NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 513

Sport: A2, la Genea Lanzara fa visita al Ragusa

A2, LA GENEA LANZARA FA VISITA AL RAGUSA NELL’ ULTIMA TRASFERTA SICULA DELLA STAGIONE
Dopo tre impegni consecutivi, tra Serie A2 ed Under 19, alla Palestra Palumbo, i salernitani allenati da coach Nikola Manojlovic saranno impegnati in terra sicula nell’ultima trasferta isolana della stagione: avversaria di turno sarà la Pallamano Ragusa.
I siciliani allenati da Gulino sono attualmente al settimo posto in classifica, con un bottino complessivo di undici punti. Lodato e compagni sono reduci dalla sconfitta esterna maturata sul campo della Pallamano Benevento per 39-13, dunque arriveranno all’ appuntamento con la volontà di riscattarsi e facendo valere il fattore casalingo dove, qualche settimana fa, sono anche riusciti ad impattare con la capolista Noci.
Dal proprio canto, dopo i bei successi interni con Alcamo e Benevento, i giovanissimi atleti rossoblu arriveranno a Ragusa per conquistare altri due punti da mettere in cassaforte e consolidare, così, la seconda posizione in classifica. Di certo l’impegno si presenta ostico, così come ogni trasferta in Sicilia, ma la Genea Lanzara venderà cara la pelle per ben figurare cercando di ottenere l’intera posta in palio.
“Ci stiamo preparando all’ ultima lunga trasferta in Sicilia – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – siamo consapevoli che la sfida sarà complicata per tutti i fattori che ben conosciamo legati al viaggio e alla difficoltà storica nel giocare sui 40x20 siculi. Tuttavia i ragazzi sono carichi, nonché galvanizzati da questa serie importante di vittorie sia in A2 che in Under 19.
In queste ultime gare, proprio a causa di questo tour de force che stiamo affrontando, coach Manojlovic ha fatto ruotare ampiamente la squadra, in modo particolare nelle sfide contro Gaeta ed Alcamo. Sarà dunque, importante, gestire le forze e tutti gli effettivi che parteciperanno alla trasferta dovranno essere pronti e concentrati quando saranno, inevitabilmente, chiamati in causa”.
La gara diretta dai signori è in programma per Sabato 24 Aprile alle ore 19.00 e sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook “Pallamano Ragusa”.
(Genea Lanzara)


Inserito da Golfonetwork venerdì 23 aprile 2021 alle 12:30 commenti( 0 ) -

Alta Velocità nel Cilento, comunicato di Luca Cerretani

Sulla vicenda dell'Alta Velocità nel Cilento, interviene il consigliere provinciale Luca Cerretani. Focus delle sue parole è l'incontro avvenuto a Roma con RFI di una delegazione di sindaci cilentani. Tale incontro, sembrerebbe, sia un'iniziativa di una piccola parte di amministratori i quali non avrebbero condiviso le strategie da attuare con il resto del territorio.
"Sorrido nel leggere note stampa di rappresentanti istituzionali di un territorio che non ha formalizzato deleghe - dice - il Cilento ha una superficie ampia e variegata che inizia fra le colonne di Paestum e raggruppa la maggior parte della popolazione intorno alla città di Agropoli".
"Se poi l'intento della delegazione è la creazione di un tratto Pisciotta/Sapri - continua - la legittimazione può dirsi piena ma sicuramente non rappresentativa della comunità cilentana alimentando unicamente meccanismi divisivi e campanilistici".
(Arturo Calabrese)

Inserito da Golfonetwork venerdì 23 aprile 2021 alle 12:23 commenti( 0 ) -

Provincia di Salerno, Michele Strianese: 25 aprile oggi

Michele Strianese: 25 aprile oggi contro virus, cambiamento climatico e disuguaglianze

Anche quest’anno il 25 aprile non potrà essere celebrato come negli anni precedenti la pandemia, con i tradizionali momenti ufficiali che ci ricordano la liberazione dell’Italia dal nazifascismo. Il 76° anniversario della Liberazione ci trova ancora impegnati a combattere il Covid-19 e sarà festeggiato soprattutto on line, con le tante iniziative sulle piattaforme web, a parte la simbolica deposizione della corona d’alloro al monumento dei caduti.
Per il secondo anno siamo ancora alle prese con l’emergenza epidemiologica da cui dobbiamo assolutamente liberarci e dobbiamo riflettere su tante forme di liberazione. È sicuramente importante liberarci dal fascismo che ancora serpeggia, dalle polemiche sterili di casa nostra, dalle guerre che colpiscono l’intero mondo.
In particolare sottolineo che dobbiamo liberarci prioritariamente da tre nemici che ci attaccano: il virus, il cambiamento climatico e le disuguaglianze socio-economiche che proprio sui nostri territori stiamo cercando di combattere in questo lungo momento di emergenza sanitaria, economica e sociale. Temi fondamentali che è necessario affrontare subito.
Deve essere quindi un 25 aprile di liberazione a partire proprio dai nostri comuni. Dobbiamo stringerci intorno alle nostre comunità locali per ridare forza e fiducia alla nostra gente, da qui poi possiamo lavorare alla comunità nazionale, per ricostruire la nostra Italia, e quindi concentrarci sulla comunità internazionale, con la quale siamo saldamente interconnessi, nel bene e nel male. Dobbiamo costruire un mondo diverso in cui fratellanza e solidarietà siano al centro della liberazione delle persone. La Provincia di Salerno si muove in questa direzione.
Fra pochi giorni l’Italia ripartirà, riaprendo molte attività economiche, ma tutti noi dobbiamo fare molta attenzione. I vaccini non sono ancora riusciti a coprire numeri adeguati di popolazione e i contagi sono ancora tanti. Cautela e responsabilità quindi sono doverose per una vera ripresa, perché la nostra liberazione passa innanzitutto dalla nostra sicurezza, da quella dei nostri cari e di tutti i cittadini che vivono nei nostri territori.
Buon 25 aprile a tutti, di liberazione e di sicurezza, a nome mio e dell’Amministrazione provinciale di Salerno.
(Michele Strianese - Presidente della Provincia di Salerno)


Inserito da Golfonetwork venerdì 23 aprile 2021 alle 12:16 commenti( 0 ) -

Protezione Civile Campania: da mezzanotte allerta meteo di colore Giallo

Napoli- La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore giallo per piogge e temporali valevole dalla mezzanotte e per l'intera giornata di domani venerdì 23 aprile. Sulle zone 3, 5, 6, 7, 8 (Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Zona 5: Tusciano e Alto Sele; Zona 6: Piana Sele e Alto Cilento; Zona 7: Tanagro; Zona 8: Basso Cilento) si prevedono «Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale».
(Protezione Civile Campania)

Inserito da Golfonetwork giovedì 22 aprile 2021 alle 13:55 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (22/4/2021)

Salerno- Allarme bomba in via Santi Martiri e in un palazzo sul Corso Vittorio Emanuele attraverso due telefonate anonime che annunciavano di "far saltare tutto". Sui luoghi indicati, per mettere in sicurezza le aree, sono presenti gli uomini della Polizia di Stato, i Vigili Urbani, i Vigili del Fuoco. Evacuati alcuni edifici e chiuse diverse strade. Segnalati disagi al traffico veicolare.

Eboli- Uomo di 85 anni si vaccina contro il Covid-19 e subito dopo viene pizzicato dalla Polizia Municipale mentre fa sesso con due prostitute. L'ottantacinquenne è stato multato due volte, nella stessa giornata, per un totale di 1.066 euro.

Amalfi- Prevista ufficialmente la riapertura della Strada Statale 163 sabato mattina (24 aprile 2021).

Meteo- Da mezzanotte previsto un peggioramento della situazione con temporali lungo le coste della Campania.

Napoli- Disoccupati protestano in strada: traffico in tilt nei pressi di piazza Garibaldi.

San Marzano sul Sarno- Covid-19: positivo al virus il parroco della parrocchia di San Biagio don Romualdo Calcide di 39 anni.

Attualità- Nuove norme restrittive Covid-19: organizzatori di matrimoni preparano class action contro il governo italiano.

Salerno- Rapina ad un distributore di carburanti: bottino di 250 euro.

Miano (Na)- Uomo ucciso a colpi di pistola in un bar in via Vittorio Veneto. La vittima è S.B., 60 anni. Indagano i Carabinieri della Compagnia Stella.

Inserito da Golfonetwork giovedì 22 aprile 2021 alle 13:41 commenti( 0 ) -

Sversamento rifiuti, Pellegrino(IV): Avviare analisi dei terreni

Rifiuti, sversamenti nella Provincia di Salerno. Pellegrino(IV): “Avviare analisi dei terreni interessati dalle indagini”. Presentata interrogazione
Nella seduta del Consiglio Regionale di venerdì 23 aprile, il Consigliere Regionale, Tommaso Pellegrino, Capogruppo di Italia Viva, presenterà una interrogazione a risposta immediata sullo sversamento illegale di rifiuti nel Territorio del Vallo di Diano. In tale interrogazione il Consigliere Pellegrino porrà l’attenzione sulle misure da adottare a salvaguardia delle realtà territoriali interessate dall’azione criminosa, emersa dalle attività investigative portate avanti dalle Procure di Potenza e Lecce. “Dalle indagini - dichiara Pellegrino -  sembra emergere un articolato sistema criminale, operante nel Territorio del Vallo di Diano, dedito al traffico e allo sversamento illegale di rifiuti. Ho proposto che si attivi anche attraverso un eventuale trasferimento di risorse finanziarie, un’azione di monitoraggio ambientale da parte di Arpa Campania, impegnandola alla esecuzione di specifici accertamenti tecnici, tesi ad analizzare lo stato delle matrici ambientali sui territori al centro delle indagini. Lo scopo della mia iniziativa – ha chiarito Pellegrino - è quello di rassicurare la popolazione e il mondo produttivo del territorio del Vallo di Diano che seguono con preoccupazione l’evolversi della attività di indagine condotta dalle Procure antimafia. Sono certo di poter contare sulla incessante azione di contrasto ai fenomeni malavitosi condotta dal Presidente De Luca e dalla Giunta regionale”.ù
(Ufficio stampa Tommaso Pellegrino)

Inserito da Golfonetwork giovedì 22 aprile 2021 alle 12:19 commenti( 0 ) -

Verso il completamento i lavori sulle strade dell´Agro Nocerino Sarnese

La Provincia di Salerno sta per completare i lavori per la messa in sicurezza sulla SP 6, sulla SP 298, sulla SP 384 e sulla SP 434, tutte strade provinciali che ricadono nei comuni di Sarno, San Valentino Torio, Nocera Inferiore e Pagani.
“Ormai sono quasi terminati – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – i lavori che ho fortemente voluto in tutto il territorio Agro Nocerino Sarnese per rendere più efficiente e sicura la nostra rete viaria provinciale.
Stiamo lavorando con grande impegno, arrivando ormai alla conclusione, per ripristinare le minime condizioni di fruibilità di strade che da tanti anni non ricevevano interventi di messa in sicurezza e riqualificazione. Parlo della SP 298, nello specifico di Via Fontana a Pagani; della SP 384, cioè di Via Zeccagnuolo a Pagani; della 434, cioè di Via Padula a Nocera Inferiore e infine della SP 6 strada provinciale che collega Sarno, San Valentino Torio e Nocera Inferiore, portando anche all'ingresso del casello autostradale della A30 Nocera Pagani.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 aprile 2021 alle 20:08 commenti( 0 ) -

Pontecagnano Faiano, Matteo Zoccoli: Lettera aperta a Beppe Grillo

Mio caro Beppe hai toppato.
Il video di Beppe Grillo nel quale difende il figlio indagato per un caso di stupro mi ha profondamente colpito. È ovvio che nei momenti difficili le nostre fragilità vengano fuori con estrema veemenza ed è sicuramente questo il caso, ma non possiamo tacere dinanzi alla gravità delle esternazioni vomitate in quel video.
La nemmeno tanto velata colpevolizzazione della vittima, a cui viene contestato di aver denunciato dopo otto giorni l'accaduto, e l'allusione al video dove pare che i ragazzi si stessero divertendo è qualcosa di indecente.
Minimizzare gli eventi in un caso così denota una incredibile superficialità, cosa ancor più grave se fatta da un personaggio pubblico che ha avuto e sovente ha un ruolo politico di primo piano nel panorama nazionale.
In un momento storico nel quale tacere sembra essere una strada non più percorribile, Beppe Grillo decide di esporsi per difendere il figlio - perché lui (Beppe) il video l'ha visto e dal video ha potuto comprendere, anche se non era presente, che violenza non c'è stata. Dimentico forse che la violenza non è solo quella fisica ma è anche quella psicologica, difficilmente inquadrabile dall'obiettivo di una telecamera.
Quale che sia la verità su questa vicenda, quella raccontata dalle immagini, piuttosto che quella denunciata dalla vittima, trovo assurdo che si possa avallare un atteggiamento del genere.
In quanto attivista del Gruppo 5 Stelle di Pontecagnano Faiano, gruppo che si chiama "Amici di Beppe Grillo", mi sento di prendere le distanze da queste dichiarazioni, condannandole in toto.
Dichiarazioni che si immergono in un contesto storico che ha visto un progressivo aumento del fenomeno della violenza di genere, ancor più in quest'ultimo anno di pandemia. Un aumento definito "Allarmante" nei dati della relazione annuale sull'amministrazione della giustizia firmata dal Presidente della Corte d'appello di Salerno, Iside Russo. Il regime eccezionale e d'urgenza imposto dalla pandemia con le misure restrittive della libertà di circolazione delle persone, ha prodotto, con la permanenza forzata tra le mura domestiche, un'agevolazione dei reati che vedono, in prevalenza, le donne vittime di sopraffazioni fisiche e psicologiche, sia nell'ambito familiare che all'esterno.
Le varie forme di violenza di genere, maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, violenze sessuali, lesioni, minacce, violenze private, ecc… sono un problema enorme a cui spesso gli strumenti legislativi non riescono e non possono dare una risposta.
Risposta che in questo caso deve necessariamente passare dalla cultura, una cultura fatta di sensibilità e di doveroso rispetto per quello che può essere il dolore di una persona che ha trovato la forza di denunciare una cosa così grave come una violenza sessuale.
Ho riguardato il video più di una volta ma non riesco a giustificare, con la comprensibile apprensione per la sorte di un figlio, le parole pesanti come macigni del padre Beppe Grillo.
Spero umanamente che la verità possa venire a galla, ma nell'immediato sento la necessità di sottolineare tutta la mia indignazione.
Il 10 APRILE il nostro gruppo ha fatto una richiesta, unendosi al coro del circolo di Possibile di Pontecagnano Faiano, per chiedere una maggiore attenzione rispetto alle politiche di genere con azioni concrete da parte dell'Amministrazione comunale, che potrebbe già domani decidere di "detassare" i prodotti igienici o sanitari destinati alle donne nella farmacia comunale; così come chiesto da un collettivo di associazioni e comitati cittadini che da mesi in modo lodevole si muove per promuovere la sensibilizzazione.
Il tema di genere passa necessariamente dal linguaggio e chi ha un ruolo pubblico deve proporre sempre un confronto rispettoso e civile.
Nessuno è immune da scivoloni, ma la mia libertà passa anche dall'impossibilità per me di tacere solo perché a dire una cosa truce è stato uno che ha avuto il merito di portare dalle piazze al Parlamento il malessere di una bella fetta di italiani.
Dire quello che penso ed agire di conseguenza è la bussola del mio fare politica e questa volta, caro Beppe, hai toppato alla grande.
(Matteo Zoccoli - Amici di Beppe Grillo Pontecagnano Faiano)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 aprile 2021 alle 20:03 commenti( 0 ) -

Camerota: rinnovato il parco mezzi della polizia municipale

La nuova autovettura della polizia municipale, va a completare il parco mezzi dei vigili urbani. La Fiat Panda 4x4 dotata di tutta la strumentazione necessaria per svolgere i servizi sul territorio, si aggiunge alla Dacia Duster. La Panda sarà utilizzata anche per affiancare operazioni di protezione civile e sopralluoghi, perlustrazioni e controlli in zone rurali e sterrate.
«In quattro anni abbiamo ammodernato completamente il parco mezzi del comando dei vigili urbani - sottolinea il sindaco Mario Salvatore Scarpitta -. Sono state rottamate le due vecchie automobili e nel 2018, a giugno, abbiamo acquistato la Dacia Duster. Poi nel 2019 anche i due scooter sono stati sostituiti mentre gli altri due sono stati messi a bando. Qualche giorno fa, il corpo di polizia municipale, è stato dotato di una Fiat Panda».
«L’obiettivo costante dell’amministrazione comunale è anche quello di dotare donne e uomini della Polizia Municipale di attrezzature moderne ed efficienti per consentire loro di svolgere il loro operato per i cittadini e per il territorio di Camerota nel migliore dei modi possibili e in sicurezza» aggiunge Manfredo D’Alessandro, assessore delegato alla Polizia Municipale.
Il parco mezzi dei vigili urbani attualmente è al completo, considerando anche le bici elettriche che gli agenti utilizzano d’estate. «C’è ancora da fare - conclude Scarpitta - ma i risultati raggiunti in materia di controllo e salvaguardia del territorio, sono già sufficienti per spingere l’amministrazione e il comando guidato dal sovrintende Giovanni Cammarano, a continuare a percorrere questa strada».
(Luigi Martino)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 aprile 2021 alle 19:59 commenti( 0 ) -

Vaccini, inaugurato Centro di Sassano

Vaccini, inaugurato Centro di Sassano. Pellegrino (IV): “Implementare punti vaccinali soprattutto nelle aree interne della Campania”
Sassano (SA). Questa mattina il consigliere regionale Tommaso Pellegrino ha partecipato all’apertura del Centro vaccinale di Sassano nei locali messi a disposizione dal comune. “Ringrazio il sindaco, Domenico Rubino, l’amministrazione comunale e l’Asl di Salerno insieme a tutti gli operatori sanitari coinvolti, per questa importante iniziativa – ha dichiarato Pellegrino. “L’auspicio – ha aggiunto il capogruppo di Italia Viva in Consiglio Regionale - è quello di implementare i centri vaccinali cercando di realizzarne uno per ogni comune, soprattutto nelle aree interne della Campania, in modo da poter migliorare il servizio ai cittadini evitando loro spostamenti onerosi e lunghe file di attesa. Con l’incremento del numero dei Centri - ha concluso Pellegrino -  e la disponibilità offerta dai medici di medicina generale e di ulteriori operatori sanitari a collaborare in questa straordinaria opera di vaccinazione collettiva, potremo raggiungere gli standard indicati dal Commissario Figliuolo. La Campania, del resto, è già tra le prime regioni in Italia per numero di dosi somministrate rispetto ai vaccini ricevuti, prova evidente che la macchina organizzativa della Regione Campania continua a essere sempre più operativa.”
(Ufficio stampa Tommaso Pellegrino)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 aprile 2021 alle 19:55 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512  513  514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica