NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11632 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 469

Amministrative 2021, la riflessione di Mario Polichetti (Udc)

Amministrative 2021, la riflessione di Mario Polichetti (Udc): «Cancelliamo trent’anni di oscurantismo e recuperiamo serietà e passione per la vita pubblica»
«Osservando i moti browniani della politica anche in occasione della lunga ed estenuante marcia che ci porterà al voto amministrativo d’autunno nella Capitale e nei grandi capoluoghi di provincia, con rammarico non posso fare a meno di ripensare a quanto sia stata negativa per noi tutti la stagione di tangentopoli». A sottolinearlo è Mario Polichetti, coordinatore provinciale, vice coordinatore regionale e consigliere nazionale dell’Udc. «I mali odierni della politica provengono tutti da lì e dall’inganno collettivo cui tutti fummo sottoposti perché speravamo che l’azione della magistratura fosse ispirata da un obiettivo di moralizzazione della politica e non da altro. I fatti purtroppo ed il correre del tempo fino ai nostri giorni ci hanno dimostrato l’esatto contrario perché al posto della classe politica falcidiata si è insediato un sistema di potere ancora più corrotto di quello che con inaudita violenza e spettacolarizzazione era stato raso al suolo».
Ho sempre avuto fiducia nella giustizia e nei sacerdoti che la amministrano soprattutto quando sono costretti a giudicare sé stessi e mi auguro che ciò avvenga il più raramente possibile anche se alcuni recenti lavori letterari ci inducono a pensare al contrario – osserva Polichetti – Mi permetto con profonda umiltà di rivolgermi agli amici operatori della politica ed è un invito che faccio per primo a me stesso: cerchiamo di cancellare con rapidità trent’anni di oscurantismo e recuperiamo per quello che è possibile la serietà e la passione per la vita pubblica ricostruendo gli antichi valori e ponendo sempre di più il pensiero al centro dell’azione politica nel rispetto delle diversità e della ideologie avendo come unico faro il bene comune ed il benessere sociale».
(Ufficio stampa Mario Polichetti)


Mario Polichetti

Inserito da Golfonetwork lunedì 19 luglio 2021 alle 21:14 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (19/7/2021)

Agnone di Montecorice- Segnalato esemplare di cinghiale sulla spiaggia.

Agropoli- Imbarcazione alla deriva: 9 persone salvate dalla Guardia Costiera.

Salerno- Approdata al -Molo 3 gennaio- del porto di Salerno la prima di 30 navi da crociera.

Eboli- Spaccio di droga: arrestato un ragazzo di 18 anni.

Agropoli- Eseguiti sgomberi coatti ai danni del clan Marotta (sgombero di famiglie rom).

Buonvicino (Cs)- Incidente sul lavoro: operaio di 58 anni cade da un edificio in costruzione e muore. E' accaduto oggi pomeriggio.

Praia a Mare (Cs)- Revocati gli arresti domiciliari al sindaco di Praia a Mare Antonio Praticò.

Inserito da Golfonetwork lunedì 19 luglio 2021 alle 20:31 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (18/7/2021)

Attualità- Allarme di Legambiente: in Campania incremento di concessioni balneari, sempre meno spiagge libere.

Palinuro- Ragazza di 15 anni (Ilenia) rischia di annegare in mare trascinata via dalle forti correnti: salvata dai cani bagnino Igor e Luna. E' accaduto ieri.

Agropoli- Nuove norme restrittive Covid-19: sanzionati 4 locali perché i gestori hanno violato le attuali normative che regolamentano gli orari di vendita degli alcolici e gli assembramenti.

Albanella- Anziana di 80 anni truffata da una finta postina: trafugato denaro e oggetti in oro.

Maiori- Donna di 84 anni cade in casa e batte la testa: ricoverata all'ospedale di Salerno in gravi condizioni.

Napoli- Protezione Civile Campania: allerta meteo di colore Giallo prorogata fino alle ore 23.59 di domani lunedì 19 luglio.

Napoli- Rapina a bordo di uno scooter: ferite due donne, una è grave.

Attualità- Oltre centomila persone (114.000) per le strade delle città francesi a protestare contro la dittatura sanitaria e il Green Pass obbligatorio fortemente voluto da Macron: i manifestanti promettono battaglia.

Pollenza (Macerata)- Barista di 53 anni, Paolo Ruffini, trovato morto a letto: il giorno prima aveva ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid-19.

San Gusmè (Castelnuovo Berardenga - Siena)- Donna di 49 anni morta dopo la prima dose del vaccino Moderna: disposta l'autopsia.

Attualità- Confesercenti Salerno lancia l'allarme: varianti Covid-19, eventuale Green Pass obbligatorio in Italia, nuove restrizioni mettono a rischio il settore del turismo.

Vallo della Lucania- Elezioni Comunali 2021: Marcello Ametrano annuncia la sua candidatura alla carica di sindaco di Vallo della Lucania.

Attualità- Eventuale introduzione del Green Pass in Italia: contrari bar, ristoratori, Coldiretti, Fapi, Confcommercio.

Attualità- Popolazione di Cuba in rivolta contro il regime dopo 63 anni: scontri in strada tra civili e polizia. Mancano cibo, medicine ed energia elettrica. Intanto i disordini e la rivolta proseguono: spariscono dalla circolazione diversi cubani che protestano, arresti di massa e chiusura della rete internet nel silenzio assordante di molti mass media nazionali italiani ed esteri.

Inserito da Golfonetwork domenica 18 luglio 2021 alle 13:30 commenti( 0 ) -

Nuovo Regolamento EBA: 150 imprese edili campane a rischio default

NUOVE NORME SULL’INDEBITAMENTO, CENTOMILA POSTI DI LAVORO A RISCHIO NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI IN CAMPANIA.
OLTRE 150 MILA IMPRESE IN PERICOLO DEFAULT. 
Oltre 150mila imprese di costruzioni a rischio default in Campania a causa delle conseguenze dell’emergenza-Covid e dell’entrata in vigore del Regolamento EBA dal 1° gennaio scorso, che prevede regole più stringenti.

Cosa prevede il nuovo Regolamento
Le norme dell’Autorità bancaria europea (EBA) hanno introdotto criteri più stringenti rispetto a quelli italiani e stabiliscono che il debitore è considerato tale se è in arretrato da oltre 90 giorni su un’obbligazione verso l’istituto di credito per importi di pagamento superiori a 500 euro e che rappresentino più dell’1% del totale delle esposizioni. Per le persone fisiche, le famiglie e le PMI con esposizioni complessive inferiori a un milione di euro, la soglia è abbassata a soli 100 euro.
Il Regolamento prevede inoltre l’obbligo per le banche di svalutare integralmente i crediti deteriorati secondo scadenze prestabilite.

Il rischio per le imprese e per l’occupazione
“Per molte imprese edili – commenta il presidente di FederCepi Costruzioni, Antonio Lombardi - già alle prese con le pesanti conseguenze economiche legate all'epidemia da Covid-19, si potrebbe prospettare il rischio di uno stop ai pagamenti di utenze, stipendi, contributi previdenziali, finanziamenti e, più in generale, una crisi di liquidità”.
“La pandemia e le nuove regole – commenta il presidente Lombardi – potrebbero avere conseguenze pesantissime su tutta la filiera dell’edilizia, segnatamente in quei territori, come la Campania e il Mezzogiorno, in cui il tessuto imprenditoriale è particolarmente fragile e sottodimensionato”.
Il settore delle costruzioni registra, stando ai dati Bankitalia (marzo 2021, Centrale dei rischi) il maggior tasso di deterioramento della qualità del credito: 2,5% rispetto allo 0,7% del manifatturiero e all’1,7% dei servizi. Proprio in Campania (secondo monitoraggio di Banca Ifis), in Lombardia e nel Lazio, è concentrato il grosso dell’indebitamento nazionale: quasi il 40% dei debitori italiani. E la Campania è una delle cinque regioni italiane (tutte del Sud), in cui il volume del credito deteriorato delle famiglie raggiunge il 30% del totale.
A seguito della pandemia, come si evince da un Rapporto della Banca d’Italia (Rapporto annuale n. 15, l’Economia della Campania, giugno 2021), le esigenze di finanziamento del capitale circolante da parte delle imprese sono cresciute sensibilmente e le misure introdotte dal Governo hanno contribuito a facilitare ulteriormente l’accesso al credito.

Le difficoltà economiche delle imprese e il rischio default
Il 43 per cento delle imprese (Banca d’Italia, Rapporto annuale n. 15, l’Economia della Campania, giugno 2021) ha richiesto una moratoria sui prestiti dopo l’inizio della pandemia; il 45 per cento ha dichiarato di aver fatto domanda di nuovi finanziamenti a banche o altri intermediari finanziari (28 per cento nel 2019) e le richieste sarebbero state soddisfatte per l’intero importo nell’86 per cento dei casi. Circa il 7 per cento delle aziende è ricorsa a strategie di ricapitalizzazione nel 2020 e il 10 per cento ne prevede l’adozione entro il 2021.
Un terzo delle imprese prevede che nel 2021 il rapporto tra debiti finanziari e patrimonio netto sarà di almeno tre punti percentuali superiore rispetto a quello precedente la pandemia.
Le nuove norme quindi – se applicate con rigore - potrebbero avere un effetto devastante per le imprese edili attive sul territorio regionale.
Se è vero, infatti, che nel 2020 i tassi di deterioramento dei crediti sono stati positivamente condizionati dalle misure straordinarie a sostegno delle imprese, è altrettanto vero che, con il venir meno di questi strumenti, la situazione potrebbe aggravarsi ulteriormente.
“Con la fine delle misure di emergenza – si legge nell’Outlook ABI-Cerved sui crediti deteriorati delle imprese” del febbraio scorso – si prevede che i tassi di deterioramento saranno in crescita nell’anno in corso (4,3%)” rispetto all’anno precedente, con “impatti più pronunciati sulle aziende di media dimensione e le imprese operanti nell’edilizia e nei servizi, settori particolarmente colpiti dalla pandemia”
“Siamo fortemente preoccupati per l’impatto che il nuovo Regolamento avrà sulle imprese edili soprattutto in Campania e nel Mezzogiorno – aggiunge il presidente Antonio Lombardi – che in virtù di questi nuovi criteri di valutazione e le conseguenti maggiori difficoltà di accesso al credito, potrebbero addirittura trovarsi escluse dalle opportunità che si schiudono con il Superbonus 110% e le misure attuative del PNRR”.

Il settore
Nel 2020 la produzione nel settore delle costruzioni si è ridotta di 7 punti percentuali (era aumentata del 4 nel 2019), solo parzialmente attenuato dall’andamento positivo nel comparto delle opere pubbliche, cresciuto seppur a un ritmo meno sostenuto, rispetto all’anno precedente (4,8 per cento da 8,8).
La percentuale di imprese che hanno fatto richiesta di nuovi finanziamenti è cresciuta di 11 punti percentuali nel 2020 (al 44 per cento). Per fronteggiare le esigenze di liquidità connesse con il calo del fatturato, le imprese hanno aumentato in misura consistente il ricorso al debito, sostenuto dagli schemi di garanzia pubblica e alle misure espansive di politica monetaria. Il ricorso alle moratorie e ai finanziamenti garantiti è stato molto ampio: oltre due terzi delle imprese campane hanno beneficiato di almeno una delle due misure.
"È evidente che l’applicazione rigorosa del Regolamento EBA da parte degli istituti di credito – commenta ancora il presidente Lombardi - potrebbe non solo vanificare del tutto queste politiche di apertura e sostegno, ma addirittura trasformarle in un pericoloso boomerang, con effetti letali per le imprese più fragili e sottodimensionate”

Le conseguenze in Campania
Le conseguenze di un’applicazione rigorosa del nuovo regolamento EBA in Campania potrebbero essere devastanti: si pensi che il Rapporto Cerved PMI 2020 (vol. 2) stima nella nostra regione 154.509 imprese a rischio default, il 17,6% del totale, per l’impatto del Covid, nel solo settore delle costruzioni, con una conseguente perdita di posti di lavoro (sempre nella sola Campania) di 93.900 unità, il 10,7% del totale. Lo scenario worst di Cerved prevede addirittura 202.736 imprese edili a rischio default in Campania (il 23% del totale) con 127.971 posti di lavoro a rischio (il 14,5%).
“Per milioni di piccole e medie imprese della filiera delle costruzioni in Campania – conclude il presidente Lombardi - è estremamente concreto il rischio di una grave crisi di liquidità che potrebbe rendere ancor più devastanti le conseguenze della pandemia. È quindi di estrema importanza che ci si attivi, ad ogni livello istituzionale, per una moratoria del Regolamento EBA in conseguenza della pandemia, ma anche per la predisposizione di adeguati strumenti che facilitino l’accesso al credito e il rientro dalle esposizioni finanziarie, il rilancio degli investimenti, la ricapitalizzazione delle aziende”.
(FederCepi Costruzioni)

Inserito da Golfonetwork domenica 18 luglio 2021 alle 12:45 commenti( 0 ) -

San Valentino Torio: furti in abitazione, arrestati due albanesi

San Valentino Torio- I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno (SA) hanno tratto in arresto due cittadini albanesi, pluripregiudicati ed abitualmente dediti ai furti in villa. In particolare, nella serata del 14 Luglio, il personale della Volante è stato allertato dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sarno, in quanto era arrivata una persona attinta da un colpo d’arma da fuoco, non in pericolo di vita, accompagnato da alcune persone che si sono allontanate subito dopo il ricovero. Il ragazzo, poco più che ventenne, privo di documenti, ha attirato subito i sospetti dei poliziotti, in quanto, alla richiesta di spiegazioni sulle circostanze del suo ferimento, ha dato una versione molto poco credibile, fumosa e poco precisa, relativamente ad un non meglio individuato parco, senza specificare di quale paese, in cui avrebbe avuto una lite con delle persone e che in quella occasione era stato sparato, ma non ha dato altre descrizioni. A seguito di accertamenti, il personale operante, ha appurato che il ferito, clandestino di nazionalità albanese, era già gravato da precedenti di polizia. Nel frattempo, altri agenti hanno individuato nell’atrio dell’ospedale un altro ragazzo albanese che ha ammesso di essere amico del ricoverato ma che non sapeva nulla riguardo alla circostanza del ferimento. Ulteriori accertamenti dei poliziotti circa eventuali segnalazioni di furti in casa, relativi alla serata, allertando anche le stazioni dell’Arma dei Carabinieri del territorio, hanno appurato che effettivamente un gruppo di persone dell’est aveva tentato di entrare in una villetta a San Valentino Torio, il cui proprietario, sentito in merito, ha raccontato di essere stato allertato dalla propria figlia poiché si era accorta che la visuale della telecamera di videosorveglianza, puntata sulla parte anteriore dell’abitazione, era stata spostata. Insospettitosi, l’uomo si era affacciato al balcone e aveva notato che 3 persone erano entrate nel giardino di casa e uno di questi, armato, puntava il fucile verso il balcone e così lui aveva reagito sparando un colpo da una pistola, arma regolarmente detenuta. A seguito di questa scoperta, gli investigatori hanno incrociato le immagini delle telecamere di videosorveglianza del Pronto Soccorso con quelle scaricate da un impianto di videosorveglianza di un esercizio commerciale vicino all’abitazione: ciò ha consentito di ricostruire la dinamica della vicenda e di capire che gli uomini, ripresi mentre scappavano dalla villetta erano gli stessi registrati fuori all’Ospedale. Gli accertamenti espletati per appurare l’identità dei due soggetti hanno poi ulteriormente rafforzato la ricostruzione dei fatti, trattandosi, per entrambi, di soggetti con vari precedenti per reati specifici. Entrambi i giovani sono stati tratti in arresto. Per il proprietario della villetta, sono in corso ulteriori riscontri, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, volti a meglio chiarire la sua posizione.
(Polizia di Stato)


Inserito da Golfonetwork sabato 17 luglio 2021 alle 19:59 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (17/7/2021)

Serre- Ripristinata la Casa dell'Acqua.

Sicignano degli Alburni- Prevista la ZTL (zona a traffico limitato) nel centro cittadino nei fine settimana di luglio e agosto 2021. 

Napoli- Protezione Civile Campania: prorogata allerta meteo di colore giallo fino alle ore 23.59 di domenica 18 luglio.

Agropoli- Multe della Guardia di Finanza da 280 euro a 4 bar: vendevano alcolici da asporto oltre le ore 22.

Calcio- I Trustee avviano la procedura per acquisire le offerte di acquisto del capitale sociale della Salernitana.

Salerno- Sequestrate, a scopo preventivo, al porto di Salerno 35.000 tonnellate di concentrato di pomodoro prodotto da un'azienda di Nocera Superiore: l'Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli ipotizza un'evasione sui dazi. 

Caprioli di Pisciotta- Ragazzina affetta da autismo si allontana da casa e si perde nei boschi: salvata dai Carabinieri.

Attualità- In Francia a Lourdes pesantemente contestato il presidente Macron.

Lagonegro (Pz)- Il 24 luglio prevista l'inaugurazione dell'Area Pic Pic Parco Fossatello.

Sala Consilina- Incidente stradale durante il pomeriggio in località Sant'Antonio: scontro fra due auto. Nel sinistro sono rimaste ferite due ragazze trasportate al Pronto Soccorso dell'ospedale Curto di Polla per le necessarie cure.

Camerota- Il Comune di Camerota è ciclabile: assegnata la Bandiera Gialla della FIAB.

Attualità- Obbligo Green Pass in Francia per entrare nei bar, ristoranti, cinema o per prendere l'aereo e il treno: migliaia di persone si stanno radunando in diverse città per protestare. Le manifestazioni sono sostenute dai gilet gialli. I francesi protestano contro la dittatura sanitaria voluta da Macron: cortei a Parigi, Strasburgo, Perpignan, Bordeaux, Pau e Narbonne. Chieste le dimissioni del presidente Macron.

Scalea (Cs)- Multe fino a 125 euro per chi andrà in giro a torso nudo o in costume.

San Nicola Arcella (Cs)- Pregiudicato evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri.

Inserito da Golfonetwork sabato 17 luglio 2021 alle 13:13 commenti( 0 ) -

Vallo della Lucania: Prima Assemblea ANPI Sezione Gelbison–Cilento

Prima Assemblea ANPI Sezione Gelbison – Cilento

Andrea Rinaldi eletto Presidente Sezione ANPI
Raffaele Zammarrelli eletto Tesoriere
Costanza Florimonte nominata Presidente Onorario della Sezione

Ieri 16 luglio 2021 si è tenuta, presso la sede della CGIL di Vallo della Lucania, la prima Assemblea della Sezione ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) Gelbison - Cilento. Gli iscritti si sono riuniti per eleggere le cariche sociali della Sezione. È stato eletto all’unanimità come Presidente della Sezione ANPI Gelbison- Cilento Andrea Rinaldi. Tra i soci è stato indicato quale Tesoriere Raffaele Zammarrelli. L’assemblea ha inoltre nominato Presidente Onorario della Sezione Costanza Florimonte, per l’impegno profuso in tanti anni di militanza nella CGIL e nell’ANPI. A conclusione dell’assise gli iscritti hanno formalmente deliberato l’intitolazione della sezione allo storico e partigiano cilentano Claudio Pavone.
"È un orgoglio per me - afferma Andrea Rinaldi Presidente della Sezione ANPI - aver portato per primo sul territorio una realtà associativa importante come l'ANPI. Allo stesso modo è un orgoglio essere stato eletto Presidente, la fiducia mostratami dagli iscritti è uno stimolo ad impegnarmi sempre di più per il mio territorio. Già da ora dico che la nostra sarà un'organizzazione orizzontale, fluida ma soprattutto concreta. Contiamo di essere un punto di riferimento nel Cilento, un luogo di aggregazione e soprattutto di confronto. Coinvolgere i ragazzi – conclude il Neopresidente della sezione ANPI Gelbison – Cilento - è la nostra priorità e le attività che abbiamo in programma ne saranno la dimostrazione."
(Anpi Gelbison Cilento)

Inserito da Golfonetwork sabato 17 luglio 2021 alle 12:33 commenti( 0 ) -

Protezione Civile Campania: allerta meteo a partire dalla mezzanotte

Napoli- La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo su tutta la Campania per piogge e temporali valevole dalla mezzanotte e per l'intera giornata di sabato 17 luglio. Si prevedono rovesci e temporali, localmente anche intensi con possibili raffiche di vento nei temporali. I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento. Possibili fulmini e grandinate.La Protezione Civile della Regione Campania raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure atte a mitigare e contrastare i fenomeni attesi, sia in ordine al dissesto idrogeologico che alle sollecitazioni dei venti.
(Protezione Civile Campania)


Inserito da Golfonetwork venerdì 16 luglio 2021 alle 22:13 commenti( 0 ) -

FdI Provincia di Salerno: Iaquinandi si dimette, entra Alfano

Avvicendamento al Consiglio Provinciale di Salerno nel gruppo di Fratelli d'Italia: si dimette il consigliere provinciale Marco Iaquinandi (vice sindaco di San Marzano sul Sarno) e subentra il sindaco di San Cipriano Picentino Sonia Alfano.
"Nel nostro partito non esistono individualismi, ma linee comuni e proposte condivise che sono espresse a nome e per conto dei cittadini. In questo anno - dichiara Iaquinandi - ho avuto l'onore di portare all'attenzione dell'Ente istanze e proposte di cittadini, imprese ed enti locali. Tante le questioni poste, sempre in spirito costruttivo e nel rispetto dei rispettivi ruoli istituzionali. Dai banchi della minoranza ho esposto mozioni, interrogazioni e progetti su importanti temi come: viabilità, scuole, tributi locali, manutenzioni, tutte competenze specifiche dell'Ente di secondo livello che è la Provincia. É stata un'esperienza davvero edificante. E, malgrado il ruolo di consigliere di opposizione, ho sempre anteposto alla nostra sacrosanta azione politica - che ci differenzia sostanzialmente dall'attuale maggioranza di centrosinistra - sempre un dialogo costruttivo e schietto con tutti. Da amministratore locale - aggiunge Iaquinandi - sono consapevole delle difficoltà che vivono i Comuni, ulteriormente acuite dalla pandemia, ma anche di quanto siano fondamentali competenze e capacità di governo. Lascio lo scranno del Consiglio Provinciale di Salerno nella consapevolezza che chi verrà dopo di me saprà portare avanti a testa alta le battaglie di Fratelli d'Italia per la legalità, la tutela dei cittadini e delle imprese, la salvaguardia del nostro territorio. Un ringraziamento particolare ai parlamentari salernitani On. Edmondo Cirielli e Antonio Iannone, al consigliere regionale Nunzio Carpentieri e al commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore per la vicinanza e il sostegno che non mi hanno mai fatto mancare in questo anno di intensa attività politica a Palazzo Sant'Agostino" conclude Iaquinandi.
Salerno 16/07/2021
Il Commissario Provinciale
Giuseppe Fabbricatore
(Fratelli d'Italia Salerno)


Inserito da Golfonetwork venerdì 16 luglio 2021 alle 21:33 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (16/7/2021)

Castelcivita- Inaugurata la strada Sartorio-La Tempa.

Roscigno- Chiusa la strada tra Roscigno e Corleto Monforte (S.P. 342) a causa di un movimento franoso.

San Valentino Torio- Tentato furto in una villa ad opera di tre malviventi di origini albanesi: proprietario spara e ferisce uno dei ladri. Successivamente la Polizia di Stato ne arresta due, fuggito il terzo complice.

Maiori- Autogrù si ribalta sulla S.S. 163 Amalfitana: operaio di 42 anni della provincia di Caserta, che si trovava nel cestello, scaraventato sulla scogliera sottostante. Il malcapitato, ferito gravemente, è stato condotto all'ospedale di Salerno. Nel sinistro è rimasto ferito anche il conducente del mezzo trasportato all'ospedale di Castiglione di Ravello.

Salerno- Furto di 25.000 euro ad opera di due malviventi a bordo di una moto portato a termine all'interno di un'auto di servizio utilizzata dalle guardie giurate dell’Istituto di vigilanza Hermes, che stavano per consegnare i soldi appena prelevati dal centro Commerciale Le Cotoniere di Fratte. E' accaduto questa mattina in via Silvio Baratta all'esterno della Banca Campania Centro.

Pontecagnano- Uomo di 66 anni cade dal balcone di casa mentre cura le piante e muore.

Teggiano- Conferenza dei Sindaci dell'ASL Salerno: Michele Di Candia presidente.

Morigerati- Bandiera arancione 2021 del Touring Club Italiano per il Comune di Morigerati.

Grotte (Agrigento)- Avvocato di 59 anni, Venerando Bellomo, morto dopo l'inoculazione della seconda dose del vaccino anti Covid-19 Pfizer-BionTech avvenuta ieri 15 luglio. Il professionista era in ottime condizioni di salute. I familiari hanno presentato un esposto: la Procura della Repubblica ha avviato degli accertamenti.

Inserito da Golfonetwork venerdì 16 luglio 2021 alle 21:20 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468  469  470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica