NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 572

Notizie Flash (28/12/2020)

Roccagloriosa- Trovato cane impiccato: presentata denuncia ai Carabinieri. La terribile scoperta è avvenuta qualche giorno fa.

Capitello di Ispani- Scoperti all'interno di una baracca in località Torre Normanna due cani brutalmente torturati attaccati ad una catena ed in fin di vita. La scoperta è stata fatta da una veterinaria che si era recata nel terreno di sua proprietà e, ascoltando dei lamenti, è giunta nella baracca situata in un terreno adiacente. Purtroppo uno dei due animali era già morto per asfissia, l'altro è riuscito a salvarlo dalla morte ed ora è in cura. La veterinaria ha presentato denuncia ai Carabinieri della Stazione di Vibonati. Sulla vicenda indagano i militari. 

Castellabate- Covid-19: focolaio in paese, prorogata la Zona Rossa fino al 6 gennaio 2021. Gli attuali positivi sono 75.

Sapri- Covid-19: figlia di un medico torna dall'Inghilterra e contagia il padre che lavora all'ospedale di Sapri. Da ulteriori controlli effettuati nel locale nosocomio risultato contagiati, inoltre, due operatori sanitari del centro trasfusionale ed uno che lavora nel Pronto Soccorso. Disposta la sanificazione dei reparti interessati e i tamponi sul personale entrato in contatto con i dipendenti contagiati.

Battipaglia- Bambino di 12 anni all'interno di un negozio accusa un improvviso malore e muore.

Sant'Arsenio- Trovato morto nella sua abitazione un uomo ottantenne. La scoperta è stata fatta dai familiari che non avevano più notizie di lui da qualche tempo. Il decesso, secondo le prime indiscrezioni trapelate, dovrebbe risalire a circa una settimana fa ma al momento sono solo ipotesi.

Baronissi- Covid-19: altri due decessi. La notizia è stata divulgata dal Sindaco.

Salerno- Forte mareggiata danneggia i lavori di ripascimento.

Campania- Scuola: si profila uno slittamento della didattica in presenza oltre il 7 gennaio 2021.

Agropoli- Segnalati furti nella abitazioni. I ladri si sono concentrati su alcune villette di via Campanina. Indagano i Carabinieri. 

Vibonati- Trafugati da una proprietà privata arnie per api. I furti sono avvenuti qualche giorno fa.

Inserito da Golfonetwork lunedì 28 dicembre 2020 alle 20:06 commenti( 0 ) -

Lavori alla Vasca Valesana, stop agli allagamenti tra Castel San Giorgio e Siano

Lavori alla Vasca Valesana, stop agli allagamenti tra Castel San Giorgio e Siano. La sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara: "E' un grande risultato per le due comunità"
Sono iniziati i lavori di ripristino della funzionalità idraulica della Vasca Valesana. La sinergia istituzionale tra i Comuni di Castel San Giorgio e Siano ha portato a questo risultato importante per le due comunità. I lavori, richiesti dai due sindaci alla Regione Campania dopo gli eventi meteo del novembre 2019, serviranno ad aumentare l’assorbimento della vasca evitando gli allagamenti nella zona bassa dell’abitato sianese e riducendo il rischio inondazione della frazione Campomanfoli di Castel San Giorgio.
"I lavori, finanziati dalla Regione Campania col Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, saranno diretti dai tecnici del Consorzio di Bonifica del Sarno e dureranno 4 mesi", ha detto la sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, che ha ottenuto questo risultato positivo dopo innumerevoli incontri e protocolli firmati con i vertici del Consorzio di Bonifica. Un risultato, dunque, che porterà benefici immediati alle comunità di Siano e Castel San Giorgio.
(Comune di Castel San Giorgio)

Inserito da Golfonetwork domenica 27 dicembre 2020 alle 20:43 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (27/12/2020)

Rofrano- Donna di 88 anni muore all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania dopo aver subito presunti maltrattamenti: ricercata la sua badante moldava. La straniera è al momento irreperibile.

Battipaglia- Arrestato dai Carabinieri giovane albanese di 22 anni. Era ricercato per sfruttamento della prostituzione a Reggio Calabria. Il ventiduenne è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Attualità- Covid-19: arrivate in Campania le prime dosi del vaccino (Pfizer/BionTech).

Ceraso- Covid-19: coppia ritorna dal Nord e risulta positiva al virus.

Licusati- Carabinieri denunciano a piede libero giovane di 21 anni trovato in possesso di cocaina ed hashish. Il ventunenne, trovato nei pressi di un bar, nella notte di Santo Stefano e quindi in zona Rossa, è stato inoltre multato per non aver rispettato le norme anti-covid in vigore.

Napoli- Prima neve cade sul Vesuvio.

Napoli-  Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca si è fatto iniettare il vaccino anti Covid-19 all'ospedale Cotugno. Il Sindaco di Napoli De Magistris e Matteo Salvini criticano la sua decisione soprattutto sulla tempistica. In una prima fase, infatti, considerata la scarsità delle dosi, il vaccino al momento disponibile in Italia è destinato ai soggetti più a rischio (medici, personale ospedaliero, infermieri, ospiti delle RSA).

Meteo- In arrivo forti venti sul territorio regionale della Campania.

Calcio- Serie B: Venezia-Salernitana 1-2

Inserito da Golfonetwork domenica 27 dicembre 2020 alle 13:29 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (26/12/2020)

Attualità- Covid-19: sei passeggeri provenienti dal Regno Unito in Campania risultati positivi alla variante inglese del virus.

Colliano- Covid-19: morto un uomo risultato positivo al virus e con patologie pregresse.

San Marco di Castellabate- Ritrovato capodoglio di oltre 10 metri morto e già in stato di decomposizione all'ingresso del porto di San Marco.

Pompei (Na)- Eccezionale scoperta archeologica: ritrovato Termopolio con "ancora cibo nelle pentole".

Salerno- Tragedia al quartiere Pastena: anziano precipita dal quinto piano della sua abitazione e finisce in strada: morto.

Napoli- Tentata violenza sessuale su un'infermiera nel parcheggio dell'Ospedale del Mare: salvata da un vigilante. L'aggressore, R.O., 34 anni e già noto alle Forze dell'Ordine, è stato arrestato per violenza sessuale aggravata.

Pietramelara (Ce)- Parroco aggredito da un uomo durante la messa di Natale. E' accaduto nella chiesa di Sant'Agostino.

Inserito da Golfonetwork sabato 26 dicembre 2020 alle 18:17 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (25/12/2020)

Agropoli- Incendio in un appartamento nei pressi del lungomare: fiamme domate dai Vigili del Fuoco.

Ogliastro Marina- Auto contro cinghiale lungo la via del Mare.

Amalfi- Uomo di 39 anni (P.V.) tenta il suicidio in zona porto e si taglia la gola: salvato da Carabinieri e Protezione Civile.

Salerno- Nuove norme restrittive Covid-19: la vigilia di Natale chiuso negozio e sanzionato bar al quartiere Torrione.

Roma- Nuove norme restrittive Covid-19: uomo di 37 anni, già noto alle Forze dell'Ordine, aggredisce i militari dell'Esercito con insulti e sputi in zona Campo dè Fiori. Giunti sul posto gli uomini della Polizia di Stato riescono a bloccarlo con l'uso dello spray al peperoncino.

Ercolano (Na)- Segnalata maxi rissa nonostante la Zona Rossa.

Mugnano (Na)- Spari nel mercato del pesce nella notte tra il 23 e 24 dicembre: denunciato a piede libero l'uomo che ha ferito due persone.

Torre Annunziata (Na)- Nuove norme restrittive Covid-19: auto condotta da un uomo di 64 anni forza posto di controllo dei Carabinieri. All'interno del veicolo scoperto carico di sigarette di contrabbando. Il conducente è stato denunciato, sequestrata la merce. 

Battipaglia- Brucia l'auto dell'ex fidanzata: piromane arrestato dai Carabinieri.

Inserito da Golfonetwork venerdì 25 dicembre 2020 alle 18:48 commenti( 0 ) -

Protezione Civile Campania: allerta meteo da domani alle ore 21

Napoli- La Protezione civile della Regione ha diffuso un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo su tutta la Campania valevole a partire dalle ore 21 di domani 25 dicembre fino alle ore 21 del 26 dicembre.Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale che in alcuni punti del territorio potrebbero anche essere intensi. Si prevedono inoltre raffiche di vento nei temporali.Tra i fenomeni possibili legati all’impatto al suolo delle precipitazioni si segnalano:- Ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale;
– Allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno;
– Scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali, possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche con tracimazione e coinvolgimento delle aree depresse;
– Innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, con inondazioni delle aree limitrofe, anche per effetto di criticità locali (tombature, restringimenti, ecc);
– Possibili cadute massi in più punti del territorio;
– Occasionali fenomeni franosi legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, per effetto della saturazione dei suoli.
La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi sia in ordine al possibile dissesto idrogeologico che rispetto alle conseguenze del vento e di vigilare sulla corretta tenuta delle strutture mobili e del verde pubblico.
(Protezione Civile Campania)

Inserito da Golfonetwork giovedì 24 dicembre 2020 alle 13:57 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (24/12/2020)

Polla- Incidente stradale in via Annia. Scontro fra due auto, una si ribalta. Nel sinistro sono rimasti feriti due giovani.

Salerno- Sequestrati dalla Polizia Penitenziaria nel carcere di Salerno due smartphone perfettamente funzionanti nascosti da un detenuto nel reparto di Alta Sicurezza.

Castellabate- Covid-19: 21 nuovi casi positivi. Il totale delle persone contagiate dal virus sale a 34.

Battipaglia- Minacce ed estorsioni verso la madre: arrestato ventunenne straniero.

Attualità- Covid-19: da oggi tutta Italia è Zona Rossa.

Celle di Bulgheria- Padre senza lavoro e con neonato occupa casa popolare.

Palinuro- Covid-19: nuovo caso positivo. Si tratta di una donna di 69 anni, è un caso isolato. Attivate tutte le procedure previste dal protocollo. La notizia è stata comunicata dal Sindaco di Centola-Palinuro Carmelo Stanziola.

Vallo della Lucania- Covid-19, caso positivo di una dipendente dell'Istituto Superiore Cenni Marconi: inviato esposto in Procura. 

Ascea- Covid-19: altri due bambini e una insegnante positiva all'Istituto Scolastico Parmenide di Ascea.

Battipaglia- Arrestato giovane ricercato per sfruttamento della prostituzione.

Calcio- Serie B: Salernitana- Virtus Entella 2-1

Pellezzano- Ladro ruba una parabola ed altro materiale all'interno di un ristorante e viene arrestato.

Castel San Giorno- Uomo viola  i domiciliari e viene arrestato.

Inserito da Golfonetwork giovedì 24 dicembre 2020 alle 13:46 commenti( 0 ) -

Cava de´ Tirreni: successo della campagna «Compra italiano, compra locale»

Successo a Cava della campagna "compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale"

Curiosità e apprezzamento dei cittadini intorno al gazebo allestito questa sera da Fratelli d'Italia in corso Umberto I a Cava de' Tirreni, dove volontari e dirigenti di Partito hanno impacchettato gli acquisti italiani in sostegno alle attività di vicinato.
Protagonisti sono stati i prodotti fatti in Italia e comprati nei negozi di vicinato, impacchettati con l'inedita carta da regalo che riporta il logo dell'iniziativa.
Il Partito di Giorgia Meloni ancora una volta ha sostenuto tutte quelle attività che, a causa dell'emergenza Covid e dei provvedimenti del Governo, soffrono una crisi economica ingiusta. L'occasione ha permesso ai volontari e agli eletti di FdI di confrontarsi sulle proposte avanzate a tutela del Made in Italy, delle aziende italiane e del piccolo commercio ma anche relative al decreto ristori e a tutte le misure per affrontare le conseguenze economiche della pandemia.
Al gazebo di corso Umberto I erano presenti, tra gli altri, il senatore Antonio Iannone, il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore, il consigliere comunale Italo Cirielli, il portavoce cittadino Fabio Siani, i dirigenti Enzo Morriello e Imma Vietri e i ragazzi di Gioventù Nazionale. "Per noi - hanno affermato i dirigenti di Fratelli d'Italia - non ci sono solo codici Ateco ma dietro ogni negozio, partita IVA e impresa c'è un italiano che lavora e merita aiuti concreti. Per questo, soprattutto nel periodo natalizio, abbiamo voluto fare ed invitare ad un piccolo gesto che, unito a quello di tanti, può dare respiro a molti lavoratori in un momento così difficile valorizzando, al contempo, le nostre tradizioni ed identità".
Cava de' Tirreni, 23 dicembre 2020 
(Giuseppe Fabbricatore - Commissario Provinciale Fratelli d'Italia)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 23 dicembre 2020 alle 20:04 commenti( 0 ) -

Agropoli: concluso intervento puntuale su sottovia SS18
CAMPANIA, ANAS: CONCLUSO L'INTERVENTO PUNTUALE SUL SOTTOVIA DELLA SS18/VAR "CILENTANA" AD AGROPOLI (SA)

Salerno, 23 dicembre 2020
In esito al sopralluogo effettuato da Anas lo scorso lunedì 21 dicembre sul sottopasso presso la strada statale 18 Var “Cilentana” al km 102,633 nel comune di Agropoli in provincia di Salerno, nella giornata odierna è stato eseguito e concluso un intervento puntuale.
Dall’attività di oggi, che rientra della consueta programmazione aziendale sulle strade di rientro, è emerso che il manufatto non risente di alcun ammaloramento della parte strutturale, sono presenti fenomeni di carbonatazione causati dall'esposizione alle intemperie. Per la risoluzione immediata si è provveduto alla spicconatura delle parti ammalorate e alla passivazione dei ferri di armatura scoperti. Sono stati già programmati interventi successivi di rifacimento del copriferro con malte tissotropiche.
L’opera è un sottovia scatolare, realizzato in cemento armato, con lunghezza ridotta e struttura rigida, quindi – per sua stessa natura tecnica – con caratteristiche differenti dai viadotti o dai ponti. Si ricorda, infine, che la statale 18 Var Cilentana è rientrata nelle competenze di Anas a partire dal novembre 2018, in attuazione a quanto disposto da specifico DPCM e nell’immediato l’Azienda, nonostante le carenze relative alla documentazione delle opere, si è attivata per programmare specifici piani d’intervento – in relazione alle risorse economiche disponibili – alcuni dei quali sono già stati eseguiti. (nuove pavimentazione lungo l’intera arteria stradale, barriere, sfalcio d’erba, installazione di attenuatori d’urto in corrispondenza degli svincoli, nuovi impianti di illuminazione).
All’inizio del prossimo anno, inoltre, prenderanno il via i lavori per la sostituzione delle barriere di sicurezza su tutti i viadotti dell’intera statale e successivamente sui rilevati, per un investimento complessivo di 8 milioni di euro, oltre ad ulteriori interventi di manutenzione straordinaria.
(Anas)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 23 dicembre 2020 alle 20:01 commenti( 0 ) -

Salerno: Il Mercato della Solidarietà,riempiti quattro furgoni Caritas

Il Mercato della Solidarietà: la generosità degli operatori ambulanti e dei salernitani riempie quattro furgoni Caritas. 
Pietrofesa (ANVA): “Cibo per mense e almeno 100 famiglie” 

23 dicembre 2020 – “La generosità degli operatori ambulanti e dei salernitani è andata ben oltre le più ottimistiche aspettative” racconta il coordinatore regionale dell’Anva Confesercenti, Aniello Ciro Pietrofesa.
Alle ore 14 di mercoledì 23 dicembre è ben chiaro che l’iniziativa ‘Il Mercato della Solidarietà’ ha raggiunto l’obiettivo. 
Pietrofesa aggiunge: “Gli operatori ambulanti hanno fatto la loro parte donando in gran parte frutta e verdura; i salernitani che hanno frequentato i mercati alimentari di Torrione, Pastena e del Vestuti hanno comprato e donato pasta, legumi, olio, latte a lunga conservazione, pelati, biscotti e altro. Alimenti consegnati ai nostri banchi in grandi quantità. Alla fine sono stati riempiti quattro furgoni della Caritas. A parte il quantitativo destinato alle mense per i poveri, almeno 100 famiglie - anche con bimbi - potranno quindi beneficiare di pacchi alimentari ricchi e ben assortiti”.  
Così don Marco Russo, direttore Caritas diocesana: “089.226000: le famiglie bisognose possono comporre il nostro numero per richiedere i pacchi alimentari composti con i prodotti freschi acquistati e donati ai mercati in questo percorso di generosità che attiene alla carità cristiana”.
Il Mercato della Solidarietà è una iniziativa organizzata dall’Anva Confesercenti Provinciale di Salerno su invito della Prefettura e dell’Arcidiocesi Salerno-Campagna-Acerno, in collaborazione con la Caritas.
Al motto ‘le aree mercatali sono luoghi sicuri’, l’iniziativa solidale si ripeterà mercoledì 30 dicembre presso i mercati rionali di Pastena (via De Crescenzo), Torrione (via Robertelli) e del centro città (piazza Casalbore).
Si potranno acquistare dai banchi e depositare presso i punti di raccolta gli alimenti di ortofrutta e generi alimentari. Si accetteranno anche alimenti comprati in altri negozi nelle vicinanze dei mercati. Tutto quanto sarà indirizzato, e quindi devoluto, dalla Caritas alle famiglie bisognose.
L’Anva indica gli alimenti che meglio rispondono a quest’esigenza solidale.
Verdura: insalata, broccoli, cicorie, spinaci, cipolle, melanzane, zucchine, zucca, ecc...
Frutta: mele, pere, arance, mandarini, frutta secca, ecc...
Alimenti in scatola: pelati, tonno, fagioli, piselli, lenticchie, riso, ceci, pasta.
Alimenti per bambini: latte a lunga conservazione, biscotti, merendine, vasetti di nutella, marmellata, ecc..
Dolci: panettoni, pandori, spumanti, mustaccioli.
Nelle aree mercatali sono presenti dei gazebo messi a disposizione dall'Assessorato al Commercio del Comune di Salerno. Presenti i volontari della Caritas diocesana.
(Francesco D'Ambrosio)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 23 dicembre 2020 alle 19:58 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571  572  573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica