NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 52

Sala Consilina: 4/1 convegno «Sulla Buona Strada», 5/1 Maratona Basket
Sport, sicurezza e solidarietà: a Sala Consilina il 4 gennaio Andrea Capobianco,CT della nazionale italiana pallacanestro femminile.
Sport, sicurezza e solidarietà: l’anno nuovo nel Vallo di Diano inizia all’insegna di temi davvero importanti, collegati nella due giorni di iniziative messe in campo dalla Polisportiva Basket Sala Consilina in collaborazione con la Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina, e che vedranno coinvolti ospiti di rilievo nazionale ed internazionale.
Si comincia il 4 gennaio con il convegno “Sulla buona strada”, in programma presso l’aula magna della Scuola Primaria Sala Consilina con inizio alle ore 18:30. L’evento è dedicato a Maria Dorotea Di Sia, giovane scomparsa nel 2014 a soli 24 anni in seguito a un incidente stradale in Puglia. “Non abbiamo mai dimenticato Maria Dorotea -sottolinea Simona Sica, presidente della Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina- perché era una ragazza davvero splendida. Amava lo sport ed aveva giocato a basket con noi, ed è rimasta sempre nei nostri pensieri”. Maria Dorotea, nel corso della sua vita troppo breve, aveva anche avuto modo di mettersi già in mostra per le sue qualità artistiche. L’immenso dolore della perdita ha spinto la famiglia ad iniziare un percorso di sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale.
Il convegno “Sulla buona strada” presenterà dunque un particolare risvolto emozionale ed emotivo, generato dal forte legame che Maria Dorotea aveva con il basket, e dalla presenza della mamma di Maria Dorotea, la signora Petrina Paladino. Ma sarà allo stesso tempo denso di contenuti formativi, grazie alla partecipazione di importanti personalità del mondo della pallacanestro nazionale e internazionale, tra le quali Luigi Lamonica (Commissioner Comitato Italiano Arbitri) e Maurizio Cremonini (Responsabile Nazionale Minibasket FIP). Le conclusioni saranno affidate ad Andrea Capobianco, CT della Nazionale Italiana Pallacanestro Femminile, una presenza davvero prestigiosa che conferma l’eccellente valore raggiunto dal movimento cestistico nel Vallo di Diano.
Nel corso del convegno sarà anche presentata la seconda iniziativa della due-giorni, l’ottava edizione della “Maratona 12 Ore di Basket”, in programma il 5 gennaio presso il “PalaZingaro” di Sala Consilina, dalle ore 10:00 alle ore 22:00. L’evento, dedicato anch’esso a Maria Dorotea Di Sia, ha uno scopo benefico, finalizzato a una raccolta fondi che sarà devoluta a favore dell'Associazione “ConRett”. La Sindrome di Rett è una rara patologia che colpisce prevalentemente le bambine, e che comporta una involuzione dello sviluppo, prima neuropsicologico e poi fisico. A spiegare la gravità della Sindrome di Rett, e le difficoltà correlate alla ricerca di adeguate cure, sarà la signora Agnese Alberti, mamma di Lua, una delle sfortunate piccole colpite da questa grave patologia.
“Attraverso lo sport -evidenzia Simona Sica- abbiamo un canale preferenziale e diretto con i giovani, e la possibilità di promuovere e sensibilizzare valori come il rispetto delle regole, l'etica morale e la solidarietà. Su questi temi riflettiamo nel corso del convegno, con le personalità di rilievo nazionale ed internazionale del mondo sportivo che ci onorano della loro presenza. Ma cerchiamo anche di essere concreti, come è nostra abitudine: perché pensiamo che questa sia la strada più efficace e proficua per trasmettere determinati valori ai nostri ragazzi”.
(Freedom comunicazioni)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork martedì 2 gennaio 2024 alle 13:19 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (2/1/2024)

Teggiano- Lutto nella Diocesi di Teggiano-Policastro: don Donato Romano, 49 anni, parroco della Cattedrale di Santa Maria Maggiore di Teggiano, celebra la Santa Messa e muore, a causa di un improvviso malore, poco dopo in sacrestia. Inutili i soccorsi. E' accaduto ieri. I funerali del parroco saranno celebrati domani, mercoledì 3 gennaio, alle ore 9.30 nella Cattedrale di Teggiano. 

Salerno- Vandali in azione: danneggiata un'ambulanza della Croce Bianca parcheggiata in via Settimio Mobilio.

Salerno- Festeggiamenti di Capodanno: ragazzo beve troppo alcool e finisce in coma etilico. Per lui inevitabile il ricovero all'ospedale Ruggi di Salerno.

Santa Cecilia di Eboli- Alfonso Luzzi, 53 anni, scomparso da casa il 31 dicembre scorso, ritrovato ieri pomeriggio: l'uomo sta bene.

Agropoli- Consiglio di Stato: non si andrà nuovamente al voto. I giudici hanno accolto il ricorso presentato dal primo cittadino Roberto Antonio Mutalipassi.

Fisciano- Quarantaseienne del luogo aggredisce la convivente a pugni: arrestato dai Carabinieri. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Salerno. E' accaduto nei giorni scorsi.

Santa Marina- Accorpamento degli istituti scolastici di Santa Marina e Sapri: il Sindaco Giovanni Fortunato preannuncia ricorso al TAR.

Agropoli- Morto il Generale di Brigata dei Carabinieri Fausto Milillo, aveva 70 anni.

Agropoli- Capo di un clan di rom di 57 anni viola gli arresti domiciliari: rinchiuso dai Carabinieri nel carcere di Vallo della Lucania.

Vallo della Lucania- Il Consigliere comunale Nicola Botti attacca il Sindaco Antonio Sansone attraverso un video autoprodotto: denunciate ambiguità.

Tortora (Cs)- Impianto rifiuti di San Sago: il prossimo 10 gennaio la prima udienza al TAR Calabria per il ricorso contro il rilascio dell'AIA.

Cetraro (Cs)- Uomo anziano investito da un'auto la sera del 31 dicembre: morto. Indagini in corso per accertare l'esatta dinamica del sinistro.

Inserito da Golfonetwork martedì 2 gennaio 2024 alle 12:54 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (1/1/2024)

Capaccio/Paestum- Coppia di ladri (un pregiudicato di 36 anni del luogo e la sua compagna di Salerno) pizzicata dai Carabinieri durante la notte di Capodanno a rubare in un villaggio turistico di via Posidonia. I due, bloccati dai militari in flagranza di reato, sono stati arrestati.

Salerno- Botti di Capodanno: sette feriti in provincia di Salerno. Il bollettino (nella speranza che sia definitivo e non provvisorio) segnala quattro persone a Nocera Inferiore, due a Salerno e una a Sarno.

Afragola (Na)- Capodanno: morta una donna colpita da un proiettile alla testa. La vittima (C.R.) si trovava nella sua abitazione di via Plebiscito.

Lagonegro (Pz)- All'ospedale San Giovanni di Lagonegro il primo nato in Basilicata del 2024: si chiama Nicolò.

Belvedere Marittimo (Cs)- Lite durante il veglione di Capodanno in un locale: accoltellato un uomo. Dalle prime indagini la lite scoppiata nel locale sarebbe poi continuata all'esterno e sfociata nell'accoltellamento. La vittima, gravemente ferita, è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Catanzaro dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Sul grave episodio sono in corso indagini da parte dei Carabinieri e si stanno ascoltando alcuni testimoni per ricostruire la vicenda.

Inserito da Golfonetwork lunedì 1 gennaio 2024 alle 12:43 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (31/12/2023)

Sala Consilina- Ladri in azione ieri sera in un'abitazione ubicata in via Nastri: rubati oggetti in oro. Sul furto indagano i Carabinieri.

Aquara- Furto nella Chiesa di San Nicola di Bari: rubati i soldi delle offerte donati per i mercatini di Natale. E' accaduto ieri sera. I ladri sono stati individuati grazie alle telecamere della video-sorveglianza.

Alfano- Ragazzo di 11 anni gravemente ferito ad un occhio dopo l'esplosione di un petardo. E' accaduto ieri pomeriggio.

Capaccio/Paestum- Trentasettenne picchia brutalmente la compagna: arrestato in flagranza dai Carabinieri di Capaccio Scalo. E' accaduto durante la scorsa notte in un'abitazione in località Spinazzo, al culmine di un violento litigio. La donna, sanguinante, è stata trasportata all'ospedale Ruggi di Salerno mentre l'aggressore è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.  

Salerno- Questa sera concerto di fine anno in piazza con i Pooh.

Napoli- Arrestato dai Carabinieri di Napoli in Spagna, ad Alicante in un resort di lusso, Nicola Rullo. L'uomo, era latitante da tre mesi, è il reggente del clan camorristico Contini e braccio destro di Edoardo Contini, detenuto in carcere, boss fondatore della struttura criminale.

Lagonegro (Pz)- Cavallo di un cittadino di Lagonegro ferito da colpi di arma da fuoco: sul grave episodio ci sono indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Praia a Mare (Cs)- Donna, già ristretta ai domiciliari, trovata in casa in possesso di diverse sostanze stupefacenti: disposta per lei la custodia cautelare in carcere.

Inserito da Golfonetwork domenica 31 dicembre 2023 alle 12:54 commenti( 0 ) -

Memories2000: a Marina di Camerota il party più divertente
Memories2000: a Marina di Camerota il party più divertente. Tutti i dettagli.
Marina di Camerota, gioiello incastonato nel cuore del Cilento, si prepara ad accogliere un evento straordinario che farà rivivere la magia travolgente degli anni 2000. Il palcoscenico è pronto, le luci si accendono e la musica prende il sopravvento: benvenuti a Memories2000, lo spettacolo che porterà indietro nel tempo, regalando emozioni e divertimento senza precedenti.
L'atmosfera unica di questo evento si svelerà il prossimo martedì 2 gennaio 2024, a partire dalle ore 21.00, sul suggestivo scenario del porto di Marina di Camerota. Un party a cielo aperto, con il mare come sfondo e uno dei borghi più affascinanti d'Italia come cornice, che attirerà migliaia di persone desiderose di immergersi nell'energia contagiosa degli anni 2000.

La Lineup da Sogno
Memories2000 promette un viaggio attraverso i migliori successi musicali di un decennio indimenticabile. Dj di fama internazionale faranno scatenare il pubblico con le hit che hanno segnato un'epoca, trasportando tutti in una dimensione in cui la musica è la vera protagonista. Le voci potenti delle vocalist si uniranno al ritmo travolgente, mentre ballerine professioniste animeranno la serata con coreografie accattivanti. Effetti speciali e luci caleidoscopiche completeranno lo spettacolo, creando un'esperienza multisensoriale indimenticabile.

Il Cuore del Cilento si Illumina
La scelta di Marina di Camerota come sede di Memories2000 non è casuale. Questo borgo marinano, con le sue strette vie lastricate, le piazzette accoglienti e la vista mozzafiato sul mare, offre un ambiente unico per un evento di tale portata. Il porto diventa il palcoscenico perfetto per un party che promette di rimanere impresso nei ricordi di chiunque parteciperà.

Invito all'Entusiasmo: Preparatevi a Ballare
L'invito è aperto a tutti: chiamate gli amici, indossate i vostri abiti più trendy e preparatevi a ballare e divertirvi come non avete mai fatto prima. L'energia degli anni 2000 tornerà a risuonare tra le vie di Marina di Camerota, e voi sarete i protagonisti di una serata indimenticabile.

Dettagli Pratici e Convenienze
Per rendere l'esperienza ancora più piacevole, l'evento offre parcheggi gratuiti, garantendo a tutti i partecipanti la comodità di raggiungere la location senza preoccupazioni. Un tocco di attenzione per assicurare che ogni momento di Memories2000 sia all'insegna del divertimento.

L'Anno si Apre con una Festa Indimenticabile
Marina di Camerota apre l'anno 2024 con un evento che si preannuncia come la festa dell'anno. Memories2000 è l'occasione perfetta per rivivere la magia degli anni 2000, in un contesto unico e coinvolgente. Non perdete l'opportunità di essere parte di questa esperienza straordinaria. Martedì 2 gennaio 2024, a partire dalle ore 21.00: segnatevi la data e preparatevi a entrare nel tunnel del tempo con Memories2000 a Marina di Camerota!
(Luigi Martino)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork domenica 31 dicembre 2023 alle 12:18 commenti( 0 ) -

Questura di Salerno: Bilancio di Fine Anno

Il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha incontrato questa mattina la stampa salernitana per il tradizionale scambio di auguri.
Nell’occasione è stata illustrata alla stampa l’attività degli uffici della Questura.
Sono state controllate 69895 persone; 30770 veicoli, proceduto all’arresto di 272 persone, denunciate 976 persone, rilasciati 28.907 passaporti, 146 espulsioni di stranieri irregolari, 35 trattenimenti, 277 rimprati, 125 DASPO, 34 ammonimento
Ripristino del Posto di Polizia presso l’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, ripristino del Posto di Polizia presso l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Il Questore di Salerno inoltre ha sottolineato la capillare attività di monitoraggio del territorio, con l’attuazione di mirati servizi di controllo finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, delle attività illecite legate alle sostanze stupefacenti, rimarcando l’importanza di una “Sicurezza Partecipata” da parte di tutte le Forze di Polizia, la Polizia municipale ed i singoli cittadini.
(Polizia di Stato)



Inserito da Golfonetwork sabato 30 dicembre 2023 alle 19:38 commenti( 0 ) -

Consac,Gennaro Maione: 2023 anno di grandi soddisfazioni e di lavori importanti

Consac, Gennaro Maione: “Il 2023 che stiamo per salutare è stato un anno di grandi soddisfazioni e di lavori importanti ma non ci fermeremo qui, nel 2024 dovremo realizzare ancora tanti progetti per migliorare i servizi offerti ai cittadini”.
“Un anno impegnativo ma ricco di soddisfazioni per quanto fatto. Abbiamo lavorato tanto anche quest’anno e dopo sette anni di guida dell’Ente posso affermare che siamo riusciti a ridurre  al minimo le tantissime criticità che erano presenti sul nostro territorio per la carenza di approvvigionamento idrico. Vi erano aree che nel periodo estivo ed in quello autunnale pativano grandissime difficoltà per carenza di acqua. Abbiamo risolto il problema grazie ad investimenti adeguati ed a lavori incessanti, che hanno  rimesso a posto le cose con impianti efficienti di potabilizzazioni e con la realizzazione di nuove linee. Un lavoro che mi rende orgoglioso fatto insieme all’amministratore delegato, al Consiglio di Amministrazione ed a tutti i collaboratori di Consac oltre che naturalmente ai sindaci di questo territorio con i quali lavoriamo da sempre bene gomito a gomito. Siamo poi passati al consolidamento delle reti ed alla sostituzione di quelle ammalorate, abbiamo già realizzato il primo lotto del Faraone e proprio la settimana scorsa abbiamo sottoscritto il contratto per cominciare i lavori del secondo e terzo lotto sempre del Faraone. Abbiamo poi rendicontato i 12 milioni del React con i quali portiamo avanti un’opera fondamentale, quella della digitalizzazione, che eviterà sprechi e ci metterà nella condizione di soddisfare meglio ed in meno tempo i problemi che ci segnaleranno i cittadini. Ma non possiamo dormire sugli allori o fermarci, altre sfide importanti ci attendono, i cambiamenti climatici avanzano veloci e noi dobbiamo persistere nell’opera di ammodernamento dei nostri sistemi per poter essere sempre pronti. Altro punto fondamentale che abbiamo davanti è quello della depurazione, nel 2024 sarà ancora tanto il lavoro da fare per offrire ai cittadini il miglior servizio possibile, nel modo più efficace ed a costi contenuti e questo Consac ha già dimostrato di saperlo fare bene. Un augurio a tutti di un anno migliore sotto tutti i punti di vista, sapendo che noi di Consac saremo sempre al servizio delle nostre comunità “. Lo scrive in una nota Gennaro Maione, Presidente di Consac, gestioni idriche.
(Alfredo Romano)




Inserito da Golfonetwork sabato 30 dicembre 2023 alle 19:18 commenti( 0 ) -

Fisciano: votata mozione contro il rischio idrogeologico

Più Europa, il Consiglio comunale di Fisciano vota all'unanimità la mozione contro il rischio idrogeologico: "Stop a consumo di suolo e abusivismo"
La mozione per ridurre il consumo di suolo e contrastare l’abusivismo viene approvata dal Consiglio comunale di Fisciano. Votata all’unanimità la proposta presentata dal gruppo locale di Più Europa, guidato da Antonino Siano, e promossa dall’assessore Franco Gioia. L’iniziativa “Caro Sindaco, ferma il Dissesto” è stata già presentata alla Camera dei Deputati e ha come obiettivo la lotta al rischio idrogeologico incoraggiando una gestione sostenibile del territorio.
“La promozione delle buone pratiche e di una gestione efficace sono fondamentali per salvare vite umane – afferma il portavoce Antonino Siano – Abbiamo ancora negli occhi i disastri provocati dalle calamità naturali, spesso aggravati da una pianificazione edilizia poco attenta e dalla mancanza di investimenti. Con questa iniziativa, illustrata dal presidente nazionale Federico Pizzarotti in una conferenza stampa organizzata da Più Europa Fisciano, abbiamo chiesto a Consigli regionali e Governo di farsi carico delle problematiche che investono milioni di italiani”.
Franco Gioia sottolinea l’unanimità del voto in Consiglio comunale: “Come da impegno preso abbiamo portato la mozione in aula alla prima seduta utile. Ringrazio tutti i consiglieri comunali e ricordo che è solo l’inizio: vogliamo estendere la mozione agli altri sindaci della Valle dell’Irno e sollecitare gli Enti preposti a finanziare le opere necessarie di messa in sicurezza, oltre a semplificare i piani di Protezione civile”.
(Franco Gioia)


Antonino Siano e Franco Gioia

Inserito da Golfonetwork sabato 30 dicembre 2023 alle 19:15 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (30/12/2023)

Salerno- Carabinieri sequestrano su una bancarella abusiva, collocata nel centro cittadino, diversi chili di materiale pirotecnico non a norma. Al venditore è stata comminata una sanzione amministrativa di 5.000 euro. E' accaduto ieri sera.

Agropoli- Morte del sub Eustachio Sorvillo ieri nelle acque del mare della Licinella a Capaccio-Paestum: prevista l'autopsia per accertare l'esatta causa del decesso.

Castelcivita- Donna del posto di 75 anni (C.P.) cade nel camino: trasportata d'urgenza all'ospedale di Eboli dove è attualmente ricoverata nel Reparto di Rianimazione.

Sapri/Palinuro- Progetto per la riqualificazione del Cammino religioso di San Nilo: stanziati 926.000 euro.

Torraca- Piscina di Torraca: iniziati i lavori di ristrutturazione degli impianti sportivi.

Maratea (Pz)- Incidente stradale lungo la S.P. 3 ieri sera: auto si ribalta su un fianco. A bordo del veicolo, una Volkswagen, presenti quattro persone. All'arrivo dei Vigili del Fuoco erano già fuori dall'abitacolo. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e il servizio 118 che ha trasportato i quattro all'ospedale di Lagonegro (Pz).

Lagonegro (Pz)- L'ex Sindaco Maria Di Lascio occupa la sala del Consiglio Comunale fino alle ore 18.30, poi ha sospeso l'occupazione preannunciando una denuncia penale.

Lauria (Pz)- Il Sindaco Gianni Pittella annuncia la futura costruzione di un CineTeatro a Lauria.

Diamante (Cs)- Conferita ieri pomeriggio, durante il Consiglio Comunale, la cittadinanza onoraria al Generale dei Carabinieri Oreste Liporace originario di Belvedere Marittimo (Cs).

Calcio- Serie A: Verona-Salernitana 0-1

Inserito da Golfonetwork sabato 30 dicembre 2023 alle 12:51 commenti( 0 ) -

Capodanno, il video-decalogo per proteggere gli animali dai botti
CAPODANNO, IL VIDEO-DECALOGO PER PROTEGGERE GLI ANIMALI DAI BOTTI. IL PERICOLO ARRIVA ANCHE DALLE LANTERNE CINESI.
Anche gli animali selvatici soffrono per le esplosioni dei petardi, e sono le vittime più numerose. Anche le lanterne cinesi possono essere letali.
L’inizio dell’anno è alle porte riproponendo il solito problema delle esplosioni di petardi e fuochi artificiali. Per informare i proprietari di cani e gatti su come comportarsi per metterli in sicurezza durante la notte di Capodanno, l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) ha realizzato un video-decalogo per evitare morti, ferimenti e smarrimenti dei quattro zampe terrorizzati.
Non è raro che gli animali, impauriti, scappino dai giardini e dai cortili perdendosi o finendo investiti. Animali più anziani o cardiopatici possono morire d’infarto. E anche la fauna selvatica, uccelli e animali dei parchi e dei boschi, spaventata dal frastuono e dalle improvvise luci si disorienta schiantandosi contro alberi, muri, vetrate, cavi elettrici o finendo sotto le auto. Anche le “lanterne cinesi”, fatte spesso volare in occasione del Capodanno, possono causare il ferimento e la morte di animali. Si sono verificati diversi casi di selvatici e domestici ustionati, strangolati, o morti per emorragia interna dopo aver ingoiato il metallo tagliente dello scheletro delle lanterne. Il loro volo incontrollato è inoltre molto pericoloso in quanto facile innesco di incendi boschivi.
Alcuni Comuni italiani hanno già emesso ordinanze per vietare l’utilizzo di petardi per i festeggiamenti del Capodanno, ma sono sempre troppi coloro che non rinunciano a questa anacronistica tradizione anche per l’esiguità dei controlli volti a reprimere chi non rispetta le regole.
«Per evitare che l’ultimo giorno dell’anno si trasformi in dramma o tragedia per gli animali, abbiamo stilato un decalogo con le regole e suggerimenti per mettere in sicurezza e rassicurare il proprio familiare con la coda (v. video e infografica in calce). L’inizio del nuovo anno dovrebbe essere una gioia per tutti, non motivo di terrore e angoscia», spiega il presidente dell’Oipa, Massimo Comparotto. «Allo stesso tempo, facciamo appello alle forze dell’ordine affinché considerino una priorità i controlli finalizzati a far rispettare le ordinanze, non minimizzando le conseguenze, dirette e indirette, di una condotta irresponsabile da parte di chi maneggia i petardi».

Ecco i punti del decalogo Oipa:

1. Teniamo gli animali il più lontano possibile dai festeggiamenti e dai luoghi in cui i petardi vengono esplosi
2. Non lasciamoli soli, potrebbero avere reazioni incontrollate e ferirsi. Stiamo loro vicini, mostrandoci tranquilli e cercando di distrarli
3. Non lasciamoli in giardino. Teniamo in casa o in un luogo protetto gli animali che abitualmente vivono fuori per scongiurare il pericolo di fuga
4. Teniamo alto il volume di radio o televisione, chiudendo le finestre e le persiane
5. Lasciamo che si rifugino dove preferiscono, anche se si tratta di un luogo che normalmente è loro vietato
6. Durante le passeggiate teniamoli al guinzaglio, evitando anche di liberarli nelle aree per gli animali per evitare fughe dettate dalla paura
7. Facciamo visitare l’animale da un veterinario comportamentalista affinché valuti la possibilità di una terapia di supporto
8. Evitiamo soluzioni fai da te somministrando tranquillanti, alcuni sono addirittura controindicati e fanno aumentare lo stato fobico
9. Organizzare una “gita fuori porta” per trascorrere il Capodanno in luoghi lontani dai centri urbani e dai rumori forti e improvvisi
10. Chiediamo al nostro Comune un’ordinanza contro i botti e sensibilizziamo l’opinione pubblica su quanto questi inutili rumori possano essere dannosi per gli animali domestici e selvatici.
(OIPA - Organizzazione Internazionale Protezione Animali)

Video-decalogo per proteggere gli animali dai botti




Fare clic sull'immagine per ingrandire






Inserito da Golfonetwork venerdì 29 dicembre 2023 alle 20:07 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51  52  53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica