NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11642 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 486

A Salerno il docufilm sul Ponte dei Diavoli del regista Alfonso Della Rocca
A Salerno il docufilm “Arcana – La leggenda del Ponte dei Diavoli” del regista Alfonso Della Rocca
Incontro venerdì 18 giugno alle 20.00, alla chiesa di Santa Margherita nel quartiere Pastena, con l’attore Massimo Bonetti

Si svolgerà venerdì 18 giugno 2021 alle ore 20.00, presso la chiesa di Santa Margerita (via Santa Margherita - Salerno), la presentazione del docufilm “Arcana – La leggenda del Ponte dei Diavoli” che vedrà la presenza del celebre attore Massimo Bonetti.
Il lavoro racconta le misteriose storie che orbitano attorno all’acquedotto medievale della città di Salerno, conosciuto ai più come “ponte dei diavoli”, costruito nel IX secolo per portare acqua dalle colline circostanti fino al Monastero di San Benedetto.
E sarà proprio la struttura architettonica di via Arce a fare da palcoscenico all’egregio e prestigioso lavoro del regista salernitano Alfonso Della Rocca che, con immagini d’epoca e con testimonianze di esperti storici, narrerà i racconti che rendono, ancora oggi, magico e oscuro quel luogo.
La prima leggenda, infatti, riporta che la struttura sia stata eretta in una sola notte dal noto mago e alchimista salernitano Barliario che per realizzarlo sfruttò l’aiuto dei demoni. Fino a non molti anni fa, gran parte della popolazione riteneva fosse sconsigliato passare da quelle parti dopo il calare del sole.
Un’altra storia, invece, vuole che proprio sotto il Ponte dei Diavoli sia nata la Scuola Medica Salernitana. La leggenda narra che, in una notte di tempesta, quattro uomini si ritrovarono sotto quegli archi per ripararsi dalla pioggia: l’arabo Adela, il greco Ponto, l’ebreo Elino e il latino Salernum. I quattro erano medici e da quell’incontro fortuito ebbe inizio l’epopea della famosa Scuola Medica di Salerno.
La presentazione di “Arcana – La leggenda del ponte dei diavoli”, prodotto da ARproduction in collaborazione con Ass. Cinematografia del Cilento, sarà arricchita anche dal convegno, inerente la medesima tematica, che vedrà la partecipazione e gli interventi di: Mimmo De Maio, Vicesindaco del comune di Salerno; Gianni Pagliazzi, produttore del docufilm; Massimo Bonetti, attore; Enrico Baccarini, giornalista; Don Sabatino Naddeo, parroco della chiesa di Santa Margherita; Rosa Fiorillo, docente della facoltà di Archeologia Medievale presso l’Università degli Studi di Salerno.
L’appuntamento verrà moderato dalla giornalista Ilaria Cuomo.
(Ilaria Cuomo)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 14 giugno 2021 alle 10:45 commenti( 0 ) -

Camerota,operazione estate sicura: oltre 700 operatori turistici vaccinati

Terzo giorno di vaccinazioni a Camerota per gli operatori turistici del territorio. Altre duecento dosi di Jhonson & Jhonson sono state somministrate ad altrettanti cittadini. Dalle 8.30 di sabato mattina gli utenti iscritti hanno preso parte alla giornata rispettando l’iter e le norme anticovid. Prima le registrazioni avvenute grazie al lavoro del gruppo di protezione civile comunale e dell’assessore al Turismo Teresa Esposito; poi il colloquio con i dottori, la registrazione allo sportello dell’Asl e infine l’inoculazione del vaccino. Trattandosi del monodose Jansenn la copertura è valida fino al 2023. Ora sono oltre 700 gli operatori turistici vaccinati contro il covid-19 a Camerota. La località turistica Cilentana si prepara così ad affrontare un’estate in sicurezza.
(Luigi Martino)

Inserito da Golfonetwork lunedì 14 giugno 2021 alle 10:40 commenti( 0 ) -

Youth League – Under 20 femminile: quarto posto per la Jomi Salerno

Youth League – Under 20 femminile: Termina al quarto posto l'avventura della Jomi Salerno alle Finals 2021
Termina al quarto posto l'avventura della Jomi Salerno alle Finals della Youth League – Under 20 femminile. Il sette allenato da coach Laura Avram è stato, infatti, superato nella finale per il terzo e quarto posto dalla Casalgrande Padana con il risultato finale di 32 – 21. Non sono bastate alla Jomi Salerno le reti di Sara Viglione e Giulia Rossomando (5 reti ciascuno a referto) per avere la meglio della formazione guidata in panchina da coach Giorgia Di Fazzio. Nella giornata di ieri (sabato) la Jomi Salerno era stata sconfitta in semifinale dal Cassano Magnago, che poi si è laureato campione d'Italia della categoria, con il risultato finale di 25 – 20. Il quarto posto ottenuto dalla formazione salernitana è comunque un risultato di assoluto prestigio. La “cantera” targata Jomi Pdo Salerno continua quindi a dare i suoi frutti. Dopo il terzo posto nella categoria under 17 è arrivato così anche il quarto posto nella Youth League – Under 20 femminile. Il club caro al presidente Mario Pisapia è dunque l’unico club femminile ad aver chiuso tra le prime quattro d'Italia sia nella categoria Under 17 che nella categoria Under 20.
(Pdo Salerno)

Inserito da Golfonetwork lunedì 14 giugno 2021 alle 10:35 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (13/6/2021)

Capitello di Ispani- Oggi 13 giugno Festeggiamenti in onore di Sant'Antonio da Padova.

Castellabate- Assegnato a Gianfranco Coppola e Caterina Morace il Premio -Orchidea d'Argento-.

Eboli- Uomo di 44 anni (ex consigliere comunale) ricoverato all'ospedale Ruggi di Salerno per sospetta trombosi: tre settimane fa aveva ricevuto il vaccino anti Covid-19 monodose Johnson & Johnson. La notizia è stata divulgata dal quotidiano -La Città- di Salerno-.

Salerno- Nuove norme restrittive Covid-19: controlli delle Forze dell'Ordine, sanzionate 19 persone per non aver indossato la mascherina.

Napoli- Interrotta festa di comunione con 200 invitati e tre musicisti: tutti multati per non aver rispettato le attuali norme restrittive Covid-19. E' accaduto a  Capodichino.

Napoli- Open Day promossa dall'ASL Napoli 1 con vaccino anti Covid-19 Pfizer-BionTech: 16.000 prenotati disertano l'appuntamento con l'inoculazione.

Attualità- Dopo gli Stati Uniti, anche l’Europa vuole fare chiarezza sul rischio miocarditi e pericarditi dopo la somministrazione dei vaccini contro il Covid-19.  Infatti, l’Ema ha diffuso un rapporto su questi effetti collaterali che inizialmente non erano stati segnalati dalle case farmaceutiche. A fine maggio, i casi di miocardite (infiammazione del muscolo cardiaco) segnalati alla farmacovigilanza europea erano: 122 dopo aver ricevuto Pfizer-BionTech, 16 Moderna, 38 (AstraZeneca) e 0 per Johnson & Johnson. Invece, i casi di pericardite (infiammazione della membrana che avvolge il cuore) segnalati erano 126 con Pfizer-BionTech, 18 con Moderna, 47 con AstraZeneca e uno con J&J.

Calcio- Serie D, girone I: Gelbison-Roccella 4-0

Calcio- Serie D, girone I: Biancavilla-Pol. Santa Maria Cilento 1-1

Attualità- In Campania Vincenzo De Luca dice NO al mix di vaccini anti Covid-19: non saranno inoculate dosi diverse. Inoltre NO alla prima dose di vaccini a vettore virale per nessuno.

Attualità- Hacker (Mastiff) mette in vendita in un forum sul web i dati di 7,4 milioni di vaccinati italiani contro il Covid-19: avrebbe sfruttato una falla del sistema di sicurezza. Indagini in corso per accertare se si tratti di una truffa o se effettivamente qualcosa è andato storto nella protezione dei dati personali.

Rutino- Incidente in moto: grave centauro ricoverato in ospedale. Il malcapitato è un professore universitario di 55 anni.

Bracigliano- Covid-19: morta una persona risultata positiva al virus.

Inserito da Golfonetwork domenica 13 giugno 2021 alle 12:20 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (12/6/2021)

Marina di Camerota- Uomo quarantenne, residente in Sicilia, accusa improvviso malore causato da crisi epilettica: trasportato in ambulanza all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. E' accaduto ieri sera in via Bolivar.

Agropoli- Vandalizzate con scritte di vernice rossa le vetrine della sede della BCC di Aquara ubicata in via Salvo D'Acquisto.

Santa Cecilia di Eboli- Incidente sul lavoro: operaio di 39 anni (F.G.) travolto da un muletto: sedato e ricoverato in ospedale.

Positano- Tornata agibile la banchina di approdo del porto.

Gioi Cilento- Maltempo: segnalati quattro crolli che si sono verificati nei pressi del Convento di San Francesco, situazione critica.

Napoli- Rissa al Vomero tra ragazzini senza mascherina durante il coprifuoco.

Brescia- Uomo di 54 anni (Gianluca Masserdotti, professione carroziere) morto di trombosi dopo aver ricevuto la prima  dose di vaccino anti Covid-19 AstraZeneca. La famiglia chiede autopsia e apre una indagine la Procura della Repubblica di Brescia.

Strona (Biella)- Donna di 53 anni morta sei giorni dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid-19 Pfizer-BionTech. E' il quarto caso nella zona del biellese.

Maratea (Pz)- Fondazione Nitti: a Maratea confronto "Sud & Nord" dal 18 al 20 giugno 2021. Il laboratorio di idee promosso in collaborazione con l’Associazione Merita debutta con Paolo Gentiloni, Mara Carfagna, Daniele Franco e Giuliano Amato.

Praia a Mare (Cs)- Elezioni Regionali 2021 in Calabria: Luigi De Magistris oggi in visita a Praia a Mare, Aieta e Tortora.

Sport- La Rinascita Volley Lagonegro (Pz), per il prossimo campionato di Serie A2,  si assicura Nicolò Hoffer libero classe 2000 con 180 cm di altezza.

Inserito da Golfonetwork sabato 12 giugno 2021 alle 20:45 commenti( 0 ) -

Incidente sul lavoro a Eboli, la denuncia di Gigi Vicinanza

Incidente sul lavoro a Eboli, la denuncia di Gigi Vicinanza (Cisal Metalmeccanici nazionale)
"Un camionista in manovra “perde” il muletto che piomba sul piede di un operaio a Eboli. Piede destro distrutto e noi siamo qui a contare l'ennesimo incidente sul lavoro. La tragedia del porto di Salerno non ci ha insegnato nulla".
Così Gigi Vicinanza, componente nazionale della segreteria della Cisal Metalmeccanici, commenta l'ennesimo incidente sul lavoro in provincia di Salerno. "L'operaio è fuori pericolo, anche se non si sa se potrà ritornare a utilizzare l'arto. Questa volta nessuno è morto, ma perché non si continua a fare fronte comune contro questi episodi? Perché il prefetto non organizza un incontro pubblico con sindacati e associazioni datoriali per un vero cambiamento che non sia solo a parole? Non servono le parole dei leader nazionali nelle aziende che rispettano le regole in tema di sicurezza sul lavoro, vanno punite le irregolarità. Sono stanco delle passerelle, da mesi denuncio un sistema marcio ma in provincia di Salerno nessuno sembra voler fare i conti con una mattanza che, purtroppo, molti sembrano mettere in conto solo perché a un lavoratore viene dato un posto di lavoro. Basta. Invoco l'intervento della Procura di Salerno, affinché ci sia un cambiamento reale".
(Cisal Metalmeccanici)


Luigi Vicinanza

Inserito da Golfonetwork sabato 12 giugno 2021 alle 13:57 commenti( 0 ) -

Csa Fiadel: Cinque poliziotti della municipale aggrediti a Salerno

Cinque poliziotti della municipale aggrediti a Salerno, arriva la solidarietà del dipartimento nazionale della Polizia locale e della segreteria provinciale della Csa. “Esprimiamo la nostra vicinanza alle colleghe ed ai colleghi della polizia municipale di Salerno che nel compimento del loro dovere hanno riportato lesioni nella giornata di al fine di evitare che la vile aggressione di un energumeno, già noto alle forze dell’ordine, avesse gravi conseguenze in danno di una giovane donna - ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della Csa provinciale -. L'episodio di per sé gravissimo ed è la drammatica riprova  della necessità di dotare le donne e gli uomini della polizia locale  di strumenti  di autodifesa adeguati e di uno specifico contratto di lavoro di natura pubblicistica, parificando la polizia locale alle forze di polizia statale. Dal dipartimento nazionale abbiamo avuto mandato per intervenire concretamente al fianco delle colleghe e dei colleghi coinvolti e fa appello al sindaco all’assessore ed al comandante della polizia municipale di Salerno, affinché venga dato il giusto risalto ed encomio ai cinque colleghi, tre uomini e due donne, che operando hanno dimostrato senso del dovere e spirito di corpo al servizio della cittadinanza”.
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork sabato 12 giugno 2021 alle 13:32 commenti( 0 ) -

Youth League–U20 femminile: Nuovo risultato di prestigio per la Jomi Salerno

Youth League – U20 femminile: Nuovo risultato di prestigio per la Jomi Salerno, è tra le prime quattro d'Italia
La Jomi Salerno centra la qualificazione alle semifinali nazionali della Youth League – U20 femminile. Il sette allenato da coach Laura Avram, nuovamente tra le prime quattro d'Italia, affronterà domani (sabato 12 giugno) alle ore 18 il Cassano Magnago, prima classificata nel girone A. Altro risultato di assoluto prestigio per il club caro al presidente Mario Pisapia, il sodalizio salernitano è infatti l'unico club femminile ad aver chiuso tra le prime quattro sia nella categoria Under 17 che nella categoria Under 20. La Jomi Salerno, inserita nel girone B, ha chiuso il proprio raggruppamento al secondo posto in classifica con quattro punti. Nel pomeriggio di giovedì (10 giugno) il sette allenato da coach Laura Avram ha superato il Brixen con il risultato finale di 23 – 18. Salernitane nuovamente in campo quest'oggi (11 luglio). In mattinata sconfitta di misura per la Jomi Salerno che si è arresa al Casalgrande Padana con il risultato finale di 21 – 20, al termine di una gara combattuta e decisa soltanto sul suono finale della sirena. Nel match decisivo per l'accesso alla semifinale disputato nel pomeriggio poi la compagine salernitana, trascinata dalle reti di Manojlovic (17 gol a referto per lei), ha superato Tushe Prato con il risultato finale di 26 – 25. Ora la semifinale con il Cassano Magnago. La “cantera” della Jomi Pdo Salerno continua, dunque, a dare i suoi frutti. Il club salernitano, infatti, chiuderà anche l'under 20 – Youth League tra le prime quattro d'Italia.
(Pdo Salerno)

Inserito da Golfonetwork venerdì 11 giugno 2021 alle 20:59 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (11/6/2021)

Ravello- Rinviato il Consiglio Comunale per mancato rispetto dello Statuto comunale in materia di bilancio di previsione.

Angri- Scoperto scarico non autorizzato in una  fabbrica di lavorazione e commercio di banda stagnata e imballaggi e di etichettatura di manufatti in carpenteria metallica sito nella zona P.I.P del comune di Angri.

Capaccio/Paestum- Prevista per domani l'inaugurazione di un tratto del nuovo litorale (nuovo lungomare).

Laurino- Misure restrittive causate dall'emergenza Covid-19 prorogate fino al 18 giugno.

Sant'Arsenio- Ragazzo ventenne neopatentato non si ferma all'alt dei Carabinieri e si schianta contro un muro: positivo all'alcool test, militari gli ritirano la patente e lo denunciano.

Salerno- Donna aggredita in strada: arrestato cittadino straniero (S.D.E. di orgini venezuelane, pregiudicato).

Tramonti- Sospeso vaccino anti Covid-19 AstraZeneca per gli under 60.

Polla/Roccadaspide- Gruppo regionale Movimento 5 Stelle dona due respiratori agli ospedali di Polla e Roccadaspide.

Eboli- Illecito smaltimento di reflui zootecnici: denunciato allevatore in località Cioffi.

Sarno- Lite tra due ambulanti al mercato ortofrutticolo: uno dei due ricoverato in ospedale. E' accaduto ieri.

Cosenza- Ragazza di 24 anni muore per embolia polmonare pochi giorni dopo l'inoculazione della prima dose del vaccino anti Covid-19 Moderna. La vittima, Alessia Reda, era originaria di Mendicino (Cs). Sono in corso indagini sul triste e purtroppo non isolato episodio avverso per accertare le esatte cause del decesso. L'amministrazione comunale di Mendicino ha indetto il lutto cittadino. In Calabria adesso è psicosi da vaccino anti Covid, anche perché altre due donne, una 46enne e una 49enne si trovano ricoverate in gravissime condizioni in rianimazione presso l’ospedale di Cosenza e al San Giovanni di Dio di Crotone. Anche loro avevano ricevuto il vaccino anti Covid. La prima donna, la 46enne, pare soffrisse già di problemi di coagulazione ed è stata portata d’urgenza in ospedale, mentre la 49enne, ricoverata in condizioni più che gravi non è noto se soffrisse di altre patologie. Entrambe sono state operate d’urgenza a causa di una trombosi. Le condizioni della prima, inoltre, sarebbero gravissime.

Maratea (Pz)- Incidente sul lavoro in un cantiere navale di Ostia: morto operaio di 58 anni originario di Maratea (Biagio Iaria). L'uomo lascia la moglie e due figli.

Lagonegro (Pz)-  Domani sabato 12 giugno, a partire dalle ore 11:00, in località Lago Laudemio, si terrà la sesta edizione dell’evento “Sirino in transumanza”. La manifestazione fa assaporare il profumo della cultura contadina che ancora oggi pratica la transumanza, riconosciuta dall’Unesco quale “patrimonio immateriale dell’umanità”. Saranno presenti l’Assessore regionale all’Agricoltura della Basilicata, Francesco Fanelli, il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale della Basilicata, Francesco Piro, la Sindaca di Lagonegro, Maria Di Lascio, il Commissario del Parco Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese, Giuseppe Priore, il Presidente dell’Associazione “Basilicata a way for living”, Luigi Diotaiuti, il Presidente ARA Basilicata, Palmino Ferramosca.

Inserito da Golfonetwork venerdì 11 giugno 2021 alle 20:39 commenti( 0 ) -

Salerno: estorsioni e minacce, eseguite due misure cautelari

Salerno- Questa mattina Gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile di Salerno, hanno eseguito l’Ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno, nei confronti di due giovani pluripregiudicati, Casaburi Vincenzo classe 1995, di Salerno, e Santoro Romano classe 1984, di Vietri sul Mare, ritenuti entrambi gravemente indiziati di estorsione in danno di una anziana persona residente nel capoluogo salernitano. Lo sviluppo dell’attività di indagine, condotta dalla Sezione Reati contro il Patrimonio e la P.A. di questa Squadra Mobile, coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno, ha consentito, in breve tempo, di risalire all’identità dei due giovani pregiudicati i quali, approfittando della fragilità di un anziano vedovo pensionato, attraverso esplicite minacce, riuscivano ad estorcergli favori e somme di danaro sempre più consistenti. L’anziana vittima nel corso della sua attività di volontariato in favore dei meno abbienti, faceva la conoscenza del Casaburi, con il quale stringeva un forte rapporto di amicizia tanto da elargire in suo favore piccole somme di denaro, nel tempo divenute di maggiore consistenza, sino a contribuire al pagamento delle competenze di un istituto di istruzione privato per il conseguimento di un diploma di un importo di 4/5000 euro. Nei primi mesi del 2020 il Casaburi rappresentava al suo benefattore di aver urgente bisogno della somma di 5.000 euro per la risoluzione di una vicenda giudiziaria personale e la vittima, non avendo tale disponibilità, avallava la scelta del Casaburi di richiedere il prestito a due persone di Salerno facendogli da garante e consegnando nelle mani del Casaburi circa 100 gr. di oggetti in oro e due diamanti, per poi versare una serie di rate mensili che andavano fino a 1.500,00 euro sino all’estinzione del debito, ricevendo minacce, intimidazioni e pressioni psicologiche qualora non avesse saldato il debito nei tempi dovuti. Il personale della Squadra Mobile si inseriva nei contatti tra gli estorsori e la vittima acquisendo una considerevole mole di riscontri ed elementi di prova nei confronti dei soggetti destinatari della misura cautelare anche attraverso l’ausilio di attività tecniche di intercettazione.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork venerdì 11 giugno 2021 alle 20:37 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485  486  487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica