negli uffici del Comune di Celle di Bulgheria. Per raccogliere istanze, per informare i cittadini, per fornire una prima assistenza alle persone in difficoltà. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del Comune messe in campo, in sinergia con il Piano di Zona, per sostenere tutte le persone che, per le più disparate ragioni, vivono condizioni di fragilità. Lo Sportello Informativo, aperto tutti i lunedì dalle 9 alle 13, è un servizio di informazione, di orientamento e di sostegno per quanto concerne la rete dei servizi e delle opportunità offerte dalla legislazione vigente alle famiglie in difficoltà. “La necessità di attivare lo sportello informativo nel nostro Comune – ha spiegato il sindaco Gino Marotta - nasce dal bisogno di essere più vicino soprattutto a chi ha difficoltà a spostarsi come anziani e disabili. Ma anche per fornire informazioni sull’offerta dei servizi, sulle procedure di accesso e segnalare eventuali richieste al servizio sociale professionale”. Il servizio è gestito dalla cooperativa sociale La Meridiana. “Si tratta di un vero e proprio sportello di prossimità – aggiunge Gianfranca Di Luca, coordinatrice del Piano di Zona S9 – una novità importante nel panorama dei servizi del welfare. Vogliamo che il nostro sistema di sostegno sociale diventi flessibile, capace di rispondere alle reali esigenze degli uomini e delle donne in difficoltà, e che sia capace di fare informazione e sensibilizzazione”.
(Comune di Celle di Bulgheria)

Inserito da Golfonetwork lunedì 6 settembre 2021 alle 12:48 commenti( 0 ) -

Angelo Vassallo, installata opera digitale in ricordo del Sindaco di Pollica
Installato, oggi ad Acciaroli, nel giorno in cui ricorre il barbaro assassinio di Angelo Vassallo, un ‘monumento digitale’ in realtà aumentata, in ricordo del compianto ‘Sindaco pescatore’.
L'opera è stata donata al Comune di Pollica, dal cilentano Marco Del Sorbo, attraverso la realizzazione di progetti di innovazione digitale, di incrementare le iniziative a sostegno della cultura del territorio.
Per visualizzare il ‘monumento digitale’, sarà necessario recarsi nel borgo marinaro di Acciaroli e puntare la fotocamera del cellulare su un QR code applicato su un’apposita installazione in un punto preciso della scogliera acciarolese. Comparirà come per magia una istantanea digitale: una cornice tridimensionale all'interno della quale apparirà l'immagine, ormai diventata iconica, del “sindaco pescatore” mentre brinda con il mare blu del Cilento. L'opera è fluttuante, leggera nell'aria ed è posizionabile nello spazio mediante l’utilizzo della realtà aumentata, a qualsiasi ora ma esclusivamente ad Acciaroli.
“Da tempo desideravo realizzare un’opera del genere, ho avvertito forte il desiderio, in quanto navigante nell’universo digital, di dare il mio personale contributo alla bellezza della mia terra e alle personalità che l’hanno brillantemente rappresentata.
(Ufficio stampa Tommaso Pellegrino)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork domenica 5 settembre 2021 alle 18:46 commenti( 0 ) -

Vassallo, Piero De Luca (Pd): Lo ricordiamo e continuiamo a chiedere giustizia

Vassallo, Piero De Luca (Pd):"Lo ricordiamo e continuiamo a chiedere giustizia"
"Il 5 settembre 2010, Angelo Vassallo è stato brutalmente assassinato. È passato più di un decennio dalla morte di un uomo che con la sua tenacia, la sua forza, il suo amore per il territorio, stava lavorando per valorizzare un'intera comunità, impegnandosi in particolare per l'ambiente e lo sviluppo sostenibile, combattendo con forza e coraggio la criminalità organizzata. È passato più di un decennio senza chiarezza sui responsabili. Oggi ricordiamo allora l'uomo, celebriamo il Sindaco, e continuiamo a chiedere giustizia, perché l'omicidio Vassallo ha scosso le coscienze, devastato un'intera comunità e colpito nel profondo le Istituzioni del nostro Paese".
(Ufficio stampa Piero De Luca)

Inserito da Golfonetwork domenica 5 settembre 2021 alle 18:39 commenti( 0 ) -

Sport: il primo trofeo stagionale è della Jomi Salerno

Il primo trofeo stagionale è della Jomi Salerno, sesta Supercoppa in bacheca per la società salernitana
La Jomi Salerno mette in bacheca la sesta Supercoppa Italiana della sua storia. La formazione allenata in panchina da coach Laura Avram al Centro Tecnico Federale – “La Casa della Pallamano” di Chieti supera l'Alì Best Espresso Mestrino con il punteggio finale di 28 – 24 e si aggiudica il primo trofeo stagionale. Complimenti comunque anche alla formazione veneta che sino all'ultimo ha dato filo da torcere alle campionesse d'Italia in carica. Capitan Napoletano e compagne partono subito forte, portandosi avanti anche di quattro reti nei primi dieci minuti del match. Mestrino non ha nessuna intenzione di mollare, piano piano ricuce lo strappo. Il match viaggia così sui binari della parità. La Jomi Salerno allunga nel finale di tempo. La prima frazione di gioco si chiude così con le campane avanti con il risultato di 14 – 11. Nel secondo tempo il sette allenato da coach Laura Avram allunga sino al +6 poi l'episodio che riapre la gara: al 5' infatti il neo acquisto Nerea Costanzo, che aveva avuto un buon impatto sul match, rimedia il cartellino rosso che rischia di cambiare le sorti del match. Capitan Napoletano e compagne sono costrette così a subire il ritorno delle avversarie. Mestrino prova a ricucire lo strappo senza però riuscire mai a sovvertire il parziale. Nel finale coach Avram concede spazio anche alle giovanissime Avagliano, Rossomando e Ciociano. Finisce 28 – 24, la Jomi Salerno alza al cielo la sesta Supercoppa della sua storia. 
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork sabato 4 settembre 2021 alle 20:52 commenti( 0 ) -

Elezioni Amministrative 2021: aspiranti Sindaci

Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021. In provincia di Salerno sono 40 i comuni al voto.

A Salerno città sono 9 i candidati a sindaco. 31 le liste totali a sostegno dei candidati alla carica di primo cittadino. Sono 32 i posti disponbili per il consiglio comunale. I candidati sono quasi mille.

A Battipaglia 7 i candidati a sindaco, ad Eboli sono 8.

Per quanto riguarda gli altri 37 comuni salernitani al voto, in 23 comuni i candidati a sindaco sono due, in 7 sono tre e in altri 7 comuni è soltanto uno l’aspirante sindaco.

Ecco i candidati a sindaco (ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 3 e 4 OTTOBRE 2021):

SALERNO: Vincenzo Napoli, Elisabetta Barone, Michele Sarno, Antonio Cammarota, Simona Scocozza, Maurizio Basso, Giampaolo Lambiase, Oreste Agosto, Annamaria Minotti

BATTIPAGLIA: Cecilia Francese, Antonio Visconti, Ugo Tozzi, Brunello di Cunzolo, Carmine Bucciarelli, Maurizio Mirra, Enrico Farina

EBOLI: Damiano Capaccio, Damiano Cardiello, Mario Conte, Antonio Cuomo, Alfonso Del Vecchio, Cosimo Pio Di benedetto, Giancarlo Presutto e Alessandro Lamonica

AGRO NOCERINO SARNESE

Corbara: Pietro Pentangelo

Sant’Egidio del Monte Albino: Antonio Lamura, Roberto Marrazzo

Siano: Giorgio Marchese, Gerardo Zambrano

COSTIERA AMALFITANA

Cetara: Fortunato Della Monica

Conca dei Marini: Pasquale Buonocore, Stefano Cuomo

Praiano: Anna Maria Caso

Ravello: Salvatore Di Martino, Paolo Vuilleuimier, Ulisse Di Palma

VALLE DELL’IRNO

Fisciano: Vincenzo Sessa, Alfonso Cavaliere, Rosario Pacifico

PIANA DEL SELE/PICENTINI

Altavilla Silentina: Francesco Cembalo, Enzo Giardullo

Giffoni Valle Piana: Antonio Giuliano, Luigi Bernabó, Alfonso Tedesco

VALLE DEL SELE

Contursi Terme: Alfonso Forlenza e Antonio Briscione

Valva: Vito Falcone e Giuseppe Vuocolo

ALBURNI/CALORE

Castel San Lorenzo: Giuseppe Scorza, Gerardo D’Amato

Corleto Monforte: Filippo Ferraro

Controne: Ettore Poti, Giancarlo Mandia

Roccadaspide: Gabriele Iuliano, Marco Galardo

VALLO DI DIANO

Padula: Dario Mario Tepedino, Michela Cimino

Teggiano: Michele Di Candia

Montesano sulla Marcellana: Giuseppe Rinaldi, Rosa Domenica Campiglia

Monte San Giacomo: Raffaele Accetta, Angela D’Alto

CILENTO

Cannalonga: Carmine Laurito, Nicola Carbone

Castellabate: Luisa Maiuri, Domenico Di Lucia, Marco Rizzo

Ceraso: Aniello Crocamo

Moio della Civitella: Enrico Gnarra

Monteforte Cilento: Mottola Fernando, Giordano Clementina

Ogliastro Cilento: Paolo Astone, Vincenzo Oricchio

Orria: Mauro Inverso, Agostino Astore

Perdifumo: Vincenzo Paolillo, Rosaria Malandrino, Antonio Mondelli,

Pollica: Stefano Pisani, Sonia Palladino

San Mauro La Bruca: Nazario Ricco, Michele Cusati

Serramezzana: Augusto Materazzi, Angelo Di Paola

Sessa Cilento: Giovanni Chirico, Gerardo Botti

Trentinara: Rosario Carione, Pietro Diuccio

Vallo della Lucania: Marcello Ametrano, Antonio Sansone

GOLFO DI POLICASTRO

Santa Marina: Giovanni Fortunato, Paola Tangredi, Vincenzo Castaldo

Tortorella: Nicola Tancredi, Gerardo Giffoni Armando

Vibonati: Giovanni Scognamiglio, Vincenzo Cernicchiaro, Manuel Borrelli




Inserito da Golfonetwork sabato 4 settembre 2021 alle 20:37 commenti( 0 ) -

Nocera Inferiore: arrestata una spacciatrice di droga

Nocera Inferiore- Arrestata una spacciatrice di droga. In particolare, ieri mattina, i poliziotti della Squadra Mobile con la collaborazione degli agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore hanno colto in flagranza di reato, F.R., nata nel 1978, nocerina, resasi responsabile della detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ex art. 73 D.P.R. 309/90. Nello specifico, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti, occultati in vari nascondigli nell’appartamento della prefata, circa 95 grammi di cocaina, ed altre dosi di hashish. Parte della droga è stata trovata in alcuni nascondigli ricavati dalla donna nell’abitazione, tra cui alcune cartucce di utensili a mano di silicone sigillante. La donna è stata arrestata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in vista dell’udienza per direttissima presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
(Polizia di Stato)


Inserito da Golfonetwork sabato 4 settembre 2021 alle 20:09 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (4/9/2021)

Teggiano- Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021: Michele Di Candia unico candidato sindaco con la lista "Teggiano Europea - Costruiamo il nostro futuro".

Palinuro- Ragazzo di 27 anni di Firenze che lavora in una pasticceria ruba i soldi dalla cassa: pizzicato dal titolare e denunciato dai Carabinieri.

Torre Orsaia- Prevista per questa sera la cerimonia di intitolazione dell'Anfiteatro "Pietro De Luca".

Napoli- Abbonamenti gratuiti per il trasporto degli studenti campani: attivata la piattaforma online per la domanda.

Nocera Inferiore- Spaccio di droga: arrestata donna di 43 anni.

Cetara- Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021: il sindaco uscente Fortunato Della Monica unico candidato sindaco con la lista "Cetara d'amare".

Praiano- Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021: unico candidato sindaco Anna Maria Caso.

Atena Lucana Scalo- Incendio nei pressi dell'ex stazione: uomini al lavoro per domare le fiamme.

Perdifumo- Commissione elettorale di Vallo della Lucania ha ricusato due delle tre liste presentate per le prossime Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.

Milano- Green Pass, vaccino obbligatorio e dittatura sanitaria: duemila cittadini protestano in un corteo non autorizzato partito da Piazza Fontana. Cori e insulti verso Bassetti, Burioni e Mario Draghi. Analoga manifestazione a Torino e Pescara.

Parigi- Green Pass e obbligo vaccinale in Francia: proteste e tafferugli durante un corteo.

Meteo- Piogge e temporali in arrivo su Cilento, Golfo di Policastro, Piana del Sele e Tanagro. Queste le previsioni meteo indicate dalla Protezione Civile Campania.

Inserito da Golfonetwork sabato 4 settembre 2021 alle 13:42 commenti( 0 ) -

Regione Campania: Covid-19, chiarimento su accesso a scuola con green pass
03/09/2021 - Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato il Chiarimento n. 3 del 3 settembre 2021 contenente ulteriori indicazioni la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Impiego delle certificazioni verdi COVID-19 ed altre misure relative alle presenze in ambito scolastico.
Sono tenuti ad esibire la certificazione verde, oltre al personale dipendente dal Ministero dell'Istruzione, anche i collaboratori, gli operatori, i professionisti ed esperti esterni che prestino attività lavorativa all'interno degli istituti, a prescindere dalla sussistenza di un rapporto organico o di servizio diretto con la singola Amministrazione scolastica.

Ecco in sintesi cosa viene previsto:
- ai sensi delle vigenti disposizioni statali di cui all’art. 9 ter del decreto legge 22 aprile 2021, n. 52 convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87 (Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19), introdotto dal decreto legge 6 agosto 2021, n. 111, al fine dell’accesso ai luoghi di espletamento delle attività scolastiche ed educative delle scuole ed istituti statali, paritari, non paritari, servizi educativi per l’infanzia e servizi per l’infanzia, nonché dei servizi a supporto delle indicate attività (ad es., mense e convitti), risulta richiesto il possesso della certificazione verde COVID-19 da parte del personale, docente e non docente (amministrativo, tecnico e ausiliario), che presti servizio a qualsiasi titolo presso gli istituti e/o i plessi scolastici, ivi compresi i collaboratori, gli operatori, i professionisti ed esperti esterni che ivi prestino attività lavorativa, a prescindere dalla sussistenza di un rapporto organico o di servizio diretto con la singola Amministrazione scolastica;

- il possesso della menzionata Certificazione verde COVID-19 non risulta richiesto per l’accesso dei genitori degli studenti agli istituti e ai plessi scolastici, fatta salva l’osservanza della riduzione dell’accesso ai visitatori e di tutte le altre misure, condizioni e prescrizioni previste dal Protocollo d’Intesa del 14 agosto 2021 tra il Ministero dell’Istruzione e le OO.SS. della scuola “per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di covid 19 (anno scolastico 2021/2022), nonché, eventualmente, dal Regolamento di istituto e/o dall’apposito disciplinare tecnico adottato dal Dirigente scolastico.
(Regione Campania)



Chiarimento n. 3 del 03/09/2021
Fare clic sull'immagine per leggere (formato .pdf)

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 settembre 2021 alle 20:43 commenti( 0 ) -

Protezione Civile Campania: in arrivo piogge e temporali

Napoli- La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo, valido a partire dalla mezzanotte e fino alle ore 23.59 di domani (4/9/2021) su tutta la Campania. Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente intensi. Possibili raffiche di vento nei temporali. Le precipitazioni potrebbero essere localmente anche molto intense, a causa dell'elevata instabilità atmosferica, che sta caratterizzando l'attuale periodo climatico​ e che rende difficilmente prevedibili, nello spazio e nel tempo, i fenomeni temporaleschi previsti su tutte le zone di allerta della regione e per tutta la durata dell'avviso.
(Protezione Civile Campania)

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 settembre 2021 alle 20:37 commenti( 0 ) -

Sarno: furto sacrilego nella Chiesa di San Giuseppe

Sarno- Il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di SARNO (SA), dopo attente indagini ed intensa attività info – investigativa, ha recuperato il materiale sacro precedentemente rubato nella Chiesa di San Giuseppe, alla via Pedagnali nel Comune di Sarno. In particolare, grazie al sequestro operato dagli agenti nei confronti dei malfattori, sono stati immediatamente restituiti e sono di nuovo al loro posto ben 14 quadretti di pregio, frutto dell’artigianato in ceramica, raffiguranti le varie stazioni della via Crucis, un calice in ottone con relativo vassoio porta ostie ed un crocefisso da altare.  I tre ladri, identificati e denunciati all’Autorità Giudiziaria di Nocera, hanno agito in concorso tra di loro e sono un cittadino marocchino di 38 anni, un egiziano di 28 anni ed un italiano, residente a Sarno, di 23 anni, tutti con numerosi precedenti penali per furto, ricettazione, evasione, truffa, spaccio di droga, porto abusivo di armi, furto aggravato, minacce, atti persecutori, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. Durante la perquisizione del domicilio in Sarno di uno dei malfattori, il personale della squadra di Polizia Giudiziaria ha altresì rinvenuto, nel locale garage dell’abitazione, un motociclo modello Honda SH 150, pronto per essere smontato e poi rivenduto sul mercato nero, provento di furto denunciato solo 10 giorni prima presso il commissariato di Sarno. Anche il ciclomotore sarà restituito al legittimo proprietario. Grande è stata la commozione della signora Immacolata, storica custode della Chiesa di San Giuseppe e del parroco, Don Antonio Calabrese, quando gli agenti di Polizia hanno riconsegnato gli arredi sacri alla comunità cattolica della parrocchia e all’intera cittadinanza.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 settembre 2021 alle 20:30 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451  452  453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica