NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11675 News in 1168 pagine e voi siete nella pagina numero 494

Lega:interrogazione su sospensione trattamento A.B.A. in provincia di Salerno

AUTISMO, LA LEGA PRESENTA INTERROGAZIONE SU SOSPENSIONE TRATTAMENTO A.B.A. IN PROVINCIA DI SALERNO

Napoli 03 giugno 2021 - Con una nota circolare del 26 maggio l’ASL Salerno ha comunicato ai Centri accreditati e alle equipe A.B.A. ad esse afferenti la sospensione dell’erogazione del trattamento A.B.A. nei periodi: 1-31 agosto e 15-31 dicembre p.v. Non ci stanno i consiglieri regionali della Lega Gianpiero Zinzi e Attilio Pierro che presentano interrogazione a risposta scritta ai sensi dell’articolo 124 del Regolamento Interno del Consiglio Regionale della Campania, avente ad oggetto: <<Interruzione dell’erogazione del trattamento A.B.A. ai pazienti con disturbo dello spettro autistico in Provincia di Salerno>>.
“La funzione principale di un trattamento sanitario assistere il paziente con professionalità e continuità – spiega il consigliere regionale Attilio Pierro - l’A.B.A. è l'Analisi Applicata del Comportamento (dall’inglese Applied Behavior Analysis) che, nei bambini con autismo, serve a monitorare miglioramenti nelle specifiche abilità (ad esempio capacità di comunicazione, gioco, interazione sociale, competenze accademiche) riducendo al minimo i loro comportamenti-problema (ad esempio auto-lesioni, aggressività). Con una nota circolare del 26 maggio u.s., l’ASL Salerno ha comunicato ai Centri accreditati e alle equipe A.B.A. ad esse afferenti la sospensione dell’erogazione del trattamento A.B.A. nei periodi: 1-31 agosto e 15-31 dicembre p.v. Le linee guida del Ministero della Salute,  - continua Pierro - in particolare la linea guida n. 21, riconoscono il metodo A.B.A. quale terapia a maggiore evidenza scientifica nella cura del disturbo dello spettro autistico. La continuità terapeutica è alla base del successo della terapia A.B.A. e non è accettabile un’interruzione del trattamento, neanche in periodo di ferie. I suddetti Consiglieri regionali interrogano il Presidente della Giunta su quali azioni voglia porre in essere per assicurare la continuità dell’assistenza terapeutica ai pazienti affetti da disturbo dello spettro autistico anche in Provincia di Salerno”.
Così in una nota il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro in merito alla circolare che sospende il trattamento con l’A.B.A. per i ragazzi affetti dallo spettro autistico in provincia di Salerno.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)

Inserito da Golfonetwork giovedì 3 giugno 2021 alle 21:13 commenti( 0 ) -

Anas: lavori in corso sulla tangenziale di Salerno

+++ CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI IN CORSO SULLA TANGENZIALE DI SALERNO (SS18) +++

Avanza l’intervento di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione; nel dettaglio, per l’esecuzione di alcune lavorazioni in corrispondenza dello svincolo di Pontecagnano, si rendono necessarie interdizioni al transito di alcune rampe di accesso o di uscita dalla Tangenziale, per un massimo di due rampe alla volta in funzione dell’avanzamento delle attività.
Le interdizioni al transito sono state programmate nei giorni feriali, in esclusivo orario notturno (compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo), a partire da questa notte – giovedì 3 – e fino al 30 giugno.
Successivamente, per l’avanzamento dell’intervento, potranno rendersi necessari brevi restringimenti della carreggiata lungo l’asse principale, oltre che brevi interdizioni delle rampe dello svincolo di Pontecagnano in orario diurno, che saranno comunque preventivamente comunicate da Anas.
(Biggi Chiara)

Inserito da Golfonetwork giovedì 3 giugno 2021 alle 21:09 commenti( 0 ) -

Strianese: solidarietà al personale dell´Ufficio Giudice di Pace di Buccino

Solidarietà del Presidente Strianese al personale dell’Ufficio Giudice di Pace di Buccino
Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, auspica la pronta stabilizzazione del personale in servizio presso gli uffici del Giudice di Pace di Buccino che esercita la giurisdizione di Comuni ubicati ai confini tra le province di Avellino e Potenza, ricadenti nell’area del cratere che fu interessata dal devastante sisma del 1980.
Così il Presidente Strianese: “Senza la stabilizzazione del personale, l’Ufficio del Giudice di Pace sarà costretto irrimediabilmente a chiudere privando il territorio, che va da Castelnuovo di Conza a Buccino, di un importantissimo presidio di legalità a tutela di democrazia e baluardo a supporto dei più deboli.
Auspico che siano compiuti tutti i passi necessari per una regolare stabilizzazione dei dipendenti e per scongiurare così nella maniera più assoluta la chiusura degli Uffici che esercitano un’importante funzione e per evitare inoltre l’isolamento di un’ampia area del nostro territorio provinciale”.
(Maria Rosaria Greco)

Inserito da Golfonetwork giovedì 3 giugno 2021 alle 21:07 commenti( 0 ) -

Alternativa SS 18. A Nocera Superiore continuano i lavori

La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori di rifacimento del piano viabile a Nocera Superiore, nell'ambito dei lavori di completamento dell'alternativa alla SS 18 nell'Agro Nocerino Sarnese.
“In questi giorni - afferma il Presidente Michele Strianese - sono in corso, in orario notturno, i lavori sulle seguenti strade: Via II traversa Petrosino, Via Portaromana, Via Garibaldi. Per tali strade è stata eseguita la fresatura e posato in opera lo strato di binder ed anche eseguito il rifacimento/ripristino dei marciapiedi. Nei prossimi giorni sarà realizzato il tappeto di usura.
Inoltre nei giorni scorsi è stato ultimato per via Santa Maria delle Grazie il tappeto di usura sul binder precedentemente posato in opera (con rifacimento delle zanelle). Per tutte le suddette strade sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale e verticale.
Infine è in via di ultimazione la realizzazione dei due impianti semaforici previsti in tale opera, uno a Nocera Superiore (II Trav Petrosino-via Petrosino) e uno a Sant'Egidio del Monte Albino (SS 367-SP 380-SP 185).
I lavori, progettati e diretti dall'Amministrazione provinciale sono realizzati in stretta sinergia con l'Amministrazione comunale di Nocera Superiore e con il Sindaco Giovanni Maria Cuofano.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork giovedì 3 giugno 2021 alle 20:58 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (3/6/2021)

Montesano sulla Marcellana- Restaurata la chiesa di Sant'Anna.

Calcio- Serie A: la Regione Campania finanzierà i lavori per lo Stadio Arechi.

Capaccio/Paestum- Suicida pensionato settantenne. L'uomo si è impiccato nella propria abitazione in località Ponte Barizzo.

Trentinara- Bambino in bici di 7 anni investito da un'auto guidata da una donna: ricoverato all'ospedale Ruggi di Salerno. Il sinistro si è verificato durante il pomeriggio in via Verdi.

Bellizzi- Suicida un Vigile Urbano (S.C.) (Luogotenente della Polizia Municipale). Mistero sul motivo dell'insano gesto.

Inserito da Golfonetwork giovedì 3 giugno 2021 alle 13:03 commenti( 0 ) -

Jomi Salerno, Under 17 pronta per le finali Nazionali

Prenderanno il via quest'oggi (giovedì 3 giugno) le Finals U17 femminili a cui prenderà parte anche la Jomi Salerno. Sui campi di Chieti, Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo si sfideranno le migliori 12 formazioni che fino al 6 giugno si daranno battaglia per la conquista dello Scudetto di categoria. Il sorteggio effettuato nei giorni scorsi ha dato vita a quattro gironi da tre squadre ciascuno. La prima fase si concluderà il 4 giugno, il giorno successivo sono in programma le semifinali. Accedono le prime di ogni gruppo. Finale il 6 giugno alle 15:00 a Chieti. La Jomi Salerno è stata inserita nel girone C ed affronterà nella giornata di domani (venerdì 4 giugno) Tushe Prato alle ore 10:30 e Mestrino alle ore 17:30. Questa la composizione degli altri gironi: Girone A: Mezzocorona, Aretusa, Chiaravalle; Girone B: Cellini Padova, Ariosto Ferrara, Laugen; Girone D: Conversano, Cassano Magnago, Bruneck. In merito alle Finals U17 femminili il tecnico della Jomi Salerno Laura Avram afferma: “Il nostro obiettivo raggiungere il migliore risultato possibile. Non ci poniamo né limiti né traguardi. Purtroppo non saremo al completo, dobbiamo superare alcuni infortuni e degli acciacchi di troppo: insomma, faremo di necessità virtù. Il gruppo, comunque, si è sempre unito nei momenti di difficoltà, andremo lì per dare sicuramente il massimo. Nel nostro girone affronteremo Prato e Mestrino, tra l’altro in due impegni molto ravvicinati tra loro: entrambe le formazioni sono molto valide, con giocatrici che militano regolarmente nei campionati nazionali, tra le quali ci sono delle individualità davvero interessanti, e che si sono sempre ben comportate nelle categorie giovanili anche negli anni passati. Sono abituate agli appuntamenti che contano, dunque bisognerà davvero tenere alte concentrazione ed attenzione per andare avanti nella competizione”. Questo l'elenco delle atlete convocate: Sara Avallone, Francesca Micali, Giorgia Ronga, Giorgia Avagliano, Giada Chianese, Martina Ciociano, Francesca Genito, Giulia Rossomando, Vittoria Sammartino, Carmela Stellato, Sara Viglione, Margherita Vitolo.

Questo il calendario della Jomi Salerno nel girone C:
venerdì 4 giugno, ore 10:30, PalaCastagna (Città Sant'Angelo): Tushe Prato – Jomi Salerno
venerdì 4 giugno, ore 17:30, Centro Tecnico Federale (Chieti): Jomi Salerno – Mestrino.
In base alla posizione in classifica nel girone preliminare, le ragazze della Jomi Salerno proseguiranno il proprio percorso.
(Pdo Salerno)




Inserito da Golfonetwork giovedì 3 giugno 2021 alle 12:42 commenti( 0 ) -

Genea Lanzara: archiviata l´ottima esperienza in Final Six Promozione

GENEA LANZARA: ARCHIVIATA L’OTTIMA ESPERIENZA IN FINAL SIX PROMOZIONE, OCCHI PUNTATI SULLE FINALI NAZIONALI UNDER 19 – YOUTH LEAGUE
Conclusa la positiva esperienza dei PlayOff Promozione in quel di Chieti, i giovanissimi salernitani di coach Nikola Manojlovic stanno continuando a sudare per preparare gli ultimi appuntamenti stagionali.
All’ orizzonte ci sono le Finali Nazionali Under 19 – Youth League, conquistate dai rossoblu grazie alla prima posizione ottenuta, da imbattuti, nel girone dell’ Area 7 che ha visto impegnate compagini campane e laziali.
Il sorteggio per la composizione dei gironi avrà luogo lunedì 7 Giugno e vedrà in lizza le 14 migliori compagini Under 19 dello stivale: Merano, Cassano, Carpi, Fasano (queste prime quattro come teste di serie), Malo e Cus Palermo in seconda fascia, a seguire Tavarnelle, Camerano, Sassari, Pressano, Molteno, Halikada, La Spezia e, ovviamente, Genea Lanzara.
“Quest’anno siamo partiti da neopromossi, avendo vinto il campionato di Serie B, e da matricola abbiamo ben figurato nel Campionato Nazionale di Serie A2 – ripete coach Nikola Manojlovic – chiudendo addirittura al secondo posto e andandoci a giocare la promozione in massima serie a Chieti. Siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa. Abbiamo incontrato squadre davvero preparate come Rubiera, che ha poi vinto la competizione, e Malo: contro Rubiera dopo dieci minuti eravamo in vantaggio, ovviamente poi i ragazzi hanno risentito anche dell’emozione del debutto. Contro Malo, invece, credo che abbiamo davvero ben figurato, tenendo testa agli avversari per tutti i sessanta minuti: insomma, siamo rientrati a Salerno con un bagaglio d’esperienza infinito, di cui i ragazzi devono far tesoro per il futuro viste le ambizioni della società per i prossimi anni.
Non ci siamo fermati – conclude – continuiamo a prepararci per le Finali Nazionali Under 19. Dobbiamo ancora conoscere i nostri avversari, noi andiamo lì con tanta ambizione, per ben figurare e fare del nostro meglio, come sempre d’altronde”.
(Genea Lanzara)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 2 giugno 2021 alle 20:37 commenti( 0 ) -

Celle di Bulgheria: contributi per aziende colpite da emergenza Covid

Celle di Bulgheria, contributi a fondo perduto per le aziende colpite da emergenza Covid
CELLE DI BULGHERIA. Trentacinquemila euro per sostenere le piccole aziende del territorio colpite dall'emergenza Covid. E’ stato pubblicato dal Comune di Celle di Bulgheria il nuovo bando per il sostegno alle piccole e micro imprese che svolgono attività economiche, commerciali e artigianali sul territorio comunale. Prevista la concessione di contributi a fondo perduto per le spese sostenute nell’anno 2020. Gli ambiti di intervento riguardano spese di gestione (come canoni annuali, servizi di pulizia e sanificazione, affitto, utenze) e spese di investimento (quali installazioni e ammodernamenti, arredi e strutture temporanee, acquisto di materiali). Sul sito del Comune di Celle di Bulgheria è stato pubblicato il modello di domanda da compilare per presentare la richiesta e il bando contenente tutte le informazioni. "Un aiuto concreto – ha spiegato il sindaco Gino Marotta - per aiutare le aziende del territorio e le tante famiglie che stanno dietro di esse ad affrontare gli effetti legati alla pandemia”. Il bando scade alle ore 12 di mercoledì 16 giugno.
(Comune di Celle di Bulgheria)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 2 giugno 2021 alle 20:31 commenti( 0 ) -

Fratelli d´Italia Salerno: Conferenza stampa 4 giugno

La presidenza provinciale di Fratelli d'Italia rende noto che venerdì 4 giugno 2021, alle ore 10,00, presso la sua sede (Salerno - via Roma, 28) si terrà una conferenza stampa per annunciare l'adesione al partito di cinque consiglieri comunali di Bellizzi.
Saranno presenti l'onorevole Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, il consigliere regionale Nunzio Carpentieri, il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore, il responsabile provinciale per l'organizzazione Alberico Gambino e la responsabile del tesseramento Imma Vietri.
La conferenza stampa si terrà nel rispetto delle norme di distanziamento e di sicurezza.
Salerno, 2 giugno 2021
(Giuseppe Fabbricatore - Commissario Provinciale Fratelli d'Italia)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 2 giugno 2021 alle 20:19 commenti( 0 ) -

Salerno: Primo centro vaccinale rotariano anticovid 19
Giovedì 3 giugno alle ore 17.30 sarà inaugurato l'hub vaccinale
presso la Parrocchia S. Eustachio Martire
L'obiettivo è la somministrazione di 1000 dosi settimanali (Giovedì - Sabato)

Si terrà giovedì 3 giugno alle ore 17.30 presso la Parrocchia S. Eustachio Martire (Pastena) a Salerno, l'inaugurazione del primo centro vaccinale rotariano Anticovid 19.
L'iniziativa nasce dall'idea del Club Salerno Duomo, insieme al Parroco Don Nello Senatore, in collaborazione con l'ASL Dipartimento Prevenzione Salerno, per sostenere la comunità in un momento delicato come quello della campagna di immunizzazione al Covid 19. Fondamentale per la realizzazione degli spazi dell'hub, è stato il sostegno dei partner: Salerno Trasporti, Karisma Agenzia Zurich, Oltre Srl e Airo.
La parrocchia sita in via Quintino Di Vona, Pastena (Salerno) si prepara dunque, a contribuire alla campagna vaccinale modificando temporaneamente la propria struttura. Sarà infatti, allestita una stanza per la preparazione dei vaccini, una per l'anamnesi e la somministrazione con 4 box e la sala di attesa dei quindici minuti post vaccino.
Il Rotary Club Salerno Duomo, presieduto da Alberto Cerracchio, è sempre in prima linea per la città di Salerno ed ha voluto fortemente contribuire con l'apertura di un nuovo hub vaccinale nel capoluogo, a velocizzare quanto più è possibile, la campagna vaccinale, soprattutto nella Zona Orientale della città che è molto popolosa.
"Abbiamo intercettato la necessità di velocizzare la campagna vaccinale e di realizzare nuovi spazi per la somministrazione dei vaccini, ecco perché ci siamo velocemente attivati per renderlo possibile - dice Alberto Cerracchio, Presidente del Rotary Club Salerno Duomo - d'altronde, il nostro obiettivo è rendere un servizio, a coloro i quali ne abbiano bisogno e in questo momento, abbiamo tutti bisogno di uscire da questa terribile pandemia. Grazie a Don Nello Senatore che sin da subito si è dato da fare per mettere a disposizione i locali della Parrocchia e ai tecnici dell'Asl che hanno effettuato i sopralluoghi per poter procedere con la realizzazione degli spazi. Nonostante il periodo pandemico, le attività del Rotary Club Salerno Duomo non si sono fermate, per quanto possibile".
All'inaugurazione interverranno per i saluti: Mons. Andrea Bellandi Arcivescovo di Salerno; Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania; Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno e Massimo Franco, Governatore del Rotary Distretto 2100.
Inoltre, saranno presenti: Mario Iervolino, Direttore dell'Asl Salerno; Domenico Della Porta, Direttore del Dipartimento Prevenzione Salerno; Arcangelo Saggese Tozzi, Direttore UOC Igiene Pubblica e Coordinatore della Campagna vaccinale; Francesca Morelli, Direttore Amministrativo dell'Asl; Sabatella Carla, Dirigente Responsabile del Servizio farmaceutico distretto 66; Raffaella Farro, Vice Ispettore Nazionale Corpo infermiere volontarie CRI; Maurizio Ficarra, Questore di Salerno; Francesco Russo, Prefetto di Salerno; Gianluca Trombetti, Comandante Provinciale Colonello dei Carabinieri di Salerno; Danilo Petrucelli, Comandante Provinciale Guardia di Finanza, Generale di Brigata.
(Serena Valeriani)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 2 giugno 2021 alle 20:16 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493  494  495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica