NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11632 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 568

Protezione Civile Campania: allerta meteo Gialla prorogata fino al 7 gennaio

Napoli- La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo fino alle ore 9 di giovedì 7 gennaio. Si prevedono ancora precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente intensi. Si raccomanda la massima attenzione nei territori già interessati da precipitazioni nei giorni scorsi, anche in assenza di piogge, per effetto della saturazione dei suoli. Il quadro meteo evidenzia anche per oggi e fino alle ore 9 di domani mattina venti temporaneamente forti, con possibili raffiche nei temporali. Mare localmente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Dalle ore 9 di domani mattina (6 gennaio 2021) e per le successive 24 ore permarranno le raffiche nei temporali. La Protezione civile individua anche i possibili fenomeni di impatto al suolo legati al rischio di dissesto idrogeologico:

– Ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale; – Possibili allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno; – Scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali, possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche con tracimazione e coinvolgimento delle aree depresse;
– Innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, con inondazioni delle aree limitrofe, anche per effetto di criticità locali (tombature, restringimenti, ecc); – Possibili cadute massi in più punti del territorio;
– Occasionali fenomeni franosi legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, per effetto della saturazione dei suoli, anche in assenza di precipitazioni.​
(Protezione Civile Campania)

Inserito da Golfonetwork martedì 5 gennaio 2021 alle 17:42 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (5/1/2021)

Campolongo di Eboli- Incidente sul lavoro: operaio marocchino di 43 anni muore schiacciato da una pedana in un capannone di un'azienda agricola. L'uomo lascia la moglie e la figlia di cinque anni.

Attualità- Nuove norme restrittive Covid-19: Italia in Zona Gialla il 7 e 8 Gennaio, Arancione il 9 e 10.

Cilento- Scoperte dalla Guardia di Finanza 62 persone che percepivano il Reddito di Cittadinanza con false dichiarazioni consegnate all'INPS: truffa da 750.000 euro. I soggetti individuati nei comuni di Agropoli, Castellabate, Ogliastro Cilento e Torchiara sono stati denunciati ed è stata recuperata la somma illecitamente riscossa.

Napoli- Commercio in crisi: perdite per milioni di euro.

Melito (Na)- Sigarette di contrabbando: tre persone arrestate.

Scafati- Sessantenne trovato morto in casa.

Mercogliano (Av)- Operatore del 118 picchiato da un parente del paziente mentre effettuava un intervento di soccorso.

Napoli- Bomba di petardi distrugge le finestre di un asilo. A subire i danni la scuola Baccini-Mazzini, nel parco cittadino dei Ventaglieri.

Portogallo- Infermiera di 41 anni morta improvvisamente due giorni dopo aver fatto il vaccino anti-Covid 19 Pfzier-BioNTech: disposta l'autopsia per accertare le effettive cause del decesso. Intanto il padre della defunta chiede che venga aperta un'inchiesta sulle cause della morte di sua figlia. L'infermiera, Sonia Acevedo, aveva ricevuto, tramite siringa, la prima dose del vaccino come gli altri membri del personale sanitario dell'Istituto Portoghese di Oncologia di Porto. La donna, madre di due figli, era in buona salute, non aveva patologie che potessero prefigurare reazioni avverse al farmaco. La notizia è riportata in Italia dal quotidiano "Il Messaggero" di Roma e da altre testate giornalistiche.

Battipaglia- Ciclista di 38 anni investito da un'auto: ricoverato in gravi condizioni.

Caserta- Segnalato forte maltempo.

Napoli- Rapina al Rione Traiano: arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 33 anni.

Inserito da Golfonetwork martedì 5 gennaio 2021 alle 12:48 commenti( 0 ) -

Protezione Civile Campania: da domani Allerta Meteo Gialla a partire dalle ore 9

Napoli- La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo valevole sull’intero territorio regionale a partire dalle ore 9 di domani mattina, martedì 5 gennaio, e fino alle ore 9 di mercoledì 6 gennaio 2021. Si prevedono Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente intensi. Il quadro meteo evidenzia anche venti temporaneamente forti, con possibili raffiche nei temporali. Mare localmente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.
 
La Protezione civile individua anche i possibili fenomeni di impatto al suolo legati al rischio di dissesto idrogeologico:

– Ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale;
– Possibili allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno;
– Scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali, possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche con tracimazione e coinvolgimento delle aree depresse;
– Innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, con inondazioni delle aree limitrofe, anche per effetto di criticità locali (tombature, restringimenti, ecc);
– Possibili cadute massi in più punti del territorio;
– Occasionali fenomeni franosi legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, per effetto della saturazione dei suoli.​

Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire, mitigare e contrastare i fenomeni previsti sia in odine al rischio idrogeologico che in ordine ai venti forti e al moto ondoso, anche in linea con i Piani comunali di Protezione Civile. Si segnala la necessità di attivare il monitoraggio del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.
(Protezione Civile Campania)


Inserito da Golfonetwork lunedì 4 gennaio 2021 alle 21:21 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (4/1/2021)

Sapri- Vaccinazioni Covid-19: la FIALS Salerno chiede attivazione HUB al Presidio Ospedaliero di Sapri.

Attualità- Scuola in Campania: ritorno graduale in presenza a partire da lunedì 11 gennaio, per la DAD (Didattica a Distanza) ripresa prevista il 7 gennaio 2021.

Castellabate- Focolaio Covid-19: totale positivi 106.

Salerno- Paziente Covid-19 in gravi condizioni necessita di bombola d'ossigeno: intervengono i Carabinieri della Stazione Salerno Fratte che hanno provveduto velocemente al trasporto sicuro al domicilio.

Salerno- Stefania Grasso è il nuovo Capo di Gabinetto della Questura di Salerno.

Palinuro- Sequestro custode nigeriano della Baia del Buondormire: indagate tre persone.

Capitello di Ispani- Cani torturati in località Torre Normanna (due meticci, uno purtroppo morto): indagato il proprietario denunciato alla Procura della Repubblica di Lagonegro (Pz). L'indagine è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Vibonati dopo la denuncia presentata dalla veterinaria Nadia Bianco.

Calcio- Serie B: Salernitana-Pordenone 0-2

Inserito da Golfonetwork lunedì 4 gennaio 2021 alle 20:50 commenti( 0 ) -

Battipaglia: arrestati gli autori di un furto con strappo aggravato

Battipaglia- Gli Agenti della Polizia di Stato  hanno eseguito l’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria a carico di due responsabili di un furto con strappo aggravato commesso in Battipaglia. In particolare, all’esito delle indagini coordinate dalla Procura di Salerno, il G.I.P. presso il Tribunale di Salerno ha emesso in data 29 dicembre,  ordinanza di custodia cautelare a carico di P.M., ebolitano del 1986, ivi residente, e B.L., ebolitano del 1998, ivi residenti che è stata eseguita il 2 gennaio 2021 dagli Agenti del Commissariato Distaccato di P.S. di Battipaglia.
L’attività investigativa era stata immediatamente avviata quando, a fine luglio, in prossimità di un supermercato di via Adige, un cittadino rumeno era stato vittima del furto con strappo della sua catenina d’ora che indossava al collo, mentre era in bicicletta, per opera di due uomini a bordo di un’autovettura utilitaria che l’avevano affiancato e derubato. Gli Agenti della Polizia di Stato sono risaliti all’identità dei due rapinatori, identificati anche grazie alla visione di vari filmati dei sistemi di videosorveglianza  e con successivi riscontri  nelle indagini. Preziosa anche la collaborazione di alcuni cittadini che hanno permesso di ricostruire alcuni aspetti della vicenda. I due soggetti sono stati quindi tratti oggi in arresto in esecuzione della Misura Cautelare emanata dall’Autorità Giudiziaria.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork lunedì 4 gennaio 2021 alle 20:47 commenti( 0 ) -

Giffoni Valle Piana: arriva il Giffoni Bonus Bebè

ARRIVA IL GIFFONI BONUS BEBE’, IL DIRETTORE GUBITOSI: NOSTRO DOVERE ESSERE AL FIANCO DELLE FAMIGLIE
Alle coppie di Giffoni Valle Piana che nel corso del 2021 avranno un figlio, il festival donerà un passeggino: dobbiamo reagire all’incertezza del nostro tempo con entusiasmo. La vita va valorizzata sempre.

In un momento di incertezza, Giffoni continua a stare al fianco delle famiglie. Nell’anno della sua cinquantesima edizione e a pochi giorni dalla conclusione della quarta parte del festival 2020 - completamente dedicata a genitori e ai bambini più piccoli -  ecco un’altra iniziativa: un inedito bonus bebè, un simbolo, un gesto che vuole essere la conferma del sostegno e della vicinanza a chi ha deciso di realizzare il proprio progetto di vita attraverso una nascita.
«Cosa sarebbe Giffoni senza bambine e bambini? – scrive Claudio Gubitosi, direttore di Giffoni Opportunity - Non sarebbe niente. Loro sono, da cinquant’anni, l’anima del nostro festival e di tutto ciò che costruiamo ogni giorno. Ecco perché vogliamo essere vicini, con un piccolo gesto, alle giovani coppie, quelle che a breve metteranno al mondo un figlio. Dobbiamo farlo perché la vita va preservata sempre e valorizzata in ogni modo. Dobbiamo farlo a maggior ragione in questo periodo, un tempo incerto ma che dobbiamo vivere ancor di più con entusiasmo».
I dati Istat non sono molto incoraggianti e parlano di un calo demografico a livello nazionale che l’emergenza Covid-19 sembra abbia ulteriormente aggravato.
Dobbiamo imparare a guardare il cielo con positività ed energia, e il cielo di questo nuovo anno dovrà essere per forza carico di speranza. E allora non ci rassegniamo, mai. Piuttosto dobbiamo agire e reagire, pur comprendendo chi ha paura e si preoccupa delle turbolenze economiche di questi tempi. L’Istat ci dice che in Italia il calo demografico è ormai un dato di fatto. Ma io voglio guardare le cose da un altro punto di vista. Una vita che nasce è un pezzo di universo che si fa essere umano. Una vita che cresce è un mondo che si fa esistenza. E ognuno di noi deve contribuire perché il miracolo della vita possa ripetersi sempre e ancora. Ecco perché dobbiamo stare vicini, sostenere e aiutare chi proprio oggi ha come progetto di vita quello di diventare genitore».
L’idea è fortemente legata alla dimensione comunitaria e identitaria di Giffoni: «Noi siamo Giffoni – aggiunge il direttore – E Giffoni è un’idea che ha conquistato il mondo. Ma siamo anche un luogo grazie al quale l’idea ha potuto spiccare il volo, senza tradirsi mai. I dati sono questi: a Giffoni Valle Piana nel 2019 sono nati 90 bambini. Per il 2020 le stime parlano di circa 110 nuovi nati. Siamo di poco oltre la media nazionale. È un pizzico di speranza che vogliamo cogliere, una lettura ottimistica che mi va di dare. Cosa accadrà nel 2021? L’auspicio è, come ovvio, quello di incrementare questo dato. Perché avere più bambini significa avere più futuro. Avere più bambini significa crescita, sviluppo, più forza, più energia. E noi vogliamo contribuire a costruire un paese felice, assordante con le loro voci e inebriato dai loro sorrisi, con i loro giochi, la loro fantasia. Forse è anche una battuta scherzosa, ripeto, ma Giffoni senza i bambini non esisterebbe. E io e il mio team abbiamo voglia di “fare Giffoni” per tutti i bambini del mondo, ancora per cento, mille anni. Ritorno serio. Da qui l’idea di un inedito bonus bebè, un dono targato Giffoni. Un segno dietro il quale c’è tutto il nostro cuore e amore. Ogni famiglia o coppia di Giffoni Valle Piana che, nel corso del 2021, metterà al mondo un figlio riceverà un passeggino, il primo strumento dei più piccoli per esplorare il mondo guidati dalla sicurezza di mamma e papà. Un passeggino che porterà il brand “Giffoni 50 Plus”, un simbolo di armonia, unione, famiglia, solidarietà, casa. Incominceremo la consegna il 29 marzo prossimo, fino al 31 dicembre».
Un piccolo gesto che è il segnale di una grande attenzione: «Vogliamo così sostenere – conclude Claudio Gubitosi - la nostra rete di famiglie. Attraverso un dono che rappresenti il nostro cuore, il nostro modo di essere al fianco delle mamme e dei papà, di chi genitore lo è già e lo sarà ancora una volta, di chi non desidera altro che diventarlo. Il nostro modo per essere al fianco dei bambini che devono imparare a conoscere da subito il valore della comunità, il senso della vita vissuta insieme agli altri e per gli altri. Come Giffoni da cinquant’anni fa. Come Giffoni da cinquant’anni è».
(Giffoni Experience)


Inserito da Golfonetwork lunedì 4 gennaio 2021 alle 18:49 commenti( 0 ) -

Premio Speciale Angelo Vassallo Sindaco Pescatore 2^ Edizione

“PREMIO SPECIALE ANGELO VASSALLO SINDACO PESCATORE” 2^ EDIZIONE
IL BANDO DEDICATO A SCUOLE E STUDENTI. NOVITÁ 2020 L'APERTURA AD ASSOCIAZIONI E ADULTI SENZA LIMITI DI ETÁ
Ambiente, sostenibilità, legalità e beni culturali i temi su cui dovranno concentrarsi le tre sezioni previste dal concorso nazionale tra poesia, narrativa e fotografia.
La finalità è diffondere una cultura della legalità

Pollica (Sa). Si apre oggi, lunedì 4 gennaio 2020, la seconda edizione del “Premio Speciale Angelo Vassallo, Sindaco Pescatore”, promosso dalla Fondazione Angelo Vassallo e dall’associazione salernitana “Battiti di pesca”, rivolta a studenti, scuole e adulti. Si tratta del secondo concorso nazionale indetto dalla Fondazione Vassallo e intitolato alla memoria del primo cittadino ambientalista del comune di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso in un attentato il 5 settembre del 2010.
Sviluppo sostenibile, ambiente, salute, benessere, legalità, paesaggio e beni storici e artistici: questi i temi su cui verte la seconda edizione del Premio Angelo Vassallo, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Novità di quest’anno è che per la prima volta l’ambito riconoscimento apre le porte anche alla partecipazione degli adulti (senza limiti di età) e alle associazioni operanti sul territorio ed impegnate nella diffusione e nella promozione della legalità.
Tre le sezioni del Premio: poesia edita o inedita, narrativa inedita e fotografia. Per ulteriori informazioni e per conoscere tutte le modalità di partecipazione al concorso nazionale del Premio speciale culturale Angelo Vassallo, collegarsi al sito www.fondazionevassallo.it
La premiazione si svolgerà nel mese di settembre 2020 con una cerimonia pubblica in ricordo del sindaco cilentano.
(Fondazione Angelo Vassallo)



Inserito da Golfonetwork lunedì 4 gennaio 2021 alle 18:46 commenti( 0 ) -

Capaccio Paestum: Assunzioni Paistom, Fiadel e Flaica promuovono il dialogo

Assunzioni Paistom, Fiadel e Flaica promuovono il dialogo con l’amministrazione Alfieri: «Gettate le basi per la stabilità occupazionale»
«Dopo aver appreso della dichiarazione del sindacato Fisi, che ha messo in discussione il sindaco Alfieri e il presidente Miano, prendiamo le distanze in quanto non corrisponde a verità». Lo dichiarano in una nota congiunta Angelo Rispoli (Fiadel) e Gerardo Rosanova (Flaica Cub Salerno). «Da anni aspettiamo l’assunzione dei lavoratori da parte della Paistom, società partecipata del Comune di Capaccio Paestum. Diamo atto che la nuova amministrazione Alfieri e il cda presieduto dal presidente Miano, in collaborazione con la consigliera politica Alfonsina Montechiaro, interlocutrice tra sindacato, azienda e Comune, non si è dichiarata contraria al nostro progetto di dare una stabilità occupazionale, dicendosi invece sempre pronti ad affrontare in tempi brevi il nodo della stabilità occupazionale. Altro nodo nevralgico – concludono – riguarda il passaggio di cantiere tra la nuova società interinale, GI Group, e la società uscente Osmosi. Abbiamo chiesto, a garanzia delle maestranze, e messo a verbale, di non liquidare la Osmosi fino all’erogazione delle competenze di fine rapporto di lavoro».
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork lunedì 4 gennaio 2021 alle 18:41 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (3/1/2021)

Sapri- Primo nato per il 2021 all'ospedale Immacolata di Sapri: si tratta di Nicolò, figlio secondogenito di una coppia proveniente da Centola. 

Castellabate- Cittadina cilentana da numerosi giorni in Zona Rossa causa focolaio Covid-19. Durante il periodo controllate 300 persone, elevate 16 sanzioni.

Agropoli- Covid-19: iniziate le vaccinazioni all'ospedale di Agropoli.

Siracusa- Infettata dal Covid-19 dottoressa vaccinata sei giorni fa. La donna, risultata positiva al virus ed in servizio presso l'ospedale Umberto I di Siracusa, era stata vaccinata a Palermo.

Inserito da Golfonetwork domenica 3 gennaio 2021 alle 13:36 commenti( 0 ) -

Al via la Youth League – Under 20, la Pdo Salerno a Nuoro

Al via la Youth League – Under 20, la Pdo Salerno a Nuoro per il Preliminary Round
Al via il campionato Under 20 femminile – Youth League. Alla importante kermesse giovanile prenderà parte anche la Pdo Salerno guidata in panchina da Laura Avram. Le salernitane sono state inserite nel girone D insieme a HAC Nuoro, Tushe Prato, Verdeazzurro e Lions Sassari. Il Preliminary Round si svolgerà a Nuoro. La Palestra Polivalente, infatti, è una delle quattro sedi designate dalla FIGH a ospitare i gironi preliminari del campionato Under 20 – Youth League. Tutte le gare si disputeranno negli impianti di via della Resistenza lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 gennaio 2021. La Pdo Salerno esordirà lunedì 4 gennaio alle ore 20 contro le padrone di casa del Nuoro. Il sette allenato da Laura Avram scenderà in campo nuovamente martedì mattina (ore 10) per la sfida contro Verdeazzurro. “Il campionato Under 20 è davvero un'esperienza particolare e sensibile – afferma il tecnico Laura Avram – in quanto le ragazze hanno davvero tanta voglia di giocare, alle giovani atlete mancano tanto le gare e l'agonismo. In questa competizione dobbiamo mettere in campo anche tanta attenzione e concentrazione per poter gioire di risultati positivi”. La Pdo Salerno potrà contare anche su atlete che hanno trovato spazio nel torneo di serie A Beretta... “Ho inserito in diverse occasioni anche le Under in prima squadra, si sono allenate in diverse occasioni con le atlete più esperte per mantenere alto il livello fisico e psichico. Ora andiamo a giocare con tanta voglia di fare bene, con la speranza di poter continuare un percorso di crescita per il futuro”. Coach Avram poi conclude: “Da agosto queste giovani atlete si sono allenate duramente sia individualmente che con la squadra, allo stesso tempo so benissimo che la mancanza di gare si farà sentire nel corso del Preliminary Round in programma a Nuoro. Sono comunque convinta che la formazione Under 20 della Pdo Salerno farà bene nel suo percorso”. Queste le atlete della Pdo Salerno che prenderanno parte al Preliminary Round di Youth League – Under 20 femminile: Sara Di Giugno, Vittoria Sammartino, Martina Ciociano, Ramona Manojlovic, Martina De Santis, Roberta Motta, Giorgia Avagliano, Martina De Ciuceis, Giulia Rossomando, Sara Viglione, Giada Chianese, Carmen Stellato, Giorgia Schipani, Francesca Genito.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork sabato 2 gennaio 2021 alle 18:57 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567  568  569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica