NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11675 News in 1168 pagine e voi siete nella pagina numero 517

Notizie Flash (21/4/2021)

Salerno- Spaccio di droga: arrestata dalla Polizia di Stato una donna di 45 anni (C.V.)-

Giungano- Covid-19: chiuse le scuole fino al 4 maggio 2021.

Eboli- Struttura di accoglienza per anziani e giovani destinata ad altri usi: 22 funzionari comunali invitati a chiarire la propria posizione.

Polla- Rapina al motel Tempio nel 2019: Carabinieri arrestano tre persone del Vallo di Diano (due fratello di Polla di 38 e 39 anni e una donna di Sant'Arsenio di 35 anni). Al momento, un quarto complice, resosi latitante, è ricercato dai militari.

Torchiara- Covid-19: morta una persona risultata positiva al virus.

Capaccio/Paestum- Ex tabacchificio: il Comune di Capaccio si aggiudica la locazione dell'immobile.

Sarno- Donna di 46 anni (V.C.) precipita nel vuoto dal secondo piano della sua abitazione: morta. La quarantaseienne lascia un bimbo di 7 anni.

Eboli- Commercialista di 55 anni si toglie la vita con un colpo di fucile al petto: indagini in corso dei Carabinieri per accertare le cause dell'insano gesto.

Napoli- Dipendente della metropolitana aggredito nella stazione di piazza Dante e colpito a martellate in testa.

Vallo della Lucania- Consac Gestioni Idriche S.p.a.: respinto attacco informatico.

Partinico (Pa)- Uomo di 63 anni (P.M.) muore quattro giorni dopo essersi sottoposto "all'inoculazione" del vaccino anti Covid-19 AstraZeneca. Subito dopo la vaccinazione aveva inziato ad avere problemi. Il decesso è avvenuto al Policlinico di Palermo. L’Asp ha segnalato all’Agenzia italiana del farmaco il “presunto evento avverso”.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 aprile 2021 alle 19:52 commenti( 0 ) -

Sport: Alla Palumbo arriva il Cassano,Avram: Dobbiamo giocare al massimo

Messi da parte gli impegni della nazionale torna la serie A Beretta. La Jomi Salerno sarà di scena sabato (inizio ore 14:00) alla palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Cassano Magnago nell'ultima giornata della Regular Season. Il match sarà trasmesso in live streaming su Eleven Sports. Il sette allenato da coach Laura Avram è reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Cellini Padova che le ha permesso di rimanere saldamente al primo posto con 40 punti all'attivo. Grazie al successo ottenuto lo scorso 11 aprile capitan Napoletano e compagne hanno, infatti, blindato la vetta del massimo campionato di pallamano femminile tenendo a distanza Oderzo e Brixen. Dall'altra parte ci sarà il Cassano Magnago, attualmente a quota 14 punti, che nello scorso turno di campionato ha ottenuto una fondamentale vittoria tra le mura amiche del Pala Tacca. Successo prezioso per la compagine allenata da Sasa Milanovic che ha messo così in cassaforte la salvezza in serie A Beretta. “Ho approfittato – afferma il tecnico Laura Avram – della pausa del campionato per gli impegni della nazionale per proseguire con la preparazione atletica e tattica. Abbiamo lavorato sodo per correggere alcuni errori e per acquisire maggiore tranquillità. Restano ancora due gare di Regular Season contro Cassano e Nuoro, giocheremo tra le mura amiche della Palumbo, dobbiamo giocare al massimo, la rotazione della squadra deve essere continua”. Il tecnico della Jomi Salerno poi conclude: “ Manca davvero poco ai play off. Non ci saranno più pause, ci saranno tante gare ravvicinate, dobbiamo farci trovare pronte sotto tutti gli aspetti”. 
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 aprile 2021 alle 19:52 commenti( 0 ) -

Svincolo Contursi Terme. Riprendono i lavori della Fondovalle Sele

La Provincia di Salerno ha ripreso in data 19/04/2021 i lavori sulla SS. Fondovalle Sele per lo svincolo di Contursi Terme e per l’adeguamento della viabilità di collegamento all’area industriale, all’area PIP e alla zona Termale.
La realizzazione di questo svincolo in Località “Monticello” include l’adeguamento dei tratti che collegano la suddetta area con la SP n. 91, con l’area industriale del comune di Contursi Terme, con l’area PIP in Loc. Prato e con l’intera zona termale in terreni già acquisiti dalla Provincia di Salerno con opportuna procedura espropriativa. L’intervento inoltre ha la finalità di migliorare il collegamento della citata area con la S.S. 691 per il raggiungimento dell’asse autostradale E45.
“Abbiamo ripeso i lavori dello svincolo di Contursi Terme - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - sospesi nel mese di novembre per le avverse condizioni atmosferiche che non consentivano le lavorazioni di realizzazione sia dei tratti in rilevato che di bonifica dei tratti in trincea, entrambi da eseguirsi con l'ausilio della stabilizzazione a calce del terreno. È impossibile proseguire con questi movimenti di terra importanti se il terreno è bagnato.
A breve daremo corso alla realizzazione dell'ampliamento del viadotto sulla Fondovalle Sele e, sempre sulla stessa arteria, alla demolizione del muro di contenimento lato monte in corrispondenza delle rampe di entrata ed uscita in direzione sud del costruendo svincolo.
L’intervento, coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere alla Viabilità Antonio Rescigno, è stato possibile grazie ai finanziamenti della Regione Campania, per cui ringrazio il Presidente On. Vincenzo De Luca per i fondi che ha messo a disposizione della Provincia di Salerno per il miglioramento della sicurezza della nostra rete viaria.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 aprile 2021 alle 19:49 commenti( 0 ) -

Sport, A2: Genea Lanzara, i salernitani difendono il secondo posto

A2: GENEA LANZARA, IL DERBY E’ TUO! I SALERNITANI DIFENDONO IL SECONDO POSTO BATTENDO BENEVENTO
La Genea Lanzara fa suo anche il secondo dei tre recuperi in programma nel Campionato Nazionale di Serie A2. I giovanissimi allenati da Nikola Manojlovic hanno trionfato, al termine di una partita bellissima da parte di ambo le squadre, tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo superando il Benevento di coach Jaksa Boglic.
Soprattutto, nel recupero ha sicuramente vinto più di tutti lo sport sano e corretto, con i giovanissimi schierati in campo e qualche atleta di esperienza che hanno regalato sessanta minuti vibranti agli appassionati di pallamano. Il successo maturato da capitan Giordano e compagni vale, per i salernitani, la conferma al secondo posto della classifica, coi sanniti distaccati due punti e con una gara in più rispetto alla Genea, che dovrà ancora recuperare il match con Il Giovinetto tra due settimane.
L’ incontro diretto dalla coppia arbitrale Cardone – Cardone vede i salernitani partire forte, affidandosi ad un bel gioco organizzato e poi finalizzato in modo particolare da De Luca e Manojlovic, quest’ultimo autentico mattatore del match con quattordici segnature. La Genea Lanzara è avanti 6-2, poi 9-5 e raggiunge il massimo vantaggio sul 17-11, complici le parate di un superlativo Di Marcello tra i pali e nonostante ben dieci minuti complessivi di inferiorità numerica. Il Benevento accorcia, poi sul 17-13.
Il secondo tempo si apre sulla falsariga dei primi trenta minuti di gioco ma, giunti sul parziale di 22-17, i sanniti premono il piede sull’acceleratore e, sfruttando il buon momento difensivo ed anche qualche errore dei padroni di casa, non solo impattano ma riescono a portarsi anche avanti di misura (22-23). Il doppio timeout chiamato da coach Manojlovic fa ragionare i suoi, che risalgono la china riportandosi avanti e raggiungendo un divario di tre reti sul 31-28. Nel finale Benevento accenna alla ripresa, ma non basta: il match si chiude sul 31-30.
“Sapevo che sarebbe stata una partita dura – dichiara coach Nikola Manojlovic – il Benevento è una squadra con tanto cuore e tanto carattere. E’ stato un match molto bello, emozionante, con diversi errori tecnici da ambo le parti dovuti alla giovane età dei ragazzi. A fine primo tempo eravamo sopra di quattro, nello spogliatoio ho detto ai ragazzi che bisognava giocare ancora più concentrati perché sapevo che i nostri avversari non avrebbero mollato di un centimetro. Hanno recuperato, ma nel finale abbiamo ritrovato compattezza e lucidità facendo nostri i due punti.
I portieri, inoltre, hanno offerto una bellissima prestazione. Faccio i complimenti, difatti, a Di Marcello, Barbosu e Vasca. Noi volevamo questo successo per mantenere la seconda posizione, non c’è mai stata nessuna richiesta o pressione da parte della società nel terminare la stagione ai primi posti, anzi, l’obiettivo era salvarci e soprattutto far crescere il nostro giovanissimo roster. Magari tutti i match fossero così equilibrati, aiuterebbe tanto nella maturazione di tutti gli atleti”.
Archiviato il derby con la Pallamano Benevento, la Genea Lanzara continua il proprio tour de force e Sabato sarà ospite della Pallamano Ragusa, nella settima ed ultima trasferta siciliana della stagione.
(Genea Lanzara)

GENEA LANZARA – PALLAMANO BENEVENTO 31 : 30

GENEA LANZARA: Avallone 1, Bellini, Biraglia, De Luca 7, Di Giuseppe, Di Marcello, Fiorillo 5, Giordano, Iorio, Manojlovic 14, Milano C. 1, Milano A. 2, Nocerino, Senatore A., Senatore M. 1, Vitiello. All: Manojlovic

PALLAMANO BENEVENTO: Barbosu, Chiumiento, Coviello, Damiani, De Luca, Formato 4, Fragnito, Galliano 10, La Peccerella, Mercurio, Rossi 5, Sangiuolo 8, Savcenco 3, Vasca. All: Boglic

ARBITRI: CARDONE – CARDONE

Classifica: Noci 29, Genea Lanzara 23*, Benevento 21, CUS Palermo 16, Mascalucia 16, Il Giovinetto 12*, Haenna 11, Ragusa 11, Alcamo 5, Messina 4.



Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 aprile 2021 alle 19:42 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (20/4/2021)

Capaccio/Paestum- Immigrati occupano abusivamente immobili comunali nel complesso della Bufalara in località Gromola: sgomberati e denunciate 10 persone dai Carabinieri e della Polizia Municipale.

Agropoli- Covid-19: morto un uomo (E.N.) risultato positivo al virus.

Albanella- Covid-19: morta una persona risultata positiva al virus.

Baronissi- Covid-19: morto un uomo di 71 anni risultato positivo al virus.

Maiori- Incendio in una cartiera: fiamme domate dai Vigili del Fuoco.

Scalea (Cs)- Lavoratore ruba gasolio dal mezzo dell'azienda: pizzicato dalla videosorveglianza e licenziato in tronco.

Maratea (Pz)- Campagna Plastic Free: pulita la spiaggia di Castrocucco.

Inserito da Golfonetwork martedì 20 aprile 2021 alle 20:10 commenti( 0 ) -

Comunicato Cisl Università Salerno

Università degli Studi di Salerno. Le “indicazioni per la ripresa delle attività didattiche e curriculari – Campania zona arancione” non soddisfano pienamente la CISL Università.

Dalla Home page del sito web dell'Ateneo di Salerno si apprende che, a decorrere dal 19 aprile 2021 – con la collocazione della Regione Campania nella zona di rischio arancione – le attività didattiche (lezioni) del secondo semestre dell'AA 2021/2021, per i primi anni di corso e non ancora concluse, potranno ripartire “in presenza”. Potranno svolgersi, altresì, in presenza le lezioni/seminari dei Corsi di Dottorato di Ricerca, le attività pratiche di laboratorio e di tirocinio finalizzate alla produzione delle Tesi di Laurea e/o di Dottorato, i tirocini di studenti e laureati esterni; infine potranno svolgersi in presenza le sedute di laurea dei Corsi di Laurea Magistrale (LM).
La Federazione CISL Università di Salerno si considera soddisfatta solo parzialmente da tale iniziativa; le indicazioni per la ripresa delle attività didattiche e curriculari, infatti, pur condivisibili nel loro contenuto, non rappresentano quel reale momento di discontinuità che dovrebbe essere conseguente alla estensione della campagna vaccinale al personale delle Università.
Nella giornata odierna, a seguito di formale richiesta trasmessa il 15 aprile u.s., una delegazione della CISL Università ha avuto un incontro con il Rettore per discutere della ripresa delle attività.
La delegazione ha preliminarmente rilevato l’assenza, nelle indicazioni adottate dal Rettore, di un piano di ripresa delle attività in presenza per gli studenti diversamente abili. In secondo luogo, ha evidenziato che le attività didattiche non ricomprese nel piano attuale (quelle dal secondo anno di corso in poi) si sarebbero potute erogare prevedendo la presenza fisica del docente nelle aule dell'Ateneo.
“Tale iniziativa” sottolinea il Segretario Generale Gerardo Pintozzi “se messa in campo, potrebbe costituire – nel pieno rispetto delle misure di sicurezza adottate dall'Ateneo – un importante segnale di ripresa non solo per la comunità studentesca, che verrebbe stimolata – ricorrendone le condizioni – a vivere nuovamente i Campus, ma altresì per le numerose attività economiche sia interne ai Campus (mensa, punti di ristoro, cartolibrerie etc..) sia riferibili all'intero territorio della Valle dell’Irno”.
Il Segretario Generale Gerardo Pintozzi
(Cisl Università Salerno)


Inserito da Golfonetwork martedì 20 aprile 2021 alle 13:45 commenti( 0 ) -

Pisciottana: approvato oggi il decreto di pubblica utilità del progetto

Pisciottana. Il Presidente Strianese ha approvato oggi il decreto di pubblica utilità del progetto
La Provincia di Salerno, con Decreto del Presidente n. 51 del 19 aprile 2021, ha approvato il progetto definitivo dell’intervento denominato “Ripristino e completamento della variante lungo la ex SS n. 447 di Palinuro tra il Km 15+000 e il Km 18+500 per il superamento del tratto in frana fra Ascea e Pisciotta”.
“Con l’approvazione del progetto - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - conseguentemente ho anche dichiarato la pubblica utilita`, indifferibilità e urgenza di questa importante opera.
Questo decreto di approvazione di ripristino e completamento, della variante per il superamento della frana fra Ascea e Pisciotta, è un atto molto importante che permette di proseguire celermente sui lavori della Pisciottana. La Provincia procede in maniera spedita in modo da consentire l’appalto di questa opera di grande rilievo da parte della Regione Campania nel più breve tempo possibile.”
(Maria Rosaria Greco)

Inserito da Golfonetwork lunedì 19 aprile 2021 alle 21:01 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (19/4/2021)

San Marzano sul Sarno- Sparatoria martedì scorso in strada per uccidere un trentaseienne: Carabinieri e Polizia di Stato fermano due persone.

Sapri- Segnalati alla Prefettura di Salerno due giovani trovati in possesso di droga.

Attualità- Nuove norme restrittive Covid-19 e riaperture parziali per i ristoratori: imprenditori, stanchi di subire, bloccano l'autostrada A1 all'uscita di Incisa (Firenze). Auto forza il blocco e investe manifestante che rimane ferito ad una spalla.

Ponte San Giovanni (Pe)- Nuove norme restrittive Covid-19: proteste dei ristoratori, bloccata la E45 in  direzione Cesena.

Città della Pieve (Pe)- Nuove norme restrittive Covid-19: il ristoratore stellato Vissani protesta sotto casa di Mario Draghi.

Salerno- Blitz contro il clan camorristico Fabbrocino: arresti anche in provincia di Salerno. Durante l'operazione, eseguite in diverse province d'Italia, sono stati eseguiti 26 arresti ed un maxi sequestro di beni.

Capaccio/Paestum- Covid-19: chiusa la scuola a Laura.

Vibonati- Banda di ladri rumeni tenta di rubare attrezzature dal deposito di un'abitazione ubicata in un terreno alla periferia del paese: denunciati alla Procura della Repubblica di Lagonegro (Pz) dai Carabinieri di Vibonati. Per loro scattato l'obbligo di ritorno a Praia a Mare (Cs) dove, attualmente, si sono stabiliti. 

Giffoni Sei Casali- Consegnati 14 alloggi di edilizia popolare.

Montecorvino Pugliano- Scoperti quattro clandestini (due afgani e due iraniani) nascosti in un cassone sotto un tir: tasferiti all'ospedale Ruggi di Salerno per i controlli Covid-19.

Inserito da Golfonetwork lunedì 19 aprile 2021 alle 12:50 commenti( 0 ) -

Agente aggredito a Battipaglia, la solidarietà della Csa

Agente aggredito a Battipaglia, la solidarietà della Csa: “Mettiamo a disposizione l’ufficio legale”
Agente della polizia municipale di Battipaglia aggredito da un cittadino, arriva la solidarietà del segretario provinciale della Csa, Angelo Rispoli. "Ho sentito il collega ed è molto provato dalla vicenda e dal clamore che il caso ha scatenato. Come sindacato abbiamo messo a disposizione in nostro ufficio legale per tutelare i suoi interessi nell'eventualità di una costituzione di parte civile. A tutti i colleghi del comando di Battipaglia esprimiamo la nostra vicinanza".
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork lunedì 19 aprile 2021 alle 12:15 commenti( 0 ) -

Sport,Genea Lanzara: domani il recupero di A2 col Benevento

Genea Lanzara: domani il recupero di A2 col Benevento. Ancora un successo per gli under 19

Archiviati egregiamente gli impegni con la compagine Under 19 e l’incontro casalingo di sabato scorso contro Alcamo, la Genea Lanzara ritorna immediatamente in campo per affrontare il quarto match in sette giorni. I giovanissimi allenati da coach Nikola Manojlovic saranno, difatti, impegnati nuovamente tra le mura amiche domani 20 Aprile, quando ospiteranno la Pallamano Benevento per il secondo dei tre recuperi in programma nel Campionato Nazionale di Serie A2.
Genea Lanzara e Pallamano Benevento viaggiano a braccetto in classifica, occupando momentaneamente la seconda piazza con 21 punti. 14 le gare disputate dai sanniti, 13 per i salernitani che dovranno, infatti, recuperare ancora la gara interna con Il Giovinetto. La vincente del match, insomma, confermerà il secondo gradino del podio: i presupposti per un match tecnicamente di livello ed appassionante ci sono tutti.
Capitan Giordano e compagni arrivano carichi all’ appuntamento, le gare disputate nei giorni scorsi sono servite per oliare maggiormente i meccanismi di gioco senza lasciare nulla al caso. Di certo, i salernitani, alla Palestra Palumbo, venderanno cara la pelle per fare un buon match ed incamerare i due punti a disposizione: serviranno attenzione, concentrazione e compattezza per l’intero arco dei sessanta minuti di gioco.
La gara Genea Lanzara – Benevento è in programma per domani, Martedì 20 Aprile, alle ore 19:30 e sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook “Handball Lanzara 2012”.
Nel mentre, sono tornati in campo gli Under 19 che centrano il quarto successo su altrettanti incontri nella Youth League di categoria. Avversario di turno è stato il Gaeta, che non è riuscito ad andare oltre lo score finale di 36-26. Coach Manojlovic ha dato spazio all’intera rosa a propria disposizione, che ha ben risposto alle indicazioni. A segno per i salernitani: Manojlovic 11 reti, Senatore Mattia (8), Bellini (4), Avallone (4), Fiorillo (4), Vitiello (2), Solari (2), Picciuolo (1).
Il girone di ritorno si aprirà il 27 Aprile coi salernitani a far visita al Flavioni Civitavecchia.
(Genea Lanzara)


Inserito da Golfonetwork lunedì 19 aprile 2021 alle 12:07 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516  517  518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica