NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11666 News in 1167 pagine e voi siete nella pagina numero 459

Attivisti per Salerno: comunicato stampa sulla visita di Giuseppe Conte

Oggi all'incontro con Giuseppe Conte non ci sara` ne´ la candidata sindaca degli Attivisti per Salerno, Simona Libera, ne´ una rappresentanza degli stessi attivisti.
Il gruppo degli attivisti ci tiene a sottolineare che non ci sara` perche´ Giuseppe Conte sara` a Salerno per supportare un candidato sindaco lontano dai nostri valori.
Ci meraviglia che Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, si sia schierato a favore di una candidata che ha sostenuto De Luca alle regionali e la cui coalizione e` sostenuta da figure come Ragosta e Federico Conte, anche loro vicini a De Luca alle scorse regionali.
Sorprende anche non si sia accorto che la Barone e` appoggiata da membri appartenenti ad Azione di Calenda e ad Italia Viva di Renzi.
Crediamo nella sua buona fede, ma probabilmente non e` stato preventivamente informato dai 3 Onorevoli da chi e` composta la coalizione che supporta la preside Barone.
Ci auguriamo che il Presidente, cosi` come accaduto a Benevento, dopo un confronto con gli attivisti del territorio, reputi opportuno ritirare il simbolo alla lista M5S che stava appoggiando un candidato sindaco che recava imbarazzo alla citta`.
(Attivisti per Salerno)

Inserito da Golfonetwork giovedì 19 agosto 2021 alle 17:41 commenti( 0 ) -

Comunali, l´affondo di Mario Polichetti sulla visita di Giuseppe Conte a Salerno

Comunali, l'affondo di Mario Polichetti sulla visita di Giuseppe Conte a Salerno: «Iniziano le sfilate dei leader politici ma la gente è stanca, i problemi della comunità sono altri»
«Con la visita dell’avvocato Giuseppe Conte a Salerno a sostenere una autorevole candidata alla guida della città si apre il carosello delle visite dei leader nazionali nella città capoluogo. Nessuna parola sul tessuto sociale e sulle proposte politiche per amministrare la città ma il solito scontato e stucchevole richiamo alla scuola medica salernitana per proporre un non meglio precisato esperimento nazionale che possa partire dal diritto alla salute inteso in senso ampio ed integrale come prevenzione». L'affondo arriva da Mario Polichetti, coordinatore provinciale Udc, nonché vice coordinatore regionale e responsabile nazionale Sanità e Politiche sociali. «Praticamente parole al vento, come se a Salerno qualcuno impedisse il godimento del diritto alla salute e non ci fossero gli strumenti per una seria e puntuale politica di prevenzione – accusa ancora Polichetti – Come quando Cristoforo Colombo sbarcando nelle Americhe cercava di conquistarsi la benevolenza degli indigeni regalando loro pezzetti di vetro colorato e frammenti di specchi. Riteniamo che la campagna elettorale per le amministrative debba riservare il minor tempo possibile alle sfilate di moda ma debba essere una occasione utile per affrontare i problemi della comunità e proporre eventuali risposte e soluzioni». Quindi l'obiettivo del partito in vista delle prossime amministrative: «Come Udc ci teniamo ad applicare in città un modello economico innovativo che abbia l’obiettivo primario di ridurre l’abuso che si fa dell’ambiente con l’uso di energie rinnovabili, abbassare i consumi, riciclare in loco i rifiuti e valorizzare il mare come risorsa energetica e turistica e venire incontro alle fasce più deboli offrendo servizi sanitari pubblici anche specialistici a tutti. Cerchiamo di essere concreti perché la gente è stanca delle chiacchiere di circostanza e lo stomaco vuoto è ateo».
(Ufficio stampa Mario Polichetti)


Mario Polichetti

Inserito da Golfonetwork giovedì 19 agosto 2021 alle 17:38 commenti( 0 ) -

Santuario di Santa Filomena a Nocera Superiore, arriva il nuovo rettore

Nocera superiore si appresta a vivere un momento di fede e di condivisione spirituale con l'arrivo del nuovo rettore del Santuario di Santa Filomena  Don Giuseppe Autorino. Ad accoglierlo ci sarà Don Giuseppe Perano, parroco della Chiesa di San Michele Arcangelo e la responsabile del culto di Santa Filomena - così designata dall'ex Rettore don Giovanni Braschi -,  l'avvocato Raffaella Ferrentino. La comunità di Taverne - Croce si unirà al Rettore che per l'occasione farà visita alla Cappella di Santa Filomena aperta al culto nel 2015, su impegno dell'avvocato ed oggi, sede di tanti devoti.  Sarà un incontro non solo di fede dichiara l'avv.Ferrentino ma anche un'occasione per discutere di progetti di rete tesi a realizzare laboratori di  ascolto dove i giovani possono professare le loro capacità e formazione di crescita culturale e religiosa . L'evento è previsto domani, venerdì 20 agosto, alle 18 presso la parrocchia di San Michele Arcangelo. Seguirà la visita e la  benedizione nella cappella di Santa Filomena.
(Raffaella Ferrentino)


Raffaella Ferrentino

Inserito da Golfonetwork giovedì 19 agosto 2021 alle 10:41 commenti( 0 ) -

Sport,la Genea Lanzara si raduna: la nuova stagione si apre il 23 agosto

Ultimi giorni di vacanza per la Genea Lanzara, impegnata nel prossimo campionato Nazionale di Serie A2. Il gruppo squadra si radunerà lunedì 23 Agosto presso la Palestra Caporale Palumbo, in seguito ai primi test atletici si inizierà a sudare sotto le indicazioni di coach Nikola Manojlovic, che ritroverà lo zoccolo duro di atleti locali, i salernitani ‘di adozione’ Bellini e Nocerino e la new entry Izzo. Dal lunedì successivo si aggiungeranno i nuovi innesti González Yañez, Vulic ed i giovani Florio e Munda, mentre le ali spagnole Navarro e Gómez Subarroca raggiungeranno la città di Salerno mercoledì 1 Settembre.
Settimane iniziali che serviranno a plasmare il nuovo gruppo, per incrementare i ritmi da lunedì 6 Settembre quando i rossoblu saranno al completo. Gli allenamenti verranno alternati da alcuni test-match fino ad arrivare alla prima uscita stagionale in programma Sabato 16 Ottobre, tra le mura amiche, quando la Genea Lanzara ospiterà i siciliani del Ragusa.
“C’è grande entusiasmo – dichiara il Presidente Domenico Sica – i ragazzi hanno tanta voglia di ripartire, stare insieme e divertirsi, voglia che va al pari passo con la nostra e con le ambizioni societarie. La squadra è ancor più giovane di quella della passata stagione, probabilmente la più giovane tra le compagini di A1 e A2, basti pensare che sono tutti ragazzi Millennials, con soli sei atleti nati tra il 1997 ed il 1999. Un gruppo sì giovane ma che promette una crescita importante, tra l’altro con un coach esperto come Nikola Manojlovic non potrebbe essere diversamente.
Avremo un roster che, nella sua totalità, potrà lavorare insieme quotidianamente, questa scelta e possibilità darà modo di creare ancor più affiatamento e consentirà, visto l’ingresso di nuovi volti, ai ragazzi di conoscersi sempre meglio. Il nostro obiettivo è quello di creare un gruppo stabile e coeso e che, quando pronto, senza grossi stravolgimenti, possa lottare per palcoscenici sempre più importanti.
Per il momento pensiamo ad allenarci, senza grosse pressioni o risultati da ottenere a tutti i costi ma col chiaro intento, come detto prima, di compattare il gruppo e di crescere come società, come persone e come atleti, sotto tutti i punti di vista. C’è da vedere il livello del campionato, sicuramente più alto di quello della passata stagione, ed il nostro livello rapportato a quello delle altre compagini, che si sono rinforzate. In futuro non escluderei qualche altro arrivo, ma riteniamo di avere attualmente, per i nostri obiettivi, una rosa più che completa”.
(Genea Lanzara)

Inserito da Golfonetwork giovedì 19 agosto 2021 alle 10:38 commenti( 0 ) -

Applausi per le iniziative della Pro Loco Teggiano nel nome di Costanza

APPLAUSI PER LE INIZIATIVE DELLA PRO LOCO TEGGIANO NEL NOME DI COSTANZA: "LEGAME TRA TEGGIANO E LA "SUA" PRINCIPESSA PIÙ FORTE DELLA PANDEMIA"
"Il legame tra Teggiano e la "sua" Principessa Costanza nemmeno il Covid lo può spezzare, e il nostro impegno per la valorizzazione della città d'arte del Vallo di Diano prosegue senza sosta, nonostante la pandemia". È il messaggio che il presidente Biagio Matera e tutta la Pro Loco Teggiano hanno voluto trasmettere con forza nel corso dei tre giorni di eventi organizzati dall'11 al 13 agosto, in coincidenza con il calendario estivo dedicato tradizionalmente alla kermesse "Alla Tavola della Principessa Costanza".
Per ovvi motivi, legati alla sicurezza sanitaria e al pericolo ancora costituito dalle varianti Covid, quest'anno il Corteo Storico non si è potuto tenere, e le Taverne non si sono potute aprire. Sarebbe stato impossibile controllare il flusso di visitatori che ogni anno accorre a Teggiano per assistere alla spettacolare rievocazione storica delle nozze tra Costanza di Montefeltro, figlia del Granduca di Urbino, e Antonello Sanseverino, principe di Salerno e signore di Diano, che si svolsero nel 1480. Ma nonostante le problematiche legate alla pandemia, il messaggio della Pro Loco Teggiano è arrivato forte e chiaro, come testimoniato dal successo dei tanti eventi programmati e portati a termine nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
"Siamo molto soddisfatti -conferma il presidente Biagio Matera- per quello che siamo riusciti a fare, nonostante le difficoltà legate al periodo che stiamo vivendo. A partire da mercoledì 11 agosto, con la serata dedicata alla presentazione della Guida "Sfogliando Teggiano", svoltasi in Piazza San Cono e molto apprezzata dal pubblico presente, che più volte con i suoi applausi calorosi ci ha trasmesso il suo entusiasmo".
Alla fine della serata molto emozionante è stato il momento della presentazione del video che la Pro Loco Teggiano ha voluto realizzare, dedicandolo a tutti gli innamorati della Principessa Costanza e di Teggiano. Per alcuni minuti, attraverso lo schermo allestito in Piazza San Cono, è sembrato di rivivere le atmosfere della kermesse regina dell'estate salernitana e campana. Lo scorrere delle immagini con i figuranti del Corteo Storico ha reso vivissimo il ricordo della manifestazione, valorizzando al tempo stesso alcuni dei luoghi più belli di Teggiano. "Il nostro video -spiega il presidente Biagio Matera- ha voluto anche costituire un ponte ideale verso il 2022, e l'invito a Teggiano per il prossimo anno pensiamo sia arrivato un po' a tutti ovunque, attraverso le migliaia di visualizzazioni che ha realizzato sui nostri social.
Giovedì 12 agosto è stata molto applaudita l'esibizione degli "Sbandieratori e Musici dello Stato di Diano", ed in serata la Pro Loco Teggiano ha compartecipato all'incontro organizzato in onore dello storico Arturo Didier. Venerdì 13 agosto si sono esibite con successo le "Tamburine dello Stato di Diano", che con il loro spettacolo hanno conquistato tutti i presenti. E per concludere in bellezza la riuscita serie di eventi organizzati dalla Pro Loco Teggiano, sono stati circa 50 i ragazzi che hanno partecipato alla Caccia al Tesoro: una idea originale, che ha molto soddisfatto non soltanto i più giovani, ma anche i loro genitori.
Anche in questa atipica estate 2021, e nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia, la Pro Loco Teggiano è riuscita dunque a lasciare il segno. "Credo che considerando tutte le criticità esistenti -evidenzia il presidente Biagio Matera- possiamo davvero ritenerci molto soddisfatti, e ringrazio quanti hanno contribuito alla riuscita delle nostre iniziative. Voglio inoltre rivolgere a tutti l'augurio che l'emergenza pandemica possa finalmente essere superata. In modo da poterci rivedere l'11, 12 e 13 agosto 2022 a Teggiano -conclude il presidente della Pro Loco Teggiano- per una edizione tradizionale de "Alla Tavola della Principessa Costanza", che sarà sicuramente indimenticabile".
(Freedom Comunicazioni)



Inserito da Golfonetwork giovedì 19 agosto 2021 alle 10:34 commenti( 0 ) -

Albanella: Sara Marini vince la 15^ edizione del premio Botteghe d´Autore
Alla cantautrice umbra anche il Premio per la migliore interpretazione con il brano “Solo ‘nna vita”, in dialetto eugubino.
Ai siciliani Vorianova il Premio per il migliore arrangiamento per “A tia can un ci cridi”, mentre il Premio per il migliore testo va alla ligure Nove con “Numeri pari”.
Un ulteriore riconoscimento da parte dell’etichetta Isola Tobia Label è andato al romano Daniel Mendoza.
La XV edizione del Premio/festival Botteghe d’Autore, organizzato dall’omonima associazione culturale e rivolto ai nuovi talenti e alla canzone d’autore, si è svolta ad Albanella (SA) lo scorso 11 agosto.
Il Premio è stato vinto da Sara Marini, cantante interprete umbro sarda, appassionata ricercatrice e studiosa delle tradizioni italiane e del mondo, il cui ultimo progetto discografico “Torrendeadomo – Ritorno a casa” è stato anche finalista alle Targhe Tenco 2020 nella categoria miglior “Album in dialetto”.
Al suo palmares si aggiungono i due premi ricevuti ad Albanella.
Subito dopo le esibizioni dei finalisti, l’incontro con Laura Rizzo, intervistata dalla presentatrice della serata Melissa Di Matteo, ha fatto scoprire la genesi de “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli, raccontando aneddoti esclusivi della sua intervista fatta al cantautore a 60 anni dalla nascita del brano.
Gli altri finalisti erano Chiara Effe da Firenze, Davide Campisi da Enna, Jamila da Scandicci, Le Canzoni Giuste da Pescara, Ottica Silurato Project da Olgiate Comasco, mentre Chiarablue e Chiara White per motivi diversi non sono riuscite a partecipare.
A chiudere la manifestazione l’atteso concerto di Avincola che esordisce emozionato ringraziando Botteghe d’Autore, poiché proprio lui vinse il Premio per la miglior canzone e il miglior arrangiamento nel 2010, prendendo consapevolezza delle proprie capacità che lo hanno portato, dopo una lunga gavetta, a Sanremo giovani nel marzo scorso. Grande sorpresa durante il concerto è stata la presenza di Giorgieness, che con “Limone”, ha duettato insieme ad Avincola, il quale ha lasciato spazio del suo concerto per due brani della stessa cantautrice dimostrando grande sinergia e affetto.
Nota finale. Nel pomeriggio della manifestazione si sono sfiorati i 40° gradi e per questo va un plauso a parte ai tecnici che hanno lavorato tutto il giorno in condizioni estreme, come ha sottolineato il direttore artistico Ivan Rufo durante la premiazione.
(Giuseppe Galato)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 18 agosto 2021 alle 20:50 commenti( 0 ) -

Assegnazione borse di studio al Ruggi,la Uil Fpl sollecita un´indagine



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 18 agosto 2021 alle 20:35 commenti( 0 ) -

Attivisti per Salerno: il nostro progetto di coalizione civica va avanti

La scorsa settimana la candidata sindaca al comune di Salerno Simona Libera Scocozza ha lanciato un invito ad Oreste Agosto, Maurizio Basso e Gianpaolo Lambiase volto all'apertura di un tavolo di confronto tematico nella prospettiva di un allargamento della nostra coalizione civica. Nella giornata di ieri abbiamo avviato una discussione molto proficua e nella massima trasparenza intendiamo informare gli organi di informazione, ma soprattutto la cittadinanza, sugli esiti raggiunti.
C'è stata una larga convergenza su molte questioni programmatiche e sulla visione comune di città che immaginiamo da qui al futuro: dallo stop al consumo di suolo alla rigenerazione urbana, dalla partecipazione cittadina alla trasparenza amministrativa, dal decoro cittadino alla creazione di un nuovo modello di gestione delle politiche sociali e dell'inclusione.
Tuttavia, dati i tempi ristretti, Maurizio Basso, pur condividendo molti punti del nostro programma, ritiene continuare autonomamente la sua corsa alla carica di primo cittadino, senza però escludere una possibile collaborazione in futuro. Per quanto riguarda Gianpaolo Lambiase, nonostante i temi proposti rientrino sicuramente nel suo programma, ha deciso di non aderire senza rilasciare nessuna motivazione. Evidentemente non era d’accordo a fare un passo di lato per il bene di Salerno.Oreste Agosto invece, previa verifica con le liste della sua coalizione, intende continuare il percorso con un prossimo incontro già programmato.
Il progetto della nostra coalizione prosegue e va avanti insieme a tanti liberi cittadini salernitani che hanno deciso di metterci la faccia. Il nostro obiettivo resta la creazione di un fronte civico largo, partecipato, aperto e inclusivo orientato al cambiamento e allo smantellamento del Sistema De Luca nella città di Salerno.
(Attivisti per Salerno)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 18 agosto 2021 alle 13:19 commenti( 0 ) -

Salerno:imprenditrice hard candidata nel centrodestra,riflessione di Polichetti

Imprenditrice hard candidata nel centrodestra, la riflessione di Polichetti (Udc): «Noi mai contattati, evitiamo strumentalizzazioni e concentriamoci su argomenti che interessano gli elettori»
«La polemica divampata su un episodio politicamente goffo, vale a dire la disponibilità a candidarsi al consiglio comunale di Salerno a sostegno del centrodestra di una nota professionista degli spettacoli porno (così mi è stato riferito) mi offre la possibilità di fare alcune essenziali precisazioni prendendo spunto dall’accaduto». Così esordisce Mario Polichetti, coordinatore provinciale dell’Udc, nonché vice coordinatore regionale e responsabile nazionale sanità del partito. «In primo luogo ci tengo a chiarire che nella mia qualità di coordinatore provinciale dell’Udc per Salerno, non sono mai stato contattato da chicchessia per discutere di tale candidatura e che se qualcuno a mia insaputa lo avesse fatto ne risponderebbe a titolo personale anche perché, non avendo il piacere di conoscere la signora di cui si parla, potrei anche non comprendere il motivo di tanta agitazione. In secondo luogo inviterei sempre con il massimo rispetto ed affetto gli amici giornalisti ad interloquire innanzitutto con i coordinatori politici onde evitare spiacevoli fughe in avanti e facili strumentalizzazioni».
«In terzo luogo – chiosa Polichetti – come ho già avuto modo di fare nella settimane precedenti, cerchiamo di nobilitare il nostro impegno politico con argomenti che mirino ad affrontare e risolvere i problemi che attanagliano le persone nella quotidianità e nella vita perché gli elettori, che sono i nostri giudici ultimi, ce ne saranno grati».
(Ufficio stampa Mario Polichetti)


Mario Polichetti

Inserito da Golfonetwork mercoledì 18 agosto 2021 alle 12:53 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (18/8/2021)

Caggiano- Premio Caggiano nel Cuore 2021 assegnato ai Carabinieri e alla Protezione Civile.

Lustra Cilento- Cinquantenne di Lustra Cilento dimentica di mettere il freno a mano e viene investito dalla sua auto: soccorso dai Vigili del Fuoco per liberarlo dal mezzo a quattro ruote e trasportato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove si trova attualmente ricoverato a causa delle gravi ferite riportate nel sinistro.

Acciaroli di Pollica- Violenza sessuale su una minorenne di 16 anni in stato di ebbrezza della provincia di Avellino: arrestato dai Carabinieri di Torre Annunziata e Vallo della Lucania un ragazzo di 17 anni residente in provincia di Napoli. La sedicenne si trovava ad Acciaroli dove, insieme alla sua famiglia, stava trascorrendo dei giorni di vacanza.

Agropoli- Guardia di Finanza scopre piantagione di cannabis lungo il fiume Solofrone: arrestato un trentenne di Agropoli già gravato di precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.

Viabilità- Segnalati disagi e traffico in tilt tra Amalfi e Minori: malumori tra residenti e turisti.

Capaccio/Paestum- Turista francese, una donna di 73 anni, accusa un improvviso malore mentre fa il bagno in mare e muore annegata. E' accaduto in località Laura.

Agropoli- Rissa tra bagnanti in Corso Garibaldi durante la scorsa notte: danneggiata la struttura di un bar. Trasportato in ospedale un giovane che, durante le violenze notturne, ha riportato ferite e contusioni. I Carabinieri hanno identificato e denunciato gli uomini e le donne che hanno partecipato alla furibonda lite.

Polla- Uomo di 57 anni, con problemi mentali, si chiude in casa con la madre armato di coltello e tenta di aggredire un Carabiniere: sottoposto a TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).

Battipaglia- Droga nascosta in un garage: arrestato un uomo di 49 anni.

Celle di Bulgheria- Guasti alla condotta idrica del Consac in località Pagliaro e Mingardo: disagi in diversi comuni del Cilento costiero.

Attualità- Obbligo Green Pass nelle mense: rivolta di Carabinieri, Esercito e Polizia di Stato. Per solidarietà agenti e militari tutti a pranzare fuori con i colleghi che non hanno la certificazione verde.

San Giovanni a Piro- Morte di Simon Gautier (escursionista francese di 27 anni) e ritrovamento del corpo il 18 agosto 2019: oggi il ricordo del Sindaco Ferdinando Palazzo.

Pisciotta- Salvati dalla Guardia Costiera quattro turisti che si soni tuffati in mare nonostante le pessime condizioni del mare. E' accaduto in località Acquabianca.

Pollica- Turista cinquantenne si perde in una zona di montagna di Cannicchio: salvato dai Carabinieri.

Torchiara- Incendio tra Agropoli e Torchiara: squadre anti incendio al lavoro.

Ispani- Territorio comunale invaso dai cinghiali durante le ore notturne: situazione critica in località Torre Normanna. Il Sindaco segnala la grave problematica che mette a rischio l'incolumità di residenti e turisti. La Regione Campania è stata messa al corrente della vicenda.

Vibonati- Inaugurato oggi pomeriggio il nuovo parcheggio di via Roma: scoperta targa commemorativa alla memoria del compianto Maresciallo dei Vigili Urbani Michele Quintiero prematuramente scomparso.

Pagani- Incendio nei pressi di un distributore di carburanti: Vigili del Fuoco domano le fiamme ed evitano gravi conseguenze.

Conca dei Marini- Segnalato un furto in un appartamento: trafugati denaro contante e oggetti preziosi.

Novi Ligure (Alessandria)- Donna di 47 anni (Irene Spinso) morta a causa di un ictus il 14 agosto dopo la somministrazione del vaccino anti Covid-19: il padre della defunta (Daniele Spinso) presenta esposto ai Carabinieri e blocca il funerale.  

Praia a Mare (Cs)- Annullato il concerto di Tony Tammaro previsto per il 20 agosto.

Lauria (Pz)- Elezioni Comunali 2021: Gianni Pittella (Pd) sarà candidato alla carica di sindaco di Lauria. La conferma ufficiale arriva dallo stesso Pittella.

Praia a Mare (Cs). Pregiudicato quarantenne di Castrovillari (Cs) ruba una borsetta da un'auto ma perde il telefono cellulare: arrestato dai Carabinieri.

Paola (Cs)- Maresciallo dei Carabinieri muore per un malore dopo una lite in spiaggia.

Sapri- Incendio sulla collina Olivella: fiamme distruggono la vegetazione. Difficili le operazioni di spegnimento del rogo.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 18 agosto 2021 alle 12:37 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458  459  460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica