NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 554

Ad Aquara l´inizio dei lavori sulla SP 12 in primavera

La Provincia di Salerno, con determina del 3 febbraio u.s., aggiudica i “lavori di messa in sicurezza della SP 12 interessata da caduta massi da un costone prospiciente nel Comune di Aquara”.  L’importo netto è di circa 3 milioni di euro.
“L’intervento particolarmente delicato - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - si realizza grazie ai finanziamenti della Regione Campania, in particolare grazie all’attenzione del Presidente On. Vincenzo De Luca, che ci permette di mettere in sicurezza una lunga porzione del costone roccioso posto a monte della SP n. 12 in prossimità della Km.ca 9+400 nel comune di Aquara. Parliamo di un'arteria principale per il collegamento diretto fra il comune di Aquara e i comuni di Ottati, Sant’Angelo a Fasanella, Controne, Corleto Monforte e Castelcivita.
I lavori partiranno nella prossima primavera e va rimarcato che non si tratta solo della rimozione del masso che interrompeva la viabilità, ma nel mettere in sicurezza tutta la strada interessata da un grave smottamento del costone roccioso.
Il progetto dell’intervento sulla SP 12 è stato interamente realizzato dai nostri tecnici del Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla viabilità, Antonio Rescigno, a seguito di apposito studio geostrutturale.
Apriamo un cantiere molto importante, che non solo consentirà una mobilità più sicura per le comunità degli Alburni, ma permetterà anche di promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete dei nostri cittadini.”
(Maria Rosaria Greco)


Inserito da Golfonetwork giovedì 4 febbraio 2021 alle 13:03 commenti( 0 ) -

Albanella, fumata bianca per gli stipendi degli addetti alla raccolta rifiuti

Albanella, fumata bianca per gli stipendi degli addetti alla raccolta rifiuti. Rispoli (Fiadel): “Riconosciuti i diritti dei lavoratori”
Vertenza Sra, fumata bianca al Comune di Albanella per sbloccare la vicenda che vede protagonisti 11 addetti della raccolta rifiuti in città.
All'incontro, convocato in Municipio dal sindaco Rosolino Biagini, era presente anche la Fiadel provinciale, rappresentata dal segretario generale Angelo Rispoli.
Nel corso dell'incontro è stata chiesta puntualità nei pagamenti degli stipendi alle maestranze e consegna dei cedolini elaborati, oltre al recupero di differenze retributive riconosciuti dall'azienda a causa di errori pregressi e al mancato pagamento degli straordinari. Infine, chiarezza è stata chiesta sulla corretta applicazione dei protocolli anti-Covid.
Dal canto suo, l'azienda, si impegna a rispettare il pagamento degli stipendi entro il 15 di ogni mese, con trasmissione dei cedolini in via telematica oltre che cartecea. "Siamo contenti che vengano riconosciuti i diritti dei lavoratori - ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della Fiadel provinciale -. Si tratta di persone che, nonostante l'emergenza sanitaria, svolgono al meglio il proprio ruolo. Non è possibile che ogni mese patiscano ritardi nella retribuzione degli stipendi. Infatti, quello di dicembre che, doveva essere pagata entro il 15 gennaio, è  stata pagato il 3 febbraio. Dunque, riconfermo il plauso all'azione incisiva svolta dal sindaco in tal senso".
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork giovedì 4 febbraio 2021 alle 13:00 commenti( 0 ) -

Frana Amalfi, Attilio Pierro: urge mappatura dell´intera Costiera Amalfitana

Frana Amalfi, Attilio Pierro (Lega): urge mappatura dell´intera Costiera Amalfitana 
NAPOLI, 03 FEBBRAIO 2021 – Il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro scrive al presidente De Luca in merito alla frana avvenuta ieri sulla S.S. 163 nel tratto che passa nel  Comune di Amalfi. Immediata la reazione dopo l’episodio, lo stesso consigliere ha personalmente contattato in mattinata le autorità locali intervenute sul posto per comprendere l’entità dei danni. Nella stessa giornata di ieri è stata inoltrata richiesta al presidente della giunta regionale per chiedere provvedimenti urgenti ed una mappatura dei tratti di costa a rischio frana e dissesto.
“Ho chiesto al Presidente De Luca di assumere provvedimenti urgenti per la messa in sicurezza della Costiera Amalfitana. Risultano, infatti, esserci altri punti interessati da pericolo di crollo come ad esempio nel territorio del Comune di Positano. Pertanto è opportuna una mappatura di tutto il tratto costiero compreso tra i Comuni di Vico Equense e Vietri Sul Mare”.
Cosi in una nota Attilio Pierro, consigliere regionale della Lega.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 febbraio 2021 alle 21:29 commenti( 0 ) -

Il 5 febbraio Seconda Edizione di «Safer Internet Day»

SAFER INTERNET DAY: VENERDI 5 FEBBRAIO GIFFONI, POLIZIA POSTALE E ASSOCIAZIONE MAGISTRATI IN CAMPO CONTRO IL CYBERBULLISMO
Tutto pronto per la seconda edizione del Safer Internet Day, che si svolgerà in modalità digitale venerdì 5 febbraio alle 10.30. Promossa dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, l'Associazione nazionale magistrati di Salerno e Giffoni Opportunity, la giornata, che si svolgerà in contemporanea su tutto il territorio nazionale, vedrà protagonisti oltre cento studenti del liceo scientifico “B.Rescigno” di Roccapiemonte e del liceo classico “F. De Sanctis” di Salerno. Istituito nel 2004, il SID (Safer Internet Day) è sostenuto dalla Commissione Europea e coinvolge oltre 100 paesi di tutto il mondo, con l’obiettivo di promuovere un utilizzo più sicuro e responsabile degli strumenti legati al web e alle nuove tecnologie. L’attenzione si focalizza in particolare su bambini e nuove generazioni, fasce talvolta maggiormente esposte ai pericoli che si celano nelle pieghe della grande rete. Dopo i saluti di Jacopo Gubitosi, strategy manager Giffoni Opportunity, di Maria Rosaria Romano, dirigente compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni Campania e di Piero Indinnimeo, presidente Associazione nazionale magistrati – Distretto di Salerno, a confrontarsi con i ragazzi ci saranno lo stesso Indinnimeo con il sostituto procuratore Francesca Fittipaldi e l'ispettore superiore della Polizia Postale Roberta Manzo. “La libertà nella rete” è il tema dell'incontro che sarà moderato da Maria Elena Scisci di Giffoni Opportunity. L’obiettivo delle attività di prevenzione e di informazione è quello di coinvolgere, educare e formare i ragazzi a sfruttare le potenzialità comunicative del web e delle community online senza correre i rischi connessi al cyberbullismo, alla violazione della privacy altrui e propria, al caricamento di contenuti inappropriati, alla violazione del copyright e all’adozione di comportamenti scorretti o pericolosi per sé o per gli altri, stimolando i giovani a costruire relazioni positive e significative con i propri coetanei anche nella sfera virtuale. "La campagna di sensibilizzazione al corretto utilizzo della rete internet rivolta ai giovani, promessa dalla Polizia di Stato, e attuata attraverso il progetto "una vita da social" ha consentito in Campania di realizzare una vera e propria "rete di sicurezza" con diverse Istituzioni – spiega il dirigente Compartimento Polizia Postale Campania Maria Rosaria Romano - Il Compartimento Polizia Postale Campania da anni infatti collabora con L'Associazione Nazionale Magistrati- Distretto di Salerno e con l'Ente Giffoni Film Festival per promuovere iniziative di prevenzione dei reati commessi attraverso la rete internet a danno dei minori. Tale collaborazione mira a trasmettere ai giovanissimi la vicinanza delle Istituzioni, spesso percepite distanti e impersonali, e a fornire adeguate istruzioni per una corretta navigazione”.
(Giffoni Experience)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 febbraio 2021 alle 20:38 commenti( 0 ) -

Vallo della Lucania: furti di gasolio, arrestati due pregiudicati napoletani

Vallo della Lucania- Oggi i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania hanno tratto in arresto due pregiudicati napoletani sorpresi mentre asportavano gasolio dopo aver aperto un tombino che da accesso alla cisterna di un condominio sito in una strada centrale di Vallo della Lucania. I due malviventi erano particolarmente "attrezzati" per non dare - almeno secondo loro - nell'occhio: indossavano le classiche tute rifrangenti da operaio, erano muniti di attrezzatura completa nonché di un furgone con tanto di dispositivo lampeggiante, insomma tutto poteva far pensare a una regolare operazione di manutenzione se non fosse per il fatto che qualcosa nel loro atteggiamento ha immediatamente insospettito i militari alla cui vista i due soggetti hanno iniziato a velocizzare le loro operazioni di finta manutenzione; sono bastati pochi attimi per capire che i falsi operai avevano appena prelevato quasi mille litri di gasolio di cui si sarebbero voluti avvantaggiare indebitamente ma il loro progetto è fallito grazie al tempestivo intervento dei militari dell'Arma.
(Carabinieri)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 febbraio 2021 alle 20:35 commenti( 0 ) -

SS163 Amalfitana, comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: ALL’OPERA IL PERSONALE TECNICO, DOPO L’ULTIMAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI SGOMBERO DEL MATERIALE DAL PIANO VIABILE DELLA SS163 “AMALFITANA”, AD AMALFI
- A seguito degli interventi di messa in sicurezza del versante franato da parte degli Enti Competenti, Anas potrà dare avvio ai rilievi tecnici sulla sottostante statale, necessari alla progettazione dell’intervento di ripristino della viabilità interrotta
- Permane l’interdizione in corrispondenza del km 29,800 per il cedimento del corpo stradale

E’ terminato intorno all’1.00 di questa notte il lavoro di Anas, attivatasi nell’immediato con mezzi ed uomini, oltre che con l’impresa incaricata del Pronto Intervento, per la pulizia del piano viabile e per lo sgombero del materiale franato ieri sulla strada statale 163 “Amalfitana” al km 29,800 dal sovrastante versante.
In ragione della chiusura per il cedimento del corpo stradale della SS163, dal km 29,600 al km 29,900, seguito alla frana del versante, Anas ha apposto in loco opportuna segnaletica d’indicazione dei percorsi alternativi. 
Nel dettaglio, le deviazioni per la circolazione sono istituite al km 28,020 ovvero al bivio per la ex SS366 ‘Agerolina’ per la circolazione proveniente da Positano e diretta ad Amalfi ed al km 35,000 sulla strada provinciale 1 al valico di Chiunzi, in località Maiori, per la circolazione proveniente da Vietri e diretta a Positano.
Attualmente il personale tecnico è al lavoro per effettuare una serie di attività preventive, finalizzate a redigere una stima dei danni subiti e ad affidare le attività di progettazione di un successivo intervento per il ripristino del corpo stradale, che verrà eseguito grazie ad un esistente Accordo Quadro (senza bisogno, quindi, di espletare specifica gara d’appalto, allo scopo di garantire il ripristino del collegamento il prima possibile).
Le attività di progettazione, che richiederanno naturalmente l’esecuzione di specifici rilievi ed indagini tecniche in loco, potranno essere concretamente avviate soltanto a seguito della ultimazione delle preliminari attività di disgaggio e messa in sicurezza del versante che incombe sulla statale (dal quale si è attivato il movimento franoso), a carico degli Enti competenti.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Biggi Chiara)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 febbraio 2021 alle 20:33 commenti( 0 ) -

Salerno: spaccio di droga, arrestato un giovane di 25 anni

Salerno- Nell’ambito dei servizi di repressione dei reati per il contrasto alla cessione ed all’ uso di stupefacenti, gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore, D.M.F. di anni 25, a Salerno. L’attività d’indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica ha così consentito di assicurare alla Questura un altro spacciatore nel tentativo di porre così freno all’odioso e devastante fenomeno della cessione di sostanza stupefacenti che ha come fruitori anche persone minorenni. Durante un servizio specifico contro lo spaccio i “Falchi” della Squadra Mobile hanno controllato un giovane in Via S. Allende, nell’ambito di presenze sospette di giovani in zona, ed i poliziotti hanno deciso di controllare uno di essi, D.M.F., osservato più volte in quella zona con un fare ambiguo. Alla vista degli operatori, il predetto ha tentato di disfarsi di una scatolina di metallo contenente n. 19 pezzi di hashish per un peso complessivo di gr. 15,00 ma è stato bloccato dagli Agenti che gli hanno trovato indosso anche altri n. 4 involucri di hashish, un coltellino a serramanico con lama sporca di sostanza stupefacente, ed una somma di denaro ammontante 420 euro in banconote di piccolo taglio. La perquisizione è stata estesa all’abitazione del fermato, dove sono state trovate altre 6 dosi di hashish ed un bilancino elettronico. Lo spacciatore stato quindi arrestato e l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio di convalida.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 febbraio 2021 alle 20:13 commenti( 0 ) -

Salerno: arrestato uno spacciatore di droga di 45 anni

Salerno- Nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, un altro spacciatore è stato individuato ed arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato. Infatti,  i poliziotti della Questura di Salerno hanno proceduto all’arresto in flagranza di G.A., di anni 45, ritenuto responsabile del reato di  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La sera del primo febbraio 2021, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno, i poliziotti della sezione “Falchi” della Squadra Mobile hanno tratto in arresto G.A.,  poiché colto nella flagranza di reato della detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. A seguito di attività info-investigativa, gli Agenti della Polizia di Statto avevano notato infatti l’uomo avente fare sospetto nella zona orientale di questo capoluogo. Essendo probabile che fosse in procinto di spacciare sostanze stupefacenti, gli investigatori della Polizia di Stato hanno pedinato l’uomo e poi l’hanno trovato in possesso di hashish e della somma di Euro 135,00.
Anche l’abitazione del pusher è stata perquisita ed, occultata in un armadio, gli Agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto  due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish avvolti in pellicola di cellophane trasparente, per un peso  complessivo di circa centonovanta grammi. L’uomo è stato quindi tratto in  arresto; l’Autorità Giudiziaria ha disposto  la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’autore del reato, in attesa del giudizio di convalida.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 febbraio 2021 alle 20:09 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (3/2/2021)

Giffoni Valle Piana- Lite tra automobilisti a Roma in zona Trastevere sul Ponte Garibaldi tra un ventitreenne di Giffoni Valle Piana e un ventinovenne romano. Il giovane originario della Campania è stato ferito all'addome con delle forbici da elettricista. L'aggressore è stato arrestato dai Carabinieri.

Polla- Ospedale Luigi Curto: positivo al Covid-19 un medico di Otorinolaringoiatria, sospese le attività del reparto.

Amalfi- Movimento franoso: aperta indagine dalla Procura di Salerno per disastro colposo.

Capaccio/Paestum- Prestiti di denaro a tassi usurai: arrestati padre e figlio.

Salerno- Il nuovo Comandante della Polizia Municipale è Rosario Battaglia.

Pontecagnano- Rapina in un supermercato: bottino di 2.000 euro.

Vallo della Lucania- Due pregiudicati napoletani indossano tute da operai per passare inosservati e rubano 1.000 litri di gasolio dalla cisterna di un condominio: pizzicati dai Carabinieri ed arrestati.

Polla- Covid-19: consegnate ulteriori 1.100 dosi di vaccino all'ospedale Luigi Curto.

Buccino- Contagi Covid-19 in una scuola: sindaco sospende tutte le lezioni.

Cava de' Tirreni- Contagi Covid-19: Sindaco chiude scuola primaria di Epitaffio.

Ercolano (Na)- Incidente stradale: scontro tra furgone e una moto, morto un uomo di 31 anni di Torre del Greco (Na).

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 febbraio 2021 alle 13:37 commenti( 0 ) -

Frana Costiera Amalfitana,Piero De Luca: Si dichiari subito stato emergenza

Frana Costiera Amalfitana- Piero De Luca(Pd): “Si dichiari subito lo stato di emergenza e si stanzino risorse straordinarie per i danni e la messa in sicurezza del territorio. Pieno sostegno alla Comunità amalfitana.”
“La frana del costone roccioso che ha interessato la Strada Statale 163, a ridosso del Comune di Amalfi, ha destato profonda preoccupazione e paura”.
Cosi in una nota l’onorevole Piero De Luca

“Abbiamo vissuto ore drammatiche-spiega il deputato Dem-sperando che non ci fossero vittime o feriti e fortunatamente così è stato. Un sentito ringraziamento va alle Forze dell’Ordine e a tutti i volontari che in queste ore stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona, alle autorità marittime che hanno provveduto al rientro via mare degli studenti che si sono recati a Salerno per seguire le lezioni e dei  pendolari che quotidianamente raggiungono la città per motivi lavorativi. Sono particolarmente vicino alle famiglie che hanno subito danni e disagi da questo evento drammatico. Si lavori per dichiarare subito lo stato di emergenza e per stanziare le risorse straordinarie necessarie a ripristinare la viabilità della Strada Statale 163 evitando di spezzare in due la Costiera, a mettere in sicurezza la costa e a sostenere le famiglie evacuate che affrontano ora l'urgenza della sistemazione abitativa. Mi attiverò da subito-conclude l'On. Piero De Luca- a sostegno dell'Amministrazione comunale e dell'Amministrazione regionale per aiutare concretamente la Comunità amalfitana a fronteggiare e superare anche questa ennesima emergenza.”
(Ufficio stampa Piero De Luca)


Piero De Luca

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 febbraio 2021 alle 09:46 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553  554  555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica