NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 504

Mercato San Severino: Strianese al Liceo Publio Virgilio Marone

Il sopralluogo di Strianese al Liceo Publio Virgilio Marone di Mercato San Severino

Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha visitato il liceo Publio Virgilio Marone di Mercato San Severino, insieme all'On. Piero De Luca e al Sindaco Antonio Somma. I lavori erano stati completati dalla Provincia già lo scorso anno scorso e l’Istituto scolastico era stato messo in funzione sbloccando un iter burocratico ormai fermo da anni.
“Una bellissima struttura – dichiara il Presidente Michele Strianese - articolata su tre plessi che ospita adesso più di 40 aule e tanti laboratori, per circa 1000 studenti provenienti da tutta la valle dell'Irno.
Siamo andati a comunicare alla Dirigente scolastica che la Provincia di Salerno, grazie a finanziamenti statali, ha riservato altri 6 milioni di euro per l'ampliamento di questa vera e propria cittadella scolastica. Completeremo il tutto con una palestra da 1000 mq coperta, un campo polifunzionale all'aperto e un altro fabbricato destinato alla didattica che ospiterà 20 aule e 4 laboratori.
Stiamo lavorando tantissimo per le infrastrutture scolastiche ed abbiamo programmato opere per 46 milioni di euro che saranno spesi nei prossimi mesi ed anni in tutta la provincia salernitana. Questa di Mercato San Severino già è un'opera straordinaria, ma con l'ulteriore ampliamento programmato diventerà un fiore all' occhiello per noi come Provincia di Salerno e per l'intero territorio.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork sabato 8 maggio 2021 alle 19:35 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (8/5/2021)

Attualità- Problematiche causate dalla Cina: razzo in caduta libera sul pianeta Terra, in allerta anche 9 regioni del Centro-Sud Italia. La previsione di rientro sul globo terrestre è fissata per le ore 2:24 del 9 maggio 2021, con una finestra temporale di incertezza di 6 ore.

Casal Velino- Trafugato al porto, durante la scorsa notte, un gommone cin un motore da 40 cavalli. Il furto è stato segnalato ai Carabinieri e alla Capitaneria di Porto.

San Giovanni a Piro- Rubati, durante la scorsa notte, gli impianti di trasmissione di diverse emittenti radiofoniche locali e nazionali ubicati in località Monte Picotta. I ladri hanno utilizzato probabilmente la fiamma ossidrica portatile per scardinare la porta dei box dei ripetitori. Il furto è stato segnalato ai Carabinieri: indagini in corso.

Agropoli- Ladri in azione: rubate reti da pesca al porto.

Polla- Uomo di 85 anni trovato in casa disteso sul pavimento della cucina ma cosciente: salvato dai Vigili del Fuoco. L'ottantacinquenne è stato trasportato all'ospedale Lugi Curto per le necessarie cure.

San Giovanni a Piro- Maria Marotta, 37 anni, della sezione arbitri di Sapri, sarà la prima donna nella storia a dirigere una partita di calcio di Serie B (Reggina – Frosinone in programma lunedì prossimo alle ore 14).

Villorba (TV)- Donna di 91 anni si fa inoculare la seconda dose del vaccino anti Covid-19 Pfizer-BionTech e muore un'ora dopo nel parcheggio adiacente al centro vaccinale. Disposta l'autopsia.

Inserito da Golfonetwork sabato 8 maggio 2021 alle 13:13 commenti( 0 ) -

Celle di Bulgheria: 500mila euro per mitigazione del rischio idrogeologico

CELLE DI BULGHERIA. Cinquecentomila euro per la progettazione di due interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nel Comune di Celle di Bulgheria. E’ la somma stanziata dal ministero dell’Interno per la messa in sicurezza dei centri abitati di Celle di Bulgheria e Poderia dalle frane del monte Bulgheria. “Finalmente – ha dichiarato il sindaco di Celle di Bulgheria Gino Marotta – a seguito delle nostre sollecitazioni, è stata finanziata la progettazione di due importanti interventi che consentiranno di mettere in sicurezza i centri abitati di Celle e Poderia dalle ormai note colate detritiche del monte Bulgheria”. Il primo finanziamento di 226mila euro permetterà la progettazione di interventi di mitigazione del rischio idrogeologico lungo il versante nord del Monte Bulgheria; il secondo, di 271mila euro, servirà per la progettazione di interventi di messa in sicurezza delle infrastrutture pubbliche nell’area del torrente “Sterpabotte”.
(Comune di Celle di Bulgheria)



Inserito da Golfonetwork sabato 8 maggio 2021 alle 13:11 commenti( 0 ) -

Mercato di Pagani, Comune e Anva consegnano kit mascherine

Mercato di Pagani, Comune e Anva consegnano kit mascherine agli operatori ambulanti
Venerdì 7 maggio l’Amministrazione Comunale di Pagani, per il tramite dell’assessore al commercio Pietro Sessa, ha distribuito un kit da 10 mascherine a tutti i 150 operatori ambulanti presenti al mercato di Arena Pignatara.
L’Anva Confesercenti Regionale Campania ha partecipato sia in fase organizzativa che di distribuzione. Presenti il Coordinatore Regionale Aniello Ciro Pietrofesa ed il delegato ANVA del mercato, Dino Picariello.
Dichiarazioni dell’assessore al commercio Pietro Sessa: “L’Amministrazione comunale  di Pagani crede nella utilità di questo nostro grande mercato settimanale. Stavolta distribuiamo mascherine ma in un recente passato siamo stati al fianco degli operatori mercatali quando per causa-covid il mercato doveva rimanere chiuso. Appena è stato possibile abbiamo previsto delle giornate supplementari di apertura – nel periodo pre natalizio - in modo da poter fare recuperare una parte delle ore perse. 
Con l’Anva Confersecenti, in particolare con il coordinatore Ciro Pietrofesa, stiamo definendo le modalità per autorizzare l’apertura nella fascia serale. In fase avanzata anche il progetto di ‘mercato itinerante domenicale’. Da figlio di commercianti so quant’è importante per la storia di Pagani questo secolare mercato. Storia che intendiamo valorizzare con iniziative ad hoc”.
Dichiarazioni del coordinatore Anva Confesercenti regionale, Aniello Ciro Pietrofesa: “Il rapporto tra amministrazione comunale di Pagani e comparto ambulante è tra i massimi e più virtuosi esempi di costruttiva collaborazione, così come accade in tanti altri Comuni dell'Agro.
Qui il Comune parla con gli ambulanti ma soprattutto mostra capacità di ascolto. Insieme costruiamo soluzioni ai problemi e individuiamo risposte. E’ accaduto quando i ‘colori’ impedivano le aperture e gli operatori hanno apprezzato. Sappiamo che c’è un Comune-amico e la nostra collaborazione è totale. La consegna dei kit delle mascherine è stato un bel gesto. L’ultimo di una lunga serie. Lavoriamo ai progetti illustrati dall’assessore per fare di Pagani, ed in generale dell’Agro, un modello-guida di sviluppo ed integrazione dell’attività mercatale in provincia di Salerno ed in regione Campania”.
(Anva Confesercenti)




Inserito da Golfonetwork sabato 8 maggio 2021 alle 13:07 commenti( 0 ) -

Cure palliative,l´impegno del parlamentare salernitano Nicola Provenza

Cure palliative, l'impegno del parlamentare salernitano Nicola Provenza (M5S): «Implementare la rete per garantire accesso alle cure e dignità del malato»
«Dietro ai numeri che ci vengono quotidianamente comunicati nei consueti bollettini, ci sono persone molto spesso decedute in solitudine e senza una presa in carico globale di tutti i bisogni assistenziali: di cura, relazionali, psicologici e spirituali di cui ciascuno ha diritto al termine della sua vita. Con questa mozione sulle cure palliative vogliamo recuperare il processo di umanizzazione, soprattutto per i pazienti più fragili e anziani».
Lo dichiara Nicola Provenza, deputato salernitano del Movimento 5 Stelle, che ha affrontato il tema nel suo intervento in aula per la mozione condivisa sulle cure palliative, nel contesto dell'emergenza pandemica da Covid 19.
«Tra gli impegni del Governo c’è quello di dare seguito all’istituzione del “corso di cure palliative pediatriche” e della scuola di specializzazione in “medicina e cure palliative ” - aggiunge Provenza -. Altro impegno è quello di adottare un protocollo uniforme sul territorio nazionale che, nell'ambito della riorganizzazione della rete ospedaliera correlata al Covid 19, assicuri il mantenimento delle comunicazioni tra operatori e familiari. Ugualmente occorre assicurare lo svolgimento delle visite da parte dei familiari, secondo regole prestabilite. Come Movimento 5 Stelle stiamo lavorando a diverse proposte per consentire agli accompagnatori o ai  parenti dei pazienti non affetti da Covid-19 di permanere nelle sale di attesa dei pronto soccorso e di consentire l'accesso di parenti e visitatori nelle strutture ospedaliere e nelle Residenze sanitarie assistite (Rsa). Così come stiamo lavorando anche per consentire le uscite temporanee degli ospiti dalle strutture residenziali di ospitalità. Implementare ulteriormente l'integrazione, su tutto il territorio nazionale, delle cure palliative tra i servizi sanitari, è fondamentale per garantire un accesso regolare alle cure e per sostenere in modo dignitoso chi attraversa momenti difficili e delicati”.
Al termine del suo appassionato intervento, Nicola Provenza ha voluto lanciare un messaggio rivolto al futuro e al recupero dell’energia vitale  legata alle relazioni.
“Senza l'umanità delle relazioni saremmo il nulla.  Da questo principio nasce il mio, il nostro impegno per andare incontro al sentimento delle nostre comunità. Quello stesso sentimento che dovrà contribuire alla rinascita del nostro Paese».
(Ufficio stampa Nicola Provenza)


Nicola Provenza

Inserito da Golfonetwork sabato 8 maggio 2021 alle 13:03 commenti( 0 ) -

Anas: per lavori su SS163 senso unico alternato in esclusivio orario notturno

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, SENSO UNICO ALTERNATO – IN ESCLUSIVIO ORARIO NOTTURNO – LUNGO LA SS163 “AMALFITANA”, IN PROVINCIA DI SALERNO
- a partire da lunedì 10 maggio
- la tratta interessata dall’intervento è quella compresa tra i territori comunali di Vietri sul Mare e Minori

Napoli, 7 maggio 2021 
Per lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, in provincia di Salerno, a partire da lunedì 10 maggio sarà avviata una cantierizzazione, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 7.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Nel dettaglio, fino al prossimo 30 giugno sarà attivo il senso unico alternato – nella fascia oraria notturna indicata – in tratti saltuari (della lunghezza massima di 300 metri) compresi tra il km 32,900 (Minori) al km 49,500 (Vietri sul Mare), in funzione dell’avanzamento dei lavori.
L’intervento di manutenzione, che permetterà il rifacimento della pavimentazione per complessivi 10 km circa, è stato programmato in orario notturno allo scopo di attenuare al minimo i disagi per l’utenza, anche in considerazione del periodo primaverile/estivo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Biggi Chiara)


Inserito da Golfonetwork venerdì 7 maggio 2021 alle 19:45 commenti( 0 ) -

FdI: «Festa della mamma», sostenere la maternità per festeggiare davvero

Anche la provincia di  Salerno aderisce alla manifestazione nazionale "Viva la mamma! Sostenere la maternità per festeggiare davvero", promossa dal Dipartimento pari opportunità, famiglia e diritti non negoziabili, guidato dall'onorevole Isabella Rauti, in tutta Italia. I militanti di Fdi, i dirigenti e gli amministratori saranno presenti con un gazebo in varie piazze della provincia per illustrare tutte le proposte che Fratelli d'Italia sta avanzando per sostenere le donne che hanno figli, in un momento storico che le penalizza, con il tasso di natalità ai minimi e la sinistra che è più affezionata alla maternità surrogata che alla famiglia.
Nel corso dell'iniziativa sarà presentato materiale informativo su quello che è un vero e proprio decalogo che racchiude progetti di FdI finalizzati a favorire l'occupazione femminile; a sostenere le imprese che assumono donne e offrono forme di lavoro flessibili; a tutelare la maternità per lavoratrici atipiche, autonome e titolari di partite Iva; a moltiplicare il numero degli asili nido sul territorio oltre che ad estenderne l'orario diurno e a prevederne l'apertura estiva. Queste e tante altre le proposte di Fratelli d'Italia che saranno illustrate nei gazebo allestiti:
- a Salerno domenica 9, dalle ore 17 alle 21, in via Lungomare Trieste, di fronte al palazzo ex Poste centrali;
- a Cava de' Tirreni domani sabato 8, dalle 17.30 alle 19.30, in corso Umberto n.331;
- a Capaccio Paestum domenica 9, dalle 10 alle 19, in piazza Santini, spazio antistante la Sala Erica.
Salerno, 7 maggio 2021
(Giuseppe Fabbricatore - Commissario Provinciale Fratelli d'Italia)


Inserito da Golfonetwork venerdì 7 maggio 2021 alle 19:39 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (7/5/2021)

Villammare- Donna di 68 anni, di origine ucraine, vittima della solitudine, trovata in casa in stato di abbandono tra i rifiuti e sotto shock: salvata dai Carabinieri grazie all'allarme dato da un amico. La donna, residente nel Parco Le Ginestre, rimasta sola dopo la morte del marito (noto giornalista), senza figli e senza parenti in zona, è stata trasportata all'ospedale Immacolata di Sapri per le necessarie cure.

Atena Lucana- I Carabinieri della Stazione di Campagna denunciano marocchino pluripregiudicato per ricettazione e trovano refurtiva per un ammontare di circa 10.000 euro.

Calcio- Serie B: Salernitana-Empoli 2-0

Scafati- Panettiere usa legna verniciata per cuocere pane e biscotti: denunciato.

Attualità- Covid-19: la Regione Campania resta in ZONA GIALLA.

Attualità- Covid-19: dal 10 maggio la Regione Basilicata passa in ZONA GIALLA.

Inserito da Golfonetwork venerdì 7 maggio 2021 alle 13:40 commenti( 0 ) -

Sport: c´è gara due di semifinale play off, la Jomi vuol chiudere i conti

Torna in campo domani (sabato 8 maggio) alle ore 18:30 la Jomi Salerno. Alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo arriva l’Ac Life Style Erice per la gara due della semifinale play off scudetto. Match point per capitan Napoletano e compagne intenzionate a chiudere subito i conti. Il team salernitano si è imposto, infatti, mercoledì in gara uno al Pala Cardella con il risultato finale di 36 – 31 al termine di una prestazione senza alcuna sbavatura. Le reti di scarto nella serie non contano, le sensazioni sì: quelle che la Jomi ha lasciato, a sé stessa e alle altre, sono nitide. Domani è in programma il secondo confronto. L'eventuale gara 3 si disputerà sempre alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo nella giornata di domenica (9 maggio). “In gara due - afferma il tecnico Laura Avram al termine della gara uno di semifinale - dobbiamo fare sicuramente meglio rispetto alla gara disputata al Pala Cardella. Abbiamo subito tante reti, abbiamo commesso diversi errori, dobbiamo sicuramente migliorare in occasione della gara in programma sabato (domani ndr)”. Il tecnico della formazione salernitana si sofferma ed analizza poi la gara uno andata in scena mercoledì al Pala Cardella... “Sicuramente non abbiamo iniziato nel migliore dei modi. Nei minuti iniziali della gara non abbiamo giocato al meglio e non abbiamo messo in pratica quanto provato in allenamento. Con il passare dei minuti le ragazze si sono sciolte ed hanno iniziato a giocare come sanno. Abbiamo lavorato tanto, le ragazze ci tengono davvero tanto a raggiungere l'obiettivo. Nel secondo tempo – termina l'allenatrice della formazione salernitana, Laura Avram – ho effettuato diversi cambi, ho dato spazio a tutte le atlete, ed abbiamo anche abbassato la concentrazione. Cosa questa che non deve capitare, che non mi piace per niente. Dobbiamo ancora lavorare su questo aspetto”.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork venerdì 7 maggio 2021 alle 13:20 commenti( 0 ) -

Gruppo Silba, il Giudice del lavoro accoglie le istanze dei dipendenti

Gruppo Silba, il Giudice del lavoro accoglie le istanze dei dipendenti e condanna la società al pagamento della differenza contrattuale. Soddisfazione della Uil

Ancora una vittoria da parte dei dipendenti del gruppo Silba, la società che si occupa della gestione di tre importanti strutture di riabilitazione della provincia di Salerno, Villa Alba di Cava dei Tirreni e Villa Silvia e Montesano di Roccapiemonte. Il Giudice del lavoro del tribunale di Nocera Inferiore ha condannato la società al pagamento delle differenze contrattuali di numerosi dipendenti che si erano rivolti alla giustizia per ottenere la progressione orizzontale maturata dopo numerosi anni di servizio.
Soddisfazione per la sentenza emessa dalla dott.ssa Raffaella Caporale del tribunale nocerina è stata  espressa dai rappresentanti sindacali Giovanni Celeste, Uil Aziendale di Villa Alba e Alfonso Palumbo, Uil Aziendale di Villa Silvia. "È la vittoria dei lavoratori, non del singolo si badi bene-ha chiarito Palumbo-bensì di tutti. Il giudice ha fatto sì che venissero rispettate le leggi ed i diritti dei lavoratori. Mi dispiace solo che in questi anni l'amministratore unico abbia rifiutato ogni tipo di accordo, anche bonario, per evitare di ricorrere al tribunale, ma alla fine il giudice ha dato ragione ai lavoratori, condannando la società anche al pagamento delle spese di giudizio. Certo tutto questo si poteva evitare - ha concluso Palumbo - anche con un risparmio per la società, ma purtroppo c'è stata una ferma volontà a non voler  riconoscere i nostri diritti". Con ricorso depositato il 9 marzo del 2019, alcuni dipendenti della Silba, inquadrati con la mansione di  educatore professionale, hanno chiesto al giudice del lavoro che venisse accertato il  loro diritto alle progressioni stipendiali orizzontali previste dall’art 51 del contratto nazionale di lavoro  per il personale dipendente delle strutture sanitarie. Molti dei ricorrenti erano stati assunti ad inizio degli anni '80 e degli anni' 90,pertanto avevano maturato da tempo la progressione. Secondo la Silba nessuno dei ricorrenti era in  possesso dei titoli abilitanti previsti   per  svolgere  le  mansioni di  “educatore  professionale”  ed inoltre  gli  stessi  non avrebbero mai ricoperto tali mansioni. Il giudice del lavoro ha invece accolto le ragioni dei dipendenti difesi dall'avvocato Pierluigi Vicidomoni, sostenendo che per  quanto  riguarda  il  fatto  che  i  ricorrenti  fossero sprovvisti  di  diplomi  universitari  abilitanti  o  dei titoli equiparati come richiesti dal DM dell’8.10.98 la circostanza non è preclusiva del diritto al superiore  inquadramento ed alle maggiorazioni retributive richieste in  ragione del fatto che quando i ricorrenti furono assunti  come educatori professionali (tra l’anno 1982 e l’anno 1993) non era previsto alcun titolo abilitante per lo svolgimento  delle suddette mansioni, mentre per quanto riguarda le mansioni svolte si ritiene presuntivamente dimostrato  lo  svolgimento di compiti di “educatore  professionale” da  parte dei  ricorrenti tenendo conto delle buste paga depositate  in atti, dove la suddetta qualifica viene espressamente riconosciuta  dal  datore  di  lavoro.
Soddisfatto anche Donato Salvato, segretario generale della Uil Fpl Salerno: "Testimonia la vittoria del nostro sindacato, sempre in prima linea per la difesa dei diritti dei lavoratori".
(Uil Fpl Salerno)

Inserito da Golfonetwork venerdì 7 maggio 2021 alle 13:17 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503  504  505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica