NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11635 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 471

Protocollo d´intesa per la logistica, firmato accordo

Protocollo d'intesa per la logistica, firmato l’accordo tra Cisl, Salerno Trasporti ed “Emergenza legalità”. «Gli obiettivi sono formazione e sicurezza sul lavoro»
Un protocollo d'intesa per migliorare le relazioni sindacali in un settore nevralgico e in espansione come la logistica. Questo l'obiettivo della Cisl Salerno, dell'azienda Salerno Trasporti e l'associazione antiracket e antiusura "Emergenza legalità", che questa mattina hanno firmato un accordo nel salone della Cisl provinciale. All'appuntamento hanno preso parte Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno, Massimo Stanzione, segretario provinciale della Fit Cisl Salerno, e Maurizio Longo, presidente del Cda della Salerno Trasporti.
"Il settore della logistica si è sviluppato negli ultimi mesi a causa della pandemia. Essendo cresciuto così velocemente rischia di non essere governato bene anche sul fronte sindacale - ha detto Gerardo Ceres, segretario provinciale della Cisl Salerno -. Ecco perché abbiamo ritenuto opportuno che una grande azienda salernitana, come la Salerno Trasporti, con 400 dipendenti in provincia e 2mila in tutta Italia abbia un livello di relazioni sindacali che si muove sul piano del Contratto nazionale e possa anticipare eventuali conflitti, facendo così sentire protagonisti i lavoratori. Gli obiettivi dell'accordo sono formazione, sicurezza sul lavoro e partecipazione dei dipendenti alle scelte aziendali con i rappresentanti sindacali".
(Cisl Salerno)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 14 luglio 2021 alle 13:38 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (13/7/2021)

Montecorvino Rovella- L'aula consiliare sarà intitolata al Cav. Gioacchino Carpinelli.

Salerno- Controlli di frontiera al porto: arrestati due tunisini.

Salerno- Donna di nazionalità francese vaga nuda in strada: soccorsa dalla Polizia di Stato e dai volontari Humanitas.

Baronissi- Uomo si ferisce ad una gamba con un flex.

Attualità- Vaccino anti Covid-19 J.& J.: allo studio i casi di disturbi neurologici negli "inoculati". L'allerta è stata lanciata dalla FDA Food and Drug Administration, l'agenzia americana per la sicurezza dei farmaci. Anche Ema annuncia una sua analisi dei dati.

Casal Velino Marina- Rinvenuto a pochi metri dalla riva un calamaro gigante. E' accaduto durante il pomeriggio.

Inserito da Golfonetwork martedì 13 luglio 2021 alle 20:32 commenti( 0 ) -

Cisl Salerno: Protocollo d´intesa per il settore della logistica

Protocollo d'intesa per il settore della logistica: asse tra la Cisl provinciale, Salerno Trasporti e l'associazione antiracket e antiusura "Emergenza legalità". Domani la firma.
Un protocollo d'intesa per migliorare le relazioni sindacali in un settore nevralgico e in espansione come la logistica. Questo l'obiettivo della Cisl Salerno, dell'azienda Salerno Trasporti e l'associazione antiracket e antiusura "Emergenza legalità".
L'accordo sarà sottoscritto domani, mercoledì 14 luglio 2021, alle ore 10.30 presso il salone "Rolando Cian" della segreteria provinciale della Cisl Salerno (via Zara 6 - Salerno).
Alla firma del protocollo d'intesa saranno presenti i vertici della Salerno Trasporti, quelli dell'associazione antiracket e antiusura "Emergenza legalità", il segretario generale della Cisl Salerno, Gerardo Ceres, e il segretario della Fit Cisl Salerno, Massimo Stanzione.
La presenza della stampa è particolarmente gradita.
(Cisl Salerno)

Inserito da Golfonetwork martedì 13 luglio 2021 alle 13:08 commenti( 0 ) -

Sport: Genea Lanzara, terzo nuovo arrivo: Daniele Munda

Con grande entusiasmo la Genea Lanzara comunica l’arrivo in squadra del giovane talento Daniele Munda. Classe 2002, l’estroso e brillante atleta siciliano ha vissuto, con la maglia dell’ Haenna, un campionato di Serie A2 da protagonista con 77 reti all’attivo, ben disimpegnandosi anche alle Finali Nazionali Under 19 con la Pallamano Halikada, risultando tra i migliori marcatori della competizione. Premiato appena una settimana fa, inoltre, come migliore atleta siciliano di Beach Handball.
Un giocatore dalle variegate caratteristiche, anch’egli attenzionato da club sia di A2 che di A1, capace di garantire conclusioni dalla distanza sulla linea dei terzini, ma anche profondità, velocità in contropiede e precisione dall’ala: ragion per cui il sodalizio caro al Presidente Sica ha fortemente desiderato il suo approdo nel club. Con Munda e il già annunciato Alessandro Florio, insomma, la Genea avrà nel proprio roster il duo di atleti più promettente della Sicilia e non solo. Entrambi saranno, a partire da questa stagione, due punti di riferimento per il progetto del team rossoblu.
“Le mie sensazioni sono positive e sono entusiasta di poter far parte della Genea Lanzara – esordisce Daniele Munda – società che ha ben figurato nelle due stagioni precedenti vincendo la serie B, prima, e da cadetta ha disputato poi i Playoff Promozione per la massima serie.
Sin da piccolo ho sempre praticato sport, ho conosciuto questa disciplina grazie a mia mamma, anche lei giocatrice di pallamano. In questi cinque anni ho avuto l’opportunità di affrontare due campionati nazionali giovanili, uno a Cassano Magnago e uno a Chieti, ma anche campionati maggiori come l’A2 e la B e diversi campionati regionali. La pallamano è una costante nella mia vita, fin da piccolo mi sono sempre ritrovato all’interno dei vari campi italiani seguendo l’attività agonistica di mia mamma.
Reputo che quello della Genea Lanzara sia un progetto ambizioso nel quale mi rispecchio tantissimo, dove la volontà societaria è quella di puntare sui giovani portando avanti un progetto lavorativo fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Personalmente sarò a disposizione di coach Manojlovic fornendo la mia giovane esperienza, accumulata in questi anni, per rafforzare ulteriormente il gruppo squadra.
Il prossimo campionato di A2 si presenta molto più competitivo rispetto a quello precedente, sia per l’ingresso di nuove squadre sia perché le altre società si sono rafforzate; ma gli obbiettivi rimangono comunque molto alti, infatti, personalmente, sono convinto che questa esperienza rappresenti un percorso di crescita tecnica e personale. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e conoscere quelli che saranno i miei compagni di squadra”.
(Genea Lanzara)



Inserito da Golfonetwork martedì 13 luglio 2021 alle 13:05 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (12/7/2021)

Battipaglia/Lago (località) (Sa)- Arrestato dalla Polizia di Stato (Digos di Salerno e Napoli), in collaborazione con i servizi segreti italiani (AISI) un pericoloso terrorista internazionale marocchino di 29 anni jihadista. E' stato catturato in località Lago. Si tratta di un ex responsabile militare dell'ISIS.

Salerno- Incendio in una birreria al Parco Pinocchio.

Polla- Festeggiamenti Euro 2020 Italia Campione d'Europa: uomo di 37 anni fa esplodere petardi e resta ferito ad una mano e agli arti inferiori.

Eboli- Rissa tra giovani: ferito un ragazzo.

Pollica- Donna di 47 anni, infermiera, aggredita dal compagno (51 anni): salvata dai Carabinieri. E' accaduto in località Cannicchio.

Sapri- Uomo di 44 anni di Sapri picchia la compagna di 46 anni originaria della Polonia e poi aggredisce i militari dell'Arma: arrestato dai Carabinieri. Lo spiacevole episodio è accaduto in zona Piazza Marconi.

Montecorice- Incendio ieri sulle colline della frazione Ortodonico Cilento.

Maiori- Giovane turista tedesco imbratta i muri con vernice spray: denunciato.

Praiano- Donna di 63 anni (D.E. di Bresso) accusa un malore in mare e muore.

Buonabitacolo- Covid-19: spauracchio pericolo assembramenti movida estiva, il Sindaco Giancarlo Guercio emana Ordinanza restrittiva che prevede, tra le altre cose, che le manifestazioni devono terminare entro l'una di notte.

Maiori- Euro 2020 e finale Italia-Inghilterra: baby gang aggredisce cittadino inglese che esulta ai gol dell'Inghilterra.

Inserito da Golfonetwork lunedì 12 luglio 2021 alle 13:29 commenti( 0 ) -

Sport: la Jomi ingaggia Valentina Martinez Bizzotto

Un’oriunda alla corte di Avram. La Jomi ingaggia Valentina Martinez Bizzotto. “E’ un onore vestire la maglia del club campione d'Italia. Darò tutto per esserne all’altezza”
E’ stata avversaria della Jomi nel corso dell'ultima stagione, sia in campionato che in Coppa Italia e poi nei play off scudetto, e le sue prestazioni non sono mai passate inosservate. 23 anni, da due anni in Italia, l'italo argentina Valentina Martinez Bizzotto è un nuovo rinforzo della Jomi Salerno, l'ennesimo innesto giovane in un roster che, come più volte precisato dalla dirigenza del team Campione d'Italia, sta progressivamente cambiando pelle rispetto alle ultime stagioni. Pivot dalle potenzialità in gran parte ancora da esplorare, giocatore con spiccate attitudini difensive, Valentina Bizzotto metterà al servizio di coach Avram tanti centimetri (oltre 180 cm di altezza), muscoli e grande determinazione. “Sono molto contenta per questa opportunità che si è presentata. Giocare nella squadra campione d'Italia in carica lo considero un passaggio di grande importanza nella mia carriera. So bene che la Jomi è da tanti anni al top del campionato italiano, che affronta tutte le competizioni con il solo obiettivo di vincerle e di conseguenza capisco anche la grandissima responsabilità di indossare questa maglia. Sarò a completa disposizione del mio nuovo allenatore con la consapevolezza e l'intenzione di essere all'altezza del compito e delle aspettative della società che ringrazio per la fiducia che mi ha accordato”. Più volte selezionata da tutte le nazionali junior argentine, Valentina Martinez Bizzotto risponde a tutte le caratteristiche del nuovo corso della Jomi Salerno: giocatrici giovani, di ottime qualità fisiche e, soprattutto, con tanta fame di vittorie. “E’ questo - conclude - il grande stimolo che ti spinge ad accettare un trasferimento a Salerno; l'idea di arrivare in un club che, come ho avuto modo di apprezzare nel corso di questo mio primo campionato di A1, scende sempre in campo senza paura e con il solo obiettivo della vittoria”.
(Pdo Salerno)




Inserito da Golfonetwork lunedì 12 luglio 2021 alle 12:36 commenti( 0 ) -

Fratelli d´Italia a Salerno ha spiegato perché voterà no al ddl Zan

Nel pomeriggio di sabato 10 luglio, Fratelli d’Italia è scesa in piazza a Salerno per ribadire il suo no al ddl Zan, un disegno di legge che rischia di limitare la libertà di pensiero delle persone e di.
Al gazebo, svoltosi sul lungomare di Salerno in Piazza Dante, erano presenti il Sen. Antonio Iannone, il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore, la dirigente nazionale Imma Vietri, la Coordinatrice cittadina Elena Criscuolo.
“Il prossimo 13 luglio - dichiara la coordinatrice cittadina Elena Criscuolo – si discuterà in Senato il ddl Zan: un disegno di legge che dietro la lotta alla discriminazione contro gli Lgbt, nasconde altri fini. Come mostra, infatti, il nostro opuscolo il nostro ordinamento sia a livello civile e sia a livello penale tutela le persone contro ogni forma di discriminazione. Ad oggi, andando a leggere ciò che dice l’art. 4, si rischia di punire chi la pensa diversamente al pensiero dominante della sinistra, lasciando piena discrezionalità ai giudici. In più il ddl, introducendo la giornata contro le discriminazioni, cerca di scippare ai genitori la libertà educativa: non sono solo nostre futili preoccupazioni, ma è quanto dichiarato ultimamente nella diretta con Fedez proprio l’On. Zan. Altro fattore preoccupante che ad esempio nello sport americano ha causato discriminazioni alle donne, è l’introduzione dell’identità di genere: siamo fermamente contrari a ciò perché per noi tale introduzione rischia di creare situazioni paradossali e preoccupanti.
Fratelli d’Italia – ha concluso Criscuolo – resta una sentinella a difesa della libertà di pensiero”.
(Fratelli d'Italia Salerno)

Inserito da Golfonetwork domenica 11 luglio 2021 alle 20:52 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (10/7/2021)

Marina di Camerota- Bambina di tre anni accusa un improvviso malore mentre si trova nel parco giochi: trasportata all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. E' accaduto ieri.

Capaccio/Paestum- Uomo di 62 anni trovato morto impiccato nei pressi della sua abitazione in via Torricelle. Si ipotizza il suicidio del sessantaduenne (un agricoltore del luogo).

Sapri- Uomo di 57 anni picchiato e derubato in casa ieri in via Garofalo: identificati dai Carabinieri due aggressori, il terzo ancora ricercato.

Ascea Marina- Ragazzo rischia di annegare in mare: salvato dai bagnini.

Calcio- Serie D, girone I - Finale Playoff: Fc Messina-Gelbison 2-0

Salerno- Scippata collana ad una donna al mercato di via Piave.

Inserito da Golfonetwork sabato 10 luglio 2021 alle 13:19 commenti( 0 ) -

Gioventù Nazionale e FDI Salerno rispondono alle dichiarazioni dell´Anpi

"Apprendiamo dai giornali - hanno dichiarato in una nota il Coordinatore Provinciale di Fdi Giuseppe Fabbricatore ed Il presidente provinciale di Gioventù Nazionale Alfonso Pepe - di una nota dell'ANPI e di Memoria e Movimento, in cui la cerimonia in memoria di Carlo Falvella del 7 luglio u.s. è stata oggetto di dure critiche e aspri giudizi sui toni della manifestazone,  che nulla hanno a che vedere con il nostro modo di vedere la politica.
Il partito ed il movimento - hanno proseguito - i due coordinatori provinciali, da sempre sono contrari allo scontro ideologico che possa trasformarsi in lotta. Nelle dichiarazioni a margine dell'evento e nel comunicato successivo, Gioventù Nazionale ha sottolineato come questi eventi debbano essere da monito affinchè non si possano più verificare morti come quelle di Carlo, vittima di una lotta politica, che fortunatamente, è lontana anni luce dal modo di vedere la politica attuale. L'ANPI ahinoi è distante e distinto da quell'organizzazione di combattenti per ideali che l'hanno fondata ed è purtroppo ormai gestita da fiancheggiatori di una parte politica, che non fanno altro che cercare notorietà provando a criticare l'operato altrui. Ci dispiace, invece, che non sia MAI stata citata nella nota la memoria di Carlo, vittima della lotta di quegli anni e alla cui memoria è stata fatta la deposizione di fiori lo scorso 7 luglio."
Eventi come quello del 7 luglio - concudono il presidente di FDI Giuseppe Fabbricatore ed il Presidente di GN Alfonso Pepe -  devono fungere da esempio, soprattutto per i più giovani a dimostrazione del fatto che la politica deve essere fatta si di ideali ma deve limitarsi al sano confronto ideologico e mai diventare scontro e lotta, come invece purtroppo era negli anni di piombo"
(Gioventù Nazionale Salerno)


Inserito da Golfonetwork sabato 10 luglio 2021 alle 12:33 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (9/7/2021)

Capaccio/Paestum- Acquistati dal Comune 3 nuovi scuolabus.

Vallo della Lucania- Sindacato (UIL FPL Salerno) denuncia la preoccupante carenza di personale all'ospedale San Luca.

Marina di Camerota- Maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie: marito di 52 anni allontanato dall'abitazione e divieto di avvicinamento alla consorte. 

Policastro Bussentina- Incidente stradale sulla S.S.18: scontro tra un'auto ed una moto. Coinvolti nel sinistro un uomo di 27 anni di Buonabitacolo alla guida del mezzo a quattro ruote e un centauro di 65 anni di Sapri. Quest'ultimo, rimasto ferito, è stato condotto all'ospedale Immacolata di Sapri per le necessarie cure.

Capaccio/Paestum- Furti in ville ed hotel: arrestato pregiudicato di 33 anni e rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Salerno- Il carcere resta chiuso: respinto dal TAR il ricorso presentato dal Comune di Sala Consilina e dall'Ordine degli avvocati.

Sapri- Uomo di Sapri aggredito all'interno di un appartamento di sua proprietà da diverse persone che lo avevano contattato telefonicamente per vedere la casa che era intenzionato ad affittare. Il preoccupante episodio è accaduto durante il pomeriggio in via Garofalo nelle adiacenze di piazza San Giovanni (zona stazione ferroviaria). Successivamente gli aggressori, dopo aver rubato portafogli e cellulare al malcapitato, si sono dileguati: sono ricercati dai Carabinieri di Sapri. La vittima è stata accompagnata all'ospedale Immacolata di Sapri per le necessarie cure.

Capaccio/Paestum- Uomo di Cicerale (Massimiliano Voria, 45 anni) accusa un improvviso malore mentre si trova in mare e muore. E' accaduto durante il pomeriggio in località Linora.

Calcio- Serie D, girone I: prevista per domani la finale play off tra Fc Messina e Gelbison.

Inserito da Golfonetwork venerdì 9 luglio 2021 alle 13:33 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470  471  472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica