NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 579

La Jomi sfida il Cellini Padova, Avram: Massima concentrazione

Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo sabato 12 dicembre alle ore 18:30 alla palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Cellini Padova nel match valevole quale dodicesima giornata d'andata della Serie A Beretta femminile. Il sette allenato da coach Laura Avram ha approfittato nelle scorse settimane della sosta del torneo di massima serie per recuperare e vincere le gare contro Guerriere Malo ed Ac Life Style Handball Erice. Successi importanti che hanno portato capitan Napoletano e compagne al 2° posto in classifica con sedici punti all'attivo ed una gara ancora da recuperare (il big match contro la capolista Brixen). Avversario di questa settimana sarà il fanalino di coda Cellini Padova, formazione che ha sin qui collezionato un solo punto su otto gare disputate. Occhio però a sottovalutare il sette allenato da Demeny Gyongy, roster giovane che ha sin qui messo in difficoltà tutti gli avversari. “Non vorrei un calo di concentrazione – afferma il tecnico della Jomi Salerno Laura Avram – da parte delle mie atlete dopo un'ottima prestazione. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare il Cellini Padova, roster giovane ma con tanta voglia di crescere. Una squadra che lotta e gioca con carattere sino al suono finale della sirena, senza mai mollare”. L'allenatrice della formazione salernitana poi aggiunge: “Per quanto ci riguarda dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita ed andare avanti. Ci attendono delle sfide molto importanti, non possiamo abbassare la guardia. La nostra squadra deve essere sempre sotto pressione, abbiamo degli obiettivi importanti, di un certo peso. Mi attendo massima concentrazione – termina Laura Avram – e grande voglia di dare il meglio da parte delle mie atlete”.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork giovedì 10 dicembre 2020 alle 13:10 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (10/12/2020)

Golfo di Policastro- Nuove norme restrittive Covid-19: controlli dei Carabinieri durante il ponte dell'Immacolata. Chiusi e multati tre locali ubicati rispettivamente a Santa Marina, Sapri e Torre Orsaia perché i clienti consumavano all'interno violando le disposizioni vigenti. Durante i controlli sono state sanzionate tre persone per assembramento.

Sapri- Coppia di Sapri aggredita durante la notte dall'ex compagno della donna con una mazza di baseball. L'episodio è avvenuto nelle adiacenze dell'ospedale Immacolata di Sapri. L'aggressore, un uomo di 58 anni, è stato rintracciato  dai Carabinieri della locale Compagnia e denunciato per lesioni. Le vittime si sono recati presso il nosocomio saprese per le necessarie cure; disposta per loro una prognosi di 10 giorni per le ferite accusate. 

Marina di Camerota- Maltempo: avvistata tromba marina al largo del borgo cilentano.

Calcio- Morto a 64 anni Paolo Rossi: addio al campione del Mundial 82.

Battipaglia- Morto l'ex sindaco Maffia: aveva perso due giorni fa il fratello.

Ottati- Frana costone roccioso sulla S.P. 12: massi sulla carreggiata. La strada provinciale interessata dal fenomeno franoso collega i comuni di Ottati e Sant'Angelo a Fasanella.

Vallo della Lucania- Spedizione punitiva contro una donna di 36 anni: indagati 14 rom provenienti dalla provincia di Benevento.

Ottati- Frana e caduta massi su S.P.12: evacuate dalle abitazioni alcune famiglie.

Maltempo- Prorogata Allerta Meteo in Campania fino alle 23.59 di domani. L'allerta è di colore Arancione su Piana del Sele e Cilento.

Inserito da Golfonetwork giovedì 10 dicembre 2020 alle 12:15 commenti( 0 ) -

Mercati non alimentari chiusi. Protesta Anva-Confersercenti

Mercati non alimentari chiusi. Protesta Anva-Confersercenti sotto Prefetture campane

10 dicembre 2020
- Anva Confesercenti Campania
Dichiarazioni del Coordinatore regionale Aniello Ciro Pietrofesa:

“L’Anva-Confersercenti della Campania continua nella mobilitazione contro i provvedimenti di quei sindaci che – nonostante la regione sia in zona arancione - continuano a non aprire le aree e a vietare lo svolgimento dei mercati del settore non alimentare.
Contro questa ingiustizia giovedì 10 dicembre, dalle ore 16, l’Anva Confesercenti della Campania manifesterà nei pressi delle Prefetture di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento. Le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-contagio.
Ad ogni Prefetto sarà chiesto di ricevere la delegazione Anva. Sarà così consegnato il nostro documento  contenente due richieste: l’intervento di ognuna delle cinque Prefetture nei confronti dei tanti sindaci firmatari delle ordinanze di divieto di svolgimento dei mercati non alimentari e la predisposizione per ogni provincia di un tavolo permanente sulla vicenda coinvolgendo, in primis, i rappresentanti della categoria.
Gli ambulanti del settore non alimentare sono operatori economici a cui non è permesso esercitare al pari dei colleghi negozianti. Essi a seguito del protrarsi ingiustificato ed ingiustificabile di questi inopinati divieti comunali e senza essere destinatari di alcuna misura pubblica di ristoro, sono arrivati al limite del fallimento delle proprie imprese, tutte a carattere familiare”.
(Anva-Confesercenti Regione Campania)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 9 dicembre 2020 alle 19:36 commenti( 0 ) -

«Rinnovare la Pa», anche a Salerno lo sciopero del pubblico impiego

“Rinnovare la Pa”, anche a Salerno lo sciopero del pubblico impiego con la Uil Fpl provinciale in prima linea

Una grande mobilitazione per rivendicare investimenti per il rafforzamento e l’innovazione della Pubblica Amministrazione. A lanciarla, a livello nazionale, Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uil Pa che per oggi hanno proclamato sciopero nazionale dei comparti e delle aree pubbliche di sanità, funzioni centrali e funzioni locali. A Salerno i sindacati si sono dati appuntamento in mattinata in piazza Amendola, a poca distanza dalla prefettura di Salerno. Presente anche una delegazione della Uil Fpl Salerno, guidata dal segretario organizzativo, Lorenzo Conte.

Chiare le rivendicazioni dello sciopero.

Assunzioni. Servono enti pubblici efficaci per sostenere i cittadini e aiutare le imprese. Al contrario, oggi la Pubblica amministrazione ha dipendenti con un'età media di 53 anni e dove vige il blocco delle assunzioni. Nei prossimi anni 500 mila i lavoratori non saranno rimpiazzati, per questo serve un piano straordinario di assunzioni: per rinnovare la PA e per dare un futuro ai giovani e migliori servizi ai cittadini.

Lotta al precariato. Attualmente sono 170mila i lavoratori precari nella  Pubblica amministrazione . E’ prioritario restituire dignità al lavoro e ai lavoratori. Serve un piano per le stabilizzazioni.

Sicurezza. Ovunque, in tutti i luoghi di lavoro, il personale deve essere dotato di adeguati strumenti di protezione individuale. Gli ambienti di lavoro devono essere sicuri, e occorre impedire che il personale subisca quotidianamente aggressioni: come capita agli operatori sanitari negli ospedali, ma anche ai lavoratori pubblici, spesso offesi e denigrati. Non solo: i carichi di lavoro devono essere sostenibili: basta turni che superano le 12 ore.
(Uil Fpl Salerno)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 9 dicembre 2020 alle 19:31 commenti( 0 ) -

Finiti i lavori al Liceo Gianbattista Vico di Nocera Inferiore

La Provincia di Salerno ha terminato i lavori di manutenzione e di adeguamento/miglioramento strutturale e impiantistico dell'edificio scolastico liceo Classico "Gianbattista Vico", con sede in piazza Cianciullo 1 in Nocera Inferiore.
“Abbiamo concluso i lavori - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - al liceo Gainbattista Vico di Nocera inferiore che ammontavano a € 215.000,00 finanziati con il Fondo diritto allo studio ex legge regionale n. 3/2017-DGR N.564/2018, iscritto in bilancio nell’anno 2019.
L’intervento di manutenzione e miglioramento strutturale riguardava anche la sistemazione della scala interna dell’istituto Vico. Tutte le attività sono state coordinate dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del Consigliere provinciale delegato all’Edilizia scolastica, Antonio Sagarese.
L'emergenza epidemiologica in corso ha colpito molti comparti, tra cui tutto il mondo della scuola, con problemi enormi ricaduti soprattutto sui giovani. A loro, alle loro famiglie e a tutta la comunità scolastica, formata dai dirigenti scolastici, dagli insegnanti e tutti gli operatori della scuola, va la nostra vicinanza come Provincia. Il diritto allo studio è uno dei cinque diritti fondamentali individuati dall'UE, e tutelarlo è una nostra priorità soprattutto in questo momento.
Per questo ringrazio la Regione Campania, in particolare il Presidente, On. Vincenzo De Luca, per l'attenzione che dedica ai nostri territori, senza i finanziamenti regionali non avremmo potuto avviare i necessari lavori di manutenzione delle nostre scuole, per un adeguato diritto allo studio in sicurezza.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 9 dicembre 2020 alle 19:19 commenti( 0 ) -

Cava de´ Tirreni: spaccio di droga, arrestato un uomo di 66 anni

Cava de' Tirreni- Gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un pregiudicato cavese, S.E. di anni 66, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello. In particolare, gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni – Sezione Volanti, impiegati in servizio di controllo del territorio, hanno notato, nel pomeriggio di ieri, 8 dicembre, in una via periferica di Cava de’ Tirreni, un’autovettura utilitaria con a bordo due persone. Alla vista della Polizia, i due hanno cercato di eludere il controllo imboccando una strada adiacente ma sono stati prontamente bloccati e sottoposti a controllo. Il passeggero, con numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio e per reati in tema di stupefacenti, dava segni di insofferenza nei confronti della pattuglia. Gli Agenti hanno approfondito i controlli e con una perquisizione hanno rinvenuto due involucri di plastica contenente marijuana, una somma di denaro di circa euro 200; un trituratore con residui di stupefacente, una torcia ed un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm 16 e di lama affilata e appuntita di cm 8. I Poliziotti del Commissariato hanno anche effettuato una perquisizione domiciliare, sequestrando, presso la residenza di S.E., altra sostanza stupefacente di tipo marijuana, per complessivi 30 grammi circa; un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm 18 e di lama affilata e appuntita di cm 9; grammi 200 di semi di canapa; nr. 2 taglierini intrisi di marijuana; nr. 15 buste piccole e grandi di cellophane trasparenti, di cui alcune intrise di marijuana. Lo spacciatore è stato denunciato dagli Agenti della Polizia all’Autorità Giudiziaria per i reati descritti.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 9 dicembre 2020 alle 19:07 commenti( 0 ) -

A Montesano sulla Marcellana ultimati i lavori sulla SP 144

La Provincia di Salerno ha concluso i lavori di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Montesano sulla Marcellana, sulla SP 144 per l’importo complessivo di euro 50.699,53.
“Abbiamo ormai concluso - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - l’intervento di pavimentazione sulla SP 144, al tratto dalla km.ca 0+000 alla km.ca 1+000, a cui è seguita la realizzazione della segnaletica orizzontale.
I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. I cantieri nei nostri territori sono fondamentali non solo per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 9 dicembre 2020 alle 13:58 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (9/12/2020)

Teggiano- Rapina a mano armata questa mattina alla filiale della Banca Monte Pruno. Ad agire due malviventi con la pistola in pugno. All'esterno probabile la presenza di uno o più complici. I rapinatori sono fuggiti con il denaro presente in cassa su un'auto rubata e si sono dileguati. Sull'episodio indagano i Carabinieri. Ammontare del bottino in corso di quantificazione. Aggiornamento delle ore 18.45: Ritrovata dai Carabinieri tra Sala Consilina e Teggiano l'auto rubata e abbandonata dai malviventi probabilmente e utilizzata per garantirsi la fuga dopo la rapina. Si è in attesa di conferme ufficiali.

Salerno- Aumento non congruo dei decessi alla casa di cura Tortorella: arrestato un primario, sospeso un chirurgo.

Battipaglia- Tentato furto in una villa: marocchino di 27 anni arrestato dai Carabinieri.

Salento- Auto in sosta prende fuoco durante la notte: fiamme domate dai Vigili del Fuoco. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Attualità- Allerta meteo di colore rosso in Campania: sospeso a scopo precauzionale il transito dei treni sulla linea Battipaglia-Potenza. Disponibile il servizio sostitutivo con bus su strade percorribili e non pericolose.

Agro-Nocerino-Sarnese- Truffa alle assicurazioni: indagate 36 persone.

Salerno- Crollo delle vendite durante il ponte dell'Immacolata: commercio in crisi nera.

Capaccio/Paestum- Rivolta dei migranti nel centro di accoglienza contro le norme restrittive Covid-19: lancio di pietre contro le forze dell'ordine.

Agropoli- Maltempo: fulmine colpisce il tetto di un palazzo in via Piave e provoca danni.

Attualità- Campania: prorogata l'allerta meteo fino a domani 10 dicembre ma il livello di rischio si abbassa. 

Piana del Sele- Fiume Sele rompe gli argini in più punti: segnalati disagi alla circolazione veicolare.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 9 dicembre 2020 alle 13:20 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (8/12/2020)

Salerno- Ricettazione: denunciati dai Carabinieri quattro ucraini (tre uomini e una donna).

San Gregorio Magno- Covid-19: morto un uomo di 72 anni risultato positivo al virus. Il decesso è avvenuto all'ospedale di Oliveto Citra dove il settantaduenne si trovava ricoverato.

Santa Marina- Scuole in presenza chiuse fino al 22 dicembre.

Pellezzano- Nubifragio durante la notte: alcune strade allagate.

Salerno- Nuove norme restrittive Covid-19: protestano in piazza ristoratori e titolari di partite IVA.

Calcio- Serie D, girone I: Acr Messina-Gelbison 2-2

Inserito da Golfonetwork martedì 8 dicembre 2020 alle 12:27 commenti( 0 ) -

Calvanico: Solidarietà Stelle di Natale Ail 2020

STELLE DI NATALE AIL 2020
Per un malato di leucemia la #BuonaStella sei tu

A DICEMBRE NON SCENDIAMO IN PIAZZA ma SALVIAMO LA RICERCA
VOLONTARI AIL CALVANICO (SA) - Sez. Ail Salerno
Prenota la tua Stella e i Gadget. Saranno consegnati in totale sicurezza
Sostieni la ricerca per dare un futuro ai sogni dei pazienti ematologici

Calvanico (SA). Le leucemie non vanno in lockdown. Ancora una volta Calvanico si colora di rosso per la campagna di sensibilizzazione a favore dell’AIL – Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma Onlus. Perché sostenere la ricerca scientifica significa donare una speranza.
Anche quest’anno 33mila persone hanno ricevuto una diagnosi di tumore nel sangue. Il virus non ferma leucemie, linfomi e mielomi. Oggi più che mai i pazienti hanno bisogno di assistenza, di cure, di sostegno psicologico: servizi che l’AIL garantisce ogni giorno, anche nell’emergenza Covid-19.
C’è una stella che fiorisce anche nei momenti più difficili, per colorare la speranza dei pazienti ed è la Stella di Natale AIL.
«Questo virus improvviso, ha cambiato, sconvolto la nostra vita. Sembra che il tempo si sia fermato e tutto ciò che siamo in grado di fare è distinguere un primo e un dopo il virus SARS Covid-19. Questo è ciò che accade anche ad ogni malato di Leucemia, mieloma, linfoma, dopo la diagnosi della sua malattia – sottolinea Amalia Marciano, referente Volontari AIL Calvanico, sez. Ail Salerno - Tutto ciò che resta da fare è reinventare le proprie giornate, vivere ogni giorno con forza e coraggio. Oggi più che mai tutti sperimentiamo la lotta contro un nemico invisibile di cui conosciamo solo il nome, imparando pian piano a conoscerlo, riconoscerne gli effetti, combatterlo e purtroppo anche arrendersi alla sua forza. In questo momento così difficile, il nostro gesto dì solidarietà vale ancora di più perché, come dice Madre Teresa di Calcutta, “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno”».
#MaiPiùSogniSpezzati è l’hashtag che sintetizza l’attività dei volontari AIL di Calvanico, ripreso lo scorso anno anche nel nome del cartellone di eventi natalizio per sensibilizzare alla ricerca scientifica.
“Insieme aiuteremo la ricerca per costruire il futuro dei pazienti ematologici – sottolineano i volontari AIL di Calvanico Sez. Ail Salerno – Quest’anno la pandemia ci costringe a non essere nelle piazze italiane per raccogliere fondi (in una rete di solidarietà che registra oltre 20mila volontari), ma consegneremo in totale sicurezza direttamente a casa, le stelle e tutti gli altri gadget, dai sogni al cioccolato ai bigliettini di auguri personalizzati, nel nostro caso nel territorio limitrofo al comune di Calvanico. NON SCENDIAMO IN PIAZZA, ma AIUTIAMO LA RICERCA”.
Per prenotare le Stelle di Natale e gli altri gadget e aderire alla raccolta fondi, basta contattare la pagina Fb Volontari AIL Calvanico – Sezione Ail Salerno, o il sito ufficiale AIL per scoprire la sezione provinciale più vicino casa.

Grazie al contributo di milioni di sostenitori AIL:
- FINANZIA LA RICERCA attraverso il GIMEMA (Gruppo Italiano Malattie EMatologiche dell’Adulto), una fondazione no-profit per lo sviluppo e la promozione della ricerca scientifica, che può contare sull’adesione di oltre 140 Centri di Ematologia presenti su tutto il territorio nazionale.
- REALIZZA LE CASE AIL vicine ai maggiori Centri di ematologia. Case di accoglienza pensate per ospitare i pazienti non residenti che devono affrontare lunghi periodi di cura, assistiti dai propri familiari. Il Servizio è offerto da 34 Sezioni.
- ORGANIZZA IL SERVIZIO DI CURE DOMICILIARI per evitare il ricovero in ospedale a tutti i pazienti che possono essere curati nella propria casa con l'aiuto di familiari e amici. Il modo più efficace per migliorare loro la qualità della vita e per aiutarli a lottare al meglio contro la malattia. Il servizio è offerto da 42 Sezioni.
- REALIZZA SCUOLE E SALE GIOCO IN OSPEDALE per consentire a bambini e ragazzi di non perdere il contatto con la realtà esterna, di continuare regolarmente gli studi e non trascurare l’importanza del gioco nelle sue varie forme (ricreativa, esplorativa e costruttiva). Ambienti a misura di bambino, luoghi dove l’allegria, la sensibilità e il conforto sono assicurati grazie alla presenza e al sostegno psicologico di operatori e volontari disponibili e preparati.
- SOSTIENE LA FORMAZIONE E L'AGGIORNAMENTO di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio attraverso l'erogazione di borse di studio, prestazioni professionali e contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato.
- PROMUOVE SEMINARI PER I PAZIENTI per garantire loro un confronto diretto con gli specialisti del settore e informazioni sempre aggiornate sulla loro malattia.
- COLLABORA A SOSTENERE LE SPESE per assicurare il funzionamento dei Centri di Ematologia e di Trapianto di Cellule Staminali. AIL garantisce finanziamenti per realizzare o ristrutturare ambulatori, day hospital, reparti di ricovero, per acquistare apparecchiature all’avanguardia e per finanziare personale sanitario che consenta il buon funzionamento delle strutture.
- AIUTA I PAZIENTI E I LORO FAMILIARI offrendo servizi per affrontare al meglio il percorso di malattia.
(Ufficio stampa Barbara Landi)



Inserito da Golfonetwork lunedì 7 dicembre 2020 alle 20:55 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578  579  580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica