NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 482

Notizie Flash (21/6/2021)

Petina- Scoppio di una bombola di gas in un'abitazione: morto un uomo di 51 anni.

Polla- Restituiti dai Carabinieri alla comunità di Polla gli angeli rubati nella chiesa del Santissimo Rosario.

Attualità- Operazione Mare Sicuro 2021: controlli della Guardia Costiera lungo i Km della costa campana.

Capaccio/Paestum- Donna pregiudicata di 42 anni percepiva la pensione di una donna defunta: denunciata dai Carabinieri.

Tramonti- Droga nascosta nella mascherina: minorenne denunciato dai Carabinieri.

Altavilla Silentina- Polizia Municipale trova e restituisce il defibrillatore rubato all'associazione -La Panchina-.

Castellabate- Coppietta aggredita nel centro storico: presentata denuncia ai Carabinieri.

Battipaglia- Donna scippata da due malviventi nel centro città.

Volla (Na)- Si dimettono nove consiglieri: cade l'amministrazione comunale guidata da Di Marzio.

Terracina (Lt)- Un uomo di 74 anni di Borgo Hermada (frazione di Terracina, in provincia di Latina) muore a 24 ore di distanza dalla seconda dose del vaccino anti Covid-19 Pfizer-Biontech inoculata presso l'ospedale San Giovanni di Dio di Fondi (Lt). L'uomo è deceduto ieri alle 9.30 circa. La famiglia ha presentato un esposto ai Carabinieri, la Procura della Repubblica ha disposto il sequestro della salma e aperto un'indagine.

Mercato San Severino (Sa)- Donna di 58 anni accusa un malore dopo trenta minuti dall'inoculazione del richiamo del vaccino anti Covid-19 Pfizer-BionTech: ricoverata all'ospedale Ruggi di Salerno nel reparto di neurologia.

Anzio (Roma)- Uomo trentatreenne di Nettuno (Roma) si fa inoculare il vaccino anti Covid-19 AstraZeneca presso il centro vaccinale di Villa Albani ad Anzio: colpito da trombosi ed emorragia cerebrale e ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Camillo di Roma in gravi condizioni. Familiari pronti a presentare denuncia.

Salerno- Confesercenti Salerno: rieletto all'unanimità il presidente uscente Raffaele Esposito.

Capaccio/Paestum- Uomo di 69 anni di San Giorgio a Cremano (Na) morto sul treno regionale il 17 giugno: scomparsa la fede nuziale. Il particolare è stato reso noto da Rossella Gregorio, figlia di Donato, l'uomo improvvisamente deceduto dopo aver accusato un malore. Indagini in corso.

Inserito da Golfonetwork lunedì 21 giugno 2021 alle 20:25 commenti( 0 ) -

Sarno: arrestato spacciatore di droga dalla Polizia di Stato

Sarno- Gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio al  Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, ieri sera, alle ore 22.40,  in via Sarno Palma, giunto all’altezza di un bar hanno controllato due persone sospette: S.D. del 1978, sorpreso dagli Agenti a cedere droga in cambio di denaro ad un altro uomo. Lo spacciatore, S.D., ha provato a fuggire ma è stato bloccato dagli Agenti che hanno anche recuperato quattro dosi di droga, del tipo cocaina, che il pusher ha provato ad gettare a terra, insieme alla somma provento dello spaccio, in banconote di vario taglio, per un totale di 70 euro.  Gli Agenti del Commissariato di Sarno hanno perquisito l’abitazione dello spacciatore sequestrando un’altra somma di denaro provento di spaccio, 110 euro in banconote di piccolo taglio. I poliziotti hanno quindi tratto in arresto il pusher, che annovera precedenti per resistenza, minacce, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari in attesa della convalida del provvedimento.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork lunedì 21 giugno 2021 alle 20:23 commenti( 0 ) -

Salerno: spaccio di droga, arrestato pusher

Salerno- Gli Agenti della Polizia di Stato, durante i controlli in strada nelle ore notturne, hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio un giovane salernitano. I poliziotti della sezione Volanti, nella notte appena trascorsa, hanno notato, nella zona di Pastena e Sant’Eustachio, un’autovettura a due posti, ferma, con due persone a bordo, intente a parlare con un terzo giovane, a piedi, che stazionava nelle immediate vicinanze.  Insospettiti, gli Agenti hanno proceduto ad un controllo anche se il conducente affermava di trovarsi in quel luogo esclusivamente per discutere con la propria fidanzata, passeggera del veicolo, invece i poliziotti hanno rinvenuto indosso al conducente numerose dosi di droga. In particolare, i poliziotti hanno trovato G.S., salernitano del 1994, in possesso di 22 involucri di cocaina nonché la somma di 415 euro suddivisa in banconote di vario taglio ed un telefono cellulare occultati nelle scarpe. Inoltre, gli Agenti della Polizia hanno effettuato una perquisizione domiciliare ed, all’interno dell’armadio nella camera da letto, hanno rinvenuto una somma di 600 euro, mentre in un vano dispensa, ricavato nel muro della cucina, era nascosto un bilancino di precisione, che è stato trovato e sequestrato. I poliziotti hanno quindi arrestato lo spacciatore e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha ordinato la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork lunedì 21 giugno 2021 alle 20:21 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (20/6/2021)

Agropoli- Estorsione, immigrazione clandestina e sfruttamento di donne moldave: Carabinieri eseguono 9 misure cautelari personali.

Eboli- Reflui di un allevamento bufalino illecitamente smaltiti in mare: denunciato un imprenditore.

Santa Maria di Castellabate- Inaugurato il Museo del Paesaggio e della Natura a Villa Matarazzo.

Ascea- Individuato sulla spiaggia terzo nido di tartarughe Caretta Caretta.

Agropoli- Uomo settantatreenne scomparso da una casa di riposo di Agropoli ritrovato a Rutino.

Roccapiemonte- Contesa di un fidanzatino: malmenata dodicenne da gruppo di coetanee.

Amalfi- Riattivato il punto informazioni turistico.

Ravello- Ravello Festival 2021 dedicato a Enrico Caruso, Dante Alighieri e Stravinsky.

Napoli- In via Cilea al quartiere Vomero piantumati 80 nuovi alberi.

Calcio- Serie D, girone I: Gelbison-Paternò 2-0 (ultima partita di campionato). In classifica la Gelbison raggiunge i 66 punti (record di punti da quando milita in Serie D) e si posiziona al terzo posto: prossimo appuntamento con il San Luca per i playoff.

Salerno- Nuove norme restrittive Covid-19: sanzionati due locali.

Sant'Arsenio- Uomo settantenne cade da una scala mentre fa dei lavori nella sua abitazione e batte la testa sul pavimento: trasportato all'ospedale Luigi Curto di Polla e attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Attualità- Emergenza Covid-19: da domani 21 giugno la Regione Campania passa in Zona Bianca.

Salerno- Lite tra giovani in via Roma: esplosi colpi di pistola a salve.

Acquafredda di Maratea (Pz)- Individuato sulla spiaggia Luppa un nido di tartarughe Caretta Caretta.

Inserito da Golfonetwork domenica 20 giugno 2021 alle 12:39 commenti( 0 ) -

Pratiche edilizie bloccate al Comune di Salerno, la denuncia di Gigi Vicinanza

Pratiche edilizie bloccate al Comune di Salerno, la denuncia di Gigi Vicinanza (Filp Cisal): "Atti bloccati, ora si stanno vagliando le istanze presentate a gennaio e febbraio"
Pratiche edilizie a rilento negli uffici tecnici del Comune di Salerno, la Filp Cisal provinciale lancia l'allarme. "La situazione è paralizzata", ha detto Gigi Vicinanza, segretario generale della sindacato che tutela i liberi professionisti. "Con l'arrivo dell'ecobonus, infatti, le pratiche da smaltire sono aumentate e ora i tecnici comunali di Salerno stanno lavorando gli atti presentati a gennaio dagli studi professionali. Tutto questo è indecente e vorrei capire il sindaco Vincenzo Napoli perché sorride quando parla del Comune come una macchina perfetta. Ci sono famiglie e professionisti totalmente bloccati perché l'amministrazione comunale di Salerno decide di non sbloccare la situazione. Questo rischia di mandare in tilt un intero comparto di liberi professionisti. Conosco bene la carenza di personale che attanaglia l'Ente, ma non comprendo come mai non si dia priorità a queste pratiche. C'è gente che attende da gennaio o febbraio un parere e chi l'ha presentato a maggio rischia di avere un ok a ottobre. Nonostante la narrazione che viene proposta quotidianamente, il Comune di Salerno presenta il peggio che la pubblica amministrazione italiana possa offrire".
(Filp Cisal)


Luigi Vicinanza

Inserito da Golfonetwork sabato 19 giugno 2021 alle 13:36 commenti( 0 ) -

Genea Lanzara: il club salernitano prepara la prossima stagione agonistica

Archiviata l'annata sportiva 2020/21 con la bellissima esperienza delle Finali Nazionali Under 19, il sodalizio rossoblu è al lavoro per preparare la prossima stagione agonistica. La compagine cara al Presidente Domenico Sica, in realtà, non si è mai fermata programmando il futuro già dai mesi scorsi.
"Si è concluso un anno fantastico ricco di emozioni - dichiara il patron rossoblu - ma anche di preoccupazioni, dovute alla situazione sanitaria che ha sconvolto la vita di tutti. Ritengo che questa sia stata una delle stagioni più difficili e allo stesso tempo la più entusiasmante: tirando le somme, senza dubbio una stagione più che positiva. Abbiamo portato il Lanzara tra le grandi e ci siamo resi conto che ci sta bene, continueremo senza dubbio su questa scia.
Un plauso va a chi quotidianamente si è speso per scrivere una pagina importante della storia della nostra compagine, un grazie speciale a chi ci accompagna in questo progetto di crescita e continua a credere su di noi"
La Genea Lanzara archivia il 2020/21 con un secondo posto nel campionato Nazionale di A2, da matricola, la partecipazione ai PlayOff Promozione A1, il primo posto nel campionato interregionale Under 19 con conseguente partecipazione alle Finali Nazionali di categoria ed il primo posto nel campionato regionale Under 15.
"Per la prossima stagione proveremo a migliorarci, riorganizzandoci in tutti i settori e su tutti i livelli - prosegue il Presidente Sica - sperando di poter far divertire sugli spalti i nostri amati tifosi. Per quanto riguarda l'A2 cercheremo di farci trovare pronti partita dopo partita, in un campionato che si preannuncia ancor più competitivo. Ripartiremo dalle tante certezze di quest'anno e da quasi l'intera totalità della rosa, puntellata con l'arrivo di giovani atleti talentuosi e di spessore che andranno a rafforzare il roster. L'entusiasmo sarà sempre lo stesso, così come la voglia di vincere".
(Genea Lanzara)


Inserito da Golfonetwork sabato 19 giugno 2021 alle 13:26 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (19/6/2021)

Attualità- Emergenza Covid-19: Vincenzo De Luca ipotizza l'obbligo della mascherina all'aperto anche in estate in Campania. La dichiarazione del Presidente della Regione fa scattare la protesta del settore turistico.

Salerno- Truffe ai danni di persone anziane: arrestata dai Carabinieri di Salerno una donna di 32 anni originaria di San Giorgio a Cremano (Na).

Salerno- Iniziati i festeggiamenti per i 102 anni della Salernitana.

Vallo della Lucania- Il Vescovo Ciro Miniero festeggia i 10 anni di episcopato.

Salerno- Aumento dei furti in città: Confcommercio chiede al Prefetto più controlli.

Pollena Trocchia (Na)- Incendio in una concessionaria di auto: arrestate due persone.

Attualità- Massimiliano Marcacci e Andrea Pirali, vaccinati con il vaccino anti Covid-19 Pfizer-Moderna lo stesso giorno al Palagreen di Arona, muoiono a distanza di due settimane. La Procura della Repubblica di Verbania avvia accertamenti.

Crotone- Morta Irene Lomoro, 46 anni, donna originaria di Caccuri, ricoverata in ospedale dopo la prima dose del vaccino AstraZeneca. Era guarita dal Covid-19 lo scorso dicembre.

Inserito da Golfonetwork sabato 19 giugno 2021 alle 13:14 commenti( 0 ) -

Eboli: contrasto allo spaccio di droga e all´immigrazione irregolare

Eboli- Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nell’ambito dell’attività info investigativa in corso nel Comune di Eboli, per il contrasto allo spaccio di stupefacenti ed all’immigrazione irregolare, hanno arrestato due spacciatori, E.M.M., marocchino del 1987, irregolare sul territorio e D.B. V., battipagliese del 1993. In particolare, gli Agenti hanno notato sulla litoranea di Campolongo alcune persone sospette: un giovane di circa 20 anni, italiano, in compagnia di cittadino extracomunitario: uno dei ha provato a disfarsi della droga, lanciandola nel terreno adiacente, che è stata poi recuperata dagli Agenti, ed entrambi i soggetti sono stati fermati e controllati dagli stessi poliziotti del Commissariato di Battipaglia. La quantità di stupefacente recuperata immediatamente, tutta di c.d. “hashish”, è stata di circa 300 grammi; inoltre, la perquisizione domiciliare, eseguita dai Poliziotti del Commissariato ha permesso di recuperare ulteriore quantità di stupefacente, per un peso complessivo lordo di circa 673 grammi.  Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno quindi tratto in arresto i due spacciatori, E.M.M., marocchino con precedenti specifici in materia di stupefacenti e D.B. V., battipagliese con precedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio. Inoltre, sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alla lista dei clienti dei due spacciatori. I due spacciatori arrestati, già gravati da pregiudizi sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork sabato 19 giugno 2021 alle 13:09 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (18/6/2021)

Attualità- Emergenza Covid-19: dal 19 giugno la Regione Campania passa in Zona Bianca.

Altavilla Silentina- Rubato defibrillatore dell'associazione -La Panchina- situato nei pressi dell'Ufficio Postale.

Eboli- Rapina a mano armata in un distributore di carburanti sito in località San Giovanni: bottino di 19.000 euro. Indagini in corso.

Polla- Ritrovati gli angeli trafugati lo scorso Natale nella chiesa del Rosario. Saranno restituiti dai Carabinieri la prossima settimana alla comunità pollese.

Sapri- Prossimamente sul lungomare sarà installata una nuova statuta della Spigolatrice. L'opera è stata realizzata dallo scultore cilentano Emanuele Stifano.

Petina- Incidente sull'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto compreso tra Polla e Petina: scontro tra un mezzo pesante e un'ambulanza. Feriti leggermente gli occupanti del mezzo di soccorso proveniente da Cremona.

Ravello- Fondazione Ravello: dimesso il neopresidente Antonio Scurati. Le dimissioni sono irrevocabili.

Sassano- Cameriere di 37 anni accusa un improvviso malore in un ristorante di Sassano e muore. E' accaduto ieri pomeriggio. Inutili i soccorsi. Lascia moglie e figli.

Montesano sulla Marcellana- Campagna comunale di sensibilizzazione contro l'abbandono selvaggio dei rifiuti.

Napoli- Consiglio Regionale: recapitate due buste con proiettili a Valeria Ciarambino.

Vallo della Lucania- Visita del presidente della Corte Costituzionale Giancarlo Coraggio al Tribunale di Vallo della Lucania.

Attualità- Vaccino anti Covid-19 AstraZeneca: in Campania massiccia adesione all'azione risarcitoria del Codacons.

Imperia- Inoculato per errore vaccino anti Covid-19 AstraZeneca al posto di Pfizer-BionTech a due giovani ventitreenni al Palasalute di Imperia: aperta un'inchiesta. Intanto per le "inoculate" è iniziata la paura.

Inserito da Golfonetwork venerdì 18 giugno 2021 alle 20:26 commenti( 0 ) -

Fratelli d´Italia, visita dell´europarlamentare Vincenzo Sofo a Salerno

Fratelli d’Italia, visita dell'europarlamentare Vincenzo Sofo a Salerno. Fabbricatore: “Farà sentire la voce dei salernitani in Europa”
Tappa salernitana per l’europarlamentare del Gruppo CRE (Conservatori e Riformisti Europei) On. Vincenzo Sofo. Questa mattina, ad accoglierlo nella sede della Federazione di Fratelli d'Italia Salerno, il coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore e il presidente provinciale di Gioventù Nazionale Alfonso Pepe. Fabbricatore, che ha portato i saluti dell'On. Edmondo Cirielli (Questore della Camera dei Deputati e Coordinatore della Direzione Nazionale di FdI) e del Sen. Antonio Iannone (Senatore e Commissario Regionale di FdI), ha dichiarato: “E’ stato davvero un piacere avere a Salerno l’onorevole Sofo che, nei giorni scorsi, ha ufficializzato la sua adesione a Fratelli d'Italia e coordinerà, per volontà della nostra leader nazionale On. Giorgia Meloni, la Consulta per il Mediterraneo, un campo di azione fondamentale per la nostra proposta politica. Nel corso della sua visita, ci siamo soffermati a lungo a discutere dello scarso utilizzo dei fondi europei da parte di Governo e Regione Campania; delle infrastrutture annunciate ma mai completate; della disoccupazione sempre più crescente soprattutto tra i giovani e le donne; dell'emergenza sbarchi che, negli ultimi anni, ha coinvolto anche il porto di Salerno. Lo ringrazio per l'attenzione che ha voluto riservare oggi a Salerno e - conclude Fabbricatore - sono sicuro che, con la sua esperienza culturale e politica, si farà portavoce delle istanze anche dei salernitani al Parlamento Europeo”.
(Roberto Junior Ler)

Inserito da Golfonetwork venerdì 18 giugno 2021 alle 19:46 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481  482  483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica